domenica 5 febbraio 2017

Gli insetticidi neonicotinoidi minacciano anche farfalle e uccelli

Introdotti anni fa come alternativa sicura al DDT, gli insetticidi neonicotinoidi hanno preso piede rapidamente, tanto da arrivare a coprire circa il 40% del mercato globale.
Peccato che a loro volta si siano rivelati tossici. Le prime vittime sono state le api. In seguito si è scoperto che minacciano anche farfalle, bombi, insetti acquatici e uccelli, con possibili ripercussioni su tutta la catena alimentare.
La loro nocività è stata confermata di recente da una revisione di tutti gli studi scientifici pubblicati dal 2013, commissionata da Greenpeace all’Università del Sussex (Regno Unito).
Tre anni fa l’Ue ha adottato un bando parziale all’uso di clothianidin, imidacloprid e thiamethoxam e ha chiesto ai produttori di chiarire gli impatti di queste sostanze. Nel frattempo è stato confermato che l’uso autorizzato di imidacloprid (Bayer) e clothianidin (Bayer, Sumitomo, Chemical Takeda) comporta un elevato rischio. Per il thiamethoxam l’azienda produttrice Syngenta non ha fornito gli studi addizionali richiesti.
Quest’anno l’Unione Europea deciderà se mantenere, estendere o annullare il bando.
Sul sito salviamo le api si può aderire alla petizione per chiedere di vietare l’uso dei pesticidi dannosi e di estendere il bando europeo ai neonicotinoidi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo Gli insetticidi neonicotinoidi minacciano anche farfalle e uccelli sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/gli-insetticidi-minacciano-anche-farfalle-e-uccelli/

Terremoto: bimbi di Amatrice ospiti al Carnevale di Viareggio

I bambini di Amatrice saranno ospiti del terzo corso mascherato del Carnevale di Viareggio. Lo ha annunciato il sindaco di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro, in occasione di una conferenza stampa che si e’ tenuta oggi alla Cittadella del Carnevale. Domenica 26 febbraio una classe della scuola elementare del paese distrutto dal Terremoto raggiungera’ Viareggio con un pullman messo a disposizione dal comune di Cerveteri e nel pomeriggio assistera’ alla sfilata dei carri per una giornata da trascorrere in allegria. “Un aiuto concreto – ha spiegato il sindaco – che si unisce alle altre attivita’ di solidarieta’ che Viareggio ha compiuto in questi mesi”.

L'articolo Terremoto: bimbi di Amatrice ospiti al Carnevale di Viareggio sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/02/terremoto-bimbi-amatrice-ospiti-al-carnevale-viareggio/849732/

Sgonfiare la Pancia ed eliminare la cellulite. BB-Dren Funziona !! #kMyUl






Problemi di pancia gonfia?

Vorresti dimagrire e cerchi il miglior drenante per sgonfiare e depurare il tuo organismo?

BB-Dren, è un integratore consigliato per il dimagrimento e la depurazione dell’organismo.

Risultati immagini per BB-Dren

Usare BB Dren è semplicissimo: basta sciogliere 15 ml di prodotto in mezzo litro d’acqua e berlo durante la giornata, in questo modo potrai disintossicare il tuo organismo ed eliminare le scorie e le tossine che il nostro organismo assume per colpa di uno stile di vita sbagliato, della alimentazione scorretta, dello stress e del consumo di cibi estremamente raffinati.

BB Dren è un prodotto veramente di qualità e funziona !! Provalo !!



Per saperne di più ... clicca qui



Juventus – Inter 1-0 video gol, sintesi e highlights Serie A: Cuadrado decide il derby d’Italia

Juventus-Inter highlights gol Serie A

La Juventus vince il derby d’Italia battendo l’Inter allo Stadium nel posticipo della 23a giornata di Serie A; una vittoria fondamentale per tenere a distanza il Napoli vittorioso nell’anticipo contro il Bologna e soprattuto mettere pressione alla Roma, prima inseguitrice, che scenderà in campo soltanto martedì contro la Fiorentina. Juventus-Inter termina 1-0, a decidere la gara è un gol di Cuadrado allo scadere del primo tempo dopo alcune buone occasioni per i nerazzurri. Di seguito la sintesi di Juventus-Inter, con i video gol e gli highlights del posticipo della 23a giornata di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Juventus – Inter 1-0 video gol, sintesi e highlights Serie A: Cuadrado sigla l’1-0

Allo Stadium, Juventus-Inter inizia subito all’insegna delle emozioni con i padroni di casa che sono i primi a rendersi pericolosi; è il 3′ quando Lichtsteiner va via sulla fascia e la mette in mezzo, sponda di Mandzukic per l’accorrente Dybala che in girata mette in difficoltà Handanovic, costretto a respingere con i pugni. Nei primi minuti la squadra di Allegri è la più pericolosa e al 12′ è ancora Dybala a rendersi pericoloso ma questa volta è la traversa a negare la gioia del gol all’argentino; i nerazzurri provano la reazione e con il passare dei minuti iniziano a prendere maggiormente il controllo del gioco. La prima occasione per l’Inter arriva al 22′, con Joao Mario che prova a sorprendere Buffon da fuori area, il tiro del portoghese fa la barba al palo e si spegne fuori. Il match si accende, con la squadra di Pioli che prende coraggio alzando il pressing e il baricentro: al 37′ è ancora pericolosa la compagine milanese, con un colpo di testa di Perisic che chiama Buffon alla respinta mentre appena un minuto dopo è la Juve a sfiorare il gol, con Mandzukic che da posizione defilata non trova per poco lo specchio. Le emozioni si susseguono e così al 39′ è ancora l’Inter che spaventa i bianconeri, con un colpo di esterno di Icardi che si spegne di poco a lato. Il primo tempo volge al termine quando arriva un’altra traversa per la Juventus; questa volta è Pjanic a colpire il montante, con una punizione dall’incrocio delle linee, con Handanovic comunque sulla traiettoria. E’ il preludio del vantaggio, che arriva quasi allo scadere della frazione: corner per i bianconeri, palla fuori che arriva sui piedi di Cuadrado, tiro al volo di prima intenzione e palla in rete per il gol dell’1-0. Il primo tempo si conclude così con i bianconeri in vantaggio, Juventus-Inter 1-0.

Juventus – Inter video gol, sintesi e highlights Serie A: rosso a Perisic, decide Cuadrado

Le squadre tornano in campo ed è ancora la Juventus ad essere padrona del campo, con la prima occasione per i bianconeri che arriva al 54′: grandissima intuizione di Higuain che mette Pjanic davanti al portiere con una palla filtrante geniale, bravo Handanovic a chiudere lo specchio; Pioli prova a scuotere i suoi, inserendo Eder e Kondogbia, per Candreva a Brozovic ma è ancora la Juventus a rendersi pericolosa, questa volta al 78′ quando un tiro potente di Higuain viene respinto ancora da Handaonvic. Passano i minuti e il risultato non cambia, così Pioli getta nella mischia anche Palacio al posto di Joao Mario, con Allegri che risponde inserendo Dani Alves al posto di Lichtsteiner. Ci si avvia verso la fine dei tempi regolamentari e i bianconeri vanno ancora vicini al raddoppio, questa volta con Mandzukic che coglie un perfetto cross di Khedira e gira di testa a botta sicura, parata d’istinto di Handanovic che salva ancora i suoi. L’ultima nota è il cartellino rosso all’indirizzo di Perisic per proteste; dopo 4′ di recupero Rizzoli fischia la fine delle ostilità allo Stadium, Juventus-Inter termina 1-0: Cuadrado decide il derby d’Italia.

