venerdì 27 gennaio 2017

COMBATTI LA CALVIZIE DA SUBITO : STAVOLTA PUOI CREDERCI #TdtJR






Qualcosa di veramente straordinario Formula 100% naturale Arresto della caduta Immediata ricrescita e rinfoltimento Facile da usare Senza controindicazioni Krestina è un prodotto facilissimo da usare, che non necessita di visite o terapie specialistiche e che potrai applicare da solo, a casa tua, senza l'aiuto di nessuno. Potrai portare a termine l'applicazione in pochi minuti al mattino e alla sera: Versa qualche goccia di prodotto nel palmo della tua mano Cospargi per bene entrambe le mani con il prodotto, accarezzandole dolcemente Comincia a massaggiare il cuoio capelluto con delicatezza, fino a quando il gel non sarà completamente assorbito Un'operazione che non ti porterà via che 10 minuti al giorno, permettendoti di recuperare sin da subito un aspetto più giovane e bello, senza più temere l'avanzare della calvizie e delle stempiature.

Per saperne di più ... clicca qui



Krestina: il Rimedio Naturale alla Caduta dei Capelli per Lui e Lei in 30 giorni con +67% #wcs6A






Chi ha testato Krestina ha notato un inspessimento dei capelli del 7% durante la prima settimana di utilizzo. Secondo le testimonianze le donne hanno smesso di perdere i capelli durante le prime 48 ore. Molte di loro hanno riacquistato capelli sani e belli in 2 settimane. In alcune persone con diradamento più ampio i nuovi capelli sono comparsi dopo 3 settimane di trattamento. Krestina è il nuovo rimedio per la caduta dei capelli maschile e femminile al 100% naturale composta da con estratti naturali e olii. Krestina si applica prima del lavaggio, partendo dalla radice dei capelli salendo per tutta la loro lunghezza, massaggiando vigorosamente, il preparato sul cuoio capelluto, fino a completo assorbimento, 3 volte a settimana.

Per saperne di più ... clicca qui



Giuseppe Grillo detto Beppe è un fine stratega politico



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=D3zgPjhceFk

BLACK MASK: MASCHERA VISO CHE FUNZIONA DAVVERO CONTRO I PUNTI NERI E LA PELLE GRASSA!!! #T8Npf






A vostra grande richiesta Ecco la Maschera Nera per il Viso: BLACK MASK: MASCHERA VISO che Funziona Davvero Contro i PUNTI NERI e la PELLE GRASSA!!!

 

Grazie a una formula efficace riconosciuta in tutto il mondo, Black Mask consente una pulizia profonda del viso contro le imperfezioni:

  • 91 utilizzatori su 100 sentono i benefici già dopo la prima applicazione

  • Nell’84% dei casi la pelle assume un aspetto salutare dopo 14 giorni di applicazioni quotidiane della maschera

  • Il 93% degli utilizzatori si è liberato dei brufoli e di punti neri con un ciclo completo di 1 mese



Per saperne di più ... clicca qui



Chiudere immediatamente la stagione di caccia per tordo e beccaccia

La beccaccia, la cesena, il tordo sassello e il tordo bottaccio ​hanno già iniziato il viaggio migratorio verso il Nord Europa e per questo motivo è necessario chiudere subito la stagione venatoria per queste quattro specie.
La richiesta è stata avanzata dalle associazioni ambientaliste della Lipu, Lav, Lac, WWF, Enpa e Legambiente che, attraverso un comunicato, hanno ricordato come la richiesta alle Regioni sia stata già presentata più volte, senza aver ottenuto però alcun riscontro.
«Abbiamo informato anche la Commissione Europea del rischio di una nuova infrazione del nostro Paese – hanno spiegato i sodalizi –. La direttiva Uccelli chiede la massima protezione per l’avifauna migratoria e, in questo momento, ci sono almeno 4 specie che hanno già intrapreso il percorso migratorio».
Dal punto di vista biologico, per l’avifauna si tratta di una fase molto delicata. Per questo, sia la direttiva Uccelli che la legge italiana157/92 obbligano alla sospensione della caccia. Molte Regioni, tuttavia, non hanno ancora redatto correttamente i calendari venatori e non hanno provveduto alla correzione delle date.

Il monito della commissione Europea

A favore della chiusura anticipata della caccia per i volatili maggiormente minacciati si è espresso anche il Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti che, attraverso una lettera, ha ricordato agli Enti la procedura avviata dalla Commissione europea contro l’Italia per la mancata chiusura della caccia entro termini compatibili con le fasi di migrazione.
«In queste ore stiamo costantemente monitorando la situazione – hanno concluso le associazioni – e siamo pronti a segnalare alla Commissione tutti i casi di irregolarità che verranno registrati. Se la situazione non dovesse evolvere in maniera positiva, è altamente probabile che l’Italia venga sanzionata per le sue inadempienze».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo Chiudere immediatamente la stagione di caccia per tordo e beccaccia sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/chiudere-la-stagione-di-caccia/

Efficace formula per la guerra contro le imperfezioni della pelle, riconosciuta in tutto il mondo #vqt0O






RISULTATO GARANTITO IN DUE SETTIMANE.

 

Liberatevi da : PUNTI NERI BRUFOLI ACNE RUGHE

Affrettatevi a effettuare l'ordine
BLACK MASK
a prezzo conveniente!

Sconto del 50%



Per saperne di più ... clicca qui



Terremoto, sciame sismico in atto a L’Aquila: scuole chiuse fino a martedì 31 Gennaio

In via precauzionale e cautelativa, l’attivita’ didattica nelle scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale dell’Aquila restera’ sospesa da domani, sabato 28, a martedi’ 31 gennaio. Lo prevede un’ordinanza del sindaco, Massimo Cialente, adottata in relazione allo sciame sismico che in queste ultime ore sta interessando la citta’. Il settore Ricostruzione pubblica rende noto, inoltre, che, in seguito a sopralluoghi nella frazione di Arischia, a causa dell’aggravarsi delle condizioni degli edifici gia’ danneggiati dal sisma del 2009, si e’ reso necessario emanare 43 ordinanze di inagibilita’ per rischio esterno di immobili nel centro storico e il conseguente sgombero delle famiglie, per le quali il Comune sta mettendo a disposizione alloggi del Progetto Case e Map. Per questi motivi e’ stata anche interdetta parzialmente la viabilita’ dello stesso centro di Arischia. Nello stesso tempo, si stanno definendo numerose ordinanze di demolizione di immobili che costituiscono un pericolo per poter far rientrare celermente le famiglie che vivono nelle case sgomberate. E’ attivo il Centro operativo comunale (Coc) di Protezione civile.

