martedì 10 gennaio 2017

Varikostan: Sostanza Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? #0NsEf






Varikostan: Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? – Ci siamo già occupati dell’argomento vene varicose nell’articolo Varicastan: Crema Per Vene Varicose (Prezzo e Opinioni), oggi parliamo dell’evoluzione di questo prodotto, il nuovo Varikostan Crema per vene varicose, un prodotto migliorato ed ancora più efficace. Sul sito ufficiale, www.varikostanitalia.it, viene messo subito in evidenza, oltre la possibilità di comprare questa crema per vene varicose con uno sconto del 24%, quelle che sono le principali proprietà ed i benefici che si ottengono con un utilizzo frequente e regolare di questa crema, ovvero: Un effetto curativo per le ulcere varicose Un ripristino naturale del flusso sanguigno Un rafforzamento delle pareti venose Una riduzione concreta del dolore alle gambe Una riduzione del rischio di formazione di trombi Un miglioramento della funzione delle valvole venose Una riduzione del lieve gonfiore dei tessuti

Per saperne di più ... clicca qui



Varicastan, la nuova crema contro le vene varicose #y1K0Q






Le vene varicose sono un vero problema che può avere diversi fattori d'origine. Possono essere eriditate dai genitori, essere causate da uno stile di vita sedentario, ma anche l'indossare abiti troppo attillati o i carichi troppo pesanti in palestra. C'è un nuovo prodotto sul mercato per contestare le vene varicose: Varicastan! Come funziona Varicastan? Il produttore assicura che grazie ai suoi ingredienti unici Varicastan: aiuta ad eliminare i segni delle infiammazione locali; ridurre il gonfiore ed il dolore; ottimizzare il funzionamento dei vasi sanguigni; aiuta a ridurre il rischio di formazione di trombi; Rafforza le pareti venose.

Per saperne di più ... clicca qui



Ancora qui?



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=s1jrYWuwEeQ

Liberati delle vene varicose #YxrQ1






L’uso frequente e regolare di Varikostan ti garantisce: Effetto curativo per ulcere varicose; Ripristino del naturale flusso sanguigno; Rafforzamento delle pareti venose; Riduzione concreta del dolore alle gambe; Riduzione del rischio di formazione di trombi; Miglioramento della funzione delle valvole venose; Riduzione del lieve gonfiore dei tessuti;

Per saperne di più ... clicca qui



La corsa agli armamenti del microcosmo

Ragni, insetti, anfibi e rettili sono i piccoli-grandi protagonisti della mostra Zanne, corazze e veleni che prosegue il suo viaggio a tappe per l’Italia approdando a Roma dal 23 dicembre al 26 febbraio 2017 presso il Museo Civico di Zoologia.

L’esposizione – il cui punto di forza è la presenza di animali vivi esposti all’interno di 14 vivari che riproducono il loro habitat naturale – è dedicata alla straordinaria corsa agli armamenti messa in atto ogni giorno dalla fauna “minore” per sopravvivere, cacciare, riprodursi. Tutte le specie esposte appartengono a differenti gruppi sistematici e presentano curiosi adattamenti per superare le difficoltà che ogni giorno la vita presenta loro. Gli organizzatori, Francesco Tomasinelli ed Emanuele Biggi – naturalisti e fotografi, nonché tra i principali collaboratori de La Rivista della Natura – tengono a precisare che tra gli animali in mostra non vi sono specie pericolose o sottoposte a un qualche regime di protezione (Convenzione di Berna, IUCN, Direttiva Habitat, Leggi Regionali). Tra queste, la migale Lasiodora papahybana, la mantide orchidea Hymwenopus coronatus, la salamandra Ambystoma tigrinum e il serpente foglia Phylodrias baroni.

Per meglio apprezzare le caratteristiche degli animali nei terrari, il pubblico avrà a disposizione una serie di pannelli tematici con “racconti fotografici” che mettono in evidenza gli aspetti più interessanti della biologia dei curiosi protagonisti. Un video introduttivo, costituito da una sequenza di immagini in movimento, racconterà alcuni dei casi studio più interessanti. Inoltre, nel periodo della mostra, gli stessi autori Emanuele Biggi e Francesco Tomasinelli intratterranno i visitatori con fotografie, filmati e curiosità.

Sono stati, inoltre, previsti a corredo della mostra alcuni laboratori scientifici rivolti alle scuole di ogni ordine e grado, che comprendono la visita guidata non solo alla mostra ma a tutto il percorso espositivo del Museo. Prenotazioni obbligatorie su www.myosotisambiente.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

 

 

L'articolo La corsa agli armamenti del microcosmo sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/la-corsa-agli-armamenti-del-microcosmo/

Come liberarsi delle vene varicose in una settimana #yG7wy






Trovata finalmente la salvezza dalle vene varicose?! Una volta, mentre leggevo dei blog su internet, ho trovato su un forum medico una nota scritta da un flebologo di Roma che ha attirato la mia attenzione. Diceva che nel nostro paese il trattamento per le vene varicose non funziona perché la medicina tradizionale non cura la causa della malattia, ma solo i suoi sintomi. Il medico mi ha suggerito una nuova crema per terapia antivaricosa, Varikostan, che ha dato un'alta percentuale di risultati positivi. Ho cercato delle informazioni su dove trovare questa crema e ho trovato questo negozio. All'inizio non mi fidavo, perché fanno pubblicità di così tante cose in TV... Ma di questa crema ho trovato solo recensioni positive, perciò ho deciso di ordinarla. Così ho ordinato Varikostan. Il pacco è arrivato dopo circa una settimana. L'ho aperto, ho letto le istruzioni e ho cominciato a usare la crema.

Per saperne di più ... clicca qui



Maltempo Abruzzo: domani scuole chiuse in oltre 20 Comuni [ELENCO]

Resteranno chiuse anche domani 11 gennaio, a causa del protrarsi del Maltempo, le scuole di ogni ordine e grado nei Comuni di Chieti, Pescara, Spoltore, Montesilvano, Roseto, Giulianova, Ortona, Orsogna, S.Salvo, Vasto, Crecchio, Cepagatti, Penne, Citta’ S.Angelo, Tollo, Treglio, Canosa Sannita, Bucchianico, Lanciano, Fossacesia, Mozzagrogna, S.Maria Imbaro, Rapino, Pizzoferrato, Guardiagrele. A Chieti le scuole resteranno chiuse anche giovedi’ 12 gennaio, mentre a Crecchio saranno chiuse fino a sabato 14. In considerazione del perdurare delle avverse condizioni meteorologiche e dei conseguenti disagi nella circolazione stradale ancora presenti, sia nelle aree interne che lungo la costa, il presidente della Provincia di Pescara, Antonio Di Marco, ha chiesto ai sindaci dei Comuni di Pescara, Popoli, Torre de’ Passeri, Montesilvano, Penne, Citta’ S.Angelo, Cepagatti e Alanno, di sospendere anche per domani, l’attivita’ didattica negli istituti di competenza provinciale nei loro territori.

