venerdì 3 febbraio 2017
Krestina: il Rimedio Naturale alla Caduta dei Capelli per Lui e Lei in 30 giorni con +67% #pFpHV
Caso Isabella Noventa: Debora e Freddy Sorgato hanno mentito su tutto?
La trasmissione di Retequattro, Quarto Grado, ha aperto la putata di venerdì 3 febbraio affrontando il caso di Isabella Noventa, la segretaria di Albignasego scomparsa la notte del 16 gennaio 2016 e il cui corpo non è stato ancora ritrovato. Gianluigi Nuzzi ha commentato con gli ospiti in studio le nuove immagini acquisite agli atti in cui è ben identificabile l’automobile di Debora Sorgato, mentre la notte dell’omicidio si allontanava dalla villa di Freddy Sorgato a Noventa Padovana.
I Sorgato, in carcere, accusati insieme a Manuela Cacco dell’omicidio di Isabella Noventa avrebbero sempre mentito? La sequenza di immagini potrebbe servire alla Procura di Padova per ricostruire in maniera diversa la dinamica del delitto. La macchina si Debora Sorgato sarebbe passata sotto la telecamera che l’ha ripresa alle ore 00:23 del 16 gennaio 2016 e secondo quanto ipotizzato dagli investigatori sulla macchina potrebbe essere stato nascosto il corpo della Noventa.
Le immagini in questione, però, non chiariscono con certezza chi ci sia a bordo della macchina e se ci sia anche un passeggero accanto all’autista. Ai microfoni di Quarto Grado l’ex marito di Isabella Noventa, ha anche avanzato l’ipotesi che i fratelli Sorgato possano essere stati aiutati da un complice che da qualche parte li aspettava per disfarsi del corpo in modo tale da non poter più essere ritrovato.
L'articolo Caso Isabella Noventa: Debora e Freddy Sorgato hanno mentito su tutto? sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/caso-isabella-noventa-debora-freddy-sorgato-mentito/
BLACK MASK: MASCHERA VISO CHE FUNZIONA DAVVERO CONTRO I PUNTI NERI E LA PELLE GRASSA!!! #71wWT
A vostra grande richiesta Ecco la Maschera Nera per il Viso: BLACK MASK: MASCHERA VISO che Funziona Davvero Contro i PUNTI NERI e la PELLE GRASSA!!!
Grazie a una formula efficace riconosciuta in tutto il mondo, Black Mask consente una pulizia profonda del viso contro le imperfezioni:
-
91 utilizzatori su 100 sentono i benefici già dopo la prima applicazione
-
Nell’84% dei casi la pelle assume un aspetto salutare dopo 14 giorni di applicazioni quotidiane della maschera
-
Il 93% degli utilizzatori si è liberato dei brufoli e di punti neri con un ciclo completo di 1 mese
Per saperne di più ... clicca qui
Gli europei uccidono altri europei da oltre due anni con l’approvazione della UE
Fonte: http://www.controinformazione.info/gli-europei-uccidono-altri-europei-da-oltre-due-anni-con-lapprovazione-della-ue/
BLACK MASK: MIRACOLO CONTRO I PUNTI NERI? LA VERITÀ DEFINITIVA: COSA (E COME) FUNZIONA DAVVERO! #ahVMY
Ne avevamo già parlato, ma ultimamente il mondo sembra letteralmente impazzito per le black mask: le maschere nere, di solito del tipo peel off, che si professano un vero e proprio miracolo contro i punti neri.
Le foto, orripilanti, di maschere piene di filamenti sebacei che promettono di purificare la pelle meglio di qualunque altra cosa sia mai stata usata sulla terra, riempiono il web. Ma la domanda che fanno tutti è: funzionano davvero? Come sono fatte? Perché sono apparentemente così efficaci e, nel caso, quali è meglio comprare?
Scopriamo la black mask, tutto quello che c'è da sapere sulla maschera che toglie i punti neri e rende la pelle luminosa e priva di impurità. Conosciamo da vicino questo efficace trattamento di bellezza, scoprendo le migliori maschere in commercio.
Per saperne di più ... clicca qui
Apple Watch alla conquista del mercato
Ad alcune ore di distanza dall’annuncio dei risultati fiscali per il Q1 2017 di Apple è emerso un altro settore dove l’azienda di Cupertino sembra ormai eccellere: quello degli smartwatch.
Anche se Apple non è solita svelare i volumi di vendita per Apple Watch, stando a quanto riportato da Strategy Analytics il gruppo potrebbe aver raggiunto un importante traguardo: quello del 63% del settore. Il merito è tuto riconducibile ad un periodo natalizio dalle ottime performance con una stima di oltre 5,2 milioni di device venuti.
