lunedì 16 gennaio 2017

Pelle problematica? PROBLEMA RISOLTO IN SOLE 2 SETTIMANE #roBCq






Efficace formula per la guerra contro le imperfezioni della pelle, riconosciuta in tutto il mondo. RISULTATO GARANTITO IN DUE SETTIMANE. Affrettatevi a effettuare l'ordine BLACK MASK a prezzo conveniente!

Per saperne di più ... clicca qui



Dal conto in rosso a 15.000 € al mese: l’incredibile storia di Mauro #0DngI






”Lo ricordo bene, quando successe, era una sera di novembre 2015. Ero solo a casa dei miei e mentre navigavo su Internet alla ricerca dell’ennesima azienda a cui mandare il curriculum, mi sono imbattuto in un modulo online da compilare gratuitamente. Mi è arrivato via mail, sponsorizzavano un sistema collaudato di guadagni, con tanto di reportistica di grandi guadagni in Italia. Non avevo niente da perdere e l’iscrizione era gratis, allora mi sono subito registrato.”

Per saperne di più ... clicca qui



La gente deve sapere queste cose a proposito di immigrazione



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=gVIVhUOWwKs

Chocolate Slim COMPLESSO NATURALE PER IL DIMAGRIMENTO #2CpKH






Riduce rapidamente il peso in eccesso Combatte la cellulite Elimina i brufoli e l'acne Chocolate Slim è un complesso di ingredienti naturali per il dimagrimento, che supportano l'uno l'azione degli altri. I risultati vanno oltre ogni aspettativa!

Per saperne di più ... clicca qui



La società matriarcale del gufo delle nevi

All’arrivo delle glaciali temperature invernali nelle regioni settentrionali del Canada, i gufi delle nevi (Bubo scandiacus) tendono a spostarsi verso sud alla ricerca di zone più libere dal ghiaccio. Anche se il “design” naturalistico di questi animali è progettato per vivere a queste latitudini estreme, l’inverno rimane comunque una stagione dura anche per loro.
Si tratta di un fenomeno di migrazione e selezione di aree di svernamento che avviene ogni anno. Ricordiamo che gli uccelli in natura sono di fronte a due esigenze vitali, quali la ridotta disponibilità di cibo e il forte aumento della domanda di energia, necessaria per il mantenimento del calore corporeo.
Nei rapaci la capacità di mantenere con efficienza queste due condizioni prioritarie è legata in modo indissolubile all’età e alla conseguente abilità ed esperienza nella caccia, nonché alla capacità di mantenere con forza un territorio difendendolo da intrusi competitori.
I ricercatori canadesi proprio in questi mesi hanno pubblicato alcune scoperte interessanti, evidenziando con prove scientifiche che le femmine del gufo delle nevi risultano dominanti e mostrano una maggior forza e capacità di sopravvivenza rispetto ai maschi.
Le dimensioni e il peso, notevolmente diversi a vantaggio delle femmine, determinano un dimorfismo sessuale che in inverno o in condizioni proibitive i maschi pagano, a volte con la vita: essi hanno meno forza per dettar legge e in condizioni estreme muoiono di inedia.
Pensate che uno studio durato ben 18 anni nei centri di recupero canadesi ha rilevato che nel 63% dei casi i soggetti di gufi delle nevi ricoverati per inedia erano maschi! Alla faccia del sesso forte!
Anche nello studio del grasso presente sul corpo dei gufi delle nevi il 56% dei maschi mostrava parametri preoccupanti rispetto al solo 31,5% delle femmine, che essendo più forti e più grandi se la cavano meglio quando fa molto freddo.
In casa del gufo delle nevi è innegabile comanda il “gentil sesso”!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo La società matriarcale del gufo delle nevi sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/la-societa-matriarcale-del-gufo-delle-nevi/

L'abuso di un nuovo prodotto bruciagrassi causa la distrofia #nfbIt






Cercando di ottenere un corpo da "supermodella," moltissime ragazze dimagriscono ben oltre il limite. Oggigiorno, perdere peso è fin troppo semplice, soprattutto grazie alla quantità e varietà di prodotti dimagranti disponibili sul mercato. Uno di questi, un potente bruciagrassi naturale chiamato Chocolate Slim, ha recentemente fatto la sua comparsa sul mercato e ha messo in allarme la comunità medica.

Per saperne di più ... clicca qui



Allerta meteo Lazio, la Regione: “Attenzione su Aniene e Appennino di Rieti per le prossime 36 ore”

“Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che da stasera e per le successive 24-36 ore si prevedono sul Lazio: nevicate sui settori più orientali con quota neve al di sopra dei 300-500 metri. I fenomeni temporaleschi saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Il Centro Funzionale Regionale ha pertanto un avviso di criticità in cui si prevede nelle Zone di Allerta del Lazio: codice giallo per rischio idrogeologico per temporali su Aniene e Appennino di Rieti. La Sala Operativa Permanente ha emesso l’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla Sala Operativa Permanente al numero 803.555”. Lo comunica in una nota la Regione Lazio.

L'articolo Allerta meteo Lazio, la Regione: “Attenzione su Aniene e Appennino di Rieti per le prossime 36 ore” sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/allerta-meteo-lazio-la-regione-attenzione-su-aniene-e-appennino-di-rieti-per-le-prossime-36-ore/833747/

SBARAZZARSI TOTALMENTE DELLA CELLULITE : FUNZIONA DAVVERO !!! #GSkZj






BB-DREN ANTI-CELL É UN PRODOTTO CHE RASENTA LA PERFEZIONE. Garantisce la completa rimozione della cellulite in 60 giorni. BB-DREN Anti-Cell divide i depositi di grasso e favorisce la loro secrezione. Purifica l'organismo internamente, rimuove le scorie e le tossine, accelera il metabolismo e normalizza la microflora intestinale.