L'articolo Maltempo Abruzzo: domani scuole chiuse in oltre 20 Comuni [ELENCO] sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/maltempo-abruzzo-domani-scuole-chiuse-in-oltre-20-comuni-elenco/829014/

Sbarazzarsi delle vene varicose senza neppure uscire di casa? #5pESM






La vita sedentaria provoca i primi sintomi di quelle che vengono chiamate vene varicose. Talvolta neppure ce ne accorgiamo, oppure pensiamo si tratti soltanto di stanchezza passeggera. Le gambe tendono a gonfiarsi, arriva il dolore e talvolta il formicolio e il prurito...La brutta abitudine legata al fumo e la passione per il cibo poco sano, hanno senza dubbio contribuito a peggiorare il quadro generale. Ecco cosa ho scoperto su questo gel! Garantito al 100% per la rimozione delle vene varicose Ideato specificamente per l'utilizzo casalingo Risultati super veloci Efficacia sorprendente Prezzo davvero abbordabile Miglioramento delle condizioni della pelle e trattamento contro la cellulite

Per saperne di più ... clicca qui



Aggiornamento Windows 10 Mobile build 15002: Office 365 è pronto per iOS, tutte le news per smartphone e tablet

Windows 10 Anniversary Update e nuova build

Continuano le novità di casa Microsoft. L’Officer Insider Program è finalmente pronto per tutti gli iscritti al programma Office 365. Nello specifico ogni utente registrato avrà la possibilità di partecipare alla Beta Build dedicata a Word, Excel, PowerPoint e OneNote. Grazie alla partecipazione ogni feedback inviato al colosso americano verrà registrato per apportare miglioramenti al software rilasciato. OIP è disponibile su due livelli differenti: Slow e Fast. Quest’ultimo è stato aperto da poco anche per gli utenti iOS. Per partecipare al programma il link cliccare qui.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Microsoft ha da poche ore rilasciato la build 15002 agli Insider di Creators Update. Le funzionalità apportate al nuovo aggiornamento sono davvero tante e offriranno implementazioni consistenti ai programmi supportati da Windows 10.
Partendo dal già noto assistente vocale, Cortana, inizierà sin da subito a lavorare con il processo guidato d’installazione dedicato agli utenti di Windows 10. Anche l’interfaccia utente è stata resa più semplice e intuitiva. Microsoft ha inoltre aggiunto una categoria dedicata alle app compatibili con Cortana sullo Store ufficiale di Microsoft. Le novità non finisco però qui: l’aggiornamento Windows 10 apporta importanti modifiche anche alla configurazione delle impostazioni inerenti la batteria e a quelle dedicate a Windows Update. Gli aggiornamenti potranno essere messi in pausa fino a 35 giorni dopo il rilascio su Enterprise, Education e Professional.

Tra le altre interessanti implementazioni segnaliamo anche le novità introdotte su Microsoft Edge e Windows Defender. Il browser supportato da Windows 10 è stato aggiornato con il supporto dedicato a Web Payments e Jump Lists.
Windows Defender
è stato invece aggiornato con nuove funzionalità per rendere il software più leggero e personalizzabile allo stesso tempo.

L'articolo Aggiornamento Windows 10 Mobile build 15002: Office 365 è pronto per iOS, tutte le news per smartphone e tablet sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/aggiornamento-windows-10-mobile-build-15002-office-365-pronto-per-ios-le-news-per-smartphone-e-tablet/

il caffe' verde funziona per DIMAGRIRE #OCe8U






Sono milioni le persone nel mondo che soffrono di obesità e non riescono a perdere peso in maniera semplice. Sembra il destino che il colore scelto per chiamare questo estratto sia proprio il verde, come la speranza. La ragione è molto meno poetica: per caffè verde si intende il chicco al naturale, prima che venga sottoposto alla normale tostatura che lo porterebbe a essere commercializzato per la produzione dell’infuso che quasi tutti consumano abitualmente al mattino.

Per saperne di più ... clicca qui



Dal jihadismo all’ISIS: incontro-dibattito a Bologna

Il problema della questione jihadista nel mondo contemporaneo è connesso alle sfide più cruciali della nostra epoca. Interessa i conflitti fra grandi potenze non meno dei rapporti di queste con le specificità della civiltà islamica, si muove lungo il fiume in piena delle immigrazioni di massa che coinvolgono il continente eurasiatico e vampirizza le esistenze di quelle “vite di scarto” che l’Occidente ingoia e moltiplica nel suo vortice di disintegrazione dei tessuti sociali. Il jihadismo in qualche modo precede questi fenomeni, ma si palesa con pienezza in sincronia con gli eventi degli ultimi anni. Sarebbe assai difficile comprendere questo senza riflettere sulla storia musulmana, su come i popoli del Vicino Oriente abbiano subito un’aggressione coloniale (e culturale) incessante da ben due secoli da parte dell’imperialismo occidentale. Fondamentalismo, reazione al colonialismo, lotte fratricide, settarismi socioculturali: l’eterodirezione della lotta armata è alla base di quello che oggi chiamiamo “il fenomeno jihadista”, che con la guerra in Siria e l’avvento dell’ISIS compie un “barbarico” salto in avanti. Che cos’è dunque il cosiddetto terrorismo internazionale (Al-Qa’ida, ISIS, Jabhat al-Nusra, Boko Haram, al-Shabaab, etc.)? Ma, soprattutto, chi ne trae beneficio? Sono queste le domande fondamentali a cui il libro di Paolo Sensini, dopo aver vagliato un’imponente mole di materiali e documenti originali, risponde per la prima volta in maniera esaustiva e completa. E lo fa mettendo finalmente in luce la totalità degli aspetti che riguardano i mandanti, i registi, gli attori e le pratiche di quella che definisce come strategia del caos. ---------------------------------------------------------------- Incontro dibattito a Bologna il 28 Gennaio con Paolo Sensini, Filippo Bovio, Guglielmo Cevolin.....


Fonte: http://www.controinformazione.info/dal-jihadismo-allisis-incontro-dibattito-a-bologna/

Liberati di 5 kg di grasso dalla pancia in 6 giorni assumendo l'estratto di caffè verde - sostanza 1 #Sm9oK






Questo rapporto è stato redatto dal magazine Health Journal e ha come obiettivo mostrare la verità che si nasconde dietro una certa particolare dieta. Trattamento con capsule di estratto di caffè verde è l'ultima hit nella lotta all'obesità. Milioni di persone esaltano l'efficacia di questa "dieta miracolosa" sotto forma di supplemento, che ha ottenuto molta popolarità dopo che, è stato trattato in una delle puntate del programma "Dr. Oz Show". Sorprendentemente ci sono ancora molte persone che lottano contro il sovrappeso, che non hanno sentito di questa incredibile ed efficace soluzione. E quelli, che ne hanno sentito parlare, non sono sicuri, di cosa sia esattamente l'estratto di caffè verde, come usarlo e in che modo scegliere le compresse con migliore e con la più alta concentrazione di questa sostanza..

