martedì 7 febbraio 2017

Ristorante belga boicotta Trump: niente più prodotti americani

bottiglie di coca cola
Un noto locale di Antwerpen, in Belgio, il Café Zeezicht, ha deciso di mettere di servire Coca Cola e tutti i prodotti di origine americana come protesta contro Donald Trump e le sue decisioni politiche già controverse. “No, non è uno scherzo. Tutte le bibite americane spariranno dal menù finché Trump non cambierà politica” ha dichiarato […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/02/04/ristorante-belga-boicotta-trump-niente-piu-prodotti-americani/

BACCHE DI GOJI fanno benissimo #xVhxw






Le Goji Original influenzano il corpo in modo tale che non ci sarà bisogno di fare sport per perdere i chili di troppo e stare bene!

 

 

1. Riduce il peso in eccesso

2. Combatte la Cellulite

3. Migliora il tono cutaneo

4. Accellera il metabolismo

 

Quali sono i benefici delle Goji Original?

 

Contengono 20 minerali che:

  • controllano il livello di glucosio nel sangue;
  • abbassano il colesterolo.

Contengono 18 amminoacidi, che:

  • sopprimono il senso di fame;
  • rafforzano il sistema immunitario;
  • aumentano la sopportazione dello stress.

 

PERDERE PESO CON GOJI

38 minerali e amminoacidi in ogni bacca

  • Elimina la causa del peso in eccesso, normalizzando i processi metabolici del corpo
  • Prodotto rivoluzionario per la perdita di peso.

Queste bacche dalle proprietà uniche vengono coltivate in Cina da migliaia di anni e vengono usate per tutta una serie di scopi medicinali. Ora stanno giustamente diventando sempre più popolari in tutto il mondo.

Goji è un potente bruciatore di grasso, che previene l'accumulo di altro grasso trasformando quello in eccesso in energia. Queste bacche sono ricche di vitamine, antiossidanti e micronutrienti, e quindi hanno numerosi effetti benefici sul corpo umano: rallentano il processo di invecchiamento, rafforzano il sistema immunitario, migliorano la digestione e eliminano i problemi di pressione alta.

Per perdere peso e mantenere i risultati, basta mangiare 30 bacche al giorno per 3 mesi, e vi dimenticherete del peso in eccesso.

Davvero uniche ed eccezionali !

 



Per saperne di più ... clicca qui



Sousa: «Roma molto più forte di noi»


E' deluso il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa al termine della gara persa 4-0 contro la Roma: ecco l'analisi del portoghese ai microfoni di Premium Sport Roma - Fiorentina è terminata 4-0, un risultato che non soddisfa di certo il tecnico viola Paulo Sousa. Ecco le sue parole ai microfoni di Premium Sport: «La Roma è stata molto più forte di noi, sia a livello individuale che a livello collettivo. Contro squadre come la Roma dobbiamo fare delle prestazioni perfette. Le occasioni raccolte non le abbiamo concluse ed il livello della Roma a livello tecnico e di cattiveria era più alto del nostro. Bernardeschi? Conosciamo le sue qualità, ha giocato contro una squadra che contrasta bene e che lo ha messo in difficoltà, Abbiamo avuto un calo fisico anche, la Roma ha giocato con grande potenza. Babacar? Ha fatto una delle migliori prestazioni in assoluto da quando sono alla Fiorentina. Dobbiamo credere in noi stessi per competere e per poter vincere con chiunque. Contro squadre così superiori è necessaria una partita perfetta».
Leggi su Calcionews24.com



Fonte: http://www.calcionews24.com/roma-fiorentina-paulo-sousa

ROYAL BLACK MASK: MIRACOLO CONTRO I PUNTI NERI? LA VERITÀ DEFINITIVA: COSA (E COME) FUNZIONA DAVVERO! #UY7um






Ne avevamo già parlato, ma ultimamente il mondo sembra letteralmente impazzito per le black mask: le maschere nere, di solito del tipo peel off, che si professano un vero e proprio miracolo contro i punti neri.

Le foto, orripilanti, di maschere piene di filamenti sebacei che promettono di purificare la pelle meglio di qualunque altra cosa sia mai stata usata sulla terra, riempiono il web. Ma la domanda che fanno tutti è: funzionano davvero? Come sono fatte? Perché sono apparentemente così efficaci e, nel caso, quali è meglio comprare?

Scopriamo la ROYAL BLACK MASK, tutto quello che c'è da sapere sulla maschera che toglie i punti neri e rende la pelle luminosa e priva di impurità. Conosciamo da vicino questo efficace trattamento di bellezza, scoprendo le migliori maschere in commercio.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Un metodo economico ed efficace per dimagrire



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=IZbVVt0jREI

Liberarsi del problema dell'ACNE per sempre con BLACK MASK #H7rPf






Black Mask ha dimostrato un'efficacia notevole nella battaglia contro l'acne e la pelle problematica.

Nella nostra cosmetica si utilizzano solo componenti naturali di classe premium.

La nostra azienda usa metodi moderni e innovativi per realizzare linee di successo nell'ambito della cura della pelle del viso.

Prima di lanciare la vendita, la nostra cosmetica supera un controllo dermatologico e test clinici.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Via le specie aliene, tornano api, farfalle e uccelli

Dei danni causati dalle specie aliene abbiamo tante volte parlato sulle pagine di questo quotidiano. Ora, però, una ricerca condotta dall’Università tedesca TU Darmstadt, e pubblicata sulla rivista scientifica Nature, ha approfondito la questione, prendendo in esame l’influenza delle specie alloctone sugli insetti impollinatori.
Lo studio è stato fatto a Mahé, l’isola più grande dell’arcipelago delle Seychelles. Gli scienziati hanno condotto le ricerche sulla sommità della montagna dell’isola, dividendo l’area in due zone: la prima è state epurata dalla flora aliena, mentre l’ecosistema della seconda area è rimasto immutato.
Nel giro di appena otto mesi, l’efficienza degli insetti impollinatori nell’area ripulita è sensibilmente aumentata.
Ma non solo: a tornare a ripopolare l’area sono stati anche uccelli, rettili e farfalle esclusivi di questi luoghi.
Secondo i ricercatori, si tratta di una prova che dà speranza ai processi di conservazione ambientale. «Questo esperimento mostra che, almeno in parte, il degrado di un determinato ecosistema è un processo reversibile», ha detto alla Bbc l’autore dello studio Christopher Kaiser-Bunbury.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo Via le specie aliene, tornano api, farfalle e uccelli sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/via-le-specie-aliene-tornano-api-farfalle-e-uccelli/

