sabato 7 gennaio 2017
Varikostan: Sostanza Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? #bOKE2
Varicastan, la nuova crema contro le vene varicose #gYFzy
Per saperne di più ... clicca qui
Liberati delle vene varicose #vNjek
Per saperne di più ... clicca qui
Come liberarsi delle vene varicose in una settimana #AczIz
Per saperne di più ... clicca qui
Sbarazzarsi delle vene varicose senza neppure uscire di casa? #CV4lQ
Per saperne di più ... clicca qui
il caffe' verde funziona per DIMAGRIRE #JsCM1
Per saperne di più ... clicca qui
Il pettirosso non teme il freddo
Il pettirosso è tra gli uccelli più facilmente osservabili in inverno. Specie prevalentemente stanziale, lo si osserva facilmente anche in ambienti fortemente antropizzati, dove non disdegna le mangiatoie artificiali.
I più temerari possono diventare così confidenti da arrivare a prendere il cibo direttamente dalle mani, se viene dato loro qualcosa di molto invitante, come la larva di un insetto (le esche per la pesca sono ottime!). Ma anche se li aiutiamo, l’inverno rimane un momento molto duro. Nonostante la loro minuscola taglia sfidano il freddo e arruffano le piume per tenersi più caldi, assumendo la caratteristica forma paffuta.
I rigori dell’inverno, inoltre, rendono questi uccelli molto territoriali, il cibo è sempre poco e lo spazio vitale viene difeso gelosamente da tutti gli individui, anche da quelli del sesso opposto.
Soltanto con l’arrivo della primavera i due sessi ricominceranno ad avvicinarsi e a stabilire le relazioni che più tardi porteranno all’accoppiamento e alla costruzione del nido.
Dove e quando
Nei parchi e nei giardini, sugli alberi e i cespugli più bassi. Nei periodi più freddi i pettirossi si fanno più intraprendenti e si possono osservare veramente da vicino.
Tratto da La Rivista della Natura 6/2008
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com
L'articolo Il pettirosso non teme il freddo sembra essere il primo su .
Fonte: http://www.rivistanatura.com/il-pettirosso-non-teme-il-freddo/
Liberati di 5 kg di grasso dalla pancia in 6 giorni assumendo l'estratto di caffè verde - sostanza 1 #zpEI7
Per saperne di più ... clicca qui
Cos’è il Caffè Verde #poZ7f
Per saperne di più ... clicca qui
Maltempo Bari: dializzati trasportati dall’esercito, in tilt il trasporto di sangue
La paralisi della viabilità nel territorio dell’Alta Murgia, in provincia di Bari, ha riflessi negativi anche sulle attività degli ospedali della zona che stanno subendo ripercussioni negative per le ordinarie attività. Due mezzi tattici dell’Esercito sono intervenuti a Santeramo in Colle per trasportare sette emodializzati all’ospedale ”Miulli” di Acquaviva delle Fonti per consentire di sottoporsi agli interventi dialitici. Stesso problema di collegamento per alcune donne partorienti che hanno usufruito della stessa modalità di trasporto per effettuare visite di controllo o per essere trattenute in ospedale. All’Ospedale della Murgia, fra Altamura e Gravina, un paziente ha dovuto attendere 5/6 ore per una trasfusione di sangue perché le scorte erano finite e le sacche dovevano arrivare dall’ospedale Di Venere di Bari. A segnalare quest’ultimo episodio è stato il consigliere regionale dei Conservatori e Riformisti, Ignazio Zullo, che ha giudicato la protezione civile regionale ”totalmente inadeguata”. ”L’ospedale della Murgia – ha detto Zullo – è una struttura che il Piano di Riordino considera di Primo Livello, dotata di un Pronto Soccorso, che diventa irraggiungibile per la neve che per altro sulla Murgia non è neppure un evento così straordinario, per cui lo stato di efficienza con qualsiasi situazione meteorologica deve essere sempre garantita. Senza contare – ha detto ancora – che vi sono dializzati a domicilio in località dove le forti nevicate hanno avuto come conseguenza l’interruzione della corrente elettrica e nessun tecnico riesce a raggiungerli per ripristinarla”.
L'articolo Maltempo Bari: dializzati trasportati dall’esercito, in tilt il trasporto di sangue sembra essere il primo su Meteo Web.
Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/maltempo-bari-dializzati-trasportati-dallesercito-in-tilt-il-trasporto-di-sangue/826270/
I benefici del Caffè Verde #qikmb
Per saperne di più ... clicca qui
Caffè verde : proprietà, controindicazioni e effetto dimagrante #xhQYF
Per saperne di più ... clicca qui
Meningite C vaccino: Cup nel caos per troppe richieste in Toscana, arriva il ‘Vaccino Day’
Meningite C vaccino: Cup nel caos per troppe richieste in Toscana
Continua la psicosi meningite in Toscana, già dal mattino di mercoledì 4 gennaio tutti gli appuntamenti in quel di Prato risultavano esauriti. Valdinove, Empoli, Donoratico hanno seguito la stessa sorte. Tutti a caccia del vaccino contro la Meningite C, anche se non vi è un vero e proprio allarme e non è stata riscontrata alcuna epidemia. Il meningococco tipo C tra i ceppi batterici è quello più letale e ha già causato diverse vittime nella regione.
->MENINGITE: LEGGI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SU URBANPOST
Meningite C vaccino: boom di richieste nella prima settimana di gennaio 2017
Proprio in questi ultimi giorni è boom di richieste, ambulatori e ospedali sono nel caos. Fino ad alcune settimane fa, invece, sembrava tutto tranquillo, le richieste per il vaccino erano regolari, ma le ultime notizie e i casi registrati nel mese di dicembre 2016, hanno innalzato vertiginosamente il livello di allerta nella popolazione. A Cecina come ad Arezzo le scorte di vaccino sono terminate, mentre dal Cup di Pistoia fanno sapere che su dieci telefonate ricevute, ben otto riguardano richieste per vaccinarsi contro la Meningite C.
Meningite C vaccino: a Livorno arriva il ‘Vaccino Day’
E per fare fronte a tutte le richieste e mantenere la situazione sotto controllo, a Livorno, in Via Impastato di Salviano, per sabato 14 gennaio sarà previsto il ‘Vaccino Day’. Saranno 300 i posti disponibili e per prenotarsi bisognerà contattare il numero 06 55211120 o rivolgersi agli sportelli del Cup. E per i bambini? Paolo Biasci, segretario generale della Federazione Medici Pediatrici, spiega: “Noi medici pediatrici, che vacciniamo i bambini da 0 a 14 anni, lo facciamo ogni giorno e senza attese, basta contattare il proprio medico e andare al suo ambulatorio. Le modalità dipendono poi dal singolo medico, ma quasi sempre in giornata si può prendere l’appuntamento o al massimo per il giorno dopo. Questo per rassicurare le famiglie. I vaccini ci sono per ogni genere di vaccinazione, compresa quella da meningite di tipo C. Tanto che anche i genitori a volte ci chiedono di essere vaccinati, ma ovviamente noi non possiamo farlo“.
L'articolo Meningite C vaccino: Cup nel caos per troppe richieste in Toscana, arriva il ‘Vaccino Day’ sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/meningite-c-vaccino-cup-nel-caos-per-troppe-richieste-in-toscana/
Caffè verde : funziona davvero per dimagrire ? #8q6Db
Per saperne di più ... clicca qui
Drenante Per Sgonfiare la Pancia, Funziona? #bI0Kx
Per saperne di più ... clicca qui
Parlamentari francesi: La politica di Obama è stata catastrofica per il Medio Oriente e per l’Europa
Fonte: http://www.controinformazione.info/parlamentari-francesi-la-politica-di-obama-e-stata-catastrofica-per-il-medio-oriente-e-per-leuropa/
Un trattamento unico ed efficacissimo creato per chi soffre cellulite e depositi di grasso #JrHuA
Per saperne di più ... clicca qui
AVETE SENTITO PARLARE DELLA Crema alla bava di lumaca ? #7EaSA
Per saperne di più ... clicca qui
In aggiornamento il listino con le offerte passa a Wind: cosa cambia per gli smartphone?
L'articolo In aggiornamento il listino con le offerte passa a Wind: cosa cambia per gli smartphone? sembra essere il primo su Geekissimo.
Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/07/aggiornamento-listino-le-offerte-passa-wind-cosa-cambia-gli-smartphone/
LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA #2zbAh
Per saperne di più ... clicca qui
LeRéel: siero innovativo rimozione ETÀ DALLA FACCIA! #GxznF
Per saperne di più ... clicca qui
La borsetta autobloccante, per impedirvi di spendere troppo quando fate shopping
Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/04/la-borsetta-autobloccante-per-impedirvi-di-spendere-troppo-quando-fate-shopping/
La crema alla bava di lumaca funziona davvero? #v3jgX
Per saperne di più ... clicca qui
Bava di lumaca: 7 cose da sapere prima di storcere il naso #6gYfp
Per saperne di più ... clicca qui
TRATTAMENTO ANTICADUTA CHE FUNZIONA IN MODO SEMPLICE #MtRBk
Per saperne di più ... clicca qui
In poco tempo rafforzerai i capelli, fermerai la loro caduta e li infoltirai in maniera totalmente n #K3lCO
Per saperne di più ... clicca qui
COMBATTI LA CALVIZIE DA SUBITO : STAVOLTA PUOI CREDERCI #cNgbp
Per saperne di più ... clicca qui
Krestina: il Rimedio Naturale alla Caduta dei Capelli per Lui e Lei in 30 giorni con +67% #GwgNJ
Per saperne di più ... clicca qui
Belli, buoni e sani: sono i fiori da mangiare
Se ne parla da tempo, ma studi recenti e anche le tendenze di mercato mettono sempre più in luce un fatto: alcuni fiori possiedono proprietà antiossidanti, eccellenti valori nutritivi e sono pure gustosi. Tutte queste virtù sono state confermate da una ricerca dell’Università di Pisa
È stata indagata la spiccata attività antiossidante di alcune specie floricole, capace di rallentare l’invecchiamento cellulare e favorire la prevenzione di molte patologie, compresi i tumori. I fiori di crisantemo, in particolare, hanno dimostrato di avere attività antitumorale, ma sono state accertate anche le virtù nutraceutiche di nasturzio, viola, begonia, agerato, bocca di leone, calendula, geranio, tagete, fucsia e petunia.
Inoltre i fiori sono ricchi di metaboliti utili per bilanciare eventuali carenze nutrizionali e – questo forse è l’aspetto più sorprendente – sono risultati pure appetitosi. Un panel di assaggiatori ha apprezzato le qualità organolettiche e il gusto di nasturzio, agerato, begonia e altre specie.
Quello dei fiori eduli è un mondo ancora tutto da scoprire, ma il desiderio di proporre nuovi gusti in cucina e le virtù salutistiche di molte specie, via via evidenziate dalla ricerca scientifica, suggeriscono che sulle nostre tavole saranno presto presenti nuovi “ortaggi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com
L'articolo Belli, buoni e sani: sono i fiori da mangiare sembra essere il primo su .
Fonte: http://www.rivistanatura.com/belli-buoni-e-sani-sono-i-fiori-da-mangiare/
Esfoliatore Magico e Depilarsi Non è Più Una Tortura Grazie a Questa Incredibile Novità #TsR0t
Per saperne di più ... clicca qui
Maltempo: liberato il pullman finito fuori strada in Puglia
Si è risolta stamattina la situazione in Puglia lungo la strada statale 7 “Appia“, tra le località di Altamura e Matera al confine regionale con la Basilicata, dove ieri sera un autobus, privo dei dispositivi antineve, è finito fuori strada, bloccando anche sei auto. Lo rende noto l’Anas. L’impegno delle squadre Anas di intervento, in collaborazione con Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e Autostrade per l’Italia, e’ durato circa 12 ore: mezzi sgombraneve hanno lavorato in condizioni di estrema difficolta’ per permettere di raggiungere la localita’, dove imperversavano bufere di neve con forti venti. Il pullman e gli automobilisti delle sei autovetture bloccati nel tratto stradale sono stati in costante contatto telefonico con la Sala Operativa Anas. Stamattina e’ stato possibile raggiungere i mezzi e completare l’intervento. Al momento la strada resta chiusa al traffico a causa della situazione meteo avversa. Le condizioni meteorologiche continuano ad essere particolarmente estreme su tutto il Centro Sud Italia. Anas sconsiglia di mettersi in viaggio nelle regioni interessate: Puglia, Marche, Abruzzo, Molise, Basilicata e Sicilia Nord-Est.
L'articolo Maltempo: liberato il pullman finito fuori strada in Puglia sembra essere il primo su Meteo Web.
Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/maltempo-liberato-il-pullman-finito-fuori-strada-in-puglia/825135/
Tecnologia avanzata per raddrizzare i capelli #6sYtZ
Per saperne di più ... clicca qui
CORREZIONE DEL NASO A "PATATA" #LYBG8
Per saperne di più ... clicca qui
Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 19a giornata
Serie A calcio 19a giornata: pronostici e consigli sulle scommesse
Primo turno del 2017 e subito grandi emozioni con match davvero esaltanti e che potrebbero già dirci molto in ottica classifica. Tante le squadre alla ricerca di punti fondamentali, a partire dall’anticipo che sa tanto di scontro salvezza tra Empoli e Palermo. Chi vince porta a casa tre punti che potrebbero rivelarsi fondamentali. Il secondo anticipo è Napoli – Sampdoria, prima delle sfide domenicali tra cui spiccano sicuramente Genoa – Roma, Sassuolo – Torino e Juventus – Bologna, match che chiuderà il diciannovesimo turno del campionato di Serie A.
