giovedì 2 febbraio 2017

Krestina: il Rimedio Naturale alla Caduta dei Capelli per Lui e Lei in 30 giorni con +67% #fZsGg






Chi ha testato Krestina ha notato un inspessimento dei capelli del 7% durante la prima settimana di utilizzo. Secondo le testimonianze le donne hanno smesso di perdere i capelli durante le prime 48 ore. Molte di loro hanno riacquistato capelli sani e belli in 2 settimane. In alcune persone con diradamento più ampio i nuovi capelli sono comparsi dopo 3 settimane di trattamento. Krestina è il nuovo rimedio per la caduta dei capelli maschile e femminile al 100% naturale composta da con estratti naturali e olii. Krestina si applica prima del lavaggio, partendo dalla radice dei capelli salendo per tutta la loro lunghezza, massaggiando vigorosamente, il preparato sul cuoio capelluto, fino a completo assorbimento, 3 volte a settimana.

Per saperne di più ... clicca qui



Come creare un sito web? Migliori alternative a febbraio 2017

L'articolo Come creare un sito web? Migliori alternative a febbraio 2017 sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/02/02/come-creare-un-sito-web-migliori-alternative-a-febbraio-2017/

BLACK MASK: MASCHERA VISO CHE FUNZIONA DAVVERO CONTRO I PUNTI NERI E LA PELLE GRASSA!!! #hKpXg






A vostra grande richiesta Ecco la Maschera Nera per il Viso: BLACK MASK: MASCHERA VISO che Funziona Davvero Contro i PUNTI NERI e la PELLE GRASSA!!!

 

Grazie a una formula efficace riconosciuta in tutto il mondo, Black Mask consente una pulizia profonda del viso contro le imperfezioni:

  • 91 utilizzatori su 100 sentono i benefici già dopo la prima applicazione

  • Nell’84% dei casi la pelle assume un aspetto salutare dopo 14 giorni di applicazioni quotidiane della maschera

  • Il 93% degli utilizzatori si è liberato dei brufoli e di punti neri con un ciclo completo di 1 mese



Per saperne di più ... clicca qui



Stazione costruita attorno ad albero secolare

foto di Kosaku Mimura - Nikkei
Quando le autorità giapponesi hanno deciso la costruzione della stazione di Kayashima, nella periferia di Osaka, si sono trovati di fronte ad un problema complicato: un albero secolare proprio nel luogo dove era necessaria la costruzione. Ma con un po’ di creatività la soluzione è stata trovata: costruire la stazione attorno all’albero. Il “grande albero Kusu di Kayashima”, come è […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/02/02/stazione-costruita-attorno-ad-albero-secolare/

BLACK MASK: MIRACOLO CONTRO I PUNTI NERI? LA VERITÀ DEFINITIVA: COSA (E COME) FUNZIONA DAVVERO! #mjlo8






Ne avevamo già parlato, ma ultimamente il mondo sembra letteralmente impazzito per le black mask: le maschere nere, di solito del tipo peel off, che si professano un vero e proprio miracolo contro i punti neri.

Le foto, orripilanti, di maschere piene di filamenti sebacei che promettono di purificare la pelle meglio di qualunque altra cosa sia mai stata usata sulla terra, riempiono il web. Ma la domanda che fanno tutti è: funzionano davvero? Come sono fatte? Perché sono apparentemente così efficaci e, nel caso, quali è meglio comprare?

Scopriamo la black mask, tutto quello che c'è da sapere sulla maschera che toglie i punti neri e rende la pelle luminosa e priva di impurità. Conosciamo da vicino questo efficace trattamento di bellezza, scoprendo le migliori maschere in commercio.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Arda Turan, offerta cinese da 100 milioni?


Arda Turan potrebbe lasciare il Barcellona. Per lui offerta super dalla Cina: 100 milioni di euro per 4 anni La Cina, il cui calciomercato chiude il 28 febbraio, potrebbe nuovemente irrompere nel calcio europeo con una super offerta. Secondo quanto riportato da beIN Sports, infatti, una squadra cinese, di cui non si conosce ancora il nome, sarebbe pronta a fare follie per Arda Turan, centrocampista del Barcellona. L'offerta arrivata al calciatore turco sarebbe di 100 milioni di euro in 4 anni. Il giocatore, che non ricopre un ruolo centrale nel progetto di Luis Enrique, potrebbe essere tantato dall'offerta che attiva dall'oriente. Nelle prossime settimane, infatti, il suo procuratore volerà in Cina, dove discuterà i dettagli del contratto con la squadra in questione.
Leggi su Calcionews24.com



Fonte: http://www.calcionews24.com/arda-turan-cina-100-milioni

Efficace formula per la guerra contro le imperfezioni della pelle, riconosciuta in tutto il mondo #R55Wh






RISULTATO GARANTITO IN DUE SETTIMANE.

 

Liberatevi da : PUNTI NERI BRUFOLI ACNE RUGHE

Affrettatevi a effettuare l'ordine
BLACK MASK
a prezzo conveniente!

Sconto del 50%



Per saperne di più ... clicca qui



A SEGUITO DELLE NUMEROSE RICHIESTE, ECCO IL CONTENUTO DETTAGLIATO E COMPLETO DELLA MASCHERA #mkScj






A seguito delle numerose richieste abbiamo realizzato foto originali del prodotto e una descrizione completa dei contenuti dello stesso.

Ingredienti e componenti


crema dalla consistenza vischiosa di colore nero, con un leggero odore di spirito.

Contiene: acqua sterilizzata(1), cyclomethicone(2), caolino (3), spirito di polivinile (4), estratto di forbicina (5), glicolo propilenico (6), caprilmeticonio (7), carbone attivo (8), complesso bioantiossidante Neovitin® (9), PEG-40 olio di ricino idrogenato (10), fenocsietalone con ethylexyglycerina (11),sopolimero di acrilati e C10-30 di acrilati (12), tiamina (13), riboflavin (14), trietanolamina (15), composizione aggiuntiva profumata (16).

Studio dei componenti:

  • Acqua sterilizzata.

  • Cyclometicone. Silicone a bassa viscosità. Eliminta il grasso, ha una funzione emolliente, ovvero dona morbidezza. Ha un fattore di irritazione della pelle molto basso, efficace per ogni tipo di pelle. E' un componente assolutamente innocuo per uso come da istruzioni.

