sabato 7 gennaio 2017

Varikostan: Sostanza Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? #bOKE2






Varikostan: Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? – Ci siamo già occupati dell’argomento vene varicose nell’articolo Varicastan: Crema Per Vene Varicose (Prezzo e Opinioni), oggi parliamo dell’evoluzione di questo prodotto, il nuovo Varikostan Crema per vene varicose, un prodotto migliorato ed ancora più efficace. Sul sito ufficiale, www.varikostanitalia.it, viene messo subito in evidenza, oltre la possibilità di comprare questa crema per vene varicose con uno sconto del 24%, quelle che sono le principali proprietà ed i benefici che si ottengono con un utilizzo frequente e regolare di questa crema, ovvero: Un effetto curativo per le ulcere varicose Un ripristino naturale del flusso sanguigno Un rafforzamento delle pareti venose Una riduzione concreta del dolore alle gambe Una riduzione del rischio di formazione di trombi Un miglioramento della funzione delle valvole venose Una riduzione del lieve gonfiore dei tessuti

Per saperne di più ... clicca qui



Varicastan, la nuova crema contro le vene varicose #gYFzy






Le vene varicose sono un vero problema che può avere diversi fattori d'origine. Possono essere eriditate dai genitori, essere causate da uno stile di vita sedentario, ma anche l'indossare abiti troppo attillati o i carichi troppo pesanti in palestra. C'è un nuovo prodotto sul mercato per contestare le vene varicose: Varicastan! Come funziona Varicastan? Il produttore assicura che grazie ai suoi ingredienti unici Varicastan: aiuta ad eliminare i segni delle infiammazione locali; ridurre il gonfiore ed il dolore; ottimizzare il funzionamento dei vasi sanguigni; aiuta a ridurre il rischio di formazione di trombi; Rafforza le pareti venose.

Per saperne di più ... clicca qui



Liberati delle vene varicose #vNjek






L’uso frequente e regolare di Varikostan ti garantisce: Effetto curativo per ulcere varicose; Ripristino del naturale flusso sanguigno; Rafforzamento delle pareti venose; Riduzione concreta del dolore alle gambe; Riduzione del rischio di formazione di trombi; Miglioramento della funzione delle valvole venose; Riduzione del lieve gonfiore dei tessuti;

Per saperne di più ... clicca qui



Come liberarsi delle vene varicose in una settimana #AczIz






Trovata finalmente la salvezza dalle vene varicose?! Una volta, mentre leggevo dei blog su internet, ho trovato su un forum medico una nota scritta da un flebologo di Roma che ha attirato la mia attenzione. Diceva che nel nostro paese il trattamento per le vene varicose non funziona perché la medicina tradizionale non cura la causa della malattia, ma solo i suoi sintomi. Il medico mi ha suggerito una nuova crema per terapia antivaricosa, Varikostan, che ha dato un'alta percentuale di risultati positivi. Ho cercato delle informazioni su dove trovare questa crema e ho trovato questo negozio. All'inizio non mi fidavo, perché fanno pubblicità di così tante cose in TV... Ma di questa crema ho trovato solo recensioni positive, perciò ho deciso di ordinarla. Così ho ordinato Varikostan. Il pacco è arrivato dopo circa una settimana. L'ho aperto, ho letto le istruzioni e ho cominciato a usare la crema.

Per saperne di più ... clicca qui



Giuseppe Grillo detto Bep*e in versione originale



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=oK3JbVNPVk8

Sbarazzarsi delle vene varicose senza neppure uscire di casa? #CV4lQ






La vita sedentaria provoca i primi sintomi di quelle che vengono chiamate vene varicose. Talvolta neppure ce ne accorgiamo, oppure pensiamo si tratti soltanto di stanchezza passeggera. Le gambe tendono a gonfiarsi, arriva il dolore e talvolta il formicolio e il prurito...La brutta abitudine legata al fumo e la passione per il cibo poco sano, hanno senza dubbio contribuito a peggiorare il quadro generale. Ecco cosa ho scoperto su questo gel! Garantito al 100% per la rimozione delle vene varicose Ideato specificamente per l'utilizzo casalingo Risultati super veloci Efficacia sorprendente Prezzo davvero abbordabile Miglioramento delle condizioni della pelle e trattamento contro la cellulite

Per saperne di più ... clicca qui



il caffe' verde funziona per DIMAGRIRE #JsCM1






Sono milioni le persone nel mondo che soffrono di obesità e non riescono a perdere peso in maniera semplice. Sembra il destino che il colore scelto per chiamare questo estratto sia proprio il verde, come la speranza. La ragione è molto meno poetica: per caffè verde si intende il chicco al naturale, prima che venga sottoposto alla normale tostatura che lo porterebbe a essere commercializzato per la produzione dell’infuso che quasi tutti consumano abitualmente al mattino.

Per saperne di più ... clicca qui



Il pettirosso non teme il freddo

Il pettirosso è tra gli uccelli più facilmente osservabili in inverno. Specie prevalentemente stanziale, lo si osserva facilmente anche in ambienti fortemente antropizzati, dove non disdegna le mangiatoie artificiali.
I più temerari possono diventare così confidenti da arrivare a prendere il cibo direttamente dalle mani, se viene dato loro qualcosa di molto invitante, come la larva di un insetto (le esche per la pesca sono ottime!). Ma anche se li aiutiamo, l’inverno rimane un momento molto duro. Nonostante la loro minuscola taglia sfidano il freddo e arruffano le piume per tenersi più caldi, assumendo la caratteristica forma paffuta.
I rigori dell’inverno, inoltre, rendono questi uccelli molto territoriali, il cibo è sempre poco e lo spazio vitale viene difeso gelosamente da tutti gli individui, anche da quelli del sesso opposto.
Soltanto con l’arrivo della primavera i due sessi ricominceranno ad avvicinarsi e a stabilire le relazioni che più tardi porteranno all’accoppiamento e alla costruzione del nido.

Dove e quando

Nei parchi e nei giardini, sugli alberi e i cespugli più bassi. Nei periodi più freddi i pettirossi si fanno più intraprendenti e si possono osservare veramente da vicino.