Pronostici e Consigli Scommesse 19a giornata
Empoli – Palermo: ad aprire le danze sarà proprio la gara del Carlo Castellani. Da una parte i toscani, reduci dalla sconfitta con l’Atalanta e attualmente a 14 punti in classifica, dall’altra i rosanero che, invece, hanno pareggiato l’ultima col Pescara ma si trovano in una posizione assai critica di classifica. Sarà una gara molto equilibrata. Pronostico Under 2,5
Napoli – Sampdoria: al San Paolo arriva la Sampdoria di mister Giampaolo con l’obiettivo di non fare da tappetino, anche se i partenopei nell’ultimo periodo sono una vera e propria macchina da gol. Pronostico Over 2,5
Udinese – Inter: il lunch match di giornata è al Friuli tra l’Udinese di Gigi Delneri e l’Inter di Stefano Pioli. I bianconeri vengono dal pareggio con la Samp, mentre i nerazzurri da tre successi di fila. Pronostico 1x
Chievo – Atalanta: obiettivo cancellare la sconfitta contro la Roma per gli uomini di Maran. Per farlo, arriva un’avversaria più abbordabile ma comunque molto ostica, l’Atalanta di Gasperini, reduce dalla vittoria sull’Empoli. Pronostico Gol
Genoa – Roma: al Luigi Ferraris, nella casa del Genoa di Ivan Juric, arriva la Roma di Luciano Spalletti. I rossoblu, privi di Rincon e Pavoletti persi in questa prima fase di calciomercato, proveranno ad arginare la squadra giallorossa che invece deve fare i conti con l’assenza di Mohamed Salah, impegnato in Coppa d’Africa. Si preannuncia una gara combattutissima. Pronostico Gol
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
Lazio – Crotone: all’Olimpico di Roma arriva il Crotone nel tentativo di strappare qualche punto alla Lazio di Simone Inzaghi. Impresa alquanto ardua, visto che i biancocelesti, pur venendo dalla netta sconfitta contro l’Inter, stanno mostrando un gran gioco. Le speranze per i calabresi però sono ancora vive ed è giusto crederci. Pronostico No Gol
Sassuolo – Torino: altra gran bella partita al Mapei Stadium. Gli uomini di Di Francesco attendono il Torino di Sinisa Mihajlovic. Per i neroverdi non ci sono alternative: vincere per cambiare questo trend negativo che dura ormai da tre partite. Per i granata, invece, in una posizione di classifica molto più favorevole, vincere significherebbe catapultarsi a ridosso della zona Europa. Pronostico Gol
Milan – Cagliari: Vincenzo Montella e i suoi attendono a San Siro il Cagliari, vittorioso nell’ultimo impegno contro il Sassuolo in un pirotecnico 4-3. I rossoneri però, non vincono da due turni e la voglia di tornare al successo è tanta, anche se l’avversario non può essere sottovalutato. Pronostico 1
Juventus – Bologna: la capolista e campione d’Italia attende il Bologna di Donadoni, reduce dal 3-0 inflitto al Pescara. I bianconeri vogliono i tre punti per allontanare ancora di più le minacce delle inseguitrici, gli emiliani invece cercano punti utili per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica. Pronostico Under 2,5
RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST
Gioca responsabilmente e con moderazione, i nostri consigli sono puramente indicativi. Ricorda che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica.
L'articolo Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 19a giornata sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/pronostici-serie-calcio-oggi-consigli-scommesse-19a-giornata-2/
Garanzia unica! O perdi 12 kg in 4 settimane oppure ti rimborsiamo tutti i soldi! #qKIjX
Per saperne di più ... clicca qui
Le bacche acai sono miracolose per la perdita di peso e per il cuore #JQdly
Per saperne di più ... clicca qui
Il nuovo antirazzismo
Fonte: http://www.controinformazione.info/il-nuovo-antirazzismo/
Garanzia unica! O perdi 12 kg in 4 settimane oppure ti rimborsiamo tutti i soldi! #4bfUZ
Per saperne di più ... clicca qui
RISPARMIA FINO AL 75% della tua bolletta elettrica mensile #SWtki
Per saperne di più ... clicca qui
iPhone 8 supporterà la ricarica rapida?
L'articolo iPhone 8 supporterà la ricarica rapida? sembra essere il primo su Geekissimo.
Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/05/iphone-8-supportera-ricarica-rapida/