Varikostan: Sostanza Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? #tY1ik






Varikostan: Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? – Ci siamo già occupati dell’argomento vene varicose nell’articolo Varicastan: Crema Per Vene Varicose (Prezzo e Opinioni), oggi parliamo dell’evoluzione di questo prodotto, il nuovo Varikostan Crema per vene varicose, un prodotto migliorato ed ancora più efficace. Sul sito ufficiale, www.varikostanitalia.it, viene messo subito in evidenza, oltre la possibilità di comprare questa crema per vene varicose con uno sconto del 24%, quelle che sono le principali proprietà ed i benefici che si ottengono con un utilizzo frequente e regolare di questa crema, ovvero: Un effetto curativo per le ulcere varicose Un ripristino naturale del flusso sanguigno Un rafforzamento delle pareti venose Una riduzione concreta del dolore alle gambe Una riduzione del rischio di formazione di trombi Un miglioramento della funzione delle valvole venose Una riduzione del lieve gonfiore dei tessuti.



Per saperne di più ... clicca qui



Terremoto, le Iene intervistano il sindaco di Ascoli sulla sicurezza delle scuole: “Basta scaricabarile”

Oggi una troupe del programma televisivo Mediaset “Le Iene” ha intervistato il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli sul tema delle scuole e della vulnerabilita’ sismica. “Spero che le Iene ora diano una mano a me e a tutti i sindaci italiani che sono sulla graticola a causa dello scaricabarile di cui sono vittime proprio a causa della querelle sulla vulnerabilità sismica” commenta Castelli dopo essere stato incalzato dalle domande di Nadia Toffa. “Sto ancora aspettando una risposta precisa su questo tema dal presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, al quale ho scritto una lettera aperta ancora rimasta inevasa. – aggiunge il primo cittadini ascolano – Speriamo che le Iene aiutino i Comuni a fare luce su una vicenda che e’ veramente l’esempio di come in Italia si giochi sempre e comunque a passare il cerino nelle mani dei sindaci”.

Alla domanda sul perché sono stati spesi soldi per sistemare lo stadio Del Duca e non le scuole, Castelli ha risposto che “i fondi utilizzati per l’impianto sportivo non hanno nulla a che fare con quelli destinati agli studi sulla vulnerabilità sismica delle scuole, quasi tutte agibili”. La Toffa ha intervistato anche alcune mamme del Comitato scuole sicure di Ascoli Piceno che hanno sollevato il problema della sicurezza degli edifici scolastici, costituendosi in un gruppo che comprende anche altri genitori di studenti delle zone terremotate di Marche, Lazio e Umbria.

L'articolo Terremoto, le Iene intervistano il sindaco di Ascoli sulla sicurezza delle scuole: “Basta scaricabarile” sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/02/85093terremoto-le-iene-intervistano-il-sindaco-di-ascoli-sulla-sicurezza-delle-scuole-basta-scaricabarile/850939/

ALOE FEROX : Dimagrire con serietà e semplicità #oesLK






Chi di noi non ha desiderato almeno una volta nella vita di poter dimagrire senza sforzi? 3, 5, 10 o più kg ancorati sulla pancia, sui fianchi sulle gambe e sui glutei, immobili e deformanti, e chi più ne ha più ne metta, purtroppo però questo prodotto magico non esisteva e ci si trovava costantemente a fare rinunce su rinunce quasi sempre con risultati brevi o addirittura nulli...

FINO AD OGGI!

Ve lo dico senza mezzi termini, questo prodotto è stato per me e per molte mie amiche ed amici una vera rivoluzione, una capsula per un dimagrimento normale, due per uno intenso e tre capsule al giorno prima dei tre pasti per i casi davvero disperati e i kili e v a p o r a n o !!!!



Per saperne di più ... clicca qui



Sanremo 2017 streaming: RaiPlay non va, ecco cosa succede

festival di sanremo 2017 facebook

Sanremo 2017 in streaming online. Attenzione, perché negli ultimi minuti sono tantissime le segnalazioni sul web che evidenziano il mancato funzionamento della piattaforma RaiPlay per assistere alla prima puntata del Festival di Sanremo. Dopo il consueto spot, infatti, tantissimi utenti italiani si ritrovano la scritta: “Mi dispiace, questo programma è visibile solo per connessioni dall’Italia.” Anche se gli utenti si trovano in Toscana, Veneto, Piemonte. Insomma, almeno che non ci sia stata una secessione dell’ultima ora per la Rai.

Sanremo 2017 in streaming non va. Al momento restiamo in attesa di aggiornamenti.

Resta aggiornato in tempo reale!Clicca sui contenuti che più ti interessano:
Breaking News

L'articolo Sanremo 2017 streaming: RaiPlay non va, ecco cosa succede sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/sanremo-2017-streaming-raiplay-non-va-cosa-succede/

I Capelli tornato sani e forti con Hair Megaspray #pMcDN






Credo che a coloro che si prendono cura di sé sia capitato di avere qualche grosso problema con i propri capelli.

HAIR MEGASPRAY è un trattamento naturale e ricco di vitamine adatto a tutti i tipi di capelli. Questo prodotto va a rigenerare i follicoli, ripristinando i tuoi capelli, che torneranno a essere forti e brillanti dalla radice fino alla punta. La formula di HAIR MEGASPRAY è stata sviluppata da degli scienziati con lo scopo di garantire i migliori risultati nel trattamento di capelli secchi e danneggiati, così come contro la calvizie.

Ecco la lista degli ingredienti che compongono MegaSpray: 
 1. Olio di Bardana (rinforza le radici ed elimina la forfora) 
 2. Olio di Argan (attiva la crescita dei capelli e protegge dai raggi UVA) 
 3. Vitamina ? (allevia le infiammazioni e il prurito del cuoio capelluto, rigenera i capelli) 
 4. Vitamina ? (previene la caduta dei capelli e nutre le radici) 
 5. Oli di cocco e Avocado (arrestano la caduta dei capelli) 
 6. Estratti delle radici di acoro, bardana, salvia e quercia (migliorano la circolazione capillare e alleviano le infiammazioni) 
 7. Olio di cannella e l’estratto organico del peperoncino (fanno in modo che i follicoli piliferi “si sveglino” e fermano la depigmentazione dei capelli) 
 8. Estratti di Camomilla e ortica (calma il cuoio capelluto e migliora la circolazione capillare)

Come funziona HAIR MEGASPRAY?