Tratto da La Rivista della Natura 6/2008

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo Il pettirosso non teme il freddo sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/il-pettirosso-non-teme-il-freddo/

Liberati di 5 kg di grasso dalla pancia in 6 giorni assumendo l'estratto di caffè verde - sostanza 1 #zpEI7






Questo rapporto è stato redatto dal magazine Health Journal e ha come obiettivo mostrare la verità che si nasconde dietro una certa particolare dieta. Trattamento con capsule di estratto di caffè verde è l'ultima hit nella lotta all'obesità. Milioni di persone esaltano l'efficacia di questa "dieta miracolosa" sotto forma di supplemento, che ha ottenuto molta popolarità dopo che, è stato trattato in una delle puntate del programma "Dr. Oz Show". Sorprendentemente ci sono ancora molte persone che lottano contro il sovrappeso, che non hanno sentito di questa incredibile ed efficace soluzione. E quelli, che ne hanno sentito parlare, non sono sicuri, di cosa sia esattamente l'estratto di caffè verde, come usarlo e in che modo scegliere le compresse con migliore e con la più alta concentrazione di questa sostanza..

Per saperne di più ... clicca qui



Cos’è il Caffè Verde #poZ7f






Per caffè verde si intendono chicchi di caffè crudi, ovvero non tostati. La coltivazione del caffè inizio attorno al 1100AC nell’area dell’Arabia sul Mar rosso. All’epoca la tostatura non era stata ancora inventata e il caffè veniva preparato con l’infusione di chicchi di caffè verde, dando origine a una bevanda simile al tè. Ancora oggi il caffè verde viene utilizzato per preparare alcuni tipi di caffè arabo tradizionale. Al giorno d’oggi il caffè verde ha riacquistato popolarità in tutto il mondo grazie alla scoperta delle sue proprietà benefiche per la salute. I chicchi di caffè verde contengono infatti alti livelli di antiossidanti e acido clorogenico. Mentre gli altiossidanti aiutano il corpo a combattere i radicali liberi, l’acido clorogenico aumenta il metabolismo in modo naturale. Questo può portare a un aumento dell’energia e ad un maggiore dimagrimento, in associazione ad una dieta sana e a dell’esercizio fisico. Il modo più efficace per sfruttare le proprietà benefiche del caffè verde è assumerlo sotto forma di estratto attraverso un integratore alimentare. Sono disponibili sul mercato numerosi integratori a base di caffè verde, che rispetto a una tazza di caffè verde sono più facili da ingerire, contengono più principi attivi e meno caffeina.

Per saperne di più ... clicca qui



Maltempo Bari: dializzati trasportati dall’esercito, in tilt il trasporto di sangue

La paralisi della viabilità nel territorio dell’Alta Murgia, in provincia di Bari, ha riflessi negativi anche sulle attività degli ospedali della zona che stanno subendo ripercussioni negative per le ordinarie attività. Due mezzi tattici dell’Esercito sono intervenuti a Santeramo in Colle per trasportare sette emodializzati all’ospedale ”Miulli” di Acquaviva delle Fonti per consentire di sottoporsi agli interventi dialitici. Stesso problema di collegamento per alcune donne partorienti che hanno usufruito della stessa modalità di trasporto per effettuare visite di controllo o per essere trattenute in ospedale. All’Ospedale della Murgia, fra Altamura e Gravina, un paziente ha dovuto attendere 5/6 ore per una trasfusione di sangue perché le scorte erano finite e le sacche dovevano arrivare dall’ospedale Di Venere di Bari. A segnalare quest’ultimo episodio è stato il consigliere regionale dei Conservatori e Riformisti, Ignazio Zullo, che ha giudicato la protezione civile regionale ”totalmente inadeguata”. ”L’ospedale della Murgia – ha detto Zullo – è una struttura che il Piano di Riordino considera di Primo Livello, dotata di un Pronto Soccorso, che diventa irraggiungibile per la neve che per altro sulla Murgia non è neppure un evento così straordinario, per cui lo stato di efficienza con qualsiasi situazione meteorologica deve essere sempre garantita. Senza contare – ha detto ancora – che vi sono dializzati a domicilio in località dove le forti nevicate hanno avuto come conseguenza l’interruzione della corrente elettrica e nessun tecnico riesce a raggiungerli per ripristinarla”.

L'articolo Maltempo Bari: dializzati trasportati dall’esercito, in tilt il trasporto di sangue sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/maltempo-bari-dializzati-trasportati-dallesercito-in-tilt-il-trasporto-di-sangue/826270/

I benefici del Caffè Verde #qikmb






Scopri quali sono i reali pregi del caffè verde: è un antiossidante, è un sostegno per dimagrire, e stimola in modo migliore del caffè normale! I benefici del Caffè Verde Il caffè verde è frutto di una diversa lavorazione dei semi di caffè. Infatti questi semi vengono semplicemente essiccati, anzichè essere torrefatti. Esso si distingue dal tradizionale caffè tostato per - aspetto in quanto i semi conservano il loro colore verde - aroma e sapore - caratteristiche nutrizionali Entrambi i caffè contengono caffeina (indispensabile per svegliarsi alla mattina) ma l'essiccazione permette il mantenimento dell'acido clorogenico, presente in elevate quantità nei chicchi di caffè e distrutto dalla tostatura. Non solo, il caffè verde ha un PH intorno a 5, mentre il caffè torrefatto è molto più acido (3-3,5 ph). Inoltre il caffè verde è un buon fitocomplesso: oltre all'acido clorogenico contiene acido ferulico, acido tannico, acido quinico; inoltre sono presenti vitamine del gruppo B, minerali e polifenoli.

