lunedì 30 gennaio 2017

COMBATTI LA CALVIZIE DA SUBITO : STAVOLTA PUOI CREDERCI #MbXJ1






Qualcosa di veramente straordinario Formula 100% naturale Arresto della caduta Immediata ricrescita e rinfoltimento Facile da usare Senza controindicazioni Krestina è un prodotto facilissimo da usare, che non necessita di visite o terapie specialistiche e che potrai applicare da solo, a casa tua, senza l'aiuto di nessuno. Potrai portare a termine l'applicazione in pochi minuti al mattino e alla sera: Versa qualche goccia di prodotto nel palmo della tua mano Cospargi per bene entrambe le mani con il prodotto, accarezzandole dolcemente Comincia a massaggiare il cuoio capelluto con delicatezza, fino a quando il gel non sarà completamente assorbito Un'operazione che non ti porterà via che 10 minuti al giorno, permettendoti di recuperare sin da subito un aspetto più giovane e bello, senza più temere l'avanzare della calvizie e delle stempiature.

Per saperne di più ... clicca qui



Airone guardabuoi: dalle savane africane alla Pianura Padana

L’ Airone guardabuoi (Bubulcus ibis) ha colonizzato l’Italia dalla metà degli anni Ottanta e negli ultimi vent’anni ha progressivamente occupato gran parte degli ambienti adatti della Pianura Padana. Nel Veneziano ha iniziato a riprodursi nel 2000 presso una garzaia vicino a Chioggia. In seguito ha nidificato anche in altre garzaie evidenziando un aumento, sia nel numero di coppie, sia dei siti riproduttivi. In provincia di Venezia l’ Airone guardabuoi presenta una popolazione in incremento.
È un airone di medie dimensioni con corporatura tozza, il becco giallo arancio e, durante la stagione riproduttiva, presenta una colorazione fulvo-dorata sulle piume del capo, del petto e del dorso.
È una specie spiccatamente gregaria in tutti i periodi dell’anno e nel periodo riproduttivo si stabilisce in colonie normalmente plurispecifiche, con altre specie di ardeidi. Pur essendo l’airone meno legato all’ambiente acquatico, per nidificare predilige zone umide con canneti e boschetti igrofili.
La diffusione della specie in periodo riproduttivo è però molto ampia e comprende bonifiche, coltivi e prati, soprattutto in prossimità di allevamenti di bestiame. Nel periodo invernale si riunisce in dormitori notturni, composti talvolta da alcune centinaia di individui e spesso localizzati negli stessi siti riproduttivi. Ad esempio nella garzaia di Chioggia sono stati contati sino a 500 individui.
Come accennato il comportamento più caratteristico è quello di associarsi, per motivi legati alla ricerca di cibo, a mandrie di grossi erbivori terrestri (bufali, cavalli, bovini, ecc.), che durante il pascolo spaventano e mettono in fuga le piccole prede di cui questo airone si alimenta, come insetti, rettili e altri piccoli animali. Ecco perché frequentemente l’ Airone guardabuoi si posa sul groppone degli animali, dove riesce a nutrirsi degli insetti e dei parassiti nascosti tra il pelame; il bestiame così, non solo beneficia della liberazione dai parassiti, ma sfrutta anche l’allarme che gli uccelli danno in caso di pericolo (da qui il nome di Airone guardabuoi ). Questo comportamento proviene proprio dalle savane africane dove l’airone svolge un servizio molto apprezzato da bufali, gazzelle e altri erbivori in caso si avvicinino i grandi carnivori. Fino a qualche anno fa eravamo abituati a vederlo nei documentari; oggi non è affatto raro osservare interi gruppi di questi aironi alimentarsi nei pressi di grandi macchine agricole o trattori, che attirano a sé gli uccelli come i grandi erbivori.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo Airone guardabuoi: dalle savane africane alla Pianura Padana sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/airone-guardabuoi/

Krestina: il Rimedio Naturale alla Caduta dei Capelli per Lui e Lei in 30 giorni con +67% #3nXkf






Chi ha testato Krestina ha notato un inspessimento dei capelli del 7% durante la prima settimana di utilizzo. Secondo le testimonianze le donne hanno smesso di perdere i capelli durante le prime 48 ore. Molte di loro hanno riacquistato capelli sani e belli in 2 settimane. In alcune persone con diradamento più ampio i nuovi capelli sono comparsi dopo 3 settimane di trattamento. Krestina è il nuovo rimedio per la caduta dei capelli maschile e femminile al 100% naturale composta da con estratti naturali e olii. Krestina si applica prima del lavaggio, partendo dalla radice dei capelli salendo per tutta la loro lunghezza, massaggiando vigorosamente, il preparato sul cuoio capelluto, fino a completo assorbimento, 3 volte a settimana.

Per saperne di più ... clicca qui



Gli antivirus sono inutili, parola di un ex ingegnere di Mozilla

L'articolo Gli antivirus sono inutili, parola di un ex ingegnere di Mozilla sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/30/antivirus-inutili-ex-ingegnere-mozilla/

BLACK MASK: MASCHERA VISO CHE FUNZIONA DAVVERO CONTRO I PUNTI NERI E LA PELLE GRASSA!!! #Cflr4






A vostra grande richiesta Ecco la Maschera Nera per il Viso: BLACK MASK: MASCHERA VISO che Funziona Davvero Contro i PUNTI NERI e la PELLE GRASSA!!!

 

Grazie a una formula efficace riconosciuta in tutto il mondo, Black Mask consente una pulizia profonda del viso contro le imperfezioni:

  • 91 utilizzatori su 100 sentono i benefici già dopo la prima applicazione

  • Nell’84% dei casi la pelle assume un aspetto salutare dopo 14 giorni di applicazioni quotidiane della maschera

  • Il 93% degli utilizzatori si è liberato dei brufoli e di punti neri con un ciclo completo di 1 mese



Per saperne di più ... clicca qui



Curiosa foto fa diventare famoso un uomo del Michigan

ghiaccio trasparente - foto di Andy Poineau su Facebook
Quando Andy Poineau ha postato la foto su Facebook non si aspettava tanto clamore: ma non è una foto che lascia indifferenti dato che sembra levitare sulle acque del lago Charlevoix, in Michigan. Ad un’occhiata superficiale, la foto di Poineau, architetto sessantatreenne, potrebbe sembrare un palese caso di immagine photoshoppata male: sembra che qualcuno abbia ritagliato la […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/30/curiosa-foto-fa-diventare-famoso-un-uomo-del-michigan/

BLACK MASK: MIRACOLO CONTRO I PUNTI NERI? LA VERITÀ DEFINITIVA: COSA (E COME) FUNZIONA DAVVERO! #i6yVT






Ne avevamo già parlato, ma ultimamente il mondo sembra letteralmente impazzito per le black mask: le maschere nere, di solito del tipo peel off, che si professano un vero e proprio miracolo contro i punti neri.