GLI HIGHLIGHTS  DEL MATCH IN HD SARANNO DISPONIBILI DOPO LE 24

L'articolo Juventus – Inter 1-0 video gol, sintesi e highlights Serie A: Cuadrado decide il derby d’Italia sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/juventus-inter-1-0-video-gol-sintesi-highlights-serie-cuadrado-decide-derby-ditalia/

RIVOLUZIONARIO SIERO ANTI-INVECCHIAMENTO ALLA BAVA DI LUMACA. #8eoNd






É assolutamente possibile dimostrare 10 anni in meno e anche di più. Infatti al giorno d'oggi, gli esperti di bellezza e benessere possono tranquillamente confermare questa affermazione.

La spiegazione a tutto ciò é da ricercare nei più recenti sviluppi della cosmesi, grazie ai quali le donne di tutto il mondo hanno rifiutato i servizi di chirurghi plastici a favore del natural ringiovanimento.

L'INVECCHIAMENTO DELLA PELLE VIENE CANCELLATO

Oggi un solo rimedio può sostituire l'effetto di molte procedure cosmetiche - LeRéel siero anti-invecchiamento, che ripristina la gioventù della vostra pelle e ferma totalmente l'invecchiamento e l’appassimento.

Si tratta di una vera alternativa per coloro che erano pronti ad andare sotto i ferri del chirurgo plastico alla ricerca di un modo per sbarazzarsi delle rughe. È possibile notare i risultati dopo la prima settimana di utilizzo.

Una sperimentazione su 20.000 donne ha dimostrato che l'uso del siero LeRéel migliora i processi di rigenerazione della pelle dell'87%, riduce la comparsa di rughe del 93%, migliora il contorno facciale e la qualità della pelle del 97%. Oggi, gli esperti di bellezza di tutto il mondo hanno riconosciuto questo siero come il più efficace nella lotta contro le imperfezioni della pelle e l'invecchiamento.

LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA

Perché questo siero è diverse volte più forte rispetto ad altri prodotti anti-invecchiamento presenti sul mercato? Il segreto è nelle sue componenti. LeRéel contiene un innovativo complesso di componenti naturali, il più attivo dei quali è l'estratto di lumaca.

È una infiltrazione di muco di lumaca- la secrezione di lumacache che è nota per essere la più efficace sostanza anti-aging negli ultimi anni. Esso contiene tutti i nutrienti essenziali che giovano alla pelle in pochi minuti: il collagene e l'elastina, allantoina, vitamine A, C, E, acido glicolico, che è una potente protezione contro il sole.

Insieme con gli altri componenti del siero, l'estratto di lumaca può portare grossi benefici contro i problemi della pelle.

Come funziona LeRéel?


1. AUMENTA LA PRODUZIONE DI COLLAGENE NATURALE

Con l'invecchiamento, la pelle contiene meno collagene e quindi perde la sua elasticità, favorendo così la formazione delle rughe. L'aumento della concentrazione della sostanza aiuta a rallentare, e in futuro a ad INTERROMPERE completamente il processo di INVECCHIAMENTO.

 

 

 

 

 

 

2. RIGENERA TUTTI GLI STRATI DELLA PELLE

Grazie alla combinazione di D-pantenolo, acido ialuronico, oli e vitamine, c'è un più rapido ripristino delle aree danneggiate dell'epidermide. I componenti penetrano negli strati più profondi della pelle, ripristinandola, sia all'interno che all'esterno.

3. PREVIENE LA RI-COMPARSA DELLE RUGHE

Contiene un complesso attivo di componenti per rivitalizzare e ringiovanire la pelle. Essi neutralizzano i raggi UV e resistono alla formazione di radicali liberi che causano l'invecchiamento precoce delle cellule.

ESPERTI A PROPOSITO DI LeRéel:

Gli studi clinici hanno dimostrato la formula anti-invecchiamento di Le Réel è l'unico strumento in grado di fermare il processo di invecchiamento e riavviare il processo di produzione naturale di collagene nella pelle. Esso fornisce un potente effetto rigenerante e ringiovanente del siero..

Il trattamento ha mostrato una significativa riduzione delle rughe osservate dopo una settimana di utilizzo.

Prima di andare dai chirurghi plastici o avere "colpi di bellezza", vi consiglio un trattamento di 30 giorni di LeRéel. Sono sicura che il risultato supererà tutte le vostre piú rosee aspettative ".

Il siero di bellezza LeRéel, che si basa sulla secrezione di lumaca, è perfetto per tutte le età. Questo è un eccellente trattamento per il ringiovanimento e il trattamento intensivo dei problemi della pelle come l'acne / post acne, pigmentazione, cicatrici.

Il siero LeRéel ha superato diversi test e certificazioni. Non contenendo elementi dannosi, e non provocando allergie o altri effetti collaterali, ha ottenuto gli elogi e la stima da parte dei cosmetologi di tutto il mondo.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Roma, cinque stelle e le grandi manovre politiche liberaldemocratiche