L'articolo Terremoto, sciame sismico in atto a L’Aquila: scuole chiuse fino a martedì 31 Gennaio sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/foto/terremoto-sciame-sismico-atto-laquila-scuole-chiuse-martedi-31-gennaio/id/844556/

Diagnosi online: nove italiani su dieci si rivolgono a Google

Diagnosi online sempre piu italiani si rivolgono a Google ed e pericoloso

Sempre più italiani, almeno nove su dieci, si rivolgo a Google in cerca di diagnosi online. Ad investigare sul fenomeno è stata una ricerca commissionata da Ibsa Foundation: secondo i dati, meno della metà delle persone ritiene che sia doveroso un controllo delle fonti da cui traggono le informazioni. I medici lanciano l’allarme, l’autodiagnosi in rete può essere pericolosa.

L’attrazione per le notizie sulla salute da parte degli italiani è molto forte, il problema è la verifica delle fonti che spesso manca o viene vista con scarso interesse. Secondo i dati dello studio, sono almeno nove su dieci gli italiani che si rivolgono a Google ed effettuato diagnosi online in autonomia, circa l’88 per cento tra gli uomini e il 93,3 per cento tra le donne. A controllare le fonti, infatti, sono soltanto il 44 per cento degli internauti. L’intensità della ricerca online varia molto in base alla fascia d’età, i più attivi sono gli utenti tra i 24 e i 32 anni, soprattutto rispetto agli over 60 e alla fascia d’età tra i 45 e i 54 anni.

Inoltre, a ricorrere di più al web sono i laureati, il 96 per cento di loro contro il 24,5 per cento di chi ha solo la licenza elementare. Tramite lo studio, inoltre, è stato evidenziato come la ricerca della diagnosi online possa essere molto pericolosa per il fruitore: questo a causa della gran molte di informazioni disponibili che spesso possono confondere o, addirittura disinformare l’utente. Il consiglio è dunque quello di verificare sempre le fonti e, comunque, di rivolgersi a dei veri esperti.

* Il contenuto riportato è di carattere orientativo a fini informativi: non sostituisce diagnosi e trattamenti medici. Non deve essere utilizzato per prendere decisioni in merito ad assunzione o sospensione di terapie farmacologiche e non può sostituire il parere di un professionista afferente a qualsiasi disciplina medico scientifica autorizzata.

L'articolo Diagnosi online: nove italiani su dieci si rivolgono a Google sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/diagnosi-online-nove-italiani-su-dieci-si-rivolgono-a-google/

Liberarsi del problema dell'ACNE per sempre #qtZ0w






Nella nostra cosmetica si utilizzano solo componenti naturali di classe premium.

La nostra azienda usa metodi moderni e innovativi per realizzare linee di successo nell'ambito della cura della pelle del viso.

Prima di lanciare la vendita, la nostra cosmetica supera un controllo dermatologico e test clinici.

Black Mask ha dimostrato un'efficacia notevole nella battaglia contro l'acne e la pelle problematica.



Per saperne di più ... clicca qui



Gli orfani della Globalizzazione neoliberista

di  Emir Sader * Sembrava il percorso inevitabile, quello che superava tutte le fasi storiche che si era vissute fino ad allora. Il libero commercio, l'apertura dei mercati nazionali, la fine degli Stati Nazionali, la libera circolazione dei capitali, la deterritorializzazione degli investimenti: nella globalizzazione neoliberista si sviluppava inesorabilmente il movimento storico della universalizzazione delle relazioni capitaliste iniziate già da vari secoli. Abbiamo vissuto questo memento privilegiato di mercantilizzazione del mondo, di fronte al quale scomparirebbero le alternative, tutte ristrette , nazionali, anti mercantili, sparirebbero le regolamentazioni che possano ostacolare la libera espansione del capitale. Alcuni paesi dell'America Latina avevao operato in controtendenza globale irreversibile, fino anche in Argentina ed in Brasile il cammino della globalizzazione neoliberista ed il futuro tornava d aprirsi per questi paesi. L'elezione di Hillary Clinton sarebbe venuta a coroinare questo futuro, con un neoliberismo rinnovato, mantenendo Macri e Temer come protagonisti. Tutto era probnto perchè anche la Storia dell'America Latina riprendesse il cammino abbandonando senza equivoci la via del populismo. In questo momento, Hillary Clinton starebbe facendo le sue sfilate sulle passerelle politiche della regione utilizzando il suo look neoliberista preso dal closet e celebrata ed applaudita dai governi di Macri e Temer. Il Cile ha dichiarato che il TPP era per loro l'accordo del secolo. Il Messico aveva giocato il suo destino nel Trattato del Libero Commercuio dell'America del Nord. All'improvviso il voto per l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea annunciava che qualche cosa stava andando al di fuori dell'ordine mondiale previsto. Subito dopo, Donald Trump vince ed annulla la partecipazione degli USA nel TPP, così come desiste il Trattato del Libero Commercio con l'Europa e si mette in questione il Trattato con Messico e Canada. La bussola dei neoliberisti si ostruisce. Il futuro ormai non è più quello che si aspettava. Proprio quelli che avevano promesso questo futuro, adesso lo negano e ritornano al protezionismo che predicevano che sarebbe stato superato definitivamente. I Governi ritornano lla difesa dei posti di lavoro nazionali, quando prima sfruttavano la mano d'opera a basso costo sui paesi emergenti come il migliore sistema per migliorare la competitività. Alla fine il futuro già non sarà più quello che si prometteva come destino ineluttabile. [caption id="attachment_22300" align="alignleft" width="300"] Il premier argentino Mauricio Macrì con la Clinton[/caption] Coloro che hanno messo in pratica il loro destino scommettendo sulla globalizzazione neoliberista, all'improvviso si trovano orfani. Il cancelliere Josè Serra prometteva di portare il Brasile al TPP, che adesso è stato abrogato da Trump. L'Argentina ed il Brasile hanno cercato di debilitare gli spazi di integrazione regionale, in funzione di un ritorno alla subordinazione al dominio economico del capitale USA. Adesso, allo stesso modo del Messico, gli vengono chiuse le porte. All'Argentina questo è già costato il blocco nell'esportazione di prodotti agricoli. Al Messico questo gli costa in tutti i settori: investimenti, posti di lavoro, rimesse dagli USA. Tutto questo dimostra che non vi è un destino obbligatorio per l'umanità. Il futuro rimane aperto., il futuro sarà deciso attraverso le vie che i popoli decideranno, democraticamente. Ci si domanda perchè paesi come l'Argentina, il Brasile ed il Messico, con governi sovrani, non possano decidere prossimamente, di riimpostare le loro politiche estere ed ampliare e consolidare i processi di integrazione latinoamericana, strettamente articolati assieme ai Brics. Perchè non dovdrebbe accadere? Le intuizioni avute dal "comandante Chavez" ritornano attuali in America Latina.
  • [caption id="attachment_22302" align="alignleft" width="217"] Emir Sader[/caption] Emir Sader, sociologo e politologo brasiliano, laureato in filosofia nella Università di San Paolo, dove è stato docente per molti anni. Coordina il Laboratorio di Políticas Públicas ed è Secretario Ejecutivo del Consejo Latinoamericano de Ciencias Sociales. Autore di varie opere fra cui "La venganza de la Historia". Collabora con pubblicazioni nazionali ed internazionali fra cui la britannica New Left Review e l'Asscociazione Latinoamericana di Sociologia.
Fonte: Pagina12.com Traduzione: Juan Manuel De Silva


