sabato 11 febbraio 2017

I Capelli tornano sani e forti con Hair Megaspray #HCL9p





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Credo che a coloro che si prendono cura di sé sia capitato di avere qualche grosso problema con i propri capelli.

HAIR MEGASPRAY è un trattamento naturale e ricco di vitamine adatto a tutti i tipi di capelli. Questo prodotto va a rigenerare i follicoli, ripristinando i tuoi capelli, che torneranno a essere forti e brillanti dalla radice fino alla punta. La formula di HAIR MEGASPRAY è stata sviluppata da degli scienziati con lo scopo di garantire i migliori risultati nel trattamento di capelli secchi e danneggiati, così come contro la calvizie.

Ecco la lista degli ingredienti che compongono MegaSpray: 
 1. Olio di Bardana (rinforza le radici ed elimina la forfora) 
 2. Olio di Argan (attiva la crescita dei capelli e protegge dai raggi UVA) 
 3. Vitamina ? (allevia le infiammazioni e il prurito del cuoio capelluto, rigenera i capelli) 
 4. Vitamina ? (previene la caduta dei capelli e nutre le radici) 
 5. Oli di cocco e Avocado (arrestano la caduta dei capelli) 
 6. Estratti delle radici di acoro, bardana, salvia e quercia (migliorano la circolazione capillare e alleviano le infiammazioni) 
 7. Olio di cannella e l’estratto organico del peperoncino (fanno in modo che i follicoli piliferi “si sveglino” e fermano la depigmentazione dei capelli) 
 8. Estratti di Camomilla e ortica (calma il cuoio capelluto e migliora la circolazione capillare)

Come funziona HAIR MEGASPRAY?

HAIR MEGASPRAY contiene un innovativo composto di vitamine, olii essenziali ed estratti naturali di importanza fondamentale per avere dei capelli sani. Anche dopo soli 30 giorni di utilizzo, chi usa HAIR MEGASPRAY potrà notare capelli più idratati e ben nutriti, e un arresto della caduta.

Dopo 7 GIORNI
i capelli saranno rivitalizzati e idratati.
Dopo 14 GIORNI
Visibili miglioramenti nella condizione dei capelli, che diventeranno più folti.
Dopo 21 GIORNI
Perdita dei capelli ridotta. Sarà possibile vedere capelli nuovi sullo scalpo.
Dopo 30 GIORNI
I capelli sono soffici e idratati. Le acconciature saranno più dense e brillanti.

ORDINA OGGI HAIR MEGASPRAY!

Acquista il preparato originale HAIR MEGASPRAY e ottieni:

  • Capelli soffici e brillanti
  • Veloce crescita dei capelli
  • Volume maggiore fino al 90%
  • capelli forti e nutriti
  • Una riduzione nella perdita dei capelli
  • Capelli sempre più forti


Per saperne di più ... clicca qui



La gente deve sapere queste cose a proposito di immigrazione

Acquista Online su SorgenteNatura.it
Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=gVIVhUOWwKs

LIBERARSI DALLA PSORIASI IN SOLO 4 SETTIMANE usando un rimedio unico: PsoriFix crema! #NSgD2






PsoriFix crema ti aiuterà a liberarti dalla psoriasi velocemente e in modo indolore, e la tua pelle tornerà soffice e liscia come seta!



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Elogio del dilettante: anche la scienza lo insegna

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Di tutte le parole che nell’uso corrente assumono una connotazione errata, dilettante è forse quella più oltraggiata. «È un dilettante!» afferma con disprezzo il borioso esperto. «Il suo è un atteggiamento dilettantesco» commenta il professionista impaludato nelle sue certezze.

Ma chi è davvero il dilettante? Semplicemente colui che si occupa di una scienza, di un’arte o di qualsiasi altro argomento per puro amore, per la passione e la gioia che ne riceve. Per diletto, appunto. Solo per questo si distingue dagli altri, cioè da coloro che si dedicano agli stessi studi e agli stessi interessi per il proprio guadagno, poiché costoro si dilettano del denaro che con tali impegni si procurano.

La maggior arte di noi ha rispetto per gli “specialisti” e sfiducia verso i dilettanti. Convinti che nessuno possa prendere qualcosa sul serio senza lo sprone della necessità e del bisogno.

