domenica 15 gennaio 2017

GARANTITO Perderai 10 chili in un mese o ti rimborsiamo i soldi! #LmJgD






Simona Leonardo ha perso 35 chili in 4 mesi Nella mia vita ne ho provate tante di diete ma con pochi risultati. Poi sono venuta a conoscenza di GARCINIA tramite una mia amica e devo dire che all'inizio ero molto scettica ma dopo alcune riflessioni mi sono decisa. Dopo due mesi non mi sono pentita assolutamente. Ho perso 15 kg in due mesi e anche tanti cm in tutto il corpo. VALE LA PENA PROVARLO!

Per saperne di più ... clicca qui



Migliori offerte ADSL 2017: le proposte di Tim, Infostrada e Fastweb

L'articolo Migliori offerte ADSL 2017: le proposte di Tim, Infostrada e Fastweb sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/15/migliori-offerte-adsl-le-proposte-di-tim-infostrada-e-fastweb/

Il nuovo modo per ottenere un ventre piatto #LrIWe






Che ci crediate o no, questo prodotto non contiene caffeina! L'ingrediente più importante contenuto in "Garcinia Optima" e un estratto naturale in una forma pura del frutto Garcinia Cambogia- l'acido idrossicitrico (HCA). Questa sostanza grassa agisce in due modi: primo - sopprime la fame , e in secondo luogo - impedisce ulteriore accumulo di grassi in diverse parti del corpo !

Per saperne di più ... clicca qui



Donna torna a casa 40 anni dopo essere “morta”

barca sul gange
Due sorelle indiane hanno avuto il più grande shock della loro vita dopo che la loro madre ottantaduenne si è presentata sulla loro porta di casa, quarant’anni dopo essere “morta” in seguito ad un morso di un cobra, dopo cui il suo cadavere era stato consegnato alle acque del Gange. Era l’estate del 1976 quando Vilasa, allora […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/15/donna-torna-a-casa-40-anni-dopo-essere-morta/

Frutto tropicale rende possibile la perdita di una media di 17 chili in 22 giorni #tHHaQ






Uno studio ha rilevato che l'adozione di questo frutto aiuta a perdita di peso veloce come nessun altro integratore. Per questo strano frutto, che assomiglia ad una piccola zucca, dicono gli scienziati: "E 'un'arma rivoluzionaria nella lotta contro i grassi". In definitiva, ognuno di noi ha la capacità di perdere peso in modo semplice. Fine di diete e esercizi, che già non danno un risultato. L'estratto, contenuto in Garcinia Optima , blocca i depositi di grassi e previene l'accumulo di grassi in più e anche sopprime l'appetito.

Per saperne di più ... clicca qui



Corvino: «Speriamo di far faticare la Juve. Kalinic? Nessuna offerta alla Fiorentina»


Le parole di Pantaleo Corvino, dirigente della Fiorentina, ha parlato prima del fischio d'inizio della sfida contro la Juventus. Le ultimissime notizie Pantaleo Corvino, direttore generale dell'area tecnica della Fiorentina, ha parlato prima del fischio d'inizio della gara contro la Juventus, valevole per la 20esima giornata di Serie A. Il dirigente della Fiorentina ha detto la sua sul mercato e non solo: «Sono alla 500esima partita in Serie A, dovevamo festeggiarle domenica scorsa a Pescara ma le festeggio oggi contro la Juventus. Io penso alla sfida di questa sera, speriamo di fargli fare fatica. Kalinic? C'è questa ondata cinese che imperversa in Italia. Noi non abbiamo avuto delle offerte per Kalinic. Abbiamo preventivamente messo una clausola da 50 milioni di euro e non possiamo non pensare ad altro, non sappiamo cosa succederà». LE PAROLE DI CORVINO PRIMA DI FIORENTINA vs JUVENTUS: TRA CAMPO E MERCATO - Prosegue il dirigente della Fiorentina: «Il nostro club non ha nel suo dna la voce 'vendesi'. Abbiamo fatto qualcosa in estate perché c'era da equilibrare la situazione economica ma noi vogliamo avere sempre una squadra competitiva e ben attrezzata. Per mantenersi competitivo e attrezzato bisogna creare risorse tecniche attraverso il lavoro e il settore giovanile, penso a Babacar, Bernardeschi e Chiesa, insieme ad altri naturalmente: noi cercheremo di tenere sempre una Fiorentina attrezzata che possa lottare al massimo con tutti».
Leggi su Calcionews24.com



Fonte: http://www.calcionews24.com/corvino-speriamo-di-far-faticare-la-juve-kalinic-nessuna-offerta-alla-fiorentina

CON SLIM'N LIFT SILHOUETTE, (ATTENTI ALLE IMITAZIONI), RISULTERAI PIU' MAGRA DI DUE O TRE TAGLIE #zgwsK






LA TUA FIGURA RISULTERA' SUBITO DIVERSA, AVRAI UNA FIGURA PIU' SNELLA E POTRAI FINALMENTE INDOSSARE TUTTI QUEGLI ABITI CHE DA TEMPO AVEVI RIPOSTO NEL TUO ARMADIO!

Per saperne di più ... clicca qui



L'UNICA, L'ORIGINALE! RIDUCE IL TUO GIROVITA IN UN ISTANTE! #DvyQZ






PERCHE' SLIM'N LIFT HA AVUTO QUESTO GRANDE SUCCESSO? - Se anche tu ti guardi allo specchio e desideri vederti più magra - Se hai percorso chilometri sul tapis roulant senza riuscire ad ottenere risultati Sei nel posto giusto!

Per saperne di più ... clicca qui



Ma possibile che un paese che ha subito un golpe sia così bucato dal punto di vista della sicurezza?



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=HdKRPc5I5Ig

METODO DI DEPILAZIONE FACILE, VELOCE E INDOLORE CON CRISTALLI ULTRA-FINI #FknEM






Finalmente potrete porre fine ai metodi di rasatura pericolosi e temporanei. Dimenticate anche la ceretta appiccicosa e dolorosa. Ora potrete liberarvi del costoso trattamento laser e degli strappi fastidiosi. Vi presentiamo SkinSilky Hair Remover, un sistema casalingo per rimuovere i peli per una depilazione più efficace, veloce e facile!