di  Eugenio Orso Mi è capitato di leggere, ultimamente, due interessanti articoli sulla vicenda romana, sul cinque stelle e, più in generale, sul destino politico dell’Italia. Il primo è “La Raggi è ai titoli di coda. Casaleggio l’avrebbe cacciata. Parola dell’ex ideologo dei 5 stelle Paolo Becchi” (intervista di Giorgio Velardi per La Notizia), pubblicato da Controinformazione e tratto dal blog di Paolo Becchi stesso: la-raggi-e-ai-titoli-di-coda-casaleggio-lavrebbe-cacciata-parola-dellex-ideologo-dei-5-stelle-paolo-becchi/ Il secondo è “L’Italexit, il gattopardo e i sovranisti con il cerino in mano”, di Rosanna Spadini e Valdo, scritto per Come Don Chisciotte e ivi pubblicato: litalexit-il-gattopardo-e-i-sovranisti-con-il-cerino-in-mano/ Il primo articolo, come suggerisce il titolo, è più centrato sulla vicenda romana e sui guai che sta passando la Raggi, in odor di uscita di scena, almeno secondo il professor Becchi. L’altro post va oltre il caso, investendo tematiche che riguardano il piddì, l’eurismo e il sovranismo, ed è più favorevole ai grillini, suggerendo di sostenerli o almeno di non avversarli apertamente (in aderenza alla “linea politica” adottata da CDC negli ultimi tempi). Inutile dire che consiglio la lettura di ambedue gli articoli citati. Per quanto mi riguarda, mi pare doveroso fare chiarezza su alcuni punti della vicenda Comune di Roma/Virginia Raggi/cinque stelle, perché lo sviluppo e l’esito della stessa avranno un grande impatto in Italia, nei mesi a venire, sommandosi agli effetti, eminentemente negativi, del disastro economico, finanziario e sociale che avanza. Un disastro a tutto campo, annunciato anche dagli eventi romani e non solo dalla richiesta di manovre aggiuntive castranti all’Italia, che porterà all’imposizione di un governo troika commissariale definitivo, dopo il Gentiloni/Renzi bis. A mio avviso, in relazione alla vicenda amministrativa di Roma – che s’intreccia con quella del destino dei grillini, a prescindere dai soliti sondaggi elettorali in cui il 5s è sempre alto – ci sono alcuni punti di una certa importanza da chiarire. Questi punti si articolano su piani diversi, ma tutti di un certo impatto a livello nazionale: La vera natura del 5s, svelata anche dalla questione scottante dell’amministrazione del Comune di Roma, che lo rende soggetto a un controllo elitista e a conseguenti frenate nei suoi appetiti di potere. Questo pseudo movimento, che rappresenta una falsa opposizione inserita in toto nel sistema liberaldemocratico-eurista, non è ancora accettato dalle élite finanziarie occidentali che controllano l’Italia quale sostituto del piddì alla guida di un ennesimo governo-Quisling. Gli scalpitanti “astri nascenti” Di Maio e Di Battista dovranno perciò aspettare … sine die. Nel frattempo, il 5s subisce “manovre di contenimento” esterne e interne al partito. Esempi eclatanti ne siano il disastro dell’amministrazione romana, con le vicende giudiziarie ad ampio clamore mediatico in cui è stata trascinata la Raggi, e andando oltre l’orizzonte romano, la “gaffe”, non proprio involontaria, del fondatore Giuseppe Grillo in merito al gruppo di affiliazione del 5s nel parlamento europeo (preferendo L’Alde liberale ultra europeista a Nigel Farage e al suo Ukip). Il contrattacco anti-grillino dell’apparato affaristico, mafioso, subpolitico e giudiziario per conservare gli intrecci criminali, semi-criminali e corruttivi che hanno caratterizzato, in questi ultimi anni, l’amministrazione della Città Capitale. Mentre un certo “centro-destra” e recentemente soprattutto il piddì sapevano come muoversi con perizia nella palude della corruzione, del nepotismo, dell’affarismo criminale e semi-criminale (mondo di mezzo), i grillini non hanno ancora acquisito una solida esperienza in materia. Per tale motivo, muovendosi come “un elefante nella cristalleria”, potrebbero compromettere i grandi affari che si fanno in ogni campo della gestione del comune, dalle cooperative sociali e dall’”accoglienza” a immigrati e profughi allo sgombero delle foglie morte nei viali d’autunno. L’evidente azione di sabotaggio di Silvio Berlusconi, in occasione delle elezioni comunali romane nel 2016. Berlusconi, ancora attivo politicamente, purtroppo come mero elemento di disturbo, ha contrapposto inizialmente agli altri candidati non un potenziale vincitore, quale poteva essere Giorgia Meloni (che fu ministro del Cav per le politiche giovanili!), ma un perdente aprioristico come Guido Bertolaso. Poi ha ripiegato sull’”indipendente” e imprenditore Alfio Marchini, che si è rivelato anche lui un perdente, rastrellando un misero 10% dei voti. Berlusconi ha agito in tal modo non a causa di sopraggiunta senilità, ma per alcune ragioni, ovviamente inconfessate, che hanno attinenza con la sua caparbia e nociva sopravvivenza nell’agone politico: a) non provocare con una sua vittoria le potenti élite sopranazionali che lo avevano cacciato, nel 2011, dalla presidenza del consiglio, per “investire” della carica il loro impiegato Mario Monti; b) combattere la concorrenza, all’interno di un ipotetico, futuro “centro-destra” redivivo, dei “giovani populisti” (giovani turchi del CD) Meloni e Salvini, sabotandoli e mettendoli in difficoltà. Berlusconi è sempre disposto a inciuci con il piddì collaborazionista della troika, non disturbando il manovratore elitista che ci tiene in pugno, in particolare quando c’è di mezzo la sopravvivenza delle sue aziende. Non solo, ma è stato proprio Berlusconi, attaccato fino alla morte alla sua sopravvivenza politica e al destino delle sue aziende, a dare un potente contributo alla conquista grillina delle municipalità romane. La volontà non esplicitata, ma piuttosto chiara, del vertici piddini, di impantanare il concorrente grillino/pentastellato nella palude romana, opponendogli nella capitale, un galoppino renziano di medio/basso profilo come Roberto Giacchetti e rifilandogli la patata bollente. Il piddì, esperto di connessioni mafiose e para-mafiose nella gestione del Comune di Roma, ha lavorato per preparare una sorta di Vietnam al meno esperto cinque stelle, creando serie difficoltà e problemi d’immagine al concorrente. Nonché un’ondata di pubblicità negativa con la solita amplificazione mediatica, subita dai cinque stelle, come testimoniano il caso dei fratelli Marra e quello delle assicurazioni di cui beneficerebbe la sindaca, stipulate “all’insaputa” della Raggi (che un po’ mi ricorda il celebre caso del mezzanino, con vista sul Colosseo, dell’ex ministro berlusconiano allo sviluppo economico Claudio Scajola, pagato a basso prezzo grazie a Anemone e alla sua cricca, senza che l’ingenuo Scajola ne sapesse nulla …). Stando così le cose ed essendo scattata la tagliola romana – con un certo nocumento per il grillini, costretti a rivelare il loro lato sistemico più squallido – quali conclusioni si possono trarre? Essenzialmente una, come chiarirò nel seguito. Comunque vari il panorama della politica liberaldemocratica asservita alle élite, l’obbiettivo da raggiungere è quello di arrivare a un governo troika commissariale definitivo, appoggiato da un parlamento traditore e venduto e senza troppe “perturbazioni” pseudo-populiste. Ci potrà essere ancora il piddì, con o senza scissioni (come quella minacciata di recente da D’Alema), oppure un suo sostituto come il “partito della nazione”, ci potrà essere ancora Renzi a capo dei collaborazionisti della troika, oppure qualcun altro. Il cinque stelle ci sarà senz’altro, ma forse un po’ ridimensionato quanto ad aspettative di “presa del potere”, in seguito allo sviluppo negativo della vicenda romana, alla sconfessione della Raggi e ad altri inciampi (alcuni dei quali devono ancora manifestarsi …). Sicuramente ci sarà in parlamento un’entità grillina più malleabile, nei confronti di un governo-troika imposto al paese. I commissari europei non incontreranno ostacoli soverchi, per imporre le ultime misure che debiliteranno e impoveriranno definitivamente il paese. In cambio, i grillini avranno comunque una fetta di sottopotere e qualche poltrona, nonché i posti negli enti locali. In altre parole si divideranno con il piddì, o l’ex piddì, giunti a quel punto, l’osso da spolpare che il padrone globalista gli getterà sotto il tavolo. Grillo non è uno sprovveduto che non vede a un palmo dal naso. La serie d’inciampi e di problemi che il 5s ha incontrato in queste ultime settimane fanno nascere in me un sospetto: non è che per caso sia proprio questo il vero obbiettivo di Grillo e Casaleggio Jr.? Fonte: Pauper Class


Fonte: http://www.controinformazione.info/roma-cinque-stelle-e-le-grandi-manovre-politiche-liberaldemocratiche/

In poco tempo rafforzerai i capelli, fermerai la loro caduta e li infoltirai in maniera totamente naturale! #Tsozu






Qualcosa di veramente straordinario Formula 100% naturale Arresto della caduta Immediata ricrescita e rinfoltimento Facile da usare.