E se fosse vero il contrario? La storia dell’umanità è ricca di esempi. Del resto per il professionista la ricerca è solo un mezzo, mentre per il dilettante è lo scopo. Solo chi si occupa di qualcosa con amore e passione può andare oltre, valicare il già conosciuto. Spesso proprio dai dilettanti sono nati le grandi imprese.

Nel campo della ricerca scientifica uno straordinario numero di scoperte è stato compiuto da outsider e autodidatti che accesi da un’idea hanno saputo abbattere le barriere innalzate dalla cultura e la tradizione accademica.

Heinrich Schliemann, un commerciante arricchito, scoprì Troia e la civiltà micenea solo grazie al suo entusiasmo e all’ingenua fiducia nella veridicità dei poemi omerici. Fu avversato in ogni modo dalla critica ufficiale contemporanea e successivamente alcune delle sue prime interpretazioni si sono rivelate sbagliate, ma il suo lavoro ebbe il merito di aprire un capitolo inesplorato della protostoria del Mediterraneo e quindi del mondo intero.

Anche Cristoforo Colombo quando scoprì l’America credette di avere incontrato l’India. Forse che questo sminuisce la sua scoperta? Si potrebbe continuare per giorni e giorni con simili esempi. Benjamin Franklin, senza frequentare ginnasi e università, divenne oltre che un illustre politico anche un notevole scienziato. Galvani, lo scopritore dell’elettricità, in realtà era un medico. Faraday, uno dei maggiori scienziati di ogni tempo, cominciò come rilegatore di libri. Samuel Morse, che costruì il primo telegrafo, era un pittore.

La diffidenza verso i dilettanti e i profani è la diffidenza dell’uomo medio verso il genio. L’uomo che procede sulla strada battuta disprezza chi si avventura lungo un cammino impervio, dove non si vedono solide basi a cui appoggiarsi.

Quando il cammino intrapreso si espone sui sentieri della spiritualità, la diffidenza e la protervia dei detentori della conoscenza si fanno ancora più feroci. Francesco d’Assisi non prese mai i voti sacerdotali. La ricchezza del suo carisma è tipica del dilettante. Come la sua grande libertà mentale. Ma la rivoluzione amatoriale di Francesco è stata cannibalizzata dai professionisti. Non potendo contrastare la sua azione dirompente, la Chiesa di Roma l’ha spenta gradualmente con lo stesso contributo dei francescani. Quando frate Elia, ministro generale dell’Ordine dal 1232 al 1239, fece erigere la doppia grande basilica di Assisi, consumò il primo grande tradimento dello spirito francescano. Quell’edificio solenne e imponente non rispetta Francesco povero e umile.

Della Porziuncola, simbolo totalizzante dell’esperienza francescana, rimane solo la minuscola chiesetta sperduta all’interno della gigantesca Santa Maria degli Angeli, che la sovrasta, la inghiotte e la umilia. Quando i professionisti prendono il sopravvento sui dilettanti può succedere anche questo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo Elogio del dilettante: anche la scienza lo insegna sembra essere il primo su .

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.rivistanatura.com/elogio-del-dilettante/

Una rivoluzione nel MONDO DEL RINGIOVANIMENTO #utTLj





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Acqua di fonte incredibilmente pura e ingredienti dinamici di origine vegetale forniscono un'intensiva cura anti-age che dona giovinezza alla pelle.

Io la chiamo il mio barattolo di giovinezza.

In un paio di settimane, Hydrofacer ha cancellato tutte le rughe che anche i prodotti delle marche più rinomate non sono riusciti ad eliminare. Grazie a questa crema, la mattina ho iniziato a guardare il mio riflesso con piacere: una pelle luminosa e idratata, un accenno di rosa e una delicata fragranza floreale.



