lunedì 6 febbraio 2017

Atalanta – Carmona: il calciatore va in Canada


Atalanta - Carmona: arriva l'addio, il centrocampista ad un passo dall'Apoel Nicosia, manca solo l'ok. Altro colpo giovane dei nerazzurri sul calciomercato invernale di gennaio 2017: preso Forte dal Pescara Atalanta - Carmona: il calciatore va in Canada - 6 febbraio, ore 23.18 Dopo la rescissione di contratto con l'Atalanta, Carmona vola in Canada, dove comincerà una nuova avventura in MLS Atlanta United. A dare la notizia è la stessa società canadese tramite il proprio sito ufficiale. Atalanta - Carmona: rescissione ufficiale - 31 gennaio, ore 20.57 Finisce qui l'esperienza del cileno in quel di Bergamo, lo rende ufficiale la società orobica sul proprio sito: «Atalanta BC comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Carlos Carmona. Carlos, arrivato in nerazzurro nella stagione 2010-2011, si è da subito reso protagonista, contribuendo a riportare l’Atalanta in serie A e realizzando, nella stagione successiva, il record di punti sul campo. Nel corso di queste fantastiche sei stagioni e mezza in nerazzurro, durante le quali ha collezionato 161 presenze e 5 reti, ha saputo farsi amare dai tifosi per dedizione, professionalità e sacrificio. Poco incline ai riflettori, mai una parola di troppo, Carlos ha compreso sin dall’inizio cosa significhi Atalanta per Bergamo ed è riuscito a conquistare l’affetto di tutti grazie al lavoro ed ai risultati ottenuti sul campo. La Società ringrazia Carlos e gli augura i migliori successi personali e sportivi». Atalanta - Carmona: la situazione - 27 gennaio, ore 10.52 Alla fine, prima del gong della fine del mercato di gennaio, l'Atalanta dovrebbe essere riuscita a sistemare in uscita Carlos Carmona: il centrocampista cileno, accostato a lungo a Genoa ed Udinese, dovrebbe salutare oggi i nerazzurri e l'Italia, raggiungendo un accordo con i ciprioti dell'Apoel Nicosia (manca soltanto l'ok del giocatore, ma l'affare parrebbe fatto). Con l'addio di Carmona l'Atalanta libera un posto a centrocampo per Bryan Cristante (arrivato dal Pescara, via Benfica) che ieri ha già sostenuto le visite mediche di rito. Sempre sull'asse Pescara - Bergamo c'è un'altra novità significativa: arriverà in nerazzurro in prestito per i prossimi sei mesi dalla Primavera abruzzese il giovane difensore Francesco Forte, poi si vedrà. Continua la trattativa con l'Independiente per Emiliano Rigoni invece, esterno offensivo che dovrebbe diventare il vice-Alejandro Gomez, su di lui ci sarebbe anche il River Plate, riporta stamane L'Eco di Bergamo, ma si tratterebbe comunque di un ostacolo superabile. Occhio anche alle voci riguardanti a Roger Martinez, attaccante del Jiangsu Suning, si cui vi avevamo già parlato ieri.
Leggi su Calcionews24.com



Fonte: http://www.calcionews24.com/atalanta-carmona-apoel-nicosia-calciomercato-invernale-gennaio-2017-forte-pescara

Infarto: ecco l’antitumorale che aiuta a rigenerare il cuore e a curare l’insufficienza cardiaca

Un agente antitumorale in fase di sviluppo promuove la rigenerazione del cuore dopo un infarto e potrebbe aiutare a curare l’insufficienza cardiaca. Lo hanno scoperto i ricercatori dello University of Texas Southwestern Medical Center. Infatti, al contrario rispetto a quanto accade per altri organi, il rinnovamento delle cellule del cuore è molto ridotto, e per tale motivo spesso i danni causati da un infarto provocano cicatrici permanenti che si traducono in insufficienza cardiaca. Gli studiosi hanno scoperto che, a favorirne una rigenerazione sono gli inibitori Porcn. L’enzima Porcn, chiamato perché gli embrioni del moscerino che ne sono privi assomigliano a un porcospino, risulta essenziale per la produzione di proteine WNT, che contribuiscono allo sviluppo del cancro ma promuovono la rigenerazione dei tessuti.

Nel testare l’inibitore Porcn, spiega Lawrence Lum, professore associato di Biologia Cellulare e autore principale dello studio, “abbiamo osservato effetti negativi prevedibili, ma abbiamo visto con sorpresa che la divisione delle cellule del muscolo cardiaco risultava aumentata”. Sulla base di questi risultati, i ricercatori hanno indotto attacchi di cuore nei topi che sono poi stati trattati con un inibitore Porcn. I risultati, pubblicati su Proceedings of the National Academy of Sciences, hanno mostrato che, dopo il trattamento, i cuori dei topi avevano una capacita’ di pompaggio migliorata di quasi il doppio, rispetto a quelli non trattati. Inoltre e’ stata notata una riduzione della fibrosi, o cicatrizzazione tipica dei cuori danneggiati da infarto.

L'articolo Infarto: ecco l’antitumorale che aiuta a rigenerare il cuore e a curare l’insufficienza cardiaca sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/02/infarto-ecco-lantitumorale-che-aiuta-a-rigenerare-il-cuore-e-a-curare-linsufficienza-cardiaca/850198/

I Capelli tornato sani e forti con Hair Megaspray #Li9jH






Credo che a coloro che si prendono cura di sé sia capitato di avere qualche grosso problema con i propri capelli.

HAIR MEGASPRAY è un trattamento naturale e ricco di vitamine adatto a tutti i tipi di capelli. Questo prodotto va a rigenerare i follicoli, ripristinando i tuoi capelli, che torneranno a essere forti e brillanti dalla radice fino alla punta. La formula di HAIR MEGASPRAY è stata sviluppata da degli scienziati con lo scopo di garantire i migliori risultati nel trattamento di capelli secchi e danneggiati, così come contro la calvizie.

Ecco la lista degli ingredienti che compongono MegaSpray: 
 1. Olio di Bardana (rinforza le radici ed elimina la forfora) 
 2. Olio di Argan (attiva la crescita dei capelli e protegge dai raggi UVA) 
 3. Vitamina ? (allevia le infiammazioni e il prurito del cuoio capelluto, rigenera i capelli) 
 4. Vitamina ? (previene la caduta dei capelli e nutre le radici) 
 5. Oli di cocco e Avocado (arrestano la caduta dei capelli) 
 6. Estratti delle radici di acoro, bardana, salvia e quercia (migliorano la circolazione capillare e alleviano le infiammazioni) 
 7. Olio di cannella e l’estratto organico del peperoncino (fanno in modo che i follicoli piliferi “si sveglino” e fermano la depigmentazione dei capelli) 
 8. Estratti di Camomilla e ortica (calma il cuoio capelluto e migliora la circolazione capillare)

Come funziona HAIR MEGASPRAY?

HAIR MEGASPRAY contiene un innovativo composto di vitamine, olii essenziali ed estratti naturali di importanza fondamentale per avere dei capelli sani. Anche dopo soli 30 giorni di utilizzo, chi usa HAIR MEGASPRAY potrà notare capelli più idratati e ben nutriti, e un arresto della caduta.