  • Caolino. Componente naturale. Migliora il processo di ricambio di ossigeno? nutre la pello con componenti utili, rende la pelle morbida e elastica. Elimina il grasso in eccesso e la sporcizia, rende i pori meno visibili. Stimola la rigenerazione delle cellule e la formazione del collagene. Leggero esfoliante. Ha anche funzione antibatterica. Il componente è totalmente innocuo e non ha effetti collaterali.

  • Spirito di polivinile. Ha la funzione di creare la pellicola. Attraverso l'asciugamento della maschera pulisce la pelle dai componenti morti. Proprietà cosmetiche (da 1 a 10): funzione di difesa 9, di pulizia 8. Efficace per ogni tipo di pelle. Non è stato trovato durante lo studio e durante i test nessun tipo di effetto collaterale o effetti dannosi per la pelle o l'organismo. Sono tuttavia possibili reazioni personali al prodotto come allergie ecc.

  • Estratto di forbicina. Ingrediente naturale. Offre un effetto antibatterico e ammorbidente, libera dalle irritazioni e dalle infiammazioni, aiuta ad ottenere una rapida cicatrizzazione. Prestare attenzione in caso si sia allergici a questo estratto.

  • Glicolo propilenico. Proprietà cosmetiche (da 1 a 10): idratazione della pelle 10. Efficace per qualsiasi tipo di pelle. Fattore di rischio 3 (basso). Diluente universale, si usa nella maggior parte dei prodotti di cosmetica. Non rimane nell'organismo, per questo lo usano anche nei prodotti alimentari. Non si sono verificati casi di problematiche per la pelle o per l'organismo. E' possibile un'intolleranza personale.

  • Caprilmeticonio. Si tratta di un componente molto comune di diversi prodotti di cosmetica in ambito soprattutto di cura della pelle, forma una pellicola protettiva. Favorisce la scomparsa di umidità in eccesso e grasso liquido sulla pelle. Non sono stati mai riscontrati effetti negativi su pelle o organismo.

  • Carbone attivo (polvere di carbone di bamboo). Componente naturale per una profonda pulizia della pelle. Penetra in profondità nei pori della pelle, pulendola da batteri, sporcizia e altri componenti dannosi e pericolosi. Combatte in maniera efficace i punti neri e le ghiandole sebacee. Efficace con qualsiasi tipo di pelle. Il componente è assolutamente privo di rischi.

  • Complesso bioantiossidante Neovitin®. Preparato ottenuto dalle cellule della biomassa del ginseng. Grazie ai componenti antiossidanti, protegge la pelle dall'invecchiamento precoce. Offre una funzione antinfiammatoria e rigenerativa. Controlla la formazione di radicali liberi. Senza controindicazioni, sicuro.

  • PEG-40 olio di ricino idrogenato. Uno degli additivi cosmetici più utilizzati. Contiene componenti che aiutano per la morbidezza e per la difesa. Totalmente sicuro, non comporta allergie, viene anche utilizzato in ambito culinario.

  • Fenocsietalone con ethylexyglycerina. Conservante. Il fenocsietalone ha buoni effetti antibatterici. Componente principale di tutti i mix approvati di conservanti. L' ethylexglycerina è un componente aggiuntivo naturale, che si ottiene da diversi tipi di raccolti di grano. Uno dei più potenti conservanti 'verdi'. Idrata la pelle. Fissa l'aroma del prodotto.

  • Sopolimero di acrilati e C10-30 di acrilati. Polimero idrosolubile. Ha la funzione di formare la pellicola. Aiuta contro l'invecchiamento precoce della pelle, ha funzioni positive per quanto riguarda l'equilibrio idrico della pelle, oltre ad aiutare la cicatrizzazione di piccole ferite e spaccature. Non sono stati riscontrati fino ad ora effetti negativi su pelle e organismo.

  • Tiamina. Vitamina idrosolubile del gruppo B. Ha una potente funzione idratante, elimina le irritazioni e le reazioni allergiche. Protegge la pelle dai problemi che potrebbero causare componenti che provocano allergia.

  • Riboflavin. Vitamina idrosolubile del gruppo B. Serve a rendere la pelle più forte, si utilizza in tutti i tipi di prodotti cosmetici. Può dare problemi nei soggetti allergici.

  • Trietanolamina. Stabilizzatore, viene spesso utilizzato in ambito cosmetico. Ha una funzione di pulizia, scioglie il grasso adiposo in eccesso e le altre imperfezioni simili.

  • Composizione aggiuntiva profumata. Si utilizza per fornire il profumo che si è deciso di dare al composto cosmetico.

 

Condizioni di conservamento e utilizzo


Conservare in un ambiente non soleggiato ad una temperatura tra i 15 e i 25 gradi centigradi. Chiudere ermeticamente il coperchio dopo l'utilizzo. Tenere lontano dalla portata dei bambini. La maschera asciutta si toglie dalla pelle senza problemi. Se ancora umida togliere semplicemente lavando con dell'acqua tiepida e sapone neutro.



Per saperne di più ... clicca qui



Liberarsi del problema dell'ACNE per sempre #pr4ui






Nella nostra cosmetica si utilizzano solo componenti naturali di classe premium.

La nostra azienda usa metodi moderni e innovativi per realizzare linee di successo nell'ambito della cura della pelle del viso.

Prima di lanciare la vendita, la nostra cosmetica supera un controllo dermatologico e test clinici.

Black Mask ha dimostrato un'efficacia notevole nella battaglia contro l'acne e la pelle problematica.



Per saperne di più ... clicca qui



Giuseppe Grillo detto Beppe è un fine stratega politico



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=D3zgPjhceFk

Perché è pericolosa la pelle con problemi? #Mtkwz






Si chiama pelle problematica, la pelle che presenta difetti visibili, macchie pigmentate, rughe, cicatrici, macchie vascolari,acne ecc.

Schiacciando i brufoli, la pelle che si riforma viene a contatto con la pelle circostante insieme a batteri e leicociti.

Questo comporta un'espansione dell'infezione. Questo può portare all'aumento del pus in profondità, come anche all'aumento generalizzato.