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Dalla Calabria inizia la “svolta” sul lavoro femminile: arriva il primo “Permesso mestruale” per le donne che hanno il ciclo

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Dalla Calabria, e precisamente da Briatico (in provincia di Vibo Valentia), potrebbe partire una sorta di “svolta” nella concezione del lavoro femminile: un “permesso mestruale” che consente alle donne di restare a casa nei giorni in cui il “ciclo” è accompagnato da dolori e da una condizione di malessere generale. L’iniziativa è stata promossa per le sue dipendenti dall’associazione “Monteleone Protezione civile” con sede proprio a Briatico. Mentre alla Camera e’ pendente una proposta di legge a firma della deputata del Pd Romina Mura, a tutela delle donne che devono recarsi al lavoro anche nei giorni del “ciclo”, con i disagi che ne derivano, da tempo le lavoratrici della “Monteleone Protezione civile” possono astenersi dal recarsi al lavoro nei giorni in cui le mestruazioni sono piu’ intense. Ed il dato ancora piu’ significativo e’ che possono farlo, in piena autonomia e autodeterminazione, con una semplice telefonata al datore di lavoro e senza mettersi in malattia. A costo zero, dunque, per lo Stato e per l’Inps. Dopo una prima fase di sperimentazione avviata nel 2016, con l’inizio del nuovo anno l’associazione “Monteleone Protezione civile”, che si occupa di flussi migratori ed assistenza ai migranti in occasione degli sbarchi, gestendo, dopo avere vinto le relative gare di appalto, alcuni centri di assistenza straordinaria, ha concesso alle sue dipendenti la possibilita’ di non recarsi al lavoro durante i giorni delle mestruazioni. Presupposto dell’iniziativa e’ la piena fiducia del datore di lavoro nei confronti delle sue dipendenti. L’idea e’ di Lelia Zangara, direttrice dell’associazione la cui presidente e’ anche una donna, Greta Mazzoleni. “La nostra associazione – ha detto Lelia Zangara – ha deciso di venire incontro ed aiutare le nostre dipendenti donne che si trovano in difficolta’ nei giorni mestruali. Sulla base dell’affiatamento e della fiducia totale che abbiamo nei confronti delle nostre dipendenti, basta loro una semplice telefonata per non venire a lavorare quando sono in difficolta’ a causa del ‘ciclo'”. “Non abbiamo inteso investire l’Inps della questione – ha detto ancora la direttrice – poiche’ i costi che ne derivano sono integralmente a carico della nostra associazione. In futuro, comunque, sarebbe bello che si potesse arrivare ad una guarentigia disciplinata dalla legge a tutela delle donne che vivono questo tipo di problematica”.

L'articolo Dalla Calabria inizia la “svolta” sul lavoro femminile: arriva il primo “Permesso mestruale” per le donne che hanno il ciclo sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/02/dalla-calabria-inizia-la-svolta-sul-lavoro-femminile-arriva-il-primo-permesso-mestruale-per-le-donne-che-hanno-il-ciclo/853543/

Sgonfiare la Pancia ed eliminare la cellulite. BB-Dren Funziona !! #VbREV





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Problemi di pancia gonfia?

Vorresti dimagrire e cerchi il miglior drenante per sgonfiare e depurare il tuo organismo?

BB-Dren, è un integratore consigliato per il dimagrimento e la depurazione dell’organismo.

Risultati immagini per BB-Dren

Usare BB Dren è semplicissimo: basta sciogliere 15 ml di prodotto in mezzo litro d’acqua e berlo durante la giornata, in questo modo potrai disintossicare il tuo organismo ed eliminare le scorie e le tossine che il nostro organismo assume per colpa di uno stile di vita sbagliato, della alimentazione scorretta, dello stress e del consumo di cibi estremamente raffinati.

BB Dren è un prodotto veramente di qualità e funziona !! Provalo !!



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

WhatsApp web pc news: chat più sicura con due nuovi fattori per smartphone Android e iOS

WhatsApp chat web pc news nuovi fattori di sicurezza per smartphone Android e iOS

WhatsApp web pc news: chat più sicura con due nuovi fattori per smartphone Android e iOS

WhatsApp, il software di messaggistica istantanea di proprietà del social network Facebook, ha deciso di introdurre alcuni fattori che ne aumenteranno la sicurezza. In questo modo, il rischio hacker verrà drasticamente diminuito. Si tratta di un passo avanti molto importante nella battaglia contro i ladri di profili che, spesso agiscono anche tramite chat WhatsApp. Le nuove funzioni saranno disponibili sia per smartphone Android che per smartphone iOS. Ecco in cosa consistono.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

WhatsApp web pc news: l’elemento sicurezza come fattore principale

Da quando la chat WhatsApp è approdata sugli smartphone Android e iOS, il fattore sicurezza si è rivelato essere il problema più importante per gli utenti. Spesso, i malintenzionati, compiono azioni di hacking nel tentativo di sottrarre i profili WhatsApp. Per questo motivo, il famoso software di messaggistica istantanea, ha introdotto, già a partire da fine 2016, due fattori di autenticazione allo scopo di aumentare la privacy e rendere la vita difficile agli hacker intenti a rubare profili. L’arrivo delle nuove funzioni avverrà in maniera graduale sia per smartphone Android che per Smartphone iOS.