Per saperne di più ... clicca qui



Attacchi di panico e depressione: qual è l’identikit di chi ne soffre?

Attacchi di panico e depressione caratteristiche di chi ne soffre

Attacchi di panico e depressione: qual è l’identikit di chi ne soffre?

Gli attacchi di panico, così come la depressione, secondo gli esperti saranno i mali del nuovo secolo. Sempre più persone nel mondo ne soffrono. In Italia sono almeno il 4 per cento, di cui il 70 per cento sono donne. Esiste però un vero e proprio identikit, sia per chi soffre di ansia e attacchi di panico, sia per chi è afflitto dalla depressione. Ecco quali sono le caratteristiche primarie.

Attacchi di panico: qual è l'identikit della persona che ne soffre?

Per quanto riguarda gli attacchi di panico, esistono delle caratteristiche comuni a molte persone che ne sono affette. Alcuni studi, infatti, suggeriscono come questo tipo di patologia insorga in determinati soggetti: tra i più colpiti, ad esempio, ci sono le donne. Questo a causa del fatto che sembrano essere più inclini ad accumulare stress e ansia che, se non opportunamente sfogate, possono sfociare in vere e proprie crisi di panico. Un altro segno distintivo è l'ipocondria, ovvero la paura di ammalarsi e delle malattie in generale. Inoltre, sembra che le persone maggiormente inclini all'arte e alla creatività siano anche più predisposte. Uno studio condotto su 126 studenti dagli scienziati della Lakehead University ha evidenziato una maggiore intelligenza linguistico-verbale nei soggetti affetti da disturbi di panico e ansia cronica.

Depressione: qual è l'identikit della persona che ne soffre?

Secondo un gruppo di psichiatri, esistono delle caratteristiche comuni nelle persone affette da depressione. Ecco qual è il profilo tipo del paziente tipici. In prevalenza sono donne, quasi il doppio dei casi negli uomini, nella fascia d'età prima della menopausa e dopo o, ancora, durante o dopo la gravidanza. La scolarità è medio-bassa o le condizioni socio-economiche risultano instabili. Affettività ed emotività più fragile: in questi casi si può trattare di persone con storie di separazione, divorzio o vita di coppia complicata. Predisposizione alla depressione: persone portatici di malattie croniche, come il diabete o l'ipertensione.

L'articolo Attacchi di panico e depressione: qual è l’identikit di chi ne soffre? sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/attacchi-panico-depressione-qual-lidentikit-ne-soffre/

ALLUCE VALGO : ANCHE VOI AVETE QUESTO PROBLEMA? #Skvd4






CON IL FISSATORE CURATIVO FOOT MATE DIMENTICHERETE PER SEMPRE DELLE OSSA SPORGENTI SUI PIEDI!

Per saperne di più ... clicca qui



Trump “deve stare molto, molto attento”, dice l’ex capo della CIA…Un “avvertimento”?

Ex-boss Cia: «Trump troppo buono con la Russia» WASHINGTON D.C. - Il direttore uscente della CIA, John Brennan, ha ammonito il presidente Donald Trump a non ridimensionare le azioni della Russia. «Non credo che possieda una comprensione completa delle capacità, delle intenzioni e delle azioni della Russia», ha detto alla Fox. «Penso che Trump debba capire che assolvere la Russia da varie azioni che ha intrapreso negli anni passati sia una strada che deve stare molto, molto attento a ridimensionare», ha aggiunto Brennan. D'altro canto il capo della ha ammonito Donald Trump ad evitare commenti improvvisati quando si insedierà alla Casa Bianca. "Parlare e twittare" non è un'opzione per il presidente, ha detto sempre alla Fox. «La spontaneità non è qualcosa che protegge gli interessi nazionali e quindi quando parla o reagisce deve essere sicuro di comprendere che le implicazioni e l'impatto sul Paese potrebbero essere profondi. Si tratta di qualcosa di più di Trump, si tratta degli Stati Uniti». Fonte: Ticino On line Nota: Iniziano gli "avvertimenti della CIA. Trump sarà presto  "convinto" ad evitare " strappi" con gli interessi del "military-industrial-complex" che necessita di una situazione prebellica con la Russia per i grandi interessi dei contractors del Pentagono e di Wall Street" ?  Si accettano scommesse.


Fonte: http://www.controinformazione.info/trump-deve-stare-molto-molto-attento-dice-lex-capo-della-cia-un-avvertimento/

IDEE REGALO HIGH - TECH #1Pciu






La grande folla di coloro che faranno regali per Natale si divide in due categorie: quelli che conoscono con mesi di anticipo cosa doneranno ad amici e parenti e quelli che invece regolarmente si ritrovano a pochi giorni (o a poche ore) dalla Vigilia a girovagare smarriti nei centri commerciali alla ricerca di un regalo che non li faccia sfigurare. Che facciate parte di una categoria o dell’altra, il regalo hi-tech, con il suo sterminato ventaglio di gadget last-minute, è sicuramente la soluzione perfetta per accontentare ogni gusto.

Per saperne di più ... clicca qui



Windows 10 build 143939.693 ufficiale, quali sono le novità?

