domenica 29 gennaio 2017

COMBATTI LA CALVIZIE DA SUBITO : STAVOLTA PUOI CREDERCI #gxLSZ






Qualcosa di veramente straordinario Formula 100% naturale Arresto della caduta Immediata ricrescita e rinfoltimento Facile da usare Senza controindicazioni Krestina è un prodotto facilissimo da usare, che non necessita di visite o terapie specialistiche e che potrai applicare da solo, a casa tua, senza l'aiuto di nessuno. Potrai portare a termine l'applicazione in pochi minuti al mattino e alla sera: Versa qualche goccia di prodotto nel palmo della tua mano Cospargi per bene entrambe le mani con il prodotto, accarezzandole dolcemente Comincia a massaggiare il cuoio capelluto con delicatezza, fino a quando il gel non sarà completamente assorbito Un'operazione che non ti porterà via che 10 minuti al giorno, permettendoti di recuperare sin da subito un aspetto più giovane e bello, senza più temere l'avanzare della calvizie e delle stempiature.

Per saperne di più ... clicca qui



Krestina: il Rimedio Naturale alla Caduta dei Capelli per Lui e Lei in 30 giorni con +67% #yBIRp






Chi ha testato Krestina ha notato un inspessimento dei capelli del 7% durante la prima settimana di utilizzo. Secondo le testimonianze le donne hanno smesso di perdere i capelli durante le prime 48 ore. Molte di loro hanno riacquistato capelli sani e belli in 2 settimane. In alcune persone con diradamento più ampio i nuovi capelli sono comparsi dopo 3 settimane di trattamento. Krestina è il nuovo rimedio per la caduta dei capelli maschile e femminile al 100% naturale composta da con estratti naturali e olii. Krestina si applica prima del lavaggio, partendo dalla radice dei capelli salendo per tutta la loro lunghezza, massaggiando vigorosamente, il preparato sul cuoio capelluto, fino a completo assorbimento, 3 volte a settimana.

Per saperne di più ... clicca qui



Voglio dire la mia su coloro che credono di avere la verità in tasca



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=DrejpYcECMQ

BLACK MASK: MASCHERA VISO CHE FUNZIONA DAVVERO CONTRO I PUNTI NERI E LA PELLE GRASSA!!! #bo3Vl






A vostra grande richiesta Ecco la Maschera Nera per il Viso: BLACK MASK: MASCHERA VISO che Funziona Davvero Contro i PUNTI NERI e la PELLE GRASSA!!!

 

Grazie a una formula efficace riconosciuta in tutto il mondo, Black Mask consente una pulizia profonda del viso contro le imperfezioni:

  • 91 utilizzatori su 100 sentono i benefici già dopo la prima applicazione

  • Nell’84% dei casi la pelle assume un aspetto salutare dopo 14 giorni di applicazioni quotidiane della maschera

  • Il 93% degli utilizzatori si è liberato dei brufoli e di punti neri con un ciclo completo di 1 mese



Per saperne di più ... clicca qui



Bassethound, il segugio dallo stile inconfondibile

Gruppo 6 – Segugi

Il bassethound (cane bassetto), trae le sue origini dalla Francia, sebbene attualmente lo standard riconosciuto sia quello inglese.
Venne selezionato in Francia utilizzando due razze di cani “bassetti”, il basset d’Artois e il Normand. Successivamente venne introdotto sangue di Bloodhound, allo scopo di creare e fissare la testa (per l’appunto identica a quella del Bloodhound).
Grazie alle sue grandi doti venatorie e l’eccezionale fiuto, divenne presto un celebre cane da caccia in tana, gli allevatori si impegnarono a migliorarne le doti tramite alcune modifiche genetiche (orecchie, punta bianca della coda, estremizzazione degli arti e lunghezza delle unghie).
In Inghilterra e Stati Uniti, la passione per questi cani ha portato ad un sempre maggiore impegno nel migliorarne le doti e il miglioramento. Per un lungo periodo gli Stati Uniti ottennero la paternità di questa razza, tuttavia nel 1987 lo standard ufficiale venne riconosciuto all’Inghilterra.
Ad oggi viene considerato prevalentemente come cane da compagnia.

Aspetto e caratteristiche

Il Bassethound fa parte di quella categoria definita “bassetta”. Questa categoria si differenzia da quella dei bassotti, infatti la seconda ha proporzioni adeguate e ridimensionate in confronto alla statura, mentre nella prima (i bassetti) emergono caratteristiche tipiche di cani di altra dimensione sproporzionate all’altezza.
Nel complesso questo cane ha un’ossatura possente, corpo allungato e massiccio. La testa, in tutto e per tutto simile a quella del Bloodhound, è lunga e ben proporzionata con stop moderato.
Il muso è profondo e le labbra sono pendenti.
Gli occhi sono perennemente tristi (lui lo sa, e diventano la sua principale arma!)
La coda è attaccata alta, quando in attività disegna una sciabola che va ad assottigliarsi all’estremità.
Il pelo è corto e mediamente fitto, dalla colorazione tricolore (nero, fuoco e bianco) e bicolore (limone e bianco). Viene tuttavia ammesso qualunque colore tipico dei cani da caccia.
La taglia, espressa in centimetri, si aggira attorno ai 33-38 cm, sia per i maschi che per le femmine.