WhatsApp web pc news: come si accede alla verifica dei due fattori

Il rilascio delle nuove funzioni avverrà in maniera graduale. Oltre alla classica password, questa volta, l’utente potrà utilizzare un secondo codice che potrà ricevere tramite messaggio SMS. Una volta entrato nel proprio profilo, ogni settimana l’utente potrà richiedere un nuovo codice composto da sei cifre, che verrà, a sua volta, inserito come verifica della propria identità. Forzare un account e accedere alla chat WhatsApp sarà dunque più complesso per gli hacker. Per poter abilitare la funziona è necessario accedere a Impostazioni -> Account -> Verifica de due fattori -> Abilita. Entro i prossimi giorni, il servizio sarà disponibile per tutte le piattaforme.

L'articolo WhatsApp web pc news: chat più sicura con due nuovi fattori per smartphone Android e iOS sembra essere il primo su UrbanPost.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://urbanpost.it/whatsapp-web-pc-news-chat-piu-sicura-due-nuovi-fattori-smartphone-android-ios/

RIVOLUZIONARIO SIERO ANTI-INVECCHIAMENTO ALLA BAVA DI LUMACA. #JBzRd





Acquista Online su SorgenteNatura.it

É assolutamente possibile dimostrare 10 anni in meno e anche di più. Infatti al giorno d'oggi, gli esperti di bellezza e benessere possono tranquillamente confermare questa affermazione.

La spiegazione a tutto ciò é da ricercare nei più recenti sviluppi della cosmesi, grazie ai quali le donne di tutto il mondo hanno rifiutato i servizi di chirurghi plastici a favore del natural ringiovanimento.

L'INVECCHIAMENTO DELLA PELLE VIENE CANCELLATO

Oggi un solo rimedio può sostituire l'effetto di molte procedure cosmetiche - LeRéel siero anti-invecchiamento, che ripristina la gioventù della vostra pelle e ferma totalmente l'invecchiamento e l’appassimento.

Si tratta di una vera alternativa per coloro che erano pronti ad andare sotto i ferri del chirurgo plastico alla ricerca di un modo per sbarazzarsi delle rughe. È possibile notare i risultati dopo la prima settimana di utilizzo.

Una sperimentazione su 20.000 donne ha dimostrato che l'uso del siero LeRéel migliora i processi di rigenerazione della pelle dell'87%, riduce la comparsa di rughe del 93%, migliora il contorno facciale e la qualità della pelle del 97%. Oggi, gli esperti di bellezza di tutto il mondo hanno riconosciuto questo siero come il più efficace nella lotta contro le imperfezioni della pelle e l'invecchiamento.

LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA

Perché questo siero è diverse volte più forte rispetto ad altri prodotti anti-invecchiamento presenti sul mercato? Il segreto è nelle sue componenti. LeRéel contiene un innovativo complesso di componenti naturali, il più attivo dei quali è l'estratto di lumaca.

È una infiltrazione di muco di lumaca- la secrezione di lumacache che è nota per essere la più efficace sostanza anti-aging negli ultimi anni. Esso contiene tutti i nutrienti essenziali che giovano alla pelle in pochi minuti: il collagene e l'elastina, allantoina, vitamine A, C, E, acido glicolico, che è una potente protezione contro il sole.

Insieme con gli altri componenti del siero, l'estratto di lumaca può portare grossi benefici contro i problemi della pelle.

Come funziona LeRéel?


1. AUMENTA LA PRODUZIONE DI COLLAGENE NATURALE

Con l'invecchiamento, la pelle contiene meno collagene e quindi perde la sua elasticità, favorendo così la formazione delle rughe. L'aumento della concentrazione della sostanza aiuta a rallentare, e in futuro a ad INTERROMPERE completamente il processo di INVECCHIAMENTO.