Senza controindicazioni Krestina è un prodotto facilissimo da usare, che non necessita di visite o terapie specialistiche e che potrai applicare da solo, a casa tua, senza l'aiuto di nessuno.

Potrai portare a termine l'applicazione in pochi minuti al mattino e alla sera: Versa qualche goccia di prodotto nel palmo della tua mano Cospargi per bene entrambe le mani con il prodotto, accarezzandole dolcemente.

Comincia a massaggiare il cuoio capelluto con delicatezza, fino a quando il gel non sarà completamente assorbito Un'operazione che non ti porterà via che 10 minuti al giorno, permettendoti di recuperare sin da subito un aspetto più giovane e bello, senza più temere l'avanzare della calvizie e delle stempiature.

L’efficace formulazione di Krestina è stata oggetto di studi scientifici svolti scrupolosamente dai ricercatori dei laboratori Bioness che ne garantiscono la sicurezza e l’efficacia, sviluppando due trattamenti specifici per soddisfare le esigenze di uomo e donna: tutti i principi attivi contenuti sono stati accuratamente selezionati appositamente per combattere la calvizie maschile e femminile, il diradamento e le infezioni cutanee.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Facebook, il traguardo dei 2 miliardi è molto vicino

Facebook ha da poco pubblicato i dati relativi alla sua ultima trimestrale e dell’intero anno fiscale del 2016. Stando a quanto emerso si tratta di un altro importante record.

Foot che mostra il logo di Facebook sulla sabbia

In questo ultimo trimestre l’azienda ha infatti segnato un fatturato poi a 8,8 miliardi di dollari con ben 3,56 miliardi di profitto. Inoltre, si apprende che più di 1,23 miliardi di persone utilizzano il social network ogni giorno di cui ben 1,15 miliari da mobile.

Gli analisti avevano previsto ricavi per questo quarto trimestre per 8,51 miliardi di dollari con un incremento anno su anno del 46%, ma Facebook ha praticamente battuto le aspettative con una crescita del 51%. I buoni risultati hanno anche comportato un incremento del valore delle azioni, sebbene non in maniera rilevante.

Tenendo conto del tasto di crescita in oggetto, il traguardo dei 2 miliardi di utenti attivi ogni mese dovrebbe dunque essere raggiunto in tempi abbastanza brevi, presumibilmente entro la metà dell’anno in corso. E’ poi interessante notare come il numero degli utenti attivi totali e degli utenti mobili sta via via convergendo. Il 2017 potrebbe essere l’anno in cui questi due dati convergono tra loro.

I ricavi totali per il 2016 hanno raggiunto quota 27,6 miliardi di dollari, un livello superiore rispetto allo scorso anno quando il social network di fermò a 17,93 miliardi di dollari. La società può vantare tassi di crescita ottimi anche per tutte le sue controllate, quali: MessengerWhatsApp ed Instagram.

Per il 2017 Mark Zuckerberg si attende poi che, riguardo Facebook, i tassi delle entrate pubblicitarie rallentino e che le spese aumentino a seguito di ingenti investimenti.

[Via | The Verge]

L'articolo Facebook, il traguardo dei 2 miliardi è molto vicino sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/02/02/facebook-traguardo-2-miliardi-molto-vicino/

BACCHE DI GOJI fanno benissimo #o6bcP






Le Goji Original influenzano il corpo in modo tale che non ci sarà bisogno di fare sport per perdere i chili di troppo e stare bene!

 

 

1. Riduce il peso in eccesso

2. Combatte la Cellulite

3. Migliora il tono cutaneo

4. Accellera il metabolismo

 

Quali sono i benefici delle Goji Original?

 

Contengono 20 minerali che:

  • controllano il livello di glucosio nel sangue;
  • abbassano il colesterolo.

Contengono 18 amminoacidi, che:

  • sopprimono il senso di fame;
  • rafforzano il sistema immunitario;
  • aumentano la sopportazione dello stress.

 

PERDERE PESO CON GOJI

38 minerali e amminoacidi in ogni bacca

  • Elimina la causa del peso in eccesso, normalizzando i processi metabolici del corpo
  • Prodotto rivoluzionario per la perdita di peso.

Queste bacche dalle proprietà uniche vengono coltivate in Cina da migliaia di anni e vengono usate per tutta una serie di scopi medicinali. Ora stanno giustamente diventando sempre più popolari in tutto il mondo.

Goji è un potente bruciatore di grasso, che previene l'accumulo di altro grasso trasformando quello in eccesso in energia. Queste bacche sono ricche di vitamine, antiossidanti e micronutrienti, e quindi hanno numerosi effetti benefici sul corpo umano: rallentano il processo di invecchiamento, rafforzano il sistema immunitario, migliorano la digestione e eliminano i problemi di pressione alta.

Per perdere peso e mantenere i risultati, basta mangiare 30 bacche al giorno per 3 mesi, e vi dimenticherete del peso in eccesso.

Davvero uniche ed eccezionali !

 



Per saperne di più ... clicca qui



Ristorante belga boicotta Trump: niente più prodotti americani

bottiglie di coca cola
Un noto locale di Antwerpen, in Belgio, il Café Zeezicht, ha deciso di mettere di servire Coca Cola e tutti i prodotti di origine americana come protesta contro Donald Trump e le sue decisioni politiche già controverse. “No, non è uno scherzo. Tutte le bibite americane spariranno dal menù finché Trump non cambierà politica” ha dichiarato […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/02/04/ristorante-belga-boicotta-trump-niente-piu-prodotti-americani/

ROYAL BLACK MASK: MIRACOLO CONTRO I PUNTI NERI? LA VERITÀ DEFINITIVA: COSA (E COME) FUNZIONA DAVVERO! #MJvH9






Ne avevamo già parlato, ma ultimamente il mondo sembra letteralmente impazzito per le black mask: le maschere nere, di solito del tipo peel off, che si professano un vero e proprio miracolo contro i punti neri.

Le foto, orripilanti, di maschere piene di filamenti sebacei che promettono di purificare la pelle meglio di qualunque altra cosa sia mai stata usata sulla terra, riempiono il web. Ma la domanda che fanno tutti è: funzionano davvero? Come sono fatte? Perché sono apparentemente così efficaci e, nel caso, quali è meglio comprare?