Per saperne di più ... clicca qui



Windows 10, Edge blocca i contenuti in Flash

L'articolo Windows 10, Edge blocca i contenuti in Flash sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/10/windows-10-edge-blocca-contenuti-flash/

Cos’è il Caffè Verde #InSqi






Per caffè verde si intendono chicchi di caffè crudi, ovvero non tostati. La coltivazione del caffè inizio attorno al 1100AC nell’area dell’Arabia sul Mar rosso. All’epoca la tostatura non era stata ancora inventata e il caffè veniva preparato con l’infusione di chicchi di caffè verde, dando origine a una bevanda simile al tè. Ancora oggi il caffè verde viene utilizzato per preparare alcuni tipi di caffè arabo tradizionale. Al giorno d’oggi il caffè verde ha riacquistato popolarità in tutto il mondo grazie alla scoperta delle sue proprietà benefiche per la salute. I chicchi di caffè verde contengono infatti alti livelli di antiossidanti e acido clorogenico. Mentre gli altiossidanti aiutano il corpo a combattere i radicali liberi, l’acido clorogenico aumenta il metabolismo in modo naturale. Questo può portare a un aumento dell’energia e ad un maggiore dimagrimento, in associazione ad una dieta sana e a dell’esercizio fisico. Il modo più efficace per sfruttare le proprietà benefiche del caffè verde è assumerlo sotto forma di estratto attraverso un integratore alimentare. Sono disponibili sul mercato numerosi integratori a base di caffè verde, che rispetto a una tazza di caffè verde sono più facili da ingerire, contengono più principi attivi e meno caffeina.

Per saperne di più ... clicca qui



Innocente in prigione per 31 anni: risarcito con 75$

prigione
Un uomo del Tennessee, dopo avere scontato 31 anni di prigione per un crimine che non aveva commesso, ha avuto come risarcimento dallo stato 75 dollari. Nell’ottobre del 1977, una donna di Memphis fu aggredita e stuprata nel suo appartamento da due uomini. La donna identificò uno degli assalitori come il suo vicino di casa Lawrence McKinney, […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/10/innocente-in-prigione-per-31-anni-risarcito-con-75/

I benefici del Caffè Verde #Vdn5I






Scopri quali sono i reali pregi del caffè verde: è un antiossidante, è un sostegno per dimagrire, e stimola in modo migliore del caffè normale! I benefici del Caffè Verde Il caffè verde è frutto di una diversa lavorazione dei semi di caffè. Infatti questi semi vengono semplicemente essiccati, anzichè essere torrefatti. Esso si distingue dal tradizionale caffè tostato per - aspetto in quanto i semi conservano il loro colore verde - aroma e sapore - caratteristiche nutrizionali Entrambi i caffè contengono caffeina (indispensabile per svegliarsi alla mattina) ma l'essiccazione permette il mantenimento dell'acido clorogenico, presente in elevate quantità nei chicchi di caffè e distrutto dalla tostatura. Non solo, il caffè verde ha un PH intorno a 5, mentre il caffè torrefatto è molto più acido (3-3,5 ph). Inoltre il caffè verde è un buon fitocomplesso: oltre all'acido clorogenico contiene acido ferulico, acido tannico, acido quinico; inoltre sono presenti vitamine del gruppo B, minerali e polifenoli.

Per saperne di più ... clicca qui



Ricardo Rodriguez per l’Inter: le parole dell’agente


Ricardo Rodriguez è un terzino del Wolfsburg che piace moltissimo all'Inter: i nerazzurri trattano coi Lupi sul calciomercato, ingolositi dalla possibilità di prendere lo svizzero RICARDO RODRIGUEZ - INTER: PARLA L'AGENTE DEL CALCIATORE, 10/1, ORE 15 - L'agente di Ricardo Rodriguez, Gianluca Di Domenico, è intervenuto a Radio CRC sul futuro del suo assistito: «L'interesse dei club di Serie A c'è e c'è sempre stato, nel calcio tutto è possibile. A lui piace molto Napoli e non a caso passa spesso le vacane a Capri e Sorrento. L'Inter? E' una squadra che stima moltissimo. L'Italia in generale resta in pole position per il suo futuro». RICARDO RODRIGUEZ - INTER: SI FARA', 6 GENNAIO - Non sembra avere dubbi "Il Corriere dello Sport" circa il futuro di Ricardo Rodriguez. Il terzino sinistro piace tanto all'Inter che vorrebbe chiudere l'accordo già a gennaio ma se non dovesse farcela sarebbe costretta a rinviare ogni discorso a giugno. Contatti già avviati con il Wolfsburg per il terzino se parte Banega: lo svizzero ha dato il suo assenso, l'Inter lo considera la prima scelta. Il club nerazzurro lavora per il prestito mentre i tedeschi chiedono i 22 milioni della clausola. In partenza due tra Santon, Nagatomo e Miangue. Criscito e Darmian restano sullo sfondo. RICARDO RODRIGUEZ - INTER: NULLA DI DEFINITO, ORE 12.35 - Aggiornamenti anche dalla Svizzera sul futuro di Ricardo Rodriguez, esterno sinistro del Wolfsburg finito nel mirino dell’Inter di Stefano Pioli. L’elegante laterale piace per giugno e le ultime indiscrezioni parlano di importanti passi in avanti: secondo il quotidiano svizzero Blick però non c’è ancora nulla di definito, con il calciatore ed il suo agente Di Domenico che non hanno voluto esprimersi sulla trattativa. RICARDO RODRIGUEZ GRAZIE A EVER BANEGA, 5 GENNAIO - L'affare Rodriguez è legato a Banega, scrive Tuttosport. L'Inter infatti potrebbe prendere lo svizzero qualora andasse via l'argentino. Questo per quanto riguarda il calciomercato di gennaio, perché per giugno i nerazzurri avrebbero più tempo per trattare con il Wolfsburg ma sembra che ci sia grossa urgenza di terzini all'Inter e per questo si cerca di accelerare per Rodriguez. Due squadre cinesi sono interessate a Banega: se arrivassero venticinque-trenta milioni di euro, l'argentino potrebbe partire e con i soldi incassati allora si potrebbe bussare alla porta del Wolfsburg per l'esterno. RICARDO RODRIGUEZ - INTER, AFFARE PER LA PROSSIMA STAGIONE, ORE 23,55 - Ricardo Rodriguez vuole l'Inter. Il 24enne terzino è sotto contratto con il Wolfsburg fino al 2019, con una clausola di rescissione di 22 milioni. Secondo Sky Sport, il giocatore gradirebbe in primis il trasferimento in Italia, dov'è solito trascorrere le sue vacanze. L'Inter proverà a chiedere uno sconto sui 22 milioni della clausola per far arrivare il laterale in nerazzurro in estate. Si chiama Ricardo Rodriguez l'ultimo giocatore in lizza per la fascia sinistra dell'Inter. In questo calciomercato i nerazzurri ci proveranno con il Wolfsburg per il laterale svizzero, già seguito nelle sessioni precedenti. Non è ancora in piedi una trattativa vera e propria ma l'Inter è comunque al lavoro sulle modalità di trasferimento. Si pensa infatti a un prestito secco con diritto di riscatto garantito per la prossima finestra di trattative. RICARDO RODRIGUEZ PER L'INTER - L'Inter, per problemi inerenti il Fair Play Finanziario, non può permettersi obblighi di riscatto e nemmeno acquisti a titolo definitivo, quindi anche per Rodriguez conterà molto la disponibilità del club tedesco a scendere a patti e a venire incontro ai nerazzurri. Rodriguez ha scalzato Matteo Darmian del Manchester United e Domenico Criscito dello Zenit: secondo Il Corriere dello Sport l'Inter valuta più semplice riuscire a convincere il Wolfsburg per il terzino elvetico.
Leggi su Calcionews24.com