Per saperne di più ... clicca qui



Caffè verde : proprietà, controindicazioni e effetto dimagrante #xhQYF






Scopriamo il caffè verde con le sue proprietà benefiche ed il presunto potere dimagrante. Analizziamo quali sono le controindicazioni all'assunzione e mettiamo a confronto questa bevanda con il caffè classico. Entrambi i caffè contengono caffeina (indispensabile per svegliarsi alla mattina) ma l'essiccazione permette il mantenimento dell'acido clorogenico, presente in elevate quantità nei chicchi di caffè e distrutto dalla tostatura. Non solo, il caffè verde ha un PH intorno a 5, mentre il caffè torrefatto è molto più acido (3-3,5 ph). Inoltre il caffè verde è un buon fitocomplesso: oltre all'acido clorogenico contiene acido ferulico, acido tannico, acido quinico; inoltre sono presenti vitamine del gruppo B, minerali e polifenoli. I PREGI DEL CAFFE' VERDE Antiossidante Il caffè verde è un antiossidante 4 volte più potente del the verde, grazie alla presenza di acido clorogenico. Infatti esso neutralizza i radicali liberi presenti nell'organismo umano, contrastando la degenerazione cellulare, e lo sviluppo di malattie croniche come il cancro. Dimagrante Il caffè verde è ricco di metilxantine (tra cui si annovera la caffeina), molecole naturali che velocizzano il metabolismo, aumentando la percentuale di grassi bruciati. Inoltre il caffè verde contrasta il diabete: esso rallenta il rilascio di glucosio nel sangue, riducendo l'assorbimento di zuccheri da parte dell'organismo.

Per saperne di più ... clicca qui



Meningite C vaccino: Cup nel caos per troppe richieste in Toscana, arriva il ‘Vaccino Day’

Meningite C vaccino ospedali nel caos situazione

Meningite C vaccino: Cup nel caos per troppe richieste in Toscana

Continua la psicosi meningite in Toscana, già dal mattino di mercoledì 4 gennaio tutti gli appuntamenti in quel di Prato risultavano esauriti. Valdinove, Empoli, Donoratico hanno seguito la stessa sorte. Tutti a caccia del vaccino contro la Meningite C, anche se non vi è un vero e proprio allarme e non è stata riscontrata alcuna epidemia. Il meningococco tipo C tra i ceppi batterici è quello più letale e ha già causato diverse vittime nella regione.

->MENINGITE: LEGGI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SU URBANPOST

Meningite C vaccino: boom di richieste nella prima settimana di gennaio 2017

Proprio in questi ultimi giorni è boom di richieste, ambulatori e ospedali sono nel caos. Fino ad alcune settimane fa, invece, sembrava tutto tranquillo, le richieste per il vaccino erano regolari, ma le ultime notizie e i casi registrati nel mese di dicembre 2016, hanno innalzato vertiginosamente il livello di allerta nella popolazione. A Cecina come ad Arezzo le scorte di vaccino sono terminate, mentre dal Cup di Pistoia fanno sapere che su dieci telefonate ricevute, ben otto riguardano richieste per vaccinarsi contro la Meningite C.

Meningite C vaccino: a Livorno arriva il ‘Vaccino Day’

E per fare fronte a tutte le richieste e mantenere la situazione sotto controllo, a Livorno, in Via Impastato di Salviano, per sabato 14 gennaio sarà previsto il ‘Vaccino Day’. Saranno 300 i posti disponibili e per prenotarsi bisognerà contattare il numero 06 55211120 o rivolgersi agli sportelli del Cup. E per i bambini? Paolo Biasci, segretario generale della Federazione Medici Pediatrici, spiega: “Noi medici pediatrici, che vacciniamo i bambini da 0 a 14 anni, lo facciamo ogni giorno e senza attese, basta contattare il proprio medico e andare al suo ambulatorio. Le modalità dipendono poi dal singolo medico, ma quasi sempre in giornata si può prendere l’appuntamento o al massimo per il giorno dopo. Questo per rassicurare le famiglie. I vaccini ci sono per ogni genere di vaccinazione, compresa quella da meningite di tipo C. Tanto che anche i genitori a volte ci chiedono di essere vaccinati, ma ovviamente noi non possiamo farlo“.

L'articolo Meningite C vaccino: Cup nel caos per troppe richieste in Toscana, arriva il ‘Vaccino Day’ sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/meningite-c-vaccino-cup-nel-caos-per-troppe-richieste-in-toscana/

La gente deve sapere queste cose a proposito di immigrazione



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=gVIVhUOWwKs

Caffè verde : funziona davvero per dimagrire ? #8q6Db






Sarà per il colore smeraldo che lo caratterizza, per le innumerevoli proprietà benefiche e, soprattutto, per i sedicenti effetti dimagranti, fatto sta che la curiosità intorno al caffè verde è in continuo aumento, arrivando a scalzare perfino il più ben noto cugino tè verde, da anni ormai sulla cresta dell’onda. Scopriamo utilizzi e proprietà del caffè verde. Caffè verde: proprietà e benefici Diverse ricerche hanno appurato che l’assunzione anche giornaliera del caffè verde porti all’organismo vari benefici, agendo su più fronti. Metabolismo dei grassi: il caffè verde è ricco di metilxantine, sostanze a cui appartiene anche la caffeina, che hanno un effetto lipolitico e di riduzione dell’assorbimento dei grassi, in quanto liberano il tessuto adiposo dagli acidi grassi immettendo questi ultimi in circolo. Ovviamente, pur avendo tale proprietà, il solo uso del caffè verde per dimagrire non servirà a molto. Non esistono sostanze miracolose in grado, da sole, di fare perdere peso facilmente, ricordatevelo! Nell’ambito di un regime alimentare corretto, unito all’esercizio fisico, esso può però essere un ottimo coadiuvante. Azione antiossidante e antinfiammatoria: è data dalla presenza di molte molecole antiossidanti e dalle vitamine. Livelli di glicemia: il caffè verde agisce in due modi sul controllo della glicemia. In uno è coinvolto l’acido clorogenico che riduce la formazione del glucosio a partire dal glicogeno a livello epatico. Nell’altro, è il caffè stesso ad agire sulla mucosa intestinale, diminuendo la quota di zuccheri assorbiti. Un’ottima notizia per quanti soffrono di diabete o debbano tenere sottocontrollo i valori ematici del glucosio e siano alla ricerca del giusto integratore.