Scopriamo la ROYAL BLACK MASK, tutto quello che c'è da sapere sulla maschera che toglie i punti neri e rende la pelle luminosa e priva di impurità. Conosciamo da vicino questo efficace trattamento di bellezza, scoprendo le migliori maschere in commercio.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Juventus – Inter: formazioni ufficiali


Juventus - Inter, Serie A 2016/2017, 23a giornata: formazioni ufficiali, pagelle, risultato, tabellino e sintesi, probabili formazioni ed info streaming gratis Juventus - Inter Juventus - Inter: tabellino Dato non ancora disponibile MARCATORI: AMMONITI: ESPULSI: ARBITRO: Juventus - Inter: pagelle e sintesi Dato non ancora disponibile Juventus - Inter: formazioni ufficiali Grande attesa per il derby d'Italia tra Juventus e Inter. Le due formazioni scenderanno in campo alle 20:45 presso lo "Juventus Stadium" per dare vita al posticipo domenicale della 23esima giornata di Serie A, 2016/2017. Allegri deve rinunciare a Mario Lemina, infortunato, a Hernanes, vicino ai cinesi dell'Hebei Fortune e ad Andrea Barzagli che questa mattina ha lasciato il ritiro, perché ancora febbricitante, ma ritrova il giovane Mandragora, convocato per la prima volta in stagione e Benatia, di ritorno dalla Coppa d'Africa. L'Inter, reduce da 7 vittorie consecutive, spera di fare uno scherzetto ai rivali bianconeri, riaprendo così il campionato. Pioli ha l'imbarazzo della scelta avendo tutta la rosa a disposizione. Di seguito le formazioni ufficiali. Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disp.: Neto, Audero, Dani Alves, Rugani, Benatia, Asamoah, Marchisio, Rincon, Sturaro, Mandragora, Pjaca. All.: Allegri Inter (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Gagliardini, Brozovic, D'Ambrosio; Joao Mario, Perisic; Icardi. A disp.: Carrizo, Andreolli, Ansaldi, Santon, Nagatomo, Biabiany, Banega, Kondogbia, Gabigol, Eder, Palacio, Pinamonti. All.: Pioli Juventus - Inter: probabili formazioni e pre-partita Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disp.: Neto, Audero, Rugani, D. Alves, Benatia, Asamoah, Marchisio, Sturaro Rincon, Mandragora, Pjaca. All.: Allegri Inter (3-4-2-1): Handanovic; Miranda, Medel, Murillo; Candreva, Brozovic, Gagliardini, D’Ambrosio; Joao Mario, Perisic; Icardi. A disp.: Carrizo, Andreolli, Ansaldi Santon, Nagatomo, Biabiany, Banega, Kondogbia, Gabigol, Eder, Palacio, Pinamonti. All.: Stefano Pioli All. Pioli Juventus - Inter: dove vederla in tv La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in diretta satellitare sulle frequenze di Sky Sport e in digitale terrestre su quelle di Mediaset Premium, oltre che in streaming su app iOS, Android e Windows Mobile per smartphone, pc e tablet Premium Play e Sky Go.
Leggi su Calcionews24.com



Fonte: http://www.calcionews24.com/juventus-inter-formazioni-ufficiali-pagelle-tabellino-risultato-serie-a-2016-2017

Facile criticare....... Il difficile è essere costruttivi



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=c4hJik-luX8

Gli insetticidi neonicotinoidi minacciano anche farfalle e uccelli

Introdotti anni fa come alternativa sicura al DDT, gli insetticidi neonicotinoidi hanno preso piede rapidamente, tanto da arrivare a coprire circa il 40% del mercato globale.
Peccato che a loro volta si siano rivelati tossici. Le prime vittime sono state le api. In seguito si è scoperto che minacciano anche farfalle, bombi, insetti acquatici e uccelli, con possibili ripercussioni su tutta la catena alimentare.
La loro nocività è stata confermata di recente da una revisione di tutti gli studi scientifici pubblicati dal 2013, commissionata da Greenpeace all’Università del Sussex (Regno Unito).
Tre anni fa l’Ue ha adottato un bando parziale all’uso di clothianidin, imidacloprid e thiamethoxam e ha chiesto ai produttori di chiarire gli impatti di queste sostanze. Nel frattempo è stato confermato che l’uso autorizzato di imidacloprid (Bayer) e clothianidin (Bayer, Sumitomo, Chemical Takeda) comporta un elevato rischio. Per il thiamethoxam l’azienda produttrice Syngenta non ha fornito gli studi addizionali richiesti.
Quest’anno l’Unione Europea deciderà se mantenere, estendere o annullare il bando.
Sul sito salviamo le api si può aderire alla petizione per chiedere di vietare l’uso dei pesticidi dannosi e di estendere il bando europeo ai neonicotinoidi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo Gli insetticidi neonicotinoidi minacciano anche farfalle e uccelli sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/gli-insetticidi-minacciano-anche-farfalle-e-uccelli/

Liberarsi del problema dell'ACNE per sempre con BLACK MASK #oKg42






Black Mask ha dimostrato un'efficacia notevole nella battaglia contro l'acne e la pelle problematica.

Nella nostra cosmetica si utilizzano solo componenti naturali di classe premium.

La nostra azienda usa metodi moderni e innovativi per realizzare linee di successo nell'ambito della cura della pelle del viso.

Prima di lanciare la vendita, la nostra cosmetica supera un controllo dermatologico e test clinici.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Varikostan: Sostanza Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? #nj93Z






Varikostan: Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? – Ci siamo già occupati dell’argomento vene varicose nell’articolo Varicastan: Crema Per Vene Varicose (Prezzo e Opinioni), oggi parliamo dell’evoluzione di questo prodotto, il nuovo Varikostan Crema per vene varicose, un prodotto migliorato ed ancora più efficace. Sul sito ufficiale, www.varikostanitalia.it, viene messo subito in evidenza, oltre la possibilità di comprare questa crema per vene varicose con uno sconto del 24%, quelle che sono le principali proprietà ed i benefici che si ottengono con un utilizzo frequente e regolare di questa crema, ovvero: Un effetto curativo per le ulcere varicose Un ripristino naturale del flusso sanguigno Un rafforzamento delle pareti venose Una riduzione concreta del dolore alle gambe Una riduzione del rischio di formazione di trombi Un miglioramento della funzione delle valvole venose Una riduzione del lieve gonfiore dei tessuti.



Per saperne di più ... clicca qui



ALOE FEROX : Dimagrire con serietà e semplicità #yC9ax






Chi di noi non ha desiderato almeno una volta nella vita di poter dimagrire senza sforzi? 3, 5, 10 o più kg ancorati sulla pancia, sui fianchi sulle gambe e sui glutei, immobili e deformanti, e chi più ne ha più ne metta, purtroppo però questo prodotto magico non esisteva e ci si trovava costantemente a fare rinunce su rinunce quasi sempre con risultati brevi o addirittura nulli...

FINO AD OGGI!

Ve lo dico senza mezzi termini, questo prodotto è stato per me e per molte mie amiche ed amici una vera rivoluzione, una capsula per un dimagrimento normale, due per uno intenso e tre capsule al giorno prima dei tre pasti per i casi davvero disperati e i kili e v a p o r a n o !!!!



Per saperne di più ... clicca qui



I Capelli tornato sani e forti con Hair Megaspray #jTpUy






Credo che a coloro che si prendono cura di sé sia capitato di avere qualche grosso problema con i propri capelli.

HAIR MEGASPRAY è un trattamento naturale e ricco di vitamine adatto a tutti i tipi di capelli. Questo prodotto va a rigenerare i follicoli, ripristinando i tuoi capelli, che torneranno a essere forti e brillanti dalla radice fino alla punta. La formula di HAIR MEGASPRAY è stata sviluppata da degli scienziati con lo scopo di garantire i migliori risultati nel trattamento di capelli secchi e danneggiati, così come contro la calvizie.

