venerdì 20 gennaio 2017
Krestina: il Rimedio Naturale alla Caduta dei Capelli per Lui e Lei in 30 giorni con +67% #9Zf7A
Windows 10, per le imprese l’upgrade è gratis
L'articolo Windows 10, per le imprese l’upgrade è gratis sembra essere il primo su Geekissimo.
Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/20/windows-10-imprese-upgrade-gratis/
Esfoliatore Magico e Depilarsi Non è Più Una Tortura Grazie a Questa Incredibile Novità #ka6eU
Per saperne di più ... clicca qui
Donna per errore prega per anni statuina del Signore degli Anelli
Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/20/donna-per-errore-prega-per-anni-statuina-del-signore-degli-anelli/
Tecnologia avanzata per raddrizzare i capelli #s94UJ
Per saperne di più ... clicca qui
Calciomercato Roma: Jesé non convocato dal Psg
Calciomercato Roma: esterno d'attacco cercasi. È sempre questo il ruolo in cui Luciano Spalletti chiede rinforzi Calciomercato Roma: Jesé non convocato dal Psg - 20 gennaio, ore 21.08 Domani il Paris Saint Germain sarà impegnato in campionato contro il Nantes. Nella lista dei convocati di mister Unai Emery non figura il nome di Jesé Rodriguez. Lo spagnolo è sempre in uscita dal club transalpino e la Roma sotto sotto ci spera ancora nonostante il giocatore preferisca la destinazione Liga. Con il Las Palmas però sembra essersi frenata la trattativa data per fatta qualche giorno fa, occhio dunque a un nuovo assalto giallorosso. Calciomercato Roma: idea Giaccherini - 18 gennaio, ore 20.58 Viste le difficoltà per arrivare ad un esterno d'attacco straniero, la Roma potrebbe virare fortemente su un obiettivo italiano e accontentare Luciano Spalletti. Il tecnico ha espresso il desiderio di avere a disposizione un solo nuovo elemento, pronto e magari italiano. Emanuele Giaccherini, riserva poco utilizzata da Maurizio Sarri a Napoli, pare essere il designato. Il Corriere dello Sport ne parla come la soluzione ideale grazie alla sua duttilità tattica. Calciomercato Roma: le idee per l'attacco C'è ancora mistero fitto sul nuovo esterno della Roma, richiesto a gran voce dal tecnico Luciano Spalletti. I nomi accostati ai giallorossi sono stati tanti in questi primi 15 giorni di mercato. A oggi sembra davvero difficile un arrivo di Feghouli dal West Ham, visto lo scoppio improvviso della grana Payet, stessa cosa vale per Gerard Deulofeu sul quale la Roma è arrivata tardi e che in caso di partenza dall'Everton andrà al Milan. I nomi in lizza salvo sorprese restano dunque quelli di Jesé Rodriguez in uscita dal Psg e di Musonda, che sarebbe però stato bocciato dallo stesso Spalletti. Ecco allora che la Roma potrebbe sferrare un nuovo assalto per lo spagnolo ex Real Madrid che non ha ancora deciso cosa fare nel suo futuro. Secondo il Tempo Jesé non sarebbe ancora convinto della destinazione Las Palmas e starebbe ripensando al club capitolino. Nei prossimi giorni si attendono nuovi sviluppi, ma la sensazione è che in tempi brevi si sbloccherà qualcosa con uno di questi nomi o con una sorpresa tenuta nascosta finora.
Leggi su Calcionews24.com
Fonte: http://www.calcionews24.com/calciomercato-roma-jese-indeciso-musonda-bocciato
CORREZIONE DEL NASO A "PATATA" #VK36D
Per saperne di più ... clicca qui
Garanzia unica! O perdi 12 kg in 4 settimane oppure ti rimborsiamo tutti i soldi! #iAJJu
Per saperne di più ... clicca qui
Le bacche acai sono miracolose per la perdita di peso e per il cuore #KQrwG
Per saperne di più ... clicca qui
Natura a pezzetti: le strade frammentano l’ecosistema
Un problema molto importante che incide sulla conservazione degli ecosistemi naturali e sulle comunità animali e vegetali che in essi vivono è la loro frammentazione a seguito di infrastrutture lineari costruite dall’uomo: strade, ferrovie ma anche elettrodotti e canali artificiali spezzano il territorio in parcelle sempre più piccole, riducono la continuità ecosistemica ed ostacolano il movimento della fauna selvatica. Una recente ricerca pubblicata su Science ha esaminato gli effetti prodotti a livello mondiale sulle biocenosi selvatiche a seguito della frammentazione causata dalle strade, di ogni ordine e grado.