Si tratta di un successo particolarmente rilevante per l’azienda della mela morsicata, anche in confronto alla concorrenza. Strategy Analytics rivela infatti come Samsung, raggiunta la seconda posizione sul mercato, sia riuscita a piazzare solamente 800.000 esemplari. Si tratta di una riduzione sensibile rispetto ai 2,7 milioni venduti nello stesso periodo di riferimento del 2015.
In totale, Apple potrebbe aver venduto 11,6 milioni di Apple Watch nel corso dell’intero 2016, in particolare dal mese di settembre, in concomitanza del lancio di Apple Watch Series 2. Si tratta di cifre forse il lieve calo rispetto al 2015, con 13.6 milioni di unità, ma comunque sufficienti all’azienda per allargare il proprio market share.
Il successo, è però bene specificarlo, potrebbe anche essere dovuto anche all’assenza di alternative altrettanto popolari come lo smartwatch di Apple, considerato come l’universo di Android Wear sia suddiviso fra più produttori che al momento non sembrano aver presentato prodotti capaci di suscitare altrettanta curiosità quanto quello della mela morsicata. La nuova edizione, inoltre, grazie alla sua completa resistenza all’acqua ha saputo attirare ulteriormente l’attenzione, specie quella degli sportivi.
[Via | AppleInsider]
L'articolo Apple Watch alla conquista del mercato sembra essere il primo su Geekissimo.
Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/02/03/apple-watch-conquista-mercato/
Efficace formula per la guerra contro le imperfezioni della pelle, riconosciuta in tutto il mondo #o6SFV
RISULTATO GARANTITO IN DUE SETTIMANE.
Liberatevi da : PUNTI NERI BRUFOLI ACNE RUGHE
Affrettatevi a effettuare l'ordine
BLACK MASK
a prezzo conveniente!
Sconto del 50%
Per saperne di più ... clicca qui
Un mese in bicicletta, ma nella direzione sbagliata
Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/02/03/un-mese-in-bicicletta-ma-nella-direzione-sbagliata/
A SEGUITO DELLE NUMEROSE RICHIESTE, ECCO IL CONTENUTO DETTAGLIATO E COMPLETO DELLA MASCHERA #5ttzS
A seguito delle numerose richieste abbiamo realizzato foto originali del prodotto e una descrizione completa dei contenuti dello stesso.
Ingredienti e componenti
crema dalla consistenza vischiosa di colore nero, con un leggero odore di spirito.
Contiene: acqua sterilizzata(1), cyclomethicone(2), caolino (3), spirito di polivinile (4), estratto di forbicina (5), glicolo propilenico (6), caprilmeticonio (7), carbone attivo (8), complesso bioantiossidante Neovitin® (9), PEG-40 olio di ricino idrogenato (10), fenocsietalone con ethylexyglycerina (11),sopolimero di acrilati e C10-30 di acrilati (12), tiamina (13), riboflavin (14), trietanolamina (15), composizione aggiuntiva profumata (16).
Studio dei componenti:
-
Acqua sterilizzata.
-
Cyclometicone. Silicone a bassa viscosità. Eliminta il grasso, ha una funzione emolliente, ovvero dona morbidezza. Ha un fattore di irritazione della pelle molto basso, efficace per ogni tipo di pelle. E' un componente assolutamente innocuo per uso come da istruzioni.
-
Caolino. Componente naturale. Migliora il processo di ricambio di ossigeno? nutre la pello con componenti utili, rende la pelle morbida e elastica. Elimina il grasso in eccesso e la sporcizia, rende i pori meno visibili. Stimola la rigenerazione delle cellule e la formazione del collagene. Leggero esfoliante. Ha anche funzione antibatterica. Il componente è totalmente innocuo e non ha effetti collaterali.
-
Spirito di polivinile. Ha la funzione di creare la pellicola. Attraverso l'asciugamento della maschera pulisce la pelle dai componenti morti. Proprietà cosmetiche (da 1 a 10): funzione di difesa 9, di pulizia 8. Efficace per ogni tipo di pelle. Non è stato trovato durante lo studio e durante i test nessun tipo di effetto collaterale o effetti dannosi per la pelle o l'organismo. Sono tuttavia possibili reazioni personali al prodotto come allergie ecc.
-
Estratto di forbicina. Ingrediente naturale. Offre un effetto antibatterico e ammorbidente, libera dalle irritazioni e dalle infiammazioni, aiuta ad ottenere una rapida cicatrizzazione. Prestare attenzione in caso si sia allergici a questo estratto.
