lunedì 30 gennaio 2017
COMBATTI LA CALVIZIE DA SUBITO : STAVOLTA PUOI CREDERCI #MbXJ1
Airone guardabuoi: dalle savane africane alla Pianura Padana
L’ Airone guardabuoi (Bubulcus ibis) ha colonizzato l’Italia dalla metà degli anni Ottanta e negli ultimi vent’anni ha progressivamente occupato gran parte degli ambienti adatti della Pianura Padana. Nel Veneziano ha iniziato a riprodursi nel 2000 presso una garzaia vicino a Chioggia. In seguito ha nidificato anche in altre garzaie evidenziando un aumento, sia nel numero di coppie, sia dei siti riproduttivi. In provincia di Venezia l’ Airone guardabuoi presenta una popolazione in incremento.
È un airone di medie dimensioni con corporatura tozza, il becco giallo arancio e, durante la stagione riproduttiva, presenta una colorazione fulvo-dorata sulle piume del capo, del petto e del dorso.
È una specie spiccatamente gregaria in tutti i periodi dell’anno e nel periodo riproduttivo si stabilisce in colonie normalmente plurispecifiche, con altre specie di ardeidi. Pur essendo l’airone meno legato all’ambiente acquatico, per nidificare predilige zone umide con canneti e boschetti igrofili.
La diffusione della specie in periodo riproduttivo è però molto ampia e comprende bonifiche, coltivi e prati, soprattutto in prossimità di allevamenti di bestiame. Nel periodo invernale si riunisce in dormitori notturni, composti talvolta da alcune centinaia di individui e spesso localizzati negli stessi siti riproduttivi. Ad esempio nella garzaia di Chioggia sono stati contati sino a 500 individui.
Come accennato il comportamento più caratteristico è quello di associarsi, per motivi legati alla ricerca di cibo, a mandrie di grossi erbivori terrestri (bufali, cavalli, bovini, ecc.), che durante il pascolo spaventano e mettono in fuga le piccole prede di cui questo airone si alimenta, come insetti, rettili e altri piccoli animali. Ecco perché frequentemente l’ Airone guardabuoi si posa sul groppone degli animali, dove riesce a nutrirsi degli insetti e dei parassiti nascosti tra il pelame; il bestiame così, non solo beneficia della liberazione dai parassiti, ma sfrutta anche l’allarme che gli uccelli danno in caso di pericolo (da qui il nome di Airone guardabuoi ). Questo comportamento proviene proprio dalle savane africane dove l’airone svolge un servizio molto apprezzato da bufali, gazzelle e altri erbivori in caso si avvicinino i grandi carnivori. Fino a qualche anno fa eravamo abituati a vederlo nei documentari; oggi non è affatto raro osservare interi gruppi di questi aironi alimentarsi nei pressi di grandi macchine agricole o trattori, che attirano a sé gli uccelli come i grandi erbivori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com
L'articolo Airone guardabuoi: dalle savane africane alla Pianura Padana sembra essere il primo su .
Fonte: http://www.rivistanatura.com/airone-guardabuoi/
Krestina: il Rimedio Naturale alla Caduta dei Capelli per Lui e Lei in 30 giorni con +67% #3nXkf
Per saperne di più ... clicca qui
Gli antivirus sono inutili, parola di un ex ingegnere di Mozilla
L'articolo Gli antivirus sono inutili, parola di un ex ingegnere di Mozilla sembra essere il primo su Geekissimo.
Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/30/antivirus-inutili-ex-ingegnere-mozilla/
BLACK MASK: MASCHERA VISO CHE FUNZIONA DAVVERO CONTRO I PUNTI NERI E LA PELLE GRASSA!!! #Cflr4
A vostra grande richiesta Ecco la Maschera Nera per il Viso: BLACK MASK: MASCHERA VISO che Funziona Davvero Contro i PUNTI NERI e la PELLE GRASSA!!!
Grazie a una formula efficace riconosciuta in tutto il mondo, Black Mask consente una pulizia profonda del viso contro le imperfezioni:
-
91 utilizzatori su 100 sentono i benefici già dopo la prima applicazione
-
Nell’84% dei casi la pelle assume un aspetto salutare dopo 14 giorni di applicazioni quotidiane della maschera
-
Il 93% degli utilizzatori si è liberato dei brufoli e di punti neri con un ciclo completo di 1 mese
Per saperne di più ... clicca qui
Curiosa foto fa diventare famoso un uomo del Michigan
Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/30/curiosa-foto-fa-diventare-famoso-un-uomo-del-michigan/
BLACK MASK: MIRACOLO CONTRO I PUNTI NERI? LA VERITÀ DEFINITIVA: COSA (E COME) FUNZIONA DAVVERO! #i6yVT
Ne avevamo già parlato, ma ultimamente il mondo sembra letteralmente impazzito per le black mask: le maschere nere, di solito del tipo peel off, che si professano un vero e proprio miracolo contro i punti neri.