Tra l’altro le strade non si limitano a frammentare il paesaggio (naturale ma anche agricolo), ma favoriscono lo sviluppo di forme intensive di colonizzazione antropica e di conseguenti processi di degrado. Come ci racconta la storia di famose strade, come la Transamazzonica, dietro alle strade arriva “la civiltà” con tutto il suo ampio corollario di problemi.
Questa ricerca ha evidenziato innanzitutto che circa l’80% della superficie terrestre rimane senza strade, ma questa superficie è frammentato in circa 600.000 parcelle, oltre la metà delle quali è di dimensioni inferiori al chilometro quadrato, mentre il 7% di esse è più grande di 100 chilometri quadrati.
La protezione delle aree non attraversate da strade è nel complesso inadeguata e scarse sono le azioni finalizzate ad evitare che questi processi di frammentazione continuino. Solo nei paesi più industrializzati, il cui territorio è stato ormai pesantemente ridotto a pezzetti, si stanno timidamente sviluppando progetti di deframmentazione, volti soprattutto ad individuare e ricostruire soprattutto i principali corridoi ecologici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com
L'articolo Natura a pezzetti: le strade frammentano l’ecosistema sembra essere il primo su .
Fonte: http://www.rivistanatura.com/strade-frammentano-lecosistema/
Garanzia unica! O perdi 12 kg in 4 settimane oppure ti rimborsiamo tutti i soldi! #usQAQ
Per saperne di più ... clicca qui
RISPARMIA FINO AL 75% della tua bolletta elettrica mensile #G4wI6
Per saperne di più ... clicca qui
Ecco la dieta ‘flessitariana’: un’alimentazione flessibile che migliora le possibilità di riuscita
Per chi proprio non riesce a eliminare del tutto la carne nel piatto, ma vuole giovarsi dei benefici della dieta vegetariana, arriva la ‘dieta flessitariana’, una alimentazione ‘flessibile’ che prevede prodotti di origine animale per solo pochi giorni a settimana e il resto dei giorni si è vegetariani. Lo spiega nel suo libro intitolato “The Flexitarian Diet,” la nutrizionista americana Dawn Jackson Blatner. Secondo quanto riferito online sul magazine Shape, la dieta vegetariana offre importanti benefici per la salute, soprattutto per quella del cuore. Inoltre può aiutare la silhouette, infatti studi hanno evidenziato che i vegetariani sono il 15% più magri di chi mangia carne.
Tuttavia non tutte le persone riescono a dire addio per sempre ai prodotti di origine animale. La dieta flessitariana, incentrata su prodotti di origine vegetale, non elimina del tutto la carne, evitando anche un rischio abbastanza comune nelle alimentazioni vegetariane, ossia la carenza di alcune vitamine del gruppo B o di ferro. La dieta propone sia una serie di ricette tutte a base di verdure, limitando la possibilità di consumo di carne a 4 (per i principianti) fino a 1-2 giorni a settimana per i più esperti. Ma mette al bando tutto il cibo di tipo industriale, dal cibo spazzatura alle carni lavorate di salsicce, insaccati, wurstel e consiglia di evitare o limitare il consumo di dolci.
L'articolo Ecco la dieta ‘flessitariana’: un’alimentazione flessibile che migliora le possibilità di riuscita sembra essere il primo su Meteo Web.
Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/ecco-la-dieta-flessitariana-unalimentazione-flessibile-che-migliora-le-possibilita-di-riuscita/838274/
http://worldfilia-tracking.ddns.net/goto/582c9c50350a4/57afaaa4 #aPv9N
Per saperne di più ... clicca qui
Uomini e Donne gossip: Maurizio Costanzo parla di Tina Cipollari, ecco cosa pensa
Uomini e Donne gossip: Maurizio Costanzo interviene sul trono over
I battibecchi fra Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno spesso sollevato diverse domande da parte dei telespettatori. Pare infatti che tra le due prosegua lo scambio di battute pungenti e che questo processo sia inarrestabile. Il pubblico però si dice stanco dello show messo in atto dalle due dame e chiede spiegazioni. Maurizio Costanzo, nella sua rubrica sul settimanale Nuovo ha deciso di dire la sua su queste scaramucce. Dopo le recenti rivelazioni del conduttore sul trono gay, ecco arrivare alcune importanti dichiarazioni sul trono over.