HAIR MEGASPRAY contiene un innovativo composto di vitamine, olii essenziali ed estratti naturali di importanza fondamentale per avere dei capelli sani. Anche dopo soli 30 giorni di utilizzo, chi usa HAIR MEGASPRAY potrà notare capelli più idratati e ben nutriti, e un arresto della caduta.

Dopo 7 GIORNI
i capelli saranno rivitalizzati e idratati.
Dopo 14 GIORNI
Visibili miglioramenti nella condizione dei capelli, che diventeranno più folti.
Dopo 21 GIORNI
Perdita dei capelli ridotta. Sarà possibile vedere capelli nuovi sullo scalpo.
Dopo 30 GIORNI
I capelli sono soffici e idratati. Le acconciature saranno più dense e brillanti.

ORDINA OGGI HAIR MEGASPRAY!

Acquista il preparato originale HAIR MEGASPRAY e ottieni:

  • Capelli soffici e brillanti
  • Veloce crescita dei capelli
  • Volume maggiore fino al 90%
  • capelli forti e nutriti
  • Una riduzione nella perdita dei capelli
  • Capelli sempre più forti


Per saperne di più ... clicca qui



Il Presidente Putin ordina alle forze russe di prepararsi per i “tempi di guerra

Il presidente russo, Vlady Putin, ha ordinato una immediata ispezione delle Forze Aeree russe, con il fine di valutare la loro effettiva preparazione per i "tempi di guerra". Questo è stato l'annuncio dato il Martedì dal ministro russo della Difesa, Serguei Shoigu, il quale ha dichiarato: "Nel corso della ispezione si deve prestare speciale attenzione alle unità in allerta permanente, allo schieramento di sistemi di difesa aerea in tempo di guerra ed alla preparazione dei gruppi dell'aviazione per respingere una aggressione", questo il testo ,secondo l'agenzia russa Tass. Nello stesso modo il ministro ha enfatizzato la necessità che, lungo tutto il corso dell'ispezione, sia garantita la conformità ai requisiti di sicurezza delle armi e del munizionamento, l'assenza di danni alla proprietà pubblica e di impatti negativi sul medio ambiente. Inoltre ha ordinato di portare a termine "prove tattiche ed esercitazioni di controllo" sulle unità militari che saranno sottoposte ad ispezione, con l'obiettivo di migliorare la loro interazione. L'ordine del presidente della Russia si produce nel contesto delle azioni del paese euroasiatico volte ad aumentare le proprie capacità militari, visto che lo vede come necessario nel mezzo di una fase di tensione che stanno vivendo le relazioni fra la Russia ed i paesi membri della NATO, per le divergenze sorte negli ultimi anni. Le menzionate tensioni fra le parti si sono prodotte, in concreto, per causa dell'espansionismo della NATO vicino alle frontiere occidentali russe, con il pretesto di accusare Mosca di svolgere un presunto ruolo nel caso dell'annessione della Crimea alla Federazione Russa e della crisi Ucraina. La Russia, avendo denunciato il rinforzo delle truppe della NATO, indica l'espansione della Alleanza Atlantica come una "minaccia" alla propria sicurezza nazionale ed un fattore di destabilizzazione nella regione. Bisogna menzionare che, fra le altre misure della Russia per fare fronte alla NATO, figura anche il rafforzamento della sua capacità nucleare. [caption id="attachment_22539" align="alignleft" width="300"] Missili russi su postazioni mobili[/caption] La Russia respinge le accuse di Washington all'Iran e ribadisce la sua alleanza con Teheran Nel frattempo il portavoce della Presidenza russa, Dmitri Peskov, ha risposto in merito alle accuse  infondate lanciate dal presidente Trump contro l'Iran, che è stato qualificato dal Trump come lo "stato terrorista numero 1". "Non siamo d'accordo con questa impostazione", ha sottolineato Peskov e nello stesso tempo ha ricordato le buone relazioni esistenti tra la Teheran e Mosca. "Voi sapete come la Russia mantiene buone relazioni con l'Iran e sviluppa con questo paese una intensa cooperazione nel settore del commercio dell'economia ed aspiriamo ad un ulteriore sviluppo di queste". L'Iran ha fatto tutto il possibile per eliminare dalla zona gli estremisti takfiri in Iraq ed in Siria, prestando assistenza militare alle autorità della Siria e dell'Iraq nella loro lotta antiterrorista, inoltre ha inviato aiuti ai civili ed ai profughi di questi paesi, afflitti dalle conseguenze dei conflitti , ha ribadito Peskov. Lo stesso Trump, nel corso della sua campagna presidenziale, aveva ammesso che soltanto la Siria, la Russia e l'Iran stavano combattendo contro il Daesh in Siria. Nota: Forse che il presidente Trump, per causa della sua inesperienza in geopolitica, ha confuso l'Iran con l'Arabia Saudita, il fido alleato e socio in affari degli USA, che da anni supporta, finanzia ed arma i gruppi terroristi e che diffonde in Medio Oriente, in Africa ed altrove la sua ideologia radicale wahabita e salafita che è la stessa ideologia fanatica ed intollerante predicata dai terroristi del Daesh e degli altri gruppi. Uno sbaglio non da poco conto, visto che l'Iran in questi anni è stato un baluardo contro la diffusione di questo terrorismo che risulta essere stato invece favorito ed alimentato proprio dal predecessore di Trump alla Casa Bianca, mr. Obama e i suoi segretari di Stato, Hillary Clinton prima e Johnn Kerry poi. Di quest'ultimo sarebbe interessante ascoltare l'ultima registrazione in cui ha dichiarato in modo palese di aver favorito l'avanzata dell'ISIS in Siria per rovesciare il governo di Basahar al-Assad a Damasco, purtroppo per lui senza successo. Fonti: Hispan TV Traduzione e Nota: Luciano Lago


Fonte: http://www.controinformazione.info/il-presidente-putin-ordina-alle-forze-russe-di-prepararsi-per-i-tempi-di-guerra/

LIBERARSI DALLA PSORIASI IN SOLO 4 SETTIMANE usando un rimedio unico: PsoriFix crema! #EGOb9






PsoriFix crema ti aiuterà a liberarti dalla psoriasi velocemente e in modo indolore, e la tua pelle tornerà soffice e liscia come seta!