Per saperne di più ... clicca qui



L’ albanella reale si sdoppia in due specie

In un recente studio è stata finalmente ufficializzata la distinzione filogenetica fra due diverse forme di albanella reale (Circus cyaneus), un rapace che non tutti conoscono ma che è presente anche in Italia.
Esistono due macro-popolazioni di albanella minore, una in America e una in Eurasia, gli individui delle due popolazioni mostrano delle differenze morfologiche e alcuni esperti già da tempo le ritenevano due specie differenti ; tuttavia mancando l’evidenza genetica si considerava ufficialmente l’esistenza di due sottospecie di albanella reale: la “versione” americana C. c. hudsonius e quella eurasiatica C. c. cyaneus.
Le analisi genetiche hanno dimostrato che le due forme sono a tutti gli effetti specie diverse e questo, oltre a fare chiarezza su una questione di forma, sarà molto utile per organizzare dei programmi di conservazione specifici.
Anche se nella lista rossa IUCN viene considerata globalmente non in pericolo, albanella reale ha diversi problemi di conservazione. Nidificano a terra e di conseguenza la riuscita della riproduzione è esposta a numerosi rischi, in aggiunta la caccia illegale di questi rapaci (ad esempio molto pesante nel Regno unito) rende le popolazioni fragili e incostanti a livello locale.
Albanella reale è un rapace di dimensioni paragonabili alla poiana, si ciba di piccoli roditori e uccelli e vive in zone con terreni aperti o campi coltivati. Si può ben distinguere dalla poiana e da altri rapaci per la presenza del disco facciale, la particolare conformazione della testa simile a quella dei rapaci notturni.
In Italia si trova specialmente in inverno e proprio per questo la IUCN lo classifica come NA cioè non sono applicabili i criteri di valutazione utilizzati solitamente, visto che la sua presenza nel periodo della nidificazione è irregolare.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo L’ albanella reale si sdoppia in due specie sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/albanella-reale-si-sdoppia-in-due-specie/

Il segreto usato da un ex dipendente per guadagnare 45.235€ in una settimana! #5r28C






Secondo un articolo della BBC, “le opzioni binarie hanno permesso a tutti, anche alle persone senza esperienza, di guadagnare denaro come i milionari di Wall Street”. Ed è vero, tante di queste persone non hanno una laurea in economia e finanza, né alcuna esperienza precedente nel settore degli investimenti.

Per saperne di più ... clicca qui



Maltempo e neve in Irpinia: disagi e scuole chiuse

La neve sta creando non pochi disagi in Irpinia: domani scuole chiuse in molti comuni e nel capoluogo. In alcune aree si segnalano almeno venti centimetri di neve e la viabilita’ per raggiungere la citta’ ospedaliera e’ compromessa. Nei comuni dell’alta Irpinia la neve ha superato i quaranta centimetri.

I mezzi spargisale e spazzaneve della Provincia sono in azione.

Sull’Ofantina Bis sussiste l’obbligo di catene o di pneumatici invernali. Lungo il tratto autostradale Baiano-Lacedonia dell’A16 si circola solo con le dotazioni invernali e per i mezzi superiori alle 7,5 tonnellate sussiste il divieto di circolazione.

L'articolo Maltempo e neve in Irpinia: disagi e scuole chiuse sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/maltempo-neve-irpinia-disagi-scuole-chiuse/832943/

COME HO PERSO 38 KG IN 2 MESI! #LDDsg






Con Garcinia Cambogia otterrete una fonte di energia che vi aiuta a bruciare i grassi in eccesso. Visto che il grasso viene bloccato alla sua formazione, inizierete subito a vedere i risultati! Perderete peso in modo semplice senza dieta ed esercizio!

Per saperne di più ... clicca qui



Bologna, violenze e abusi su donna disabile in un bar: arrestato uomo di 30 anni

Bologna donna disabile stuprata bar

Un uomo di 30 anni avrebbe compiuto violenze sessuali e abusi su una donna disabile di 44 anni. L’episodio si è verificato a Bologna, in un bar del centro del capoluogo bolognese, con la vittima che si sarebbe fatta attrarre con l’inganno dal suo aguzzino che avrebbe abusato della donna nel bagno dell’esercizio commerciale, approfittando dell’alto numero di persone presenti all’interno del locale.

L’uomo, un trentenne di origini cilene, avrebbe attratto con l’inganno la donna offrendole un caffè e dopo aver chiacchierato seduti al tavolino del bar l’avrebbe condotta all’interno della toilette dove l’avrebbe violentata; il proprietario del bar sarebbe stato il primo ad insospettirsi e nel momento in cui avrebbe bussato alla porta del bagno, la donna avrebbe urlato chiedendo aiuto.

L’aguzzino, scoperto, si sarebbe dato alla fuga; il proprietario del bar ha contattato subito le autorità che avrebbero trovato il trentenne cileno poco distante, alla fermata dell’autobus; l’uomo, che ha già precedenti per questo tipo di reato, è stato accusato di violenza sessuale aggravata mentre la donna, dopo essere stata soccorsa e trasportata in ospedale è stata inserita nei programmi sanitari specifici per le donne vittime di violenza.

Resta aggiornato in tempo reale!Clicca sui contenuti che più ti interessano:
Breaking News

L'articolo Bologna, violenze e abusi su donna disabile in un bar: arrestato uomo di 30 anni sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/bologna-violenze-abusi-donna-disabile-un-bar-arrestato-uomo-30-anni/

PERDERAI ALMENO 8 KG IN 4 SETTIMANE! GUARDA LE TESTIMONIANZE REALI. #uG7PT






Ve lo dico senza mezzi termini, questo prodotto è stato per me e per molte mie amiche ed amici una vera rivoluzione, una capsula per un dimagrimento normale, due per uno intenso e tre capsule al giorno prima dei tre pasti per i casi davvero disperati e i kili e v a p o r a n o !!!! È un potente disintossicante, tra i più potenti ed efficaci in natura, aiuta una massiva diminuzione del peso nella maggior parte dei pazienti in un tempo davvero breve, i primi risultati in meno di una settimana anche solo con una capsula al giorno. Aumenta naturalmente il metabolismo, aiutando l’organismo quindi a bruciare più calorie in maniera assolutamente naturale. Inibisce l’appetito.