- 91 utilizzatori su 100 sentono i benefici già dopo la prima applicazione

- Nell' 84% dei casi la pelle assume un aspetto salutare dopo 14 giorni di applicazioni quotidiane della maschera

- Il 93% degli utilizzatori di si è liberato dei brufoli e di punti neri con un ciclo completo di 1 mese



Per saperne di più ... clicca qui



La ricchezza dell’ Oceano, tesoro immenso che rischia di essere perso

Le risorse dell’Oceano Indiano Occidentale valgono complessivamente circa 333,8 miliardi di dollari. Un tesoro immenso – e non solo dal punto di vista naturalistico – che rischia però di andare perso.
Senza adeguati interventi di conservazione questa zona, che è una delle più ricche di biodiversità del Pianeta, rischia di venire irrimediabilmente compromessa, con pesanti ripercussioni sia in termini ecologici che umani.
«I leader dell’Oceano Indiano Occidentale si trovano di fronte a una scelta chiara e urgente: continuare di questo passo, con l’assenza di interventi concreti per la conservazione delle risorse e rendendosi responsabili del costante declino delle risorse oceaniche, oppure intervenire in maniera decisa per la tutela del futuro delle comunità e delle economie della costa», ha spiegato Nanie Ratsifandrihamanana, direttore del WWF-Madagascar e delle Isole dell’Oceano Indiano Occidentale.

I settori che valgono di più

Il rapporto Reviving the Western Indian Ocean Economy: Actions for a Sustainable Future redatto dal WWF mostra come il prodotto economico della regione, vale a dire l’equivalente del prodotto interno lordo, valga ogni anno 21 miliardi di dollari. Le attività che producono il maggior valore economico sono il turismo marino e costiero, ma anche l’industria ittica e la capacità di assorbimento del carbonio da parte degli ecosistemi marini e costieri.
Una regione, insomma, che dipende fortemente dai beni naturali e dall’oceano, ma che ha già iniziato a mostrare i primi segni di declino.
Secondo il WWF, però, l’Oceano Indiano occidentale si trova in condizioni ancora relativamente buone e un significativo cambio di rotta potrebbe aiutare a preservare in maniera duratura questo ecosistema unico, uno dei più ricchi di biodiversità in termini assoluti.
«Il destino delle comunità che abitano l’Oceano Indiano dipende unicamente dalla salute degli ecosistemi costieri e delle risorse marine – ha aggiunto in merito il presidente di WWF Italia Donatella Bianchi –. Le piccole comunità dedite da sempre a forme di pesca sostenibile stanno venendo derubate del loro futuro e del loro pescato da flotte provenienti da altri continenti e pochi altri posti al mondo mostrano in maniera tanto evidente l’intreccio tra i destini di chi vi abita e la salute degli ecosistemi marini. Questo report, inoltre, ci indica la strada da seguire anche nel nostro Mediterraneo: contrastare lo sfruttamento eccessivo e illegale del mare, puntando sulla realizzazione di aree marine protette, proteggendo e ripristinando gli ecosistemi».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo La ricchezza dell’ Oceano, tesoro immenso che rischia di essere perso sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/la-ricchezza-dell-oceano/

Vene Varicose : rimedi naturali #UIB86






Oggi voglio farti scoprire per le vene varicose rimedi naturali che hanno funzionato alla grande, niente cavolate, solo i migliori! La Varicosi (o più comunemente Vene Varicose) è una patologia molto diffusa. Si tratta di una permanente dilatazione patologica di una vena correlata ad una alterazione delle pareti venose e ci può essere una dilatazione localizzata oppure diffusa delle varici. Fortunatamente si può curare con diversi rimedi, naturali, chirurgicamente o con la Nuova Crema per Vene Varicose.

Per saperne di più ... clicca qui



Film in uscita febbraio 2017: Hacksaw Ridge trama e cast del film di Mel Gibson che sogna l’Oscar 2017 (TRAILER)

Film in uscita febbraio 2017: Hacksaw Ridge trama e cast del film di Mel Gibson che sogna l’Oscar 2017 (TRAILER)

Film in uscita febbraio 2017: Hacksaw Ridge

Film in uscita a febbraio 2017: cosa vedere al cinema il secondo mese dell’anno? Ecco tutto quello che c’è  da sapere sui film di febbraio 2017 da vedere al cinema e i giorni della programmazione nelle sale. Il secondo mese dell’anno è sempre il più atteso dai cinefili, non fosse altro per la concomitanza dei grandi premi come gli Oscar 2017. Inoltre, febbraio 2017 al cinema è l’ultima occasione per usufruire del Cinema2Day. Quando capita questo mese il secondo mercoledì di febbraio 2017? La data da cerchiare in rosso è quella di giorno 8 febbraio quando sarà possibile acquistare i tagliandi a soli 2 euro.

—> LE ULTIME SUL MONDO DEL CINEMA

Hacksaw Ridge Trailer, cast e trama

Mel Gibson torna al cinema in qualità di regista, con una storia vera: “Ho voluto raccontare la storia di un uomo che conduce la sua singolare lotta nel mezzo dell’inferno sulla terra, andando in guerra armato solo della sua fede e così facendo compie qualcosa di soprannaturale” ha spiegato Mel Gibson alla Mostra del Cinema di Venezia 2016, presentando il suo ultimo lavoro cinematografico, Hacksaw Ridge.

—> LE ULTIME SUI FILM IN USCITA

Hacksaw Ridge: la trama del film in uscita febbraio 2017

“In un mondo di supereroi con la tutina di spandex è arrivato il momento di celebrarne uno vero, un uomo qualunque che ha fatto cose straordinarie in una situazione incredibile diventando leggenda” ha aggiunto l’attore e regista, uno degli ospiti internazionali più attesi di oggi, sul red carpet di Venezia. Il protagonista del film di Mel Gibson presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2016 è il soldato Desmond Doss.

Hacksaw Ridge film 2017: la data di uscita

Andrew Garfield veste i panni del soldato di Hacksaw Ridge. Il film si basa sulla storia vera del primo obiettore di coscienza che, durante la Seconda Guerra Mondiale, a salvato ben 75 uomini senza mai sparare un colpo. Ragione che lo portò ad essere decorato con la medaglia d’onore del Congresso. Il film sarà disponibile nelle sale italiane da giovedì 2 febbraio 2017.