Per saperne di più ... clicca qui



iPhone 8, produzione anticipata?

Così come ormai da tradizione, i nuovi modelli di iPhone saranno presentati il prossimo settembre ma, stando a quanto emerso nel corso delle ultime ore, Apple sembrerebbe esser già pronta ad inaugurarne la produzione. Per il momento, è bene sottolinearlo, non si tratta assolutamente di una notizia ufficiale bensì di una voce di corridoio diffusa da alcune fonti condivise da Tech Trader Daily.

Foto che mostra un utente che usa un iPhone

Andando più nel dettaglio, Apple potrebbe inaugurare la produzione di iPhone 8 già a partire dai primissimi giorni di giugno. La cosa non dovrebbe però andare a modificare, anticipandolo, il tradizionale evento di presentazione di settembre.

Sembra inoltre che i fornitori abbiano ricevuto indicazioni per un aumento del 300% della produzione in questo quarto, con un totale di 48 milioni di esemplari contro i 45 classici.

Al momento non risultano disponibili ulteriori informazioni ma sicuramente sarà possibile saperne di più durante i prossimi mesi. Nell’attesa, possiamo tuttavia analizzare le informazioni emerse sino a questo momento riguardo il futuro modello dello smartphone di casa Apple.

Se le indiscrezioni diffuse sino a questo momento verranno confermate, il prossimo “melafonino” dovrebbe andare a configurati come uno dei più perforanti di sempre grazie all’impiego di uno schermo OLED borderless e l’implementazione di una scocca completamente in vetro. Si parla inoltre dell’integrazione dei sensori per la scansione delle impronte digitali direttamente nel pannello frontale, escludendo così la necessità di qualsiasi tasto fisico.

Una configurazione di questo tipo potrebbe avere grande appeal sull’utenza e, forse proprio per questo, l’azienda di Cupertino avrebbe deciso di anticipare la produzione per cercare di salvaguardare gli stock.

[Via | Mac Rumors]

L'articolo iPhone 8, produzione anticipata? sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/02/07/iphone-8-produzione-anticipata/

Una rivoluzione nel MONDO DEL RINGIOVANIMENTO #lXgl4






Acqua di fonte incredibilmente pura e ingredienti dinamici di origine vegetale forniscono un'intensiva cura anti-age che dona giovinezza alla pelle.

Io la chiamo il mio barattolo di giovinezza.

In un paio di settimane, Hydrofacer ha cancellato tutte le rughe che anche i prodotti delle marche più rinomate non sono riusciti ad eliminare. Grazie a questa crema, la mattina ho iniziato a guardare il mio riflesso con piacere: una pelle luminosa e idratata, un accenno di rosa e una delicata fragranza floreale.



Per saperne di più ... clicca qui



Il ristorante senza cucina, che vi fa ordinare da altri locali

Ci sono diversi tipi di ristoranti, ma il denominatore comune è sempre uno: sono locali dotati di una cucina dove vengono preparati dei pasti. Eppure anche a questa caratteristica basilare c’è un’eccezione: si tratta di un “ristorante” di Helsinki, dove i camerieri prendono le ordinazioni, ma invece di portarle in cucina, le girano ad uno […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/02/05/il-ristorante-senza-cucina-che-vi-fa-ordinare-da-altri-locali/

Sgonfiare la Pancia ed eliminare la cellulite. BB-Dren Funziona !! #Pp2t3






Problemi di pancia gonfia?

Vorresti dimagrire e cerchi il miglior drenante per sgonfiare e depurare il tuo organismo?

BB-Dren, è un integratore consigliato per il dimagrimento e la depurazione dell’organismo.

Risultati immagini per BB-Dren

Usare BB Dren è semplicissimo: basta sciogliere 15 ml di prodotto in mezzo litro d’acqua e berlo durante la giornata, in questo modo potrai disintossicare il tuo organismo ed eliminare le scorie e le tossine che il nostro organismo assume per colpa di uno stile di vita sbagliato, della alimentazione scorretta, dello stress e del consumo di cibi estremamente raffinati.

BB Dren è un prodotto veramente di qualità e funziona !! Provalo !!



Per saperne di più ... clicca qui



Roma – Fiorentina: formazioni ufficiali e ultime dai campi


Roma - Fiorentina, Serie A 2016/2017, 23a giornata: formazioni ufficiali, pagelle, risultato, tabellino e sintesi, probabili formazioni ed info streaming gratis Roma - Fiorentina Roma - Fiorentina: tabellino Dato non ancora disponibile MARCATORI: AMMONITI: ESPULSI: ARBITRO: Roma - Fiorentina: pagelle e sintesi Dato non ancora disponibile Roma - Fiorentina: formazioni ufficiali Dato non ancora disponibile Roma - Fiorentina: probabili formazioni e pre-partita Roma chiamata immediatamente a rispondere ai colpi inflitti da Juventus e Napoli, se l'obiettivo è quello di restare in altissima classifica e non perdere terreno da chi le è davanti o su chi la insegue. Avversario odierno però una Fiorentina alla ricerca della necessaria continuità per scrivere una seconda fetta di stagione più risonante di quanto accaduto finora. Le scelte: Spalletti si affida all'oramai solito impianto tattico, va in panchina la stella Salah, di fresco ritorno dalla Coppa d'Africa dopo l'amara delusione della sconfitta in finale, con il suo Egitto battuto a sorpresa dal Camerun. Sarà El Shaarawy con Nainggolan a supportare il riferimento offensivo Dzeko, alla luce dell'ulteriore assenza - per infortunio in questo caso - di Perotti. Assente Kalinic nella Fiorentina, problemi al ginocchio per il croato, sul quale continuano a rincorrersi voci di calciomercato inerenti al suo possibile trasferimento in Cina. Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. A disposizione: Alisson, Lobont, Vermaelen, Mario Rui, Paredes, Grenier, Gerson, Totti, Salah. Allenatore: Luciano Spalletti Fiorentina (3-4-2-1): Sportiello; Sanchez, De Maio, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Babacar. A disposizione: Tatarusanu, Satalino, Milic, Tomovic, Salcedo, Tello, Cristoforo, Ilicic, Hagi. Allenatore: Paulo Sousa Roma - Fiorentina: dove vederla in tv La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45  in diretta satellitare sulle frequenze di Sky Sport e in digitale terrestre su quelle di Mediaset Premium, oltre che in streaming su app iOS, Android e Windows Mobile per smartphone, pc e tablet, Serie A TIM TV, Premium Play e Sky Go.
Leggi su Calcionews24.com



Fonte: http://www.calcionews24.com/roma-fiorentina-formazioni-ufficiali-pagelle-tabellino-risultato-serie-a-2016-2017

RIVOLUZIONARIO SIERO ANTI-INVECCHIAMENTO ALLA BAVA DI LUMACA. #HRRSk






É assolutamente possibile dimostrare 10 anni in meno e anche di più. Infatti al giorno d'oggi, gli esperti di bellezza e benessere possono tranquillamente confermare questa affermazione.