L'articolo Windows 10 build 143939.693 ufficiale, quali sono le novità? sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/12/windows-10-build-143939-693-ufficiale-quali-sono-le-novita/

HP Spectre 13-v003nl Notebook, Intel Core i5-6200U, RAM 8 GB, SSD 256 GB PCIe, Display Full HD WLED #VD68D






Prezzo consigliato: EUR 1.499,99 Prezzo: EUR 776,00 Spedizione gratuita. Risparmi: EUR 723,99 (48%) Tutti i prezzi includono l'IVA. Nuovi: 33 venditori da EUR 776,00 Disponibilità: solo 4 Spessore: 10.4 mm Processore Intel Core i5 di sesta generazione; SSD 256 GB Memoria SDRAM LPDDR3-1600 da 8 GB Schermo FHD IPS UWVA BrightView Corning Gorilla Glass, retroilluminazione WLED e diagonale da 33,8 cm (13,3") (1920 x 1080) Audio Bang & Olufsen; HP Audio Boost; Quattro altoparlanti

Per saperne di più ... clicca qui



Evitano un incidente ferroviario defecando sui binari

binari
Fare i propri bisogni all’aperto, specie quelli più grossi, non è in genere una cosa consigliabile, eppure in India sembra abbia evitato un incidente ferroviario potenzialmente grave. I fatti sono accaduti nel distretto di Bihrbhum, dove Vishnu Tori e due suoi amici avevano pensato di “liberarsi di un peso” vicino ai binari ferroviari, nelle prime ore del […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/16/evitano-un-incidente-ferroviario-defecando-sui-binari/

TV SAMSUNG LED 55" CURVO ULTRA HD SMART 4K UE55KU6172 UHD USB [Classe di efficienza energetica A+] #rcLbK






Prezzo: EUR 849,98 Spedizione gratuita. Tutti i prezzi includono l'IVA. Generalmente spedito entro 6-10 giorni.

Per saperne di più ... clicca qui



Petagna osservato speciale del Chelsea


Andrea Petagna, attaccante dell'Atalanta, nel mirino degli osservatori del Chelsea presenti ieri all'Olimpico I giovani dell'Atalanta continuano ad attirare le attenzioni dei top club europei. Dopo i passaggi di Gagliardini all'Inter e di Caldara alla Juventus, ora sono tante le voci su Conti e soprattutto su Andrea Petagna. Anche ieri il ragazzo ha realizzato uno splendido goal all'Olimpico che aveva illuso i nerazzurri, poi battuti 2 a 1 dalla Lazio. Secondo quanto riportato da Gazzamercato.it, proprio la partita di ieri sarebbe stata vista da un osservatore del Chelsea in tribuna per osservare: De Vrij, Anderson, Conti ma soprattutto Petagna. Il giovane attaccante non segna moltissimo, ma è impressionante la sua capacità di far salire la squadra e di giocare con i compagni. Se davvero ci fosse la rottura tra Conte e Diego Costa, allora occhio a un clamoroso affondo del manager dei Blues sul classe '95 in forza alla Dea.
Leggi su Calcionews24.com



Fonte: http://www.calcionews24.com/petagna-atalanta-osservatori-chelsea-mercato

Crea il tuo sito web. Facile e gratis! #46g2j






Scegli un template e personalizzalo come vuoi tu. Più di 62 milioni di utenti già lo usano.

Per saperne di più ... clicca qui



Basta un'ora al giorno per far sparire le calvizie #h6tdz






Trattamento completo di 2 2 settimane per i capelli con HAIR MEGASPRAY offre risultati incredibili. I clienti di tutto il mondo lo hanno già confermato.

Per saperne di più ... clicca qui



Ancora qui?



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=s1jrYWuwEeQ

CAPIGLIATURA FOLTA CON HAIR MEGASPRAY! #qsUfq






RISULTATO RAPIDO - ricrescita dei capelli su tutta la testa in un mese solo; 100% NATURALE - formula organica e 100% ipoallergenica FACILE DA USARE - utilizzare una volta al giorno; PIU’ DI UN MILIONE di clienti donne e uomini soddisfatti in tutto il mondo!

Per saperne di più ... clicca qui



Natron, il lago che pietrifica gli animali che vi si avvicinano

Quando gli animali si avvicinano alle acque del lago Natron, i minerali disciolti al suo interno li trasformano in statue di pietra.
È un fenomeno che potrebbe avere del paranormale quello che si verifica in questo bacino idrico della Tanzania, ma che è da imputare dal pH estremamente basico dell’acqua, con valori del tutto simili a quelli dell’ammoniaca, e alle temperature che raggiungono spesso i 60 gradi Celsius.
Lo spettacolo – tetro e affascinante allo stesso tempo – ha ispirato anche il fotografo Nick Brandt che, nel suo libro Acrossed the Ravaged Land, ha immortalato le carcasse degli animali trovate pietrificate nei pressi del lago.
«Nessuno sa per certo come gli animali muoiano, ma pare che sia il riflesso delle acque a confonderli – ha detto il fotografo britannico –. Gli uccelli si schiantano contro questo specchio d’acqua e vengono inghiottiti dal lago».

Il mistero dei fenicotteri

C’è però un animale che è in grado di sopravvivere alle acque del lago Natron: il fenicottero. I tre quarti della popolazione mondiale di fenicottero minore (Phoeniconaias minor) vivono proprio in questa regione del continente africano e molti di essi sono soliti nidificare proprio vicino a questo bacino. La scarsità di predatori in quell’area rappresenta, infatti, una condizione ottimale per questi uccelli, che possono deporre e covare le uova in tutta tranquillità.
Ma cosa permette ai fenicotteri di sopravvivere in un ambiente tanto ostile? I ricercatori non sono ancora del tutto concordi, ma secondo alcuni questo sarebbe reso possibile dallo strato protettivo corneo che questi volatili hanno sulle zampe e sul becco.

L'articolo Natron, il lago che pietrifica gli animali che vi si avvicinano sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/natron-il-lago-che-pietrifica-gli-animali/

Wayne Rooney nega di aver fatto il trapianto di capelli: il giocatore racconta come si è sbarazzato #hIAlG






- Si, ha funzionato per 200%.I capelli hanno cominciato a crescere. Non cosi veloce come si vorrebbe ma dopo un mese sono ringiovanito. Le calvizie sono scomparse ! Quando l’ho finito avevo già’ una bella capigliatura. Wayne, esiste qualche garanzia per la ricrescita dei capelli? - La garanzia da il distributore officiale. Se lo spray non funziona i soldi saranno rimborsati. In questo senso tutto è serio. Se fate l’ordine sul sito officiale oppure tramite distributore potete essere sicuri del risultato. Lo possono confermare anche un paio di miei amici che usano Hair Megaspray.