Per saperne di più ... clicca qui



Drenante Per Sgonfiare la Pancia, Funziona? #bI0Kx






Problemi di pancia gonfia? Vorresti dimagrire e cerchi un buon drenante per sgonfiare e depurare il tuo organismo? Vediamo come funziona BB-Dren, un integratore consigliato per il dimagrimento e per la depurazione dell’organismo. Usare BB Dren è semplicissimo: basta sciogliere 15 ml di prodotto in mezzo litro d’acqua e berlo durante la giornata, in questo modo potrai disintossicare il tuo organismo ed eliminare le scorie e le tossine che il nostro organismo assume per colpa di uno stile di vita sbagliato, della alimentazione scorretta, dello stress e del consumo di cibi estremamente raffinati.

Per saperne di più ... clicca qui



Parlamentari francesi: La politica di Obama è stata catastrofica per il Medio Oriente e per l’Europa

Il deputato francese, Thierry Mariani, parlando alla rete France .info, mentre si trovava in visita a Damasco assieme ad altri parlamentari, ha dichiarato che, "per quanto il Governo della Siria non sia di certo irreprensibile, anzi deve migliorare in molti aspetti, tuttavia non è un nostro nemico e non ci minaccia". Secondo il parlamentare francese ci sono attualmente ancora gruppi terroristi che operano in territorio siriano e sono pericolosi, questi minacciano l'Occidente, la Francia e l'Europa intera. "Di fronte a questa situazione", ha aggiunto, "la proiezione della politica dell'Amministrazione di Obama è stata completamente catastrofica". "Fortunatamente ci sono paesi come la Russia che, con il loro intervento, hanno evitato che la Siria cadesse nelle mani dei terorristi e degli estremisti", ha affermato l'esponente francese. Mariani appartiene al Partito conservatore dei Repubblicani ed era arrivato nei giorni scorsi in Siria per realizzare una visita nel paese arabo assieme ad altri due parlamentari, Jean Lassalle y Nicolas Dhuicq. L'atteggiamento adottato da Mariani e dagli altri parlamentari si distanzia nettamente da quello del Governo francese di Francois Hollande caratterizzato dalla messa in accusa e dalla ostilità manifestata contro il Governo di Bashar al-Assad. [caption id="attachment_21953" align="alignleft" width="300"] Therry Mariani parlamentare francese[/caption] Vari politici, personalità e rappresentanti della società civile francese hanno apertamente criticato questa posizione del Governo di Parigi. Il candidato della sinistra alle prossime elezioni presidenziali Jean-Luc Melenchon ha affermato che la Russia è sempre stata storicamente un alleato per la Francia e mai un nemico, come viene qualificato attualmente. "Attuamente si vuole indicare la Russia come la causante di tutti i mali e questo è del tutto un assurdo. Non è vero che la Russia sia una minaccia per la pace, questa è una menzogna, una arma di propaganda destinata a giustificare un progetto politico per l'Europa", ha argomentato ieri durante il suo primo discorso per il nuovo anno. Riferendosi alla situazione in Siria ha difeso la necessità di rispettare la sovranità di questo paese ed ha aggiunto che questa deve restare nelle mani del suo Governo e del suo popolo che ha diritto di decidere per il suo Governo e per il suo fururo. Da parte sua il candidato della destra francese, François Fillon, anche lui ha sostenuto che Parigi debba trovare una alleanza con Mosca per combattere il terrorismo in Medio Oriente, come unica via per ottenere una vittoria sullo stesso. Nota: Mentre in Francia si odono clamorosamente voci di forte dissenso rispetto alla politica del Governo di Hollande, totalmente subordinata alla linea dell'Amministrazione Obama, in Italia, esponenti del Governo come Renzi e Gentiloni , hanno continuato ad ossequiare le scelte di Obama ed a farsi complici dell'aggressione alla Siria attuata mediante l'invio in quel paese di una armata di mercenari jihadisti provenienti da oltre 90 paesi e continuando a sostenere la tesi di Obana del "Assad must go ". Oggi le fosse comuni  e le camere di tortura ritrovate ad Aleppo, olotre agli eccidi e le torture a cui è stata sottoposta la popolazione,  smentiscono clamorosamente la tesi di Obama dei "ribelli moderati" e mostrano tutta la vergogna dei paesi europei  (e dei media occidentali )che si sono resi complici di quella aggressione ad un paese sovrano, in alleanza con gli stati canaglia dell'Arabia Sauduta, Quatar ed Emirati Arabi (e Turchia). Si ricordano ancora le affermazioni dell'allora ministro degli Esteri Gentiloni, quando questi, a proposito dell'intervento russo, dichiarava, di essere "preoccupato per l'ingerenza russa che avrebbe complicato la situazione". Indubbiamente un grande "statista" che oggi è stato promosso a presidente del Consiglio per le sue "avvedute" previsioni di politica estera. Fonte: Al Manar Traduzione e nota: Luciano Lago


Fonte: http://www.controinformazione.info/parlamentari-francesi-la-politica-di-obama-e-stata-catastrofica-per-il-medio-oriente-e-per-leuropa/

Un trattamento unico ed efficacissimo creato per chi soffre cellulite e depositi di grasso #JrHuA






Un trattamento unico ed efficacissimo Garantisce la completa rimozione della cellulite in pochi giorni. Divide i depositi di grasso e favorisce la loro secrezione. L’effetto drenante naturale permette di Purificare l’organismo internamente, rimuove le scorie e le tossine, accelera il metabolismo e normalizza la microflora intestinale.

Per saperne di più ... clicca qui



AVETE SENTITO PARLARE DELLA Crema alla bava di lumaca ? #7EaSA






La crema alla bava di lumaca sembra avere molteplici proprietà: è efficace contro le rughe, per eliminare smagliature e cicatrici, per idratare la pelle secca e contrastare l’acne. Le proprietà cicatrizzanti della bava di lumaca sono state dimostrate in laboratorio, uno studio* ha dimostrato che la bava prodotta dalla specie Helix aspersa potrebbe facilitare la rigenerazione dei tessuti e da qui l’applicazione nelle creme antirughe, anti-acne e per eliminare le cicatrici. In commercio esistono diverse formulazioni di crema alla bava di lumaca. In genere, i preparati a base di bava di lumaca svolgono una funzione rigenerate e antiossidante per la pelle, riuscendo a migliorarne elasticità e tono. La crema alla bava di lumaca è particolarmente indicata per il viso, soprattutto per chi ha pelle secca, problemi di acne o per chi cerca un’alternativa al classico antirughe.