Carattere e attitudini del Bassethound

Se guardate negli occhi un Bassethound, l’idea che vi balzerà in mente sarà: “poverino, questo cane viene sicuramente maltrattato, guarda che occhi tristi”. Allorché vi prodigherete a cercare di rendere felice quel musone triste, con cibini e quant’altro. Intanto il cane sta beatamente sorridendo dentro di se…la sua arma ha funzionato ancora una volta!
Il Bassethound è infatti un cane gioioso e dolcissimo, ma al tempo stesso furbo e caparbio. Non ci penserà nemmeno due volte a sfoderare il suo miglior “sguardo impietosisci-umani” per ottenere ciò che desidera.
Al di fuori di questa caratteristica, questa razza è davvero una delle più equilibrate che vi siano in circolazione.
É in grado di convivere con chiunque, persona o animale che sia. Essendo nato per lavorare in muta, difficilmente cercherà la rissa con altri cani, anche dello stesso sesso.
Molto dolce e paziente con bambini, ama prodigarsi in scemenze e giochi vari con loro.
Non va però dimenticata la sua natura di cane da lavoro, e ricompensare la sua grande fedeltà con giochi di ricerca, e passeggiate soddisfacenti dovrà essere all’ordine del giorno. E dopo aver terminato la nostra piacevolissima passeggiata guarderemo il nostro cane e…niente, avrà ancora il musone triste, probabilmente usciremo di nuovo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

L'articolo Bassethound, il segugio dallo stile inconfondibile sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/bassethound-il-segugio-dallo-stile-inconfondibile/

BLACK MASK: MIRACOLO CONTRO I PUNTI NERI? LA VERITÀ DEFINITIVA: COSA (E COME) FUNZIONA DAVVERO! #Pz83f






Ne avevamo già parlato, ma ultimamente il mondo sembra letteralmente impazzito per le black mask: le maschere nere, di solito del tipo peel off, che si professano un vero e proprio miracolo contro i punti neri.

Le foto, orripilanti, di maschere piene di filamenti sebacei che promettono di purificare la pelle meglio di qualunque altra cosa sia mai stata usata sulla terra, riempiono il web. Ma la domanda che fanno tutti è: funzionano davvero? Come sono fatte? Perché sono apparentemente così efficaci e, nel caso, quali è meglio comprare?

Scopriamo la black mask, tutto quello che c'è da sapere sulla maschera che toglie i punti neri e rende la pelle luminosa e priva di impurità. Conosciamo da vicino questo efficace trattamento di bellezza, scoprendo le migliori maschere in commercio.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Hotel Rigopiano: a Castelraimondo l’addio a Marco, il pilota della Ryanair morto insieme alla fidanzata Jessica

”Marco era un giovane generoso, spinto dal desiderio di affermarsi nella vita, purtroppo limitata nel tempo da una fine tragica e imprevedibile. Quando e’ spinta dalla potenza dell’uomo la natura produce quel male che da sola non produrrebbe. Ora bisogna conoscere la responsabilita’ della verita’, che rende piu’ facile comprendere la prospettiva di questa tragedia’‘. Sono le parole che l’arcivescovo di Camerino-San Severino mons. Giovanni Brugnaro ha pronunciato celebrando a Castelraimondo (Macerata) i funerali di Marco Tanda, il pilota 25enne della Ryanair morto nella tragedia di Rigopiano insieme alla fidanza Jessica Tinari. Una folla commossa ha gremito la chiesa della Sacra Famiglia: in prima fila, con gli amici e una delegazione di piloti della Ryanair, la mamma di Marc, Elma, di origini cinesi, i fratelli Gianluca e Simona, e numerose autorita’, fra cui il sottosegretario Vito De Filippo, il prefetto di Macerata, Roberta Preziotti, il questore Giancarlo Pallini.

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella aveva inviato una corona di alloro. Numerosi i sindaci del territorio, arrivati da Castelraimondo, Fiuminata, Pioraco ed Esanatoglia. Il primo cittadino di Castelraimondo, Renzo Marinelli, visibilmente commosso, ha detto: “Ringrazio la mamma e i fratelli che hanno accompagnato Marco nel suo percorso di crescita facendolo diventare quel ragazzo che era. Abbiamo vissuto giorni terribili ma Marco non ce l’ha fatta nonostante l’impegno dei soccorritori”. Poi alcuni ragazzi hanno ricordato le qualita’ e la ”grande forza” di Tanda, assunto dalla compagnia aerea low cost a soli 22 anni e ora in procinto di affrontare il corso da comandante. Prima di raggiungere Castelraimondo la bara del pilota era stata benedetta insieme a quella di Jessica Tinari a Chieti.

L'articolo Hotel Rigopiano: a Castelraimondo l’addio a Marco, il pilota della Ryanair morto insieme alla fidanzata Jessica sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/hotel-rigopiano-a-castelraimondo-laddio-a-marco-il-pilota-della-ryanair-morto-insieme-alla-fidanzata-jessica/845364/

Efficace formula per la guerra contro le imperfezioni della pelle, riconosciuta in tutto il mondo #xQPeK






RISULTATO GARANTITO IN DUE SETTIMANE.

 

Liberatevi da : PUNTI NERI BRUFOLI ACNE RUGHE

Affrettatevi a effettuare l'ordine
BLACK MASK
a prezzo conveniente!

Sconto del 50%



Per saperne di più ... clicca qui



Curriculum vitae competenze digitali, tecniche e artistiche: cosa scrivere e non scrivere

Come scrivere un curriculum vitae per neolaureati

Scrivere il Curriculum Vitae può sembrare spesso molto difficile: superata la parte dei dati anagrafici e delle esperienze lavorative pregresse, infatti, sono molti quelli che inciampano nel dettaglio delle proprie competenze digitali, tecniche o artistiche. Cosa scrivere in questa sezione per fare colpo con i possibili datori di lavoro? Ecco qualche suggerimento…

=> LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL LAVORO

Cosa (o cosa non) scrivere nel Curriculum Vitae nella sezione dedicata alle competenze digitali, tecniche e/o artistiche? Elencare le proprie capacità può risultare spesso molto difficile ma, con pochi e semplici accorgimenti, l’impresa potrebbe risultare meno complicata del previsto. In ogni caso, è necessario non vantare competenze di cui non si ha conoscenza: se anche veniste assunti, infatti, la vostra inesperienza verrebbe a galla non appena messi alla prova. Una volta superato questo step si può procedere con il valutare cosa si aspetta l’azienda alla quale state per sottomettere il CV. Come spesso accade, infatti, è buona strategia differenziare il Curriculum Vitae dipendentemente dal tipo di attività e/o mansione a cui state per candidarvi: allo stesso modo, è bene elencare e diversificare il vostro elenco di competenze in base al ruolo a cui state per candidarvi.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