Fonte: http://www.calcionews24.com/ricardo-rodriguez-per-linter-si-tratta

Caffè verde : proprietà, controindicazioni e effetto dimagrante #l4Amb






Scopriamo il caffè verde con le sue proprietà benefiche ed il presunto potere dimagrante. Analizziamo quali sono le controindicazioni all'assunzione e mettiamo a confronto questa bevanda con il caffè classico. Entrambi i caffè contengono caffeina (indispensabile per svegliarsi alla mattina) ma l'essiccazione permette il mantenimento dell'acido clorogenico, presente in elevate quantità nei chicchi di caffè e distrutto dalla tostatura. Non solo, il caffè verde ha un PH intorno a 5, mentre il caffè torrefatto è molto più acido (3-3,5 ph). Inoltre il caffè verde è un buon fitocomplesso: oltre all'acido clorogenico contiene acido ferulico, acido tannico, acido quinico; inoltre sono presenti vitamine del gruppo B, minerali e polifenoli. I PREGI DEL CAFFE' VERDE Antiossidante Il caffè verde è un antiossidante 4 volte più potente del the verde, grazie alla presenza di acido clorogenico. Infatti esso neutralizza i radicali liberi presenti nell'organismo umano, contrastando la degenerazione cellulare, e lo sviluppo di malattie croniche come il cancro. Dimagrante Il caffè verde è ricco di metilxantine (tra cui si annovera la caffeina), molecole naturali che velocizzano il metabolismo, aumentando la percentuale di grassi bruciati. Inoltre il caffè verde contrasta il diabete: esso rallenta il rilascio di glucosio nel sangue, riducendo l'assorbimento di zuccheri da parte dell'organismo.

Per saperne di più ... clicca qui



Caffè verde : funziona davvero per dimagrire ? #Cnfa3






Sarà per il colore smeraldo che lo caratterizza, per le innumerevoli proprietà benefiche e, soprattutto, per i sedicenti effetti dimagranti, fatto sta che la curiosità intorno al caffè verde è in continuo aumento, arrivando a scalzare perfino il più ben noto cugino tè verde, da anni ormai sulla cresta dell’onda. Scopriamo utilizzi e proprietà del caffè verde. Caffè verde: proprietà e benefici Diverse ricerche hanno appurato che l’assunzione anche giornaliera del caffè verde porti all’organismo vari benefici, agendo su più fronti. Metabolismo dei grassi: il caffè verde è ricco di metilxantine, sostanze a cui appartiene anche la caffeina, che hanno un effetto lipolitico e di riduzione dell’assorbimento dei grassi, in quanto liberano il tessuto adiposo dagli acidi grassi immettendo questi ultimi in circolo. Ovviamente, pur avendo tale proprietà, il solo uso del caffè verde per dimagrire non servirà a molto. Non esistono sostanze miracolose in grado, da sole, di fare perdere peso facilmente, ricordatevelo! Nell’ambito di un regime alimentare corretto, unito all’esercizio fisico, esso può però essere un ottimo coadiuvante. Azione antiossidante e antinfiammatoria: è data dalla presenza di molte molecole antiossidanti e dalle vitamine. Livelli di glicemia: il caffè verde agisce in due modi sul controllo della glicemia. In uno è coinvolto l’acido clorogenico che riduce la formazione del glucosio a partire dal glicogeno a livello epatico. Nell’altro, è il caffè stesso ad agire sulla mucosa intestinale, diminuendo la quota di zuccheri assorbiti. Un’ottima notizia per quanti soffrono di diabete o debbano tenere sottocontrollo i valori ematici del glucosio e siano alla ricerca del giusto integratore.

Per saperne di più ... clicca qui



Giuseppe Grillo detto Beppe è un fine stratega politico



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=D3zgPjhceFk

Drenante Per Sgonfiare la Pancia, Funziona? #zldXA






Problemi di pancia gonfia? Vorresti dimagrire e cerchi un buon drenante per sgonfiare e depurare il tuo organismo? Vediamo come funziona BB-Dren, un integratore consigliato per il dimagrimento e per la depurazione dell’organismo. Usare BB Dren è semplicissimo: basta sciogliere 15 ml di prodotto in mezzo litro d’acqua e berlo durante la giornata, in questo modo potrai disintossicare il tuo organismo ed eliminare le scorie e le tossine che il nostro organismo assume per colpa di uno stile di vita sbagliato, della alimentazione scorretta, dello stress e del consumo di cibi estremamente raffinati.

Per saperne di più ... clicca qui



La corsa dei rangers contro gli elefanti

La chiamata è arrivata e i KWS rangers si alzano dalle loro brandine (per la terza volta quella mattina) e si precipitano sul camion. Isaac ha aperto la porta con entusiasmo… «Andy, vuoi venire? Porta la macchina fotografica!». Tutti attenti a quanto ci circonda, ci dirigiamo verso il branco. La tensione ha riempito il camion, poi viene aperta la portiera e tutti, eccetto il driver, scendono. Seguo il gruppo da vicino. Regna il silenzio, fino a quando un primo sparo di avvertimento non riempie l’aria. Gli elefanti, nascosti dietro una nube di polvere, si agitano. I rangers stanno cercando di dirigerli lontano dal villaggio. Poi un grido, «tutti sul camion!». Il mezzo sta ripartendo. Mi giro per seguire Isaac e corriamo. Il camion emerge dalla polvere e saltiamo sul sedile posteriore, ripercorrendo le nostre orme. Gli elefanti se ne stanno andando, come avevamo sperato. La missione si è conclusa con successo. Ma ci sono ancora dei rangers a terra. Il camion raggiunge la strada. L’ultimo ranger emerge da un cespuglio. Ci insegue sorridendo e con un balzo salta sulla parte posteriore del camion, mentre ci dirigiamo di nuovo in sicurezza verso Kidong.
Andy Ferrington, fotografo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo La corsa dei rangers contro gli elefanti sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/la-corsa-dei-rangers-contro-gli-elefanti/

Un trattamento unico ed efficacissimo creato per chi soffre cellulite e depositi di grasso #OHAAs






Un trattamento unico ed efficacissimo Garantisce la completa rimozione della cellulite in pochi giorni. Divide i depositi di grasso e favorisce la loro secrezione. L’effetto drenante naturale permette di Purificare l’organismo internamente, rimuove le scorie e le tossine, accelera il metabolismo e normalizza la microflora intestinale.