Le foto, orripilanti, di maschere piene di filamenti sebacei che promettono di purificare la pelle meglio di qualunque altra cosa sia mai stata usata sulla terra, riempiono il web. Ma la domanda che fanno tutti è: funzionano davvero? Come sono fatte? Perché sono apparentemente così efficaci e, nel caso, quali è meglio comprare?

Scopriamo la black mask, tutto quello che c'è da sapere sulla maschera che toglie i punti neri e rende la pelle luminosa e priva di impurità. Conosciamo da vicino questo efficace trattamento di bellezza, scoprendo le migliori maschere in commercio.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Kalinic, Lippi: «Il mercato cinese termina a fine febbraio»


Le parole di Davide Lippi sul futuro di Nikola Kalinic e la possibilità di un trasferimento nel campionato cinese Davide Lippi, intermediario di mercato che ha partecipato alla trattativa che avrebbe dovuto portare l'attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic in Cina ha parlato ai microfoni di Sky Sport: «L'operazione era partita da lontano, ma non si è conclusa in modo positivo, perché il calciatore per ora ha rifiutato. Dobbiamo ricordare, però, che il mercato cinese dura fine a fine febbraio. I tifosi viola, però, non devono preoccuparsi, fin quando sarà un calciatore della Fiorentina devono essere felici e credo che continuerà ad esserlo»  
Leggi su Calcionews24.com



Fonte: http://www.calcionews24.com/kalinic-lippi-mercato-cinese-febbraio

Efficace formula per la guerra contro le imperfezioni della pelle, riconosciuta in tutto il mondo #kdVhG






RISULTATO GARANTITO IN DUE SETTIMANE.

 

Liberatevi da : PUNTI NERI BRUFOLI ACNE RUGHE

Affrettatevi a effettuare l'ordine
BLACK MASK
a prezzo conveniente!

Sconto del 50%



Per saperne di più ... clicca qui



Liberarsi del problema dell'ACNE per sempre #4c4xG






Nella nostra cosmetica si utilizzano solo componenti naturali di classe premium.

La nostra azienda usa metodi moderni e innovativi per realizzare linee di successo nell'ambito della cura della pelle del viso.

Prima di lanciare la vendita, la nostra cosmetica supera un controllo dermatologico e test clinici.

Black Mask ha dimostrato un'efficacia notevole nella battaglia contro l'acne e la pelle problematica.



Per saperne di più ... clicca qui



È incredibile ma vero..... siamo sempre costretti a scegliere il meno peggio



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=St8nUM9qQng

Perché è pericolosa la pelle con problemi? #fLVpZ






Si chiama pelle problematica, la pelle che presenta difetti visibili, macchie pigmentate, rughe, cicatrici, macchie vascolari,acne ecc.

Schiacciando i brufoli, la pelle che si riforma viene a contatto con la pelle circostante insieme a batteri e leicociti.

Questo comporta un'espansione dell'infezione. Questo può portare all'aumento del pus in profondità, come anche all'aumento generalizzato.

- 91 utilizzatori su 100 sentono i benefici già dopo la prima applicazione

- Nell' 84% dei casi la pelle assume un aspetto salutare dopo 14 giorni di applicazioni quotidiane della maschera

- Il 93% degli utilizzatori di si è liberato dei brufoli e di punti neri con un ciclo completo di 1 mese



Per saperne di più ... clicca qui



I primi 100 anni di Nikon

Era il 25 luglio 1917 quando, con il nome di Nippon Kogaku Kogyo, nasceva quello che sarebbe diventato uno dei brand più imporanti della fotografia: Nikon. Cento anni dopo, la casa giapponese ha deciso di suggellare questo importante traguardo con il lancio di un nuovo logo e con un portale web interamente dedicato al primo secolo di storia Nikon.

Prorogato il Photo Contest

Ma non solo: per festeggiare la ricorrenza con gli appassionati di fotografia di tutto il mondo, Nikon ha annunciato che estenderà fino al 27 febbraio il termine per la partecipazione al Photo Contest.
Giunto quest’anno alla sua 36esima edizione, il concorso fotografico presenta due nuove categorie: “Nikon 100th Anniversary”, creata appositamente per la ricorrenza, e “Next Generation”, dedicata ai talenti under 30.
A valutare gli scatti ci sarà anche un giurato d’eccezione: Nevill Brody, graphic designer e art director di fama mondiale.
Per tutte le informazioni e per le modalità di partecipazione è possibile visitare il sito: www.nikon-photocontest.com.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo I primi 100 anni di Nikon sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/i-primi-100-anni-di-nikon/

Vene Varicose : rimedi naturali #ysDPf






Oggi voglio farti scoprire per le vene varicose rimedi naturali che hanno funzionato alla grande, niente cavolate, solo i migliori! La Varicosi (o più comunemente Vene Varicose) è una patologia molto diffusa. Si tratta di una permanente dilatazione patologica di una vena correlata ad una alterazione delle pareti venose e ci può essere una dilatazione localizzata oppure diffusa delle varici. Fortunatamente si può curare con diversi rimedi, naturali, chirurgicamente o con la Nuova Crema per Vene Varicose.

Per saperne di più ... clicca qui



Previsioni Meteo Lombardia: possibili nevicate e pioggia in pianura da giovedì

Tra oggi e mercoledì una piccola perturbazione transita dalla Germania verso l’europa Orientale coinvolgendo il versante nord delle Alpi. Da giovedì si intensifica il flusso umido da sudovest sul Nord Italia con il probabile ritorno, dopo oltre due mesi, di precipitazioni diffuse sulla regione fino alla giornata di sabato. Sono attese nevicate in montagna e pioggia in Pianura. Sono queste le principali indicazioni per il meteo in Lombardia fornite dall’agenzia regionale Arpa.

