domenica 12 febbraio 2017

BACCHE DI GOJI fanno benissimo #8XUNl





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Le Goji Original influenzano il corpo in modo tale che non ci sarà bisogno di fare sport per perdere i chili di troppo e stare bene!

 

 

1. Riduce il peso in eccesso

2. Combatte la Cellulite

3. Migliora il tono cutaneo

4. Accellera il metabolismo

 

Quali sono i benefici delle Goji Original?

 

Contengono 20 minerali che:

  • controllano il livello di glucosio nel sangue;
  • abbassano il colesterolo.

Contengono 18 amminoacidi, che:

  • sopprimono il senso di fame;
  • rafforzano il sistema immunitario;
  • aumentano la sopportazione dello stress.

 

PERDERE PESO CON GOJI

38 minerali e amminoacidi in ogni bacca

  • Elimina la causa del peso in eccesso, normalizzando i processi metabolici del corpo
  • Prodotto rivoluzionario per la perdita di peso.

Queste bacche dalle proprietà uniche vengono coltivate in Cina da migliaia di anni e vengono usate per tutta una serie di scopi medicinali. Ora stanno giustamente diventando sempre più popolari in tutto il mondo.

Goji è un potente bruciatore di grasso, che previene l'accumulo di altro grasso trasformando quello in eccesso in energia. Queste bacche sono ricche di vitamine, antiossidanti e micronutrienti, e quindi hanno numerosi effetti benefici sul corpo umano: rallentano il processo di invecchiamento, rafforzano il sistema immunitario, migliorano la digestione e eliminano i problemi di pressione alta.

Per perdere peso e mantenere i risultati, basta mangiare 30 bacche al giorno per 3 mesi, e vi dimenticherete del peso in eccesso.

Davvero uniche ed eccezionali !

 



Per saperne di più ... clicca qui



Allegri: «Higuain straordinario. Ecco perché abbiamo cambiato modulo»

Acquista Online su SorgenteNatura.it

La Juventus ha vinto a Cagliari grazie alla doppietta di Higuain. Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, dopo la sfida del Sant'Elia Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato a "Sky Sport" al termine della vittoria dei bianconeri in casa del Cagliari nel match della 24esima giornata di Serie A. Così il tecnico bianconero: «Higuain è un giocatore straordinario in fase realizzativa e lo sta dimostrando ma la cosa importante è che si sacrifica per la squadra, è in una buona condizione. Dobbiamo migliorare alcune cose ma è più un fattore di testa. Modulo? E' arrivato un momento in cui era giusto cambiare. Eravamo in testa alla classifica ma questo non voleva dire che non dovevamo cambiare. I ragazzi sono più responsabilizzati ed è giusto così. Siamo primi ma la strada è ancora lunga. Bisogna continuare a lavorare perché quando il Cagliari è rimasto in 10 abbiamo subito 3-4 tiri e questo non deve accadere. Futuro? Il mercato dei giocatori è chiuso e viene fuori quello degli allenatori. Ho già detto e ripeto: sto bene alla Juventus, l'anno scorso avevano detto che sarei andato via e sono rimasto. Champions? I dati supportano quello che io vedo. La squadra è in una buona condizione ma i dati devono supportare l'occhio ed è la cosa migliore. Khedira? Negli ultimi anni ha giocato sempre a due ma da noi è tornato a fare il giovanotto e a fare la mezzala e ha fatto delle ottime cose con Pogba da mezzala sinistra. Lui è bravo quando vai in gestione della partita: se si va a 30, lui va a 31, se si va a 50 lui va a 51. Dybala ha dei problemi con il nuovo modulo? No, non è così. Dobbiamo migliorare nel far girare più velocemente la palla e nell'occupare gli spazi. Cuadrado? Ha portato un po' troppo palla e deve migliorare il suo difetto che è quello di fare la giocata giusta, come ha fatto nell'occasione dello 0-2». ALLEGRI DOPO CAGLIARI vs JUVENTUS - Prosegue il tecnico della Juventus: «Io non voglio una Juventus spettacolare, quando si gioca a calcio ci sono dei momenti in cui la partita cambia e oggi loro, quando sono rimasti in 10, ci hanno creato dei problemi, e noi dovevamo gestire meglio le situazioni e trovare il gol dello 0-3 e a un certo punto abbiamo concesso 4 tiri in porta e un paio di mischie e questo non deve succedere per la squadra che ho a disposizione. A me il calcio spettacolo non mi piace, bisogna unirlo alle vittorie e le vittorie passano attraverso la concretezza, i grandi giocatori giocano semplice ma giocare semplice è la cosa più difficile. Con il nuovo modulo siamo più ariosi, il campo sembra un pochino più grande. Difficoltà in Champions? Bisogna essere molto più bravi nella fase difensiva e soprattutto in quella offensiva e per farlo bisogna migliorare perché affrontiamo grandi squadre e grandi giocatori».
Leggi su Calcionews24.com