-
Glicolo propilenico. Proprietà cosmetiche (da 1 a 10): idratazione della pelle 10. Efficace per qualsiasi tipo di pelle. Fattore di rischio 3 (basso). Diluente universale, si usa nella maggior parte dei prodotti di cosmetica. Non rimane nell'organismo, per questo lo usano anche nei prodotti alimentari. Non si sono verificati casi di problematiche per la pelle o per l'organismo. E' possibile un'intolleranza personale.
-
Caprilmeticonio. Si tratta di un componente molto comune di diversi prodotti di cosmetica in ambito soprattutto di cura della pelle, forma una pellicola protettiva. Favorisce la scomparsa di umidità in eccesso e grasso liquido sulla pelle. Non sono stati mai riscontrati effetti negativi su pelle o organismo.
-
Carbone attivo (polvere di carbone di bamboo). Componente naturale per una profonda pulizia della pelle. Penetra in profondità nei pori della pelle, pulendola da batteri, sporcizia e altri componenti dannosi e pericolosi. Combatte in maniera efficace i punti neri e le ghiandole sebacee. Efficace con qualsiasi tipo di pelle. Il componente è assolutamente privo di rischi.
-
Complesso bioantiossidante Neovitin®. Preparato ottenuto dalle cellule della biomassa del ginseng. Grazie ai componenti antiossidanti, protegge la pelle dall'invecchiamento precoce. Offre una funzione antinfiammatoria e rigenerativa. Controlla la formazione di radicali liberi. Senza controindicazioni, sicuro.
-
PEG-40 olio di ricino idrogenato. Uno degli additivi cosmetici più utilizzati. Contiene componenti che aiutano per la morbidezza e per la difesa. Totalmente sicuro, non comporta allergie, viene anche utilizzato in ambito culinario.
-
Fenocsietalone con ethylexyglycerina. Conservante. Il fenocsietalone ha buoni effetti antibatterici. Componente principale di tutti i mix approvati di conservanti. L' ethylexglycerina è un componente aggiuntivo naturale, che si ottiene da diversi tipi di raccolti di grano. Uno dei più potenti conservanti 'verdi'. Idrata la pelle. Fissa l'aroma del prodotto.
-
Sopolimero di acrilati e C10-30 di acrilati. Polimero idrosolubile. Ha la funzione di formare la pellicola. Aiuta contro l'invecchiamento precoce della pelle, ha funzioni positive per quanto riguarda l'equilibrio idrico della pelle, oltre ad aiutare la cicatrizzazione di piccole ferite e spaccature. Non sono stati riscontrati fino ad ora effetti negativi su pelle e organismo.
-
Tiamina. Vitamina idrosolubile del gruppo B. Ha una potente funzione idratante, elimina le irritazioni e le reazioni allergiche. Protegge la pelle dai problemi che potrebbero causare componenti che provocano allergia.
-
Riboflavin. Vitamina idrosolubile del gruppo B. Serve a rendere la pelle più forte, si utilizza in tutti i tipi di prodotti cosmetici. Può dare problemi nei soggetti allergici.
-
Trietanolamina. Stabilizzatore, viene spesso utilizzato in ambito cosmetico. Ha una funzione di pulizia, scioglie il grasso adiposo in eccesso e le altre imperfezioni simili.
-
Composizione aggiuntiva profumata. Si utilizza per fornire il profumo che si è deciso di dare al composto cosmetico.
Condizioni di conservamento e utilizzo
Conservare in un ambiente non soleggiato ad una temperatura tra i 15 e i 25 gradi centigradi. Chiudere ermeticamente il coperchio dopo l'utilizzo. Tenere lontano dalla portata dei bambini. La maschera asciutta si toglie dalla pelle senza problemi. Se ancora umida togliere semplicemente lavando con dell'acqua tiepida e sapone neutro.
Per saperne di più ... clicca qui
Malagò: «Derby di Coppa alle 15? Difficile»
Giovanni Malagò, presidente del Coni, allontana la possibilità dello spostamento alle 15 del derby di Coppa Italia, Lazio - Roma Nella capitale tiene già banco il doppio derby di semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Roma. Con i successi sofferti con l'Inter e con il più modesto Cesena, le squadre capitoline si sono guadagnate la suggestiva chance di affrontarsi per arrivare alla finale. Mentre si dibatte sull'orario delle due sfide, il presidente del Coni Giovanni Malagò fa sapere in anticipo che sarà molto difficile uno spostamento in fascia pomeridiana. Queste le sue parole: «Francamente penso che sia molto difficile che il derby di Coppa Italia venga giocato alle 15. I diritti televisivi della Rai e la gente che a quell'ora lavora sono i due principali motivi per cui vedo molto complesso uno spostamento dell'evento nella fascia pomeridiana. Quando ci sono partite anche di livello di gran lunga inferiore al derby l'area dell'Olimpico si paralizza, non è giusto ma dobbiamo adeguarci alle norme di sicurezza pubblica».