L'articolo Previsioni Meteo Lombardia: possibili nevicate e pioggia in pianura da giovedì sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/previsioni-meteo-lombardia-possibili-nevicate-e-pioggia-in-pianura-da-giovedi/845785/

TRATTAMENTO GEL PER VENE VARICOSE, EMATOMI E CONTUSIONI MUSCOLARI #CfRQp






L’inattività fisica, una dieta ricca di grassi e sale, un’eccessiva esposizione al sole ma anche una postura scorretta possono essere cause quotidiane di dolore e pesantezza su gambe e piedi. Col tempo queste condizioni legate alla cattiva circolazione determinano la rottura dei capillari e la formazione delle vene varicose che hanno una frequenza maggiore tra le donne, ma in realtà sono sempre più presenti anche tra gli uomini Varikostan combina i principi attivi delle piante in una formula ideale ed efficace per il benessere e la salute di gambe e piedi: un gel ricco di componenti naturali, in grado di donare un effetto rinfrescante e defaticante immediato e piacevole alle zone che presentano vene varicose periferiche, contusioni muscolari ed ematomi. L’efficace trattamento con Varikostan: Migliora la circolazione sanguigna di gambe e piedi Rafforza e tonifica i capillari fragili e le vene Allevia ematomi, contusioni e distorsioni Favorisce il rinnovamento cellulare della pelle, proteggendola e riparandola Dona un piacevole effetto rinfrescante e lenitivo I principi attivi vegetali contenuti nella formula hanno proprietà antinfiammatorie e rigenerativi, con effetti calmanti, di drenaggio ed aiuto per la circolazione del sangue: Estratto di Ippocastano Biologico – drenante, vasocostrittore, stimola la circolazione

Per saperne di più ... clicca qui



Vladimir Luxuria operazione, età, altezza, peso e vita privata: tutto sull’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017 (FOTO)

vladimir luxuria parente vittima tragedia elicottero

Vladimir Luxuria operazione, età, altezza, peso e vita privata: le curiosità

Vladimir Luxuria torna in televisione. E lo fa nuovamente partendo dall’Isola dei Famosi: dopo essere stata concorrente su Rai 2, infatti, l’ex deputata del Partito Democratico sbarca anche su Canale 5. Il suo ruolo sarà quello di opinionista durante le dirette del lunedì sera al fianco di Alessia Marcuzzi. Ma cosa dobbiamo sapere su Vladimir Luxuria? Ecco tutte le curiosità su età, altezza, peso, operazione e vita privata.

Vladimir Luxuria età

Vladimir Luxuria è nata a Foggia il 24 giugno 1965. Attenzione, però, perché Luxuria non è il suo vero nome. Infatti, la scrittrice, attrice ed ex politica italiana è nata all’anagrafe come Wladimiro Guadagno. MA qual è l’età di Luxuria? Vladimir è nata a Foggia 51 anni fa ed è del segno del Cancro. Vladimir Luxuria, opinionista dell’Isola dei Famosi 2017, ha anche quattro fratelli: Laura, Barbara, Glauco e Cristina.

—> TUTTO SU VLADIMIR LUXURIA

Vladimir Luxuria altezza e peso

Vladimir Luxuria quanto è alta? Quali sono le doti fisiche dell’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017? Vladimir è alta 178 centimetri e ha un peso forma di circa 74 chilogrammi. Sui social è stata spesso beccata per il naso un po’ troppo pronunciato. Inoltre, quando è diventato Presidente del Consiglio Matteo Renzi, i social si sono sbizzarriti per una certa somiglianza con Agnese Renzi.

Vladimir Luxuria operazione: si è operata?

Vladimir Luxuria operazione, l’ex politica si è operata? Risposta negativa. Lo ha ammesso anche lei in recenti interviste: Luxuria ha preferito evitare l’operazione per paura. “Io ho sempre vissuto in equilibrio. Poi, nel 2009, c’è stato un periodo in cui ho avvertito un malessere, e l’ho attribuito al fatto che, nonostante avessi già fatto qualche intervento chirurgico per il cambiamento di sesso, non avessi avuto il coraggio di arrivare fino in fondo. Allora ho deciso di cambiare anche i genitali, seguendo la lunghissima procedura prevista dalla legge italiana. Nel 2011 avevo trovato la struttura per operarmi, l’ospedale Federico II di Napoli.”

Sul più bello, però, Luxuria ha preferito evitare: “A pochi giorni dall’intervento ci ho ripensato. Ho avuto paura, visto che è un’operazione molto dolorosa. Ma la verità è che non ero convinta. Lo avrei fatto per piacere più agli altri che a me. Oggi sono contenta della mia doppia identità.”

Vladimir Luxuria vita privata: è fidanzata?

Vladimir Luxuria è fidanzata? L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017 è molto riservata sulla propria vita privata. E gli ultimi aggiornamenti risalgono a febbraio 2016 quando Dagospia ha pubblicato uno scoop mai confermato dalle parti: Luxuria sarebbe fidanzata con un giovane rifugiato siriano di religione cattolica. E i due avrebbero intenzioni serie: addirittura si parla di matrimonio. In passato, invece, Luxuria ha fatto coming-out politico parlando di un’esperienza amorosa con un uomo di destra: “Ci siamo lasciati perché la relazione era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto e io mi ero stancata di fare l’amante clandestina.” ha raccontato Luxuria.