Scrivere il Curriculum Vitae ed, in particolare, completare la sezione “Competenze” (digitali, tecniche o artistiche) può risultare molto più semplice di quanto comunemente si pensa se si parte dalle basi che vi abbiamo appena elencato. Ma a questo punto? Ora non resta che descrivere, in perfetto italiano, quelle che sono le nostre capacità: in generale, è consigliabile essere sintetici evitando però le formule più comuni e abusate. Niente frasi standard insomma bensì periodi brevi, concisi ma personalizzati. Infine, c’è da distinguere le competenze “hard” da quelle “soft”: come accade nei computer, anche le persone possono avere conoscenze e competenze misurabili e quantificabili (hard) oppure soggettivamente giudicabili (soft). Nelle categorie hard rientrano quindi le competenze tecnico-scientifico ma anche digitali: è bene non dimenticare quindi di inserire tutte le certificazioni ottenute in questi ambiti. Le competenze artistiche rientrano in quelle definite “soft”: se necessarie all’ottenimento del lavoro, però, è bene anche in questo caso sottolineare eventuali premi e/o riconoscimenti ricevuti. Il nostro consiglio è di anticipare sempre la prima categoria, così da dare un’idea ben precisa di quelle che saranno le vostre capacità nonchè del ruolo che potreste ricoprire: le competenze soft vanno invece poste al termine della lista, ma mai omesse qualora presenti.

Resta aggiornato in tempo reale!Clicca sui contenuti che più ti interessano:
Lavoro in Italia

L'articolo Curriculum vitae competenze digitali, tecniche e artistiche: cosa scrivere e non scrivere sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/curriculum-vitae-competenze-digitali-tecniche-artistiche-cosa-scrivere-non-scrivere/

A SEGUITO DELLE NUMEROSE RICHIESTE, ECCO IL CONTENUTO DETTAGLIATO E COMPLETO DELLA MASCHERA #Mwh66






A seguito delle numerose richieste abbiamo realizzato foto originali del prodotto e una descrizione completa dei contenuti dello stesso.

Ingredienti e componenti


crema dalla consistenza vischiosa di colore nero, con un leggero odore di spirito.

Contiene: acqua sterilizzata(1), cyclomethicone(2), caolino (3), spirito di polivinile (4), estratto di forbicina (5), glicolo propilenico (6), caprilmeticonio (7), carbone attivo (8), complesso bioantiossidante Neovitin® (9), PEG-40 olio di ricino idrogenato (10), fenocsietalone con ethylexyglycerina (11),sopolimero di acrilati e C10-30 di acrilati (12), tiamina (13), riboflavin (14), trietanolamina (15), composizione aggiuntiva profumata (16).

Studio dei componenti:

  • Acqua sterilizzata.

  • Cyclometicone. Silicone a bassa viscosità. Eliminta il grasso, ha una funzione emolliente, ovvero dona morbidezza. Ha un fattore di irritazione della pelle molto basso, efficace per ogni tipo di pelle. E' un componente assolutamente innocuo per uso come da istruzioni.

  • Caolino. Componente naturale. Migliora il processo di ricambio di ossigeno? nutre la pello con componenti utili, rende la pelle morbida e elastica. Elimina il grasso in eccesso e la sporcizia, rende i pori meno visibili. Stimola la rigenerazione delle cellule e la formazione del collagene. Leggero esfoliante. Ha anche funzione antibatterica. Il componente è totalmente innocuo e non ha effetti collaterali.

  • Spirito di polivinile. Ha la funzione di creare la pellicola. Attraverso l'asciugamento della maschera pulisce la pelle dai componenti morti. Proprietà cosmetiche (da 1 a 10): funzione di difesa 9, di pulizia 8. Efficace per ogni tipo di pelle. Non è stato trovato durante lo studio e durante i test nessun tipo di effetto collaterale o effetti dannosi per la pelle o l'organismo. Sono tuttavia possibili reazioni personali al prodotto come allergie ecc.

  • Estratto di forbicina. Ingrediente naturale. Offre un effetto antibatterico e ammorbidente, libera dalle irritazioni e dalle infiammazioni, aiuta ad ottenere una rapida cicatrizzazione. Prestare attenzione in caso si sia allergici a questo estratto.

  • Glicolo propilenico. Proprietà cosmetiche (da 1 a 10): idratazione della pelle 10. Efficace per qualsiasi tipo di pelle. Fattore di rischio 3 (basso). Diluente universale, si usa nella maggior parte dei prodotti di cosmetica. Non rimane nell'organismo, per questo lo usano anche nei prodotti alimentari. Non si sono verificati casi di problematiche per la pelle o per l'organismo. E' possibile un'intolleranza personale.

  • Caprilmeticonio. Si tratta di un componente molto comune di diversi prodotti di cosmetica in ambito soprattutto di cura della pelle, forma una pellicola protettiva. Favorisce la scomparsa di umidità in eccesso e grasso liquido sulla pelle. Non sono stati mai riscontrati effetti negativi su pelle o organismo.

  • Carbone attivo (polvere di carbone di bamboo). Componente naturale per una profonda pulizia della pelle. Penetra in profondità nei pori della pelle, pulendola da batteri, sporcizia e altri componenti dannosi e pericolosi. Combatte in maniera efficace i punti neri e le ghiandole sebacee. Efficace con qualsiasi tipo di pelle. Il componente è assolutamente privo di rischi.

  • Complesso bioantiossidante Neovitin®. Preparato ottenuto dalle cellule della biomassa del ginseng. Grazie ai componenti antiossidanti, protegge la pelle dall'invecchiamento precoce. Offre una funzione antinfiammatoria e rigenerativa. Controlla la formazione di radicali liberi. Senza controindicazioni, sicuro.

  • PEG-40 olio di ricino idrogenato. Uno degli additivi cosmetici più utilizzati. Contiene componenti che aiutano per la morbidezza e per la difesa. Totalmente sicuro, non comporta allergie, viene anche utilizzato in ambito culinario.