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.calcionews24.com/allegri-cagliari-juventus-intervista-2016-2017

ROYAL BLACK MASK: MIRACOLO CONTRO I PUNTI NERI? LA VERITÀ DEFINITIVA: COSA (E COME) FUNZIONA DAVVERO! #1ho0B






Ne avevamo già parlato, ma ultimamente il mondo sembra letteralmente impazzito per le black mask: le maschere nere, di solito del tipo peel off, che si professano un vero e proprio miracolo contro i punti neri.

Le foto, orripilanti, di maschere piene di filamenti sebacei che promettono di purificare la pelle meglio di qualunque altra cosa sia mai stata usata sulla terra, riempiono il web. Ma la domanda che fanno tutti è: funzionano davvero? Come sono fatte? Perché sono apparentemente così efficaci e, nel caso, quali è meglio comprare?

Scopriamo la ROYAL BLACK MASK, tutto quello che c'è da sapere sulla maschera che toglie i punti neri e rende la pelle luminosa e priva di impurità. Conosciamo da vicino questo efficace trattamento di bellezza, scoprendo le migliori maschere in commercio.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

La gente deve sapere queste cose a proposito di immigrazione

Acquista Online su SorgenteNatura.it
Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=gVIVhUOWwKs

Liberarsi del problema dell'ACNE per sempre con BLACK MASK #FsCOE





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Black Mask ha dimostrato un'efficacia notevole nella battaglia contro l'acne e la pelle problematica.

Nella nostra cosmetica si utilizzano solo componenti naturali di classe premium.

La nostra azienda usa metodi moderni e innovativi per realizzare linee di successo nell'ambito della cura della pelle del viso.

Prima di lanciare la vendita, la nostra cosmetica supera un controllo dermatologico e test clinici.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Cocker, giocherellone e testardo

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Gruppo otto – cani da riporto, da cerca e da acqua
Antiche descrizioni del progenitore del cocker spaniel ci arrivano già da alcuni libri risalenti agli ultimi anni del 1300. Da questi si deduce l’origine spagnola degli avi di questa razza.
Nel 1570 il libro De canibus britannicis, illustra e conferma la discendenza discendenza Spagnola.
Tuttavia i cani descritti sono più grossi e pesanti in relazione al Cocker per come lo conosciamo oggi.
È solo nel XVII secolo che vediamo apparire le prime descrizioni della razza attuale, nel suo The gentleman’s recreation, Nicholas Cox ci descrive una razza piccola di stazza, forte e attiva, particolarmente adatta alla falconeria.
Nel 1879, in Gran Bretagna, inizia la vera e propria selezione di questa razza, successivamente nel 1892 il Cocker Spaniel inglese, ottiene il riconoscimento di razza. Lo standard completo verrà tuttavia redatto solo nel 1902.
Il nome Cocker, deriva da woodcock (beccaccia), la caccia a questo animale era infatti il principale “terreno” di lavoro del Cocker.

 

IMG_0597

Aspetto

L’aspetto complessivo del cane da un’idea di compattezza e agilità, unite ad una particolare grazia.
Il corpo è forte e ben compatto, dalla muscolatura presente ma non eccessiva. Gli arti sono in appiombo e dalla buona ossatura. La lunghezza del tronco è simile all’altezza al garrese. Il muso è squadrato con stop definito.
Gli occhi sono grandi, intelligenti e dolci, di colore bruno.
Le orecchie sono lobulari e pendenti, attaccate basse, lunghe fino al tartufo.
La coda è inserita al di sotto della linea dorsale.
Il pelo è liscio e lucente, con frangiature. Sono ammessi vari colori, per l’esattezza 18.
La taglia si aggira attorno ai 39-41cm per i maschi e 38-39cm per le femmine.