—> COSA VEDERE AL CINEMA

Hacksaw Ridge cast e doppiatori italiani: i personaggi

Ecco il cast, i personaggi e i doppiatori italiani del film in uscita febbraio 2017, Hacksaw Ridge:

Cast e personaggi

  • Andrew Garfield: Desmond T. Doss
  • Vince Vaughn: Sergente Howell
  • Sam Worthington: Capitano Glover
  • Luke Bracey: Smitty Riker
  • Hugo Weaving: Tom Doss
  • Ryan Corr: Tenente Manville
  • Teresa Palmer: Dorothy Schutte
  • Rachel Griffiths: Bertha Doss
  • Richard Roxburgh: Colonnello Stelzer
  • Luke Pegler: Milt “Hollywood” Zane
  • Ben Mingay: Grease Nolan
  • Richard Pyros: Randall “Teach” Fuller
  • Firass Dirani: Vito Rinnelli
  • Damien Thomlinson: Ralph Morgan
  • Robert Morgan: Colonnello Sangston
  • Nathaniel Buzolic: Harold “Hal” Doss

Doppiatori Italiani

  • Lorenzo De Angelis: Desmond Doss
  • Francesco Prando: Sergente Howell
  • Francesco Bulckaen: Capitano Glover
  • Ennio Coltorti: Tom Doss
  • Domitilla D’Amico: Dorothy Schutte

Hacksaw Ridge Oscar 2017: le nominations

Hacksaw Ridge è una delle pellicole favorite per gli Oscar 2017. Il nuovo titolo cinematografico di Mel Gibson porta con sé sette nomination, ecco quali.

2017 – Premio Oscar

  • Candidatura per il Miglior film
  • Candidatura per la Miglior regia a Mel Gibson
  • Candidatura per il Miglior attore protagonista a Andrew Garfield
  • Candidatura per il Miglior montaggio a John Gilbert
  • Candidatura per il Miglior sonoro
  • Candidatura per il Miglior montaggio sonoro

 

L'articolo Film in uscita febbraio 2017: Hacksaw Ridge trama e cast del film di Mel Gibson che sogna l’Oscar 2017 (TRAILER) sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/film-uscita-febbraio-2017-hacksaw-ridge-trama-cast-del-film-mel-gibson-sogna-loscar-2017-trailer/

TRATTAMENTO GEL PER VENE VARICOSE, EMATOMI E CONTUSIONI MUSCOLARI #M5R8J






L’inattività fisica, una dieta ricca di grassi e sale, un’eccessiva esposizione al sole ma anche una postura scorretta possono essere cause quotidiane di dolore e pesantezza su gambe e piedi. Col tempo queste condizioni legate alla cattiva circolazione determinano la rottura dei capillari e la formazione delle vene varicose che hanno una frequenza maggiore tra le donne, ma in realtà sono sempre più presenti anche tra gli uomini Varikostan combina i principi attivi delle piante in una formula ideale ed efficace per il benessere e la salute di gambe e piedi: un gel ricco di componenti naturali, in grado di donare un effetto rinfrescante e defaticante immediato e piacevole alle zone che presentano vene varicose periferiche, contusioni muscolari ed ematomi. L’efficace trattamento con Varikostan: Migliora la circolazione sanguigna di gambe e piedi Rafforza e tonifica i capillari fragili e le vene Allevia ematomi, contusioni e distorsioni Favorisce il rinnovamento cellulare della pelle, proteggendola e riparandola Dona un piacevole effetto rinfrescante e lenitivo I principi attivi vegetali contenuti nella formula hanno proprietà antinfiammatorie e rigenerativi, con effetti calmanti, di drenaggio ed aiuto per la circolazione del sangue: Estratto di Ippocastano Biologico – drenante, vasocostrittore, stimola la circolazione