Ecco la lista degli ingredienti che compongono MegaSpray: 
 1. Olio di Bardana (rinforza le radici ed elimina la forfora) 
 2. Olio di Argan (attiva la crescita dei capelli e protegge dai raggi UVA) 
 3. Vitamina ? (allevia le infiammazioni e il prurito del cuoio capelluto, rigenera i capelli) 
 4. Vitamina ? (previene la caduta dei capelli e nutre le radici) 
 5. Oli di cocco e Avocado (arrestano la caduta dei capelli) 
 6. Estratti delle radici di acoro, bardana, salvia e quercia (migliorano la circolazione capillare e alleviano le infiammazioni) 
 7. Olio di cannella e l’estratto organico del peperoncino (fanno in modo che i follicoli piliferi “si sveglino” e fermano la depigmentazione dei capelli) 
 8. Estratti di Camomilla e ortica (calma il cuoio capelluto e migliora la circolazione capillare)

Come funziona HAIR MEGASPRAY?

HAIR MEGASPRAY contiene un innovativo composto di vitamine, olii essenziali ed estratti naturali di importanza fondamentale per avere dei capelli sani. Anche dopo soli 30 giorni di utilizzo, chi usa HAIR MEGASPRAY potrà notare capelli più idratati e ben nutriti, e un arresto della caduta.

Dopo 7 GIORNI
i capelli saranno rivitalizzati e idratati.
Dopo 14 GIORNI
Visibili miglioramenti nella condizione dei capelli, che diventeranno più folti.
Dopo 21 GIORNI
Perdita dei capelli ridotta. Sarà possibile vedere capelli nuovi sullo scalpo.
Dopo 30 GIORNI
I capelli sono soffici e idratati. Le acconciature saranno più dense e brillanti.

ORDINA OGGI HAIR MEGASPRAY!

Acquista il preparato originale HAIR MEGASPRAY e ottieni:

  • Capelli soffici e brillanti
  • Veloce crescita dei capelli
  • Volume maggiore fino al 90%
  • capelli forti e nutriti
  • Una riduzione nella perdita dei capelli
  • Capelli sempre più forti


Per saperne di più ... clicca qui



Sgonfiare la Pancia ed eliminare la cellulite. BB-Dren Funziona !! #2Divb






Problemi di pancia gonfia?

Vorresti dimagrire e cerchi il miglior drenante per sgonfiare e depurare il tuo organismo?

BB-Dren, è un integratore consigliato per il dimagrimento e la depurazione dell’organismo.

Risultati immagini per BB-Dren

Usare BB Dren è semplicissimo: basta sciogliere 15 ml di prodotto in mezzo litro d’acqua e berlo durante la giornata, in questo modo potrai disintossicare il tuo organismo ed eliminare le scorie e le tossine che il nostro organismo assume per colpa di uno stile di vita sbagliato, della alimentazione scorretta, dello stress e del consumo di cibi estremamente raffinati.

BB Dren è un prodotto veramente di qualità e funziona !! Provalo !!



Per saperne di più ... clicca qui



Samsung Galaxy S7 ed il mistero dell’aggiornamento Nougat in Italia

Si è creato un vero e proprio caso in questi giorni per quanto concerne la distribuzione dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat per gli utenti che qui in Italia sono in possesso di un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge. Dopo aver affermato di aver avviato il processo, infatti, prendiamo atto che ad oggi non ci siano ancora segnalazioni del pubblico in grado di confermare questa tesi.

Come stanno le cose oggi 5 febbraio? Poco fa Samsung Italia ha utilizzato la propria pagina Facebook per rispondere alle domande insistenti da parte di un utente. Ecco quanto riferito:

“Ciao Graziano, l’aggiornamento è sottoposto alle ultime fasi di test. Ti chiediamo di pazientare ancora un po’, non appena in release riceverai una notifica via OTA o verifica in tempo reale con Smart Switch da PC.
Grazie per averci scritto, buona giornata!”.

Insomma, il mistero riguardante l’uscita dell’aggiornamento per il Samsung Galaxy S7 diventa sempre più fitto e ad oggi non si sa quando ne verremo a capo.

L'articolo Samsung Galaxy S7 ed il mistero dell’aggiornamento Nougat in Italia sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/02/05/samsung-galaxy-s7-ed-il-mistero-dellaggiornamento-nougat-in-italia/

RIVOLUZIONARIO SIERO ANTI-INVECCHIAMENTO ALLA BAVA DI LUMACA. #fGP4j






É assolutamente possibile sembrare più giovani all'età di 50 anni di quando se ne avevano 35 Come nel mio caso. Infatti al giorno d'oggi, gli esperti di bellezza e benessere possono tranquillamente confermare questa affermazione.

La spiegazione a tutto ciò é da ricercare nei più recenti sviluppi della cosmesi, grazie ai quali le donne di tutto il mondo hanno rifiutato i servizi di chirurghi plastici a favore del natural ringiovanimento.

L'INVECCHIAMENTO DELLA PELLE VIENE CANCELLATO

Oggi un solo rimedio può sostituire l'effetto di molte procedure cosmetiche - LeRéel siero anti-invecchiamento, che ripristina la gioventù della vostra pelle e ferma totalmente l'invecchiamento e l’appassimento.

Si tratta di una vera alternativa per coloro che erano pronti ad andare sotto i ferri del chirurgo plastico alla ricerca di un modo per sbarazzarsi delle rughe. È possibile notare i risultati dopo la prima settimana di utilizzo.

Una sperimentazione su 20.000 donne ha dimostrato che l'uso del siero LeRéel migliora i processi di rigenerazione della pelle dell'87%, riduce la comparsa di rughe del 93%, migliora il contorno facciale e la qualità della pelle del 97%. Oggi, gli esperti di bellezza di tutto il mondo hanno riconosciuto questo siero come il più efficace nella lotta contro le imperfezioni della pelle e l'invecchiamento.

LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA

Perché questo siero è diverse volte più forte rispetto ad altri prodotti anti-invecchiamento presenti sul mercato? Il segreto è nelle sue componenti. LeRéel contiene un innovativo complesso di componenti naturali, il più attivo dei quali è l'estratto di lumaca.

È una infiltrazione di muco di lumaca- la secrezione di lumacache che è nota per essere la più efficace sostanza anti-aging negli ultimi anni. Esso contiene tutti i nutrienti essenziali che giovano alla pelle in pochi minuti: il collagene e l'elastina, allantoina, vitamine A, C, E, acido glicolico, che è una potente protezione contro il sole.

Insieme con gli altri componenti del siero, l'estratto di lumaca può portare grossi benefici contro i problemi della pelle.

Come funziona LeRéel?


1. AUMENTA LA PRODUZIONE DI COLLAGENE NATURALE

Con l'invecchiamento, la pelle contiene meno collagene e quindi perde la sua elasticità, favorendo così la formazione delle rughe. L'aumento della concentrazione della sostanza aiuta a rallentare, e in futuro a ad INTERROMPERE completamente il processo di INVECCHIAMENTO.

 

 

 

 

 

 

2. RIGENERA TUTTI GLI STRATI DELLA PELLE

Grazie alla combinazione di D-pantenolo, acido ialuronico, oli e vitamine, c'è un più rapido ripristino delle aree danneggiate dell'epidermide. I componenti penetrano negli strati più profondi della pelle, ripristinandola, sia all'interno che all'esterno.

3. PREVIENE LA RI-COMPARSA DELLE RUGHE

Contiene un complesso attivo di componenti per rivitalizzare e ringiovanire la pelle. Essi neutralizzano i raggi UV e resistono alla formazione di radicali liberi che causano l'invecchiamento precoce delle cellule.