Per saperne di più ... clicca qui



In aggiornamento il listino con le offerte passa a Wind: cosa cambia per gli smartphone?

L'articolo In aggiornamento il listino con le offerte passa a Wind: cosa cambia per gli smartphone? sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/07/aggiornamento-listino-le-offerte-passa-wind-cosa-cambia-gli-smartphone/

LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA #2zbAh






Perché questo siero è diverse volte più forte rispetto ad altri prodotti anti-invecchiamento presenti sul mercato? Il segreto è nelle sue componenti. LeRéel contiene un innovativo complesso di componenti naturali, il più attivo dei quali è l'estratto di lumaca.

Per saperne di più ... clicca qui



LeRéel: siero innovativo rimozione ETÀ DALLA FACCIA! #GxznF






É assolutamente possibile sembrare più giovani. La spiegazione a tutto ciò é da ricercare nei più recenti sviluppi della cosmesi, grazie ai quali le donne di tutto il mondo hanno rifiutato i servizi di chirurghi plastici a favore del naturale ringiovanimento.

Per saperne di più ... clicca qui



La borsetta autobloccante, per impedirvi di spendere troppo quando fate shopping

ibag2 - da finder
Se avete paura di fare troppi acquisti con i saldi, la iBag2 è quello che fa per voi. Si tratta di una borsetta intelligente che può vibrare (ed eventualmente anche lampeggiare) quando entrate in zone a “rischio spesa”, e anche chiudersi ermeticamente se questi avvisi sono ignorati. L’insolita borsetta è figlia della collaborazione di una fashion designer newyorchese […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/04/la-borsetta-autobloccante-per-impedirvi-di-spendere-troppo-quando-fate-shopping/

La crema alla bava di lumaca funziona davvero? #v3jgX






Tutto in una sola crema: antirughe, eliminazione macchie della pelle, eliminazione cicatrici, riduzione dei segni lasciati dall'acne, riduzione delle smagliature. La crema alla bava di lumaca funziona davvero? La pelle risulta rinvigorita e decisamente più tonica, il colorito migliore e più uniforme, qualche macchietta solare è addirittura scomparsa.

Per saperne di più ... clicca qui



Bava di lumaca: 7 cose da sapere prima di storcere il naso #6gYfp






Abbiamo cercato di capire perché sono tutti impazziti per la bava di lumaca. È solo una questione di moda? Ecco cosa abbiamo trovato Non è una moda, ma un rimedio antico Lo diceva già Ippocrate più di duemila anni fa che le lumache sono un toccasana per la pelle. Vennero nel tempo usate come rimedio naturale contro la tosse e la gastrite. Il vero boom avvenne però intorno agli anni ’80 quando, in Cile, la famiglia Bascuna si rese conto che, coloro che maneggiavano questi animali destinati al mercato alimentare, avevano una pelle soffice, una rivelazione che suscitò l’interesse di studiosi e ricercatori di ogni dove che ne hanno analizzato e verificato i miracolosi effetti . Collagene, elastina, acido glicolico, vitamina A ed E: nella bava di lumaca ci sono elementi in grado di rigenerare la pelle. È idratante, nutriente ed esfoliante. Come le più classiche creme di bellezza si usa preferibilmente due volte al giorno, mattino e sera. Mentre su zone più delicate, dove ci siano macchie o cicatrici si può usare anche tre volte. Già dopo il primo mese si vedono i risultati sulle rughe di espressione.

Per saperne di più ... clicca qui



TRATTAMENTO ANTICADUTA CHE FUNZIONA IN MODO SEMPLICE #MtRBk






La caduta dei capelli nelle donne è in costante aumento: stress, trattamenti aggressivi, squilibri ormonali, inquinamento e diete sembrano attualmente esserne la causa. La calvizie femminile nell’immaginario collettivo è meno accettata rispetto quella maschile, poiché culturalmente una bella chioma folta che incornicia il viso è sempre stata una caratteristica estetica di grande femminilità. 1. --> Stimola la ricrescita dei capelli. Krestina è in grado di prolungare la fase di anagen riducendo la fase di telogen già a partire dalla prima settimana di utilizzo. I follicoli cominceranno a crescere così come il numero di bulbi sani e forti. 2. --> Ricostruisce i capelli. Dopo sole 48 ore dall’inizio del trattamento i capelli cominceranno a rigenerarsi e rinforzarsi poiché si attiverà la produzione di tutte quelle sostanze che li compongono e che andranno a riempire i follicoli piliferi prima svuotati. 3. --> Blocca la caduta dei capelli. Per stimolare l’attività delle cellule staminali un normale integratore per capelli non è sufficiente, per cui i capelli cadranno ugualmente. Krestina, invece, è in grado di “saldare” i capelli alla radice così anche dopo frequenti lavaggi rimarranno al loro posto.

Per saperne di più ... clicca qui



In poco tempo rafforzerai i capelli, fermerai la loro caduta e li infoltirai in maniera totalmente n #K3lCO






L’efficace formulazione di Krestina è stata oggetto di studi scientifici svolti scrupolosamente dai ricercatori dei laboratori Bioness che ne garantiscono la sicurezza e l’efficacia, sviluppando due trattamenti specifici per soddisfare le esigenze di uomo e donna: tutti i principi attivi contenuti sono stati accuratamente selezionati appositamente per combattere la calvizie maschile e femminile, il diradamento e le infezioni cutanee.

Per saperne di più ... clicca qui



Ancora qui?



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=s1jrYWuwEeQ

COMBATTI LA CALVIZIE DA SUBITO : STAVOLTA PUOI CREDERCI #cNgbp






Qualcosa di veramente straordinario Formula 100% naturale Arresto della caduta Immediata ricrescita e rinfoltimento Facile da usare Senza controindicazioni Krestina è un prodotto facilissimo da usare, che non necessita di visite o terapie specialistiche e che potrai applicare da solo, a casa tua, senza l'aiuto di nessuno. Potrai portare a termine l'applicazione in pochi minuti al mattino e alla sera: Versa qualche goccia di prodotto nel palmo della tua mano Cospargi per bene entrambe le mani con il prodotto, accarezzandole dolcemente Comincia a massaggiare il cuoio capelluto con delicatezza, fino a quando il gel non sarà completamente assorbito Un'operazione che non ti porterà via che 10 minuti al giorno, permettendoti di recuperare sin da subito un aspetto più giovane e bello, senza più temere l'avanzare della calvizie e delle stempiature.