Fonte: http://www.controinformazione.info/gli-orfani-della-globalizzazione-neoliberista/

Perché è pericolosa la pelle con problemi? #Tk26I






Si chiama pelle problematica, la pelle che presenta difetti visibili, macchie pigmentate, rughe, cicatrici, macchie vascolari,acne ecc.

Schiacciando i brufoli, la pelle che si riforma viene a contatto con la pelle circostante insieme a batteri e leicociti.

Questo comporta un'espansione dell'infezione. Questo può portare all'aumento del pus in profondità, come anche all'aumento generalizzato.

- 91 utilizzatori su 100 sentono i benefici già dopo la prima applicazione

- Nell' 84% dei casi la pelle assume un aspetto salutare dopo 14 giorni di applicazioni quotidiane della maschera

- Il 93% degli utilizzatori di si è liberato dei brufoli e di punti neri con un ciclo completo di 1 mese



Per saperne di più ... clicca qui



Gmail impedirà di allegare i file .js

L'articolo Gmail impedirà di allegare i file .js sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/27/gmail-impedira-allegare-file-js/

Vene Varicose : rimedi naturali #6pmEf






Oggi voglio farti scoprire per le vene varicose rimedi naturali che hanno funzionato alla grande, niente cavolate, solo i migliori! La Varicosi (o più comunemente Vene Varicose) è una patologia molto diffusa. Si tratta di una permanente dilatazione patologica di una vena correlata ad una alterazione delle pareti venose e ci può essere una dilatazione localizzata oppure diffusa delle varici. Fortunatamente si può curare con diversi rimedi, naturali, chirurgicamente o con la Nuova Crema per Vene Varicose.

Per saperne di più ... clicca qui



Donna costruisce casa da sola, seguendo tutorial da YouTube

la casa di cara brookins - da facebook 1
Internet è oggi spesso al centro delle polemiche, e c’è chi (esagerando ma non senza qualche ragione) lo considera una minaccia alla società, ma bisogna dare atto che è anche una fonte di informazioni estremamente potente, se usato nel modo corretto. Nonostante questo, sorprende che una donna sia riuscita addirittura a costruirsi una casa (di due piani […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/27/donna-costruisce-casa-da-sola-seguendo-tutorial-da-youtube/

TRATTAMENTO GEL PER VENE VARICOSE, EMATOMI E CONTUSIONI MUSCOLARI #xj59r






L’inattività fisica, una dieta ricca di grassi e sale, un’eccessiva esposizione al sole ma anche una postura scorretta possono essere cause quotidiane di dolore e pesantezza su gambe e piedi. Col tempo queste condizioni legate alla cattiva circolazione determinano la rottura dei capillari e la formazione delle vene varicose che hanno una frequenza maggiore tra le donne, ma in realtà sono sempre più presenti anche tra gli uomini Varikostan combina i principi attivi delle piante in una formula ideale ed efficace per il benessere e la salute di gambe e piedi: un gel ricco di componenti naturali, in grado di donare un effetto rinfrescante e defaticante immediato e piacevole alle zone che presentano vene varicose periferiche, contusioni muscolari ed ematomi. L’efficace trattamento con Varikostan: Migliora la circolazione sanguigna di gambe e piedi Rafforza e tonifica i capillari fragili e le vene Allevia ematomi, contusioni e distorsioni Favorisce il rinnovamento cellulare della pelle, proteggendola e riparandola Dona un piacevole effetto rinfrescante e lenitivo I principi attivi vegetali contenuti nella formula hanno proprietà antinfiammatorie e rigenerativi, con effetti calmanti, di drenaggio ed aiuto per la circolazione del sangue: Estratto di Ippocastano Biologico – drenante, vasocostrittore, stimola la circolazione

Per saperne di più ... clicca qui



Calciomercato Roma, tutte le trattative: Kessie giallorosso in estate?