 

 

 

 

 

 

2. RIGENERA TUTTI GLI STRATI DELLA PELLE

Grazie alla combinazione di D-pantenolo, acido ialuronico, oli e vitamine, c'è un più rapido ripristino delle aree danneggiate dell'epidermide. I componenti penetrano negli strati più profondi della pelle, ripristinandola, sia all'interno che all'esterno.

3. PREVIENE LA RI-COMPARSA DELLE RUGHE

Contiene un complesso attivo di componenti per rivitalizzare e ringiovanire la pelle. Essi neutralizzano i raggi UV e resistono alla formazione di radicali liberi che causano l'invecchiamento precoce delle cellule.

ESPERTI A PROPOSITO DI LeRéel:

Gli studi clinici hanno dimostrato la formula anti-invecchiamento di Le Réel è l'unico strumento in grado di fermare il processo di invecchiamento e riavviare il processo di produzione naturale di collagene nella pelle. Esso fornisce un potente effetto rigenerante e ringiovanente del siero..

Il trattamento ha mostrato una significativa riduzione delle rughe osservate dopo una settimana di utilizzo.

Prima di andare dai chirurghi plastici o avere "colpi di bellezza", vi consiglio un trattamento di 30 giorni di LeRéel. Sono sicura che il risultato supererà tutte le vostre piú rosee aspettative ".

Il siero di bellezza LeRéel, che si basa sulla secrezione di lumaca, è perfetto per tutte le età. Questo è un eccellente trattamento per il ringiovanimento e il trattamento intensivo dei problemi della pelle come l'acne / post acne, pigmentazione, cicatrici.

Il siero LeRéel ha superato diversi test e certificazioni. Non contenendo elementi dannosi, e non provocando allergie o altri effetti collaterali, ha ottenuto gli elogi e la stima da parte dei cosmetologi di tutto il mondo.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Inutili i tentativi di Trump di rompere l’alleanza Russo-Iraniana

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Una rivista statunitense di strategie geopolitiche, ha pubblicato  una analisi  secondo la quale si ritiene che gli sforzi di Washington per rompere l'alleanza tra l'Iran e la Russia siano condannati al fallimento. "Il nuovo presidente Donald Trump ed i suoi "advisors" dovranno presto riconoscere che riuscire ad ottenere una divisione russo-iraniana risulta estremamente difficile", come scrive Berman in un artìcolo pubblicato il Venerdì sulla rivista Foreign Affairs. L'autore si riferisce agli stretti vincoli militari, politici ed economici esistenti tra Teheran e Mosca, costruiti durante l'ultimo quarto di secolo, per poi sottolineare che attualmente, l'associazione strategica tra entrambe le parti è più forte che mai. In questo senso, riferisce che ci sono indicazioni del fatto che l'Amministrazione di Trump si stia preparando per tentare una riconciliazione di portata storica con la Federazione Russa e, pertanto, vorrebbe ottenere  la rottura  dell'alleanza Teheran-Mosca, tuttavia quello che non è chiaro è quali richieste potrebbe fare il presidente russo, Vlaìdimir Putin, per debilitare tale  alleanza, segnala il testo. Inoltre spiega che Putin cerca di creare entità come l'Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva (OTSC) e l'Organizzazione per la Cooperazione di Shangai per sostituire le istituzioni parallele internazionali, al fine di preservare l'influenza del Cremlino. Di seguito e dopo aver sottolineato i vincoli economici tra l'Iran e la Russia ed il ruolo che svolgono entrambi questi paesi negli avvenimenti in Siria, Berman paragona gli sforzi di Trump per mettere fine alle relazioni russo-iraniane con quelli dell'ex presidente statunitense, Bill Clinton (1993-2001), per separare la Siria dalla Repubblica islamica dell'Iran. Così come Clinton ha fallito nei suoi tentativi per avvicinare Damaasco all'Occidente, perchè aveva ignorato l'importanza strategica che possiede il paese persiano per la Siria, anche Trump fallirà nei suoi sforzi per allontanare Mosca da Teheran, conclude l'analista. Inoltre spiega che Putin cerca di creare entità come l'Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva e quella di Shanghai (OCS) per sostituire le istituzioni parallele internazionali, al fine di preservare l'influenza del Cremlino su tutto il continente asiatico. A suo giudizio, l'Iran, per causa della sua posizione strategica alle porte del Medio Oriente, svolge un ruolo fondamentale nei piani della Russia, per quello, "Mosca necessita di Teheran oggi più che mai", e questa è, ritiene l'analista, la ragione per cui la Russia sta cercando di fare in modo che la Repubblica islamica dell'Iran diventi un membro dell'OCS. Per questi motivi, tutti i tentativi degli USA di sfaldare l'alleanza Russo-iraniana sono destinati al fallimento, conclude Bernan. Fonte: Hispan Tv Traduzione: Luciano Lago
Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.controinformazione.info/inutili-i-tentativi-di-trump-di-rompere-lalleanza-russo-iraniana/