Leggi su Calcionews24.com
Fonte: http://www.calcionews24.com/malago-derby-coppa-italia-pomeriggio-roma-lazio
Liberarsi del problema dell'ACNE per sempre #59YoJ
Nella nostra cosmetica si utilizzano solo componenti naturali di classe premium.
La nostra azienda usa metodi moderni e innovativi per realizzare linee di successo nell'ambito della cura della pelle del viso.
Prima di lanciare la vendita, la nostra cosmetica supera un controllo dermatologico e test clinici.
Black Mask ha dimostrato un'efficacia notevole nella battaglia contro l'acne e la pelle problematica.
Per saperne di più ... clicca qui
World Trade Centers European Regional Meeting: il Porto di Trieste al centro dello sviluppo
Tra gli argomenti affrontati dalla presidente della Regione Friuli Venezia Giulia anche le prospettive del Porto di Trieste e lo sviluppo scientifico in merito ai quali spiega che “la tecnologia, la scienza e il commercio sono un linguaggio comune che unisce le persone e le nazioni. L’istruzione superiore è essenziale per la crescita economica e la cooperazione in tecnologia e innovazione è la chiave per una fase nuova nel mondo globalizzato. Molte sfide, come i “big data”, il trasporto sostenibile, la sicurezza dei dati o la crescente scarsità di materie rare non sono univoci per una singola parte del mondo ma interessano tutti noi”. Il World Trade Centers European Regional Meeting si concluderà domenica e vede la partecipazione di delegazioni da quasi tutti i Paesi dell’Unione europea, oltre che da Cina, Stati Uniti, Svizzera e Turchia.
L'articolo World Trade Centers European Regional Meeting: il Porto di Trieste al centro dello sviluppo sembra essere il primo su Meteo Web.
Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/02/world-trade-centers-european-regional-meeting-il-porto-di-trieste-al-centro-dello-sviluppo/848627/
Perché è pericolosa la pelle con problemi? #viaEg
Si chiama pelle problematica, la pelle che presenta difetti visibili, macchie pigmentate, rughe, cicatrici, macchie vascolari,acne ecc.
Schiacciando i brufoli, la pelle che si riforma viene a contatto con la pelle circostante insieme a batteri e leicociti.
Questo comporta un'espansione dell'infezione. Questo può portare all'aumento del pus in profondità, come anche all'aumento generalizzato.
- 91 utilizzatori su 100 sentono i benefici già dopo la prima applicazione
- Nell' 84% dei casi la pelle assume un aspetto salutare dopo 14 giorni di applicazioni quotidiane della maschera
- Il 93% degli utilizzatori di si è liberato dei brufoli e di punti neri con un ciclo completo di 1 mese
Per saperne di più ... clicca qui
Loredana Lecciso: conduttrice di un programma, ma prima va a Sanremo
Loredana Lecciso, compagna di Al Bano Carrisi con cui ha avuto due figli, sembra essere a una svolta nella sua carriera professionale. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero la bionda quarantaduenne sarebbe in trattativa con Radionorba per la conduzione di un programma. L’indiscrezione non sarebbe stata smentita, anzi da Cellino San Marco arriva la conferma diffusa da Affaritaliani.it: “Sì, stiamo discutendo con Alan Palmieri direttore di Radionorba di un programma al femminile che vedrebbe Loredana affiancata da due amiche giornaliste e conduttrici. Ma non esiste ancora nulla di scritto anche perché Lory la prossima settimana sarà a Sanremo per applaudire il suo amore Albano che è in gara con la canzone Di rose, di spine”.
I collaboratori di Loredana non si sbilanciano, ma appare evidente che la compagna di Al Bano stia ormai pensando a dare uno slancio alla sua carriera professionale, mettendosi finalmente in gioco. Al Bano non sembrerebbe opporre resistenze, anzi pare sarebbe contento di vedere la compagna realizzata. Loredana Lecciso avrebbe anche tutte le carte in regola per provare a cimentarsi in una carriera tutta sua: figlia di u medico, ha compiuto studi classici e ha anche fatto esperienza come giornalista per una tv di Lecce e spesso confida alle sue amiche spesso: “Se la gente sapesse che per me ogni volta state davanti alla telecamera è un sacrificio, cambierebbe idea su di me. Altro che narcisista io sono una perfezionista quasi maniacale e sono ben consapevole dei miei limiti”.