Per saperne di più ... clicca qui



Scienza e ricerca in un simposio aperto al pubblico

Si è scelto il simposio per riunire sette personalità del mondo della scienza e della ricerca, proprio come Platone nel suo primo convivio. Lo scopo che Platone aveva dato al simposio era proprio quello di riunire studiosi per un confronto su specifici temi, in forma conviviale, infatti, sarà la musica ad aprire le danze del simposio a Bologna dal titolo “La ricerca tra tempi di scienza e tempi di vita” il prossimo 21 gennaio.

I sette protagonisti della scienza chiamati a raccolta al primo Simposio scientifico organizzato dall’Associazione CCSVI nella SM sono: Fabio Gabrielli, Preside Facoltà di Scienze Umane LUdeS HEI, Campus Lugano, Fabio Roversi Monaco, Presidente Genusbononiae,  Paolo Zamboni, Direttore del Centro di Chirurgia Translazionale dell’Università di Ferrara, Gabriele Reccia, Presidente Nazionale Associazione CCSVI nella SM, Pietro Cortelli, IRCCS Osp. Bellaria, (BO),  Massimo Cocchi, Presidente Nazionale Società Italiana di Biologia Sperimentale, Eleonora Porcu, Vice-presidente Consiglio Superiore di Sanità. Il pomeriggio avrà come conduttore il giornalista Fabrizio Cremonini.

Ricerca e scienza, una coppia di fatto che per troppo tempo è rimasta inascoltata, generando spesso un clima di incomprensioni che durante questo evento, così spettacolare e lieto, avrà modo di mutarsi in un abbraccio di condivisione e di consapevolezza, stemperando una tensione deleteria per la cura dei malati, perché è sempre la cura dei malati il fine ultimo del cammino dell’Associazione.

Diffondere la scienza, questa componente essenziale del pensiero contemporaneo, costituisce un obiettivo dell’Associazione nella convinzione che una più diffusa e generalizzata competenza scientifica possa rendere più partecipi i cittadini nel dibattito sulle grandi questioni che sono di fronte all’umanità.

L’evento sarà l’occasione per annunciare la nascita della fondazione Albero di KOS che finanzierà la Ricerca di base libera e creativa.

“Visto il quadro generale le  domande che ci si pone da tempo (a livelli diversi) sono – dichiara Francesco Tabacco, Presidente CCSVI nella SM Emilia Romagna – : che posizione deve assumere la ricerca fondamentale in un paese moderno, come sostenere gli sforzi, rafforzare i mezzi, adattare le strutture, come conciliare le sue esigenze specifiche con quelle di altre forme di ricerca scientifica e tecnica? Come può essa contribuire più sicuramente ai grandi interessi nazionali e internazionali, pur garantendo ai singoli ricercatori la libertà di ricerca?
Nessuna seria politica della scienza può evitare di rispondere a simili interrogativi.

Non garantire sufficienti risorse finanziarie alla ricerca spontanea spesso comporta seri danni non solo alla conoscenza scientifica, ma considerata la sua funzione di stimolo innovatore della ricerca orientata e di sviluppo, anche al progresso economico e sociale del Paese.
Ecco perché l’Associazione ha posto le basi per la costituzione di una Fondazione che assolva al ruolo insostituibile della ricerca di base, libera e creativa.

Parte conviviale

La serata terminerà con una cena per raccogliere i fondi per la neonata Fondazione Albero di Kos, per l’occasione in scena performance varie di alcune firme e artisti che hanno deciso di dare il loro contributo in favore della ricerca.

Paolo Mengoli, cantautore purosangue bolognese. Da sempre attento impegnato nel sociale della vita, tanto da aver ricevuto  autorevoli segni di stima, incontrando il Presidente della Repubblica Italiana Oscar Luigi Scalfaro, Papa Giovanni Paolo II e il Presidente Carlo Azeglio Ciampi.

Simone Merini, imitatore, ospite di varie trasmissioni tv Rai e Mediaset e attore in alcuni film di Pupi Avati.

Mezzania, cantautrice pugliese, vincitrice del premio Pierangelo Bertoli 2016, nella categoria nuovi cantautori. Sarà accompagnata dai musicisti Francesco Pinto e Michele Condini.

Barbara Vitali, giovane cantante del territorio bolognese, vincitrice del premio  “Una Voce per Sanremo” all’età di appena 12 anni e ad oggi continua a coltivare con entusiasmo la passione per il canto.

Il Coro di voci bianche e la Corale polifonica della Scuola di Musica J. Du Pré, diretti dalla professoressa Ines Curzio, che in poco tempo hanno saputo farsi apprezzare per l’esecuzione di repertori variegati dal classico al moderno, oltre a produzioni di musical e operetta.

Miss Guidiamo Insieme per la vita, concorso ideato da Fortunato Dall’Olio porterà cinque modelle della nota competizione che sfileranno gli abiti da sposa firmati Honey Moon Italia. Coniugare bellezza e malattia è lo scopo di quest’ultima performance perché la sclerosi multipla è una malattia che colpisce oltre 31.000 donne, per la maggior parte di età compresa tra i 20 e i 30 anni.

Il simposio scientifico è aperto al pubblico è gratuito e sarà in video streaming con il Titolo TV. Il programma completo http://ow.ly/qnsi307OITI

L'articolo Scienza e ricerca in un simposio aperto al pubblico sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/scienza-ricerca-un-simposio-aperto-al-pubblico/833228/

INNOVATIVO Prestito RISERVATO a DIPENDENTI #wdpMy






USA IL NUOVO TIPO DI FINANZIAMENTO OGGI POSSIBILE. QUALCOSA DI REALMENTE SERIO E UTILE PER LA FAMIGLIA E PER TUTTE LE TUE NECESSITA'.