Per saperne di più ... clicca qui



L’impero atlantico della menzogna, un esercito di professionisti mercenari dell’informazione

Marcello D’Addabbo In Germania il caso Ulfkotte è ormai esploso in tutta la sua enormità. Nei talk show risuonano le parole del corrispondente esteri del più prestigioso quotidiano tedesco, “Frankfurter Allgemeine Zeitung” «per diciassette anni sono stato pagato dalla CIA, io e altri centinaia abbiamo lavorato per favorire la Casa Bianca». Questo è l’inquietante quadro descritto nel libro che Udo Ulfkotte ha da poco pubblicato in patria dal titolo eloquente: Giornalisti comprati. Il libro descrive il controllo dei media tedeschi, e occidentali in genere, attraverso una fitta rete di corruzione e di pressioni esercitate da parte degli americani mediante apparati di intelligence, ambasciate Usa, fondazioni, lobby e istituzioni atlantiste (sono citate tra le tante il Fondo Marshall, l’Atlantic Bridge e l’Istituto Aspen). Il fine di tale incessante attivismo operato nelle retrovie dei mass media, secondo le rivelazioni dell’autore, è quello di costruire una interpretazione degli accadimenti internazionali sempre unilaterale e compiacente verso Washington. Si racconta di programmi specifici per i giornalisti, disposti dalle ambasciate statunitensi in Germania e in Italia, nei quali è previsto un compenso che arriverebbe alla cifra di ventimila euro per scrivere articoli filostatunitensi. Ma non si tratta solo di dazioni in denaro, c’è l’altro mezzo di pressione, quello che solletica di più il narcisismo da cui i giornalisti sono maggiormente affetti, ovvero le gratifiche in campo professionale: premi, collaborazioni, incarichi, convegni nei mitologici e prestigiosi campus universitari americani, viaggi pagati, riconoscimenti pubblici di ogni genere, insomma una tentazione irresistibile. Il volto seducente del potere, cemento a presa rapida per costruire la casa sicura della narrazione mediatica ufficiale con l’aiuto di un esercito di professionisti mercenari dell’informazione a completa disposizione. «Prima di tutto» racconta «è necessario rendere autorevole il giornalista a libro paga, facendo riportare i suoi articoli, dandogli copertura internazionale e premiando i suoi libri. Molti premi letterari non sono altro che premi alla fedeltà propagandistica dell’autore che li pubblica, non molto differentemente dal premio “eroe del lavoro” nella ex Germania Est comunista». Ulfkotte ricorda esperienze personali, come quella, decisamente ridicola, dell’improvviso conferimento della cittadinanza onoraria dello stato americano dell’Oklahoma, in assenza di alcun legame apparente tra il suo lavoro e quel territorio. Poi, sullo sfondo di questa realtà patinata di favori e grandi alberghi, si muovono i servizi segreti e le pressioni quando serve non mancano: «Spesso vengono a trovarti in redazione, vogliono che scrivi un pezzo» rivela nel libro. In occasione della crisi libica del 2011, racconta di quando fu imbeccato da individui dei servizi tedeschi per annunciare sul suo giornale, quasi fosse un dato assodato, che Gheddafi era in possesso di armi chimiche pronte per essere usate contro il popolo inerme, ovviamente senza avere alcun riscontro da fonti verificate. Se invece si trasgredisce la linea filoatlantica le conseguenze sono altrettanto note, ovvero la perdita del lavoro, il triste isolamento professionale, fino alle minacce dirette e alle persecuzioni (lui stesso sostiene di aver subito sei perquisizioni nella sua abitazione con l’accusa di aver rivelato segreti di stato). Ma perché mai un pezzo da novanta del giornalismo tedesco si esporrebbe in questo modo, ad un’età – cinquantacinque anni – che gli avrebbe consentito di proseguire la sua brillante carriera ancora per lungo tempo, facendo esplodere una simile bomba mediatica e mettendo sotto accusa l’intero sistema mediatico occidentale? Egli stesso ha risposto a questa domanda nel corso delle numerose interviste di questi giorni, parlando di una crisi di coscienza irreversibile, del suo non avere figli e del suo stato di salute precario (pare abbia già alle spalle tre infarti). Udo Ulfkotte, dopo una vita di squallidi compromessi con il potere a scapito della verità dell’informazione, vuole tornare a guardarsi di nuovo allo specchio per il tempo che gli resta da vivere. Sembra riemerso in lui quell’alto senso della vergogna tipico della coscienza morale tedesca, quell’amore germanico per la verità che desta di solito grande ammirazione. «Ho voluto scrivere questo libro perché tante persone che ci guardano hanno la sensazione che quello che vedono come una notizia non sia in realtà una notizia, ma pura propaganda e disinformazione. Ma non ne hanno le prove. Per questo motivo ho citato centinaia e centinaia di nomi di giornali tedeschi ed esteri, che producono propaganda e disinformazione, e ho fornito le prove di questo». E alcuni dei personaggi citati, come era ovvio, hanno reagito a cominciare da Günther Nonnenmacher, collega e coeditore della “Frankfurter Allgemeine”, che bolla le accuse di Ulfkotte come «astruse e ridicole» dichiarando che l’ex giornalista ha avuto «gravi problemi di salute in seguito ai quali soffrirebbe di sdoppiamento della personalità»(!). Un matto lucido a sufficienza, però, da analizzare le carriere di trecentoventuno personaggi, i loro percorsi e presenze segnate negli annuari delle organizzazioni che si occupano della manipolazione delle informazioni a vantaggio degli Stati Uniti (ma a quanto pare anche dell’Ue), organizzando incontri e agevolando carriere. Memorabile il racconto degli incontri sul lago di Garda tra questi mercenari della penna tedeschi ed italiani, radunati nella villa che fu la residenza del cancelliere tedesco Adenauer e gli agenti della CIA pronti a trasportarli su un battello diretto a Bellagio dove sono attesi dai membri della Fondazione Rockfeller. È prevedibile che