Il gruppo Norba le avrebbe chiesto più volte di lavorare per loro, ma lei avrebbe sempre declinato le proposte per stare vicino alla sua famiglia. La Lecciso ha una sorella gemella, Rosanna, sposata con Marco Montrone presidente di Radionorba e manager nell’ambiente dello spettacolo, ma non ha mai voluto confondere la vita privata con la carriera. Forse la radio è una scelta diversa e la sfida per la Lecciso si è presentata molto allettante, in quanto non dovrà andare in scena con il suo statuario fisico.
L'articolo Loredana Lecciso: conduttrice di un programma, ma prima va a Sanremo sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/loredana-lecciso-conduttrice-un-programma-va-sanremo/
Vene Varicose : rimedi naturali #8j3x1
Per saperne di più ... clicca qui
Farage critica la doppia morale della UE: “Dove eravate quando Obama vietava l’ingresso ai cittadini iracheni”?
L’eurodeputato dell UKIP, Nigel Farage, ha lamentato anche il fatto che i leaders europei non abbiano mai criticato le monarchie arabe come L’Arabia Saudita, il Qatar, il Kuwait, ecc.. per essersi sempre rifiutate di accogliere rifugiati dalla Siria, mentre gli stessi leaders adesso non risparmiano critiche contro Donald Trump.
L’eurodeputato del partito UKIP, Necel Farage, ha censurato il comportamento dei leaders europei del Parlamento Europeo che ha dimostrato di avere una doppia morale nel criticare l’ordine esecutivo del presidente USA, Donald Trump, che vieta l’ingresso negli USA di cittadini provenienti da sette paesi di maggiornaza mussulmana.
“Dove stavate signori, quando nel 2011 (l’ex presidente statunitense Barack) Obama proibì per un periodo di 6 mesi l’ingresso di cittadini iracheni nel suo paese?
Perchè non si sono mai ascoltate critiche da parte vostra rispetto all’Arabia Saudita, al Kuwait, al Qatar, al Barein ed altre monarchie arabe che hanno rifiutato drasticamente di accogliere riufugiati dalla Siria”? Ha stigmatizzato Farage nel corso del suo intervento nel Parlamento europeo. Vedi: You Tube.com/watch
In effetti, nel 2013 la ABC News rivelò che solo due anni prima Obama aveva sospeso silenziosamente il programma dei rifugiati dall’Iraq per un periodo di sei mesi. La misura fu presa dopo che si era scoperto che per lo meno due militanti iracheni dell’organizzazione terorrista Al Qaeda erano stati ammessi come rifugiati.
Successivamente gli stessi “rifugiati” ammisero di aver partecipato ad attacchi contro le forze statunitensi in Iraq.
Di conseguenza, il Dipartimento di Stato temporaneamente smise di processare le richieste di asilo del paese arabo, incluso di quelli che “eroicamente” avevano aiutato le forze statunitensi come interpreti o nelle operazioni di intelligence, come hanno commentato gli agenti del servizio di intelligence degli USA.
Fonte: La Gaceta.es
Traduzione : L.Lago
Fonte: http://www.controinformazione.info/farage-critica-la-doppia-morale-della-ue-dove-eravate-quando-obama-vietava-lingresso-ai-cittadini-iracheni/
TRATTAMENTO GEL PER VENE VARICOSE, EMATOMI E CONTUSIONI MUSCOLARI #iD3OV
Per saperne di più ... clicca qui
Windows 10 build 15025 per gli Insider: guida al download e caratteristiche
Buone notizie direttamente dal mondo Microsoft, visto che da alcune ore a questa parte per coloro che sono iscritti al programma degli Insider è possibile provare sul campo Windows 10 build 15025. Diverse le novità che sono state concepite per questa particolare fascia di utenza e così oggi abbiamo deciso di approfondire ulteriormente la vicenda, cercando di condividere con voi le informazioni più importanti.
A cosa serve l’ennesimo upgrade degli ultimi tempi ufficializzato da Microsoft? Qui di seguito possiamo analizzare più da vicino quanto sia stato concepito dagli sviluppatori attraverso il rilascio di cui vi stiamo parlando oggi, in modo tale da farci un’idea più precisa su quanto sta avvenendo:
-
Aggiunto supporto linguaggio braille per l’assistente vocale.