Carattere e attitudini del Cocker

Se osservaste a lungo la coda di un Cocker, vi accorgereste che questa non si ferma mai un secondo. L’allegria è sicuramente uno dei punti fermi del carattere di questa razza.
Lilli e il vagabondo (celebre film della Disney) ha segnato un grande cambiamento per questa razza, l’iconica immagine della cagnolina del cartone animato, ha lentamente creato l’idea di un cane dolce, tutto divano e coccole. La richiesta in seguito all’uscita del film è stata enorme, con tutte le conseguenze di “mal-allevamento” che ne conseguono.
Non va però dimenticato la natura attiva e da lavoro che questo cane si porta dentro, la sua grandissima mole di energie e capacità collaborative verrebbero continuamente frustrate, vivendo “recluso” in casa.
Il risultato potrebbe essere una vera e propria esplosione di nervosismo e testardaggine. Sedentari e pantofolai non sono assolutamente i proprietari adatti a questa razza!
Chi invece saprà dedicare la giusta attenzione alle necessità della razza scelta con giuste attività: campagna, agility, ricerca e fiuto in primis, si ritroverà un cane di una dolcezza incomparabile, sempre attento e allegro, molto paziente con i bambini e gioioso con gli estranei.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo Cocker, giocherellone e testardo sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/cocker-giocherellone-e-testardo/

Varikostan: Sostanza Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? #q3PX4





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Varikostan: Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? – Ci siamo già occupati dell’argomento vene varicose nell’articolo Varicastan: Crema Per Vene Varicose (Prezzo e Opinioni), oggi parliamo dell’evoluzione di questo prodotto, il nuovo Varikostan Crema per vene varicose, un prodotto migliorato ed ancora più efficace. Sul sito ufficiale, www.varikostanitalia.it, viene messo subito in evidenza, oltre la possibilità di comprare questa crema per vene varicose con uno sconto del 24%, quelle che sono le principali proprietà ed i benefici che si ottengono con un utilizzo frequente e regolare di questa crema, ovvero: Un effetto curativo per le ulcere varicose Un ripristino naturale del flusso sanguigno Un rafforzamento delle pareti venose Una riduzione concreta del dolore alle gambe Una riduzione del rischio di formazione di trombi Un miglioramento della funzione delle valvole venose Una riduzione del lieve gonfiore dei tessuti.



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Terremoto, agente morto in un incidente: Ciambetti esprime la sua vicinanza alla famiglia

Esprimo il cordoglio mio personale per la scomparsa del sovrintendente capo della Polizia di Stato Santo Megna, morto ad Ascoli Piceno. Non si resta di certo indifferenti davanti a quanto gli e’ accaduto pensando che egli si trovava nelle Marche per svolgere la prevenzione e il contrasto allo sciacallaggio“. Il presidente del Consiglio regionale del Veneto, Roberto Ciambetti, alla notizia del tragico incidente che “ha colpito la famiglia Megna e il Corpo della Polizia di Stato” ha espresso la sua “vicinanza ai famigliari come a tutti colleghi del sovraintendente Megna: sara’ l’autopsia a fare chiarezza sulle cause di quanto e’ accaduto ma e’ certo – ha detto Ciambetti – che il mestiere del poliziotto e’ sicuramente usurante e carico di stress e tensioni che mettono a dura prova anche le persone piu’ allenate e preparate. Fare il poliziotto, soprattutto a 59 anni, non e’ comunque facile e su cio’ credo ci sia molto da riflettere. L’episodio odierno deve riportare la nostra attenzione attorno al lavoro di questi uomini e donne che sono al servizio della comunita’, in una operativita’ quotidiana spesso misconosciuta dalla maggioranza dei cittadini”

L'articolo Terremoto, agente morto in un incidente: Ciambetti esprime la sua vicinanza alla famiglia sembra essere il primo su Meteo Web.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/02/terremoto-agente-morto-in-un-incidente-ciambetti-esprime-la-sua-vicinanza-alla-famiglia/853902/

Bagaglio a mano Ryanair, peso e misure: la compagnia aerea incrementa i controlli, le novità