  • Fenocsietalone con ethylexyglycerina. Conservante. Il fenocsietalone ha buoni effetti antibatterici. Componente principale di tutti i mix approvati di conservanti. L' ethylexglycerina è un componente aggiuntivo naturale, che si ottiene da diversi tipi di raccolti di grano. Uno dei più potenti conservanti 'verdi'. Idrata la pelle. Fissa l'aroma del prodotto.

  • Sopolimero di acrilati e C10-30 di acrilati. Polimero idrosolubile. Ha la funzione di formare la pellicola. Aiuta contro l'invecchiamento precoce della pelle, ha funzioni positive per quanto riguarda l'equilibrio idrico della pelle, oltre ad aiutare la cicatrizzazione di piccole ferite e spaccature. Non sono stati riscontrati fino ad ora effetti negativi su pelle e organismo.

  • Tiamina. Vitamina idrosolubile del gruppo B. Ha una potente funzione idratante, elimina le irritazioni e le reazioni allergiche. Protegge la pelle dai problemi che potrebbero causare componenti che provocano allergia.

  • Riboflavin. Vitamina idrosolubile del gruppo B. Serve a rendere la pelle più forte, si utilizza in tutti i tipi di prodotti cosmetici. Può dare problemi nei soggetti allergici.

  • Trietanolamina. Stabilizzatore, viene spesso utilizzato in ambito cosmetico. Ha una funzione di pulizia, scioglie il grasso adiposo in eccesso e le altre imperfezioni simili.

  • Composizione aggiuntiva profumata. Si utilizza per fornire il profumo che si è deciso di dare al composto cosmetico.

 

Condizioni di conservamento e utilizzo


Conservare in un ambiente non soleggiato ad una temperatura tra i 15 e i 25 gradi centigradi. Chiudere ermeticamente il coperchio dopo l'utilizzo. Tenere lontano dalla portata dei bambini. La maschera asciutta si toglie dalla pelle senza problemi. Se ancora umida togliere semplicemente lavando con dell'acqua tiepida e sapone neutro.



Per saperne di più ... clicca qui



Nuovo “Ministero della Verità” in Germania

Funzionari de Ministero dell'Interno di Germania stanno richiedendo al ministro dell'interno, Thomas de Maizière, di istituire un Centro di Difesa contro la Disinformazione per combattere quella che chiamano "disinformazione politica", un eufemismo per dire "notizie false". "L'accettazione di una era della post-verità equivarrebbe alla capitolazione politica", hanno detto i funzionari a Maiziere in un memorandum che ha anche rivelato che i burocrati del Ministero dell'Interno sono desiderosi di vedere che "L'autentica comunicazione politica" permane a definire il secolo XXI". In altre parole, i burocrati del Ministero dell'Interno temono che la cancelliera, Angela Merkel, perda le elezioni nel settembre del 2017, e per questo sono disposti a fare tutto quanto sia necessario per evitare questa prospettiva, per quanto questo significhi utilizzare (ancora di più) l'autorità federale per reprimere la libertà di espressione, inventandosi un ufficio formale per la propaganda statale. L'attuale dibattito sulle "notizie false" è una scusa conveniente. Da vario tempo, la Germania si è dedicata a reprimere la libertà di espressione. Già nel Settembre del 2015, la Merkel ha detto: "Quando la gente agita la sedizione nelle reti sociali usando il suo vero nome, non è solamente lo Stato che deve operare ma anche Facebook come impresa deve fare qualche cosa contro queste dichiarazioni". [caption id="attachment_22340" align="alignleft" width="195"] Ministero della Verità[/caption] Di fatto, dietro un programma governativo, che ha utilizzato l'aiuto dell'organizzazione non governativa tedesca Fondazione Amadeu Antonio, diretto da Anetta Kahane (una ex-agente della Stasi e informatrice), le autorità tedesche stanno supervisando quante pubblicazioni presuntamente "razziste" degli utenti di Facebook si possano eliminare nell'arco di 24 ore. Il ministro della Giustizia, Heiko Maas, si è impegnato ad esaminare le misure legislative se i risultati saranno "insoddisfacenti". Il programma viene previsto in modo che funzioni fino al marzo del 2017 e viene pubblicato in Germania come "piano di ingegneria sociale". Nei più importanti media in Germania, giornali e reti TV, sono presenti vari giornalisti che ricevono compensi attraverso organismi esterni, fra cui alcune ONG ed in alcuni casi direttamente dall'Ambasciata USA, come rivelato dal giornalista Udo Ulfkotte, con un passato da editore del quotidiano "Frankfurter Allgemeine Zeitung e autore di numerosi libri di controinformazione politica e geopolitica. Ulfkotte è deceduto pochi giorni fa, A 56 anni per un improvviso infarto. [caption id="attachment_22341" align="alignleft" width="300"] Udo Ulfkotte,[/caption] Di recente Ulfkotte aveva fatto molto parlare di sé nell'ambito dell'informazione 'alternativa' per aver dichiarato che diversi media mainstream occidentali sarebbero 'pilotati' dagli interessi di determinati poteri forti e lobbies nonché dalla CIA. Lui stesso aveva confessato di essere stato sovvenzionato dalla CIA e dai servizi segreti della Germania per anni e, come lui, sarebbero stati sovvenzionati anche molti altri giornalisti "a libro paga". Il meccanismo prevedeva gratificazioni di carriera per i giornalisti che si impegnavano a seguire una certa linea editoriale e grazie a questo ricevevano riconoscimenti, inviti e consulenze retribuite negli USA ed in altri paesi. Non avendo possibilità di controllare anche tutti i social media ed i siti web alternativi, il governo Merkel si appresta ad esercitare uno stretto controllo preventivo su questi mezzi di comunicazione, sulla base di presunte notizie false, incitazioni all'odio, al razzismo e alla sedizione. Niente di nuovo sotto il sole: la censura esiste in tutti i regimi e quello della UE è sempre più simile al sistema sovietico della vecchia URSS, come hanno fatto notare alcuni ex dissidenti sovietici. Fonte: El Espia Digital Traduzione:  Luciano Lago


Fonte: http://www.controinformazione.info/nuovo-ministero-della-verita-in-germania/

Liberarsi del problema dell'ACNE per sempre #tGf4b






Nella nostra cosmetica si utilizzano solo componenti naturali di classe premium.