L'articolo Vladimir Luxuria operazione, età, altezza, peso e vita privata: tutto sull’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017 (FOTO) sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/vladimir-luxuria-operazione-eta-altezza-peso-vita-privata-sullopinionista-dellisola-dei-famosi-2017-foto/

Varikostan: Sostanza Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? #djZEH






Varikostan: Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? – Ci siamo già occupati dell’argomento vene varicose nell’articolo Varicastan: Crema Per Vene Varicose (Prezzo e Opinioni), oggi parliamo dell’evoluzione di questo prodotto, il nuovo Varikostan Crema per vene varicose, un prodotto migliorato ed ancora più efficace. Sul sito ufficiale, www.varikostanitalia.it, viene messo subito in evidenza, oltre la possibilità di comprare questa crema per vene varicose con uno sconto del 24%, quelle che sono le principali proprietà ed i benefici che si ottengono con un utilizzo frequente e regolare di questa crema, ovvero: Un effetto curativo per le ulcere varicose Un ripristino naturale del flusso sanguigno Un rafforzamento delle pareti venose Una riduzione concreta del dolore alle gambe Una riduzione del rischio di formazione di trombi Un miglioramento della funzione delle valvole venose Una riduzione del lieve gonfiore dei tessuti

Per saperne di più ... clicca qui



L’America in Marcia per la Vita

“Nessun finanziamento all’aborto e posso assicurare che tra i diritti che difenderemo nel nostro paese vi è quello della vita“. Queste le parole che il 27 gennaio, in una giornata fredda ma soleggiata, il vice-presidente americano Mike Pence ha rivolto alle oltre 700.00 persone (dato riportato dalla CNN) presenti nel cuore di Washington per partecipare alla 44a March for Life dedicata al tema: The power of one (il potere di ognuno). Per la prima volta nella storia un Vice Presidente americano aveva partecipato alla manifestazione. Il presidente Donald Trump aveva inviato il suo sostegno con un tweet:”You have my full support!“. Le ingenti misure di sicurezza non hanno impedito una presenza traboccante del mondo prolife americano. Migliaia le sigle rappresentate, migliaia gli slogan, i cartelli, i palloncini, le immagini che movimentavano l’allegro ma determinato corteo che dall’obelisco del Mall ha raggiunto il palazzo della Corte Suprema, dove, solo sei giorni prima si erano date appuntamento un numero ben minore di “donne contro Trump”. “Stand up for Life“, alzatevi e reagite in difesa della vita è stato l’accorato appello che ha lanciato Kellyanne Elizabeth Conway, la responsabile della campagna elettorale di Donald Trump, cattolica praticante e madre di quattro figli, prima di passare la parola al Vice-presidente degli Stati Uniti Mike Pence. “Abbiamo un presidente prolife che mi ha chiesto personalmente di essere qui con voi oggi. Il finanziamento all’aborto è stato già tolto.- ha annunciato Pence – La settimana prossima verrà nominato il nuovo membro della Corte Costituzionale” e la piazza è partita in un’ovazione come se per tutti fosse scontato che sarà un prolife. “State certi che non ci fermeremo finché la cultura della vita non avrà conquistato tutto il nostro paese” ha aggiunto il vice-presidente e ha concluso affermando: “la cultura della vita vince in questo paese grazie a voi”. Ha poi preso la parola la presidente della Marcia per la Vita americana, Jeanne Mancini, che ha incoraggiato la folla “ad essere la voce di chi non ha voce” e a voler reagire “per i milioni di bambini che sono stati abortiti negli Stati Uniti”. “Abbiamo il potere di cambiare il mondo” ed è nostro dovere farlo, ha concluso la presidente. Anche gli interventi degli altri membri del Congresso che si sono susseguiti hanno ribadito questo concetto: la cultura della vita si è diffusa in America grazie alla Marcia e alla presenza sempre più numerosa delle nuove generazioni. Hanno confermato la loro battaglia nel seno delle istituzioni contro l’aborto. Non possiamo finanziare con i soldi degli americani l’uccisione dei nostri figli. I soldi dati a Planned Parenthood saranno dedicati ad aiutare le donne e i più vulnerabili della nostra società: i bambini innocenti. La presidente della Marcia per la Vita italiana Virginia Coda Nunziante con Chiara Chiessi dei Giovani Universitari per la Vita (foto a sinistra)-La presidente della Marcia per la Vita italiana Virginia Coda Nunziante con Chiara Chiessi dei Giovani Universitari per la Vita Numerosi incontri e conferenze hanno preceduto questa giornata memorabile del 27 gennaio. Tra le tante delegazioni straniere presenti l’Italia era rappresentata da Virginia Coda Nunziante, presidente della Marcia per la Vita, che ha partecipato a numerosi incontri con i rappresentanti delle Marce per la Vita di tutto il mondo I prolife americani avevano l’imbarazzo della scelta perché tutte le tematiche relative alla difesa della vita sono state affrontate oltre a numerose e toccanti testimonianze. La piazza ha dato la chiara impressione di quanto sta succedendo in questo momento negli Stati Uniti: un inversione di rotta sul tema della vita, grazie alla nuova amministrazione americana. Ma la vittoria di Donald Trump si deve anche al movimento di opinione creato nello spazio di quarant’anni da un’iniziativa ormai divenuta storica quel’è la Marcia per la Vita. Fonte: Corrispondenza Romana


Fonte: http://www.controinformazione.info/lamerica-in-marcia-per-la-vita/

Varicastan, la nuova crema contro le vene varicose #yByot






Le vene varicose sono un vero problema che può avere diversi fattori d'origine. Possono essere eriditate dai genitori, essere causate da uno stile di vita sedentario, ma anche l'indossare abiti troppo attillati o i carichi troppo pesanti in palestra. C'è un nuovo prodotto sul mercato per contestare le vene varicose: Varicastan! Come funziona Varicastan? Il produttore assicura che grazie ai suoi ingredienti unici Varicastan: aiuta ad eliminare i segni delle infiammazione locali; ridurre il gonfiore ed il dolore; ottimizzare il funzionamento dei vasi sanguigni; aiuta a ridurre il rischio di formazione di trombi; Rafforza le pareti venose.