Calciomercato Roma, tutte le trattative che riguardano la sessione invernale di gennaio 2017, acquisti e cessioni, i nomi più importanti e le ultimissime novità per il 27 e 28 del mese corrente. Ecco le notizie più importanti live Calciomercato Roma, tutte le trattative: premi 5 per aggiornare la pagina Calciomercato Roma, tutte le trattative: il punto su Kessie - 27 gennaio, ore 14 Franck Kessie, stando a quanto riferisce Sky Sport, potrebbe trasferirsi alla Roma in estate. L'Atalanta è disposta infatti a lasciar partire uno dei suoi gioielli in estate, con la formula del prestito con obbligo di riscatto nel 2018. Nell'operazione potrebbero rientrare anche i giovani Riccardo Marchizza e Marco Tumminiello. Calciomercato Roma, tutte le trattative: Tumminello piace in Premier League - 27 gennaio, ore 13 In casa Roma c'è un giovane che si sta mettendo in mostra con la Primavera di De Rossi, con 4 reti nelle ultime 3 partite: parliamo di Marco Tumminello, attaccante di 18 anni. Già convocato in prima squadra da Luciano Spalletti, il baby centravanti secondo La Gazzetta dello Sport è stato monitorato nelle ultime occasioni da alcuni club di Premier League. Difficile che la Roma si privi delle sue potenzialità, visto anche che è l'unico calciatore a disposizione ad avere le caratteristiche di vice-Dzeko. Calciomercato Roma, tutte le trattative: Dzeko: «Potevo andare via» - 27 gennaio, ore 12 Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha rilasciato una lunga intervista a "Il Messaggero" in cui ha svelato alcuni retroscena di mercato. Il centravanti bosniaco poteva andare via dalla Roma lo scorso anno ma ha deciso di restare nonostante le critiche e nonostante le scelte di Spalletti. Inoltre il centravanti ha svelato un retroscena sul possibile passaggio alla Juventus: «Juventus? E’ vero, c’è stata la possibilità di andare in bianconero. Ma alla fine sono qui e sono felice di questa scelta». Calciomercato Roma, tutte le trattative: sfida con l'Inter per Masina - 27 gennaio, ore 10.55 Adam Masina, terzino sinistro del Bologna, è finito nel mirino di Roma e Inter. I due club cercano un investimento in prospettiva e il terzino classe '94 dei rossoblù sembra essere l'uomo adatto per rinforzare le rose di Pioli e Spalletti. Nessuna trattativa per gennaio ma Roma e Inter vorrebbero strappare un accordo al Bologna con vista giugno. Masina, abile in entrambe le fasi, potrebbe lasciare il Bologna a giugno per approdare a Roma o a Milano, sponda nerazzurra. A riferirlo è "Sky Sport". Calciomercato Roma, tutte le trattative: Giaccherini più lontano - ore 9.45 Emanuele Giaccherini si allontana dalla Roma, non è ufficiale ma le sensazioni in arrivo dal calciomercato vanno in questa direzione. Giaccherini piace ai giallorossi ma non è il nome in cima alla lista dei desideri, comunque sembra che il suo addio al Napoli possa avvenire a breve. La Roma rimane un po' indietro rispetto al Milan e al Torino, con i rossoneri in vantaggio se dovesse saltare Ocampos. Calciomercato Roma, tutte le trattative: la via Emilia giallorossa - ore 9.00 Sulla via Emilia transiteranno spesso i dirigenti della Roma nelle prossime ore perché i giallorossi hanno affari in ballo con il Sassuolo e il Bologna, o almeno potrebbero averli se solo arrivasse un'apertura dalle due emiliane. Per Gregoire Defrel ci sono novità importanti perché i neroverdi sparano alto ma potrebbero desistere alla fine; per Godfred Donsah invece il Bologna ha fatto sapere di non voler vendere il giocatore, ma la Roma non demorde. Calciomercato Roma, tutte le trattative: Kessié sì, De Rossi nì - ore 8.15 La Roma ha nel mirino sia Franck Kessié che Daniele De Rossi. Per quanto riguarda Capitan Futuro si parla del rinnovo di contratto e il giocatore sembra attendere solamente una chiamata dai giallorossi, se ne riparlerà nelle prossime settimane. Per Kessié invece la Roma vuole fare sul serio, sono molte le squadre che vogliono il giocatore dell'Atalanta e per questo i giallorossi hanno intenzione di chiudere con la Dea per il mercato estivo. Calciomercato Roma, tutte le trattative: chi arriva in attacco? Giaccherini... - 27 gennaio, ore 8.00 Calciomercato Roma, le ultimissime notizie e tutte le trattative che interessano i giallorossi nell'ultima settimana prima della gran chiusura del calciomercato invernale di gennaio 2017. Tanti gli affari che potrebbero riguardare i capitolini per il 27 e 28 gennaio, alla ricerca disperata soprattutto di una pedina per l'attacco: serve un esterno, a prescindere da tutto, e l'ultimo nome fatto, quello di Emanuele Giaccherini (ora al Napoli) non convince del tutto la piazza, che già da qualche settimana si aspettava un colpo di diversa caratura. Poche le novità in uscita invece, ma potrebbero esserci delle mosse a sorpresa nelle ultime ore di calciomercato, mentre in difesa praticamente nulla dovrebbe mutare, a meno di mutamenti repentini. Ecco tutti i nomi e tutte le trattative che riguardano la Roma, segui live tutte le novità.
Leggi su Calcionews24.com



Fonte: http://www.calcionews24.com/calciomercato-roma-tutte-le-trattative-27-28-gennaio-2017

Varikostan: Sostanza Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? #4M7mq






Varikostan: Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? – Ci siamo già occupati dell’argomento vene varicose nell’articolo Varicastan: Crema Per Vene Varicose (Prezzo e Opinioni), oggi parliamo dell’evoluzione di questo prodotto, il nuovo Varikostan Crema per vene varicose, un prodotto migliorato ed ancora più efficace. Sul sito ufficiale, www.varikostanitalia.it, viene messo subito in evidenza, oltre la possibilità di comprare questa crema per vene varicose con uno sconto del 24%, quelle che sono le principali proprietà ed i benefici che si ottengono con un utilizzo frequente e regolare di questa crema, ovvero: Un effetto curativo per le ulcere varicose Un ripristino naturale del flusso sanguigno Un rafforzamento delle pareti venose Una riduzione concreta del dolore alle gambe Una riduzione del rischio di formazione di trombi Un miglioramento della funzione delle valvole venose Una riduzione del lieve gonfiore dei tessuti

Per saperne di più ... clicca qui



Varicastan, la nuova crema contro le vene varicose #HsX0K






Le vene varicose sono un vero problema che può avere diversi fattori d'origine. Possono essere eriditate dai genitori, essere causate da uno stile di vita sedentario, ma anche l'indossare abiti troppo attillati o i carichi troppo pesanti in palestra. C'è un nuovo prodotto sul mercato per contestare le vene varicose: Varicastan! Come funziona Varicastan? Il produttore assicura che grazie ai suoi ingredienti unici Varicastan: aiuta ad eliminare i segni delle infiammazione locali; ridurre il gonfiore ed il dolore; ottimizzare il funzionamento dei vasi sanguigni; aiuta a ridurre il rischio di formazione di trombi; Rafforza le pareti venose.