alla fine si cerchi di archiviare tutto ciò nello scaffale della solita letteratura cospirazionista, consueto alibi usato dal potere per emarginare, screditandoli, coloro che gli si oppongono. Ma Ulfkotte non parla di rettiliani bensì di persone note, cita grandi giornali e televisioni e indica con precisione gli argomenti che secondo la sua lunga esperienza professionale ha imparato ad evitare per non vedersi stroncare la carriera (come ad esempio scrivere pro Putin, Russia, Cina, Iran, Assad ecc…). Inoltre, sappiamo come la dominazione angloamericana sul continente europeo fin dal dopoguerra si è perpetuata attraverso la colonizzazione dell’immaginario collettivo e che in tale opera il dominio dell’informazione ha avuto una parte preponderante. Questo non ce l’ha insegnato certo Ulfkotte. Potremmo ricordare di sfuggita Arrigo Levi e Renato Mieli, (papà di Paolo ex direttore del “Corriere”) tornati in Italia nel 1945 sugli automezzi dei “liberatori” americani a insegnarci la democrazia. Venuto tra noi in uniforme USA, con i gradi di ufficiale, nei primi mesi di occupazione, Renato Mieli era un «capitano Smith» (o qualcosa del genere) a cui i giornalisti italiani dovevano rivolgersi per ottenere l’autorizzazione a lavorare e ad aprire giornali, insomma il responsabile dell’ epurazione morbida del giornalismo per conto degli Alleati. Allora, parlava esclusivamente inglese. Subito dopo, fondò…l’ANSA. Ancora qualche mese e molti di quei giornalisti che avevano chiesto l’autorizzazione a scrivere al capitano Smith si stupirono poi di ritrovarlo, sotto il nome di Renato Mieli, come direttore de “L’Unità”. L’organo del PCI diretto da un ufficiale americano? Evidentemente l’OSS (futura CIA) aveva deciso che occorreva loro un controllore dentro quel partito. Cosa ancora più significativa, durante la guerra Mieli-padre aveva fatto parte dello staff anglo-americano del“Psychological Warfare Branch” (traducibile come “Divisione per la guerra psicologica”) che fu un organismo del governo militare anglo-americano incaricato della gestione dei mezzi di comunicazione (e perciò della propaganda) italiani: stampa, radio e cinema. Fu attivo nel periodo tra il 10 luglio 1943 (sbarco alleato in Sicilia) e il 31 dicembre 1945. Ma per anni in Italia di questi episodi non si è voluto o potuto parlare. A dimostrare il mutamento delle condizioni storiche è sufficiente il dato che in questi giorni il libro di Udo Ulfkotte in Germania è balzato al settimo posto nella lista dei bestseller nazionali , al tredicesimo in quella del settimanale “Der Spiegel” e al quinto nella lista top 100 di Amazon. Il libro ha sollevato il coperchio su un gigantesco sistema di corruzione e pressione che pone un’ipoteca definitiva sull’ultimo dogma intoccabile del mondo occidentale, quello del pluralismo dell’informazione e della libertà di opinione. Con esso crolla miseramente anche il mito angloamericano e hollywoodiano dei “cronisti d’assalto” che con l’audacia di Davide contro Golia sfidano i massimi livelli del potere sollevando scandali e disarcionando potenti e capi di stato. Il mito dello scandalo Watergate, sollevato dai cronisti del “Washington Post”, Bob Woodward e Carl Bernstein, rappresentati nel celebre film da Robert Redford e Dustin Hoffman, che portò nell’agosto del 1974 alle dimissioni del feroce presidente repubblicano Nixon. Un mito che è stato esaltato in Italia fino alla nausea dalla sinistra buonista-veltroniana come prova del vigore della sana democrazia americana e del controllo efficace dei media sul potere. Qui risulta invece che è il potere americano a controllare l’informazione ed in modo piuttosto capillare. In Italia il silenzio assordante dei media mainstream sul caso Ulfkotte potrebbe indurre a facili e scontate conclusioni (dato che il giornalista del “Frankfurter” cita a più riprese la collusione di organi di informazione di casa nostra come “La Stampa”, “La Repubblica”, Rai ecc..). Resta il fatto che la nebbia qui da noi è stata squarciata soltanto dalle lodevoli eccezioni delle recensioni apparse sul blog di Beppe Grillo e sul Fatto Quotidiano. Tuttavia saremmo degli ingenui ad aspettarci che Travaglio e la Guzzanti inizino una campagna sulla “trattativa Cia-giornalisti”. La “tela di ragno” descritta dalla storica penna del Frankfurter, riguarda soprattutto i vertici del giornalismo ufficiale, ovvero coloro che, come lui stesso ha fatto nell’arco di ben diciassette anni, sono nella posizione di poter filtrare i messaggi che devono arrivare alla massa.Questa tela è diretta ad irretire non singoli individui ma intere società con l’evidente obbiettivo di manipolarle per garantire la continuità delle oligarchie finanziarie, politiche e militari di Stati Uniti e Ue e le loro decisioni criminali. È una realtà i cui effetti sono visibili quotidianamente ogni volta che si ha la sfortuna di aprire un grande quotidiano o di ascoltare un telegiornale mainstream, sia che si occupi di crisi Ucraina o Isis, Libia o Corea del Nord, non fa differenza. Ci sono sempre i buoni e i cattivi, armi democratiche usate per il bene dell’umanità e dall’altra parte spietati dittatori sanguinari da abbattere per evitare che ci distruggano, anche se, come sempre, non hanno mai manifestato questo proposito in vita loro… Come ha detto efficacemente lo scrittore Andrea Camilleri: «È grazie al sistema politico-economico instauratosi nel dopoguerra, con un notevole incremento a partire dagli anni ’70, che le nostre generazioni vengono ‘bombardate’ da ‘armi di convinzione di massa’, che similmente a quelle di distruzione di massa, non hanno portato libertà e democrazia, bensì assoggettamento mercantile ed ampliamento dell’impero della mente anglo-americano nel nostro Paese». Ma il caso Ulfkotte potrebbe rappresentare il punto di non ritorno di una presa di coscienza collettiva. Il Re è nudo. Marcello D’Addabbo - ladagadinchiostro.com