Per saperne di più ... clicca qui



Seggiolini auto bambini novità 2017: nuove norme sicurezza, cosa cambia, le sanzioni

Seggiolini auto bambini novità 2017

Il 2017 si apre con importanti novità in materia di sicurezza dei bambini in auto, con alcune modifiche delle norme esistenti che riguardano l’utilizzo dei seggiolini auto; entreranno in fatti in vigore alcuni aggiornamenti alla legge vigente che non andranno tuttavia a modificare l’articolo 172 del Codice della Strada e non impediranno nemmeno l’utilizzo dei seggiolini per bambini acquistati prima della questo cambiamento. Le nuove regole integreranno le disposizioni previste dall’articolo 172 del Codice della Strada, con una svolta prevista e auspicata da tempo: secondo alcuni studi, la prima causa delle morti di minori (di età compresa tra 5 e 12 anni) in auto è causata dallo scorretto utilizzo dei dispositivi di sicurezza, come ad esempio i seggiolini; tra le novità che sono state introdotte a partire dall’1 gennaio, anche sanzioni più salate con l’ammenda per il mancato o scorretto utilizzo dei seggiolini per bambini che andrà da 80 euro a 323 euro. Andiamo a vedere nel dettaglio quali saranno le novità 2017 per i seggiolini auto, con le nuove norme per la sicurezza dei bambini.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEI MOTORI

Seggiolini auto bambini novità 2017: nuove norme sicurezza, cosa cambia, 

Per capire nel dettaglio quali saranno le novità introdotte dall’1 gennaio 2017 sui seggiolini auto per bambini, partiamo dall’articolo 172 del Codice della Strada:I bambini di statura inferiore a 1,50 m devono essere assicurati al sedile con un sistema di ritenuta per bambini, adeguato al loro peso, di tipo omologato secondo le normative stabilite dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, conformemente ai regolamenti della Commissione economica per l’Europa delle Nazioni Unite o alle equivalenti direttive comunitarie”. Le nuove norme per la sicurezza vanno ad intervenire sulle normative R44/04 e R129 stabilite dal Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture che definiscono i parametri di peso e altezza per la scelta dei dispositivi di sicurezza per i bambini: a partire dal 2017 entrerà in vigore la direttiva ECE R44-04 che porterà l’obbligo dell’uso dei seggiolini per i bambini fino a 125 metri d’altezza, con questa nuova norma che prevederà l’utilizzo obbligatorio di un rialzo con schienale per agevolare l’utilizzo della cintura di sicurezza sul minore. I seggiolini senza schienale si troveranno in vendita ancora per un tempo limitato ma a partire dall’estate 2017 verranno eliminati dal mercato, con i possessori che dovranno comportarsi di conseguenza, acquistando i nuovi dispositivi. Il sistema Isofix non sarà più obbligatorio per i bambini con altezza compresa tra 100cm e 150cm, con la scelta dell’istallazione di sicurezza che ricadrà direttamente sui genitori; infine scompariranno dal mercato tutti i booster che verranno rimpiazzati da seggiolini auto dotati di schienale. Ora andiamo ad osservare nel dettaglio quali saranno le sanzioni previste dal Codice della Strada per la mancata osservanza di queste regole.

Seggiolini auto bambini novità 2017: nuove norme sicurezza, le sanzioni

Le sanzioni previste per il mancano rispetto delle norme di sicurezza vigenti e delle novità in arrivo in queste 2017 prevedono multe salate e in alcuni casi anche la sospensione delle patente: nel dettaglio, nel caso in cui non si utilizzassero i dispositivi di sicurezza per i minori, come le cinture e i seggiolini auto oppure questi ultimi venissero dimenticati, la sanzione amministrativa potrebbe andare da un minimo di 80 euro ad un massimo di 323 euro. Infine se la violazione viene reiterata in un periodo di due anni, con il conducente che non si dota di seggiolino auto, ecco che si andrà in contro alla sospensione della patente per un periodo compreso tra un minimo di 15 giorni e un massimo di 2 mesi.

L'articolo Seggiolini auto bambini novità 2017: nuove norme sicurezza, cosa cambia, le sanzioni sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/seggiolini-auto-bambini-novita-2017-nuove-norme-sicurezza-cosa-cambia-le-sanzioni/

LIBERARSI DALLA PSORIASI IN SOLO 4 SETTIMANE usando un rimedio unico: PsoriFix crema! #wiApV






PsoriFix crema ti aiuterà a liberarti dalla psoriasi velocemente e in modo indolore, e la tua pelle tornerà soffice e liscia come seta!

Per saperne di più ... clicca qui



Le forze siriane respingono i tentativi dei gruppi terroristi di riguadagnare terreno nell’est e nel centro del paese