Per saperne di più ... clicca qui



Ma possibile che un paese che ha subito un golpe sia così bucato dal punto di vista della sicurezza?



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=HdKRPc5I5Ig

Liberati delle vene varicose #hycno






L’uso frequente e regolare di Varikostan ti garantisce: Effetto curativo per ulcere varicose; Ripristino del naturale flusso sanguigno; Rafforzamento delle pareti venose; Riduzione concreta del dolore alle gambe; Riduzione del rischio di formazione di trombi; Miglioramento della funzione delle valvole venose; Riduzione del lieve gonfiore dei tessuti;

Per saperne di più ... clicca qui



Il fritto che fa bene alla dieta

Non ci crederete, ma personalmente adoro il fritto. Istintivamente verrebbe da escludere questo stile di cottura da un’alimentazione sana ed equilibrata; e, invece, la frittura a immersione è una parte importante della cucina naturale e della dieta macrobiotica e si addice soprattutto a questa stagione. Infatti, come stile di cottura è molto riscaldante, in alcuni casi anche consigliato per risolvere problemi di debolezza o freddo interiore. Ovviamente per beneficiare di questi effetti occorre imparare a friggere in un certo modo.
Innanzitutto, non tutti i cibi sono adatti a questa cottura: si preferiscono le verdure (tempura), le crocchette di legumi (falafel), le proteine vegetali (tofu e tempeh) e i fiori (di zucchina, di sambuco, di acacia). In certi casi si possono friggere piccoli pesci, come alborelle o latterini, e mangiarli interi. Meglio evitare di friggere seitan e altri tipi di cibo animale, che hanno un effetto già molto contraente sui nostri organi interni.
L’olio migliore per friggere è in assoluto l’olio extravergine d’oliva. Dato che il costo non è indifferente, quando vogliamo friggere per tante persone possiamo usare un altro tipo di olio di semi, purché sia spremuto a freddo. Se non si frigge troppo a lungo, l’olio si filtra e si conserva in frigorifero in una bottiglia di vetro, si può riutilizzare nel giro di un paio di settimane.
Possiamo friggere una volta alla settimana o più, senza però abbuffarci di cibo fritto. Prendiamo esempio dai giapponesi, che aggiungono piccoli pezzi di fritti ai ramen o agli udon e ne mangiano anche spesso! La frequenza è relativa alla condizione della singola persona.
È molto importante imparare a friggere in un regime alimentare vegano e vegetariano: l’energia riscaldante della frittura a immersione bilancia quella più dispersiva di frutta e verdura, soprattutto se mangiata spesso cruda. Un ottimo piatto invernale potrebbe essere una pasta di grano saraceno in brodo di verdure, con cubetti di tofu marinato in salsa di soia e fritto. Mentre in primavera non perdetevi l’occasione di preparare una bella frittura di fiori di sambuco, vi conquisterà!
…e poi non dite che la cucina macrobiotica è triste e noiosa!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo Il fritto che fa bene alla dieta sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/il-fritto-che-fa-bene-alla-dieta/

Come liberarsi delle vene varicose in una settimana #KDD3L






Trovata finalmente la salvezza dalle vene varicose?! Una volta, mentre leggevo dei blog su internet, ho trovato su un forum medico una nota scritta da un flebologo di Roma che ha attirato la mia attenzione. Diceva che nel nostro paese il trattamento per le vene varicose non funziona perché la medicina tradizionale non cura la causa della malattia, ma solo i suoi sintomi. Il medico mi ha suggerito una nuova crema per terapia antivaricosa, Varikostan, che ha dato un'alta percentuale di risultati positivi. Ho cercato delle informazioni su dove trovare questa crema e ho trovato questo negozio. All'inizio non mi fidavo, perché fanno pubblicità di così tante cose in TV... Ma di questa crema ho trovato solo recensioni positive, perciò ho deciso di ordinarla. Così ho ordinato Varikostan. Il pacco è arrivato dopo circa una settimana. L'ho aperto, ho letto le istruzioni e ho cominciato a usare la crema.

Per saperne di più ... clicca qui



Hotel Rigopiano: identificate le 29 vittime, ecco l’elenco di tutti i nomi

Anche le ultime tre vittime della valanga che ha travolto l’hotel Rigopiano mercoledì 18 gennaio sono state identificate ed hanno quindi ora un nome i 29 corpi recuperati dalle macerie. Ecco l’elenco delle persone decedute a Rigopiano:

  • Valentina Cicioni
  • Marco Tanda
  • Jessica Tinari
  • Foresta Tobia
  • Bianca Iudicone
  • Stefano Feniello
  • Marina Serraiocco
  • Domenico Di Michelangelo
  • Piero Di Pietro
  • Rosa Barbara Nobilio
  • Sebastiano Di Carlo
  • Nadia Acconciamessa
  • Sara Angelozzi
  • Claudio Baldini
  • Luciano Caporale
  • Silvana Angelucci
  • Marco Vagnarelli
  • Paola Tomassini
  • Linda Salsetta
  • Alessandro Giancaterino
  • Cecilia Martella
  • Emanuele Bonifazi
  • Luana Biferi
  • Marinella Colangeli
  • Alessandro Riccetti
  • Ilaria Di Biase
  • Roberto Del Rosso
  • Gabriele D’Angelo
  • Dame Faye

L'articolo Hotel Rigopiano: identificate le 29 vittime, ecco l’elenco di tutti i nomi sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/hotel-rigopiano-identificate-le-29-vittime-ecco-lelenco-di-tutti-i-nomi/844108/

Sbarazzarsi delle vene varicose senza neppure uscire di casa? #qq19c






La vita sedentaria provoca i primi sintomi di quelle che vengono chiamate vene varicose. Talvolta neppure ce ne accorgiamo, oppure pensiamo si tratti soltanto di stanchezza passeggera. Le gambe tendono a gonfiarsi, arriva il dolore e talvolta il formicolio e il prurito...La brutta abitudine legata al fumo e la passione per il cibo poco sano, hanno senza dubbio contribuito a peggiorare il quadro generale. Ecco cosa ho scoperto su questo gel! Garantito al 100% per la rimozione delle vene varicose Ideato specificamente per l'utilizzo casalingo Risultati super veloci Efficacia sorprendente Prezzo davvero abbordabile Miglioramento delle condizioni della pelle e trattamento contro la cellulite