Fonte: http://www.controinformazione.info/limpero-atlantico-della-menzogna-un-esercito-di-professionisti-mercenari-dellinformazione/

PERDERE PESO SENZA SFORZO, TE LO IMMAGINI ? #RzDO0






Perdi in modo sicuro 10 chili al mese. È tutto vero! Con Caffè Verde puoi perdere in modo sicuro e senza sforzo una media di 10 chili al mese senza cambiare la tua dieta o fare più esercizio fisico! E ti permette di ottenere un notevole dimagrimento in modo sicuro e naturale. CAFFÈ VERDE BRUCIA IL GRASSO DELLA PANCIA E NON SOLO... • Riduce il gonfiore del viso • Brucia il grasso su braccia, gambe e fianchi • Ti fa perdere peso dopo la gravidanza • Ti fa dimagrire per la prova costume o per un’occasione speciale • Ti fa godere uno stile di vita attivo con la famiglia e gli amici

Per saperne di più ... clicca qui



Migliori offerte ADSL 2017: le proposte di Tim, Infostrada e Fastweb

L'articolo Migliori offerte ADSL 2017: le proposte di Tim, Infostrada e Fastweb sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/15/migliori-offerte-adsl-le-proposte-di-tim-infostrada-e-fastweb/

VORRESTI AVERE UN SENO PIU' GRANDE ? #Edzja






Avere un seno piccolo è un problema per molte donne. Tutte vorrebbero avere un fisico in forma e attraente, ed è risaputo che una bella scollatura sia il fattore che attira di più l'attenzione dell'uomo. Ecco perchè SenUp potrebbe davvero esserti utile. Con SenUp i risultati saranno visibili dopo appena 2-4 settimane e ti assicuriamo che saranno entusiasmanti. Non solo il tuo seno apparirà più grande e rotondo, ma la tua pelle risulterà liscia e visibilmente rassodata.

Per saperne di più ... clicca qui



Donna torna a casa 40 anni dopo essere “morta”

barca sul gange
Due sorelle indiane hanno avuto il più grande shock della loro vita dopo che la loro madre ottantaduenne si è presentata sulla loro porta di casa, quarant’anni dopo essere “morta” in seguito ad un morso di un cobra, dopo cui il suo cadavere era stato consegnato alle acque del Gange. Era l’estate del 1976 quando Vilasa, allora […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/15/donna-torna-a-casa-40-anni-dopo-essere-morta/

L'ESTRATTO DI SEMI DI CAFFE' VERDE AIUTA LA COMBUSTIONE DEI GRASSI #93eHW






Secondo molti consumatori Green Coffee Pure e` il miglior prodotto contenente il potente estratto brucia grassi. Per fortuna, e` stato appena introdotto nel nostro paese. Con soli 20 mg di caffeina per porzione, contro i 100 mg minimi di un'abbondante tazza di caffe`, Green Coffee Pure non ti rende nervoso o sovraeccitato come il caffe` tostato o altri supporti dietetici a base di caffeina. Anzi, il principio attivo, l'acido clorogenico, inibisce il rilascio di glucosio nel corpo e aumenta il processo metabolico nel fegato. E' anche un importante antiossidante. Le promesse fatte dalla comunita` scientifica sono veramente sbalorditive. Anche senza dieta e esercizio fisico, si puo` perdere peso e bruciare i grassi in maniera efficace.

Per saperne di più ... clicca qui



Cagliari – Genoa: formazioni ufficiali


Cagliari - Genoa, Serie A 2016/2017, 20a giornata: formazioni ufficiali, risultato, tabellino e sintesi, probabili formazioni ed info streaming gratis Cagliari - Genoa: premi F5 per aggiornare la pagina Cagliari - Genoa: tabellino Dato non ancora disponibile Cagliari - Genoa: sintesi Dato non ancora disponibile Cagliari - Genoa: formazioni ufficiali CAGLIARI (4-3-1-2) Rafael; Isla, Capuano, Ceppitelli, Murru; Barella, Di Gennaro, Dessena; Joao Pedro, Borriello, Farias. Allenatore: Rastelli GENOA (3-4-2-1) Lamanna; Munoz, Burdisso, Izzo; Edenilson, Cofie, Cataldi, Laxalt; Ocampos, Rigoni; Simeone. Allenatore: Juric Cagliari - Genoa: probabili formazioni e pre-partita CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Isla, Ceppitelli, Salamon, Pisacane; Dessena, Di Gennaro, Padoin; Joao Pedro; Sau, Borriello. Allenatore: Rastelli GENOA (3-4-1-2): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Cofie, Rigoni, Laxalt; Ninkovic, Ocampos; Simeone. Allenatore: Juric Cagliari - Genoa Streaming: dove vederla in tv La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 12,30 in diretta satellitare sulle frequenze di Sky Sport e in digitale terrestre su quelle di Mediaset Premium, oltre che in streaming su app iOS, Android e Windows Mobile per smartphone, pc e tablet Premium Play e Sky Go.
Leggi su Calcionews24.com



Fonte: http://www.calcionews24.com/cagliari-genoa-formazioni-ufficiali-tabellino-risultato-streaming-serie-a-2016-2017

Comprare su amazon è sicuro #y8iWn






Mi capita di leggere su Forum e in giro sul web una domanda che interessa la maggior parte delle persone che comprano sul web : Ma comprare su Amazon è sicuro ?

Beh vi rispondo subito, mi è capitato di fare una decina di Acquisti sul web soprattutto sul portale Numero uno in Italia. Amazon . Tutte le spedizione sono state inviate con SDA , il corriere ci ha impiegato soltanto due giorni addirittura una volta anche solo un Giorno. Per chi vuole avere la spedizione gratuita e veloce consiglio di effettuare l’acquisto su questa pagina di Amazon – AMAZON ITALIA . La spedizione impiega soltanto due giorni lavorativi su qualsiasi articolo.

 Per chi vuole dare un occhiata alle offerte del giorno su amazon la pagina è questa – AMAZON IT OFFERTE DEL GIORNO . Mi capita di comprare alcune volte articoli scontati anche del 80% altre volte scontati di meno, ma credo che amazon sia il sito per eccezione per gli acquisti online .

 



Per saperne di più ... clicca qui



Il sito Amazon.it è affidabile? Il nostro parere sul noto ecommerce #h7T9E






Amazon.it è uno degli e-commerce più conosciuti al mondo la sua affidabilità è al top, tutti lo consigliano, ma certamente non è tutto rosa è fiori, ma come già successo per altri e-commerce, come il caso Techmania; oggi cercheremo di vedere effettivamente se Amazon.it sia affidabile o meno, quindi ecco una bella recensione sul noto negozio online.

Come ben saprete questo noto sito vende di tutto: noi abbiamo avuto modo di provare ad acquistare tantissimi prodotti e possiamo già dire che siamo rimasti soddisfatti in tutti i casi, anche nei casi negativi, per il semplice fatto, che le politiche di reso Amazon sono il top.

LE OFFERTE SU AMAZON.IT

Sappiamo molto bene che ci sono tantissime offerte su Amazon, le quali permettono molto spesso di poter acquistare prodotti scontati anche al di sotto del classico metà prezzo.