Dopo 7 GIORNI
i capelli saranno rivitalizzati e idratati.
Dopo 14 GIORNI
Visibili miglioramenti nella condizione dei capelli, che diventeranno più folti.
Dopo 21 GIORNI
Perdita dei capelli ridotta. Sarà possibile vedere capelli nuovi sullo scalpo.
Dopo 30 GIORNI
I capelli sono soffici e idratati. Le acconciature saranno più dense e brillanti.

ORDINA OGGI HAIR MEGASPRAY!

Acquista il preparato originale HAIR MEGASPRAY e ottieni:

  • Capelli soffici e brillanti
  • Veloce crescita dei capelli
  • Volume maggiore fino al 90%
  • capelli forti e nutriti
  • Una riduzione nella perdita dei capelli
  • Capelli sempre più forti


Per saperne di più ... clicca qui



Isola dei Famosi 2017 Andrea Marcaccini squalificato? La decisione della produzione (FOTO)

Andrea Marcaccini Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017, questa sera va in scena la seconda puntata del reality show di Canale 5. In questi minuti Alessia Marcuzzi, insieme a Vladimir Luxuria, opinionista di punta della dodicesima edizione, sta prendendo in esame la questione Andrea Marcaccini. Sarà squalificato? Ecco la decisione degli autori. Prima, però, vi ricordiamo quanto accaduto: Marcaccini,  naufrago dell’Isola dei Famosi 2017, la scorsa settimana, subito dopo la prima puntata andata in onda, è stato accusato a mezzo stampa dalla sua ex fidanzata di violenza, stalking e sequestro di persona. Stando a quanto dichiarato dall’ex compagna, Andrea Marcaccini avrebbe usato contro di lei più volte le maniere forti. E per questo sarebbe stato denunciato.

—> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Andrea Marcaccini, naufrago dell’Isola dei Famosi 2017, non ha dichiarato di avere pendenze penali agli autori del programma, la società Magnolia. Da qui è esploso il caso. Marcaccini ha sottolineato come: “Sia a conoscenza di questa cosa da giugno, due cose sono state archiviate, non è avvenuto il fatto, ci sono state delle prove. Sequestro di persona né stalking. Non ci sono le prove, né dati di fatto, non c’è un messaggio. Quando l’ho lasciata, la ragazza è andata fuori di matto, non ha accettato questa cosa. Ho preso schiaffi e botte davanti tante persone, si è fatta male davanti persone. Questo non è il luogo per parlare di questa cosa.”

Andrea Marcaccini, poi, ha sottolineato l’Isola dei Famosi 2017: “Non reputo persone chi picchia l’altro, né uomini né donne, io ho subito una violenza maschile, non mi interessa. Se andate in America si parla molto di violenza maschile per diversi fatti. A gennaio il giudice ha dichiarato con sentenza che stalking e sequestro di persona perché il fatto non è avvenuto.” 

Andrea Marcaccini, poi, ha spiegato anche perché non ne abbia parlato alla produzione: “Non ne ho parlato perché è una cosa che mi dà vergogna, è stata archiviata gran parte della accusa della mia ex fidanzata. L’altra parte del giudizio è rinviato a questa estate. Gioco e vita privata sono cose diverse.”

E adesso ecco la decisione dell’Isola dei Famosi 2017: “Hai firmato un contratto in cui hai dichiarato di non essere a conoscenza. Come già accaduto in passato chi viola il contratto è automaticamente fuori dal gioco. Andrea Marcaccini è squalificato:” 

L'articolo Isola dei Famosi 2017 Andrea Marcaccini squalificato? La decisione della produzione (FOTO) sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/isola-dei-famosi-2017-andrea-marcaccini-squalificato-la-decisione-della-produzione-foto/

LIBERARSI DALLA PSORIASI IN SOLO 4 SETTIMANE usando un rimedio unico: PsoriFix crema! #20HUq






PsoriFix crema ti aiuterà a liberarti dalla psoriasi velocemente e in modo indolore, e la tua pelle tornerà soffice e liscia come seta!



Per saperne di più ... clicca qui



Le sanzioni contro la Siria sono una azione dittatoriale ed una infamia per l’Europa

Il deputato belga, Filip Dewinter, della formazione alt-right Vlaams Belang, presidente della delegazione parlamentare che si trova in visita a Damasco, ha visitato il centro di accoglienza temporale nella località di Hiryalleh, vicino Damasco, fornendo dichiarazioni registrate dall'agenzia araba di notizie Sana (Syrian Arab New Agency). Nelle dichiarazioni rilascate a questo media, Dewinter ha qualificato come "una azione dittatoriale ed una violenza crudele" le sanzioni economiche imposte dall'Unione Europea alla Siria, ed ha insistito nel richiedere la revoca di queste misure "stupide" che hanno arrecato danno alla vita dei cittadini siriani e li hanno privati degli alimenti e medicinali di base. Il deputato belga si è impegnato a lavorare con altri parlamentari europei per far revocare queste misure unilaterali al fine di poter fare in modo che centinaia dimigliaia di rifugiati siriani possano tornare la loro paese e contribuire a ricostruirlo. I componenti della delegazione parlamentare belga erano stati ricevuti in precedenza dal Presidente Bashar al-Assad. Nel corso della riunione il presidente Assad ed i parlamentari si sono scambiati i loro punti di vista sulla situazione in Siria e sui cambiamenti in corso nell'ordine internazionale. I componenti della delegazione hanno sottolineato il fatto che la liberazione di Aleppo da parte dell'Esercito siriano ha contribuito a cambiare l'equilibrio delle forze nella guerra contro il terorrismo e l'atteggiamento di buona parte dei paesi occidentali. "Il successo della eliminazione del terrorismo in Siria contribuirà a frenare la sua diffusione in tutto il mondo", hanno dichiarato i componenti della delegazione. Anche nella stessa opinione pubblica dei paesi occidentali si sta registrando un cambiamento di opinione in relazione a quanto accaduto in Siria e specialmente in Aleppo. Il presidente Assad a sua volta ha dichiarato che "la maggior parte dei paesi europei, in relazione alla Siria, hanno adottato una politica irrealistica fin dall'inizio della guerra e questa politica ha isolato di fatto l'Europa privandola di qualsiasi ruolo che avrebbe potuto svolgere, tanto che questa politica ha pregiudicato gli stessi interessi delle popolazioni europee per causa dell'appoggio fornito da certi governi alle organizzazioni terroristiche. Sono le stesse organizzazioni terroristiche che poi hanno colpito l'Europa e continuano a minacciarla, mentre ondate migratorie, causate dalla destabilizzazione della Siria e di altri paesi (Libia), si riversano in Europa. [caption id="attachment_22519" align="alignleft" width="300"] Delegazioone belga in visita in Siria[/caption] I deputati belgi hanno apprezzato gli sforzi di riconciliazione fatti dal Governo siriano, considerando che "questi sforzi dimostrano la saggezza e la forza di questo stato". A sua volta il sindaco di Hiryyeleh, dove si trova il centro di accoglienza, ha esortato i paesi europei a sospendere l'ingiusto blocco economico contro la popolazione siriana ed a favorire l'invio di aiuti umanitari che in questo momento stanno arrivando esclusivamente dalla Russia e dall'Iran. Si era associato alla riunione con i deputati anche il ministro degli Esteri Walid al-Moallem, il quale ha sottolineato che il suo paese continuerà a combattere contro il terrorismo takfiri-wahabita ed allo stesso tempo ad appoggiare tutti gli sforzi per trovare una soluzione pacifica alla crisi del paese che dura da 6 anni e che ha prodotto circa 450.000 vittime e milioni di profughi. Nota:  Dalla "civilisima" Europa di Bruxelles/Parigi /Berlino,  non è arrivato  nè un tozzo di pane, nè una coperta, nè un antibiotico per i bambini feriti e ricoverati in ospedali che mancano di tutto. Sono arrivate invece tonnellate di armi e di bombe, attraverso l'Arabia Saudita, inviate ai gruppi terroristi che hanno massacrato la popolazione siriana e distrutto il paese. Il popolo siriano non dimentica. Fonti: La Gaceta.es Sana Traduzione e nota: Luciano Lago