Uomini e Donne gossip: l’opinione di Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo ha voluto dire come la pensa su quanto accade negli studi Elios: “L’antagonismo contro Gemma, creato da lei stessa, è un esempio di improvvisazione molto interessante. Quello che ancora non ho capito, a proposito del rapporto tra la Cipollari e Gemma, è come sia nata questa forte antipatia: è quasi astio quello che Tina prova nei suoi confronti“. Davanti a questi dubbi, il noto marito della De Filippi si è dato questa risposta: “Talvolta sono portato a pensare, a freddo, che abbia individuato in Gemma il personaggio da contrastare e, da lì, abbia messo in piedi il teatrino. Se è così, onore al merito: c’è una certa sapienza in questa decisione e anche nella scelta di fare la guerra alla rivale“.
Uomini e Donne gossip: la ragione dell’odio di Tina per Gemma
Tina Cipollari potrebbe quindi essere finita vittima del business di cui lei stessa parla spesso? La Vamp potrebbe aver dato vita ad un teatrino dal quale non riesce a sganciarsi. Infatti, potrebbero non esserci delle reali ragioni per il suo odio nei confronti della dama torinese, ma solamente una questione legata ad un personaggio ormai da tempo costruito. Ecco dunque una delle ipotesi più credibili sulle ragioni di quanto avviene costantemente negli studi Elios.
L'articolo Uomini e Donne gossip: Maurizio Costanzo parla di Tina Cipollari, ecco cosa pensa sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/uomini-e-donne-gossip-maurizio-costanzo-parla-tina-cipollari-cosa-pensa/
Pelle problematica? PROBLEMA RISOLTO IN SOLE 2 SETTIMANE #nNdzV
Per saperne di più ... clicca qui
20 gennaio, inizio della fine dell’utopia della globalizzazione (e della Germania della Merkel)
Fonte: http://www.controinformazione.info/20-gennaio-inizio-della-fine-dellutopia-della-globalizzazione-e-della-germania-della-merkel/
Dal conto in rosso a 15.000 € al mese: l’incredibile storia di Mauro #leQwJ
Per saperne di più ... clicca qui
Apple Pencil, in arrivo una nuova versione a marzo?
L'articolo Apple Pencil, in arrivo una nuova versione a marzo? sembra essere il primo su Geekissimo.
Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/19/apple-pencil-in-arrivo-una-nuova-versione-a-marzo/
Chocolate Slim COMPLESSO NATURALE PER IL DIMAGRIMENTO #PN9Nz
Per saperne di più ... clicca qui
Donna per errore prega per anni statuina del Signore degli Anelli
Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/20/donna-per-errore-prega-per-anni-statuina-del-signore-degli-anelli/
L'abuso di un nuovo prodotto bruciagrassi causa la distrofia #CMHAC
Per saperne di più ... clicca qui
Calciomercato Pescara: ufficiale Kastanos. Pettinari alla Ternana
Calciomercato Pescara: Kastanos, Augustin, De Col e Sabelli nel mirino del club parigino. In uscita Pettinari, Bahebeck, Zuparic e Manaj. Le ultimissime Calciomercato Pescara: ufficiale l'arrivo di Kastanos. Pettinari va alla Ternana - 20 gennaio Doppia operazione di mercato per il Pescara. Il club abruzzese ha ufficializzato l'arrivo di Grigoris Kastanos, centrocampista offensivo cipriota, classe 1998, dalla Juventus (ha scelto il numero 9). Contestualmente il club pescarese ha ufficializzato la cessione di Pettinari alla Ternana: «La Delfino Pescara 1936 comunica di aver ceduto con la formula del prestito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Pettinari alla società sportiva Ternana Calcio sino al 30 giugno 2017». Calciomercato Pescara: Kastanos, De Col, Augustin, Sabelli, Zuparic, Gyomber, Manaj e Pettinari Calciomercato Pescara: le ultimissime notizie di mercato. Giornata decisiva, quella di oggi, per il passaggio di Grigoris Kastanos, centrocampista offensivo classe 1998, dalla Juventus al Pescara. Il "Messi cipriota" è stato seguito in passato da Manchester City, Arsenal e non solo. L'anno scorso ha vinto il Torneo di Viareggio e la Juve lo ha blindato di recente. Il centrocampista dovrebbe arrivare domani in Abruzzo con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei bianconeri. Sempre con la Juve, si farà un tentativo per Mattiello. Il Delfino inoltre sta cercando un nuovo terzino e dopo i sondaggi con lo Spezia per Filippo De Col (il club spezzino lo vorrebbe cedere a titolo definitivo per circa un milione di euro), sono stati fatti dei sondaggi anche per Stefano Sabelli del Bari ma i baresi non vogliono privarsi dell'ex Roma. Intanto bisogna registrare una frenata nell'affare Jean-Kevin Augustin, attaccante del PSG: il club francese non intende privarsi del giocatore prima dei prossimi 10 giorni. Capitolo cessioni: via Zuparic, restano da sistemare Gyomber (piace all'Ingolstadt ma la trattativa non è mai decollata) e Pettinari (attende una chiamata dalla B ma ha offerte dalla Lega Pro). Manaj è del Pisa. A riferirlo è "Il Centro".