Per saperne di più ... clicca qui



Meningite: pediatri pronti a fare squadra sui vaccini, 1 milione di persone da raggiungere

«La Regione ha dato il via alla campagna vaccinale gratuita contro la meningite, noi pediatri di famiglia siamo pronti a supportare i centri vaccinali per cercare di superare il problema delle liste d’attesa che rischiano di arrivare anche a svariati mesi». Lo dice Antonio D’Avino, segretario provinciale della Fimp Napoli che aggiunge: dai dati della popolazione residente in Campania «abbiamo calcolato che in tutta la regione ci saranno più di 1 milione tra bambini e adolescenti da vaccinare nei prossimi mesi solo contro il meningococco di tipo C, per questo motivo siamo pronti a fare la nostra parte». La disponibilità dei pediatri di famiglia si aggiunge a quella dei medici di medicina generale, ma non si tratterà in nessun caso di sostituire i centri vaccinali delle unità operative materno infantili e delle unità di prevenzione collettiva. «La nostra – conclude D’Avino – sarà un’attività di supporto, siamo pronti a fare squadra per fare in modo che tutti i cittadini possano trovare presto una risposta alla loro esigenza di prevenzione. I pediatri di famiglia sono in grado di eseguire vaccinazioni senza alcuna lista d’attesa e con la massima disponibilità semplicemente telefonando e mettendosi d’accordo, garantendo la prestazione vaccinale in tempi rapidissimi».
Intanto, negli studi dei pediatri di famiglia, così come quelli dei medici di medicina generale, si sta registrando un super afflusso di pazienti. Una situazione che i pediatri stanno riuscendo a gestire lavorando senza sosta. Come sempre con la precisa intenzione di garantire assistenza alle famiglie, evitando centinaia e centinaia di accessi inutili al pronto soccorso del Santobono.

L'articolo Meningite: pediatri pronti a fare squadra sui vaccini, 1 milione di persone da raggiungere sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/meningite-pediatri-pronti-squadra-sui-vaccini-1-milione-persone-raggiungere/828317/

AVETE SENTITO PARLARE DELLA Crema alla bava di lumaca ? #G2O0V






La crema alla bava di lumaca sembra avere molteplici proprietà: è efficace contro le rughe, per eliminare smagliature e cicatrici, per idratare la pelle secca e contrastare l’acne. Le proprietà cicatrizzanti della bava di lumaca sono state dimostrate in laboratorio, uno studio* ha dimostrato che la bava prodotta dalla specie Helix aspersa potrebbe facilitare la rigenerazione dei tessuti e da qui l’applicazione nelle creme antirughe, anti-acne e per eliminare le cicatrici. In commercio esistono diverse formulazioni di crema alla bava di lumaca. In genere, i preparati a base di bava di lumaca svolgono una funzione rigenerate e antiossidante per la pelle, riuscendo a migliorarne elasticità e tono. La crema alla bava di lumaca è particolarmente indicata per il viso, soprattutto per chi ha pelle secca, problemi di acne o per chi cerca un’alternativa al classico antirughe.

Per saperne di più ... clicca qui



Asia Nuccetelli Facebook: il duro sfogo verso Andrea Damante

Asia Nuccetelli Facebook: il duro sfogo verso Andrea Damante

Asia Nuccetelli Facebook: la situazione con i Damellis

Asia Nuccetelli non smette di parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip. La donna ha dato una secca risposta a chi la vorrebbe fidanzata con Andrea Damante al posto di Giulia De Lellis. L’ex gieffina ha ribadito di non essere interessata all’ex tronista e di avere già altre persone in mente. Sembrerebbe proprio che da parte sua non ci sia alcun interesse verso Damante e la ragazza pare essere decisa nello smentire qualsiasi tipo di flirt con il ragazzo anche nel passato.

Asia Nuccetelli Facebook: le parole sui social

Asia Nuccetelli ha dichiarato: “Per l’ennesima volta, visto che non vi è chiaro e qualche intelligentone continua a dire ‘Damante Damante’ ma Damente sotto un occhio di interesse chi l’ha mai considerato? Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, Andatevi a curare alla svelta“. In seguito la ragazza ha espresso il suo interesse per Matthew Mcconaughey e ha sottolineato più e più volte di non aver alcuna intenzione di intrecciare una relazione con Damante, né di aver mai provato qualcosa per lui.

Asia Nuccetelli Facebook: tutto business?

La conclusione della figlia di Antonella Mosetti è che si sia trattato di una mossa puramente mediatica, proprio che ha recentemente dichiarato anche la madre nel corso di un’intervista a Radio Radio. I followers però non sembrano convinti e in moltissimi la accusano di essere una rosicona, che, dopo mesi ha ancora in testa l’ex tronista e che, proprio la sua rabbia, ne è la prova inconfutabile. Parrebbe insomma che il pubblico non creda alla buona fede di Asia,ma la veda più come una ragazza delusa.

L'articolo Asia Nuccetelli Facebook: il duro sfogo verso Andrea Damante sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/asia-nuccetelli-facebook-duro-sfogo-verso-andrea-damante/

LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA #k7zab






Perché questo siero è diverse volte più forte rispetto ad altri prodotti anti-invecchiamento presenti sul mercato? Il segreto è nelle sue componenti. LeRéel contiene un innovativo complesso di componenti naturali, il più attivo dei quali è l'estratto di lumaca.