L'Esercito siriano ha respinto questa domenica varie operazioni terroriste sui fronti dell'Ovest, del sud est e del centro del paese, riconquistando territori. Secondo quanto informato da fonti militari siriane, l'Esercito siriano ha frustrato i piani del gruppo terrorista takfiri dell'ISIS (Daesh in arabo) di penetrare nella città di Deir al-Zur, situata nell'est del territorio della Siria. Allo stesso modo, hanno aggiunto, le operazioni aeree dell'aviazione siriana contro le posizioni dei terroristi a Deir al-Zur hanno ottenuto lo sdradicamento della presenza dei terroristi nelle regioni adiacenti dell'aereoporto situato in questa città. Nel sud est del territorio siriano, le forze del Governo di Damasco sono avanzate  considerevolmente ed hanno respinto anche gli attacchi del gruppo terrorista, Fronte Al Nusra (di recente autoproclamatosi Fronte Fath al-Sham ) e Ahrar al-Sham contro le sue posizioni nella provincia di Quneitra. Nello stesso tempo, hanno potuto prendere il controllo di varie zone di frontiera con i territori occupati palestinesi, oltre a provocare grandi perdite nelle fila dei terroristi e con distruzione dei loro equipaggiamenti, come segnalato dalle fonti militari. Le battaglie nel centro del paese si sono concentrate nelle regioni limitrofe dell'aereoporto militare di Al-Tifor, ad ovest di Palmira, dove sono stati abbattuti decine di elementi terroristi. [caption id="attachment_22099" align="alignleft" width="300"] Soldati esercito siriano[/caption] Attualmente, grazie alla resistenza delle forze siriane, hanno aggiunto le fonti, è stata pienamente garantita la sicurezza dell'aereoporto, così come quella dei giacimenti di gas e petrolio ubicati al nord dell'aereoporto. Con la sconfitta definitiva dei terroristi nella città di Aleppo, questi elementi tentano disperatamente di estendere il loro raggio di azione per dissimulare il loro fallimento. Tuttavia, i loro tentativi non hanno potuto dare alcun frutto. Un alto comandante iraniano ha osservato che la Siria sta vincendo una guerra mondiale contro i terroristi appoggiati da potenze straniere (USA ed Arabia Saudita) grazie ai sacrifici e la resistenza del suo popolo. Nota: Nonostante i successi dell'esercito siriano e dell'asse di resistenza costituito da Hezbollah-Siria-Iran, non è possibile deporre le armi o abbassare la guardia in quanto le trame dell'Amministrazione Obama e dei monarchi dell'Arabia Saudita sono ancora in atto per rovesciare il governo di Damasco e smembrare il paese. La ferma resistenza dell'Esercito siriano, assieme ai suoi alleati, ha dimostrato al mondo che una nazione ed un popolo possono resistere e rifiutare di inginocchiarsi davanti all'aggressione imperialista contro il proprio paese, la propria comunità e difendere la sovranità nazionale. Questo non è facilmente accettato da quelle centrali di potere che vogliono assoggettare i paesi al proprio dominio imperiale e che ritengono l'esempio della Siria come un precedente pericoloso che può essere di esempio per altri popoli in altre zone del mondo. Fonte: Hispan Tv Traduzione e nota: Luciano Lago


Fonte: http://www.controinformazione.info/le-forze-siriane-respingono-i-tentativi-dei-gruppi-terroristi-di-riguadagnare-terreno-nellest-e-nel-centro-del-paese/

QUAL'E' LA DIETA CHE FA PER TE ? #lPtVI








Per saperne di più ... clicca qui



Windows 10, Microsoft sconterà le licenze

L'articolo Windows 10, Microsoft sconterà le licenze sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/13/windows-10-microsoft-scontera-licenze/

STOP ALLE BANCHE : ecco qualcosa di NUOVO #8fgEq






Il tuo buono in 3 semplici step 1 Apri il conto 2 Attiva una linea vincolata Amazon non svincolabile a 6 mesi di almeno 2.000€ 3 Ricevi il codice del buono Ottieni fino a 500€ di buono in base al valore del tuo vincolo.

Per saperne di più ... clicca qui



Uomo si prende cura di 735 cani che nessuno vuole

cani
Il quarantacinquenne Rakesh Shukla è un abile sviluppatore software e manager di un’azienda informatica di successo, ma è noto in India soprattutto per la sua passione per gli animali: oggi infatti si prende cura di be 735 cani abbandonati che non riescono a trovare un padrone. Dieci anni fa, Shukla e sua moglie hanno fondato “The […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/07/uomo-si-prende-cura-di-735-cani-che-nessuno-vuole/

Un solo spruzzo toglie il senso di fame e ti ridona un’immagine snella! #UU5RO






Perdi peso senza diete estenuanti o forte stress. Aiuta a eliminare l’eccesso di liquidi nell’organismo. Scioglie i grassi.

Per saperne di più ... clicca qui



Sousa: «Non è mai tardi per fare le cose giuste»


Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua dopo l'importante vittoria dei suoi, in casa, contro la Juventus. Le ultimissime notizie Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha parlato a "Sky Sport" al termine della vittoria dei viola contro la Juventus: «Non è mai tardi per fare le cose giuste. Con questa determinazione e con questa convinzione possiamo dire la nostra. Sappiamo che non siamo imbattibili ma creiamo più difficoltà ai nostri avversari ed è quello che dobbiamo fare. Abbiamo cercato di portare più giocatori sulla costruzione corta per far abbassare il blocco difensivo della Juve e ci siamo riusciti ma siamo stati molto mobili e abbiamo permesso tanti tiri in porta durante tutta la partita. Anche i nostri terzini hanno pressato alto e ci sono riusciti: sono contento della prova della squadra». LE PAROLE DI PAULO SOUSA DOPO FIORENTINA vs JUVENTUS - Prosegue il tecnico della Fiorentina: «Sappiamo che abbiamo bisogno delle qualità dei nostri giocatori più importanti per le nostre dinamiche e questo aumenta la qualità della squadra. Sappiamo come non sia facile averli per tutta la stagione al massimo e quando non ci sono dobbiamo trovare delle alternative. Noi dobbiamo pensare a presentarci così, come ci siamo presentati oggi, per dare sempre il massimo. Dobbiamo giocare con coraggio, come oggi, andando ad aggredire, andando a cercare il gol con gioia, in ogni gara. Tifosi? Sabato abbiamo già un'altra partita, mi aspetto che loro possano godersi questa vittoria in settimana».
Leggi su Calcionews24.com



Fonte: http://www.calcionews24.com/sousa-fiorentina-juventus-2016-2017-intervista

Spettacolare : idrata, uniforma, protegge dai raggi UV e cancella le tracce della stanchezza #rMCuv






Io la chiamo il mio barattolo di giovinezza. In un paio di settimane, Hydrofacer ha cancellato tutte le rughe che anche i prodotti delle marche più rinomate non sono riusciti ad eliminare. Grazie a questa crema, la mattina ho iniziato a guardare il mio riflesso con piacere: una pelle luminosa e idratata, un accenno di rosa e una delicata fragranza floreale.