La nostra azienda usa metodi moderni e innovativi per realizzare linee di successo nell'ambito della cura della pelle del viso.

Prima di lanciare la vendita, la nostra cosmetica supera un controllo dermatologico e test clinici.

Black Mask ha dimostrato un'efficacia notevole nella battaglia contro l'acne e la pelle problematica.



Per saperne di più ... clicca qui



Tutto sulla Nintendo Switch: i dettagli della scheda tecnica

L'articolo Tutto sulla Nintendo Switch: i dettagli della scheda tecnica sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/29/tutto-sulla-nintendo-switch-i-dettagli-della-scheda-tecnica/

Perché è pericolosa la pelle con problemi? #0joCk






Si chiama pelle problematica, la pelle che presenta difetti visibili, macchie pigmentate, rughe, cicatrici, macchie vascolari,acne ecc.

Schiacciando i brufoli, la pelle che si riforma viene a contatto con la pelle circostante insieme a batteri e leicociti.

Questo comporta un'espansione dell'infezione. Questo può portare all'aumento del pus in profondità, come anche all'aumento generalizzato.

- 91 utilizzatori su 100 sentono i benefici già dopo la prima applicazione

- Nell' 84% dei casi la pelle assume un aspetto salutare dopo 14 giorni di applicazioni quotidiane della maschera

- Il 93% degli utilizzatori di si è liberato dei brufoli e di punti neri con un ciclo completo di 1 mese



Per saperne di più ... clicca qui



Cercano baby sitter per viaggio intorno al mondo: 20.000 candidature

aerei al tramonto
Gli americani M’Kenzie e Derek Tillotson hanno in programma un viaggio intorno al mondo con i loro tre digli, ed hanno deciso di richiedere l’aiuto di una baby sitter che li accompagni nel viaggio per aiutarli ad accudire i bambini. Hanno così fatto un annuncio, pubblicato nella speranza di avere qualche decina di candidati tra cui scegliere, […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/29/cercano-baby-sitter-per-viaggio-intorno-al-mondo-20-000-candidature/

Vene Varicose : rimedi naturali #zw4xC






Oggi voglio farti scoprire per le vene varicose rimedi naturali che hanno funzionato alla grande, niente cavolate, solo i migliori! La Varicosi (o più comunemente Vene Varicose) è una patologia molto diffusa. Si tratta di una permanente dilatazione patologica di una vena correlata ad una alterazione delle pareti venose e ci può essere una dilatazione localizzata oppure diffusa delle varici. Fortunatamente si può curare con diversi rimedi, naturali, chirurgicamente o con la Nuova Crema per Vene Varicose.

Per saperne di più ... clicca qui



Paredes – Juventus, Baldissoni: «Nessuna offerta ufficiale»


Leandro Paredes - Juventus, un'ipotesi di calciomercato mai svanita torna di moda a gennaio: la Roma non vuole darlo via ma i bianconeri si fanno sotto Paredes - Juventus: le parole di Baldissoni - 29 gennaio, ore 15.08 Continua a circolare l'indiscrezione che vede Leandro Paredes nel mirino della Juventus. L'amministratore delegato della Roma Mauro Baldissoni ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Premium Sport: «Paredes in partenza dalla Roma? Le indiscrezioni di calciomercato non le commentiamo mai, per fortuna mancano due giorni alla chiusura di questa finestra. Non abbiamo ricevuto offerte ufficiali per lui, andiamo avanti per la nostra strada». Leandro Paredes - Juventus torna di moda. Nel calciomercato estivo il giovane giocatore della Roma era finito nel mirino della Juve e adesso si torna a parlarne. A Roma infatti da qualche giorno va avanti la telenovela Paredes riguardo una possibile richiesta di cessione da parte dell'ex empolese, ma la società giallorossa per il momento non sta prendendo in considerazione l'ipotesi di poter dare via il giovane. Qualora dovesse partire però, la richiesta sarebbe di venticinque milioni di euro e la Roma sarebbe molto più propensa a dare via il giocatore fuori dalla Serie A. Le basi per la buona riuscita dell'affare con la Juventus quindi non sembrano esserci, ma non va escluso un colpo clamoroso dell'ultimo minuto. La Juventus ha bisogno di un innesto a centrocampo, soprattutto adesso che Hernanes sembra avere già il foglio di via. Secondo Tuttosport la Roma potrebbe desistere se l'unica offerta sul piatto fosse quella della Vecchia Signora, ma attenzione a possibili rilanci dalla Premier League. Da Roma però non sembrano esserci troppi spiragli per l'addio dell'argentino, staremo a vedere che cosa accadrà.
Leggi su Calcionews24.com



Fonte: http://www.calcionews24.com/paredes-juventus-calciomercato-roma-ultime

TRATTAMENTO GEL PER VENE VARICOSE, EMATOMI E CONTUSIONI MUSCOLARI #vrgaO






L’inattività fisica, una dieta ricca di grassi e sale, un’eccessiva esposizione al sole ma anche una postura scorretta possono essere cause quotidiane di dolore e pesantezza su gambe e piedi. Col tempo queste condizioni legate alla cattiva circolazione determinano la rottura dei capillari e la formazione delle vene varicose che hanno una frequenza maggiore tra le donne, ma in realtà sono sempre più presenti anche tra gli uomini Varikostan combina i principi attivi delle piante in una formula ideale ed efficace per il benessere e la salute di gambe e piedi: un gel ricco di componenti naturali, in grado di donare un effetto rinfrescante e defaticante immediato e piacevole alle zone che presentano vene varicose periferiche, contusioni muscolari ed ematomi. L’efficace trattamento con Varikostan: Migliora la circolazione sanguigna di gambe e piedi Rafforza e tonifica i capillari fragili e le vene Allevia ematomi, contusioni e distorsioni Favorisce il rinnovamento cellulare della pelle, proteggendola e riparandola Dona un piacevole effetto rinfrescante e lenitivo I principi attivi vegetali contenuti nella formula hanno proprietà antinfiammatorie e rigenerativi, con effetti calmanti, di drenaggio ed aiuto per la circolazione del sangue: Estratto di Ippocastano Biologico – drenante, vasocostrittore, stimola la circolazione