Per saperne di più ... clicca qui



Gli USA ed Israele preparano la campagna di guerra contro l’Iran

Tutta  una serie di indizi portano a pensare che gli USA ed Israele stiano preparando la campagna per attaccare l'Iran a breve scadenza. Come spesso avviene negli USA, vengono emanati dei progetti di legge, fatti approvare al Congresso, che autorizzano la Casa Bianca ad operazioni di vario tipo quando si prenti l'occasione. Così avvenne per il Patriot Act che, che iniziò come una fantasia dei neocons e successivamente, dopo l'11 Settemebre, si è trasformato in uno dei maggiori attacchi mai avvenuti negli USA alle libertà civili. Di recente è stata presentata al Congresso una legge, conosciuta come H.J.Res 10 che è stata approvata all'inizio di Gennaio, denominata "Progetto per autorizzare l'uso delle FFAA degli Stati Uniti per impedire l'obiettivo che l'Iran si doti di armi nucleari". Questo provvedimento di legge, introdotto dal senatore repubblicano della Florida, Alcee Hastings,  è esattamente quello che sembra: una forma di autorizzazione preventiva al presidente USA per far muovere guerra all'Iran. Tuttavia è molto peggio di questo perchè autorizza di fatto il presidente a lanciare una guerra preventiva contro l'Iran in qualsiasi momento del suo mandato e senza alcuna previa autorizzazione e supervisione del Congresso. Risulta che questa legge è stata direttamente ispirata da Israele e dalla fortissima lobby sionista presente negli USA. Questa legge costituisce il ceque in bianco che l'amministrazione Trump necessitava per realizzare questo attacco in qualsiasi momento. Adesso la domanda è la seguente: se l'iran si adegua agli obblighi dell'Organismo Atomico (OIEA) , se non esiste una sola prova che l'Iran stia fabbricando armi nucleari e se anzi risulta che l'Iran stia ottemperando ai termini dell'accordo nucleare ottenuto nel negoziato dei 5+1 (USA, Cina, Russia, Francia, GB e Germania), perchè dovrebbero gli USA premunirsi di un progetto di legge che autorizzi il presidente ad attaccare sotto la premessa che non stia ottemperando agli accordi? E perchè questo si presenta dopo l'elezione di Trump? [caption id="attachment_22434" align="alignleft" width="300"] Missile balistico iraniano[/caption] Poco a poco si va componendo il Puzzle..... A completamento di quanto detto si può citare la dichiarazine di Giuliani in cui questi espone la ragione per cui non è stata inclusa l'Arabia Saudita nel provvedimento di blocco migratorio emesso da Trump. Giuliani rivela che Trump non ha incluso l'Arabia S. nel blocco migratorio per le sue buone relazioni con Israele. Questo il motivo di non aver penalizzato l'Arabia S. , come rivelato in una intervista rilasciata alla Fox News. Gli stretti rapporti intercorrenti tra l'Arabia Saudita e Israele hanno spinto il presidente Trump a non includere il regno saudita nel provvedimento di blocco dei visti per 90 giorni. Nella sua intervista televisiva, Giuliani arriva a dire  che l"'Arabia S.  sta cambiando atteggiamento rispetto al terrorismo islamista internazionale e che non è la stessa Arabia S. che negoziava con Obama ma la nuova Arabia S., che adesso dispone di migliori relazioni con Israele e con l'ONU". Nota. Come possiamo vedere, l'effetto Trump è tanto fantastico che nel giro di un mese ha fatto cambiare l'atteggiamento di un intero paese, notoriamente ispiratore e finanziatore dei gruppi terroristi di ispirazione salafita (senza commenti).  Tuttavia chi sappia leggere fra le righe di queste dichiarazioni arriva a comprendere che cosa si stia preparando all'orizzonte. Quello che Giuliani sta stabilendo, sono le basi per una collaborazione tra Israele, Arabia Saudita e USA per un futuro attacco o boicottaggio dell'Iran, visto che tanto  l'Arabia Saudita come Israele, sono i massimo nemici del paese persiano sciita. Un'altro riposizionamento diplomatico che punta verso la stessa direzione..... Michael Flynn lancia "avvertimento" all'Iran A conferma di questo, nella sua prima conferenza stampa, Michael Flynn, il nuovo segretario alla Sicurezza Nazionale del presidente Trump, ha dichiarato che gli USA mettono l'Iran " sotto avviso", dopo aver condannato la recente esercitazione di una lancio di missile balistico effettuato dall'Iran.  In questa sua prima presentazione pubblica avvenuta dopo la sua nomina, Flynn ha ripetuto le solite accuse infondate contro l'Iran e si è riferito ad un presunto comportamento di destabilizzazione che contraddice la risoluzione del Consiglio di Sicurezza della Nazioni Unite per applicare l'accordo nucleare. La Russia e l'Unione Europea, fra le altre parti, non coincidono con l'atteggiamento statunitense. Di seguito Flynn  ha considerato un fallimento la gestione dell'ex presidente degli USA, Barack Obama nelle sue politiche verso Teheran ed ha enfatizzato che la nuova direzione nella Casa Bianca non tollererà tali misure. Ieri mercoledì, il ministro iraniano della Difesa, il generale di Brigata Hussein Dehqan, ha confermato la realizzazione di un'altra esercitazione missilistica, mettendo in risalto che questa non viola in alcun modo il Piano Integrale di Azione Congiunta nè la risoluzione del CSNU.  Secondo il Governo di Teheran nessuna potenza straniera ha il potere  di mettre in questione  il "diritto inalienabile" ddell'Iran di sviluppare il suo programma missilistico, visto che questo ha un carattere difensivo e non costituisce minaccia alcuna per il mondo. Secondo Teheran gli USA stanno montando una campagna propagandistica con finalità politicha per togliere peso alle decisioni internazionali provocate dalla delibera di Trump di proibire l'ingresso dei cittadini di sette paesi mussulmani, incluso l'Iran, dal territorio statunitense. Di seguito lo stesso Flynn ha commentato negativamente la gestione fatta da Obama delle sue politiche verso Teheran ed ha sottolineato che la nuova direzikne della Casa Bianca non tollererà queste misure (sic!). Tutto lascia pensare che la politica in Medio Oriente degli USA vada avanti da sola con il "pilota automatico" a prescindere da chi occupi la poltrona della Casa Bianca. Fonti: Hispan Tv Al Manar Traduzione, sintesi e note: Luciano Lago


Fonte: http://www.controinformazione.info/gli-usa-ed-israele-preparano-la-campagna-di-guerra-contro-liran/

Varikostan: Sostanza Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? #JZsJp






Varikostan: Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? – Ci siamo già occupati dell’argomento vene varicose nell’articolo Varicastan: Crema Per Vene Varicose (Prezzo e Opinioni), oggi parliamo dell’evoluzione di questo prodotto, il nuovo Varikostan Crema per vene varicose, un prodotto migliorato ed ancora più efficace. Sul sito ufficiale, www.varikostanitalia.it, viene messo subito in evidenza, oltre la possibilità di comprare questa crema per vene varicose con uno sconto del 24%, quelle che sono le principali proprietà ed i benefici che si ottengono con un utilizzo frequente e regolare di questa crema, ovvero: Un effetto curativo per le ulcere varicose Un ripristino naturale del flusso sanguigno Un rafforzamento delle pareti venose Una riduzione concreta del dolore alle gambe Una riduzione del rischio di formazione di trombi Un miglioramento della funzione delle valvole venose Una riduzione del lieve gonfiore dei tessuti

Per saperne di più ... clicca qui



Facebook, il traguardo dei 2 miliardi è molto vicino

L'articolo Facebook, il traguardo dei 2 miliardi è molto vicino sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/02/02/facebook-traguardo-2-miliardi-molto-vicino/

Varicastan, la nuova crema contro le vene varicose #VlRqU






Le vene varicose sono un vero problema che può avere diversi fattori d'origine. Possono essere eriditate dai genitori, essere causate da uno stile di vita sedentario, ma anche l'indossare abiti troppo attillati o i carichi troppo pesanti in palestra. C'è un nuovo prodotto sul mercato per contestare le vene varicose: Varicastan! Come funziona Varicastan? Il produttore assicura che grazie ai suoi ingredienti unici Varicastan: aiuta ad eliminare i segni delle infiammazione locali; ridurre il gonfiore ed il dolore; ottimizzare il funzionamento dei vasi sanguigni; aiuta a ridurre il rischio di formazione di trombi; Rafforza le pareti venose.