Acquista Online su SorgenteNatura.it
Bagaglio a mano Ryanair, peso e misure: la compagnia aerea incrementa i controlli, le novità

Nel corso dell’ultimo periodo, in particolare durante la seconda metà del 2016, si è registrato un notevole rallentamento delle operazioni di imbarco per i voli low cost di Ryanair. A sollevare la questione è lo stesso amministratore delegato della compagnia aerea, che ha spiegato come alla base del disagio vi sia un mancato rispetto, da parte dei passeggeri, delle regole relative a peso e misure del bagaglio a manoRyanair, dunque, ha deciso di incrementare i controlli e ha pensato ad altre misure per risolvere il problema.

Peso, misure e oggetti che si possono mettere nel bagaglio a mano da imbarcare sui voli low cost

“Le nostre regole sono chiare: si possono portare a bordo una borsa che pesa al massimo 10 kg, non oltre certe misure, e una più piccola” conferma Michael O’Leary, amministratore delegato di Ryanair, al Corriere. In Italia, Spagna e Irlanda, in particolar modo, succede che “le persone tentino di aggirare i vincoli con valigie fuori misura” ha spiegato O’Learly. Tale atteggiamento comporta diversi ritardi sulla tabella di marcia, poiché il personale è obbligato a spendere tempo affinché alcuni i bagagli a mano non conformi alle regole su peso e misure vengano spostati in stiva. Al momento, si ricorda, il servizio è gratuito.

Consigli per viaggiare con Ryanair: bagaglio a mano e tariffa per i chili in eccesso

“Entro sei mesi diremo al nostro personale di verificare con più attenzione le misure del bagaglio. Non faremo più salire i passeggeri con valigie fuori misura: a loro verrà chiesto di pagare la cifra prevista se vorranno proseguire” ha spiegato l’amministratore delegato di Ryanair, che ha poi ricordato come i viaggiatori verranno avvisati della nuova politica sul bagaglio a mano attraverso la mail di conferma della prenotazione: “se il bagaglio non rispetta queste dimensioni dovrete pagare” si leggerà nella mail.

Resta aggiornato in tempo reale!Clicca sui contenuti che più ti interessano:
Idee di Viaggio

L'articolo Bagaglio a mano Ryanair, peso e misure: la compagnia aerea incrementa i controlli, le novità sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/bagaglio-mano-ryanair-peso-misure-la-compagnia-aerea-incrementa-controlli-le-novita/

In poco tempo rafforzerai i capelli, fermerai la loro caduta e li infoltirai in maniera totamente naturale! #bfjgS





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Qualcosa di veramente straordinario Formula 100% naturale Arresto della caduta Immediata ricrescita e rinfoltimento Facile da usare.

Senza controindicazioni Krestina è un prodotto facilissimo da usare, che non necessita di visite o terapie specialistiche e che potrai applicare da solo, a casa tua, senza l'aiuto di nessuno.

Potrai portare a termine l'applicazione in pochi minuti al mattino e alla sera: Versa qualche goccia di prodotto nel palmo della tua mano Cospargi per bene entrambe le mani con il prodotto, accarezzandole dolcemente.

Comincia a massaggiare il cuoio capelluto con delicatezza, fino a quando il gel non sarà completamente assorbito Un'operazione che non ti porterà via che 10 minuti al giorno, permettendoti di recuperare sin da subito un aspetto più giovane e bello, senza più temere l'avanzare della calvizie e delle stempiature.

L’efficace formulazione di Krestina è stata oggetto di studi scientifici svolti scrupolosamente dai ricercatori dei laboratori Bioness che ne garantiscono la sicurezza e l’efficacia, sviluppando due trattamenti specifici per soddisfare le esigenze di uomo e donna: tutti i principi attivi contenuti sono stati accuratamente selezionati appositamente per combattere la calvizie maschile e femminile, il diradamento e le infezioni cutanee.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Pokèmon Go con l’aggiornamento di San Valentino: in cosa consiste l’evento?

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Niantic ha mantenuto la promessa e in queste ore ha lanciato ufficialmente il suo evento di San Valentino dedicato ai giocatori di Pokèmon Go. Non un vero e proprio aggiornamento, ma novità automatiche per tutti, a partire dalla maggiore facilità con cui potrete catturare alcuni pokèmon.