La spiegazione a tutto ciò é da ricercare nei più recenti sviluppi della cosmesi, grazie ai quali le donne di tutto il mondo hanno rifiutato i servizi di chirurghi plastici a favore del natural ringiovanimento.

L'INVECCHIAMENTO DELLA PELLE VIENE CANCELLATO

Oggi un solo rimedio può sostituire l'effetto di molte procedure cosmetiche - LeRéel siero anti-invecchiamento, che ripristina la gioventù della vostra pelle e ferma totalmente l'invecchiamento e l’appassimento.

Si tratta di una vera alternativa per coloro che erano pronti ad andare sotto i ferri del chirurgo plastico alla ricerca di un modo per sbarazzarsi delle rughe. È possibile notare i risultati dopo la prima settimana di utilizzo.

Una sperimentazione su 20.000 donne ha dimostrato che l'uso del siero LeRéel migliora i processi di rigenerazione della pelle dell'87%, riduce la comparsa di rughe del 93%, migliora il contorno facciale e la qualità della pelle del 97%. Oggi, gli esperti di bellezza di tutto il mondo hanno riconosciuto questo siero come il più efficace nella lotta contro le imperfezioni della pelle e l'invecchiamento.

LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA

Perché questo siero è diverse volte più forte rispetto ad altri prodotti anti-invecchiamento presenti sul mercato? Il segreto è nelle sue componenti. LeRéel contiene un innovativo complesso di componenti naturali, il più attivo dei quali è l'estratto di lumaca.

È una infiltrazione di muco di lumaca- la secrezione di lumacache che è nota per essere la più efficace sostanza anti-aging negli ultimi anni. Esso contiene tutti i nutrienti essenziali che giovano alla pelle in pochi minuti: il collagene e l'elastina, allantoina, vitamine A, C, E, acido glicolico, che è una potente protezione contro il sole.

Insieme con gli altri componenti del siero, l'estratto di lumaca può portare grossi benefici contro i problemi della pelle.

Come funziona LeRéel?


1. AUMENTA LA PRODUZIONE DI COLLAGENE NATURALE

Con l'invecchiamento, la pelle contiene meno collagene e quindi perde la sua elasticità, favorendo così la formazione delle rughe. L'aumento della concentrazione della sostanza aiuta a rallentare, e in futuro a ad INTERROMPERE completamente il processo di INVECCHIAMENTO.

 

 

 

 

 

 

2. RIGENERA TUTTI GLI STRATI DELLA PELLE

Grazie alla combinazione di D-pantenolo, acido ialuronico, oli e vitamine, c'è un più rapido ripristino delle aree danneggiate dell'epidermide. I componenti penetrano negli strati più profondi della pelle, ripristinandola, sia all'interno che all'esterno.

3. PREVIENE LA RI-COMPARSA DELLE RUGHE

Contiene un complesso attivo di componenti per rivitalizzare e ringiovanire la pelle. Essi neutralizzano i raggi UV e resistono alla formazione di radicali liberi che causano l'invecchiamento precoce delle cellule.

ESPERTI A PROPOSITO DI LeRéel:

Gli studi clinici hanno dimostrato la formula anti-invecchiamento di Le Réel è l'unico strumento in grado di fermare il processo di invecchiamento e riavviare il processo di produzione naturale di collagene nella pelle. Esso fornisce un potente effetto rigenerante e ringiovanente del siero..

Il trattamento ha mostrato una significativa riduzione delle rughe osservate dopo una settimana di utilizzo.

Prima di andare dai chirurghi plastici o avere "colpi di bellezza", vi consiglio un trattamento di 30 giorni di LeRéel. Sono sicura che il risultato supererà tutte le vostre piú rosee aspettative ".

Il siero di bellezza LeRéel, che si basa sulla secrezione di lumaca, è perfetto per tutte le età. Questo è un eccellente trattamento per il ringiovanimento e il trattamento intensivo dei problemi della pelle come l'acne / post acne, pigmentazione, cicatrici.

Il siero LeRéel ha superato diversi test e certificazioni. Non contenendo elementi dannosi, e non provocando allergie o altri effetti collaterali, ha ottenuto gli elogi e la stima da parte dei cosmetologi di tutto il mondo.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Né di destra né di sinistra



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=eK9lk-xyGmk

In poco tempo rafforzerai i capelli, fermerai la loro caduta e li infoltirai in maniera totamente naturale! #XiEmq






Qualcosa di veramente straordinario Formula 100% naturale Arresto della caduta Immediata ricrescita e rinfoltimento Facile da usare.

Senza controindicazioni Krestina è un prodotto facilissimo da usare, che non necessita di visite o terapie specialistiche e che potrai applicare da solo, a casa tua, senza l'aiuto di nessuno.

Potrai portare a termine l'applicazione in pochi minuti al mattino e alla sera: Versa qualche goccia di prodotto nel palmo della tua mano Cospargi per bene entrambe le mani con il prodotto, accarezzandole dolcemente.

Comincia a massaggiare il cuoio capelluto con delicatezza, fino a quando il gel non sarà completamente assorbito Un'operazione che non ti porterà via che 10 minuti al giorno, permettendoti di recuperare sin da subito un aspetto più giovane e bello, senza più temere l'avanzare della calvizie e delle stempiature.