-
Aggiunta opzione ascolto audio mono nelle impostazioni di Accessibilità.
-
Aggiunta la sezione Collezioni nel Feedback Hub.
-
Migliorata la funzione di luminosità notturna, ora fino a 1200 K (rosso) e risolti i problemi con lo slider.
Nel caso in cui siate interessati a portare a termine il download di Windows 10 build 15025, potete assumere come punto di riferimento la guida ufficiale fornita direttamente da Microsoft e che proprio nel corso delle ultime ore è trapelata in Rete:
-
Andate in Start
-
Scegliere in Impostazioni
-
Selezionare Aggiornamento e sicurezza -> Programma Windows Insider
-
Premere Per iniziare
-
Leggere quanto indicato nel messaggio “Installerai software e servizi non definitivi, che potrebbero non essere totalmente testati” e se d’accordo premere Avanti.
-
Leggere quanto indicato nel messaggio “Prima di confermare” e cliccate Conferma.
-
Leggere quanto indicato nel messaggio “Ancora un passaggio…” ed ora premere Riavvia ora.
-
Il PC/tablet verrà riavviato.
-
Dopo il riavvio andare in in Impostazioni > Aggiorna
L'articolo Windows 10 build 15025 per gli Insider: guida al download e caratteristiche sembra essere il primo su Geekissimo.
Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/02/03/windows-10-build-15025-per-gli-insider-guida-al-download-e-caratteristiche/
Varikostan: Sostanza Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? #Tejgd
Per saperne di più ... clicca qui
Varicastan, la nuova crema contro le vene varicose #J5kOe
Per saperne di più ... clicca qui
Liberati delle vene varicose #sy4Le
Per saperne di più ... clicca qui
Lupo, rinviata l’apporvazione del piano
Il lupo, per ora, è salvo. La Conferenza Stato-Regioni ha votato per il rinvio dell’approvazione del Piano. Secondo quanto appreso, da parte del Ministero dell’Ambiente non ci sarebbero state obiezioni alla posticipazione della data del voto che –verosimilmente– dovrebbe essere rimandata al prossimo 23 febbraio.
Grande soddisfazione è stata espressa dalle associazioni animaliste, che a lungo si sono battute contro il piano che avrebbe consentito l’abbattimento selettivo di alcuni capi. «È la vittoria di migliaia di cittadini italiani che si sono mobilitati sui social network e in piazza – ha commentato il presidente del WWF Italia Donatella Bianchi –. Molte delle nostre richieste, che fino ad ora erano rimaste inascoltate, rispecchiano alcune delle problematiche che le Regioni stesse stanno sollevando in queste ore. L’auspicio, adesso, è che si torni ad un confronto sereno e costruttivo con tutti i soggetti interessati».
Lo studio di alternative agli abbattimenti è stato chiesto dal presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, così come dal governatore della Puglia, Michele Emiliano. Perplessità per il metodo scelto è stata avanzata anche dalla governatice del Friuli Venezia Debora Serracchiani e dal vicepresidente della Conferenza delle Regioni, e governatore della Liguria, Giovanni Toti.
«Ora chiediamo al Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti di ascoltare i tecnici e gli esperti delle Associazioni, al fine di eliminare le sue previsioni di uccisione di lupi», ha commentato la Lega Anti Vivisezione.
Dal canto proprio, tuttavia, il ministro auspica che le settimane di pausa che precedono il voto del 23 febbraio possano restituire «la giusta serenità al dibattito». «Il piano per il Lupo è uno strumento irrinunciabile – ha spiegato Galletti –. Non bisogna perdere, a causa di qualche impuntatura ideologica, l’occasione di restituire un equilibrio naturale al rapporto tra uomo e lupo, che oggi in molte realtà è esplosivo e mette a rischio la specie, l’uomo e le sue attività».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com
L'articolo Lupo, rinviata l’apporvazione del piano sembra essere il primo su .
Fonte: http://www.rivistanatura.com/lupo-rinviata-lapporvazione-del-piano/
Come liberarsi delle vene varicose in una settimana #Ekymi
Per saperne di più ... clicca qui
Terremoto, sit-in a Montecitorio: “Basta burocrazia, vogliamo risposte”
Sono centinaia gli sfollati giunti da tutte i comuni colpiti dal terremoto di agosto e di ottobre, soprattutto dalle Marche, ma anche da Amatrice e Accumoli, o dall’Abruzzo. Pretendono risposte dalla politica nel giorno in cui il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge in favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma. “Il governo deve abbattere la burocrazia che ci sta uccidendo due volte – spiega uno degli organizzatori, Francesco Pastorella, di Pieve Torina (Macerata) in roulotte da 3 mesi – cosi’ calpestano la nostra dignita’. Non sono arrivati i container e quelli che arriveranno prevedono 6 bagni ogni 100 persone. Non ci sono le tensostrutture per il bestiame e nemmeno i moduli per le scuole“.