Per andare più nel dettaglio su questo nuovo appuntamento fissato da Niantic, in ogni caso, è possibile prendere in esame quanto è stato annunciato ufficialmente dagli sviluppatori al momento del lancio dell’evento di San Valentino:

“Allenatori,

San Valentino è alle porte e crediamo che non ci sia un momento più dolce per raddoppiare la quantità di Caramelle che otterrete ogni volta che catturerete, farete schiudere e trasferirete un Pokémon. Anche il vostro Compagno Pokémon entrerà nello spirito di San Valentino e troverà le Caramelle due volte più velocemente!

Durante l’evento celebrativo, noterete che Chansey, Clefable, e tanti altri adorabili Pokémon rosa, verranno trovati con una frequenza maggiore in natura. Cleffa, Igglybuff e Smoochum si schiuderanno più rapidamente. Inoltre, per aiutarvi a dipingere di rosa la vostra città, per questo San Valentino, i Moduli Lure dureranno per sei ore, per l’intera durata dell’evento.

Questo evento celebrativo a tempo limitato sarà disponibile solamente dalle 11:00 PST dell’8 febbraio 2017 alle 11:00 PST del 15 febbraio 2017; approfittate di San Valentino, uscite ed esplorate il mondo attorno a voi.
—Il Team di Pokémon GO”.

Insomma, in realtà non si tratta di un vero e proprio aggiornamento per Pokèmon Go, ma semplicemente di alcune novità che dovreste poter toccare con mano senza procedere ad alcuna installazione. Non vi resta che accedere all’app e toccare con mano il nuovo evento di San Valentino.

L'articolo Pokèmon Go con l’aggiornamento di San Valentino: in cosa consiste l’evento? sembra essere il primo su Geekissimo.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/02/09/pokemon-go-laggiornamento-san-valentino-cosa-consiste-levento/

BACCHE DI GOJI fanno benissimo #BkjK4





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Le Goji Original influenzano il corpo in modo tale che non ci sarà bisogno di fare sport per perdere i chili di troppo e stare bene!

 

 

1. Riduce il peso in eccesso

2. Combatte la Cellulite

3. Migliora il tono cutaneo

4. Accellera il metabolismo

 

Quali sono i benefici delle Goji Original?

 

Contengono 20 minerali che:

  • controllano il livello di glucosio nel sangue;
  • abbassano il colesterolo.

Contengono 18 amminoacidi, che:

  • sopprimono il senso di fame;
  • rafforzano il sistema immunitario;
  • aumentano la sopportazione dello stress.

 

PERDERE PESO CON GOJI

38 minerali e amminoacidi in ogni bacca

  • Elimina la causa del peso in eccesso, normalizzando i processi metabolici del corpo
  • Prodotto rivoluzionario per la perdita di peso.

Queste bacche dalle proprietà uniche vengono coltivate in Cina da migliaia di anni e vengono usate per tutta una serie di scopi medicinali. Ora stanno giustamente diventando sempre più popolari in tutto il mondo.

Goji è un potente bruciatore di grasso, che previene l'accumulo di altro grasso trasformando quello in eccesso in energia. Queste bacche sono ricche di vitamine, antiossidanti e micronutrienti, e quindi hanno numerosi effetti benefici sul corpo umano: rallentano il processo di invecchiamento, rafforzano il sistema immunitario, migliorano la digestione e eliminano i problemi di pressione alta.

Per perdere peso e mantenere i risultati, basta mangiare 30 bacche al giorno per 3 mesi, e vi dimenticherete del peso in eccesso.

Davvero uniche ed eccezionali !

 



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Palestra giapponese vi fa allenare con una “cameriera”

Acquista Online su SorgenteNatura.it
una istruttrice-cameriera - dalla campagna di crowdfunding
I giapponesi hanno una grande passione per le uniformi, e quella da cameriera vittoriana è una delle più amate del paese, al limite del feticismo, con numerosi locali che usano belle ragazze in uniformi sexy per attirare i clienti. Stupisce però che a usare personale in uniforme da cameriera sexy sia una palestra: eppure è il […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/02/12/palestra-giapponese-vi-fa-allenare-con-una-cameriera/

ROYAL BLACK MASK: MIRACOLO CONTRO I PUNTI NERI? LA VERITÀ DEFINITIVA: COSA (E COME) FUNZIONA DAVVERO! #Eydr9





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Ne avevamo già parlato, ma ultimamente il mondo sembra letteralmente impazzito per le black mask: le maschere nere, di solito del tipo peel off, che si professano un vero e proprio miracolo contro i punti neri.