Per saperne di più ... clicca qui



Gmail impedirà di allegare i file .js

L'articolo Gmail impedirà di allegare i file .js sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/27/gmail-impedira-allegare-file-js/

Liberati delle vene varicose #9UZKf






L’uso frequente e regolare di Varikostan ti garantisce: Effetto curativo per ulcere varicose; Ripristino del naturale flusso sanguigno; Rafforzamento delle pareti venose; Riduzione concreta del dolore alle gambe; Riduzione del rischio di formazione di trombi; Miglioramento della funzione delle valvole venose; Riduzione del lieve gonfiore dei tessuti;

Per saperne di più ... clicca qui



Pizza da 2.000 dollari, condita con vero oro

la pizza - screenshot da youtube
La pizza è tradizionalmente un piatto popolare, dal prezzo abbordabile e quindi ottimo per una serata fuori dove non si voglia spendere troppo. Ma ci sono delle eccezioni, e sicuramente tra queste una delle più significative è data da una pizzeria di New York che offre una pizza condita con vero oro, commestibile, al modico […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/30/pizza-da-2-000-dollari-condita-con-vero-oro/

Come liberarsi delle vene varicose in una settimana #kaPAq






Trovata finalmente la salvezza dalle vene varicose?! Una volta, mentre leggevo dei blog su internet, ho trovato su un forum medico una nota scritta da un flebologo di Roma che ha attirato la mia attenzione. Diceva che nel nostro paese il trattamento per le vene varicose non funziona perché la medicina tradizionale non cura la causa della malattia, ma solo i suoi sintomi. Il medico mi ha suggerito una nuova crema per terapia antivaricosa, Varikostan, che ha dato un'alta percentuale di risultati positivi. Ho cercato delle informazioni su dove trovare questa crema e ho trovato questo negozio. All'inizio non mi fidavo, perché fanno pubblicità di così tante cose in TV... Ma di questa crema ho trovato solo recensioni positive, perciò ho deciso di ordinarla. Così ho ordinato Varikostan. Il pacco è arrivato dopo circa una settimana. L'ho aperto, ho letto le istruzioni e ho cominciato a usare la crema.

Per saperne di più ... clicca qui



Rinnovo Silvestre: è ufficiale. Il comunicato della Sampdoria


Rinnovo Silvestre: le ultimissime notizie. Il difensore della Sampdoria ha firmato il rinnovo del contratto con il club blucerchiato. I dettagli dell'accordo Rinnovo Silvestre: è ufficiale! Il difensore centrale della Sampdoria ha raggiunto l'accordo con il club blucerchiato per il rinnovo del contratto. L'esperto difensore, uno dei più affidabili in questa prima parte di stagione, ha firmato fino al 2019 con la Sampdoria. Questo il comunicato dei doriani: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Agustín Silvestre. Per la soddisfazione di tutti il difensore – 79 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2019».
Leggi su Calcionews24.com



Fonte: http://www.calcionews24.com/rinnovo-silvestre-sampdoria-calciomercato-ufficiale

Sbarazzarsi delle vene varicose senza neppure uscire di casa? #G9pPK






La vita sedentaria provoca i primi sintomi di quelle che vengono chiamate vene varicose. Talvolta neppure ce ne accorgiamo, oppure pensiamo si tratti soltanto di stanchezza passeggera. Le gambe tendono a gonfiarsi, arriva il dolore e talvolta il formicolio e il prurito...La brutta abitudine legata al fumo e la passione per il cibo poco sano, hanno senza dubbio contribuito a peggiorare il quadro generale. Ecco cosa ho scoperto su questo gel! Garantito al 100% per la rimozione delle vene varicose Ideato specificamente per l'utilizzo casalingo Risultati super veloci Efficacia sorprendente Prezzo davvero abbordabile Miglioramento delle condizioni della pelle e trattamento contro la cellulite

Per saperne di più ... clicca qui



Drenante Per Sgonfiare la Pancia, Funziona? #Ne8Dh






Problemi di pancia gonfia? Vorresti dimagrire e cerchi un buon drenante per sgonfiare e depurare il tuo organismo? Vediamo come funziona BB-Dren, un integratore consigliato per il dimagrimento e per la depurazione dell’organismo. Usare BB Dren è semplicissimo: basta sciogliere 15 ml di prodotto in mezzo litro d’acqua e berlo durante la giornata, in questo modo potrai disintossicare il tuo organismo ed eliminare le scorie e le tossine che il nostro organismo assume per colpa di uno stile di vita sbagliato, della alimentazione scorretta, dello stress e del consumo di cibi estremamente raffinati.

Per saperne di più ... clicca qui



Un trattamento unico ed efficacissimo creato per chi soffre cellulite e depositi di grasso #uYkV7






Un trattamento unico ed efficacissimo Garantisce la completa rimozione della cellulite in pochi giorni. Divide i depositi di grasso e favorisce la loro secrezione. L’effetto drenante naturale permette di Purificare l’organismo internamente, rimuove le scorie e le tossine, accelera il metabolismo e normalizza la microflora intestinale.

Per saperne di più ... clicca qui



Sono libero da partiti e ideologie e sto dalla parte dei giovani di qualsiasi colore



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=bgX2t3DVwAM

AVETE SENTITO PARLARE DELLA Crema alla bava di lumaca ? #zlvGk






La crema alla bava di lumaca sembra avere molteplici proprietà: è efficace contro le rughe, per eliminare smagliature e cicatrici, per idratare la pelle secca e contrastare l’acne. Le proprietà cicatrizzanti della bava di lumaca sono state dimostrate in laboratorio, uno studio* ha dimostrato che la bava prodotta dalla specie Helix aspersa potrebbe facilitare la rigenerazione dei tessuti e da qui l’applicazione nelle creme antirughe, anti-acne e per eliminare le cicatrici. In commercio esistono diverse formulazioni di crema alla bava di lumaca. In genere, i preparati a base di bava di lumaca svolgono una funzione rigenerate e antiossidante per la pelle, riuscendo a migliorarne elasticità e tono. La crema alla bava di lumaca è particolarmente indicata per il viso, soprattutto per chi ha pelle secca, problemi di acne o per chi cerca un’alternativa al classico antirughe.

Per saperne di più ... clicca qui



Palla lunga e pedalare: le affinità tra calcio e bici

“Hoe sterk is de eenzame fietser die kromgebogen over zijn stuur tegen de wind zichzelf een weg baant?
Hoe zelfbewust de voetbalspeler die voor de ogen van het publiek de wedstrijd wint, zich kampioen waant?”
(trad. “Quanto è forte il ciclista solitario che curvo sul suo manubrio si fa strada contro il vento?
Quanto è consapevole il calciatore che sotto gli occhi del pubblico vince la partita, e immagina se stesso campione?”)