Per saperne di più ... clicca qui



Krestina: il Rimedio Naturale alla Caduta dei Capelli per Lui e Lei in 30 giorni con +67% #GwgNJ






Chi ha testato Krestina ha notato un inspessimento dei capelli del 7% durante la prima settimana di utilizzo. Secondo le testimonianze le donne hanno smesso di perdere i capelli durante le prime 48 ore. Molte di loro hanno riacquistato capelli sani e belli in 2 settimane. In alcune persone con diradamento più ampio i nuovi capelli sono comparsi dopo 3 settimane di trattamento. Krestina è il nuovo rimedio per la caduta dei capelli maschile e femminile al 100% naturale composta da con estratti naturali e olii. Krestina si applica prima del lavaggio, partendo dalla radice dei capelli salendo per tutta la loro lunghezza, massaggiando vigorosamente, il preparato sul cuoio capelluto, fino a completo assorbimento, 3 volte a settimana.

Per saperne di più ... clicca qui



Belli, buoni e sani: sono i fiori da mangiare

Se ne parla da tempo, ma studi recenti e anche le tendenze di mercato mettono sempre più in luce un fatto: alcuni fiori possiedono proprietà antiossidanti, eccellenti valori nutritivi e sono pure gustosi. Tutte queste virtù sono state confermate da una ricerca dell’Università di Pisa
È stata indagata la spiccata attività antiossidante di alcune specie floricole, capace di rallentare l’invecchiamento cellulare e favorire la prevenzione di molte patologie, compresi i tumori. I fiori di crisantemo, in particolare, hanno dimostrato di avere attività antitumorale, ma sono state accertate anche le virtù nutraceutiche di nasturzio, viola, begonia, agerato, bocca di leone, calendula, geranio, tagete, fucsia e petunia.
Inoltre i fiori sono ricchi di metaboliti utili per bilanciare eventuali carenze nutrizionali e – questo forse è l’aspetto più sorprendente – sono risultati pure appetitosi. Un panel di assaggiatori ha apprezzato le qualità organolettiche e il gusto di nasturzio, agerato, begonia e altre specie.
Quello dei fiori eduli è un mondo ancora tutto da scoprire, ma il desiderio di proporre nuovi gusti in cucina e le virtù salutistiche di molte specie, via via evidenziate dalla ricerca scientifica, suggeriscono che sulle nostre tavole saranno presto presenti nuovi “ortaggi”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo Belli, buoni e sani: sono i fiori da mangiare sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/belli-buoni-e-sani-sono-i-fiori-da-mangiare/

Esfoliatore Magico e Depilarsi Non è Più Una Tortura Grazie a Questa Incredibile Novità #TsR0t






Rimuovere i peli in eccesso è veramente una tortura di irritazioni e arrossamenti: richiede tempo, fatica e danneggia la pelle… Ma oggi tutto questo può cambiare grazie ad un innovativo prodotto che abbiamo scovato direttamente negli Stati Uniti D’America. Si chiama Esfoliatore Magico ed è una novità che si sta diffondendo a macchia d’olio tanto che già 10 milioni di donne e uomini lo utilizzano. Lo abbiamo recensito per voi. Cos’è Esfoliatore Magico e Come Funziona?

Per saperne di più ... clicca qui



Maltempo: liberato il pullman finito fuori strada in Puglia

Si è risolta stamattina la situazione in Puglia lungo la strada statale 7 “Appia“, tra le località di Altamura e Matera al confine regionale con la Basilicata, dove ieri sera un autobus, privo dei dispositivi antineve, è finito fuori strada, bloccando anche sei auto. Lo rende noto l’Anas. L’impegno delle squadre Anas di intervento, in collaborazione con Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e Autostrade per l’Italia, e’ durato circa 12 ore: mezzi sgombraneve hanno lavorato in condizioni di estrema difficolta’ per permettere di raggiungere la localita’, dove imperversavano bufere di neve con forti venti. Il pullman e gli automobilisti delle sei autovetture bloccati nel tratto stradale sono stati in costante contatto telefonico con la Sala Operativa Anas. Stamattina e’ stato possibile raggiungere i mezzi e completare l’intervento. Al momento la strada resta chiusa al traffico a causa della situazione meteo avversa. Le condizioni meteorologiche continuano ad essere particolarmente estreme su tutto il Centro Sud Italia. Anas sconsiglia di mettersi in viaggio nelle regioni interessate: Puglia, Marche, Abruzzo, Molise, Basilicata e Sicilia Nord-Est.

L'articolo Maltempo: liberato il pullman finito fuori strada in Puglia sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/maltempo-liberato-il-pullman-finito-fuori-strada-in-puglia/825135/

Tecnologia avanzata per raddrizzare i capelli #6sYtZ






Raddrizza i capelli col aiuto della temperatura, il pettine diffonde gli ioni negativi sui capelli e così crea una speciale protezione. Il risultato sono capelli brillanti e vellutati.

Per saperne di più ... clicca qui



CORREZIONE DEL NASO A "PATATA" #LYBG8






Risolleva la punta del naso cadente a causa dell'età Restringe la punta del naso e le narici Riduce la lunghezza del naso, risollevandone la punta Leviga le sporgenze e la gobba sul ponte del naso Ripristina la simmetria

Per saperne di più ... clicca qui



Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 19a giornata

Pronostici Serie A

Serie A calcio 19a giornata: pronostici e consigli sulle scommesse

Primo turno del 2017 e subito grandi emozioni con match davvero esaltanti e che potrebbero già dirci molto in ottica classifica. Tante le squadre alla ricerca di punti fondamentali, a partire dall’anticipo che sa tanto di scontro salvezza tra Empoli e Palermo. Chi vince porta a casa tre punti che potrebbero rivelarsi fondamentali. Il secondo anticipo è Napoli – Sampdoria, prima delle sfide domenicali tra cui spiccano sicuramente Genoa – Roma, Sassuolo – Torino e Juventus – Bologna, match che chiuderà il diciannovesimo turno del campionato di Serie A.