ESPERTI A PROPOSITO DI LeRéel:

Gli studi clinici hanno dimostrato la formula anti-invecchiamento di Le Réel è l'unico strumento in grado di fermare il processo di invecchiamento e riavviare il processo di produzione naturale di collagene nella pelle. Esso fornisce un potente effetto rigenerante e ringiovanente del siero..

Il trattamento ha mostrato una significativa riduzione delle rughe osservate dopo una settimana di utilizzo.

Prima di andare dai chirurghi plastici o avere "colpi di bellezza", vi consiglio un trattamento di 30 giorni di LeRéel. Sono sicura che il risultato supererà tutte le vostre piú rosee aspettative ".


 

 

 

 

 

 

 

 

Il siero di bellezza LeRéel, che si basa sulla secrezione di lumaca, è perfetto per tutte le età. Questo è un eccellente trattamento per il ringiovanimento e il trattamento intensivo dei problemi della pelle come l'acne / post acne, pigmentazione, cicatrici.

Il siero LeRéel ha superato diversi test e certificazioni. Non contenendo elementi dannosi, e non provocando allergie o altri effetti collaterali, ha ottenuto gli elogi e la stima da parte dei cosmetologi di tutto il mondo.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Il ristorante senza cucina, che vi fa ordinare da altri locali

Ci sono diversi tipi di ristoranti, ma il denominatore comune è sempre uno: sono locali dotati di una cucina dove vengono preparati dei pasti. Eppure anche a questa caratteristica basilare c’è un’eccezione: si tratta di un “ristorante” di Helsinki, dove i camerieri prendono le ordinazioni, ma invece di portarle in cucina, le girano ad uno […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/02/05/il-ristorante-senza-cucina-che-vi-fa-ordinare-da-altri-locali/

BACCHE DI GOJI fanno benissimo #r6O0T






Le Goji Original influenzano il corpo in modo tale che non ci sarà bisogno di fare sport per perdere i chili di troppo e stare bene!

 

 

1. Riduce il peso in eccesso

2. Combatte la Cellulite

3. Migliora il tono cutaneo

4. Accellera il metabolismo

 

Quali sono i benefici delle Goji Original?

 

Contengono 20 minerali che:

  • controllano il livello di glucosio nel sangue;
  • abbassano il colesterolo.

Contengono 18 amminoacidi, che:

  • sopprimono il senso di fame;
  • rafforzano il sistema immunitario;
  • aumentano la sopportazione dello stress.

 

PERDERE PESO CON GOJI

38 minerali e amminoacidi in ogni bacca

  • Elimina la causa del peso in eccesso, normalizzando i processi metabolici del corpo
  • Prodotto rivoluzionario per la perdita di peso.

Queste bacche dalle proprietà uniche vengono coltivate in Cina da migliaia di anni e vengono usate per tutta una serie di scopi medicinali. Ora stanno giustamente diventando sempre più popolari in tutto il mondo.

Goji è un potente bruciatore di grasso, che previene l'accumulo di altro grasso trasformando quello in eccesso in energia. Queste bacche sono ricche di vitamine, antiossidanti e micronutrienti, e quindi hanno numerosi effetti benefici sul corpo umano: rallentano il processo di invecchiamento, rafforzano il sistema immunitario, migliorano la digestione e eliminano i problemi di pressione alta.

Per perdere peso e mantenere i risultati, basta mangiare 30 bacche al giorno per 3 mesi, e vi dimenticherete del peso in eccesso.

Davvero uniche ed eccezionali !

 



Per saperne di più ... clicca qui



Palermo – Crotone: formazioni ufficiali


Palermo - Crotone, Serie A 2016/2017, 23a giornata: formazioni ufficiali, risultato, tabellino e sintesi, probabili formazioni ed info streaming gratis Sfida salvezza tra Palermo e Crotone. Lopez, dopo il buon pareggio in casa del Napoli, cerca la continuità. Stesso discorso per Nicola, che grazie alla vittoria sull'Empoli nell'ultima giornata, torna a credere nella salvezza. Palermo - Crotone: tabellino Dato non ancora disponibile MARCATORI: AMMONITI: ESPULSI: ARBITRO: Palermo - Crotone: sintesi Dato non ancora disponibile Palermo - Crotone: formazioni ufficiali Palermo (4-3-3):  Posavec; 3 Rispoli (cap.), 15 Cionek, 4 Andelkovic, 19 Aleesami; 25 B. Henrique, 28 Jajalo, 18 Chochev; 11 Embalo, 30 Nestorovski, 8 Trajkovski.A disposizione: 55 Marson, 58 Breza, 2 Vitiello, 9 Silva, 14 Gazzi, 22 Balogh, 23 Diamanti, 44 Sunjic, 89 Morganella, 97 Pezzella, 98 Lo Faso. Allenatore: Lopez   Crotone (4-3-3): 1 Cordaz (cap.); 22 Rosi, 17 Ceccherini, 13 Ferrari, 87 Martella; 18 Barberis, 8 Crisetig, 12 Stoian; 9 Nalini, 29 Trotta, 11 Falcinelli. A disposizione: 5 Festa, 33 Viscovo, 3 Dos Santos, 15 Mesbah, 20 Kotnik, 23 Dussenne, 24 Tonev, 27 Acosty, 28 Capezzi, 31 Sampirisi, 42 Suljic, 99 Simy. Allenatore: Nicola Palermo - Crotone: probabili formazioni e pre-partita PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Andelkovic, Gonzalez, Pezzella; Bruno Henrique, Jajalo, Chochev; Trajkovski, Nestorovski, Quaison. Allenatore: Diego Lopez CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Palladino. Allenatore: Nicola Palermo - Crotone Streaming: dove vederla in tv La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 18.00 in diretta satellitare sulle frequenze di Sky Sport, oltre che in streaming su app iOS, Android e Windows Mobile per smartphone, pc e tablet Sky Go.
Leggi su Calcionews24.com



Fonte: http://www.calcionews24.com/palermo-crotone-formazioni-ufficiali-tabellino-risultato-streaming-serie-a-2016-2017

ALOE FEROX : Dimagrire con serietà e semplicità #dLe3s






Chi di noi non ha desiderato almeno una volta nella vita di poter dimagrire senza sforzi? 3, 5, 10 o più kg ancorati sulla pancia, sui fianchi sulle gambe e sui glutei, immobili e deformanti, e chi più ne ha più ne metta, purtroppo però questo prodotto magico non esisteva e ci si trovava costantemente a fare rinunce su rinunce quasi sempre con risultati brevi o addirittura nulli...

FINO AD OGGI!

Ve lo dico senza mezzi termini, questo prodotto è stato per me e per molte mie amiche ed amici una vera rivoluzione, una capsula per un dimagrimento normale, due per uno intenso e tre capsule al giorno prima dei tre pasti per i casi davvero disperati e i kili e v a p o r a n o !!!!