Per saperne di più ... clicca qui



Varikostan: Sostanza Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? #QDIUZ






Varikostan: Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? – Ci siamo già occupati dell’argomento vene varicose nell’articolo Varicastan: Crema Per Vene Varicose (Prezzo e Opinioni), oggi parliamo dell’evoluzione di questo prodotto, il nuovo Varikostan Crema per vene varicose, un prodotto migliorato ed ancora più efficace. Sul sito ufficiale, www.varikostanitalia.it, viene messo subito in evidenza, oltre la possibilità di comprare questa crema per vene varicose con uno sconto del 24%, quelle che sono le principali proprietà ed i benefici che si ottengono con un utilizzo frequente e regolare di questa crema, ovvero: Un effetto curativo per le ulcere varicose Un ripristino naturale del flusso sanguigno Un rafforzamento delle pareti venose Una riduzione concreta del dolore alle gambe Una riduzione del rischio di formazione di trombi Un miglioramento della funzione delle valvole venose Una riduzione del lieve gonfiore dei tessuti

Per saperne di più ... clicca qui



Facile criticare....... Il difficile è essere costruttivi



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=c4hJik-luX8

Varicastan, la nuova crema contro le vene varicose #8CAhZ






Le vene varicose sono un vero problema che può avere diversi fattori d'origine. Possono essere eriditate dai genitori, essere causate da uno stile di vita sedentario, ma anche l'indossare abiti troppo attillati o i carichi troppo pesanti in palestra. C'è un nuovo prodotto sul mercato per contestare le vene varicose: Varicastan! Come funziona Varicastan? Il produttore assicura che grazie ai suoi ingredienti unici Varicastan: aiuta ad eliminare i segni delle infiammazione locali; ridurre il gonfiore ed il dolore; ottimizzare il funzionamento dei vasi sanguigni; aiuta a ridurre il rischio di formazione di trombi; Rafforza le pareti venose.

Per saperne di più ... clicca qui



La dieta del Megalodonte, il gigante squalo preistorico

Nuova luce sull’alimentazione del Megalodonte, il gigantesco squalo preistorico si nutriva anche (e forse prevalentemente) di piccole prede. Alcuni ricercatori, coordinati dai paleontologi dell’Università di Pisa, hanno rinvenuto nel deserto costiero del Perù meridionale dei resti fossili con segni riconducibili ai denti del suddetto mega predatore marino.
L’esistenza del megalodonte (Carcharocles megalodon), vissuto tra 20 e 3 milioni di anni fa e diventato famoso per essere il protagonista (forse) del romanzo “Lo squalo”, è testimoniata per lo più da fossili di vertebre e denti di dimensioni spaventose (fino 17 cm).
Il suo parente più prossimo attualmente vivente è lo squalo bianco (Carcharodon carcharias) anche se in tempi abbastanza recenti si è deciso di creare un genere distinto (Caracharocles).
Fino ad oggi si è sempre pensato che il Megalodonte si nutrisse di grandi cetacei, visto che un predatore con dimensioni che arrivavano a superare i 15 m poteva aver bisogno di qualche tonnellata di carne ogni giorno. Le recenti scoperte, pubblicate sulla rivista Palaeogeography, Palaeoclimatology, Palaeoecology, hanno però portato alla luce resti di animali relativamente piccoli con i segni inconfondibili del morso del megalodonte. In particolare foche e cetacei di dimensioni ridotte come ad esempio la Piscobalaena nana, che misurava probabilmente 4-5m.
Si tratta di una scoperta che cambia notevolmente la nostra conoscenza del megalodonte, anche perché supportata da un corposo record fossile che rappresenta l’unico modo per ottenere informazioni dirette su questo animale, sempre che non decidiamo di sposare la teoria di qualche criptozoologo fantasioso (diventata anche documentario) che ne ipotizza l’esistenza ancora oggi.

Illustrazione: Silvia Venturi

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com

 

 

L'articolo La dieta del Megalodonte, il gigante squalo preistorico sembra essere il primo su .



Fonte: http://www.rivistanatura.com/la-dieta-del-megalodonte/

Liberati delle vene varicose #nX0Z0






L’uso frequente e regolare di Varikostan ti garantisce: Effetto curativo per ulcere varicose; Ripristino del naturale flusso sanguigno; Rafforzamento delle pareti venose; Riduzione concreta del dolore alle gambe; Riduzione del rischio di formazione di trombi; Miglioramento della funzione delle valvole venose; Riduzione del lieve gonfiore dei tessuti;

Per saperne di più ... clicca qui



Norcia: messa in sicurezza della cattedrale di Santa Maria Argentea

Proseguono le operazioni dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza della cattedrale di Santa Maria Argentea a Norcia, duramente colpita dal terremoto.

L'articolo Norcia: messa in sicurezza della cattedrale di Santa Maria Argentea sembra essere il primo su Meteo Web.



Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/norcia-messa-in-sicurezza-della-cattedrale-di-santa-maria-argentea/845246/

Come liberarsi delle vene varicose in una settimana #cuoik






Trovata finalmente la salvezza dalle vene varicose?! Una volta, mentre leggevo dei blog su internet, ho trovato su un forum medico una nota scritta da un flebologo di Roma che ha attirato la mia attenzione. Diceva che nel nostro paese il trattamento per le vene varicose non funziona perché la medicina tradizionale non cura la causa della malattia, ma solo i suoi sintomi. Il medico mi ha suggerito una nuova crema per terapia antivaricosa, Varikostan, che ha dato un'alta percentuale di risultati positivi. Ho cercato delle informazioni su dove trovare questa crema e ho trovato questo negozio. All'inizio non mi fidavo, perché fanno pubblicità di così tante cose in TV... Ma di questa crema ho trovato solo recensioni positive, perciò ho deciso di ordinarla. Così ho ordinato Varikostan. Il pacco è arrivato dopo circa una settimana. L'ho aperto, ho letto le istruzioni e ho cominciato a usare la crema.