Il prologo in olandese – da un brano del cantautore Boudewijn De Groot – non è casuale. Chi ha un po’ di primavere in più e segue le vicende del pallone ricorderà sicuramente i gemelli van de Kerkhof, Willy e René. Qualche lustro fa si affermarono sul palcoscenico mondiale, in uno dei periodi d’oro – il primo, per la precisione – della nazionale arancione. Aggiungere altro sarebbe ridondante e fuori tema. Ma un dettaglio colpì all’epoca il sottoscritto. I medici sportivi proibirono ai gemelli – o a uno solo dei due? la memoria e l’universo Internet non sono di aiuto alcuno – l’uso della bicicletta, di cui erano appassionati, come da cultura e tradizione nederlandese. Niente timori di eventuali incidenti sull’asfalto (o magari anche). Più precisamente: le due attività presentano aspetti che non le rendono completamente compatibili. Soprattutto se una delle due è praticata a livello agonistico: gli sforzi sul sellino possono avere ricaduta antipatiche a livello muscolare sul rettangolo verde, e viceversa. Differenti, per gran parte, i muscoli interessati, diversi i tipi di sforzi.
Oltre che ciclista totale – la bici come mezzo del quotidiano, ogni giorno e con ogni condizione meteo –, il sottoscritto è anche (o soprattutto?) appassionato pedatore, ultradilettante per la precisione. I tanti chilometri sui pedali per tutta la settimana regalano un bell’apporto in termini di fiato per l’imprescindibile partita del sabato pomeriggio in quel del Parco di Monza. Ma quando i percorsi del quotidiano si fan troppo lunghi, e si abbinano ad altri cimenti sportivi, il risultato può essere negativo. Muscoli contratti e a rischio di stiramenti e dintorni, sentenzia direttamente chi scrive e confermano i fisioterapisti da tempo miei consulenti. Si impone quindi una pausa, e i trattamenti del caso agli arti inferiori; pausa che andrà a coinvolgere solo il capitolo pallone, ovviamente. Niente di drammatico: probabilmente solo qualche settimana senza scarpe bullonate. Tributo, ahinoi dovuto, alle due ruote.
Qualche chiosa, tuttavia, si impone. Il riferimento all’Olanda rimanda il sottoscritto ai Mondiali del 1974. Imbelle fanciullo, mi lasciai tentare dall’olandesite imperante. Vinse invece, come tutti sanno, il pragmatismo teutonico. Per chi scrive, l’esistenza ha riservato spesso una qualche incapacità nell’arrivare a concludere nelle cose, dando molto valore al percorso e poco al traguardo. L’olandesite del 1974 come sorta di impronta dell’infanzia. Con un quesito da e per sempre irrisolto: e se avessero vinto Cruijff e compagni, sarebbe cambiato qualcosa nel mio percorso?
Il termine “palla lunga e pedalare” vale l’inglese “kick and run”: la modalità di concepire il calcio da parte dei Maestri britannici nella tradizione. Malattia e sacro brivido dello scrivente, il pallone d’Oltremanica: ma queste, come si dice, sono altre storie.

Nota a margine Il bel brano di Boudewijn de Groot, da cui sono stati tratti i versi del prologo, si intitola Jimmy ed è ascoltabile in rete.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo Palla lunga e pedalare: le affinità tra calcio e bici sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/le-affinita-tra-calcio-e-bici/

LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA #p6YIH






Perché questo siero è diverse volte più forte rispetto ad altri prodotti anti-invecchiamento presenti sul mercato? Il segreto è nelle sue componenti. LeRéel contiene un innovativo complesso di componenti naturali, il più attivo dei quali è l'estratto di lumaca.

Per saperne di più ... clicca qui



Valanga Hotel Rigopiano, il Sindaco di Caramanico Terme: “impossibile evacuare alberghi e chiudere tutte le strade”

Sono comunque sicuro che anche se a Farindola (Pescara) avessero ricevuto il bollettino con un livello di allerta valanghe 5, il sindaco a tutto avrebbe pensato tranne che ad evacuare l’hotel“. Lo ha detto il sindaco di Caramanico Terme (Pescara) Simone Angelucci, interpellato in merito alla tragedia dell’Hotel Rigopiano di Farindola dove sono morte 29 persone e 11 si sono salvate. “Meteomont compie delle valutazioni a campione nei pressi dei luoghi in cui c’e’ la stazione di rilevamento – spiega AngelucciCaramanico ad esempio e’ un territorio molto ampio, con 7 frazioni e 40 chilometri di strade, e anche quando c’e’ un rischio valanghe 4 o 5, non posso certo chiudere tutte le strade“. Il sindaco spiega come si regola normalmente nel Comune che amministra. “In genere quando ricevo i bollettini di allerta faccio ordinanze di interdizione solo per lo scialpinismo e l’ escursionismo su neve – riferisce Angelucciassumo queste decisioni sulla base delle mie conoscenze personali e storiche“. “Ricevo il bollettino Meteomont con l’allerta valanghe dai carabinieri forestali – ha aggiunto il sindaco di Caramanico Terme – ma poi sono io a dovermi assumere delle responsabilita’“. Secondo Angelucci i comuni montani dovrebbero istituire una “Commissione valanghe“, perche’, dice “abbiamo il compito di assumere responsabilita’, senza essere necessariamente degli esperti. Nel mio caso ho alcune conoscenze specifiche, ma non sempre e’ cosi’ – conclude Angelucciper istituire organismi tecnici riconosciuti, in grado di valutare in modo appropriato. Servirebbero pero’ risorse, che invece ci continuano a tagliare“.

L'articolo Valanga Hotel Rigopiano, il Sindaco di Caramanico Terme: “impossibile evacuare alberghi e chiudere tutte le strade” sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/valanga-hotel-rigopiano-il-sindaco-di-caramanico-terme-impossibile-evacuare-alberghi-e-chiudere-tutte-le-strade/845404/

LeRéel: siero innovativo rimozione ETÀ DALLA FACCIA! #M6Rei






É assolutamente possibile sembrare più giovani. La spiegazione a tutto ciò é da ricercare nei più recenti sviluppi della cosmesi, grazie ai quali le donne di tutto il mondo hanno rifiutato i servizi di chirurghi plastici a favore del naturale ringiovanimento.