Per saperne di più ... clicca qui



Pointer, il cacciatore che ama la vita in famiglia

Gruppo sette – cani da ferma
Il pointer (letteralmente puntatore), deve il suo nome alla sua straordinaria capacità di punta.
Come si intende dal nome le radici di questo cane andrebbero cercate in Inghilterra, tuttavia le origini effettive sono fumose e difficili da rintracciare.
Pare infatti che la nascita vera e propria della razza non sia avvenuta in suolo Britannico, dove il Pointer venne esclusivamente migliorato e non selezionato.
Italia, Francia e Spagna si diedero un gran da fare per accaparrarsi l’origine di un cane così ben riuscito.
In Italia si faceva discendere il Pointer dal Bracco Italiano, In Francia dal Braque Francais e infine in Spagna dal Perdiguero de Burgos. Dei tre bracchi citati, quello spagnolo è sicuramente quello più grosso e pesante e con una natura assai flemmatica, ben distante dal vigoroso e scattante Pointer!
Eppure l’ipotesi di una vena spagnola nel Pointer britannico, pare all’oggi essere la più probabile (di poco in confronto a quella Francese).
Tra il 1705 e il 1713, durante la guerra di successione Spagnola, erano infatti molti i soldati e gli ufficiali Inglesi che varcavano il confine, pare che furono proprio questi a importare alcuni esemplari di Perdiguero Spagnolo in Inghilterra.
Successivamente, gli allevatori Inglesi si impegnarono nella trasformazione, utilizzando altre razze più scattanti come ad esempio il Bloodhound, il levriero e il Bull Terrier.
Dopo il 1800 il Pointer diventa il cane da ferma per eccellenza.

Aspetto

È un cane muscoloso, armonico ed equilibrato. Il tronco si racchiude in un quadrato, come la testa. Gli arti sono muscolosi e possenti, in perfetto appiombo. Il collo è arcuato e asciutto, molto elegante.
La lunghezza del muso è uguale a quella del cranio, il tartufo è rialzato, Lo stop è visibilmente marcato.
Gli occhi sono molto scuri, grandi e rotondi. Le orecchie sono piatte e pendenti, di forma quasi triangolare.
La coda è spessa alla radice e tende ad affusolarsi verso la punta, più fine.
Il pelo è raso, liscio e piuttosto lucente, i colori sono: bianco, nero, nero-focato, fulvo, rosso, marrone, marrone bruciato e limone. Ogni colore può essere mescolato con il bianco.
La taglia è espressa in cm e si aggira attorno ai 63-69cm per i maschi e 61-66cm per le femmine.

Carattere e attitudini del Pointer

Il Pointer è in tutto e per tutto un cane che ama vivere in famiglia, adora la presenza dei propri umani e ama ancor di più sentirsi parte del nucleo famigliare. Paziente e pacifico con i bambini, è alle volte un po’ timoroso nei confronti degli estranei.
Ama trascorrere i momenti di pace e tranquillità in totale “svacco” sul divano.
È un gran collaboratore del proprietario, sempre attento nel momento del lavoro e quasi mai svogliato.
Vedendo quel patatone spaparanzato sul divano, con la faccia flemmatica e bonacciona, risulta quasi impossibile immaginare ciò che potrà succedere una volta usciti in passeggiata.
Solitamente il Pointer decide da se la direzione, e semplicemente va. Poco importa se voi siate attaccati al guinzaglio o meno. Se siete attaccati partirà al traino come se nulla fosse, se invece non lo sarete galopperà (il galoppo è la vera specialità di questa razza, dopo la ferma) a grandissime distanze da voi, e vi sembrerà di non rivederlo mai più. Tuttavia dopo le gioiose scorrazzate lui tornerà sempre (quando deciderà di farlo).
Non va infatti dimenticata l’indole di “cacciatore” di questo cane, il galoppo, la ferma e la libertà fanno parte del suo DNA. Sarà dunque necessario fornire con regolarità una dose di queste attività. Unite a una costante collaborazione in termini di passeggiata e richiamo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo Pointer, il cacciatore che ama la vita in famiglia sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/pointer-il-cacciatore-che-ama-la-vita-in-famiglia/

I Capelli tornato sani e forti con il Hair Megaspray #SsRUJ






Credo che a coloro che si prendono cura di sé sia capitato di avere qualche grosso problema con i propri capelli.

HAIR MEGASPRAY è un trattamento naturale e ricco di vitamine adatto a tutti i tipi di capelli. Questo prodotto va a rigenerare i follicoli, ripristinando i tuoi capelli, che torneranno a essere forti e brillanti dalla radice fino alla punta. La formula di HAIR MEGASPRAY è stata sviluppata da degli scienziati con lo scopo di garantire i migliori risultati nel trattamento di capelli secchi e danneggiati, così come contro la calvizie.

Ecco la lista degli ingredienti che compongono MegaSpray: 
 1. Olio di Bardana (rinforza le radici ed elimina la forfora) 
 2. Olio di Argan (attiva la crescita dei capelli e protegge dai raggi UVA) 
 3. Vitamina ? (allevia le infiammazioni e il prurito del cuoio capelluto, rigenera i capelli) 
 4. Vitamina ? (previene la caduta dei capelli e nutre le radici) 
 5. Oli di cocco e Avocado (arrestano la caduta dei capelli) 
 6. Estratti delle radici di acoro, bardana, salvia e quercia (migliorano la circolazione capillare e alleviano le infiammazioni) 
 7. Olio di cannella e l’estratto organico del peperoncino (fanno in modo che i follicoli piliferi “si sveglino” e fermano la depigmentazione dei capelli) 
 8. Estratti di Camomilla e ortica (calma il cuoio capelluto e migliora la circolazione capillare)

Come funziona HAIR MEGASPRAY?

HAIR MEGASPRAY contiene un innovativo composto di vitamine, olii essenziali ed estratti naturali di importanza fondamentale per avere dei capelli sani. Anche dopo soli 30 giorni di utilizzo, chi usa HAIR MEGASPRAY potrà notare capelli più idratati e ben nutriti, e un arresto della caduta.

Dopo 7 GIORNI
i capelli saranno rivitalizzati e idratati.
Dopo 14 GIORNI
Visibili miglioramenti nella condizione dei capelli, che diventeranno più folti.
Dopo 21 GIORNI
Perdita dei capelli ridotta. Sarà possibile vedere capelli nuovi sullo scalpo.
Dopo 30 GIORNI
I capelli sono soffici e idratati. Le acconciature saranno più dense e brillanti.

ORDINA OGGI HAIR MEGASPRAY!

Acquista il preparato originale HAIR MEGASPRAY e ottieni:

  • Capelli soffici e brillanti
  • Veloce crescita dei capelli
  • Volume maggiore fino al 90%
  • capelli forti e nutriti
  • Una riduzione nella perdita dei capelli
  • Capelli sempre più forti


Per saperne di più ... clicca qui



Afghanistan, tormente di neve e valanghe: il bilancio sale a 108 morti

È salito a 108 morti il bilancio delle vittime provocate da maltempo e tormente di neve in Afghanistan. Lo riferiscono a Efe le autorità locali. La zona più colpita è la provincia orientale di Nuristan, dove una valanga ha travolto un villaggio isolato provocando una cinquantina di morti. Secondo il portavoce del governo regionale, Mohamed Moosa Shami, le squadre di soccorso non sono riuscite ad arrivare sul posto a causa delle strade interrotte per il maltempo, per cui i vicini stanno provando a liberare le persone ancora intrappolate sotto le macerie.

L'articolo Afghanistan, tormente di neve e valanghe: il bilancio sale a 108 morti sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/02/afghanistan-tormente-di-neve-e-valanghe-il-bilancio-sale-a-108-morti/849542/