Le foto, orripilanti, di maschere piene di filamenti sebacei che promettono di purificare la pelle meglio di qualunque altra cosa sia mai stata usata sulla terra, riempiono il web. Ma la domanda che fanno tutti è: funzionano davvero? Come sono fatte? Perché sono apparentemente così efficaci e, nel caso, quali è meglio comprare?
Scopriamo la black mask, tutto quello che c'è da sapere sulla maschera che toglie i punti neri e rende la pelle luminosa e priva di impurità. Conosciamo da vicino questo efficace trattamento di bellezza, scoprendo le migliori maschere in commercio.
Per saperne di più ... clicca qui
Kalinic, Lippi: «Il mercato cinese termina a fine febbraio»
Le parole di Davide Lippi sul futuro di Nikola Kalinic e la possibilità di un trasferimento nel campionato cinese Davide Lippi, intermediario di mercato che ha partecipato alla trattativa che avrebbe dovuto portare l'attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic in Cina ha parlato ai microfoni di Sky Sport: «L'operazione era partita da lontano, ma non si è conclusa in modo positivo, perché il calciatore per ora ha rifiutato. Dobbiamo ricordare, però, che il mercato cinese dura fine a fine febbraio. I tifosi viola, però, non devono preoccuparsi, fin quando sarà un calciatore della Fiorentina devono essere felici e credo che continuerà ad esserlo»
Leggi su Calcionews24.com
Fonte: http://www.calcionews24.com/kalinic-lippi-mercato-cinese-febbraio
Efficace formula per la guerra contro le imperfezioni della pelle, riconosciuta in tutto il mondo #kdVhG
RISULTATO GARANTITO IN DUE SETTIMANE.
Liberatevi da : PUNTI NERI BRUFOLI ACNE RUGHE
Affrettatevi a effettuare l'ordine
BLACK MASK
a prezzo conveniente!
Sconto del 50%
Per saperne di più ... clicca qui
Liberarsi del problema dell'ACNE per sempre #4c4xG
Nella nostra cosmetica si utilizzano solo componenti naturali di classe premium.
La nostra azienda usa metodi moderni e innovativi per realizzare linee di successo nell'ambito della cura della pelle del viso.
Prima di lanciare la vendita, la nostra cosmetica supera un controllo dermatologico e test clinici.
Black Mask ha dimostrato un'efficacia notevole nella battaglia contro l'acne e la pelle problematica.
Per saperne di più ... clicca qui
Perché è pericolosa la pelle con problemi? #fLVpZ
Si chiama pelle problematica, la pelle che presenta difetti visibili, macchie pigmentate, rughe, cicatrici, macchie vascolari,acne ecc.
Schiacciando i brufoli, la pelle che si riforma viene a contatto con la pelle circostante insieme a batteri e leicociti.
Questo comporta un'espansione dell'infezione. Questo può portare all'aumento del pus in profondità, come anche all'aumento generalizzato.
- 91 utilizzatori su 100 sentono i benefici già dopo la prima applicazione
- Nell' 84% dei casi la pelle assume un aspetto salutare dopo 14 giorni di applicazioni quotidiane della maschera
- Il 93% degli utilizzatori di si è liberato dei brufoli e di punti neri con un ciclo completo di 1 mese
Per saperne di più ... clicca qui
I primi 100 anni di Nikon
Era il 25 luglio 1917 quando, con il nome di Nippon Kogaku Kogyo, nasceva quello che sarebbe diventato uno dei brand più imporanti della fotografia: Nikon. Cento anni dopo, la casa giapponese ha deciso di suggellare questo importante traguardo con il lancio di un nuovo logo e con un portale web interamente dedicato al primo secolo di storia Nikon.
Prorogato il Photo Contest
Ma non solo: per festeggiare la ricorrenza con gli appassionati di fotografia di tutto il mondo, Nikon ha annunciato che estenderà fino al 27 febbraio il termine per la partecipazione al Photo Contest.