Per saperne di più ... clicca qui



Stazione costruita attorno ad albero secolare

foto di Kosaku Mimura - Nikkei
Quando le autorità giapponesi hanno deciso la costruzione della stazione di Kayashima, nella periferia di Osaka, si sono trovati di fronte ad un problema complicato: un albero secolare proprio nel luogo dove era necessaria la costruzione. Ma con un po’ di creatività la soluzione è stata trovata: costruire la stazione attorno all’albero. Il “grande albero Kusu di Kayashima”, come è […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/02/02/stazione-costruita-attorno-ad-albero-secolare/

Liberati delle vene varicose #djMY3






L’uso frequente e regolare di Varikostan ti garantisce: Effetto curativo per ulcere varicose; Ripristino del naturale flusso sanguigno; Rafforzamento delle pareti venose; Riduzione concreta del dolore alle gambe; Riduzione del rischio di formazione di trombi; Miglioramento della funzione delle valvole venose; Riduzione del lieve gonfiore dei tessuti;

Per saperne di più ... clicca qui



Juventus, Nedved: «Speriamo di divertirci domenica contro l’Inter»


Juventus, parla Pavel Nedved e punta l'Inter, prossimo avversario in campionato. La speranza è quella di divertirsi come sempre la squadra bianconera riesce a fare durante le partite Pavel Nedved sembra abbastanza tranquillo quando parla del match che la Juventus dovrà affrontare contro l'Inter di Mister Pioli. La squadra nerazzurra è uscita sconfitta dallo scontro di Coppa Italia a San Siro e ora dovrà affrontare i bianconeri all'interno dello Juventus Stadium. Intervenuto ai microfoni di RadioVS per festeggiare i 10 anni di Vecchia Signora, ha parlato un po' dell'ambiente e sopratutto della forza del gruppo: «Abbiamo una squadra bella dove i giocatori si divertono, spero si vedrà soprattutto domenica contro l’Inter. Qui c’è un gruppo fantastico di dirigenti, e alla fine credo si veda; ogni giorno mi confronto con tutti. Abbiamo rinforzato la squadra in maniera eccellente, secondo me; abbiamo messo in preventivo difficoltà iniziali. E adesso Allegri è stato bravissimo perché ha capito che era il momento di cambiare modulo. Ringrazio tutti i tifosi, così grandi a dare amore a questa la società. meritate che nuove soddisfazioni. Sono già emozionato, non vedo l'ora di sentire i tifosi domenica, allo Stadium. Spero un giorno di ripagare tutto questo affetto, perché questa società è davvero una grande Signora. Per l'affetto non ho parole, sono sempre emozionato perché ne vedo sempre molto verso di me» come riporta TuttoSport.
Leggi su Calcionews24.com



Fonte: http://www.calcionews24.com/juventus-nedved-speriamo-di-divertirci-domenica-contro-linter

Come liberarsi delle vene varicose in una settimana #yPgJA






Trovata finalmente la salvezza dalle vene varicose?! Una volta, mentre leggevo dei blog su internet, ho trovato su un forum medico una nota scritta da un flebologo di Roma che ha attirato la mia attenzione. Diceva che nel nostro paese il trattamento per le vene varicose non funziona perché la medicina tradizionale non cura la causa della malattia, ma solo i suoi sintomi. Il medico mi ha suggerito una nuova crema per terapia antivaricosa, Varikostan, che ha dato un'alta percentuale di risultati positivi. Ho cercato delle informazioni su dove trovare questa crema e ho trovato questo negozio. All'inizio non mi fidavo, perché fanno pubblicità di così tante cose in TV... Ma di questa crema ho trovato solo recensioni positive, perciò ho deciso di ordinarla. Così ho ordinato Varikostan. Il pacco è arrivato dopo circa una settimana. L'ho aperto, ho letto le istruzioni e ho cominciato a usare la crema.

Per saperne di più ... clicca qui



Sbarazzarsi delle vene varicose senza neppure uscire di casa? #uxSda






La vita sedentaria provoca i primi sintomi di quelle che vengono chiamate vene varicose. Talvolta neppure ce ne accorgiamo, oppure pensiamo si tratti soltanto di stanchezza passeggera. Le gambe tendono a gonfiarsi, arriva il dolore e talvolta il formicolio e il prurito...La brutta abitudine legata al fumo e la passione per il cibo poco sano, hanno senza dubbio contribuito a peggiorare il quadro generale. Ecco cosa ho scoperto su questo gel! Garantito al 100% per la rimozione delle vene varicose Ideato specificamente per l'utilizzo casalingo Risultati super veloci Efficacia sorprendente Prezzo davvero abbordabile Miglioramento delle condizioni della pelle e trattamento contro la cellulite

Per saperne di più ... clicca qui



Drenante Per Sgonfiare la Pancia, Funziona? #eOlQ6






Problemi di pancia gonfia? Vorresti dimagrire e cerchi un buon drenante per sgonfiare e depurare il tuo organismo? Vediamo come funziona BB-Dren, un integratore consigliato per il dimagrimento e per la depurazione dell’organismo. Usare BB Dren è semplicissimo: basta sciogliere 15 ml di prodotto in mezzo litro d’acqua e berlo durante la giornata, in questo modo potrai disintossicare il tuo organismo ed eliminare le scorie e le tossine che il nostro organismo assume per colpa di uno stile di vita sbagliato, della alimentazione scorretta, dello stress e del consumo di cibi estremamente raffinati.

Per saperne di più ... clicca qui



L’ asteroide che ha reso possibile l’evoluzione dell’uomo

I dinosauri ormai estinti e un mondo completamente cambiato. Così i mammiferi hanno avuto la possibilità di esplorare nuove nicchie ecologiche evolvendosi con rapidità e predisponendosi alla nascita dell’uomo. Lo dimostra il cratere nella penisola dello Yucatan, grande quanto lo stato americano del Vermont, dovuto all’impatto di un asteroide, avvenuto 65 milioni di anni fa. Gli studi pubblicati sul Biological Reviews Journal, sono stati condotti da scienziati dell’Università di Edimburgo, secondo i quali, al momento dell’impatto, gli animali presenti entro migliaia di chilometri dal punto della deflagrazione sono stati polverizzati. «Finì tutto come un pane tostato», rivela Stephen Brusatte, a capo dello studio. Fu un periodo grigio per il pianeta. L’impatto dell’asteroide, infatti, fu preceduto e seguito da incendi, piogge acide e attività vulcaniche.