Fonte: http://www.controinformazione.info/le-sanzioni-contro-la-siria-sono-una-azione-dittatoriale-ed-una-infamia-per-leuropa/

Una rivoluzione nel MONDO DEL RINGIOVANIMENTO #pcMwk






Acqua di fonte incredibilmente pura e ingredienti dinamici di origine vegetale forniscono un'intensiva cura anti-age che dona giovinezza alla pelle.

Io la chiamo il mio barattolo di giovinezza.

In un paio di settimane, Hydrofacer ha cancellato tutte le rughe che anche i prodotti delle marche più rinomate non sono riusciti ad eliminare. Grazie a questa crema, la mattina ho iniziato a guardare il mio riflesso con piacere: una pelle luminosa e idratata, un accenno di rosa e una delicata fragranza floreale.



Per saperne di più ... clicca qui



Microsoft dirà stop alle vecchie versioni di Skype

Nel corso degli ultimi giorni Microsoft ha reso disponibile una nuova versione di Skype per computer desktop con la quale va a migliorare notevolmente le prestazioni e l’esperienza d’uso del suo client per la comunicazione.

Foto che mostra il logo di skype

Per poter offrire un’esperienza d’uso ottimale, l’azienda di Redmond ha tuttavia necessità di concentrarsi solo ed esclusivamente sulle più recenti versioni dl suo client. Proprio per questo, Microsoft reso noto che prossimamente provvederà a spegnere alcune delle vecchie versioni di Skype per Windows e Mac.

Nello specifico, a partire dal prossimo primo marzo gli utenti che ancora utilizzano la versione 7.16 o inferiore di Skype per Windows o una declinazione inferiore alla 7.18 per computer Mac non potranno più effettuare il login al servizio. Di conseguenza, chi ancora utilizza queste vecchie versioni molto presto non sarà più in grado di utilizzare i servizi di comunicazione di Skype. Ad ogni modo è bene tener presente che si tratta di vecchie release. La versione 7.16 di Skype per Windows risale addirittura a dicembre del 2015 e la 7.18 per Mac a febbraio 2016.

Il consiglio, per tutti coloro che ancora utilizzando queste vecchie versioni di Skype, è ovviamente quello di eseguire il prima possibile l’aggiornamento ad una realse più recente in modo tale da evitare di ritrovarsi senza i servizi di comunicazione.

La scelta di chiudere l’utilizzo di queste vecchie versioni di Skype molto probabilmente fa parte del processo di portare la piattaforma di comunicazione sul cloud. Trattasi di una scelta necessaria per poter migliorare la piattaforma ma che ha causato anche la fine del supporto alle declinazione di Skype per Windows Phone 8 / 8.1 e Windows RT.

[Via | Neowin]

L'articolo Microsoft dirà stop alle vecchie versioni di Skype sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/02/06/microsoft-dira-stop-vecchie-versioni-skype/

Sgonfiare la Pancia ed eliminare la cellulite. BB-Dren Funziona !! #tUA1Z






Problemi di pancia gonfia?

Vorresti dimagrire e cerchi il miglior drenante per sgonfiare e depurare il tuo organismo?

BB-Dren, è un integratore consigliato per il dimagrimento e la depurazione dell’organismo.

Risultati immagini per BB-Dren

Usare BB Dren è semplicissimo: basta sciogliere 15 ml di prodotto in mezzo litro d’acqua e berlo durante la giornata, in questo modo potrai disintossicare il tuo organismo ed eliminare le scorie e le tossine che il nostro organismo assume per colpa di uno stile di vita sbagliato, della alimentazione scorretta, dello stress e del consumo di cibi estremamente raffinati.

BB Dren è un prodotto veramente di qualità e funziona !! Provalo !!



Per saperne di più ... clicca qui



Quando la natura trasforma l’inquinamento in uno spettacolo

la baia caleidoscopica
Per anni, la baia russa di Ussuri, che si affaccia sul Pacifico, è stata una discarica per bottiglie e scarti di una vicina fabbrica di porcellana. Ma la natura alla fine ha vinto, e tutti quei materiali di scarto sono diventati oggi una incredibile spiaggia colorata. Molti anni fa, camionate di vetro e porcellana sono stati riversati […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/02/06/quando-la-natura-trasforma-linquinamento-in-uno-spettacolo/

RIVOLUZIONARIO SIERO ANTI-INVECCHIAMENTO ALLA BAVA DI LUMACA. #OlQyX






É assolutamente possibile dimostrare 10 anni in meno e anche di più. Infatti al giorno d'oggi, gli esperti di bellezza e benessere possono tranquillamente confermare questa affermazione.

La spiegazione a tutto ciò é da ricercare nei più recenti sviluppi della cosmesi, grazie ai quali le donne di tutto il mondo hanno rifiutato i servizi di chirurghi plastici a favore del natural ringiovanimento.

L'INVECCHIAMENTO DELLA PELLE VIENE CANCELLATO

Oggi un solo rimedio può sostituire l'effetto di molte procedure cosmetiche - LeRéel siero anti-invecchiamento, che ripristina la gioventù della vostra pelle e ferma totalmente l'invecchiamento e l’appassimento.

Si tratta di una vera alternativa per coloro che erano pronti ad andare sotto i ferri del chirurgo plastico alla ricerca di un modo per sbarazzarsi delle rughe. È possibile notare i risultati dopo la prima settimana di utilizzo.

Una sperimentazione su 20.000 donne ha dimostrato che l'uso del siero LeRéel migliora i processi di rigenerazione della pelle dell'87%, riduce la comparsa di rughe del 93%, migliora il contorno facciale e la qualità della pelle del 97%. Oggi, gli esperti di bellezza di tutto il mondo hanno riconosciuto questo siero come il più efficace nella lotta contro le imperfezioni della pelle e l'invecchiamento.

LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA

Perché questo siero è diverse volte più forte rispetto ad altri prodotti anti-invecchiamento presenti sul mercato? Il segreto è nelle sue componenti. LeRéel contiene un innovativo complesso di componenti naturali, il più attivo dei quali è l'estratto di lumaca.

È una infiltrazione di muco di lumaca- la secrezione di lumacache che è nota per essere la più efficace sostanza anti-aging negli ultimi anni. Esso contiene tutti i nutrienti essenziali che giovano alla pelle in pochi minuti: il collagene e l'elastina, allantoina, vitamine A, C, E, acido glicolico, che è una potente protezione contro il sole.

Insieme con gli altri componenti del siero, l'estratto di lumaca può portare grossi benefici contro i problemi della pelle.

Come funziona LeRéel?


1. AUMENTA LA PRODUZIONE DI COLLAGENE NATURALE

Con l'invecchiamento, la pelle contiene meno collagene e quindi perde la sua elasticità, favorendo così la formazione delle rughe. L'aumento della concentrazione della sostanza aiuta a rallentare, e in futuro a ad INTERROMPERE completamente il processo di INVECCHIAMENTO.

 

 

 

 

 

 

2. RIGENERA TUTTI GLI STRATI DELLA PELLE

Grazie alla combinazione di D-pantenolo, acido ialuronico, oli e vitamine, c'è un più rapido ripristino delle aree danneggiate dell'epidermide. I componenti penetrano negli strati più profondi della pelle, ripristinandola, sia all'interno che all'esterno.

3. PREVIENE LA RI-COMPARSA DELLE RUGHE

Contiene un complesso attivo di componenti per rivitalizzare e ringiovanire la pelle. Essi neutralizzano i raggi UV e resistono alla formazione di radicali liberi che causano l'invecchiamento precoce delle cellule.

ESPERTI A PROPOSITO DI LeRéel:

Gli studi clinici hanno dimostrato la formula anti-invecchiamento di Le Réel è l'unico strumento in grado di fermare il processo di invecchiamento e riavviare il processo di produzione naturale di collagene nella pelle. Esso fornisce un potente effetto rigenerante e ringiovanente del siero..

Il trattamento ha mostrato una significativa riduzione delle rughe osservate dopo una settimana di utilizzo.

Prima di andare dai chirurghi plastici o avere "colpi di bellezza", vi consiglio un trattamento di 30 giorni di LeRéel. Sono sicura che il risultato supererà tutte le vostre piú rosee aspettative ".

Il siero di bellezza LeRéel, che si basa sulla secrezione di lumaca, è perfetto per tutte le età. Questo è un eccellente trattamento per il ringiovanimento e il trattamento intensivo dei problemi della pelle come l'acne / post acne, pigmentazione, cicatrici.

Il siero LeRéel ha superato diversi test e certificazioni. Non contenendo elementi dannosi, e non provocando allergie o altri effetti collaterali, ha ottenuto gli elogi e la stima da parte dei cosmetologi di tutto il mondo.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Lite Bacca – Montella dopo sostituzione, il colombiano: «Ho parlato con lui, so di aver sbagliato»


Lite Bacca - Montella, il colombiano ammette sbaglio - 6 febbraio, ore 20,35 Carlos Bacca, all'indomani del battibecco con l'allenatore rossonero Montella, ha rilasciato alcune dichiarazioni distensive: «Col mister è tutto risolto, mi sono arrabbiato per la sostituzione perchè volevo continuare ad aiutare i miei compagni in svantaggio - le sue parole a Milan TV - Ho parlato con lui stamattina, so di aver sbagliato, devo rispettare le sue scelte. Ho parlato anche con i compagni, pagherò una cena a tutta la squadra perchè siamo un gruppo unito. Ora sono concentrato al massimo per il prossimo impegno». Lite Bacca - Montella, l'attaccante viene sostituito e reagisce stizzito. Battibecco tra il tecnico e la punta nel secondo tempo di Milan - Sampdoria di Serie A Il Milan ieri ha perso in casa contro la Sampdoria pur non disputando una partita negativa dal punto di vista del gioco. Vincenzo Montella per la prima volta ha subito le critiche da parte dei tifosi ed è di nuovo finito nel mirino di Carlos Bacca, che nel secondo tempo si è reso protagonista di un battibecco con l'allenatore. Il colombiano a metà ripresa è stato sostituito da Gianluca Lapadula, ma quando è andato in panchina è parso fin da subito stizzito. Il centravanti sudamericano si sarebbe arrabbiato e avrebbe detto: «Perché sempre io?». La prestazione di ieri di Bacca è stata insufficiente e secondo Montella la rabbia del colombiano poteva essere anche contro se stesso per la brutta partita ma la scusa non sembra reggere. Non è la prima volta che Bacca dimostra questo tipo di insofferenza, già in passato c'era stato qualche screzio tra il sudamericano e Montella. Sta di fatto che i tifosi sui social hanno perso la pazienza per il comportamento dell'ex del Siviglia, il cui futuro potrebbe essere lontano da Milano.
Leggi su Calcionews24.com



Fonte: http://www.calcionews24.com/lite-bacca-montella-milan-ultime-cambio

In poco tempo rafforzerai i capelli, fermerai la loro caduta e li infoltirai in maniera totamente naturale! #ThnPM






Qualcosa di veramente straordinario Formula 100% naturale Arresto della caduta Immediata ricrescita e rinfoltimento Facile da usare.

Senza controindicazioni Krestina è un prodotto facilissimo da usare, che non necessita di visite o terapie specialistiche e che potrai applicare da solo, a casa tua, senza l'aiuto di nessuno.

Potrai portare a termine l'applicazione in pochi minuti al mattino e alla sera: Versa qualche goccia di prodotto nel palmo della tua mano Cospargi per bene entrambe le mani con il prodotto, accarezzandole dolcemente.

Comincia a massaggiare il cuoio capelluto con delicatezza, fino a quando il gel non sarà completamente assorbito Un'operazione che non ti porterà via che 10 minuti al giorno, permettendoti di recuperare sin da subito un aspetto più giovane e bello, senza più temere l'avanzare della calvizie e delle stempiature.

L’efficace formulazione di Krestina è stata oggetto di studi scientifici svolti scrupolosamente dai ricercatori dei laboratori Bioness che ne garantiscono la sicurezza e l’efficacia, sviluppando due trattamenti specifici per soddisfare le esigenze di uomo e donna: tutti i principi attivi contenuti sono stati accuratamente selezionati appositamente per combattere la calvizie maschile e femminile, il diradamento e le infezioni cutanee.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Né di destra né di sinistra



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=eK9lk-xyGmk

BACCHE DI GOJI fanno benissimo #yXrp3






Le Goji Original influenzano il corpo in modo tale che non ci sarà bisogno di fare sport per perdere i chili di troppo e stare bene!

 

 

1. Riduce il peso in eccesso

2. Combatte la Cellulite

3. Migliora il tono cutaneo

4. Accellera il metabolismo

 

Quali sono i benefici delle Goji Original?

 

Contengono 20 minerali che:

  • controllano il livello di glucosio nel sangue;
  • abbassano il colesterolo.

Contengono 18 amminoacidi, che:

  • sopprimono il senso di fame;
  • rafforzano il sistema immunitario;
  • aumentano la sopportazione dello stress.