Giunto quest’anno alla sua 36esima edizione, il concorso fotografico presenta due nuove categorie: “Nikon 100th Anniversary”, creata appositamente per la ricorrenza, e “Next Generation”, dedicata ai talenti under 30.
A valutare gli scatti ci sarà anche un giurato d’eccezione: Nevill Brody, graphic designer e art director di fama mondiale.
Per tutte le informazioni e per le modalità di partecipazione è possibile visitare il sito: www.nikon-photocontest.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com
L'articolo I primi 100 anni di Nikon sembra essere il primo su .
Fonte: http://www.rivistanatura.com/i-primi-100-anni-di-nikon/
Vene Varicose : rimedi naturali #ysDPf
Per saperne di più ... clicca qui
Previsioni Meteo Lombardia: possibili nevicate e pioggia in pianura da giovedì
Tra oggi e mercoledì una piccola perturbazione transita dalla Germania verso l’europa Orientale coinvolgendo il versante nord delle Alpi. Da giovedì si intensifica il flusso umido da sudovest sul Nord Italia con il probabile ritorno, dopo oltre due mesi, di precipitazioni diffuse sulla regione fino alla giornata di sabato. Sono attese nevicate in montagna e pioggia in Pianura. Sono queste le principali indicazioni per il meteo in Lombardia fornite dall’agenzia regionale Arpa.
L'articolo Previsioni Meteo Lombardia: possibili nevicate e pioggia in pianura da giovedì sembra essere il primo su Meteo Web.
Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/previsioni-meteo-lombardia-possibili-nevicate-e-pioggia-in-pianura-da-giovedi/845785/
TRATTAMENTO GEL PER VENE VARICOSE, EMATOMI E CONTUSIONI MUSCOLARI #CfRQp
Per saperne di più ... clicca qui
Vladimir Luxuria operazione, età, altezza, peso e vita privata: tutto sull’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017 (FOTO)
Vladimir Luxuria operazione, età, altezza, peso e vita privata: le curiosità
Vladimir Luxuria torna in televisione. E lo fa nuovamente partendo dall’Isola dei Famosi: dopo essere stata concorrente su Rai 2, infatti, l’ex deputata del Partito Democratico sbarca anche su Canale 5. Il suo ruolo sarà quello di opinionista durante le dirette del lunedì sera al fianco di Alessia Marcuzzi. Ma cosa dobbiamo sapere su Vladimir Luxuria? Ecco tutte le curiosità su età, altezza, peso, operazione e vita privata.
Vladimir Luxuria età
Vladimir Luxuria è nata a Foggia il 24 giugno 1965. Attenzione, però, perché Luxuria non è il suo vero nome. Infatti, la scrittrice, attrice ed ex politica italiana è nata all’anagrafe come Wladimiro Guadagno. MA qual è l’età di Luxuria? Vladimir è nata a Foggia 51 anni fa ed è del segno del Cancro. Vladimir Luxuria, opinionista dell’Isola dei Famosi 2017, ha anche quattro fratelli: Laura, Barbara, Glauco e Cristina.
Vladimir Luxuria altezza e peso
Vladimir Luxuria quanto è alta? Quali sono le doti fisiche dell’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017? Vladimir è alta 178 centimetri e ha un peso forma di circa 74 chilogrammi. Sui social è stata spesso beccata per il naso un po’ troppo pronunciato. Inoltre, quando è diventato Presidente del Consiglio Matteo Renzi, i social si sono sbizzarriti per una certa somiglianza con Agnese Renzi.
Vladimir Luxuria operazione: si è operata?
Vladimir Luxuria operazione, l’ex politica si è operata? Risposta negativa. Lo ha ammesso anche lei in recenti interviste: Luxuria ha preferito evitare l’operazione per paura. “Io ho sempre vissuto in equilibrio. Poi, nel 2009, c’è stato un periodo in cui ho avvertito un malessere, e l’ho attribuito al fatto che, nonostante avessi già fatto qualche intervento chirurgico per il cambiamento di sesso, non avessi avuto il coraggio di arrivare fino in fondo. Allora ho deciso di cambiare anche i genitali, seguendo la lunghissima procedura prevista dalla legge italiana. Nel 2011 avevo trovato la struttura per operarmi, l’ospedale Federico II di Napoli.”
Sul più bello, però, Luxuria ha preferito evitare: “A pochi giorni dall’intervento ci ho ripensato. Ho avuto paura, visto che è un’operazione molto dolorosa. Ma la verità è che non ero convinta. Lo avrei fatto per piacere più agli altri che a me. Oggi sono contenta della mia doppia identità.”