Le foto, orripilanti, di maschere piene di filamenti sebacei che promettono di purificare la pelle meglio di qualunque altra cosa sia mai stata usata sulla terra, riempiono il web. Ma la domanda che fanno tutti è: funzionano davvero? Come sono fatte? Perché sono apparentemente così efficaci e, nel caso, quali è meglio comprare?

Scopriamo la ROYAL BLACK MASK, tutto quello che c'è da sapere sulla maschera che toglie i punti neri e rende la pelle luminosa e priva di impurità. Conosciamo da vicino questo efficace trattamento di bellezza, scoprendo le migliori maschere in commercio.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Inter – Empoli: risultato e sintesi


Inter - Empoli, Serie A 2016/2017, 24a giornata: formazioni ufficiali, pagelle, risultato, tabellino e sintesi, probabili formazioni ed info streaming gratis   Inter - Empoli: tabellino Reti: 13' Eder (I) Ammoniti: El Kaddouri (E), Kondogbia (I) Espulsi: - Arbitro: Celi. INTER (3-4-1-2): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Gagliardini, Kondogbia, D'Ambrosio; Joao Mario; Eder, Palacio. In panchina: Carrizo, Nagatomo, Andreolli, Sainsbury, Biabiany, Gabigol, Pinamonti. Allenatore: Pioli. EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Laurini, Cosic, Dimarco; Krunic, Diousse, Croce; El Kaddouri; Pucciarelli, Maccarone. In panchina:Pugliesi, Pelagotti; Zambelli, Mauri, Zajc, Barba, Thiam, Picchi, Buchel, Tello, Marilungo. Allenatore: Martusciello Inter - Empoli: pagelle e sintesi INTER (3-4-1-2): Handanovic 6.5; Murillo 5.5, Medel 6, Miranda 5.5; Candreva 7, Gagliardini 7, Kondogbia 6.5, D'Ambrosio 6; Joao Mario 6; Eder 6.5, Palacio 6. Allenatore: Pioli 6.5. EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski 6.5; Veseli 6, Laurini 5, Cosic 5, Dimarco 6; Krunic 5.5, Diousse 6, Croce 6; El Kaddouri 6.5; Pucciarelli 5.5, Maccarone 6. Allenatore: Martusciello 5.5. Si è giocata la ventiquattresima giornata di Serie A a San Siro tra i padroni di casa dell'Inter e gli ospiti dell'Empoli. Ecco la sintesi dei primi quarantacinque minuti. PRIMO TEMPO - La prima azione da gol è di marca nerazzurra, su una punizione da destra di Candreva è Palacio a mandare la palla sotto la traversa. Sembra gol ma Skorupski compie una parata assurda e smanaccia in corner con un colpo di reni da maestro. Il gol però arriva al 13' quando da destra Candreva ancora una volta mette in mezzo, un tocco sul primo palo manda in bambola Cosic e Laurini e Eder può segnare da mezzo metro a porta vuota. L'Empoli si scuote solo al 25' quando El Kaddouri prende per mano la squadra, parte da sinistra e salta due giocatori, poi calcia a giro dal limite ma Handanovic è bravo a toglierla dall'angolino. Passano sette minuti e l'Inter si fa ancora pericolosissima con un tiro di Gagliardini dal dischetto dopo una bella aziona di D'Ambrosio ma Skorupski è di nuovo Superman e devia in corner. L'ultima azione della prima frazione capita all'Empoli da fermo, sempre El Kaddouri tira in porta ma Handanovic è attento e manda lontano dallo specchio un bolide a giro dell'ex napoletano. Inter - Empoli: formazioni ufficiali INTER (3-4-1-2): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Gagliardini, Kondogbia, D'Ambrosio; Joao Mario; Eder, Palacio. In panchina: Carrizo, Nagatomo, Andreolli, Sainsbury, Biabiany, Gabigol, Pinamonti. Allenatore: Pioli. EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Laurini, Cosic, Dimarco; Krunic, Diousse, Croce; El Kaddouri; Pucciarelli, Maccarone. In panchina: Pugliesi, Pelagotti; Zambelli, Mauri, Zajc, Barba, Thiam, Picchi, Buchel, Tello, Marilungo. Allenatore: Martusciello. Inter - Empoli: probabili formazioni e pre-partita INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Eder; Palacio. In panchina: Carrizo, Santon, Nagatomo, Andreolli, Murillo, Yao, Banega, Biabiany, Gabigol, Pinamonti. Allenatore: Stefano Pioli EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Cosic, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; El Kaddouri; Marilungo, Mchelidze. In panchina: Pugliesi, Pelagotti, Veseli, Dimarco, Zajc, Mauri, Buchel, Thiam, Maccarone, Pucciarelli. Allenatore: Giovanni Martusciello Inter - Empoli Streaming: dove vederla in tv La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta satellitare sulle frequenze di Sky Sport e in digitale terrestre su quelle di Mediaset Premium, oltre che in streaming su app iOS, Android e Windows Mobile per smartphone, pc e tablet Premium Play e Sky Go.
Leggi su Calcionews24.com