In poco tempo rafforzerai i capelli, fermerai la loro caduta e li infoltirai in maniera totamente naturale! #vn55r

Acquista Online su SorgenteNatura.it




Qualcosa di veramente straordinario Formula 100% naturale Arresto della caduta Immediata ricrescita e rinfoltimento Facile da usare.

Senza controindicazioni Krestina è un prodotto facilissimo da usare, che non necessita di visite o terapie specialistiche e che potrai applicare da solo, a casa tua, senza l'aiuto di nessuno.

Potrai portare a termine l'applicazione in pochi minuti al mattino e alla sera: Versa qualche goccia di prodotto nel palmo della tua mano Cospargi per bene entrambe le mani con il prodotto, accarezzandole dolcemente.

Comincia a massaggiare il cuoio capelluto con delicatezza, fino a quando il gel non sarà completamente assorbito Un'operazione che non ti porterà via che 10 minuti al giorno, permettendoti di recuperare sin da subito un aspetto più giovane e bello, senza più temere l'avanzare della calvizie e delle stempiature.

L’efficace formulazione di Krestina è stata oggetto di studi scientifici svolti scrupolosamente dai ricercatori dei laboratori Bioness che ne garantiscono la sicurezza e l’efficacia, sviluppando due trattamenti specifici per soddisfare le esigenze di uomo e donna: tutti i principi attivi contenuti sono stati accuratamente selezionati appositamente per combattere la calvizie maschile e femminile, il diradamento e le infezioni cutanee.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Pokèmon Go con l’aggiornamento di San Valentino: in cosa consiste l’evento?

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Niantic ha mantenuto la promessa e in queste ore ha lanciato ufficialmente il suo evento di San Valentino dedicato ai giocatori di Pokèmon Go. Non un vero e proprio aggiornamento, ma novità automatiche per tutti, a partire dalla maggiore facilità con cui potrete catturare alcuni pokèmon.

Per andare più nel dettaglio su questo nuovo appuntamento fissato da Niantic, in ogni caso, è possibile prendere in esame quanto è stato annunciato ufficialmente dagli sviluppatori al momento del lancio dell’evento di San Valentino:

“Allenatori,

San Valentino è alle porte e crediamo che non ci sia un momento più dolce per raddoppiare la quantità di Caramelle che otterrete ogni volta che catturerete, farete schiudere e trasferirete un Pokémon. Anche il vostro Compagno Pokémon entrerà nello spirito di San Valentino e troverà le Caramelle due volte più velocemente!

Durante l’evento celebrativo, noterete che Chansey, Clefable, e tanti altri adorabili Pokémon rosa, verranno trovati con una frequenza maggiore in natura. Cleffa, Igglybuff e Smoochum si schiuderanno più rapidamente. Inoltre, per aiutarvi a dipingere di rosa la vostra città, per questo San Valentino, i Moduli Lure dureranno per sei ore, per l’intera durata dell’evento.

Questo evento celebrativo a tempo limitato sarà disponibile solamente dalle 11:00 PST dell’8 febbraio 2017 alle 11:00 PST del 15 febbraio 2017; approfittate di San Valentino, uscite ed esplorate il mondo attorno a voi.
—Il Team di Pokémon GO”.

Insomma, in realtà non si tratta di un vero e proprio aggiornamento per Pokèmon Go, ma semplicemente di alcune novità che dovreste poter toccare con mano senza procedere ad alcuna installazione. Non vi resta che accedere all’app e toccare con mano il nuovo evento di San Valentino.