Le storie sono tante ma il comune denominatore e’ l’aver perso una casa, spesso un lavoro e a volte anche i propri cari, sotto le macerie. Quelle macerie che oggi Roberta Giacobetti, di Collespada di Accumoli (Rieti), chiede a gran voce di rimuovere: “L’amministrazione si dia una mossa e chieda i mezzi necessari!”. Gli fa eco Fulvio Santoni di Camerino (Macerata): “Da tre mesi vivo ospite di mio fratello. Non posso continuare cosi’. Nel ’97, quando ci fu il terremoto di Colfiorito, dopo tre mesi eravamo tutti nei container, ora no. Cosa fanno i commissari straordinari? Mi sembra che perdano solo tempo”. Sconsolato anche Carlo, di Ussita (Macerata): “C’e’ una stasi tale che noi cittadini non sappiamo a chi rivolgerci ed e’ vergognoso che per le tensostrutture, in una situazione di emergenza, siano stati fatti appalti. Dormo in un camper da mesi e di notte la temperatura scende anche a -14 gradi“.
Ha perso tutto Tullio Belli di Visso (Macerata): “Ho comprato un camper usato dell’88, insieme a mia moglie vivo li’ perche’ non voglio essere ‘deportato’. Da tre mesi mangiamo alla mensa nella tenda dei militari, e le casette non arrivano. Facevo il commerciante e ho messo tutta la merce del mio negozio inagibile in un camion che ho affittato, perche’ i container per le attivita’ commerciali non sono mai arrivati“. Una delegazione ha incontrato i presidenti di Camera e Senato Laura Boldrini e Pietro Grasso, i capigruppo di diversi partiti, il commissario per la ricostruzione Vasco Errani: “A tutti abbiamo chiesto di vigilare, ciascuno per le proprie competenze, sull’attuazione della legge e abbiamo ricordato che e’ compito della politica prendersi cura dei cittadini. Con Errani faremo assemblee nei nostri paesi”. In piazza Montecitorio tutti ascoltano attenti il resoconto: “Adesso possiamo tornare a casa”, dice Tullio che poi ci ripensa: “Nel camper”.
L'articolo Terremoto, sit-in a Montecitorio: “Basta burocrazia, vogliamo risposte” sembra essere il primo su Meteo Web.
Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/02/terremoto-sit-in-a-montecitorio-basta-burocrazia-vogliamo-risposte/848297/
Sbarazzarsi delle vene varicose senza neppure uscire di casa? #loZxq
Per saperne di più ... clicca qui
Maurizio Costanzo L’Intervista: Maria De Filippi si confessa
Maurizio Costanzo L’Intervista: la morte dei genitori di Maria De Filippi
La serata del 2 febbraio 2017 ha visto in onda su Canale 5 l’incredibile faccia a faccia tra Maria De Filippi ed il marito Maurizio Costanzo. La coppia si è aperta e raccontata intervistandosi reciprocamente. La nota conduttrice ha commosso tutti dedicando una parte della trasmissione a parlare del suo rapporto con i genitori. In particolare ha raccontato alcuni dettagli sulla perdita del padre dicendo: “Papà? Ero molto coccolona con lui. Era più dolce di mamma, era grasso come te. Da piccolina, mi poggiavo sulla sua pancia, lo pettinavo. Quando si è ammalato, avevo 28 anni. E’ stata dura perché non ero preparata. Ha vissuto una malattia tosta. E’ stato un anno e mezzo in rianimazione. Non è stato facile“. In seguito ha deciso di spendere alcune parole sulla grande tensione provata il giorno delle nozze con Maurizio Costanzo ed ha quindi raccontato della forte ansia provata in occasione della cerimonia.