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.calcionews24.com/inter-empoli-formazioni-ufficiali-pagelle-tabellino-risultato-serie-a-2016-2017

Liberarsi del problema dell'ACNE per sempre con BLACK MASK #HE79F





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Black Mask ha dimostrato un'efficacia notevole nella battaglia contro l'acne e la pelle problematica.

Nella nostra cosmetica si utilizzano solo componenti naturali di classe premium.

La nostra azienda usa metodi moderni e innovativi per realizzare linee di successo nell'ambito della cura della pelle del viso.

Prima di lanciare la vendita, la nostra cosmetica supera un controllo dermatologico e test clinici.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

La gente deve sapere queste cose a proposito di immigrazione

Acquista Online su SorgenteNatura.it
Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=gVIVhUOWwKs

Varikostan: Sostanza Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? #3r9bA





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Varikostan: Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? – Ci siamo già occupati dell’argomento vene varicose nell’articolo Varicastan: Crema Per Vene Varicose (Prezzo e Opinioni), oggi parliamo dell’evoluzione di questo prodotto, il nuovo Varikostan Crema per vene varicose, un prodotto migliorato ed ancora più efficace. Sul sito ufficiale, www.varikostanitalia.it, viene messo subito in evidenza, oltre la possibilità di comprare questa crema per vene varicose con uno sconto del 24%, quelle che sono le principali proprietà ed i benefici che si ottengono con un utilizzo frequente e regolare di questa crema, ovvero: Un effetto curativo per le ulcere varicose Un ripristino naturale del flusso sanguigno Un rafforzamento delle pareti venose Una riduzione concreta del dolore alle gambe Una riduzione del rischio di formazione di trombi Un miglioramento della funzione delle valvole venose Una riduzione del lieve gonfiore dei tessuti.



Per saperne di più ... clicca qui



Cambiamenti climatici: come diventerà il pianeta con +2°C

Acquista Online su SorgenteNatura.it

L’obiettivo dell’accordo di Parigi di limitare l’innalzamento della temperatura media globale “ben al di sotto dei +2” è stato principalmente determinato dalla preoccupazione sempre più concreta per l’innalzamento degli oceani.
Un incremento delle temperature farà sì che i ghiacciai, prima o poi, si sciolgano in modo irreversibile trasformandosi in acqua, andando così ad alimentare gli oceani. Inoltre, siccome i liquidi a una temperatura più elevata si espandono, avremo un’ulteriore potenziale sollevamento del livello dei mari dovuto al processo di dilatazione termica. Nonostante il processo di innalzamento degli oceani sia molto lento, gli effetti legati anche soltanto a un paio di gradi di riscaldamento globale sarebbero molto intensi, soprattutto per le aree costiere.