L’efficace formulazione di Krestina è stata oggetto di studi scientifici svolti scrupolosamente dai ricercatori dei laboratori Bioness che ne garantiscono la sicurezza e l’efficacia, sviluppando due trattamenti specifici per soddisfare le esigenze di uomo e donna: tutti i principi attivi contenuti sono stati accuratamente selezionati appositamente per combattere la calvizie maschile e femminile, il diradamento e le infezioni cutanee.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Gli insetticidi neonicotinoidi minacciano anche farfalle e uccelli

Introdotti anni fa come alternativa sicura al DDT, gli insetticidi neonicotinoidi hanno preso piede rapidamente, tanto da arrivare a coprire circa il 40% del mercato globale.
Peccato che a loro volta si siano rivelati tossici. Le prime vittime sono state le api. In seguito si è scoperto che minacciano anche farfalle, bombi, insetti acquatici e uccelli, con possibili ripercussioni su tutta la catena alimentare.
La loro nocività è stata confermata di recente da una revisione di tutti gli studi scientifici pubblicati dal 2013, commissionata da Greenpeace all’Università del Sussex (Regno Unito).
Tre anni fa l’Ue ha adottato un bando parziale all’uso di clothianidin, imidacloprid e thiamethoxam e ha chiesto ai produttori di chiarire gli impatti di queste sostanze. Nel frattempo è stato confermato che l’uso autorizzato di imidacloprid (Bayer) e clothianidin (Bayer, Sumitomo, Chemical Takeda) comporta un elevato rischio. Per il thiamethoxam l’azienda produttrice Syngenta non ha fornito gli studi addizionali richiesti.
Quest’anno l’Unione Europea deciderà se mantenere, estendere o annullare il bando.
Sul sito salviamo le api si può aderire alla petizione per chiedere di vietare l’uso dei pesticidi dannosi e di estendere il bando europeo ai neonicotinoidi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo Gli insetticidi neonicotinoidi minacciano anche farfalle e uccelli sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/gli-insetticidi-minacciano-anche-farfalle-e-uccelli/

BACCHE DI GOJI fanno benissimo #z9bws






Le Goji Original influenzano il corpo in modo tale che non ci sarà bisogno di fare sport per perdere i chili di troppo e stare bene!

 

 

1. Riduce il peso in eccesso

2. Combatte la Cellulite

3. Migliora il tono cutaneo

4. Accellera il metabolismo

 

Quali sono i benefici delle Goji Original?

 

Contengono 20 minerali che:

  • controllano il livello di glucosio nel sangue;
  • abbassano il colesterolo.

Contengono 18 amminoacidi, che:

  • sopprimono il senso di fame;
  • rafforzano il sistema immunitario;
  • aumentano la sopportazione dello stress.

 

PERDERE PESO CON GOJI

38 minerali e amminoacidi in ogni bacca

  • Elimina la causa del peso in eccesso, normalizzando i processi metabolici del corpo
  • Prodotto rivoluzionario per la perdita di peso.

Queste bacche dalle proprietà uniche vengono coltivate in Cina da migliaia di anni e vengono usate per tutta una serie di scopi medicinali. Ora stanno giustamente diventando sempre più popolari in tutto il mondo.

Goji è un potente bruciatore di grasso, che previene l'accumulo di altro grasso trasformando quello in eccesso in energia. Queste bacche sono ricche di vitamine, antiossidanti e micronutrienti, e quindi hanno numerosi effetti benefici sul corpo umano: rallentano il processo di invecchiamento, rafforzano il sistema immunitario, migliorano la digestione e eliminano i problemi di pressione alta.

Per perdere peso e mantenere i risultati, basta mangiare 30 bacche al giorno per 3 mesi, e vi dimenticherete del peso in eccesso.

Davvero uniche ed eccezionali !

 



Per saperne di più ... clicca qui



Terremoto, Pirozzi: “Abbiamo le risorse per istituire la Contea di Amatrice”

Il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi torna sul suo “piano B” di creazione di una “Contea di Amatrice” qualora il governo non approvi una “no tax area” per i Comuni del cratere del Terremoto maggiormente colpiti e danneggiati: “Grazie alle donazioni che sono arrivate dagli italiani e da ogni parte del mondo, abbiamo le risorse per sostenere chi decide ancora di resistere qui – dice Pirozzi – perché per 4 anni almeno si tratta di resistere. C’è la possibilità di non incorrere in nessuna sanzione. C’è il ‘de minimis’ previsto dall’Unione Europea come aiuto che possono dare i comuni e le amministrazioni pubbliche alle singole imprese. Non andremmo a sforare, abbiamo richiesto tutti i codici alle imprese e alle piccole imprese che erano presenti qui prima del 24 agosto, stiamo pensando a un regolamento, è tutto preparato. Stiamo cercando di anticipare le decisioni che verranno prese per non subirle”.

L'articolo Terremoto, Pirozzi: “Abbiamo le risorse per istituire la Contea di Amatrice” sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/02/terremoto-pirozzi-abbiamo-le-risorse-per-istituire-la-contea-di-amatrice/850829/

ROYAL BLACK MASK: MIRACOLO CONTRO I PUNTI NERI? LA VERITÀ DEFINITIVA: COSA (E COME) FUNZIONA DAVVERO! #QQecG






Ne avevamo già parlato, ma ultimamente il mondo sembra letteralmente impazzito per le black mask: le maschere nere, di solito del tipo peel off, che si professano un vero e proprio miracolo contro i punti neri.

Le foto, orripilanti, di maschere piene di filamenti sebacei che promettono di purificare la pelle meglio di qualunque altra cosa sia mai stata usata sulla terra, riempiono il web. Ma la domanda che fanno tutti è: funzionano davvero? Come sono fatte? Perché sono apparentemente così efficaci e, nel caso, quali è meglio comprare?

Scopriamo la ROYAL BLACK MASK, tutto quello che c'è da sapere sulla maschera che toglie i punti neri e rende la pelle luminosa e priva di impurità. Conosciamo da vicino questo efficace trattamento di bellezza, scoprendo le migliori maschere in commercio.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Cyberbullismo, definizione e legge: come difendere i giovani

cyberbullismo, cyberbullismo definizione, cyberbullismo legge, cyberbullismo tema, safer internet day 2017, cyberbullismo come difendersi,

Cyberbullismo, definizione e legge: la prevenzione al primo posto

In occasione del Safer Internet Day 2017, al convegno milanese “Felici di navigare” sono stati tanti i relatori che hanno cercato di spiegare non solo cos’è il cyberbullismo, la sua definizione, ma anche come è possibile evitare disagi ai propri figli che possono sfociare in eventi tragici. La parola chiave in questo contesto è prevenzione.