Per saperne di più ... clicca qui



Il voltafaccia della Turchia

di Thierry Meyssan Il presidente Vladimir Putin ha annunciato di aver concluso un accordo di cessate il fuoco per la Siria con la Turchia, finora il principale supporto operativo per i jihadisti. Come si può spiegare questo colpo di scena? Riuscirà il presidente Erdoğan a far ribaltare la posizione del suo paese dall’influenza degli Stati Uniti verso quella della Russia? Quali sono le cause e le conseguenze di questa drammatica inversione di rotta? La Turchia è un membro della NATO, un alleato dell’Arabia Saudita, un patrono del jihadismo internazionale a seguito del ricovero del principe Bandar Ben Sultan nel 2012, nonché lo sponsor della Fratellanza Musulmana dopo il rovesciamento di Mohamed Morsi e la lite tra Doha e Riyad nel 2013 -14. Oltre a questo, ha attaccato la Russia nel novembre 2015, distruggendo un Sukhoi-24 e causando l’interruzione dei rapporti diplomatici con Mosca. Eppure, questa è la stessa Turchia che ha appena sponsorizzato il cessate il fuoco in Siria, concepito dalla Russia [1]. Perché? Dal 2013, Washington non considera più Recep Tayyip Erdoğan come un partner di fiducia. La CIA ha quindi lanciato diverse operazioni, non contro la Turchia, ma contro Erdoğan in persona. Nel mese di maggio-giugno 2013, ha organizzato e sostenuto il movimento di protesta al Parco Taksim Gezi. Durante le elezioni legislative del giugno 2015, ha finanziato e supervisionato il partito delle minoranze, l’HDP, in modo da limitare i poteri del presidente. Ha giocato con la stessa tattica durante le elezioni del novembre 2015, che il potere aveva truccato. La CIA passa quindi dall’influenza politica all’azione segreta. Organizza quattro tentativi di assassinio, l’ultimo dei quali, nel luglio 2016 finisce male, costringendo gli ufficiali kemalisti a tentare un colpo di Stato per il quale non erano preparati. Erdoğan si trova pertanto in una posizione simile a quella del primo ministro italiano degli anni ‘70, Aldo Moro. Entrambi gli uomini sono alla testa di uno Stato membro della NATO, ed entrambi devono affrontare l’ostilità degli Stati Uniti. La NATO è riuscita a eliminare l’italiano, manipolando un gruppo di estrema sinistra [2], ma non è riuscita a uccidere il turco. Inoltre, al fine di vincere le elezioni del novembre 2015, Erdoğan ha lusingato i suprematisti turco-mongoli espandendo unilateralmente il conflitto con la minoranza curda. In questo modo, ha aggiunto i presunti «nazionalisti» del MHP alla sua base elettorale islamista (AKP). In pochi mesi, ha causato la morte di oltre 3.000 cittadini turchi di etnia curda, e distrutto diversi villaggi, o persino certi quartieri di grandi città. [caption id="attachment_20892" align="alignleft" width="300"] Forze turche in Iraq[/caption] Infine, trasmettendo ad al-Qa’ida e a Daesh le armi che gli facevano pervenire l’Arabia Saudita, il Qatar e la NATO, ha tessuto stretti rapporti con le organizzazioni jihadiste. Non ha esitato a utilizzare la guerra contro la Siria per fare soldi a titolo personale. All’inizio smantellando e saccheggiando le fabbriche di Aleppo, poi trafficando il petrolio e le antichità rubati dai jihadisti. Progressivamente, tutto il suo clan si è legato ai jihadisti. Ad esempio, il suo primo ministro, il mafioso Binali Yıldırım, ha organizzato fabbriche per la confezione di merci contraffatte nei territori amministrati da Daesh. Tuttavia, l’intervento di Hezbollah nella seconda guerra contro la Siria, a partire da luglio 2012, poi quello della Federazione Russa, nel settembre 2015, hanno rovesciato le sorti della guerra. Ormai, la gigantesca coalizione degli «Amici della Siria» ha largamente perso il terreno che aveva occupato, e ha incontrato crescenti difficoltà nel reclutamento di nuovi mercenari. Migliaia di jihadisti hanno disertato il campo di battaglia e hanno già ripiegato in Turchia. Orbene, la maggior parte di questi jihadisti sono incompatibili con la civiltà turca. In effetti, i jihadisti non erano stati reclutati per formare un esercito coerente, ma solo per far numero. Sono stati almeno 250.000, forse ancora molti di più. In un primo momento, di trattava di delinquenti arabi supervisionati dai Fratelli Musulmani. Progressivamente, si sono aggiunti i sufi Naqshbandi provenienti dal Caucaso e dall’Iraq, nonché dei giovani occidentali in cerca di rivoluzione. Questo miscuglio inverosimile non può tenersi insieme se lo si sposta in Turchia. Prima di tutto perché ormai ciò che i jihadisti vogliono è uno stato tutto loro, e sembrerebbe impossibile annunciare nuovamente il Califfato in Turchia. E poi per tutta una serie di ragioni culturali. Per esempio: i jihadisti arabi hanno adottato il wahhabismo dei loro benefattori sauditi. Secondo questa ideologia del deserto la Storia non esiste. Hanno quindi distrutto molte vestigia antiche, con il pretesto che il Corano proibisce l’idolatria. Anche se tutto ciò non ha finora posto problemi ad Ankara, è fuori discussione che si permetta loro di osar toccare il patrimonio turco-mongolo. Così, oggi Erdoğan deve affrontare tre nemici contemporaneamente - senza contare la Siria: - Gli Stati Uniti ed i loro alleati turchi, il FETÖ dell’islamista borghese Fethullah Gülen; - I kurdi indipendentisti, in particolare il PKK; - Le ambizioni sunnite intese a creare uno Stato proprio dei jihadisti, in particolare di Daesh. Mentre l’interesse principale della Turchia sarebbe, in via prioritaria, di comporre i conflitti interni con il PKK e il FETÖ, l’interesse personale di Erdoğan è quello di trovarsi un nuovo alleato. È stato l’alleato degli Stati Uniti, quando la loro influenza era al suo apice, e attualmente spera di diventare l’alleato della Russia, ormai la prima potenza militare convenzionale nel mondo. Questo voltafaccia sembra tanto più difficile da realizzare poiché il suo paese è membro dell’Alleanza atlantica, un’organizzazione che nessuno è mai riuscito a lasciare. Forse in un primo momento avrebbe potuto lasciare il comando militare integrato, come fece la Francia nel 1966. All’epoca, il presidente Charles De Gaulle dovette fronteggiare un tentativo di colpo di Stato e numerosi tentativi di assassinio da parte del OAS, un’organizzazione finanziata dalla CIA [3]. Anche supponendo che la Turchia riuscisse a gestire questa evoluzione, dovrebbe ancora affrontare altri due problemi principali. Prima di tutto, anche se non sappiamo con precisione il numero di jihadisti in Siria e in Iraq, si può stimare che essi ora non siano più di un numero compreso tra 50.000 e 200.000. Dato che questi mercenari sono massicciamente irrecuperabili, che cosa se ne deve fare? L’accordo di cessate il fuoco, il cui testo è volutamente impreciso, lascia aperta la possibilità di un attacco contro di loro a Idlib. Questo governatorato è occupato da uno stuolo di gruppi armati che non hanno legami tra loro, ma sono coordinati da parte della NATO dal LandCom di Izmir, tramite alcune ONG «umanitarie». Contrariamente a Daesh, questi jihadisti non hanno mai imparato a organizzarsi correttamente e continuano a dipendere dagli aiuti dell’Alleanza atlantica. Questo aiuto arriva loro attraverso il confine turco, che potrebbe presto essere chiuso. Tuttavia, mentre è facile controllare camion che viaggiano su percorsi ben definiti, non è possibile controllare il passaggio di uomini che attraversano i campi. Migliaia, forse anche decine di migliaia di jihadisti potrebbero presto fuggire in Turchia e destabilizzarla. La Turchia ha già iniziato a cambiare la sua retorica. Il presidente Erdoğan ha accusato gli Stati Uniti di continuare a sostenere i jihadisti in generale e Daesh in particolare, lasciando intendere che se lui stesso l’ha fatto in passato, ciò avveniva sotto l’influenza malefica di Washington. Ankara spera di fare soldi affidando la ricostruzione di Homs e di Aleppo alla sua società di costruzioni e lavori pubblici. Tuttavia, è difficile immaginare come la Turchia possa sfuggire alle proprie responsabilità, dopo aver pagato centinaia di migliaia di siriani affinché lasciassero il loro paese, dopo aver saccheggiato il nord della Siria, e dopo aver sostenuto i jihadisti che hanno distrutto questo paese e ucciso centinaia di migliaia di siriani. Il voltafaccia della Turchia, se sarà confermato nei mesi a venire, provocherà una reazione a catena di conseguenze. A cominciare dal fatto che il presidente Erdoğan oramai si presenti non solo come l’alleato della Russia, ma anche come il partner di Hezbollah e della Repubblica islamica dell’Iran, vale a dire gli eroi del mondo sciita. Fine, quindi, del miraggio di una Turchia leader del mondo sunnita, che combatta gli «eretici» con denaro saudita. Ma il conflitto artificiale inter-musulmano lanciato da Washington non finirà fino a quando l’Arabia Saudita non vi avrà rinunciato essa stessa. Lo straordinario ribaltamento di posizioni da parte della Turchia è probabilmente difficile da comprendere per gli occidentali, secondo i quali la politica è sempre di pubblico dominio. Lasciando da parte l’arresto di ufficiali turchi in un bunker della NATO a est di Aleppo, che risale a due settimane fa, il tutto è più facile da capire per chi ricorda il ruolo personale di Erdoğan durante la prima guerra cecena, quando dirigeva la Millî Görüş; un ruolo di cui Mosca non ha mai parlato, ma sul quale i servizi segreti russi hanno conservato parecchi archivi. Vladimir Putin ha preferito trasformare un nemico in un alleato, piuttosto che farlo cadere e dover continuare a combattere il suo Stato. Il presidente Bashar el-Assad, Sayyed Hassan Nasrallah, e l’ayatollah Ali Khamenei hanno volentieri seguito il suo esempio. Da ricordare: - Dopo aver sperato di conquistare la Siria, il presidente Erdoğan si trova, soltanto a causa della sua politica, a essere sfidato su tre fronti: dagli Stati Uniti e il FETÖ di Fethullah Gülen, dai separatisti curdi del Pkk e da Daesh. - A questi tre avversari, potrebbe di nuovo aggiungersi la Russia, che detiene numerose informazioni sul suo percorso personale. Anche il presidente Erdoğan ha scelto invece di allearsi con Mosca e potrebbe uscire dal comando integrato della NATO. Thierry Meyssan Traduzione Matzu Yagi Fonte Megachip-Globalist (Italia) [1] “The Syrian cease-fire documents (complete)”, “Resolution 2336 (Syrian Ceasefire, Astana Talks)”, Voltaire Network, 31 December 2016. [2] « La guerre secrète en Italie », par Daniele Ganser, Réseau Voltaire, 6 février 2010. [3] « Quand le stay-behind voulait remplacer De Gaulle », par Thierry Meyssan, Réseau Voltaire, 10 septembre 2001.