Per saperne di più ... clicca qui



Spray urticante al concerto rap nel Torinese: pubblico in fuga, spettacolo interrotto

spray urticante al concerto rap

Momenti di panico ieri 28 gennaio poco dopo le 22, durante il concerto dei rapper Guè Pequeno e Marracash, che si stava svolgendo al teatro della Concordia di Venaria, a Venaria Reale, nel Torinese.

Lo spettacolo è stato interrotto improvvisamente dopo che alcuni dei circa mille fan presenti hanno lamentato un fastidioso bruciore agli occhi e alla gola. In pochi minuti si è scatenato il panico in sala e diversi ragazzi sono corsi verso le porte d’uscita. Gli artisti sul palco a quel punto hanno dovuto interrompere l’esibizione.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno deciso di evacuare l’edificio: sul posto sono giunte diverse pattuglie dei carabinieri e della polizia municipale e anche alcune squadre dei vigili del fuoco. L’ipotesi investigativa è che durante il concerto del duo rap sia stato spruzzato spray al peperoncino. Guè Pequeno e Marracash sono in tournée per presentare il disco “Santeria”.

Resta aggiornato in tempo reale!Clicca sui contenuti che più ti interessano:
Breaking News

L'articolo Spray urticante al concerto rap nel Torinese: pubblico in fuga, spettacolo interrotto sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/spray-urticante-al-concerto-rap-nel-torinese-pubblico-in-fuga-spettacolo-interrotto/

Sbarazzarsi delle vene varicose senza neppure uscire di casa? #cyI6F






La vita sedentaria provoca i primi sintomi di quelle che vengono chiamate vene varicose. Talvolta neppure ce ne accorgiamo, oppure pensiamo si tratti soltanto di stanchezza passeggera. Le gambe tendono a gonfiarsi, arriva il dolore e talvolta il formicolio e il prurito...La brutta abitudine legata al fumo e la passione per il cibo poco sano, hanno senza dubbio contribuito a peggiorare il quadro generale. Ecco cosa ho scoperto su questo gel! Garantito al 100% per la rimozione delle vene varicose Ideato specificamente per l'utilizzo casalingo Risultati super veloci Efficacia sorprendente Prezzo davvero abbordabile Miglioramento delle condizioni della pelle e trattamento contro la cellulite

Per saperne di più ... clicca qui



L’Arabia Saudita cerca di comprare il tradimento di alti ufficiali dell’Esercito siriano

Un deputato siriano ha denunciato che la Monarchia Saudita sta offrendo importanti somme di denaro ad alcuni alti ufficiali siriani per spingerli a tradire il Presidente Bashar al Assad ed a passare nel campo dei ribelli jihadisti che combattono per rovesciare il suo governo. La denuncia è stata fatta dal deputato Mohamad Heir Jasim al-Nadir il quale ha assicurato che la Monarchia Saudita ha cercato di corrompere anche i capi di tribù dell'interno della Siria per fagli assumere una posizione contraria al governo siriano. Le offerte sono state fatte anche nella residenza dell'ambasciatore siriano a Rijad.  La dinastia dei Saud, al servizio dei suoi sponsor anglo americani,  di fronte al fallimento del  suo piano di conquistare e smembrare la Siria,  sta cercando di utilizzare la sua grande disponibilità di petroldollari per corrompere gli alti ufficiali ed i capi delle fazioni fedeli ad Assad e provocare un "8 Settembre siriano" . "Ci hanno offerto casa e denaro, offrendoci un ceque in bianco, pur di farci passare dalla loro parte. Noi però siamo attaccati alla nostra Patria ed al nostro popolo, non potremmo mai separarci da questi. Non sarebbe umano abbandonare la propria patria. Noi siamo con la Siria, con la nostra terra e con il valoroso esercito siriano", ha dichiarato al-Nadir. [caption id="attachment_22355" align="alignleft" width="300"] Ufficiali dell'Esercito siriano[/caption] Nota: Queste notizie denotano da una parte la disperazione dei monarchi sauditi  che non si sono ancora rassegnati al fallimento del loro piano.  Dall'altra parte si nota che, fra gli alti ufficiali siriani non è stato trovato ancora un solo "Badoglio" e questo rende onore al popolo ed alle forze armate della Siria. Fonte: Al Mayadeen Traduzione e nota: Luciano Lago


Fonte: http://www.controinformazione.info/larabia-saudita-cerca-di-comprare-il-tradimento-di-alti-ufficiali-dellesercito-siriano/

Drenante Per Sgonfiare la Pancia, Funziona? #d5QMB






Problemi di pancia gonfia? Vorresti dimagrire e cerchi un buon drenante per sgonfiare e depurare il tuo organismo? Vediamo come funziona BB-Dren, un integratore consigliato per il dimagrimento e per la depurazione dell’organismo. Usare BB Dren è semplicissimo: basta sciogliere 15 ml di prodotto in mezzo litro d’acqua e berlo durante la giornata, in questo modo potrai disintossicare il tuo organismo ed eliminare le scorie e le tossine che il nostro organismo assume per colpa di uno stile di vita sbagliato, della alimentazione scorretta, dello stress e del consumo di cibi estremamente raffinati.

Per saperne di più ... clicca qui



Offerte Trony su TV e smartphone: ecco i nuovi prezzi

L'articolo Offerte Trony su TV e smartphone: ecco i nuovi prezzi sembra essere il primo su Geekissimo.



Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/28/offerte-trony-su-tv-e-smartphone-ecco-i-nuovi-prezzi/

Un trattamento unico ed efficacissimo creato per chi soffre cellulite e depositi di grasso #3lRZ3






Un trattamento unico ed efficacissimo Garantisce la completa rimozione della cellulite in pochi giorni. Divide i depositi di grasso e favorisce la loro secrezione. L’effetto drenante naturale permette di Purificare l’organismo internamente, rimuove le scorie e le tossine, accelera il metabolismo e normalizza la microflora intestinale.

Per saperne di più ... clicca qui



TrumpSingles: il sito di incontri dedicato solo ai supporter di Trump

home page di trumpsingles com
Donald Trump è un personaggio che polarizza le opinioni: c’è chi lo adora e chi lo detesta, ma ben pochi gli sono indifferenti. Nonostante questo, non si può che rimanere sorpresi dalla nascita di un sito di incontri dedicato esclusivamente ai supporter del neo-presidente americano. L’idea del sito di incontri, battezzato TrumpSingles.com, è di David […]


Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/28/trumpsingles-il-sito-di-incontri-dedicato-solo-ai-supporter-di-trump/

AVETE SENTITO PARLARE DELLA Crema alla bava di lumaca ? #aQXWl






La crema alla bava di lumaca sembra avere molteplici proprietà: è efficace contro le rughe, per eliminare smagliature e cicatrici, per idratare la pelle secca e contrastare l’acne. Le proprietà cicatrizzanti della bava di lumaca sono state dimostrate in laboratorio, uno studio* ha dimostrato che la bava prodotta dalla specie Helix aspersa potrebbe facilitare la rigenerazione dei tessuti e da qui l’applicazione nelle creme antirughe, anti-acne e per eliminare le cicatrici. In commercio esistono diverse formulazioni di crema alla bava di lumaca. In genere, i preparati a base di bava di lumaca svolgono una funzione rigenerate e antiossidante per la pelle, riuscendo a migliorarne elasticità e tono. La crema alla bava di lumaca è particolarmente indicata per il viso, soprattutto per chi ha pelle secca, problemi di acne o per chi cerca un’alternativa al classico antirughe.

Per saperne di più ... clicca qui



Pioli: «Juventus? Andremo a Torino per fare la partita»


Le parole di Stefano Pioli, allenatore dell'Inter, al termine della gara con il Pescara di Massimo Oddo Stefano Pioli, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara vinta con il Pescara: «Sono felice per la prestazione e la vittoria. Abbiamo affrontato un buon Pescara, ma li abbiamo messi in difficoltà e abbiamo vinto con merito. Anche se abbiamo commesso degli errori in uscita. Dobbiamo ancora lavorare per migliorare le giocate individuali. La sfida con la Juventus? Sappiamo quanto sia importante, ma prima pensiamo a quella di martedì con la Lazio, perché è determinante allo stesso modo. La Tim Cup è una competizione alla quale teniamo. Stiamo facendo cose buone, ma possiamo migliorare. Tutti stanno rendendo molto, ma non siamo ancora al massimo. Abbiamo qualità notevoli, bisogna metterle al servizio di tutti ed i ragazzi lo stanno facendo dal primo giorno. Andremo a Torino per dare il massimo, vogliamo fare la partita. Gabigol? Fa parte del gruppo. E' cresciuto tanto e sta crescendo come i suoi compagni. Potrebbe giocare con la Lazio».
Leggi su Calcionews24.com



Fonte: http://www.calcionews24.com/pioli-inter-pescara-juventus

LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA #ZYil9






Perché questo siero è diverse volte più forte rispetto ad altri prodotti anti-invecchiamento presenti sul mercato? Il segreto è nelle sue componenti. LeRéel contiene un innovativo complesso di componenti naturali, il più attivo dei quali è l'estratto di lumaca.

Per saperne di più ... clicca qui



LeRéel: siero innovativo rimozione ETÀ DALLA FACCIA! #6MIZn






É assolutamente possibile sembrare più giovani. La spiegazione a tutto ciò é da ricercare nei più recenti sviluppi della cosmesi, grazie ai quali le donne di tutto il mondo hanno rifiutato i servizi di chirurghi plastici a favore del naturale ringiovanimento.

Per saperne di più ... clicca qui



La tecnologia : il vero cruccio dell'umanità per il futuro



Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=wKKlfxR_jXM

La crema alla bava di lumaca funziona davvero? #7OECT






Tutto in una sola crema: antirughe, eliminazione macchie della pelle, eliminazione cicatrici, riduzione dei segni lasciati dall'acne, riduzione delle smagliature. La crema alla bava di lumaca funziona davvero? La pelle risulta rinvigorita e decisamente più tonica, il colorito migliore e più uniforme, qualche macchietta solare è addirittura scomparsa.

Per saperne di più ... clicca qui



Bava di lumaca: 7 cose da sapere prima di storcere il naso #UgOkC






Abbiamo cercato di capire perché sono tutti impazziti per la bava di lumaca. È solo una questione di moda? Ecco cosa abbiamo trovato Non è una moda, ma un rimedio antico Lo diceva già Ippocrate più di duemila anni fa che le lumache sono un toccasana per la pelle. Vennero nel tempo usate come rimedio naturale contro la tosse e la gastrite. Il vero boom avvenne però intorno agli anni ’80 quando, in Cile, la famiglia Bascuna si rese conto che, coloro che maneggiavano questi animali destinati al mercato alimentare, avevano una pelle soffice, una rivelazione che suscitò l’interesse di studiosi e ricercatori di ogni dove che ne hanno analizzato e verificato i miracolosi effetti . Collagene, elastina, acido glicolico, vitamina A ed E: nella bava di lumaca ci sono elementi in grado di rigenerare la pelle. È idratante, nutriente ed esfoliante. Come le più classiche creme di bellezza si usa preferibilmente due volte al giorno, mattino e sera. Mentre su zone più delicate, dove ci siano macchie o cicatrici si può usare anche tre volte. Già dopo il primo mese si vedono i risultati sulle rughe di espressione.

Per saperne di più ... clicca qui