Quello che possiamo comperare varia tantissimo, infatti lo store ci propone una vasta gamma di elementi, passando dai prodotti tecnologici, fino al settore riguardante l’abbigliamento, senza dimenticare il fattore principale che lo ha reso famoso ovvero gli eBook.

Ci sono anche moltissimi prodotti che vengono venduti direttamente dallo stesso colosso degli e-commerce, ovvero i classici e famosissimi Kindle Fire, i quali variano da semplici eBook reader, fino alle ultime versioni che li vedono come veri e propri tablet dotati del sistema operativo che si basa sul noto Android.

Fino ad ora, ciò che traspare è il fatto che tantissimi prodotti possono essere acquistati a prezzi davvero molto competitivi.

Non dobbiamo di certo dimenticare la possibilità di avere dei buoni sconto che possiamo riscattare nel momento del pagamento, permettendoci così di risparmiare molti soldi nel caso riuscissimo ad avere qualcuno di questi.

LA NOSTRA ESPERIENZA DI ACQUISTO SU AMAZON.IT

Come detto in precedenza abbiamo avuto modo di acquistare diversi prodotti, alcuni spediti direttamente da Amazon, mentre altri sono stati spedititi e quindi acquistati da altri venditori che sfruttano Amazon, per la sua visibilità, come accede più o meno su Ebay diciamo. Vediamo se ci sono sostanziali differenze nel caso in cui il venditore è lo store originario oppure terzi.

Nel primo caso abbiamo avuto un’esperienza eccellente, poiché le spedizioni nella maggior parte dei casi sono sempre gratis, eccetto nel caso in cui se volessimo il tutto nel giro di 24 ore, c’è la possibilità di decidere di pagare qualcosa in più oppure accedere al programma Amazon Prime, che porta con se davvero molto interessanti privilegi per coloro che acquistano molto spesso su tale e-commerce.

Nel secondo caso invece ci siamo sempre trovati bene, anzi, visto che abbiamo acquistato un monitor molto voluminoso, siamo rimasti più che soddisfatti dell’imballo e sopratutto nella comunicazione, ma badate bene perché dipende sempre da chi compriamo e quando compriamo.

LE POLITICHE DI RESO E RESTITUZIONE

Nella nostra esperienza di acquisto vi è stata anche una volta in cui abbiamo dovuto rimandare indietro un prodotto, e dato che si è trattata delle prima volta, eravamo abbastanza titubanti, ma possiamo dire che tutto è andato per il meglio e vediamo il perché.

Per prima cosa è bastato recarsi nella sezione dedicata al nostro prodotto acquistato e subito dopo andare nella voce dedicata alla restituzione, dove Amazon ci chiederà il motivo per cui il prodotto dovrà essere restituito.

Fatto questo riceveremo un email dove ci verrà descritto il modo in cui dobbiamo operare per poter far si che il pacco sia restituito all’e-commerce: se abbiamo a disposizione l’imballo originale e il pacco, il tutto sarà davvero molto semplice perché basterà infatti chiudere la scatola e inserire il codice che ci verrà indicato nell’email che riceveremo.

Arriverà il corriere, dopo aver stabilito la data in cui vorremmo che il pacco fosse ritirato e a questo punto ci vorrà qualche giorno prima che ci verrà reintegrata la somma da noi spesa (non tutta molto spesso, dipende sempre da Amazon, comunque sta di fatto che la maggior parte della cifra ci viene data indietro).

FEEDBACK E RECENSIONE

Anche qui come su Ebay abbiamo la possibilità di rilasciare un feedback o una recensione riguardo la vendita totale: abbiamo la possibilità di far sapere come si è comportato il venditore nei nostri confronti e sopratutto, se vogliamo possiamo scrivere due righe dedicate ad una recensione del prodotto, la quale si andrà a sommare a quelle rilasciate dalle altre persone e che permetteranno ad un prossimo acquirente di conoscere la nostra esperienza di acquisto con tale utente.

Dopo di che non dobbiamo certamente dimenticare le varie possibilità che abbiamo in questo menù, infatti da qui potremmo accedere, nel caso in cui sia possibile, alla tracciabilità del nostro pacco aggiornato in tempo reale, cosa molto utile nel caso in cui non vorrete sempre entrare nel sito del corriere.

LISTA DEI DESIDERI

Qui come suggerisce già il nome, possiamo inserire gli oggetti che vorremmo acquistare più in la o anche farci regalare, dato che questa lista potrà essere condivisa e un amico che per esempio, potrà regalarci un prodotto.

Quest’ultima ci è anche molto utile nel caso volessimo mantenere d’occhio un prodotto che vorremmo acquistare ad un prezzo più basso: lo stesso sito infatti, ci dirà la differenza di prezzo nel tempo partendo dal momento in cui lo abbiamo messo nella nostra lista di desideri.

CONCLUSIONI

Amazon logo

Abbiamo cercato di darvi le più precise indicazioni su Amazon.it basandoci sulla nostra esperienza d’acquisto; lo store presenta ad oggi una delle migliori alternative più sicure per acquistare online, infatti non è mai successo di avere problemi con pacchi o cose del genere e infatti la merce che abbiamo richiesto è sempre arrivata puntuale.

Una degna menzione la merita l’imballaggio che, in ogni prodotto acquistato, sopratutto quando spedito dallo stesso sito, ci ha davvero stupefatti nella cura del pacco, il quale è sempre a livelli top, sia per quanto riguarda la scatola, sia per quanto riguarda gli involucri produttivi per il prodotto.

Non possiamo far altro che quindi consigliarvi di acquistare prodotti da questo e-commerce, il quale ad oggi è uno fra i migliori al mondo e sicuramente ci sarà un motivo.

Del resto se volete, potete lasciarci un vostro parere sull’acquisto dal noto store, così che possiamo discutere sui vostri prodotti acquistati qui e come vi siete trovati.



Per saperne di più ... clicca qui



Giuseppe Grillo detto Bep*e in versione originale



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=oK3JbVNPVk8

E’ sicuro comprare su Amazon ? #U3GWA






Con più di 215 milioni di account attivi in tutto il mondo Amazon ha un fatturato stimato che si aggira in 20 miliardi di dollari: cifre esorbitanti, sebbene in calo rispetto agli anni precedenti. Le vendite invece aumentano inesorabilmente e l’importante numero di clienti fa indubbiamente gola a molte altre aziende. Amazon fa quindi la sua mossa: dà ai partner la possibilità di offrire ai propri clienti una modalità di pagamento sicura e affidabile.