Vladimir Luxuria vita privata: è fidanzata?
Vladimir Luxuria è fidanzata? L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017 è molto riservata sulla propria vita privata. E gli ultimi aggiornamenti risalgono a febbraio 2016 quando Dagospia ha pubblicato uno scoop mai confermato dalle parti: Luxuria sarebbe fidanzata con un giovane rifugiato siriano di religione cattolica. E i due avrebbero intenzioni serie: addirittura si parla di matrimonio. In passato, invece, Luxuria ha fatto coming-out politico parlando di un’esperienza amorosa con un uomo di destra: “Ci siamo lasciati perché la relazione era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto e io mi ero stancata di fare l’amante clandestina.” ha raccontato Luxuria.
L'articolo Vladimir Luxuria operazione, età, altezza, peso e vita privata: tutto sull’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017 (FOTO) sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/vladimir-luxuria-operazione-eta-altezza-peso-vita-privata-sullopinionista-dellisola-dei-famosi-2017-foto/
Varikostan: Sostanza Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? #djZEH
Per saperne di più ... clicca qui
L’America in Marcia per la Vita
Fonte: http://www.controinformazione.info/lamerica-in-marcia-per-la-vita/
Varicastan, la nuova crema contro le vene varicose #yByot
Per saperne di più ... clicca qui
Gmail impedirà di allegare i file .js
L'articolo Gmail impedirà di allegare i file .js sembra essere il primo su Geekissimo.
Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/27/gmail-impedira-allegare-file-js/
Liberati delle vene varicose #9UZKf
Per saperne di più ... clicca qui
Pizza da 2.000 dollari, condita con vero oro
Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/30/pizza-da-2-000-dollari-condita-con-vero-oro/
Come liberarsi delle vene varicose in una settimana #kaPAq
Per saperne di più ... clicca qui
Rinnovo Silvestre: è ufficiale. Il comunicato della Sampdoria
Rinnovo Silvestre: le ultimissime notizie. Il difensore della Sampdoria ha firmato il rinnovo del contratto con il club blucerchiato. I dettagli dell'accordo Rinnovo Silvestre: è ufficiale! Il difensore centrale della Sampdoria ha raggiunto l'accordo con il club blucerchiato per il rinnovo del contratto. L'esperto difensore, uno dei più affidabili in questa prima parte di stagione, ha firmato fino al 2019 con la Sampdoria. Questo il comunicato dei doriani: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Agustín Silvestre. Per la soddisfazione di tutti il difensore – 79 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2019».
Leggi su Calcionews24.com
Fonte: http://www.calcionews24.com/rinnovo-silvestre-sampdoria-calciomercato-ufficiale
Sbarazzarsi delle vene varicose senza neppure uscire di casa? #G9pPK
Per saperne di più ... clicca qui
Drenante Per Sgonfiare la Pancia, Funziona? #Ne8Dh
Per saperne di più ... clicca qui
Un trattamento unico ed efficacissimo creato per chi soffre cellulite e depositi di grasso #uYkV7
Per saperne di più ... clicca qui
AVETE SENTITO PARLARE DELLA Crema alla bava di lumaca ? #zlvGk
Per saperne di più ... clicca qui
Palla lunga e pedalare: le affinità tra calcio e bici
“Hoe sterk is de eenzame fietser die kromgebogen over zijn stuur tegen de wind zichzelf een weg baant?
Hoe zelfbewust de voetbalspeler die voor de ogen van het publiek de wedstrijd wint, zich kampioen waant?”
(trad. “Quanto è forte il ciclista solitario che curvo sul suo manubrio si fa strada contro il vento?
Quanto è consapevole il calciatore che sotto gli occhi del pubblico vince la partita, e immagina se stesso campione?”)
Il prologo in olandese – da un brano del cantautore Boudewijn De Groot – non è casuale. Chi ha un po’ di primavere in più e segue le vicende del pallone ricorderà sicuramente i gemelli van de Kerkhof, Willy e René. Qualche lustro fa si affermarono sul palcoscenico mondiale, in uno dei periodi d’oro – il primo, per la precisione – della nazionale arancione. Aggiungere altro sarebbe ridondante e fuori tema. Ma un dettaglio colpì all’epoca il sottoscritto. I medici sportivi proibirono ai gemelli – o a uno solo dei due? la memoria e l’universo Internet non sono di aiuto alcuno – l’uso della bicicletta, di cui erano appassionati, come da cultura e tradizione nederlandese. Niente timori di eventuali incidenti sull’asfalto (o magari anche). Più precisamente: le due attività presentano aspetti che non le rendono completamente compatibili. Soprattutto se una delle due è praticata a livello agonistico: gli sforzi sul sellino possono avere ricaduta antipatiche a livello muscolare sul rettangolo verde, e viceversa. Differenti, per gran parte, i muscoli interessati, diversi i tipi di sforzi.