L'articolo Pokèmon Go con l’aggiornamento di San Valentino: in cosa consiste l’evento? sembra essere il primo su Geekissimo.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/02/09/pokemon-go-laggiornamento-san-valentino-cosa-consiste-levento/

BACCHE DI GOJI fanno benissimo #ATSeY






Le Goji Original influenzano il corpo in modo tale che non ci sarà bisogno di fare sport per perdere i chili di troppo e stare bene!

 

 

1. Riduce il peso in eccesso

2. Combatte la Cellulite

3. Migliora il tono cutaneo

4. Accellera il metabolismo

 

Quali sono i benefici delle Goji Original?

 

Contengono 20 minerali che:

  • controllano il livello di glucosio nel sangue;
  • abbassano il colesterolo.

Contengono 18 amminoacidi, che:

  • sopprimono il senso di fame;
  • rafforzano il sistema immunitario;
  • aumentano la sopportazione dello stress.

 

PERDERE PESO CON GOJI

38 minerali e amminoacidi in ogni bacca

  • Elimina la causa del peso in eccesso, normalizzando i processi metabolici del corpo
  • Prodotto rivoluzionario per la perdita di peso.

Queste bacche dalle proprietà uniche vengono coltivate in Cina da migliaia di anni e vengono usate per tutta una serie di scopi medicinali. Ora stanno giustamente diventando sempre più popolari in tutto il mondo.

Goji è un potente bruciatore di grasso, che previene l'accumulo di altro grasso trasformando quello in eccesso in energia. Queste bacche sono ricche di vitamine, antiossidanti e micronutrienti, e quindi hanno numerosi effetti benefici sul corpo umano: rallentano il processo di invecchiamento, rafforzano il sistema immunitario, migliorano la digestione e eliminano i problemi di pressione alta.

Per perdere peso e mantenere i risultati, basta mangiare 30 bacche al giorno per 3 mesi, e vi dimenticherete del peso in eccesso.

Davvero uniche ed eccezionali !

 



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Il mercato nero delle ciambelle di Juarez

Acquista Online su SorgenteNatura.it
ciambella
Juarez è una città messicana ai confini con gli USA che aveva fama di essere uno dei posti più pericolosi del mondo, a causa del fatto che era diventata un crocevia per la droga che doveva entrare negli Stati Uniti, scatenando sanguinose guerre tra i cartelli che volevano assicurarsi il controllo del traffico. Oggi Juarez […]
Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/02/11/il-mercato-nero-delle-ciambelle-di-juarez/

ROYAL BLACK MASK: MIRACOLO CONTRO I PUNTI NERI? LA VERITÀ DEFINITIVA: COSA (E COME) FUNZIONA DAVVERO! #FOcwu

Acquista Online su SorgenteNatura.it




Ne avevamo già parlato, ma ultimamente il mondo sembra letteralmente impazzito per le black mask: le maschere nere, di solito del tipo peel off, che si professano un vero e proprio miracolo contro i punti neri.

Le foto, orripilanti, di maschere piene di filamenti sebacei che promettono di purificare la pelle meglio di qualunque altra cosa sia mai stata usata sulla terra, riempiono il web. Ma la domanda che fanno tutti è: funzionano davvero? Come sono fatte? Perché sono apparentemente così efficaci e, nel caso, quali è meglio comprare?

Scopriamo la ROYAL BLACK MASK, tutto quello che c'è da sapere sulla maschera che toglie i punti neri e rende la pelle luminosa e priva di impurità. Conosciamo da vicino questo efficace trattamento di bellezza, scoprendo le migliori maschere in commercio.

 



Per saperne di più ... clicca qui



La gente deve sapere queste cose a proposito di immigrazione

Acquista Online su SorgenteNatura.it
Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=gVIVhUOWwKs

Liberarsi del problema dell'ACNE per sempre con BLACK MASK #wPAE0






Black Mask ha dimostrato un'efficacia notevole nella battaglia contro l'acne e la pelle problematica.

Nella nostra cosmetica si utilizzano solo componenti naturali di classe premium.

La nostra azienda usa metodi moderni e innovativi per realizzare linee di successo nell'ambito della cura della pelle del viso.