 

PERDERE PESO CON GOJI

38 minerali e amminoacidi in ogni bacca

  • Elimina la causa del peso in eccesso, normalizzando i processi metabolici del corpo
  • Prodotto rivoluzionario per la perdita di peso.

Queste bacche dalle proprietà uniche vengono coltivate in Cina da migliaia di anni e vengono usate per tutta una serie di scopi medicinali. Ora stanno giustamente diventando sempre più popolari in tutto il mondo.

Goji è un potente bruciatore di grasso, che previene l'accumulo di altro grasso trasformando quello in eccesso in energia. Queste bacche sono ricche di vitamine, antiossidanti e micronutrienti, e quindi hanno numerosi effetti benefici sul corpo umano: rallentano il processo di invecchiamento, rafforzano il sistema immunitario, migliorano la digestione e eliminano i problemi di pressione alta.

Per perdere peso e mantenere i risultati, basta mangiare 30 bacche al giorno per 3 mesi, e vi dimenticherete del peso in eccesso.

Davvero uniche ed eccezionali !

 



Per saperne di più ... clicca qui



Arriva la XII edizione della Notte Europea della Civetta

L’11 marzo torna la Notte Europea della Civetta. Giunta alla 12° edizione (l’evento ha cadenza biennale), è un’occasione unica per molti di noi di vivere un emozionante incontro ravvicinato con il mondo segreto dei rapaci notturni.
Inventata dal civettologo francese Genot, è diventata ormai da quasi un quarto di secolo un appuntamento classico in tutta Europa che coinvolge oltre 50 mila persone in vari paesi.
In Italia viene organizzata su scala nazionale dal Gruppo Italiano Civette e da EBN Italia e in ogni edizione ci sono decine e decine di località che, grazie all’impegno di innumerevoli appassionati e associazioni locali (ma sono coinvolti anche parchi e riserve), organizzano numerosi eventi che entusiasmano il pubblico, sempre numeroso.
Ogni edizione, se il tempo è clemente, sono migliaia le partecipazioni facendo della Notte europea della Civetta uno degli eventi di birdwatching da campo più popolare del nostro Paese.
Si stanno componendo ancora i dettagli e il programma con le varie località ma già si sa che saranno organizzati laboratori per bambini, conferenze, liberazioni di rapaci notturni di centri di recupero e, naturalmente, le uscite notturne, durante le quali, attraverso la tecnica del playback, le guide potranno far vedere o ascoltare civette, allocchi, gufi e assioli.
Quest’anno tra le località che hanno aderito, troviamo location molto diverse: tra queste una fascinosa dimora del ‘700 come Villa Barattieri, nel piacentino, aree protette prestigiose come il Parco del Ticino e il Parco San Bartolo, ma anche location in Toscana, Puglia, Sicilia, Sardegna…. e persino in Abruzzo, nel pescarese, quasi una risposta alle tremende vicende vissute negli ultimi mesi da una popolazione che ha voglia di tornare a vivere. Le diverse location saranno segnalate sul sito ufficiale del Gruppo Italiano Civette che sarà aggiornato di continuo con l’inserimento di nuove località fino a pochi giorni dall’evento.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo Arriva la XII edizione della Notte Europea della Civetta sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/notte-europea-della-civetta/

India: terremoto di magnitudo 5.6 nello Stato settentrionale di Uttarakhand

Un terremoto di magnitudo 5.6 ha colpito il nord dell’India, con epicentro vicino a Pipalkoti, in Uttarakhand. Lo ha riferito l’European Mediterranean Seismological Center (Emsc), con ipocentro a 40 chilometri di profondità, precisa Times of India. La scossa è stata percepita a Nuova Delhi, Chandigarh, Dehradun, Agra e altre località.

L'articolo India: terremoto di magnitudo 5.6 nello Stato settentrionale di Uttarakhand sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/02/india-terremoto-di-magnitudo-5-6-nello-stato-settentrionale-di-uttarakhand/850268/

Liberarsi del problema dell'ACNE per sempre con BLACK MASK #AWF8D






Black Mask ha dimostrato un'efficacia notevole nella battaglia contro l'acne e la pelle problematica.

Nella nostra cosmetica si utilizzano solo componenti naturali di classe premium.

La nostra azienda usa metodi moderni e innovativi per realizzare linee di successo nell'ambito della cura della pelle del viso.

Prima di lanciare la vendita, la nostra cosmetica supera un controllo dermatologico e test clinici.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Maltempo Campania: esondato fiume Sarno a Pompei, automobilisti soccorsi dai vigili del fuoco

POMPEI ESONDATO FIUME SARNO

Maltempo in Campania: oggi pomeriggio 6 febbraio è esondato il fiume Sarno a Pompei. Sarebbero tre gli automobilisti rimasti impantanati a causa dell’acqua, soccorsi e tratti in salvo in extremis dai Vigili del fuoco.

Le strade sono state chiuse, tra queste via Ripuaria a Pompei, a causa degli allagamenti e diverse aree della cittadina campana si trovano da ore completamente isolate. Sarebbero stati registrati danni alle sedi di alcune imprese che sorgono nella zona del fiume esondato.

Tra le persone tratte in salvo dalle squadre di soccorso vi sarebbe anche una coppia di anziani, riportata all’asciutto con un canottino.

#Maltempo: esonda #Sarno a #Pompei, soccorsi automobilisti pic.twitter.com/wFxAX0cQwr

— Agenzia ANSA (@Agenzia_Ansa) 6 febbraio 2017

Resta aggiornato in tempo reale!Clicca sui contenuti che più ti interessano:
Breaking News

L'articolo Maltempo Campania: esondato fiume Sarno a Pompei, automobilisti soccorsi dai vigili del fuoco sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/maltempo-campania-esondato-fiume-sarno-pompei-automobilisti-soccorsi-dai-vigili-del-fuoco/

Varikostan: Sostanza Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? #WRnPY






Varikostan: Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? – Ci siamo già occupati dell’argomento vene varicose nell’articolo Varicastan: Crema Per Vene Varicose (Prezzo e Opinioni), oggi parliamo dell’evoluzione di questo prodotto, il nuovo Varikostan Crema per vene varicose, un prodotto migliorato ed ancora più efficace. Sul sito ufficiale, www.varikostanitalia.it, viene messo subito in evidenza, oltre la possibilità di comprare questa crema per vene varicose con uno sconto del 24%, quelle che sono le principali proprietà ed i benefici che si ottengono con un utilizzo frequente e regolare di questa crema, ovvero: Un effetto curativo per le ulcere varicose Un ripristino naturale del flusso sanguigno Un rafforzamento delle pareti venose Una riduzione concreta del dolore alle gambe Una riduzione del rischio di formazione di trombi Un miglioramento della funzione delle valvole venose Una riduzione del lieve gonfiore dei tessuti.