Leggi su Calcionews24.com
Fonte: http://www.calcionews24.com/calciomercato-pescara-kastanos-augustin-sabelli-e-de-col
SBARAZZARSI TOTALMENTE DELLA CELLULITE : FUNZIONA DAVVERO !!! #UaI9Y
Per saperne di più ... clicca qui
ALLUCE VALGO : ANCHE VOI AVETE QUESTO PROBLEMA? #5Qoci
Per saperne di più ... clicca qui
IDEE REGALO HIGH - TECH #W6Mix
Per saperne di più ... clicca qui
Svolta storica in India: vietate le pellicce
L’india ha deciso di vietare l’importazione di pellicce di volpe, visone e cincillà – ma anche di pelli esotiche e di rettili – per questioni etiche.
La svolta arriva a seguito della campagna portata avanti da Maneka Sanjay Gandhi, titolare del Ministero per lo sviluppo delle donne e dei bambini, che aveva chiesto al Governo di adottare misure restrittive a questo tipo di commercio, ritenuto crudele nei confronti degli animali.
«L’industria delle pellicce costa la vita ogni anno a milioni di animali – ha commentato a riguardo Gauri Maulekhi, portavoce dell’associazione animalista People for Animals –. Le vite degli animali vengono sacrificiate in nome di una moda frivola e anacronistica. Tanti Paesi stanno scegliendo politiche cruelty free e sono felice che anche l’India abbia fatto la sua parte».
«Ora tocca all’Italia»
La scelta dell’India è di portata storica: è la seconda volta, infatti, che viene presa una posizione netta contro il commercio di pellicce per ragioni di carattere etico e di benessere animale. Il precedente è rappresentato dal divieto europeo al commercio di prodotti derivati dalla caccia commerciale delle foche, in vigore dal 2010.
Grande soddisfazione per la messa al bando delle pellicce è stata espressa dalla LAV, la Lega anti vivisezione, che ha auspicato che anche l’Italia e l’Europa possano seguire l’esempio virtuoso dello stato asiatico.
«In Italia, oltre a non esserci alcuna restrizione, il commercio di pellicce e l’allevamento di animali è ancora possibile a causa dell’immobilità della classe politica – ha detto a riguardo l’associazione animalista –. Nonostante i molti solleciti, infatti, non sono ancora state calendarizzate le tre proposte di legge (le S62, C288 e C2148) avanzate della LAV e che, se approvate, vieteranno una volta per tutte questa forma di allevamento».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com
L'articolo Svolta storica in India: vietate le pellicce sembra essere il primo su .