Prima di lanciare la vendita, la nostra cosmetica supera un controllo dermatologico e test clinici.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Alberi ornamentali: la potatura migliore è quella che non si vede

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Cari lettori, nell’ultimo articolo mi sono già occupato di potature. Tuttavia, la questione è di tale importanza per la salute dei nostri amici alberi da indurmi, a distanza di un mese, a tornarci. Lo farò, però, da un altro punto di vista. Se la volta scorsa mi sono concentrato sul “cosa non fare” stavolta cercherò, senza pretese di esaustività, di affrontare la questione dal lato del “cosa fare”, nella speranza di salvare qualche albero in più da eventuali interventi scorretti e dannosi.

Ogni albero ha la sua potatura

Quando si parla di potature occorre innanzitutto fare una distinzione fondamentale: quella tra alberi da frutto e alberi ornamentali.
Nel caso dei primi, da cui dipende il reddito e talvolta la sopravvivenza di molte persone, le tecniche si sono affinate nei secoli fino ad arrivare a livelli di vera eccellenza. Questi interventi hanno un fine essenzialmente economico. Mirano dapprima a dare alla pianta una forma che favorisca la produzione e faciliti la raccolta, ed in seguito a mantenere alti e costanti i livelli di produzione per un certo numero di anni, al termine dei quali la pianta verrà sostituita. Tranne in alcuni casi – pensiamo agli ulivi – si ha quindi a che fare sempre con piante relativamente giovani, la cui fruttificazione viene migliorata per un certo periodo, anche a costo di accorciarne la vita utile.
Il caso degli alberi ornamentali è completamente diverso. Data però la scarsa centralità di questo tipo di piante per la nostra sopravvivenza, per lunghissimo tempo ha regnato il buio assoluto attorno a quali fossero i metodi migliori per occuparsi di loro. Solo in tempi recenti, anche grazie al fondamentale contributo di un personaggio come Alex L. Shigo, l’arboricoltura ornamentale ha cominciato ad assumere caratteri di scientificità. Senza alcuna intenzione di sminuirne la complessità né di misconoscere il valore dell’enorme numero di scoperte fatte, mi piace però notare che i suoi principi fondamentali possono essere riassunti in una celebre frase dell’architetto Ludwig Mies van der Rohe: Less is more.
Spesso si sente dire, nel mondo dell’arboricoltura, che “la potatura migliore è quella che non si vede”. Questa frase, che a molti potrà apparire paradossale, sintetizza in maniera perfetta lo spirito giusto con cui approcciarsi alla potatura degli alberi ornamentali. Se nel caso delle piante da frutto la potatura serve esclusivamente agli esseri umani (per ottenere più frutti), nel caso di quelle ornamentali essa deve rispondere contemporaneamente alle esigenze nostre e a quelle della pianta. La prima buona notizia è che normalmente queste coincidono: un albero sano sarà probabilmente più bello, più sicuro e vivrà più a lungo di uno malato. La seconda è che, nel corso di un’evoluzione durata milioni di anni, gli alberi hanno imparato, in molti casi, ad auto-potarsi.

Più chirurghi che barbieri

Benché questa capacità non sia perfetta e, come in tutti gli organismi viventi, permanga la possibilità di sviluppare difetti, il nostro compito ne risulta notevolmente sgravato nella quantità, ed elevato nella qualità. Non più interventi regolari e incondizionati ma puntuali e specifici. Il potatore viene ad assomigliare più ad un chirurgo che a un barbiere. L’unico intervento che di solito, negli ambienti urbani o antropizzati, va eseguito con regolarità è la pulizia del secco. Gli alberi fanno continuamente seccare alcuni rami in favore di altri meglio posizionati e, se non si vuole che cadano, vanno rimossi per tempo.
Purtroppo la realtà spesso è più complessa, e la convivenza degli alberi con la città può portare a dover eseguire degli interventi che limitino lo sviluppo delle chiome. Posto che queste situazioni sono sempre originate da errori di valutazione pregressi, tali potature, cosiddette di riduzione, devono comunque essere effettuate secondo modalità ben precise e non devono tradursi in tagli indiscriminati ai quali, piuttosto, trovo preferibile l’abbattimento.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo Alberi ornamentali: la potatura migliore è quella che non si vede sembra essere il primo su .

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.rivistanatura.com/potatura-migliore-e-quella-che-non-si-vede/