Per saperne di più ... clicca qui



Giornata della Memoria 2017: 5 film per non dimenticare (FOTO)

giornata della memoria

Giornata della Memoria 2017: 5 film per non dimenticare

Oggi, venerdì 27 gennaio 2017, si celebra la Giornata della Memoria. Non dimenticare. È questo l’imperativo prefissatosi dall’umanità dopo l’olocausto della Seconda Guerra Mondiale. Raccontare quel che è accaduto alle generazioni che sono venute dopo affinché ciò non possa più accadere. Farlo con la poesia, con la musica, con i racconti. Ma anche e soprattutto con la tecnica cinematografica. Ed è per questo che qui di seguito proponiamo 5 titoli da Oscar per celebrare la Giornata della Memoria 2017.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Giornata della Memoria 2017: Il Diario di Anna Frank (1959)

Si tratta del primo vero film dedicato all’olocausto. Ancora oggi, a distanza di 58 anni, Il Diario di Anna Frank è tra i film più visti per la Giornata della Memoria. Otto Frank è l’unico sopravvissuto della sua famiglia e ritorna dal campo di sterminio in cui era internato. Arrivato nella soffitta dove si era nascosto pochi anni prima insieme alle figlie Anna e Margot e alla moglie ritrova il diario scritto da Anna nel nascondiglio. Leggendolo la sua mente ritorna al 1942 quando la sua famiglia ed un’altra famiglia anch’essa di confessione ebraica per trovare scampo all’arresto delle SS (chiamate nel film Polizia verde) si rifugiarono, grazie all’aiuto di comuni amici, in una soffitta che si trovava sopra una fabbrica nascosta, nel centro di Amsterdam. La narrazione riprende in presa diretta, scandita dalle pagine scritte da Anna sul suo diario.

1960 – Premio Oscar

  • Miglior attrice non protagonista a Shelley Winters
  • Migliore fotografia a William C. Mellor
  • Migliore scenografia a Lyle R. Wheeler, George V. Davis, Walter M. Scott e Stuart A. Reiss
  • Nomination Miglior film a George Stevens
  • Nomination Migliore regia a George Stevens
  • Nomination Miglior attore non protagonista a Ed Wynn
  • Nomination Migliori costumi a Charles Le Maire e Mary Wills
  • Nomination Miglior colonna sonora a Alfred Newman

—> LE INIZIATIVE PER LA GIORNATA DELLA MEMORIA 2017

Giornata della Memoria 2017: La Lista di Schindler

La Lista di Schindler è un film del 1993. E ancora oggi è tra i migliori titoli per la Giornata della Memoria 2017. Tra le caratteristiche di questa pellicola ci sono le scene girate completamente in bianco e nero. Solo quattro scene sono girate a colori: la prima è la scena iniziale, in cui si vedono due candele spegnersi, così come, simbolicamente, la fiammella di altre due candele riacquista colore verso il termine della storia. La seconda e la terza scena in bianco e nero, dove appare una bambina con un cappotto, solo quest’ultimo colorato di rosso, dapprima durante il rastrellamento del ghetto, poi durante la riesumazione delle vittime. Infine, è interamente a colori la sequenza finale del film, quando, ai giorni nostri, vengono rispettosamente deposti i sassi sulla tomba del vero Oskar Schindler presso il cimitero di Gerusalemme.

1994 – Premio Oscar

  • Miglior film a Steven Spielberg, Gerald R. Molen e Branko Lustig
  • Miglior regia a Steven Spielberg
  • Migliore sceneggiatura non originale a Steven Zaillian
  • Migliore fotografia a Janusz Kaminski
  • Migliore scenografia a Allan Starski e Ewa Braun
  • Miglior montaggio a Michael Kahn
  • Miglior colonna sonora a John Williams
  • Nomination Miglior attore protagonista a Liam Neeson
  • Nomination Miglior attore non protagonista a Ralph Fiennes
  • Nomination Migliori costumi a Anna B. Sheppard
  • Nomination Miglior trucco a Christina Smith, Matthew W. Mungle e Judith A. Cory
  • Nomination Miglior sonoro a Andy Nelson, Steve Pederson, Scott Millan e Ron Judkins

Giornata della Memoria 2017: un Benigni da Oscar con La Vita È Bella

Come non celebrare la Giornata della Memoria 2017 con Roberto Benigni? Sarebbe impossibile. E infatti tra i titoli per ricordare l’olocausto è presente anche La Vita È Bella. Vincitore di tre Premi Oscar: miglior film straniero, miglior attore protagonista (Roberto Benigni) e migliore colonna sonora (Nicola Piovani), su sette nomination totali, la pellicola vede protagonista Guido Orefice, uomo ebreo ilare e giocoso, che deportato insieme con la sua famiglia in un lager nazista, cercherà di proteggere il figlio dagli orrori dell’olocausto, facendogli credere che tutto ciò che vedono sia parte di un meraviglioso gioco in cui dovranno affrontare prove tremende per vincere il meraviglioso premio finale. Alla sua uscita, in Italia incassò la cifra record di 31.468.000 euro, divenendo il film italiano di maggiore incasso di sempre, oltre a essere una delle pellicole italiane più apprezzate e popolari di tutti i tempi nel mondo.

Giornata della Memoria 2017: Il Bambino con il Pigiama a Righe

Un altro titolo per celebrare la Giornata della Memoria 2017 è Il Bambino con il pigiama a righe, tra gli ultimi capolavori per ricordare l’olocausto. Realizzato da Mark Herman, Il Bambino con il pigiama a righe racconta la storia di Bruno, un bambino di otto anni curioso, intraprendente e appassionato d’avventura che, nella Germania degli anni quaranta, durante la seconda guerra mondiale, vive con la sua famiglia a Berlino. Un giorno, a seguito di una promozione del padre, ufficiale nazista, viene costretto a lasciare la città e tutti i suoi amici per trasferirsi in una casa di campagna insieme alla famiglia. Improvvisamente catapultato in una vita monotona e solitaria, circondata solo da domestici e soldati affiliati al padre, il ragazzino inizia ben presto ad esplorare i dintorni della tenuta, scoprendo che, poco distante, sorge un campo di concentramento, luogo dove si pratica l’eliminazione degli ebrei.