Per saperne di più ... clicca qui



Una rivoluzione nel MONDO DEL RINGIOVANIMENTO #N4Ys0






Acqua di fonte incredibilmente pura e ingredienti dinamici di origine vegetale forniscono un'intensiva cura anti-age che dona giovinezza alla pelle.

Per saperne di più ... clicca qui



Giuseppe Grillo detto Beppe è un fine stratega politico



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=D3zgPjhceFk

PERDI 10kg IN 4 SETTIMANE! Questa combinazione è il metodo più efficace e sicuro per controllare il #tPLia






Si, hai letto bene. Questi sono i risultati che otterrai assumendo Wakame Slim FitoPlus! La massa grassa iniziera' a ridursi in modo quasi del tutto naturale, ma è richiesto un piccolo impegno da parte tua: assumere 2 compresse al giorno, prima dei pasti, tutti i giorni.

Per saperne di più ... clicca qui



Yorkshire, il piccolo temerario legato alla famiglia

Questo cane deve il suo nome alla contea dello Yorkshire, luogo di provenienza di questa razza.
Le origini di dello Yorkshire Terrier non sono tuttavia chiare e ben definite. Contrariamente a quanto avviene in tempi moderni, questo cane ha origini piuttosto umili.
Nella seconda metà del XXIX secolo, alcuni operai del settore tessile e minerario cercarono di ottenere un cane in grado svolgere un unico compito: cacciare i topi.
I danni provocati dai roditori in questi settori erano ingenti, e la risposta fu lo Yorkshire Terrier.
Non è chiaro l’insieme di incroci che hanno portato alla creazione di questa razza, si pensa tuttavia che siano stati utilizzati esemplari di Skye e Manchester terrier.
In origine il carattere di questo cane era paragonabile al suo pelo: Ruvido!
Successivamente, il grande successo ottenuto, ha portato a un progressivo “ammorbidimento” di questo cane, fino ad arrivare allo Yorkshire per come lo conosciamo ora.
All’oggi è conosciuto prevalentemente come cane da compagnia e da esposizione.

Aspetto

Nel complesso è un cane armonioso, tipicamente compatto e dal portamento fiero ed eretto.
In generale dispone di buoni muscoli, che gli forniscono un aspetto vigoroso. Gli arti sono dritti.
La testa è piccola e piatta, il muso è poco lungo e arrotondato. Gli occhi sono scuri, brillanti e vivacissimi.
Le orecchie sono a “V”, portate erette, sono ricoperte di pelo dal tipico colore marrone/rossiccio intenso.
La coda è ben fornita di pelo e portata più alta del dorso.
Il pelo è perfettamente dritto e lucido, molto serico e mai lanoso. All’attaccatura delle orecchie, sul muso e sula testa deve essere molto lungo.
Il colore del manto è blu acciaio dall’attaccatura della coda all’occipite, sul petto e muso il colore è marrone o rossiccio. I peli marroni tendono a sfumare gradualmente con la lunghezza.
La taglia viene indicata solo tramite il peso massimo: 3,1kg

Carattere e attitudini dello Yorkshire

Lo “Yorkie” potrebbe essere definito in poche parole: “il cane più frainteso del mondo”.
Tipicamente agghindato e portato in braccio, questo cane viene spesso confuso come un cagnolino da compagnia/giocattolino. In alcuni casi limite lo Yorkshire diventa un accessorio stesso all’outfit di una persona.
La grande commercializzazione di questi cani ha portato ad una progressiva riduzione della consapevolezza sulle sue origini e attitudini. Lo Yorkshire fa parte della famiglia dei terrier, e come tale è un gran cacciatore, temerario e assolutamente insensibile alla paura. Come ogni cane di questo gruppo ha bisogno di comprendere e fare suoi i segreti della comunicazione e convivenza fra cani.
Tuttavia una buona percentuale di questi cani non ha modo alcuno di esprimere e riconoscere segnali, perché? Perché in ogni situazione si trova in braccio al proprietario.
Questa causa una assoluta mancanza di competenze oltre che una notevole quantità di frustrazione.
Nel malaugurato caso in cui il proprietario deciderà di lasciar andare il piccolo, quello si lancerà a 200 km/h verso le zampe/gola del primo cane che troverà, con conseguenze disastrose per se stesso e per gli altri.
Altro grave errore spesso associato allo Yorkie è l’assoluta mancanza di qualunque attività sportiva. Questi cani sono grandissimi atleti e lasciarli tutto il giorno sul divano/in braccio ne sprecherebbe l’ottimo potenziale. Qualche attività in compagnia dei proprietari saranno per lui una vera fonte di gioia.
Lo Yorkshire tollera pochissimo un contatto non corretto, la vicinanza con bambini dovrà quindi essere sempre supervisionata da un adulto.
Una volta capita la natura di cane e non di “accessorio” di questa razza, ci troveremo davanti un cane equilibratissimo, simpatico, scherzoso e molto molto attaccato a noi. Inoltre le sua doti di guardiano “campanello”, lo rendono un ottimo avvisatore di guardia alla casa!

 

 

L'articolo Yorkshire, il piccolo temerario legato alla famiglia sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/yorkshire-il-piccolo-temerario/

Un fisico in forma invece di chili di troppo! #Z9QOV






Grazie a questo incredibile prodotto.. terribile per il grasso, avrai un nuovo incredibile look! La chiave per essere in splendida forma è questo capolavoro della ricerca, naturale al 100%!