Oltre che ciclista totale – la bici come mezzo del quotidiano, ogni giorno e con ogni condizione meteo –, il sottoscritto è anche (o soprattutto?) appassionato pedatore, ultradilettante per la precisione. I tanti chilometri sui pedali per tutta la settimana regalano un bell’apporto in termini di fiato per l’imprescindibile partita del sabato pomeriggio in quel del Parco di Monza. Ma quando i percorsi del quotidiano si fan troppo lunghi, e si abbinano ad altri cimenti sportivi, il risultato può essere negativo. Muscoli contratti e a rischio di stiramenti e dintorni, sentenzia direttamente chi scrive e confermano i fisioterapisti da tempo miei consulenti. Si impone quindi una pausa, e i trattamenti del caso agli arti inferiori; pausa che andrà a coinvolgere solo il capitolo pallone, ovviamente. Niente di drammatico: probabilmente solo qualche settimana senza scarpe bullonate. Tributo, ahinoi dovuto, alle due ruote.
Qualche chiosa, tuttavia, si impone. Il riferimento all’Olanda rimanda il sottoscritto ai Mondiali del 1974. Imbelle fanciullo, mi lasciai tentare dall’olandesite imperante. Vinse invece, come tutti sanno, il pragmatismo teutonico. Per chi scrive, l’esistenza ha riservato spesso una qualche incapacità nell’arrivare a concludere nelle cose, dando molto valore al percorso e poco al traguardo. L’olandesite del 1974 come sorta di impronta dell’infanzia. Con un quesito da e per sempre irrisolto: e se avessero vinto Cruijff e compagni, sarebbe cambiato qualcosa nel mio percorso?
Il termine “palla lunga e pedalare” vale l’inglese “kick and run”: la modalità di concepire il calcio da parte dei Maestri britannici nella tradizione. Malattia e sacro brivido dello scrivente, il pallone d’Oltremanica: ma queste, come si dice, sono altre storie.
Nota a margine Il bel brano di Boudewijn de Groot, da cui sono stati tratti i versi del prologo, si intitola Jimmy ed è ascoltabile in rete.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com
L'articolo Palla lunga e pedalare: le affinità tra calcio e bici sembra essere il primo su .
Fonte: http://www.rivistanatura.com/le-affinita-tra-calcio-e-bici/
LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA #p6YIH
Per saperne di più ... clicca qui
Valanga Hotel Rigopiano, il Sindaco di Caramanico Terme: “impossibile evacuare alberghi e chiudere tutte le strade”
“Sono comunque sicuro che anche se a Farindola (Pescara) avessero ricevuto il bollettino con un livello di allerta valanghe 5, il sindaco a tutto avrebbe pensato tranne che ad evacuare l’hotel“. Lo ha detto il sindaco di Caramanico Terme (Pescara) Simone Angelucci, interpellato in merito alla tragedia dell’Hotel Rigopiano di Farindola dove sono morte 29 persone e 11 si sono salvate. “Meteomont compie delle valutazioni a campione nei pressi dei luoghi in cui c’e’ la stazione di rilevamento – spiega Angelucci – Caramanico ad esempio e’ un territorio molto ampio, con 7 frazioni e 40 chilometri di strade, e anche quando c’e’ un rischio valanghe 4 o 5, non posso certo chiudere tutte le strade“. Il sindaco spiega come si regola normalmente nel Comune che amministra. “In genere quando ricevo i bollettini di allerta faccio ordinanze di interdizione solo per lo scialpinismo e l’ escursionismo su neve – riferisce Angelucci – assumo queste decisioni sulla base delle mie conoscenze personali e storiche“. “Ricevo il bollettino Meteomont con l’allerta valanghe dai carabinieri forestali – ha aggiunto il sindaco di Caramanico Terme – ma poi sono io a dovermi assumere delle responsabilita’“. Secondo Angelucci i comuni montani dovrebbero istituire una “Commissione valanghe“, perche’, dice “abbiamo il compito di assumere responsabilita’, senza essere necessariamente degli esperti. Nel mio caso ho alcune conoscenze specifiche, ma non sempre e’ cosi’ – conclude Angelucci – per istituire organismi tecnici riconosciuti, in grado di valutare in modo appropriato. Servirebbero pero’ risorse, che invece ci continuano a tagliare“.