E a tal proposito è stata estremamente chiara nel suo intervento Lisa Di Bernardino, Vice Questore aggiunto della Polizia di Stato di Milano: “Una volta fatto il danno, non si torna indietro. I genitori arrivano a noi con i telefonini del figlio chiedendo di rimuovere immagini compromettenti, ingiurie, minacce, video di prese in giro ma questo è praticamente impossibile. Ciò che viene postato su internet rimane su internet, non ci sono possibilità di rimuoverlo. Ad esempio Facebook è una società con sede negli Stati Uniti dove non esiste il reato di diffamazione e per questo non possiamo appoggiarci a loro chiedendo di rimuovere dei contenuti per questo motivo”. Ed è proprio per questo motivo che bisogna preoccuparsi prima di arrivare i quel punto, divenendo cittadini digitali consapevoli e insegnando ai propri figli ad esserlo, nella vita reale come sul web.   

=> Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Cyberbullismo, definizione e legge: diventare genitori digitali e cogliere i segnali di disagio

Come si attua quindi la prevenzione al cyberbullismo e in generale a tutti quei reati nei quali si può incappare sul web? Il primo passo è imparare a diventare genitori consapevoli degli strumenti tecnologici che si danno in mano ai propri figli. Lo smartphone non è una babysitter, è necessario imparare a conoscere il web prima di lasciare bambini di 8 anni con uno smartphone con la connessione di rete. Affianco a ciò ci deve essere una responsabilizzazione generale e smettere di parlare di “ragazzate”. Come spiega il comandante provinciale dei Carabinieri di Milano Canio Giuseppe La Gala “passa un luogo comune che ciò che si fa sul web, che i reati che si commettono sul web, siano meno gravi di quelli compiuti nel mondo reale, ma non è così: oggi quello che temono di più tutti i ragazzi è essere vittima della gogna mediatica su internet”. 

Oltre ad un controllo mirato degli strumenti tecnologici dei propri figli, come è possibile però imparare a conoscere i segnali di disagio che possono essere sintomi nelle vittime di cyberbullismo? Come spiega Fabio Roia, Presidente di Sezione del Tribunale di Milano, “nel momento in cui la vittima si accorgere di essere tale, che legge e vede i post sui social network, tende ad isolarsi, a non parlare soprattutto con gli adulti poiché teme di essere giudicata. E’ invece necessario creare empatia con loro, ascoltarli e non giudicarli”. 

Cyberbullismo, definizione e legge: gli strumenti per difendere i propri figli

Nel caso in cui la prevenzione non sia stata sufficiente e il proprio figlio è vittima di cyberbullismo, come è possibile correre ai ripari? In questo caso è fondamentale non lasciare da soli i ragazzi e farsi seguire in un percorso specifico da degli esperti. Essi possono essere certamente le forze dell’ordine, HelpLine (ovvero la linea di ascolto o la chat di Telefono Azzurro dedicata alle vittime), i legali e il tribunale che, nel caso dei minori tende a risolvere con un procedimento riparativo di mediazione. Fondamentale però è anche affidarsi alle scuole e agli insegnati; secondo l’attuale normativa infatti ogni istituto deve avere per legge un insegnante formato ad hoc che è referente per i casi di cyberbullismo che può indirizzare ragazzi e genitori verso i percorsi più adatti.

Credit Foto: Stephanie Barone / UrbanPost

L'articolo Cyberbullismo, definizione e legge: come difendere i giovani sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/cyberbullismo-definizione-legge-difendere-giovani/

Liberarsi del problema dell'ACNE per sempre con BLACK MASK #DFexx






Black Mask ha dimostrato un'efficacia notevole nella battaglia contro l'acne e la pelle problematica.

Nella nostra cosmetica si utilizzano solo componenti naturali di classe premium.

La nostra azienda usa metodi moderni e innovativi per realizzare linee di successo nell'ambito della cura della pelle del viso.

Prima di lanciare la vendita, la nostra cosmetica supera un controllo dermatologico e test clinici.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Gli USA sospendono i piani per impadronirsi di Raqqa, il presidente Trump vuole che la Russia sia unisca con le forze statunitensi

di  Peter Korzun Il presidente Trump ha disfatto il piano della precedente amministrazione (Obama) per conquistare la città di Al-Raqqa, il bastione dell'ISIS in Siria. Il piano si basava su una strategia che poggiava sulle forze curde a cui si dovevano fornire armi e mezzi moderni ed aiutarle  a prendere la città. Pochi giorni fa gli USA hanno fornito veicoli blindati ad un gruppo di ribelli arabi siriani (Forze democraiche FAD) formato da miliziani locali, rifiutando l'aiuto alla componente curda, SDF, per non pregiudicare i rapporti con Ankara. Secondo il Washington Post, i funzionari militari USA sono rimasti costernati nel verificare che il piano non aveva alcuna disposizione chiara per coordinare le operazioni e non prevedeva alcun coordinamento con la Russia e con la Turchia, ultimamente infuriata per l'aiuto fornito ai curdi da Washington. Inoltre mancava nel piano una alternativa in caso di sconfitta dei curdi e non si specificava il numero degli effettivi necessari per l'operazione. L'operazione era stata lanciata nel Novembre del 2016 e contava sull'appoggio ai curdi dell'SDF. Attualmente Trump sembra che voglia contare su una cooperazione con la Russia e che si aspetti un coordinamento anche con la Turchia, assegnandosi un ruolo di intermediario fra la Turchia ed i curdi. [caption id="attachment_22509" align="alignleft" width="300"] Esercito siriano acclamato dalla popolazione[/caption] In realtà il comando USA si è accorto delle difficoltà in quanto occorre avere una forza terrestre ed i curdi non dispongono di effettivi sufficienti. La Russia ha cooperato con la Turchia nell'operazione congiunta per conquistare al-Bab. Gli USA hanno lanciato la proposta delle zone di sicurezza in Siria, appoggiata anche dalla Turchia ma la Russia e la Siria si oppongono. Michael Flynn, il nuovo assistente alla sicurezza di Trump, aveva criticato aspramente la strategia di Obama come inconsistente ed ha sostenuto la necessità che gli USA e la Russia cooperino in Siria, visto che, come dichiarato in una intervista, i russi sono già lì sul posto e, "che ci piaccia o no, bisogna cooperare in forma costruttiva". Il Presidente Trump pensa che un cambio di regime in Siria causerebbe una situazione ancora più instabile e che sia necessario sostenere Assad e predisporre una azione congiunta prioritariamente per sconfiggere l'ISIS. Il presidente Trump aveva incaricato il 28 di Gennaio i comandanti militari di preparargli un piano entro 30 giorni, per sconfiggere l'ISIS, specificando il cambiamento della strategia, le alleanze militari, i soci della coalizione,. ecc. Il piano era stato affidato al Segretario della Difesa James Mattis ed a tutto lo staff del Pentagono. L'ordine è stato impartito da Trump poco prima di avere un colloquio telefonico con Putin e sembra che in questo colloquio ci sia stata una intesa di massima nel collaborare fra USA e Russia e che un buon inizio potrebbe essere quello della conquista di Raqqa mediante una azione congiunta. Le zone di influenza e gli obblighi reciproci potrebbero essere definiti in seguito. Le parti potrebebro avanzare nel contesto degli accordi di Astana, approvati dall'ONU, e le conversazioni potrebbero estendersi prossimamente a Ginevra per trovare una soluzione alla crisi siriana ed a altri capitoli di contenzioso. Di fatto l'operazione per liberare Raqqa non è possibile realizzarla senza un coordinamento fra la Russia, gli USA e la Turchia, che sono i protagonisti fondamentali nel conflitto e si dovrà realizzare con il consenso del governo di Damasco, ove sarà la Russia a mediare fra le parti. Non è facile prevedere cosa accadrà una volta portata a termine l'operazione. Chi sarà l'autorità che prenderà in mano la situazione visto che le parti in conflitto hanno visioni diverse ed opposte sul futuro del paese. Ci dovrà essere una presenza internazionale ed un accordo su quello che si dovrà fare in seguito. Questo potrenbbe essere l'inizio di un processo più amplio con opportunità di una soluzione diplomatica. Inoltre potrebbe stabilire un inizio di cooperazione fra Russia e Stati Uniti sia sulla Siria che su altri paesi dove vi è una presenza dell'ISIS. Fonte: Strategic Culture Traduzione: Juan Manuel De Silva