Per saperne di più ... clicca qui



Roma, cinque stelle e le grandi manovre politiche liberaldemocratiche

di  Eugenio Orso Mi è capitato di leggere, ultimamente, due interessanti articoli sulla vicenda romana, sul cinque stelle e, più in generale, sul destino politico dell’Italia. Il primo è “La Raggi è ai titoli di coda. Casaleggio l’avrebbe cacciata. Parola dell’ex ideologo dei 5 stelle Paolo Becchi” (intervista di Giorgio Velardi per La Notizia), pubblicato da Controinformazione e tratto dal blog di Paolo Becchi stesso: la-raggi-e-ai-titoli-di-coda-casaleggio-lavrebbe-cacciata-parola-dellex-ideologo-dei-5-stelle-paolo-becchi/ Il secondo è “L’Italexit, il gattopardo e i sovranisti con il cerino in mano”, di Rosanna Spadini e Valdo, scritto per Come Don Chisciotte e ivi pubblicato: litalexit-il-gattopardo-e-i-sovranisti-con-il-cerino-in-mano/ Il primo articolo, come suggerisce il titolo, è più centrato sulla vicenda romana e sui guai che sta passando la Raggi, in odor di uscita di scena, almeno secondo il professor Becchi. L’altro post va oltre il caso, investendo tematiche che riguardano il piddì, l’eurismo e il sovranismo, ed è più favorevole ai grillini, suggerendo di sostenerli o almeno di non avversarli apertamente (in aderenza alla “linea politica” adottata da CDC negli ultimi tempi). Inutile dire che consiglio la lettura di ambedue gli articoli citati. Per quanto mi riguarda, mi pare doveroso fare chiarezza su alcuni punti della vicenda Comune di Roma/Virginia Raggi/cinque stelle, perché lo sviluppo e l’esito della stessa avranno un grande impatto in Italia, nei mesi a venire, sommandosi agli effetti, eminentemente negativi, del disastro economico, finanziario e sociale che avanza. Un disastro a tutto campo, annunciato anche dagli eventi romani e non solo dalla richiesta di manovre aggiuntive castranti all’Italia, che porterà all’imposizione di un governo troika commissariale definitivo, dopo il Gentiloni/Renzi bis. A mio avviso, in relazione alla vicenda amministrativa di Roma – che s’intreccia con quella del destino dei grillini, a prescindere dai soliti sondaggi elettorali in cui il 5s è sempre alto – ci sono alcuni punti di una certa importanza da chiarire. Questi punti si articolano su piani diversi, ma tutti di un certo impatto a livello nazionale: La vera natura del 5s, svelata anche dalla questione scottante dell’amministrazione del Comune di Roma, che lo rende soggetto a un controllo elitista e a conseguenti frenate nei suoi appetiti di potere. Questo pseudo movimento, che rappresenta una falsa opposizione inserita in toto nel sistema liberaldemocratico-eurista, non è ancora accettato dalle élite finanziarie occidentali che controllano l’Italia quale sostituto del piddì alla guida di un ennesimo governo-Quisling. Gli scalpitanti “astri nascenti” Di Maio e Di Battista dovranno perciò aspettare … sine die. Nel frattempo, il 5s subisce “manovre di contenimento” esterne e interne al partito. Esempi eclatanti ne siano il disastro dell’amministrazione romana, con le vicende giudiziarie ad ampio clamore mediatico in cui è stata trascinata la Raggi, e andando oltre l’orizzonte romano, la “gaffe”, non proprio involontaria, del fondatore Giuseppe Grillo in merito al gruppo di affiliazione del 5s nel parlamento europeo (preferendo L’Alde liberale ultra europeista a Nigel Farage e al suo Ukip). Il contrattacco anti-grillino dell’apparato affaristico, mafioso, subpolitico e giudiziario per conservare gli intrecci criminali, semi-criminali e corruttivi che hanno caratterizzato, in questi ultimi anni, l’amministrazione della Città Capitale. Mentre un certo “centro-destra” e recentemente soprattutto il piddì sapevano come muoversi con perizia nella palude della corruzione, del nepotismo, dell’affarismo criminale e semi-criminale (mondo di mezzo), i grillini non hanno ancora acquisito una solida esperienza in materia. Per tale motivo, muovendosi come “un elefante nella cristalleria”, potrebbero compromettere i grandi affari che si fanno in ogni campo della gestione del comune, dalle cooperative sociali e dall’”accoglienza” a immigrati e profughi allo sgombero delle foglie morte nei viali d’autunno. L’evidente azione di sabotaggio di Silvio Berlusconi, in occasione delle elezioni comunali romane nel 2016. Berlusconi, ancora attivo politicamente, purtroppo come mero elemento di disturbo, ha contrapposto inizialmente agli altri candidati non un potenziale vincitore, quale poteva essere Giorgia Meloni (che fu ministro del Cav per le politiche giovanili!), ma un perdente aprioristico come Guido Bertolaso. Poi ha ripiegato sull’”indipendente” e imprenditore Alfio Marchini, che si è rivelato anche lui un perdente, rastrellando un misero 10% dei voti. Berlusconi ha agito in tal modo non a causa di sopraggiunta senilità, ma per alcune ragioni, ovviamente inconfessate, che hanno attinenza con la sua caparbia e nociva sopravvivenza nell’agone politico: a) non provocare con una sua vittoria le potenti élite sopranazionali che lo avevano cacciato, nel 2011, dalla presidenza del consiglio, per “investire” della carica il loro impiegato Mario Monti; b) combattere la concorrenza, all’interno di un ipotetico, futuro “centro-destra” redivivo, dei “giovani populisti” (giovani turchi del CD) Meloni e Salvini, sabotandoli e mettendoli in difficoltà. Berlusconi è sempre disposto a inciuci con il piddì collaborazionista della troika, non disturbando il manovratore elitista che ci tiene in pugno, in particolare quando c’è di mezzo la sopravvivenza delle sue aziende. Non solo, ma è stato proprio Berlusconi, attaccato fino alla morte alla sua sopravvivenza politica e al destino delle sue aziende, a dare un potente contributo alla conquista grillina delle municipalità romane. La volontà non esplicitata, ma piuttosto chiara, del vertici piddini, di impantanare il concorrente grillino/pentastellato nella palude romana, opponendogli nella capitale, un galoppino renziano di medio/basso profilo come Roberto Giacchetti e rifilandogli la patata bollente. Il piddì, esperto di connessioni mafiose e para-mafiose nella gestione del Comune di Roma, ha lavorato per preparare una sorta di Vietnam al meno esperto cinque stelle, creando serie difficoltà e problemi d’immagine al concorrente. Nonché un’ondata di pubblicità negativa con la solita amplificazione mediatica, subita dai cinque stelle, come testimoniano il caso dei fratelli Marra e quello delle assicurazioni di cui beneficerebbe la sindaca, stipulate “all’insaputa” della Raggi (che un po’ mi ricorda il celebre caso del mezzanino, con vista sul Colosseo, dell’ex ministro berlusconiano allo sviluppo economico Claudio Scajola, pagato a basso prezzo grazie a Anemone e alla sua cricca, senza che l’ingenuo Scajola ne sapesse nulla …). Stando così le cose ed essendo scattata la tagliola romana – con un certo nocumento per il grillini, costretti a rivelare il loro lato sistemico più squallido – quali conclusioni si possono trarre? Essenzialmente una, come chiarirò nel seguito. Comunque vari il panorama della politica liberaldemocratica asservita alle élite, l’obbiettivo da raggiungere è quello di arrivare a un governo troika commissariale definitivo, appoggiato da un parlamento traditore e venduto e senza troppe “perturbazioni” pseudo-populiste. Ci potrà essere ancora il piddì, con o senza scissioni (come quella minacciata di recente da D’Alema), oppure un suo sostituto come il “partito della nazione”, ci potrà essere ancora Renzi a capo dei collaborazionisti della troika, oppure qualcun altro. Il cinque stelle ci sarà senz’altro, ma forse un po’ ridimensionato quanto ad aspettative di “presa del potere”, in seguito allo sviluppo negativo della vicenda romana, alla sconfessione della Raggi e ad altri inciampi (alcuni dei quali devono ancora manifestarsi …). Sicuramente ci sarà in parlamento un’entità grillina più malleabile, nei confronti di un governo-troika imposto al paese. I commissari europei non incontreranno ostacoli soverchi, per imporre le ultime misure che debiliteranno e impoveriranno definitivamente il paese. In cambio, i grillini avranno comunque una fetta di sottopotere e qualche poltrona, nonché i posti negli enti locali. In altre parole si divideranno con il piddì, o l’ex piddì, giunti a quel punto, l’osso da spolpare che il padrone globalista gli getterà sotto il tavolo. Grillo non è uno sprovveduto che non vede a un palmo dal naso. La serie d’inciampi e di problemi che il 5s ha incontrato in queste ultime settimane fanno nascere in me un sospetto: non è che per caso sia proprio questo il vero obbiettivo di Grillo e Casaleggio Jr.? Fonte: Pauper Class