Pronostici e Consigli Scommesse 19a giornata

Empoli – Palermo: ad aprire le danze sarà proprio la gara del Carlo Castellani. Da una parte i toscani, reduci dalla sconfitta con l’Atalanta e attualmente a 14 punti in classifica, dall’altra i rosanero che, invece, hanno pareggiato l’ultima col Pescara ma si trovano in una posizione assai critica di classifica. Sarà una gara molto equilibrata. Pronostico Under 2,5

Napoli – Sampdoria: al San Paolo arriva la Sampdoria di mister Giampaolo con l’obiettivo di non fare da tappetino, anche se i partenopei nell’ultimo periodo sono una vera e propria macchina da gol. Pronostico Over 2,5

Udinese – Inter: il lunch match di giornata è al Friuli tra l’Udinese di Gigi Delneri e l’Inter di Stefano Pioli. I bianconeri vengono dal pareggio con la Samp, mentre i nerazzurri da tre successi di fila. Pronostico 1x

Chievo – Atalanta: obiettivo cancellare la sconfitta contro la Roma per gli uomini di Maran. Per farlo, arriva un’avversaria più abbordabile ma comunque molto ostica, l’Atalanta di Gasperini, reduce dalla vittoria sull’Empoli. Pronostico Gol

Genoa – Roma: al Luigi Ferraris, nella casa del Genoa di Ivan Juric, arriva la Roma di Luciano Spalletti. I rossoblu, privi di Rincon e Pavoletti persi in questa prima fase di calciomercato, proveranno ad arginare la squadra giallorossa che invece deve fare i conti con l’assenza di Mohamed Salah, impegnato in Coppa d’Africa. Si preannuncia una gara combattutissima. Pronostico Gol

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Lazio – Crotone: all’Olimpico di Roma arriva il Crotone nel tentativo di strappare qualche punto alla Lazio di Simone Inzaghi. Impresa alquanto ardua, visto che i biancocelesti, pur venendo dalla netta sconfitta contro l’Inter, stanno mostrando un gran gioco. Le speranze per i calabresi però sono ancora vive ed è giusto crederci. Pronostico No Gol

Sassuolo – Torino: altra gran bella partita al Mapei Stadium. Gli uomini di Di Francesco attendono il Torino di Sinisa Mihajlovic. Per i neroverdi non ci sono alternative: vincere per cambiare questo trend negativo che dura ormai da tre partite. Per i granata, invece, in una posizione di classifica molto più favorevole, vincere significherebbe catapultarsi a ridosso della zona Europa. Pronostico Gol

Milan – Cagliari: Vincenzo Montella e i suoi attendono a San Siro il Cagliari, vittorioso nell’ultimo impegno contro il Sassuolo in un pirotecnico 4-3. I rossoneri però, non vincono da due turni e la voglia di tornare al successo è tanta, anche se l’avversario non può essere sottovalutato. Pronostico 1

Juventus – Bologna: la capolista e campione d’Italia attende il Bologna di Donadoni, reduce dal 3-0 inflitto al Pescara. I bianconeri vogliono i tre punti per allontanare ancora di più le minacce delle inseguitrici, gli emiliani invece cercano punti utili per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica. Pronostico Under 2,5

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Gioca responsabilmente e con moderazione, i nostri consigli sono puramente indicativi. Ricorda che il gioco è vietato ai minori e pu&ograve causare dipendenza patologica.

L'articolo Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 19a giornata sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/pronostici-serie-calcio-oggi-consigli-scommesse-19a-giornata-2/

Garanzia unica! O perdi 12 kg in 4 settimane oppure ti rimborsiamo tutti i soldi! #qKIjX






Mi chiamo Julie Montgomery e sono una dietologa specializzata in scienze della nutrizione e quindi nel dimagrimento, seguo da parecchio tempo il DR.Oz e non posso non trovarmi d’accordo con lui. Infatti le bacche di acai (in inglese acai berry), vengono utilizzate negli integratori dimagranti perchè la loro azione aiuta a stimolare efficacemente il metabolismo, aiutando a bruciare i grassi velocemente. Ma non solo, numerosi studi scientifici condotti sulle bacche di acai hanno dimostrato che questo straordinario frutto contiene una buona quantità di aminoacidi e di grassi essenziali, in grado di migliorare la salute generale del corpo e combattere i segni dell’invecchiamento.

Per saperne di più ... clicca qui



Le bacche acai sono miracolose per la perdita di peso e per il cuore #JQdly






Le bacche di Acai di recente hanno raggiunto altissimi livelli di popolarità, grazie agli innumerevoli benefici che portano alla salute dell’uomo. Le loro incredibili proprietà, unite alle pressochè inesistenti controindicazioni e agli scarsi effetti collaterali, hanno fatto in modo che questo alimento venisse pubblicizzato da alcune delle personalità più importanti della medicina e del mondo dello spettacolo.