L'articolo Valanga Hotel Rigopiano, il Sindaco di Caramanico Terme: “impossibile evacuare alberghi e chiudere tutte le strade” sembra essere il primo su Meteo Web.
Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/valanga-hotel-rigopiano-il-sindaco-di-caramanico-terme-impossibile-evacuare-alberghi-e-chiudere-tutte-le-strade/845404/
LeRéel: siero innovativo rimozione ETÀ DALLA FACCIA! #M6Rei
Per saperne di più ... clicca qui
Aggiornamento Android 7.0 Nougat su Huawei P9, P9 Plus, P9 Lite e P8 Plus: situazione Vodafone e Wind, ecco la Germania ‘apripista’
Aggiornamento Android 7.0 Nougat su Huawei P9 Lite, la situazione in Europa e in Italia
Notizie positive per i possessori di Huawei P9 Lite. Dopo aver negato l’aggiornamento Android 7.0 Nougat su uno dei device di punta del brand, l’uscita di un update per l’Europa sembra essere ormai un rumors confermato. La scorsa settimana si era parlato molto del problema relativo ai roll-out rilasciati ui principali smartphone del marchio cinese e della mancata presenza di Huawei P9 Lite sulla tabella di marcia pubblicata da un insider, ora la svolta sembra arrivare proprio da un Paese europeo, la Germania. L’aggiornamento Android 7.0 Nougat su Huawei P9 Lite sarebbe infatti disponibile in versione Beta. Questa news fa ben sperare per un update completo, in versione definitiva, a breve disponibile su Huawei P9 Lite nei mesi primaverili.
>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<
Aggiornamento Android 7.0 Nougat pronto per il roll-out definitivo su Huawei P9?
Una Beta preannuncia il rilascio ufficiale dell’aggiornamento Android 7.0 Nougat definitivo per Huawei P9 Lite? La risposta è positiva. Nei prossimi mesi si assisterà all’uscita ufficiale del ‘torroncino’ anche su uno dei device più apprezzati di Huawei (Fonte: HuaweiBlog). Dopo il lancio di una versione aggiornata di P8 Lite (2017), il marchio è pronto finalmente per accontentare anche i dispositivi di fascia media. Quali saranno le prossime mosse per gli aggiornamenti Android 7.0 Nougat su Huawei?
Come ben sappiamo Huawei P8 Lite 2017 è già fornito ‘dalla nascita’ di sistema operativo Android 7.0 Nougat, ora non resta che capire cosa accadrà su Huawei P9. L’ultimo top di gamma cinese vedrà un aggiornamento molto importante già rilasciato in versione Beta sul suo fratellino, Huawei P9 Plus. Sembra infatti che una release dell’aggiornamento Android 7.0 Nougat sia già stata rilasciata in versione non definitiva per tutti i partecipanti al nuovo programma dei Beta tester del brand. Quali saranno le funzionalità aggiunte con il roll-out in questione?
HUAWEI P10, WINDOWS SURFACE PHONE, IPHONE 8, LE ULTIME NEWS <<<
Con questo aggiornamento, Huawei vuole migliorare le prestazioni dei device P9 Plus e P9 Lite. Si tratta di un aumento visibile pari quasi, stando ai rumors riportati su alcuni blog specializzati di circa il 10% in più. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori info, riporteremo nei prossimi giorni gli sviluppi per gli smartphone Huawei.
L'articolo Aggiornamento Android 7.0 Nougat su Huawei P9, P9 Plus, P9 Lite e P8 Plus: situazione Vodafone e Wind, ecco la Germania ‘apripista’ sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/aggiornamento-android-7-0-nougat-huawei-p9-p9-plus-p9-lite-p8-plus-situazione-vodafone-wind-la-germania-apripista/
La crema alla bava di lumaca funziona davvero? #pKN5s
Per saperne di più ... clicca qui
Il progetto imperialista di balcanizzazione della Siria prosegue con Trump
Fonte: http://www.controinformazione.info/il-progetto-imperialista-di-balcanizzazione-della-siria-prosegue-con-trump/