Fonte: http://www.rivistanatura.com/svolta-storica-in-india-vietate-le-pellicce/
HP Spectre 13-v003nl Notebook, Intel Core i5-6200U, RAM 8 GB, SSD 256 GB PCIe, Display Full HD WLED #AwnAn
Per saperne di più ... clicca qui
TV SAMSUNG LED 55" CURVO ULTRA HD SMART 4K UE55KU6172 UHD USB [Classe di efficienza energetica A+] #wUv8v
Per saperne di più ... clicca qui
Dagli aghi di pino nasce una nuova plastica ecosostenibile
Dagli aghi di pino è possibile ottenere una nuova plastica ecosostenibile, in grado di rimpiazzare quella tradizionale, fatta col petrolio, nella produzione di sacchetti, confezioni per alimenti e dispositivi medici. I primi grammi di questo nuovo materiale sono stati ottenuti nei laboratori dell’Universita’ di Bath, in Gran Bretagna, grazie ad un procedimento descritto sulla rivista Polymer Chemistry. ‘‘Non stiamo dicendo di riciclare i vecchi alberi di Natale trasformandoli in plastica – spiega la ricercatrice Helena Quilter – ma piuttosto di sfruttare gli aghi di pino prodotti come scarto dall’industria della carta, che altrimenti verrebbero buttati. Se riuscissimo a produrre plastica partendo da simili fonti sostenibili, potremmo fare davvero la differenza per l’ambiente”.
Sul mercato sono gia’ presenti dei poliesteri biodegradabili, come l’acido polilattico (Pla) ottenuto dal mais e dalla canna da zucchero: per aumentarne la flessibilita’, questo materiale viene spesso mescolato ad un polimero piu’ gommoso, chiamato caprolattone, prodotto invece con il petrolio greggio. Per risolvere il problema e produrre una plastica davvero ecosostenibile al 100%, i ricercatori di Bath hanno messo a punto un materiale ‘sosia’ del caprolattone sfruttando come materia prima il pinene, un composto organico naturale (appartenente alla famiglia dei terpeni) che conferisce il tipico odore agli aghi delle conifere. ”Lo studio fa parte di una ricerca piu’ ampia che punta ad utilizzare sostanze chimiche bio come fonte ecosostenibile alternativa ai prodotti petrolchimici”, spiega Matthew Davidson, a capo del Centro per le tecnologie chimiche sostenibili (Csct) dell’ateneo britannico. ”In questo modo – aggiunge – potremmo ridurre il bisogno di combustibili fossili, fornendo una materia prima rinnovabile che ha la potenzialita’ di rivoluzionare l’industria chimica’‘. Il gruppo di ricerca sta gia’ allargando lo studio ad altri composti organici, come ad esempio il limonene presente negli agrumi.
L'articolo Dagli aghi di pino nasce una nuova plastica ecosostenibile sembra essere il primo su Meteo Web.
Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/dagli-aghi-di-pino-nasce-una-nuova-plastica-ecosostenibile/837707/
Crea il tuo sito web. Facile e gratis! #PQHYR
Per saperne di più ... clicca qui
Oroscopo affinità segni zodiacali su WhatsApp: Cancro-Toro, comportamenti tipici da chat
Tra le affinità di coppia citate dai principali astrologhi italiani come Paolo Fox e Branko non possiamo non citare i due segni zodiacali Cancro-Toro. Cosa dice l’oroscopo per una tra le più romantiche accoppiate della volta celeste? Prima di analizzare la situazione astrologica tra Cancro e Toro, abbiamo preso in considerazione le coppie dello zodiaco formate da Acquario-Bilancia, Acquario-Vergine, Scorpione-Scorpione, Vergine-Toro, Acquario-Gemelli, Leone-Ariete, Toro-Gemelli, Pesci-Cancro, Acquario-Leone, Scorpione-Capricorno e Capricorno-Acquario, Toro-Capricorno. Quali sono le caratteristiche di unione così ben assortita tra Cancro-Toro?
Oroscopo per la coppia Cancro-Toro: affinità assicurata per i due segni zodiacali
Cancro-Toro sono due segni molto simili tra loro, entrambi danno molto valore al rapporto di coppia e alla sincerità. Toro, segno di Terra, Cancro, segno di Acqua amano vivere nella tranquillità delle mura domestiche. Pigri per natura gestiscono la maggior parte della loro relazione via chat e tramite le app di messaggistica istantanea. Come ha spesso fatto presente Paolo Fox durante le sue previsioni della settimana, Toro è un segno zodiacale bucolico e tranquillo mentre Cancro è il più lunatico della coppia. Quest’ultimo si presenta spesso con un carattere diverso anche su WhatsApp (e in chat): in base all’umore della giornata gestisce in maniera differente le relazioni quotidiane.