Per saperne di più ... clicca qui



Il nuovo antirazzismo

di Martino Mora Vi fu un tempo in cui l’antirazzismo era una passione nobile. Era il rifiuto di stigmatizzare qualcuno per il colore della pelle o il popolo di appartenenza. Era il rifiuto di giudicare non umane o comunque inferiori delle persone per le loro caratteristiche biologiche o anche etniche (il concetto di “etnia”, a differenza di quello di “razza”, ha anche un significato culturale). Oggi invece l’antirazzismo è divenuto un’ideologia intollerante ed estrema, che è parte integrante del pensiero unico politicamente corretto, ovvero dell’ideologia dominante. Come l’omosessualismo, del resto. Come il femminismo. Come le teorie gender. Alain Finkielkraut ha definito l’antirazzismo “il totalitarismo del XXI secolo”. Oggi il nuovo antirazzismo non si prefigge più la sacrosanta battaglia in difesa della dignità umana, ma la sostituzione dei popoli europei in nome dell’egualitarismo estremo e dell’assoluta intercambiabilità degli uomini (in perfetta sintonia con il pensiero economico del capitalismo trionfante). Coincide quindi con l’immigrazionismo. Oggi l’antirazzista del nuovo tipo è un conformista dominato dal risentimento. Il risentimento verso coloro non accettano l’idea della mescolanza dei popoli, verso coloro che non ritengono l’uomo solo un essere universale e quindi intercambiabile, ma lo pensano anche particolare, provvisto di un’identità collettiva sempre specifica. Con un atto di furfanteria intellettuale, il nuovo antirazzista definisce tutti costoro dei “razzisti”. Ma l’antirazzista del nuovo tipo, soprattutto, è dominato dal risentimento verso le proprie appartenenze. Odia la propria cultura, la propria storia, la propria religione, la propria tradizione, la propria identità. Quindi se stesso. Sbandierando il “rispetto delle diffferenze”, l’antirazzista ideologico parla con lingua biforcuta, perché le vuole annullare tutte nel “melting pot”, nel grande crogiolo della società a razza unica. E’ un globalista allo stato puro. E’ perfettamente in linea con la massificazione capitalista e l’omogeneizzazione tecnico-economica operata dalla globalizzazione. E’ il profeta dello sradicamento planetario e del nomadismo felice. Il suo è un sogno etnocida, e innanzitutto etnomasochista. Perché naturalmente i primi che dovrebbero sparire nel grande crogiuolo sono i popoli europei. Non a caso l’antirazzista tipico è oggi anche abortista e denatalista. Questo nuovo antirazzista è quindi un nichilista. Sostiene un progetto che si nutre continuamente dell’odio di se stessi. Al progetto assurdo del dominio dell’uomo bianco su tutti i popoli, tipico della modernità, si sostituisce quello altrettanto assurdo dell’estinzione dell’uomo bianco e della sua cultura, partorito dallo stesso uomo bianco decadente della postmodernità. Così il nuovo antirazzismo si trasforma nel suo apparente contrario: il razzismo. Poiché volere il popolo unico, la razza unica, l’etnia unica, la lingua unica, la cultura unica significa odiare i popoli concreti, le differenze biologiche e quelle culturali. A cominciare dalle nostre. Hitler nel suo folle sogno voleva la “razza ariana” pura. L’antirazzista ideologico vuole la razza unica meticcia. Nichi Vendola ha avuto almeno il coraggio di teorizzarlo apertamente: “Il progresso passa dalla mescolanza delle razze”, ha detto. Gli altri progressisti politicamente corretti lo pensano, ma non sempre lo dicono. Spesso sono gli stessi che si battono per la “biodiversità” naturale e che si scandalizzano per l’estinzione del panda. Si impegnano per la salvaguardia del panda, ma vedono di buon occhio l’estinzione dei popoli europei. In entrambi casi, nel razzismo e nell’antirazzismo ideologico, è palese l’odio per la diversità, per le identità, per le differenze, per la molteplicità, per la pluralità. Anche la Chiesa cattolica – che sempre nella sua storia ha combattuto l’idea che esistessero razze inferiori – ha sposato dopo il Concilio Vaticano II questo egualitarismo etnocida. Con Bergoglio siamo all’estremo di questo processo, che è poi la ricaduta sociopolitica di quell’ecumenismo interreligioso che ha appiattito le specificità del cristianesimo sugli altri monoteismi, ebraico ed islamico, strizzando l’occhio persino al paganesimo politeista. Se il razzismo è una forma di etnocentrismo che assolutizza il particolare a scapito dell’universale, l’antirazzismo ideologico assolutizza l’universale a scapito del particolare. Ma l’uomo, come diceva anche Ernst Nolte, è al contempo un essere particolare e un essere universale, perché è solo a partire dalla sua particolarità che può aprirsi all’universalità. Senza la sua particolarità, non sarebbe nessuno. Se il particolarismo senza apertura all’universalità può divenire disumano, l’universalità senza rispetto del particolare è sempre inumana. Viviamo nell’epoca dell’inumano. Fonte: Radio Spada


Fonte: http://www.controinformazione.info/il-nuovo-antirazzismo/

Garanzia unica! O perdi 12 kg in 4 settimane oppure ti rimborsiamo tutti i soldi! #4bfUZ






Mi chiamo Julie Montgomery e sono una dietologa specializzata in scienze della nutrizione e quindi nel dimagrimento, seguo da parecchio tempo il DR.Oz e non posso non trovarmi d’accordo con lui. Infatti le bacche di acai (in inglese acai berry), vengono utilizzate negli integratori dimagranti perchè la loro azione aiuta a stimolare efficacemente il metabolismo, aiutando a bruciare i grassi velocemente. Ma non solo, numerosi studi scientifici condotti sulle bacche di acai hanno dimostrato che questo straordinario frutto contiene una buona quantità di aminoacidi e di grassi essenziali, in grado di migliorare la salute generale del corpo e combattere i segni dell’invecchiamento. Sono ormai molti coloro che hanno perso peso e ritrovato la forma grazie alle bacche di acai e le moltissime testimonianze possono farci affermare che le bacche di acai funzionano davvero.

Per saperne di più ... clicca qui



RISPARMIA FINO AL 75% della tua bolletta elettrica mensile #SWtki






Le tue bollette elettriche sono altissime? Sei stanco di pagare cifre insostenibili tutti i mesi solo per l’uso dei soliti elettrodomestici a casa o in ufficio? Secondo gli esperti di tutto il mondo, gli Italiani vedranno salire ancora le cifre da pagare per le loro bollette elettriche quest’anno, dato che il costo dell’elettricità sarà più alto. Il costo derivante da nuovi regolamenti regionali come la tassa sulle emissioni verrà sostenuto dai consumatori nella forma di imposte più elevate del previsto per i servizi energetici di tutti i tipi, con la conseguenza di dover pagare bollette estremamente alte.

Per saperne di più ... clicca qui



iPhone 8 supporterà la ricarica rapida?

L'articolo iPhone 8 supporterà la ricarica rapida? sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/05/iphone-8-supportera-ricarica-rapida/