Gli acquisti effettuati su Amazon, infatti, sono ormai un frequente appuntamento per molti: precisione, puntualità e professionalità. Un servizio impeccabile che, almeno tra di noi, ha riscosso un successo strepitoso. Il verdetto è quindi positivo: gli acquisti su Amazon sono sicuri, il servizio offerto è ampiamente customer-friendly e la rapidità di consegna è impressionante.

E’ quindi comprensibile che molti altri siti vogliano affidarsi al colosso dell’e-commerce per le proprie vendite, ma com’è possibile farlo?

Il sito che usufruisce del servizio può quindi riconoscere i propri clienti al momento del log-in, acquisendo il loro codice di avviamento postale e l’indirizzo e-mail per creare un account e rendere l’acquisto più personalizzato. Questo permette inoltre al sito partner di facilitare la creazione di un profilo per i clienti in cui gli stessi possano vedere uno storico dei propri ordini e acquisti mantenendo la familiarità acquisita in anni di acquisti su Amazon. Questo sistema innovativo permette al cliente di risparmiarsi l’ennesimo nome utente e password e di semplificare il processo di acquisti online.

 



Per saperne di più ... clicca qui



L’ albanella reale si sdoppia in due specie

In un recente studio è stata finalmente ufficializzata la distinzione filogenetica fra due diverse forme di albanella reale (Circus cyaneus), un rapace che non tutti conoscono ma che è presente anche in Italia.
Esistono due macro-popolazioni di albanella minore, una in America e una in Eurasia, gli individui delle due popolazioni mostrano delle differenze morfologiche e alcuni esperti già da tempo le ritenevano due specie differenti ; tuttavia mancando l’evidenza genetica si considerava ufficialmente l’esistenza di due sottospecie di albanella reale: la “versione” americana C. c. hudsonius e quella eurasiatica C. c. cyaneus.
Le analisi genetiche hanno dimostrato che le due forme sono a tutti gli effetti specie diverse e questo, oltre a fare chiarezza su una questione di forma, sarà molto utile per organizzare dei programmi di conservazione specifici.
Anche se nella lista rossa IUCN viene considerata globalmente non in pericolo, albanella reale ha diversi problemi di conservazione. Nidificano a terra e di conseguenza la riuscita della riproduzione è esposta a numerosi rischi, in aggiunta la caccia illegale di questi rapaci (ad esempio molto pesante nel Regno unito) rende le popolazioni fragili e incostanti a livello locale.
Albanella reale è un rapace di dimensioni paragonabili alla poiana, si ciba di piccoli roditori e uccelli e vive in zone con terreni aperti o campi coltivati. Si può ben distinguere dalla poiana e da altri rapaci per la presenza del disco facciale, la particolare conformazione della testa simile a quella dei rapaci notturni.
In Italia si trova specialmente in inverno e proprio per questo la IUCN lo classifica come NA cioè non sono applicabili i criteri di valutazione utilizzati solitamente, visto che la sua presenza nel periodo della nidificazione è irregolare.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo L’ albanella reale si sdoppia in due specie sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/albanella-reale-si-sdoppia-in-due-specie/

Changhong Smart TV 32 pollici a prezzo folle #GBleB






Dal 1° gennaio 2017 entrerà in vigore la nuova normativa relativa alle tecnologie di sintonizzazione, rendendo obbligatorio che gli apparecchi radiotelevisivi integrino un sintonizzatore digitale per la ricezione di programmi in tecnologia DVB-T2.

Questa Smart TV integra tale sintonizzatore che supporta questo tipo di formato.



Per saperne di più ... clicca qui



Allerta Meteo Sardegna: attesa tanta neve con freddo intenso

La morsa del gelo avvolge la Sardegna. Come previsto le temperature minime registrate sono state bassissime (minime di 0,8 a Gavoi, 1 grado a Villanova Strisaili) e, nel pomeriggio, in alcune zone ha iniziato a nevicare. In particolare i fiocchi sono iniziati a cadere nel nuorese tra Desulo, Fonni e Campeda. La Protezione civile, che ha diramato un avviso di condizione meteo avverse per gelo e neve in tutta l’Isola dalle 17 di sabato fino alle 10 di lunedi’, consiglia massima prudenza, limitando gli spostamenti in auto ai soli casi indispensabili, prestando attenzione al fondo stradale proprio per la formazione di ghiaccio ed evitando di utilizzare mezzi a due ruote. Obbligo di catene o pneumatici da neve sulla statale 131, dal km 137+900 al km 179+500, sull’altopiano di Campeda. Anche il Comune di Cagliari si e’ attivato per aiutare le persone piu’ in difficolta’ a causa del freddo. “In considerazione delle condizioni meteo avverse, che prevedono temperature prossime allo zero – ha sottolineano l’amministrazione del capoluogo – si ricorda che sono operative le Unita’ di strada, formate da personale qualificato e volontari, attive nelle varie zone della citta’ con distribuzione di cibo, bevande calde, coperte e abbigliamento a persone che non hanno un riparo. E’ possibile segnalare situazioni di particolare disagio rispetto a quelle che sono costantemente monitorate dal servizio Politiche Sociali, in modo da poter prevedere interventi specifici, anche con la sistemazione in posto letto nelle strutture comunali di solidarieta’, come il Centro Giovanni Paolo II. Per qualsiasi necessita’ si puo’ contattare l’Unita di strada al numero 340-5272921 fino alle ore 23 e il centro radio della Polizia Municipale al 070-533533 attivo 24 ore su 24”.

L'articolo Allerta Meteo Sardegna: attesa tanta neve con freddo intenso sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/allerta-meteo-sardegna-attesa-tanta-neve-con-freddo-intenso/832652/

Yuntab 7 pollici HD quad-core Android 4.4 KitKat Google Tablet PC, Allwinner A33, flash di 8GB NAND doppia fotocamera 1024x600 schermo multi-touch, Google Play preinstallato, Bianco #jKl5G






  • 7 pollici tablet Yuntab Q88, realizzato da Shenzhen Saluto Multimedia Company, un produttore di tablet professionale, incarna la caratteristica più incredibile delle compresse da 7 pollici: Super sottile (9 millimetri corpo sottile) e super pratico, migliore prezzo. Si può prendere ovunque tu vada in quanto è molto portabile.