Per saperne di più ... clicca qui



Aggiornamento Android 7.0 Nougat su Huawei P9, P9 Plus, P9 Lite e P8 Plus: situazione Vodafone e Wind, ecco la Germania ‘apripista’

nougat

Aggiornamento Android 7.0 Nougat su Huawei P9 Lite, la situazione in Europa e in Italia

Notizie positive per i possessori di Huawei P9 Lite. Dopo aver negato l’aggiornamento Android 7.0 Nougat su uno dei device di punta del brand, l’uscita di un update per l’Europa sembra essere ormai un rumors confermato. La scorsa settimana si era parlato molto del problema relativo ai roll-out rilasciati ui principali smartphone del marchio cinese e della mancata presenza di Huawei P9 Lite sulla tabella di marcia pubblicata da un insider, ora la svolta sembra arrivare proprio da un Paese europeo, la Germania. L’aggiornamento Android 7.0 Nougat su Huawei P9 Lite sarebbe infatti disponibile in versione Beta. Questa news fa ben sperare per un update completo, in versione definitiva, a breve disponibile su Huawei P9 Lite nei mesi primaverili.

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Aggiornamento Android 7.0 Nougat pronto per il roll-out definitivo su Huawei P9?

Una Beta preannuncia il rilascio ufficiale dell’aggiornamento Android 7.0 Nougat definitivo per Huawei P9 Lite? La risposta è positiva. Nei prossimi mesi si assisterà all’uscita ufficiale del ‘torroncino’ anche su uno dei device più apprezzati di Huawei (Fonte: HuaweiBlog). Dopo il lancio di una versione aggiornata di P8 Lite (2017), il marchio è pronto finalmente per accontentare anche i dispositivi di fascia media. Quali saranno le prossime mosse per gli aggiornamenti Android 7.0 Nougat su Huawei?
Come ben sappiamo Huawei P8 Lite 2017 è già fornito ‘dalla nascita’ di sistema operativo Android 7.0 Nougat, ora non resta che capire cosa accadrà su Huawei P9. L’ultimo top di gamma cinese vedrà un aggiornamento molto importante già rilasciato in versione Beta sul suo fratellino, Huawei P9 Plus. Sembra infatti che una release dell’aggiornamento Android 7.0 Nougat sia già stata rilasciata in versione non definitiva per tutti i partecipanti al nuovo programma dei Beta tester del brand. Quali saranno le funzionalità aggiunte con il roll-out in questione?

HUAWEI P10, WINDOWS SURFACE PHONE, IPHONE 8, LE ULTIME NEWS <<<

Con questo aggiornamento, Huawei vuole migliorare le prestazioni dei device P9 Plus e P9 Lite. Si tratta di un aumento visibile pari quasi, stando ai rumors riportati su alcuni blog specializzati di circa il 10% in più. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori info, riporteremo nei prossimi giorni gli sviluppi per gli smartphone Huawei.

L'articolo Aggiornamento Android 7.0 Nougat su Huawei P9, P9 Plus, P9 Lite e P8 Plus: situazione Vodafone e Wind, ecco la Germania ‘apripista’ sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/aggiornamento-android-7-0-nougat-huawei-p9-p9-plus-p9-lite-p8-plus-situazione-vodafone-wind-la-germania-apripista/

La crema alla bava di lumaca funziona davvero? #pKN5s






Tutto in una sola crema: antirughe, eliminazione macchie della pelle, eliminazione cicatrici, riduzione dei segni lasciati dall'acne, riduzione delle smagliature. La crema alla bava di lumaca funziona davvero? La pelle risulta rinvigorita e decisamente più tonica, il colorito migliore e più uniforme, qualche macchietta solare è addirittura scomparsa.