Fonte: http://www.controinformazione.info/il-voltafaccia-della-turchia/

LeRéel: siero innovativo rimozione ETÀ DALLA FACCIA! #ceRxi






É assolutamente possibile sembrare più giovani. La spiegazione a tutto ciò é da ricercare nei più recenti sviluppi della cosmesi, grazie ai quali le donne di tutto il mondo hanno rifiutato i servizi di chirurghi plastici a favore del naturale ringiovanimento.

Per saperne di più ... clicca qui



OnePlus 3 con l’aggiornamento OxygenOS 4.0.1: cosa cambia

L'articolo OnePlus 3 con l’aggiornamento OxygenOS 4.0.1: cosa cambia sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/09/oneplus-3-laggiornamento-oxygenos-4-0-1-cosa-cambia/

La crema alla bava di lumaca funziona davvero? #fyUu2






Tutto in una sola crema: antirughe, eliminazione macchie della pelle, eliminazione cicatrici, riduzione dei segni lasciati dall'acne, riduzione delle smagliature. La crema alla bava di lumaca funziona davvero? La pelle risulta rinvigorita e decisamente più tonica, il colorito migliore e più uniforme, qualche macchietta solare è addirittura scomparsa.

Per saperne di più ... clicca qui



Le 10 notizie più cliccate del 2016

2016
Il 2016 si sta per chiudere, ed è ormai il tempo di dare un’occhiata indietro per salutare l’anno che se ne va. Ecco dunque le dieci notizie più cliccate degli ultimi 12 mesi. Ricerca studia quali sono le fantasie sessuali più diffuse (e quelle meno): come spesso accade, gli articoli a tema “piccante” attirano l’attenzione: qui si […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2016/12/31/le-10-notizie-piu-cliccate-del-2016/

Bava di lumaca: 7 cose da sapere prima di storcere il naso #qyp0B






Abbiamo cercato di capire perché sono tutti impazziti per la bava di lumaca. È solo una questione di moda? Ecco cosa abbiamo trovato Non è una moda, ma un rimedio antico Lo diceva già Ippocrate più di duemila anni fa che le lumache sono un toccasana per la pelle. Vennero nel tempo usate come rimedio naturale contro la tosse e la gastrite. Il vero boom avvenne però intorno agli anni ’80 quando, in Cile, la famiglia Bascuna si rese conto che, coloro che maneggiavano questi animali destinati al mercato alimentare, avevano una pelle soffice, una rivelazione che suscitò l’interesse di studiosi e ricercatori di ogni dove che ne hanno analizzato e verificato i miracolosi effetti . Collagene, elastina, acido glicolico, vitamina A ed E: nella bava di lumaca ci sono elementi in grado di rigenerare la pelle. È idratante, nutriente ed esfoliante. Come le più classiche creme di bellezza si usa preferibilmente due volte al giorno, mattino e sera. Mentre su zone più delicate, dove ci siano macchie o cicatrici si può usare anche tre volte. Già dopo il primo mese si vedono i risultati sulle rughe di espressione.