Fonte: http://www.controinformazione.info/roma-cinque-stelle-e-le-grandi-manovre-politiche-liberaldemocratiche/

ALOE FEROX : Dimagrire con serietà e semplicità #ZMR4K






Chi di noi non ha desiderato almeno una volta nella vita di poter dimagrire senza sforzi? 3, 5, 10 o più kg ancorati sulla pancia, sui fianchi sulle gambe e sui glutei, immobili e deformanti, e chi più ne ha più ne metta, purtroppo però questo prodotto magico non esisteva e ci si trovava costantemente a fare rinunce su rinunce quasi sempre con risultati brevi o addirittura nulli...

FINO AD OGGI!

Ve lo dico senza mezzi termini, questo prodotto è stato per me e per molte mie amiche ed amici una vera rivoluzione, una capsula per un dimagrimento normale, due per uno intenso e tre capsule al giorno prima dei tre pasti per i casi davvero disperati e i kili e v a p o r a n o !!!!



Per saperne di più ... clicca qui



Facebook annuncia un nuovo strumento il login sicuro

Nel corso delle ultime ore Facebook ha annunciato un nuovo ed interessante strumento mediante il quale proteggere gli account online. Si tratta di Delegated Recovery e va a risolvere la preoccupazione come di perdere il dispositivo legato al proprio account ed utilizzato per l’autenticazione a due fattori.

Facebook

Attraverso Delegated Recovery, Facebook consente infatti agli utenti di impostare un token di recupero criptato per siti come GitHub, e lo memorizza all’interno della sua piattaforma. Se si perdono le informazioni di login per GitHub, gli utenti dovranno semplicemente accedere a Facebook e inviare i token memorizzati al sito per dimostrare la propria identità e riguadagnare l’accesso.

Il token è crittografato e Facebook non può accedere alle informazioni memorizzate su di esso. Al momento la funzionalità è in una fase sperimentale ed è disponibile solo per l’uso con GitHub. Lo strumento è di natura open-source e fa inoltre parte del programma bug bounty di Facebook dove i ricercatori possono testare le nuove soluzioni per segnalare eventuali vulnerabilità di sicurezza prima che le funzionalità siano offerte agli utenti.

Per chi non lo ricordasse o comunque non avesse familiarità con la questione ricordiamo che l’autenticazione a due fattori è un sistema che richiede un secondo step per l’autenticazione rispetto alla singola password, solitamente tramite un messaggio di testo inviato al proprio cellulare contenente un secondo codice da inserire. Di conseguenza, perdere il dispositivo potrebbe implicare il blocco dell’utilizzo dell’account. Grazie al nuovo tool in questione Facebook sarà dunque in grado di offrire ai suoi utenti un sistema di autenticazione a due fattori ancora più sicuro.

[Via | The Next Web]

L'articolo Facebook annuncia un nuovo strumento il login sicuro sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/31/facebook-annuncia-nuovo-strumento-login-sicuro/

I Capelli tornato sani e forti con Hair Megaspray #H01Fc






Credo che a coloro che si prendono cura di sé sia capitato di avere qualche grosso problema con i propri capelli.

HAIR MEGASPRAY è un trattamento naturale e ricco di vitamine adatto a tutti i tipi di capelli. Questo prodotto va a rigenerare i follicoli, ripristinando i tuoi capelli, che torneranno a essere forti e brillanti dalla radice fino alla punta. La formula di HAIR MEGASPRAY è stata sviluppata da degli scienziati con lo scopo di garantire i migliori risultati nel trattamento di capelli secchi e danneggiati, così come contro la calvizie.

Ecco la lista degli ingredienti che compongono MegaSpray: 
 1. Olio di Bardana (rinforza le radici ed elimina la forfora) 
 2. Olio di Argan (attiva la crescita dei capelli e protegge dai raggi UVA) 
 3. Vitamina ? (allevia le infiammazioni e il prurito del cuoio capelluto, rigenera i capelli) 
 4. Vitamina ? (previene la caduta dei capelli e nutre le radici) 
 5. Oli di cocco e Avocado (arrestano la caduta dei capelli) 
 6. Estratti delle radici di acoro, bardana, salvia e quercia (migliorano la circolazione capillare e alleviano le infiammazioni) 
 7. Olio di cannella e l’estratto organico del peperoncino (fanno in modo che i follicoli piliferi “si sveglino” e fermano la depigmentazione dei capelli) 
 8. Estratti di Camomilla e ortica (calma il cuoio capelluto e migliora la circolazione capillare)

Come funziona HAIR MEGASPRAY?

HAIR MEGASPRAY contiene un innovativo composto di vitamine, olii essenziali ed estratti naturali di importanza fondamentale per avere dei capelli sani. Anche dopo soli 30 giorni di utilizzo, chi usa HAIR MEGASPRAY potrà notare capelli più idratati e ben nutriti, e un arresto della caduta.

Dopo 7 GIORNI
i capelli saranno rivitalizzati e idratati.
Dopo 14 GIORNI
Visibili miglioramenti nella condizione dei capelli, che diventeranno più folti.
Dopo 21 GIORNI
Perdita dei capelli ridotta. Sarà possibile vedere capelli nuovi sullo scalpo.
Dopo 30 GIORNI
I capelli sono soffici e idratati. Le acconciature saranno più dense e brillanti.

ORDINA OGGI HAIR MEGASPRAY!