Per saperne di più ... clicca qui



Il progetto imperialista di balcanizzazione della Siria prosegue con Trump

di  Luciano Lago Coloro che ingenuamente pensavano in una possibile sterzata della politica imperiale USA con la nuova Amministrazione Trump, sono destinati a rimanere profondamente delusi. Donald Trump, nonostante le apparenze, rappresenta la continuità' della strategia di dominio USA con alcuni correttivi tattici che saranno applicati  in modo spregiudicato da Washington per sviare l'attenzione del mondo dai propri  obiettivi di dominio. Obiettivi di dominio che in pratica prescindono da chi sieda sulla poltrona della Casa Bianca ma che sono connaturati all'elite dominante che ha stabilito, a suo tempo, i suoi piani di lungo periodo e li porta avanti comunque con gli strumenti di sempre. Il fulcro  essenziale della politica di dominio di Washington,  come accade da molti decenni,  ha per contorno la regione del Medio Oriente ed  è da ricercare nelle intenzioni di Trump di voler proseguire o meno, nella strategia  del caos e del doppio gioco sviluppata da Obama con risultati disastrosi per le popolazioni dell'area e con le conseguenti migrazioni di massa. Il summit tenutosi ad  Astana ha dimostrato quale siano le posizioni della Russia, dell'Iran e della Turchia per risolvere la crisi siriana ma ha anche reso evidente  l'ambiguo atteggiamento USA, esclusi dal vertice salvo l'invito dell'ultimo momento fatto all'ambascioatore USA.  L'Iran, uno dei  veri vincitore sul campo, assieme alla Siria ed Hezbollah, tramite il suo cancelliere, ha con ragione sostenuto che, se si escudono  "i cani " ( i gruppi terroristi  al Nusra e il Daesh) dalle conversazioni, non ha senso invitare i loro" padroni" (USA ed Arabia Saudita), anche se vi e' stato il cambio della guardia alla Casa Bianca. Non è possibile  pensare che Trump possa apportare  niente di nuovo sul  tavolo delle conversazioni ma si può capire quale sia la strategia di fondo della nuova Amministrazione ricavando alcuni concetti chiave da una intervista rilasciata da Trump al network ABC . Da questa intervista si evince  che il piano di smembramento della Siria procederà in modo più deciso da parte dell'Amministrazione USA che ha deciso di puntare le sue carte sui curdi appoggiando  la loro richiesta di una entità autonoma nel nord della Siria, così come avverrà per l'Iraq.  In pratica sembra chiaro che Trump punterà ad ampliare l'intervento militare USA  con il creare una enclave curda a nord della Siria  per realizzare una "zona di sicurezza" (quello che era il vecchio progetto USA-saudita), con base ad Hasaka, città a maggioranza curda. Salvo il fatto che, a differenza del progetto di Obama/Clinton  e John Kerry, si accantonerà  (per il momento) l'idea di uno stato sunnita (irrealizzabile per il presidio militare russo siriano) mentre nello stesso tempo il piano prevede la costituzione di una seconda zona di sicurezza al sud della Siria, verso la frontiera con la Giordania, espellendo i reparti siriani e di Hezbollah.  I russi in ogni caso  hanno già dichiarato che difenderanno l'integrità della Siria e non accetterano decisioni unilaterali circa presunte "zone di sicurezza". [caption id="attachment_22368" align="alignleft" width="300"] Mappa della Siria- Iraq[/caption] Tuttavia il vero obiettivo immediato di Washington sarà quello di   svincolare la Russia dall'alleanza con l'Iran, il paese chiave nel successo della resistenza siriana, considerato il nemico n. 1 dagli  USA, da Israele e dall'Arabia Saudita. Naturalmente ,"conditio sine qua non" per realizzare questo piano è convincere la Turchia ad accettare una entità curda sul suo confine settentrionale, fornendo delle garanzie ad Ankara mettendo altra posta sul piatto della bilancia. Impresa peraltro molto difficile ,vista la diffidenza di Erdogan verso gli USA dopo l'aver schivato il golpe architettato dalla CIA. L'obiettivo, neanche tanto nascosto degli USA, è qullo di spezzare l'asse della Resistenza, quello costituito fra Siria-Iran-Hezbollah con l'appoggio russo e cercare di isolare l'Iran, allontanandolo dal teatro delle operazioni in Siria. Sarà l'obiettivo di Trump ma occorre considerare che gli USA, grazie alla disastrosa politica di Obama/Clinton/Kerry, hanno perso l'iniziativa in Medio Oriente e questa è passata nelle mani e nella diplomazia di Mosca che ha già portato dalla sua parte i più importanti paesi della regione, l'Iraq, l'Egitto e l'Iran, oltre alla Siria ed al Libano. Non si vede come la Russia potrebbe voltare le spalle al suo alleato strategico che  ha fornito alla Russia truppe di terra e cooperazione militare e logistica (e preziosi consigli)  per  il sucesso dell'intervento russo in Siria e per il suo consolidamento.  Inoltre la Russia e l'Iran hanno lo stesso obiettivo strategico che è quello di annientare il pericolo rappresentato dal radicalismo islamista sunnita/salafita alimentato dall'Arabia Saudita e dal Qatar.  Pericolo che è molto sentito anche dalla Russia che conta al suo interno, una popolazione islamica di circa 25 milioni di persone e che è interessata alla stabilità del Caucaso. Il sogno di USA e di Israele  di ottenere la rottura  dell'asse fra Iran e Russia  cozza contro la realtà ove si vede che questo asse si è andato sempre più rafforzando e ne sono prova le consegne dei sistemi missilistici russi  SS 300 all'Iran e la concessione di una base aerea logistica in Iran, quella di Hamadan,  per l'aviazione strategica russa. Sembra inoltre ovvio che la Russia non andrà ad adottare piani che non siano i propri, corrispondenti ai propri interessi nazionali e meno che mai a quelli di Washington che è la responsabile diretta del caos e dell'incremento del terrorismo nella regione. L'impostazione di Putin sarà sicuramente quella di giocarsi sul tavolo  degli scacchi le sue prossime mosse e quelle di Trump e dei suoi strateghi. Dopo sei anni di guerra l'asse della Resistenza (Iran-Siria-Hezbollah) non sarà disposto a sfaldarsi per aprire il passo alle necessità egemoniche degli USA e tanto meno alle mire di Israele e dell'Arabia Saudita. In realtà l'aspirazione massima di Israele, che farà pressioni fortissime su Trump, è quella di sbarazzarsi del pericolo iraniano alle sue frontiere, quello delle formazioni militari iraniane in Siria e di Hezbollah del Libano, ed è sicuro che Netanyahu richiederà l'assistenza USA per mettere in moto un processo di isolamento dell'Iran che passa anche dalla revisione degli accordi sul nucleare. Trump è un dichiarato amico di Israele e nel suo gabinetto ci sono almeno 5/6 esponenti della fortissima lobby sionista, oltra a suo genero. Questo significa che Trump potrebbe essere esposto all'influenza nefasta di "cattivi consiglieri" che potrebbero indurlo ad una politica di scontro molto duro, vista la divergenza di interessi sul campo fra Russia e USA. Nelle prossime settimane si chiariranno alcuni degli elementi fondamentali per capire l'evoluzione delle cose ma di sicuro non corrisponderanno a quello  che ci racconteranno i grandi media occidentali, ormai abituati a mentire su tutto, come dimostrato dagli avvenimenti di questi ultimi anni.


Fonte: http://www.controinformazione.info/il-progetto-imperialista-di-balcanizzazione-della-siria-prosegue-con-trump/

Bava di lumaca: 7 cose da sapere prima di storcere il naso #fGal7






Abbiamo cercato di capire perché sono tutti impazziti per la bava di lumaca. È solo una questione di moda? Ecco cosa abbiamo trovato Non è una moda, ma un rimedio antico Lo diceva già Ippocrate più di duemila anni fa che le lumache sono un toccasana per la pelle. Vennero nel tempo usate come rimedio naturale contro la tosse e la gastrite. Il vero boom avvenne però intorno agli anni ’80 quando, in Cile, la famiglia Bascuna si rese conto che, coloro che maneggiavano questi animali destinati al mercato alimentare, avevano una pelle soffice, una rivelazione che suscitò l’interesse di studiosi e ricercatori di ogni dove che ne hanno analizzato e verificato i miracolosi effetti . Collagene, elastina, acido glicolico, vitamina A ed E: nella bava di lumaca ci sono elementi in grado di rigenerare la pelle. È idratante, nutriente ed esfoliante. Come le più classiche creme di bellezza si usa preferibilmente due volte al giorno, mattino e sera. Mentre su zone più delicate, dove ci siano macchie o cicatrici si può usare anche tre volte. Già dopo il primo mese si vedono i risultati sulle rughe di espressione.

Per saperne di più ... clicca qui