Qui conosce Shmuel, un bambino Ebreo suo coetaneo. Nonostante fra i due vi sia un filo spinato e l’odio insensato indottogli dal padre e dal suo precettore scolastico a dividerli, fra i due ragazzini nascerà una bella e profonda amicizia, che porterà Bruno a superare le recinzioni del campo, a costo della vita.

Giornata della Memoria 2017: Il Pianista

Tra i film per celebrare la Giornata della Memoria 2017 uno dei titoli maggiormente consigliati è Il Pianista, diretto da Roman Polanski e vincitore al Festival di Cannes 2002. Si tratta del racconto di quanto vissuto dal pianista ebreo Władysław Szpilman dallo scoppio della seconda guerra mondiale con l’invasione della Polonia da parte delle truppe tedesche, l’occupazione di Varsavia, la creazione del ghetto, la vita e la sopravvivenza nel ghetto e la sua fuga e sopravvivenza fuori dal ghetto, fino alla liberazione della città da parte dell’Armata Rossa.

Le note melodiose e tristemente struggenti del pianista, qui funzionali specialmente ai numerosi cambi di sequenza che curiosamente non si appoggiano alla più classica dissolvenza in nero, costituiscono una sorta di ideale fil rouge, che si dipana fra dolore e memoria, dell’esperienza umana sperimentata dal protagonista. Il pianista sopravvive soprattutto grazie alla forza datagli dalla sua passione per la musica: ideale di sopravvivenza.

2003 – Premio Oscar

  • Migliore regia a Roman Polanski
  • Miglior attore protagonista a Adrien Brody
  • Migliore sceneggiatura non originale a Ronald Harwood
  • Nomination Miglior film a Roman Polanski, Robert Benmussa e Alain Sarde
  • Nomination Migliore fotografia a Paweł Edelman
  • Nomination Migliori costumi a Anna B. Sheppard
  • Nomination Miglior montaggio a Harvé de Luze

 

L'articolo Giornata della Memoria 2017: 5 film per non dimenticare (FOTO) sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/giornata-della-memoria-2017-5-film-non-dimenticare-foto/

Drenante Per Sgonfiare la Pancia, Funziona? #VsHPO






Problemi di pancia gonfia? Vorresti dimagrire e cerchi un buon drenante per sgonfiare e depurare il tuo organismo? Vediamo come funziona BB-Dren, un integratore consigliato per il dimagrimento e per la depurazione dell’organismo. Usare BB Dren è semplicissimo: basta sciogliere 15 ml di prodotto in mezzo litro d’acqua e berlo durante la giornata, in questo modo potrai disintossicare il tuo organismo ed eliminare le scorie e le tossine che il nostro organismo assume per colpa di uno stile di vita sbagliato, della alimentazione scorretta, dello stress e del consumo di cibi estremamente raffinati.

Per saperne di più ... clicca qui



Hezbollah, il nuovo protagonista con cui anche Israele deve fare i conti

Hezbollah ha il potere di combattere duramente su due fronti, sia contro i terroristi in Siria che contro Israele, secondo il quotidiano israeliano, Haaretz. Il Movimento della Resistenza Islamica in Libano, Hezbollah, ha la disponibilità e la capacità di continuare la sua lotta contro i terroristi in Siria, dove finora non si è mai piegato, ha precisato in un'analisi scritta da Amos Harel, sottolineando che il movimento libanese ha accumulato molti successi nel territorio siriano, secondo il quotidiano Haaretz. In qualità di partner essenziale per l'alleanza siro-iraniana, Hezbollah ha fatto ulteriori progressi negli ultimi anni. Un piccolo gruppo è diventato un grande movimento in grado di giocare un ruolo di primo attore regionale, si legge nell'articolo. Considerando il ruolo di Hezbollah in scenari critici, Haaretz ha sottolineato che la sfida più grande per il regime israeliano nei territori occupati è la potenza militare del movimento di Resistenza. Già nella guerra dei 33 giorni nel 2006, si ricorda nell'articolo, Hezbollah ha mostrato la sua capacità di sopravvivere, mostrando il potere del movimento di continuare a combattere su due fronti, vale a dire, in Siria e in una possibile aggressione contro il regime Israele, allo stesso tempo. Vale la pena notare che gli alti ufficiali israeliani, tra cui l'ex il primo ministro del regime israeliano Ehud Olmert, si sono dimessi, a causa della vittoria di Hezbollah nella guerra dei 33 giorni. Il 12 luglio 2006, il regime di Tel Aviv con il pretesto di liberare due suoi soldati, lanciò grandi attacchi da terra, aria e mare contro il territorio libanese, in una invasione programmata. Tuttavia, grazie alla resistenza di Hezbollah, il regime israeliano è stato costretto a ritirarsi a mani vuote. In questo senso, il segretario generale di Hezbollah, Seyed Hasan Nasrallah ha dichiarato, lo scorso agosto, che la vittoria del Libano nella guerra dei 33 giorni ha scosso il regime usurpatore di Israele. In altre affermazioni, Nasrallah ha dichiarato che in caso di una nuova aggressione israeliana contro il paese arabo, senza alcun dubbio, i combattenti di Hezbollah usciranno vittoriosi. [caption id="attachment_18233" align="alignleft" width="300"] Cristiani Hezbollah in combattimento[/caption] Questo senza calcolare che Hezbollah oggi è molto più forte rispetto al 2006, avendo acquisito nuovi armamenti moderni ed una importante esperienza di combattimento nel teatro siriano. La Siria e l'Iran hanno rifornito Hezbollah con armamento pesante, artiglierie, veicoli blindati ed un arsenale missilistico che rende i combattenti di Hezbollah in grado di infliggere colpi molto duri sulle basi militari e sulle infrastrutture presenti in buona parte del territorio israeliano. Ultimamente Hezbollah ha affondato anche una unità militare israeliana che incrociava al largo delle coste del Libano, in rappresaglia per un attacco condotto dalle forze israeliane sul Libano. L'episodio è passato sotto silenzio ma Israele è consapevole di avere ai propri confini una forza di interdizione che non renderà facile le aggressioni unilaterali che Tel Aviv era solita condurre contro il piccolo paese del Libano. Tanto questo è vero che si sono uniti ad Hezbollah anche volontari cristiani, inquadrati in una brigata, con lo scopo di combattere una battaglia comune a difesa delle comunità cristiane presenti in Libano ed esposte agli stessi pericoli come le comunità sciite e druse. Quello tra Hezbollah-Siria-Iran costituisce di fatto un Asse della Resistenza che utilizza le proprie difese contro il nemico comune rappresentato dal terrorismo islamista e dalle aggressioni israeliane. Fonte: Hispantv