Acquista il preparato originale HAIR MEGASPRAY e ottieni:

  • Capelli soffici e brillanti
  • Veloce crescita dei capelli
  • Volume maggiore fino al 90%
  • capelli forti e nutriti
  • Una riduzione nella perdita dei capelli
  • Capelli sempre più forti


Per saperne di più ... clicca qui



Lingotti, Sterline ed altre monete: i tanti modi di investire in Oro

oro
Negli ultimi anni, complice la grave crisi finanziaria che ha attanagliato la società occidentale, gli investimenti in oro fisico sono tornati in auge. Le motivazioni alla base di questo fenomeno sono legate prettamente al grande valore che il prezioso metallo possiede e che, soprattutto, riesce a conservare ed incrementare nel tempo. Le forme fisiche più […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/02/06/lingotti-sterline-ed-altre-monete-i-tanti-modi-di-investire-in-oro/

Sgonfiare la Pancia ed eliminare la cellulite. BB-Dren Funziona !! #AkUPi






Problemi di pancia gonfia?

Vorresti dimagrire e cerchi il miglior drenante per sgonfiare e depurare il tuo organismo?

BB-Dren, è un integratore consigliato per il dimagrimento e la depurazione dell’organismo.

Risultati immagini per BB-Dren

Usare BB Dren è semplicissimo: basta sciogliere 15 ml di prodotto in mezzo litro d’acqua e berlo durante la giornata, in questo modo potrai disintossicare il tuo organismo ed eliminare le scorie e le tossine che il nostro organismo assume per colpa di uno stile di vita sbagliato, della alimentazione scorretta, dello stress e del consumo di cibi estremamente raffinati.

BB Dren è un prodotto veramente di qualità e funziona !! Provalo !!



Per saperne di più ... clicca qui



Giaccherini, l’agente: «Massimo rispetto per le scelte di Sarri»


L'agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, ha parlato del suo assistito e del fatto che non abbia lasciato Napoli a gennaio Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Spero che Emanuele possa scendere in campo contro il Genoa, sta bene fisicamente e a Bologna lo abbiamo visto. Il fatto che lo volessero squadre come Juventus e Roma e che il Napoli lo abbia ritenuto incedibile, per noi è una lusinga. Abbiamo il massimo rispetto per le scelte di Sarri, che sta facendo grandi cose. Gli azzurri hanno la miglior rosa del campionato, a centrocampo nessuno è come loro, e in attacco chiunque va in campo, segna. La Juventus, quando schiera Sturaro e Rincon è battibile, dunque bisogna crederci».
Leggi su Calcionews24.com



Fonte: http://www.calcionews24.com/giaccherini-rispetto-scelte-sarri

RIVOLUZIONARIO SIERO ANTI-INVECCHIAMENTO ALLA BAVA DI LUMACA. #Cp5ek






É assolutamente possibile dimostrare 10 anni in meno e anche di più. Infatti al giorno d'oggi, gli esperti di bellezza e benessere possono tranquillamente confermare questa affermazione.

La spiegazione a tutto ciò é da ricercare nei più recenti sviluppi della cosmesi, grazie ai quali le donne di tutto il mondo hanno rifiutato i servizi di chirurghi plastici a favore del natural ringiovanimento.

L'INVECCHIAMENTO DELLA PELLE VIENE CANCELLATO

Oggi un solo rimedio può sostituire l'effetto di molte procedure cosmetiche - LeRéel siero anti-invecchiamento, che ripristina la gioventù della vostra pelle e ferma totalmente l'invecchiamento e l’appassimento.

Si tratta di una vera alternativa per coloro che erano pronti ad andare sotto i ferri del chirurgo plastico alla ricerca di un modo per sbarazzarsi delle rughe. È possibile notare i risultati dopo la prima settimana di utilizzo.

Una sperimentazione su 20.000 donne ha dimostrato che l'uso del siero LeRéel migliora i processi di rigenerazione della pelle dell'87%, riduce la comparsa di rughe del 93%, migliora il contorno facciale e la qualità della pelle del 97%. Oggi, gli esperti di bellezza di tutto il mondo hanno riconosciuto questo siero come il più efficace nella lotta contro le imperfezioni della pelle e l'invecchiamento.

LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA

Perché questo siero è diverse volte più forte rispetto ad altri prodotti anti-invecchiamento presenti sul mercato? Il segreto è nelle sue componenti. LeRéel contiene un innovativo complesso di componenti naturali, il più attivo dei quali è l'estratto di lumaca.

È una infiltrazione di muco di lumaca- la secrezione di lumacache che è nota per essere la più efficace sostanza anti-aging negli ultimi anni. Esso contiene tutti i nutrienti essenziali che giovano alla pelle in pochi minuti: il collagene e l'elastina, allantoina, vitamine A, C, E, acido glicolico, che è una potente protezione contro il sole.

Insieme con gli altri componenti del siero, l'estratto di lumaca può portare grossi benefici contro i problemi della pelle.

Come funziona LeRéel?


1. AUMENTA LA PRODUZIONE DI COLLAGENE NATURALE

Con l'invecchiamento, la pelle contiene meno collagene e quindi perde la sua elasticità, favorendo così la formazione delle rughe. L'aumento della concentrazione della sostanza aiuta a rallentare, e in futuro a ad INTERROMPERE completamente il processo di INVECCHIAMENTO.

 

 

 

 

 

 

2. RIGENERA TUTTI GLI STRATI DELLA PELLE

Grazie alla combinazione di D-pantenolo, acido ialuronico, oli e vitamine, c'è un più rapido ripristino delle aree danneggiate dell'epidermide. I componenti penetrano negli strati più profondi della pelle, ripristinandola, sia all'interno che all'esterno.

3. PREVIENE LA RI-COMPARSA DELLE RUGHE

Contiene un complesso attivo di componenti per rivitalizzare e ringiovanire la pelle. Essi neutralizzano i raggi UV e resistono alla formazione di radicali liberi che causano l'invecchiamento precoce delle cellule.

ESPERTI A PROPOSITO DI LeRéel:

Gli studi clinici hanno dimostrato la formula anti-invecchiamento di Le Réel è l'unico strumento in grado di fermare il processo di invecchiamento e riavviare il processo di produzione naturale di collagene nella pelle. Esso fornisce un potente effetto rigenerante e ringiovanente del siero..

Il trattamento ha mostrato una significativa riduzione delle rughe osservate dopo una settimana di utilizzo.

Prima di andare dai chirurghi plastici o avere "colpi di bellezza", vi consiglio un trattamento di 30 giorni di LeRéel. Sono sicura che il risultato supererà tutte le vostre piú rosee aspettative ".

Il siero di bellezza LeRéel, che si basa sulla secrezione di lumaca, è perfetto per tutte le età. Questo è un eccellente trattamento per il ringiovanimento e il trattamento intensivo dei problemi della pelle come l'acne / post acne, pigmentazione, cicatrici.

Il siero LeRéel ha superato diversi test e certificazioni. Non contenendo elementi dannosi, e non provocando allergie o altri effetti collaterali, ha ottenuto gli elogi e la stima da parte dei cosmetologi di tutto il mondo.

 



Per saperne di più ... clicca qui