  • Veloce velocità di marcia: quad-core e Android 4.4 OS ti dà l'esperienza fantastica quando si gioca la tavoletta, molto più veloce di Android 4.4.1. Con 512 + 8GB, quad core, il tablet può funzionare molto bene.

  • Collegato al mondo: Built-in Realtek 802.11b / g / n si mantiene ben collegato con il mondo, in qualsiasi momento ovunque.

  • Supporto Chat di Facebook, MSN, Gtalk, Skype (videochiamata supportato) E-Mail di Gmail, Yahoo Mail, Hotmail, ecc Office Word, Excel, Powerpoint, PDF Reader Audio.

  • Migliore servizio al cliente: si raggiungerà al più presto .. Non esitate a contattarci in qualsiasi momento. Promettiamo di offrire il miglior servizio: risposta ogni e-mail che ci avete inviato con pazienza e cortesia.



Per saperne di più ... clicca qui



Programmi tv 15 Gennaio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Il Segreto e Il quinto potere

che dio ci aiuti facebook

Programmi tv 15 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad altre due avventure della fiction Che Dio ci aiuti 4 in onda su Rai1 e torna Fabio Fazio con il doppio appuntamento domenicale su Rai 3, che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Su Canale5 verrà trasmesso Il Segreto e su Rai Movie si potrà vedere il dramma biografico Il quinto potere. Su Premium Cinema HD il film Loro chi? e infine in prima serata su Premium Cinema 2 Vicino a te non ho paura, adattamento cinematografico di Lasse Hallström ed interpretato da Julianne Hough e Josh Duhamel.

Programmi tv 15 gennaio: proposte Rai

In prima visione su Rai1 prosegue la quarta stagione dell’amata fiction Che Dio ci aiuti 4 con la regia di Francesco Vicario. Il cast, che prevede nuovi personaggi e vecchie conoscenze, comprende: Elena Sofia Ricci (Suor Angela), Valeria Fabrizi (Suor Costanza), Francesca Chillemi (Azzurra), Lino Guanciale (Guido), Diana Del Bufalo (Monica), Arianna Montefiori (Valentina), Gianmarco Saurino (Nico) e Gabriele Caccamo (Gabriele). I primi due episodi s’intitolano “Tutto su mia madre” e “Codice a barre”. Su Rai 2 l’azione, l’adrenalina e l’alta tensione sono garantite a partire dalle 21.00 con una vecchia indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il diciannovesimo episodio della dodicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: Non dimenticare. Si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco il suo team con Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con un inedito episodio della seconda stagione che ha per titolo, Il fine giustifica i mezzi.Gli appassionati di calcio e non solo potranno seguire La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace. Fabio Fazio torna su Rai3 con il consueto imperdibile ed immancabile doppio appuntamento domenicale e che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Al centro del varietà ci saranno le interviste a personaggi celebri dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica italiani e stranieri. Tra le presenze fisse ci saranno Filippa Lagerbäck, Luciana Littizzetto, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo, Vincenzo Salemme e Orietta Berti. Oltre a questi ultimi gli ospiti saranno: Roberto Bolle, Misty Copeland, Giovanni Floris, Alberto Mantovani, Nek, Edoardo Leo, Greta Scarano, Irene Grandi, Roberto Giacobbo ed Enrico e Daniele Garozzo.

Programmi tv 15 gennaio: proposte Mediaset

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la puntata più lunga della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Su Rete4 sarà possibile vedere la commedia I due superpiedi quasi piatti di E.B. Clucher ed interpretato da Bud Spencer e Terence Hill. Miami, Florida (Stati Uniti): gli affaccendati Wilbur e Matt tentano una rapina, ma per errore finiscono nell’ufficio reclutamento della polizia e, incredibilmente vengono arruolati. I due, dopo i primi giorni vissuti con la divisa in modo svogliato, cominciano a prenderci gusto. In prima visione su Italia1 si potrà vedere Il settimo figlio, film epico-fantastico diretto da Sergej Bodrov con un super cast che comprende, tra gli altri: Jeff Bridges, Ben Barnes, Julianne Moore, Alicia Vikander, Olivia Williams, Djimon Hounsou, Jason Scott Lee e Kit Harington. La strega malvagia Malkin lancia una maledizione su coloro che l’hanno imprigionata. Così il mago Gregory va alla ricerca dell’unico essere vivente in grado di annullare l’incantesimo individuandolo nel giovane Thomas “Tom” Ward…

Programmi tv 15 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Steve Martin, Bonnie Hunt, Hilary Duff, Piper Perabo, Tom Welling, Ashton Kutcher e Jared Padalecki sono i protagonisti su Tv8 della commedia Una scatenata dozzina diretta da Shawn Levy. Tom e Kate Baker hanno 12 figli. I due, accantonate le loro ambizioni professionali, vivono in una grande casa in provincia. Lui, nel frattempo, riceve l’offerta di allenare una squadra di footbal…Su Rai Movie si potrà vedere il dramma biografico Il quinto potere diretto da Bill Condon e che è incentrato sui casi di corruzione e sul rapporto da Julian Assange, fondatore del sito web di denuncia WikiLeaks e il portavoce Daniel Domscheit-Berg interpretati rispettivamente da Benedict Cumberbatch e Daniel Brühl. Il cast comprende anche Stanley Tucci, Laura Linney, Alicia Vikander, Carice van Houten, David Thewlis, Peter Capaldi e Moritz Bleintreu. Edoardo Leo, Marco Giallini, Catrinel Menghia, Ivano Marescotti, Antonio Catania e Maurizio Casagrande sono i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia Loro chi?, diretto da Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci. David ha un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda dove lavora e ottenere la promozione a dirigente. La sua occasione sembra essere arrivata, ma…Infine in prima serata su Premium Cinema 2 Vicino a te non ho paura, adattamento cinematografico di Lasse Hallström ed interpretato da Julianne Hough e Josh Duhamel, del romanzo dello scrittore statunitense Nicholas Sparks. Il vedovo Alex s’innamora di Katie, giovane misteriosa cameriera che nasconde un segreto…

foto tratta dall’account Che Dio Ci Aiuti Facebook

Resta aggiornato in tempo reale!Clicca sui contenuti che più ti interessano:
Programmi Tv

L'articolo Programmi tv 15 Gennaio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Il Segreto e Il quinto potere sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/programmi-tv-15-gennaio-2017-che-dio-ci-aiuti-4-il-segreto-e-il-quinto-potere/