Terra e Acqua si unisco su WhatsApp: le mille lune di Cancro vs la testardaggine di Toro
Quali sono i comportamenti tipici della coppia Cancro-Toro su WhatsApp?
– Di solito è Toro che cerca costantemente il partner Cancro. Ipersensibile per natura, Cancro potrebbe infastidire Toro con i suoi continui cambi di umore, le sue assenze e le frecciatine 2.0.
– Negli appuntamenti si coppia, questi due segni zodiacali sono altamente compatibili tra di loro: l’affinità tra Cancro-Toro è data anche dalla puntualità e dalla precisione con la quale entrambi costruiscono la propria relazione. Sia nella vita reale ,sia in quella virtuale, i segni appaiono affiatati e predisposti a un legame duraturo.
– Le assenze di Cancro, a lungo andare, potrebbe però spazientire il partner Toro. Quest’ultimo ama circondarsi di certezze e fatti compiuti non di messaggi visualizzati senza replicare.
– Cancro-Toro tendono a interiorizzare molto spesso i loro sentimenti, tutto ciò comporta un atteggiamento introverso poco adatto a chiarire certi aspetti quotidiani fondamentali. Secondo Toro le incomprensioni vanno affrontate di petto e questo modo di fare potrebbe urtare il carattere pacato e docile di Cancro.
– Cancro riesce spesso a stimolare cerebralmente il partner Toro che, essendo un segno Fisso non ama cambiare spesso abitudine e attività quotidiane.
Riuscirà Cancro a far cambiare idea a Toro anche in chat? Aspettiamo testimonianze concrete. Chi fa parte di questa coppia può commentare qui sotto!
Photo Credit: Flickr.com – Mararie
L'articolo Oroscopo affinità segni zodiacali su WhatsApp: Cancro-Toro, comportamenti tipici da chat sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/oroscopo-affinita-segni-zodiacali-whatsapp-cancro-toro-comportamenti-tipici-chat-1/
Basta un'ora al giorno per far sparire le calvizie #mSQX1
Per saperne di più ... clicca qui
Press TV: l’operazione di combattimento di Mosca in Siria è un esempio da seguire
Fonte: http://www.controinformazione.info/press-tv-loperazione-di-combattimento-di-mosca-in-siria-e-un-esempio-da-seguire/
CAPIGLIATURA FOLTA CON HAIR MEGASPRAY! #Wgle3
Per saperne di più ... clicca qui
Offerte pazzesche per Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P9 Lite: prezzo oggi 19 gennaio
L'articolo Offerte pazzesche per Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P9 Lite: prezzo oggi 19 gennaio sembra essere il primo su Geekissimo.
Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/19/offerte-pazzesche-samsung-galaxy-s7-edge-huawei-p9-lite-prezzo-oggi-19-gennaio/
Wayne Rooney nega di aver fatto il trapianto di capelli: il giocatore racconta come si è sbarazzato #ckpHU
Per saperne di più ... clicca qui
Truffatrice guadagna migliaia di dollari restituendo false borse di marca
Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/19/truffatrice-guadagna-migliaia-di-dollari-restituendo-false-borse-di-marca/
INNOVATIVO Prestito RISERVATO a DIPENDENTI #8LgMg
Per saperne di più ... clicca qui
Giampaolo: «Risultato difficile da digerire»
Le parole di Marco Giampaolo dopo l'eliminazione in Coppa Italia patita dalla Sampdoria in casa della Roma Marco Giampaolo è amareggiato dopo la sconfitta per 4-0 subita dalla Sampdoria sul campo della Roma, costata ai blucerchiati l'eliminazione dalla Coppa Italia. L'allenatore, nel post partita, ha dichiarato: «E' un risultato difficile da digerire, avremmo potuto fare meglio sotto porta e in fase difensiva - le parole a Rai Sport - La Roma ha qualità, lo sta dimostrando. La nostra è una squadra giovane, dobbiamo acquisire furbizia e mestiere. Obiettivi? Giocarsela, dobbiamo arrivare dal settimo-ottavo posto in su. Abbiamo tanti giovani che stanno giocando, c'è tanta strada da fare per una Samp più forte. Muriel? E' migliorato molto, deve fare l'ultimo salto di qualità per andare in un top club».
Leggi su Calcionews24.com
Fonte: http://www.calcionews24.com/giampaolo-risultato-difficile-digerire