Fonte: http://www.controinformazione.info/hezbollah-il-nuovo-protagonista-con-cui-anche-israele-deve-fare-i-conti/

Un trattamento unico ed efficacissimo creato per chi soffre cellulite e depositi di grasso #agUu6






Un trattamento unico ed efficacissimo Garantisce la completa rimozione della cellulite in pochi giorni. Divide i depositi di grasso e favorisce la loro secrezione. L’effetto drenante naturale permette di Purificare l’organismo internamente, rimuove le scorie e le tossine, accelera il metabolismo e normalizza la microflora intestinale.

Per saperne di più ... clicca qui



Chromebook, novità da Asus e Acer per insegnati e studenti

L'articolo Chromebook, novità da Asus e Acer per insegnati e studenti sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/26/chromebook-novita-da-asus-e-acer-per-gli-studenti/

AVETE SENTITO PARLARE DELLA Crema alla bava di lumaca ? #eSK5e






La crema alla bava di lumaca sembra avere molteplici proprietà: è efficace contro le rughe, per eliminare smagliature e cicatrici, per idratare la pelle secca e contrastare l’acne. Le proprietà cicatrizzanti della bava di lumaca sono state dimostrate in laboratorio, uno studio* ha dimostrato che la bava prodotta dalla specie Helix aspersa potrebbe facilitare la rigenerazione dei tessuti e da qui l’applicazione nelle creme antirughe, anti-acne e per eliminare le cicatrici. In commercio esistono diverse formulazioni di crema alla bava di lumaca. In genere, i preparati a base di bava di lumaca svolgono una funzione rigenerate e antiossidante per la pelle, riuscendo a migliorarne elasticità e tono. La crema alla bava di lumaca è particolarmente indicata per il viso, soprattutto per chi ha pelle secca, problemi di acne o per chi cerca un’alternativa al classico antirughe.

Per saperne di più ... clicca qui



Campione di parkour sovrappeso sfida i preconcetti sullo sport

sebastien charron - da youtube
Sébastien Charron non sembra il classico appassionato di parkour. A dirla tutta, non sembra proprio uno sportivo: la pancia abbondante non lascia intendere una vita molto attiva. Ma quando lo si vede muoversi, si rimane decisamente sorpresi. Charron è stato soprannominato “il Kung Fu Panda del mondo reale”, dato che le sue forme ricordano quelle del protagonista […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/23/campione-di-parkour-sovrappeso-sfida-i-preconcetti-sullo-sport/

LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA #IFInd






Perché questo siero è diverse volte più forte rispetto ad altri prodotti anti-invecchiamento presenti sul mercato? Il segreto è nelle sue componenti. LeRéel contiene un innovativo complesso di componenti naturali, il più attivo dei quali è l'estratto di lumaca.

Per saperne di più ... clicca qui



Calciomercato Sampdoria: Verre o Brugman per la mediana


La Sampdoria prepara il futuro e per l'attacco punta il giovane Vlahovic, attaccante classe 2000. Già in corso i contatti per assicurarsi in anticipo il talentino serbo Calciomercato Sampdoria: si guarda in casa Pescara - 26 gennaio, ore 23.51 Ci sono 3 pescaresi nel mirino della Sampdoria: Caprari, Verre e Brugman. La società abruzzese ha detto "no" per l'attaccante mentre è pronta a sedersi al tavolo delle trattative per cedere uno dei due centrocampisti. Il prescelto resterebbe in biancoazzurro fino a giugno per poi trasferirsi in Liguria dalla prossima stagione, secondo Sportitalia. Calciomercato Sampdoria: obiettivo Vlahovic - 26 gennaio, ore 13.08 La dirigenza della Sampdoria lavora in prospettiva per l'attacco, nel mirino c'è Dusan Vlahovic. Attaccante classe 2000, il serbo ha attirato l'attenzione con le giovanili e ha già esordito in prima squadra nel Partizan Belgrado. Su di lui hanno messo gli occhi in tanti, anche la Juventus ci aveva fatto un pensierino qualche mese fa. I blucerchiati preparano il terreno per il futuro: l'obiettivo è quello di mettere nero su bianco un accordo subito per portare il ragazzo a Genova fra qualche tempo. Prima punta dal fisico imponente, Vlahovic per caratteristiche tecniche in patria è stato accostato nientemeno che a Ibrahimovic. Secondo quanto riporta Sky Sport ci sarebbe già un'offerta consistente della Samp, arrivata durante un incontro fra i dirigenti dei due club. Ora ci sono da limare gli aspetti collaterali come le commissioni dei procuratori, ma la trattativa è aperta e si attendono sviluppi.
Leggi su Calcionews24.com



Fonte: http://www.calcionews24.com/calciomercato-sampdoria-tentativo-vlahovic

LeRéel: siero innovativo rimozione ETÀ DALLA FACCIA! #htYl5






É assolutamente possibile sembrare più giovani. La spiegazione a tutto ciò é da ricercare nei più recenti sviluppi della cosmesi, grazie ai quali le donne di tutto il mondo hanno rifiutato i servizi di chirurghi plastici a favore del naturale ringiovanimento.

Per saperne di più ... clicca qui



La crema alla bava di lumaca funziona davvero? #8NcyZ






Tutto in una sola crema: antirughe, eliminazione macchie della pelle, eliminazione cicatrici, riduzione dei segni lasciati dall'acne, riduzione delle smagliature. La crema alla bava di lumaca funziona davvero? La pelle risulta rinvigorita e decisamente più tonica, il colorito migliore e più uniforme, qualche macchietta solare è addirittura scomparsa.

Per saperne di più ... clicca qui