Il proposito dell’accordo di Parigi di mantenere la temperatura ben al di sotto di +2°C (la speranza più ambiziosa è di +1,5°C) rispetto ai valori preindustriali genera confusione, in quanto il termine “preindustriale” non è sempre ben spiegato; si fa riferimento ai livelli di CO2 nell’atmosfera e alla temperatura media osservati nel periodo 1850-1900, agli albori della civiltà industriale. Ma già negli anni ’80 del XX secolo, quando gli scienziati hanno lanciato i primi allarmi sui rischi del cambiamento climatico, la temperatura media del pianeta era già aumentata di circa +0,4°C rispetto a quel periodo di riferimento. Stando ai dati del 2016, l’innalzamento attuale raggiunge i +1,2°C rispetto ai valori preindustriali: abbiamo già superato, quindi, più della metà del “margine” di incremento massimo consentito che è stato concordato a Parigi.

Scenari futuri

Stando a questi dati, quale potrebbe essere l’aspetto di un pianeta soggetto a un riscaldamento di +1,5-2°C?
Non molto diverso… all’inizio. A seconda dell’imponderabile variabilità climatica, il 2020 potrebbe essere il primo anno in cui la temperatura avrà raggiunto un innalzamento di +1,5°C. Durante questo primo periodo potremmo aspettarci alcuni eventi meteorologici estremi: ondate di calore e piogge torrenziali potrebbero aumentare di frequenza, mentre altri eventi meteorologici potrebbero rimanere invariati. Risulta, infatti, molto complesso discernere la variabilità naturale dal vero e proprio cambiamento climatico.
Ma quest’ultimo di sicuro farà aumentare le probabilità che tali eventi si verifichino, lo dice la statistica, con l’esempio dei “doppi dadi”: lanciando due dadi avverrà più di frequente che uno si fermi sul “6” rispetto al lancio di un singolo dado. Allo stesso modo, combinando gli effetti dei cambiamenti climatici con la naturale variabilità del clima, aumenteranno le possibilità che si verifichino ondate di calore. Inoltre, processi come l’innalzamento degli oceani o l’estinzione di specie a causa del cambiamento climatico sono particolarmente lenti e spesso non ci permettono di notare chiare differenze in un breve lasso di tempo: ma quando ce ne rendiamo conto, spesso è ormai troppo tardi per intervenire.

Oltre il riscaldamento globale

La maggiore quantità di CO2 presente nell’atmosfera viene in parte assorbita dagli oceani, causando una diminuzione di pH dell’acqua e rendendo quindi il mare più acido. Il processo di “acidificazione degli oceani” comporterà degli impatti a livello degli organismi marini, come spiegato in un post precedente.
La Natura, però, ha anche delle capacità di resilienza, come nel caso delle piante. Una maggiore quantità di anidride carbonica riversata nell’atmosfera potrà essere compensata in parte dalle piante, il cui processo di fotosintesi aumenta con l’incremento della concentrazione di CO2.

Gli impatti legati al limite di +1,5°C

Vi è un ampio dibattito riguardo all’effettiva possibilità di mantenere il riscaldamento globale sotto a +1,5°C. Anche se questo fosse possibile, si osserveranno comunque numerose conseguenze a livello di biodiversità, clima e agricoltura. Senza soffermarci sui potenziali impatti economici (positivi o negativi che siano), per riuscire a limitare il riscaldamento a +1,5 °C le emissioni nette di CO2 dovranno raggiungere un valore negativo verso la fine del secolo. Per far sì che questo modello si possa verificare nella realtà, non sarà solo necessario interrompere immediatamente ogni emissione di gas serra, ma anche prelevarne una buona parte dall’atmosfera. Dovrebbero essere create ampie aree di foresta e di piantagioni per la bioenergia per aumentare il processo di cattura dell’anidride carbonica con la fotosintesi.

Sarebbe quindi ingenuo guardare al processo del cambiamento climatico pensando: «L’aumento di +1,5°C finora raggiunto non ha comportato grandi cambiamenti, possiamo rilassarci e lasciare che la temperatura si alzi ulteriormente». È di vitale importanza tenere a mente che qualsiasi sia il livello d’innalzamento della temperatura già avvenuto, non ne abbiamo ancora visto tutti gli effetti o gli impatti. Comunque vada, il nostro Pianeta avrà un aspetto ben diverso da quello che vediamo ora.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo Cambiamenti climatici: come diventerà il pianeta con +2°C sembra essere il primo su .

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.rivistanatura.com/cambiamenti-climatici/