Maurizio Costanzo L’Intervista: l’importanza della famiglia
Maurizio Costanzo ha invece parlato del rapporto con i suoi nipotini ed i suoi familiari a cui è molto legato: “Tutte le settimane vengono in ufficio. Mi piacciono questi ragazzini. Il mio primo nipote si chiama Brando. Sua sorella si chiama Nina e somiglia a mia mamma. Poi, ci sono Bernardo e Tito grande tifoso e giocatore di calcio. Saverio è intelligente, ottimo regista cinematografico, il maggior pregio è la serietà. Camilla riesce a conciliare il mestiere di mamma con quello di scrittrice di libri. Gabriele è un ragazzo buono, bello dentro. Mi chiedo sempre se rimane o no. E’ una presenza che mi piace“. Costanzo ha poi raccontato che vorrebbe riabbracciare Alberto Sordi e Marcello Mastroianni e che assolutamente non potrebbe vivere senza lavoro.
Maurizio Costanzo L’Intervista: Maria De Filippi a Sanremo 2017
Infine è arrivato anche l’attesissimo momento in cui Maria De Filippi ha parlato del suo approdo al Festival di Sanremo 2017. Maurizio l’ha infatti incoraggiata dicendole: “è una sfida, una prova. Penso sia giusto che tu lo faccia. Sono convinto che lo farai benissimo”, ma la De Filippi ribatte: “Sanremo fa paura. E’ una grande macchina della Rai. Contano le canzoni. Mi stai dando ansia“. Infine la bionda Queen Mary ha deciso di spendere alcune parole sul figlio Gabriele del quale dice che sarà un ottimo padre ed un marito fedele.
L'articolo Maurizio Costanzo L’Intervista: Maria De Filippi si confessa sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/maurizio-costanzo-lintervista-maria-de-filippi-si-confessa/
Drenante Per Sgonfiare la Pancia, Funziona? #6Lteo
Per saperne di più ... clicca qui
Le forze ucraine attaccano su Avdéevka, fronte del Donbass
Fonte: http://www.controinformazione.info/le-forze-ucraine-attaccano-su-avdeevka-fronte-del-donbass/
Un trattamento unico ed efficacissimo creato per chi soffre cellulite e depositi di grasso #2LNmp
Per saperne di più ... clicca qui
Facebook annuncia un nuovo strumento il login sicuro
L'articolo Facebook annuncia un nuovo strumento il login sicuro sembra essere il primo su Geekissimo.
Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/31/facebook-annuncia-nuovo-strumento-login-sicuro/
AVETE SENTITO PARLARE DELLA Crema alla bava di lumaca ? #PLCGw
Per saperne di più ... clicca qui
Idee regalo: un aiuto dalla scienza
Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/31/ricerca-studia-le-idee-regalo/
LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA #GDgyx
Per saperne di più ... clicca qui
Infortunio Obi, lavoro personalizzato: le ultime
Infortunio Obi in Torino-Atalanta: il centrocampista nigeriano è uscito alla mezzora di gioco, sostituito da Daniele Baselli Infortunio Obi: lavoro personalizzato - 2 febbraio, 23.37 Torino al lavoro in vista della sfida di domenica contro l'Empoli, 23^ giornata di Serie A. Joel Obi è uno degli elementi della rosa di Sinisa Mihajlovic alle prese con problemi fisici: nessuna lesione muscolare per il nigeriano, che quest'oggi ha svolto un lavoro personalizzato. Attesi aggiornamenti nei prossimi giorni, da valutare le sue condizioni in vista della sfida del Castellani. Infortunio Obi: escluse lesioni - 2 febbraio, 8.41 Non ci sono lesioni muscolari per Obi, e questa è una buonissima notizia per il Torino. Il giocatore ex Inter infatti vede accorciarsi così i tempi di recupero: il centrocampista ha già iniziato un lavoro specifico con lo staff granata e le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno. Infortunio Obi: il comunicato del Torino - 1 febbraio, 17.48 Infortunio Obi. Il Torino ha reso noto, tramite il proprio sito ufficiale, il report dell'allenamento odierno, fornendo un aggiornamento anche sulle condizioni del centrocampista: «Obi a seguito degli accertamenti strumentali che hanno mostrato una minima sofferenza al bicipite femorale sinistro ha iniziato un lavoro specifico e le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno». Infortunio Obi: gli aggiornamenti - 29 gennaio, ore 13.15 Durante Torino-Atalanta, gara in corso per la 22esima giornata di Serie A, il centrocampista nigeriano è dovuto uscire dal campo intorno alla mezzora di gioco, sostituito da Daniele Baselli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, si dovrebbe trattare di un problema muscolare, infortuni a cui il giocatore nigeriano è soggetto (di un mese e mezzo fa è il suo stop di quasi un mese sempre a causa di infortuni muscolari). Si attendono ulteriori esami per capire più dettagliatamente l'entità del suo infortunio.
Leggi su Calcionews24.com
Fonte: http://www.calcionews24.com/infortunio-obi-torino-atalanta