Per saperne di più ... clicca qui



Bentancur alla Juventus a gennaio: è possibile


Rodrigo Bentancur alla Juventus già a gennaio? Si può: i bianconeri trattano con il Boca Juniors per prendersi in questo calciomercato il giovane, bloccato già per luglio BENTANCUR ALLA JUVENTUS A GENNAIO: E' POSSIBILE, AGGIORNAMENTO 9 GENNAIO - Rodrigo Bentancur, centrocampista del Boca Juniors, è stato già opzionato e bloccato dalla Juventus per giugno, ma nulla esclude che il calciatore possa arrivare in bianconero già nel mese di gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, in queste ore starebbero aumentando le possibilità di vedere il calciatore uruguaiano in Italia già durante questa sessione di mercato. Nel caso in cui la Juventus dovesse decidere di anticipare l'arrivo, il classe '97 non potrà arrivare prima di febbraio. L'uruguaiano, infatti, sarà impegnato con il Campionato sudamericano under 20 con la propria nazionale durante il mese di Gennaio. I bianconeri, però, starebbero valutando questa opzione in modo concreto. Si continua a parlare di Rodrigo Bentancur alla Juventus ma stavolta le carte in tavola sono cambiate. Il giocatore del Boca Juniors potrebbe arrivare in questo calciomercato, anticipando così di quasi sei mesi il suo trasferimento dall'Argentina alla Serie A. Bentancur potrebbe approdare alla Juventus a fine gennaio o a metà febbraio, visto che i rapporti tra la Vecchia Signora e il Boca sono davvero buoni e l'intesa già c'è. BENTANCUR ALLA JUVENTUS - Bentancur rientra nell'affare Carlos Tevez, la Juventus ha una prelazione che ha già avuto modo di esercitare e l'uruguaiano era atteso per la prossima estate ma i bianconeri vogliono accelerare i tempi. Serve un centrocampista e quindi Bentancur, scrivono in Argentina, è l'uomo ideale già a gennaio. Potrebbe arrivare dopo il Sub 20 in cui è impegnato con l'Uruguay: può aggregarsi alla Juve dunque o a fine gennaio o metà febbraio, dipende dal cammino della Celeste.
Leggi su Calcionews24.com



Fonte: http://www.calcionews24.com/bentancur-alla-juventus-a-gennaio-si-tratta

TRATTAMENTO ANTICADUTA CHE FUNZIONA IN MODO SEMPLICE #qKwAP






La caduta dei capelli nelle donne è in costante aumento: stress, trattamenti aggressivi, squilibri ormonali, inquinamento e diete sembrano attualmente esserne la causa. La calvizie femminile nell’immaginario collettivo è meno accettata rispetto quella maschile, poiché culturalmente una bella chioma folta che incornicia il viso è sempre stata una caratteristica estetica di grande femminilità. 1. --> Stimola la ricrescita dei capelli. Krestina è in grado di prolungare la fase di anagen riducendo la fase di telogen già a partire dalla prima settimana di utilizzo. I follicoli cominceranno a crescere così come il numero di bulbi sani e forti. 2. --> Ricostruisce i capelli. Dopo sole 48 ore dall’inizio del trattamento i capelli cominceranno a rigenerarsi e rinforzarsi poiché si attiverà la produzione di tutte quelle sostanze che li compongono e che andranno a riempire i follicoli piliferi prima svuotati. 3. --> Blocca la caduta dei capelli. Per stimolare l’attività delle cellule staminali un normale integratore per capelli non è sufficiente, per cui i capelli cadranno ugualmente. Krestina, invece, è in grado di “saldare” i capelli alla radice così anche dopo frequenti lavaggi rimarranno al loro posto.

Per saperne di più ... clicca qui



In poco tempo rafforzerai i capelli, fermerai la loro caduta e li infoltirai in maniera totalmente n #zORM8






L’efficace formulazione di Krestina è stata oggetto di studi scientifici svolti scrupolosamente dai ricercatori dei laboratori Bioness che ne garantiscono la sicurezza e l’efficacia, sviluppando due trattamenti specifici per soddisfare le esigenze di uomo e donna: tutti i principi attivi contenuti sono stati accuratamente selezionati appositamente per combattere la calvizie maschile e femminile, il diradamento e le infezioni cutanee.

Per saperne di più ... clicca qui



Ma possibile che un paese che ha subito un golpe sia così bucato dal punto di vista della sicurezza?



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=HdKRPc5I5Ig

COMBATTI LA CALVIZIE DA SUBITO : STAVOLTA PUOI CREDERCI #UH939






Qualcosa di veramente straordinario Formula 100% naturale Arresto della caduta Immediata ricrescita e rinfoltimento Facile da usare Senza controindicazioni Krestina è un prodotto facilissimo da usare, che non necessita di visite o terapie specialistiche e che potrai applicare da solo, a casa tua, senza l'aiuto di nessuno. Potrai portare a termine l'applicazione in pochi minuti al mattino e alla sera: Versa qualche goccia di prodotto nel palmo della tua mano Cospargi per bene entrambe le mani con il prodotto, accarezzandole dolcemente Comincia a massaggiare il cuoio capelluto con delicatezza, fino a quando il gel non sarà completamente assorbito Un'operazione che non ti porterà via che 10 minuti al giorno, permettendoti di recuperare sin da subito un aspetto più giovane e bello, senza più temere l'avanzare della calvizie e delle stempiature.

Per saperne di più ... clicca qui



La curiosa storia del frosone, l’uccello “spaccasemi”

In inverno molte specie di uccelli italiani devono adattarsi alla mancanza di risorse alimentari, alle difficoltà di poter superare le temperature gelide della notte, quando il termometro scende molti gradi sotto lo zero.
In quel momento gli uccelli cercano qualsiasi risorsa possa offrire il territorio ed è in quel momento che una specie in particolare trova il modo di primeggiare andando a selezionare semi e granaglie che per molti sarebbero inaccessibili: stiamo parlando del frosone (Coccothraustes coccothraustes).
Questo volatile lievemente più grande del fringuello deve il suo nome scientifico proprio alla sua abilità di rompere i semi più duri. Infatti il suo nome scientifico deriva dalle parole greche kokkos (seme) e thrauō (rompere).
Ben distribuito in Italia, soprattutto sui rilievi alpini, il frosone talvolta colonizza anche parchi e boschetti planiziali.
In inverno può spingersi anche verso sud e sovente si stabilisce anche nelle aree urbane, attirato dalle mangiatoie, sebbene preferisca le cime degli alberi più alti.
Il suo becco così robusto è un vero tritatutto. Pensate che riesce ad aprire persino noccioli molto duri come quelli del bagolaro, del ciliegio selvatico e i frutti del tasso a lui molto graditi, esercitando con il suo becco una forza non indifferente di 30-50 kg.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo La curiosa storia del frosone, l’uccello “spaccasemi” sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/la-curiosa-storia-del-frosone-luccello-spaccasemi/