Il mondo divenne più buio e più freddo. Ne risentirono i vegetali e i consumatori primari. Intere catene alimentari furono spazzate via. Nicholas Longrich dell’Università di Bath ironizza dicendo che fu peggio delle piaghe bibliche. Solo poche aree rimasero immuni dalla catastrofe. Sparirono i tirannosauri, i triceratopi, gli anchilosauri, animali che avevano dominato la Terra per milioni di anni. E così si fecero largo animali che fino a quel momento avevano vissuto nascosti, riparati dalla potenza dei grandi rettili. «L’evoluzione impazzì e i sopravvissuti ebbero la possibilità di conquistare un intero mondo». Il successo potrebbe avere riguardato un animale come il Didelphodon vorax, creatura di cinque chili di peso, ma dotato di un potentissimo morso che gli ha consentito di nutrirsi di ogni cosa: molluschi, uova di dinosauro, vertebrati, piante.

Viveva a ridosso dei corsi d’acqua, imitando il comportamento delle attuali lontre. Gli esperti l’hanno identificato da alcuni resti fossili: il cranio, in particolare, ha consentito di comprendere l’efficacia del suo apparato boccale. I resti provengono da strati litologici del Montana che hanno registrato il clima da due milioni di anni prima dell’impatto con l’asteroide, a un milione di anni dopo. Sono presenti alti livelli di iridio che attestano l’impatto con un corpo celeste. Scomparve anche il 75% dei mammiferi, ma molti di essi ebbero la possibilità di prosperare e, di fatto, spianare la strada ai primati, da cui si origineranno le forme australopitecine, i nostri più antichi progenitori.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo L’ asteroide che ha reso possibile l’evoluzione dell’uomo sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/asteroide-evoluzione-uomo/

Un trattamento unico ed efficacissimo creato per chi soffre cellulite e depositi di grasso #vrQ4u






Un trattamento unico ed efficacissimo Garantisce la completa rimozione della cellulite in pochi giorni. Divide i depositi di grasso e favorisce la loro secrezione. L’effetto drenante naturale permette di Purificare l’organismo internamente, rimuove le scorie e le tossine, accelera il metabolismo e normalizza la microflora intestinale.

Per saperne di più ... clicca qui



AVETE SENTITO PARLARE DELLA Crema alla bava di lumaca ? #8WAxd






La crema alla bava di lumaca sembra avere molteplici proprietà: è efficace contro le rughe, per eliminare smagliature e cicatrici, per idratare la pelle secca e contrastare l’acne. Le proprietà cicatrizzanti della bava di lumaca sono state dimostrate in laboratorio, uno studio* ha dimostrato che la bava prodotta dalla specie Helix aspersa potrebbe facilitare la rigenerazione dei tessuti e da qui l’applicazione nelle creme antirughe, anti-acne e per eliminare le cicatrici. In commercio esistono diverse formulazioni di crema alla bava di lumaca. In genere, i preparati a base di bava di lumaca svolgono una funzione rigenerate e antiossidante per la pelle, riuscendo a migliorarne elasticità e tono. La crema alla bava di lumaca è particolarmente indicata per il viso, soprattutto per chi ha pelle secca, problemi di acne o per chi cerca un’alternativa al classico antirughe.

Per saperne di più ... clicca qui



Ricerca: scoperti i geni che controllano l’altezza

Pronta la mappa dei geni che controllano l’altezza: sono 83 e sono stati scoperti grazie a 300 ricercatori di tutto il mondo coordinati da Guillaume Lettre, dell’universita’ di Montreal. La scoperta, pubblicata sulla rivista Nature, e’ stata possibile grazie al contributo di 700.000 volontari di tutto il mondo e costituisce uno dei punti di partenza della futura medicina di precisione, ritagliata sulle caratteristiche di ogni individuo. “Di queste 83 varianti genetiche, alcune influenzano l’altezza in eta’ adulta anche di due centimetri, un impatto enorme”, ha osservato Lettre. I geni con queste varianti modulano anche lo sviluppo di ossa e cartilagini, insieme all’attivazione e la produzione degli ormoni della crescita.

Gli studi finora effettuati avevano individuato segmenti di Dna responsabili solo di piccole variazioni dell’altezza, dell’ordine di pochi millimetri. Avere questa mappa completa è stato possibile solo grazie all’enorme mole di dati analizzati dalla collaborazione internazionale. Il nuovo metodo di lavoro apre le porte a quella che viene definita la medicina di precisione, ossia lo sviluppo di terapie costruite in modo specifico per le caratteristiche genetiche di ogni singolo paziente. I dati gia’ ottenuti sono ad esempio importanti per riconoscere in anticipo le possibilita’ di sviluppare malattie molto comuni e complesse, che dipendono da piu’ geni contemporaneamente, come quelle cardiovascolari e il diabete.

L'articolo Ricerca: scoperti i geni che controllano l’altezza sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/02/ricerca-scoperti-i-geni-che-controllano-laltezza/847376/

LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA #U5HcH






Perché questo siero è diverse volte più forte rispetto ad altri prodotti anti-invecchiamento presenti sul mercato? Il segreto è nelle sue componenti. LeRéel contiene un innovativo complesso di componenti naturali, il più attivo dei quali è l'estratto di lumaca.

Per saperne di più ... clicca qui



Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: video, lettere e nuove accuse per Freddy Sorgato

news isabella noventa casa freddy sorgato

A Chi l’ha visto? si è parlato delle ultime novità sul caso riguardante la scomparsa di Isabella Noventa. Oltre a un nuovo video e a una persona vista seduta a fianco di Debora in auto con lei vi sono novità in merito ai rapporti fra due fratelli, che si scrivono continuamente lettere, ma anche novità in merito ai capi d’accusa che pendono sulla testa di Freddy Sorgato.

Nell’udienza preliminare tenutasi in giornata a Padova tutto è stato rimandato a venerdì prossimo, ma sono emersi particolari interessanti. Il pubblico ministero ha presentato un nuovo video in cui viene ripresa l’auto di Debora Sorgato e le parti hanno quindi chiesto tempo per visionare il tutto.

Il pm Falcone ha cioè portato in aula un video in cui si vede la golf di Debora transitare su una rotonda dove erano posizionate ben tre telecamere. Da quanto emerso dalle testimonianze raccolte dalla nota trasmissione di Rai 3, fotogramma per fotogramma, nel video in questione, video che appartiene a una delle telecamere non ancora visionate, si vede però che qualcuno è seduto a fianco di chi guida ovvero a fianco di Debora Sorgato. Chi è questa nuova persona? Si tratta per caso del copro di Isabella Noventa?