Per saperne di più ... clicca qui



Scopri com’è fatta una biobanca per la conservazione delle staminali

La raccolta delle cellule staminali del cordone ombelicale consente l’utilizzo terapeutico di queste preziose cellule. Sempre più ricerche si avvalgono dell’utilizzo di queste cellule per mettere a punto nuove terapie per il trattamento di numerose patologie ad oggi incurabili. L’utilità terapeutica di queste cellule è riconosciuta anche in Italia, dove il Ministero della Salute italiano ha elencato oltre ottanta patologie trattabili con le staminali del cordone all’interno del decreto legislativo del 18 novembre 20091.

La conservazione del sangue cordonale e delle staminali in esso contenute avviene presso apposite strutture chiamate biobanche. Come sono strutturate? Come avviene il processo di conservazione?

Si definisce come biobanca una struttura dedicata alla conservazione di campioni biologici umani, tra cui il sangue del cordone ombelicale. Questi campioni biologici possono essere crioconservati per anni e utilizzati in qualunque momento se necessario. Le biobanche devono rispettare rigorosi standard di qualità che permettono la giusta conservazione dei campioni, e devono seguire scrupolosamente una serie di procedure per garantire che il campione possa essere utilizzabile a scopi terapeutici in trapianti.

Quando il campione di sangue del cordone ombelicale arriva presso la biobanca viene sottoposto a una serie di procedure che ne garantiscono la corretta conservazione. Come prima cosa il campione viene portato presso il laboratorio di ricezione. La sacca contenente il sangue cordonale viene registrata nel database della biobanca: tramite un sistema di codici a barre verranno registrate nel database alcune informazioni (come nome del donatore, la data di arrivo e il volume del campione) necessarie al fine di ricondurre sempre un determinato campione al suo donatore.

Successivamente il sangue cordonale arriva al laboratorio di ematologia. Qui viene prelevata una piccola aliquota di sangue dalla sacca, su cui vengono eseguiti alcuni test per verificare la qualità del sangue, presenza di malattie infettive (come epatite B o C), gruppo sanguigno del bambino e il conteggio al microscopio delle cellule nucleate, comprese le cellule staminali.

Il sangue del cordone ombelicale viene poi processato in competa sterilità e sottoposto a ulteriori test di qualità. Terminate le analisi, il sangue viene inserito in una sacca contenente un agente crioprotettivo (come il DMSO al 10%) che protegge le cellule durante il congelamento.

La crioconservazione del campione avviene all’interno di biocontainers contenenti azoto in forma liquida, la cui temperatura arriva a -196°C. Studi scientifici hanno dimostrato che un campione di sangue cordonale può essere crioconservato per oltre 24 anni: le cellule staminali in esso contenute mantengono le stesse capacità proliferative, differenziative e terapeutiche2.

Scopri com’è l’interno di una biobanca: clicca qui per un tour virtuale (per la versione mobile clicca qui).

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla conservazione delle staminali del cordone ombelicale visita www.sorgente.com

Fonti:

  1. Decreto ministeriale 18 novembre 2009
  2. Broxmeyer, H.E. et al. Hematopoietic stem/progenitor cells, generation of induced pluripotent stem cells, and isolation of endothelial progenitors from 21- to 23.5-year cryopreserved cord blood. Blood. 117:47734777.

L'articolo Scopri com’è fatta una biobanca per la conservazione delle staminali sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/scopri-fatta-biobanca-la-conservazione-delle-staminali/817452/

Che cosa fare se fino ad ora non hai perso peso? #FgZQi






La risposta è semplice: fidati di Wakame Slim FitoPlus. E' la soluzione ideale per perdere peso. Blocca l'accumulo di grasso e bruci i chili di troppo: è sicuro e completamente efficace!

Per saperne di più ... clicca qui



Oroscopo della settimana Paolo Fox: chi sarà fortunato come Bridget Jones

Oroscopo della settimana Paolo Fox: chi sarà fortunato come Bridget Jones

La parola della settimana è “om“: dopo aver subito gli effetti collaterali del pranzo di Natale, qualcuno inizia a recuperare le normali capacità cognitive, dallo scrivere la data in modo corretto, al proporre una calligrafia leggibile. Tuttavia, proprio quando sembra che tutto possa andare per il meglio, ecco che l’oroscopo della settimana di Paolo Fox arriva puntuale come il temporale quando si dimentica l’ombrello a casa.

Tra soldi, amore, lavoro e fortuna, vi sveliamo quali sono i segni zodiacali che dovrebbero optare per un corso di yoga, in modo da evitare futili litigi pure con sé stessi. L’oroscopo della settimana di Paolo Fox è alquanto demotivante per Ariete, Leone, Sagittario e Vergine. L’oroscopo della settimana di Paolo Fox pone l’accento su quanto, per l’Ariete, si sia appena conclusa una settimana pesante, aprendo le porte a dei giorni altrettanto stressanti. Il Leone dovrebbe stare attento a separare la vita lavorativa da quella sentimentale, in modo da non vivere scene tratte da Profondo Rosso anche a casa. Al Sagittario e alla Vergine non resta che sperare in un febbraio migliore.

I nati sotto il segno del Capricorno e del Cancro possono dire di essere ufficialmente entrati in quel limbo a metà strada tra “finalmente ho il tempo di viaggiare” e “ma dove vado che sono uno stagista sottopagato”. Buone nuove per l’Acquario che, al contrario, può prendere i pop corn, aprire Facebook e godersi i post di chi ha la fortuna di Bridget Jones, poiché è nato sotto il segno del “mai una gioia”.

L'articolo Oroscopo della settimana Paolo Fox: chi sarà fortunato come Bridget Jones sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/oroscopo-della-settimana-paolo-fox-sara-fortunato-bridget-jones/