Fonte: http://www.controinformazione.info/gli-usa-sospendono-i-piani-per-impadronirsi-di-raqqa-il-presidente-trump-vuole-che-la-russia-sia-unisca-con-le-forze-statunitensi/

Varikostan: Sostanza Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? #TbgEp






Varikostan: Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? – Ci siamo già occupati dell’argomento vene varicose nell’articolo Varicastan: Crema Per Vene Varicose (Prezzo e Opinioni), oggi parliamo dell’evoluzione di questo prodotto, il nuovo Varikostan Crema per vene varicose, un prodotto migliorato ed ancora più efficace. Sul sito ufficiale, www.varikostanitalia.it, viene messo subito in evidenza, oltre la possibilità di comprare questa crema per vene varicose con uno sconto del 24%, quelle che sono le principali proprietà ed i benefici che si ottengono con un utilizzo frequente e regolare di questa crema, ovvero: Un effetto curativo per le ulcere varicose Un ripristino naturale del flusso sanguigno Un rafforzamento delle pareti venose Una riduzione concreta del dolore alle gambe Una riduzione del rischio di formazione di trombi Un miglioramento della funzione delle valvole venose Una riduzione del lieve gonfiore dei tessuti.



Per saperne di più ... clicca qui



Microsoft dirà stop alle vecchie versioni di Skype

Nel corso degli ultimi giorni Microsoft ha reso disponibile una nuova versione di Skype per computer desktop con la quale va a migliorare notevolmente le prestazioni e l’esperienza d’uso del suo client per la comunicazione.

Foto che mostra il logo di skype

Per poter offrire un’esperienza d’uso ottimale, l’azienda di Redmond ha tuttavia necessità di concentrarsi solo ed esclusivamente sulle più recenti versioni dl suo client. Proprio per questo, Microsoft reso noto che prossimamente provvederà a spegnere alcune delle vecchie versioni di Skype per Windows e Mac.

Nello specifico, a partire dal prossimo primo marzo gli utenti che ancora utilizzano la versione 7.16 o inferiore di Skype per Windows o una declinazione inferiore alla 7.18 per computer Mac non potranno più effettuare il login al servizio. Di conseguenza, chi ancora utilizza queste vecchie versioni molto presto non sarà più in grado di utilizzare i servizi di comunicazione di Skype. Ad ogni modo è bene tener presente che si tratta di vecchie release. La versione 7.16 di Skype per Windows risale addirittura a dicembre del 2015 e la 7.18 per Mac a febbraio 2016.

Il consiglio, per tutti coloro che ancora utilizzando queste vecchie versioni di Skype, è ovviamente quello di eseguire il prima possibile l’aggiornamento ad una realse più recente in modo tale da evitare di ritrovarsi senza i servizi di comunicazione.

La scelta di chiudere l’utilizzo di queste vecchie versioni di Skype molto probabilmente fa parte del processo di portare la piattaforma di comunicazione sul cloud. Trattasi di una scelta necessaria per poter migliorare la piattaforma ma che ha causato anche la fine del supporto alle declinazione di Skype per Windows Phone 8 / 8.1 e Windows RT.

[Via | Neowin]

L'articolo Microsoft dirà stop alle vecchie versioni di Skype sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/02/06/microsoft-dira-stop-vecchie-versioni-skype/

ALOE FEROX : Dimagrire con serietà e semplicità #sKZSy






Chi di noi non ha desiderato almeno una volta nella vita di poter dimagrire senza sforzi? 3, 5, 10 o più kg ancorati sulla pancia, sui fianchi sulle gambe e sui glutei, immobili e deformanti, e chi più ne ha più ne metta, purtroppo però questo prodotto magico non esisteva e ci si trovava costantemente a fare rinunce su rinunce quasi sempre con risultati brevi o addirittura nulli...

FINO AD OGGI!

Ve lo dico senza mezzi termini, questo prodotto è stato per me e per molte mie amiche ed amici una vera rivoluzione, una capsula per un dimagrimento normale, due per uno intenso e tre capsule al giorno prima dei tre pasti per i casi davvero disperati e i kili e v a p o r a n o !!!!



Per saperne di più ... clicca qui



La app che vi fa incontrare le presone che odiano le stesse vostre cose

home page del sito di hater
Di solito i siti di incontri puntano a creare le potenziali coppie sulla base degli interessi in comune, ma una nuova app (significativamente chiamata Hater) usa l’approccio opposto, e vi segnala le persone che detestano le stesse cose che odiate voi. L’idea è venuta a Brendan Alper, che ha mollato il suo lavoro presso la banca di […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/02/07/la-app-che-vi-fa-incontrare-le-presone-che-odiano-le-stesse-vostre-cose/