Durante la diretta di Chi l’ha visto? si è parlato, infine, di come Debora e il fratello Freddy, fra carceri diversi, comunichino fra loro. I due si tengono in contatto scrivendosi continuamente delle lettere, ma, si parlano anche attraverso la madre che va a trovarli entrambi ed è l’unico contatto comune con l’esterno. Freddy e Debora si scrivono lettere dove confermano le loro versioni e concordano su cosa devono dire. Nelle varie epistole Manuela Cacco viene definita “la matta” e secondo lo staff di Chi l’ha visto? questa sarebbe una strategia per iniziare a screditarla e dare così meno valore alle sue parole e alle accuse rivolte a loro.


L’ultima novità sul caso riguardante la scomparsa di Isabella Noventa, invece, pare coinvolgere solo Freddy. Secondo quanto riportato dall’inviata, infatti, sull’uomo penderebbero due nuovi capi d’accusa: riciclaggio e detenzione d’armi.

L'articolo Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: video, lettere e nuove accuse per Freddy Sorgato sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/isabella-noventa-ultime-notizie-lha-visto-video-lettere-nuove-accuse-freddy-sorgato/

LeRéel: siero innovativo rimozione ETÀ DALLA FACCIA! #OHqvt






É assolutamente possibile sembrare più giovani. La spiegazione a tutto ciò é da ricercare nei più recenti sviluppi della cosmesi, grazie ai quali le donne di tutto il mondo hanno rifiutato i servizi di chirurghi plastici a favore del naturale ringiovanimento.

Per saperne di più ... clicca qui



La fabbrica della menzogna: incontro-dibattito a Bologna

Tanta acqua e tanto sangue sono passati sotto i ponti dal 1880, da quando John Swinton, ex redattore capo del New York Times, durante il suo discorso di commiato presso l’American Press Association, rivelò al colto e all’inclita che loro, i giornalisti, salvo rare eccezioni, erano prostitute intellettuali. Ci sono poi voluti decenni di maturazione e la nascita di alcune discipline accademiche per far passare sulla pelle della cosiddetta “opinione pubblica” le indicazioni sottili di maestri delle tecniche di propaganda e della manipolazione quali Edward Bernays e Walter Lippmann. Ad un certo punto è stato fatto accadere l’11 settembre e tutto ha avuto un salto di qualità spettacolare: le false flag, le fake news e tuttto l’armamentario di immagini e di segni che i Megamedia secernono continuamente hanno assunto i contorni di una ciclopica operazione sulla coscienza della specie, per impedirle ad oltranza un risveglio di consapevolezza critica rispetto al mondo in cui ci fanno vivere. Con l’aiuto di due figure paradigmatiche fuori dal coro, Enrica Perucchietti e Marcello Foa, ci inoltreremo sugli impervi sentieri di questa fabbrica della menzogna. A Bologna, il 18 Febbraio 2017, in via Santo Stefano, 119, presso Sala Prof. Marco Biagi


Fonte: http://www.controinformazione.info/la-fabbrica-della-menzogna-incontro-dibattito-a-bologna/

La crema alla bava di lumaca funziona davvero? #TcrQV






Tutto in una sola crema: antirughe, eliminazione macchie della pelle, eliminazione cicatrici, riduzione dei segni lasciati dall'acne, riduzione delle smagliature. La crema alla bava di lumaca funziona davvero? La pelle risulta rinvigorita e decisamente più tonica, il colorito migliore e più uniforme, qualche macchietta solare è addirittura scomparsa.

Per saperne di più ... clicca qui



Come eseguire il jailbreak iOS 10.2 su iPhone 6S?

L'articolo Come eseguire il jailbreak iOS 10.2 su iPhone 6S? sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/02/01/come-eseguire-il-jailbreak-ios-10-2-su-iphone-6s/

Bava di lumaca: 7 cose da sapere prima di storcere il naso #4ebHS






Abbiamo cercato di capire perché sono tutti impazziti per la bava di lumaca. È solo una questione di moda? Ecco cosa abbiamo trovato Non è una moda, ma un rimedio antico Lo diceva già Ippocrate più di duemila anni fa che le lumache sono un toccasana per la pelle. Vennero nel tempo usate come rimedio naturale contro la tosse e la gastrite. Il vero boom avvenne però intorno agli anni ’80 quando, in Cile, la famiglia Bascuna si rese conto che, coloro che maneggiavano questi animali destinati al mercato alimentare, avevano una pelle soffice, una rivelazione che suscitò l’interesse di studiosi e ricercatori di ogni dove che ne hanno analizzato e verificato i miracolosi effetti . Collagene, elastina, acido glicolico, vitamina A ed E: nella bava di lumaca ci sono elementi in grado di rigenerare la pelle. È idratante, nutriente ed esfoliante. Come le più classiche creme di bellezza si usa preferibilmente due volte al giorno, mattino e sera. Mentre su zone più delicate, dove ci siano macchie o cicatrici si può usare anche tre volte. Già dopo il primo mese si vedono i risultati sulle rughe di espressione.

Per saperne di più ... clicca qui



TRATTAMENTO ANTICADUTA CHE FUNZIONA IN MODO SEMPLICE #5sDmx






La caduta dei capelli nelle donne è in costante aumento: stress, trattamenti aggressivi, squilibri ormonali, inquinamento e diete sembrano attualmente esserne la causa. La calvizie femminile nell’immaginario collettivo è meno accettata rispetto quella maschile, poiché culturalmente una bella chioma folta che incornicia il viso è sempre stata una caratteristica estetica di grande femminilità. 1. --> Stimola la ricrescita dei capelli. Krestina è in grado di prolungare la fase di anagen riducendo la fase di telogen già a partire dalla prima settimana di utilizzo. I follicoli cominceranno a crescere così come il numero di bulbi sani e forti. 2. --> Ricostruisce i capelli. Dopo sole 48 ore dall’inizio del trattamento i capelli cominceranno a rigenerarsi e rinforzarsi poiché si attiverà la produzione di tutte quelle sostanze che li compongono e che andranno a riempire i follicoli piliferi prima svuotati. 3. --> Blocca la caduta dei capelli. Per stimolare l’attività delle cellule staminali un normale integratore per capelli non è sufficiente, per cui i capelli cadranno ugualmente. Krestina, invece, è in grado di “saldare” i capelli alla radice così anche dopo frequenti lavaggi rimarranno al loro posto.

Per saperne di più ... clicca qui