domenica 29 gennaio 2017
COMBATTI LA CALVIZIE DA SUBITO : STAVOLTA PUOI CREDERCI #gxLSZ
Krestina: il Rimedio Naturale alla Caduta dei Capelli per Lui e Lei in 30 giorni con +67% #yBIRp
Per saperne di più ... clicca qui
BLACK MASK: MASCHERA VISO CHE FUNZIONA DAVVERO CONTRO I PUNTI NERI E LA PELLE GRASSA!!! #bo3Vl
A vostra grande richiesta Ecco la Maschera Nera per il Viso: BLACK MASK: MASCHERA VISO che Funziona Davvero Contro i PUNTI NERI e la PELLE GRASSA!!!
Grazie a una formula efficace riconosciuta in tutto il mondo, Black Mask consente una pulizia profonda del viso contro le imperfezioni:
-
91 utilizzatori su 100 sentono i benefici già dopo la prima applicazione
-
Nell’84% dei casi la pelle assume un aspetto salutare dopo 14 giorni di applicazioni quotidiane della maschera
-
Il 93% degli utilizzatori si è liberato dei brufoli e di punti neri con un ciclo completo di 1 mese
Per saperne di più ... clicca qui
Bassethound, il segugio dallo stile inconfondibile
Gruppo 6 – Segugi
Il bassethound (cane bassetto), trae le sue origini dalla Francia, sebbene attualmente lo standard riconosciuto sia quello inglese.
Venne selezionato in Francia utilizzando due razze di cani “bassetti”, il basset d’Artois e il Normand. Successivamente venne introdotto sangue di Bloodhound, allo scopo di creare e fissare la testa (per l’appunto identica a quella del Bloodhound).
Grazie alle sue grandi doti venatorie e l’eccezionale fiuto, divenne presto un celebre cane da caccia in tana, gli allevatori si impegnarono a migliorarne le doti tramite alcune modifiche genetiche (orecchie, punta bianca della coda, estremizzazione degli arti e lunghezza delle unghie).
In Inghilterra e Stati Uniti, la passione per questi cani ha portato ad un sempre maggiore impegno nel migliorarne le doti e il miglioramento. Per un lungo periodo gli Stati Uniti ottennero la paternità di questa razza, tuttavia nel 1987 lo standard ufficiale venne riconosciuto all’Inghilterra.
Ad oggi viene considerato prevalentemente come cane da compagnia.
Aspetto e caratteristiche
Il Bassethound fa parte di quella categoria definita “bassetta”. Questa categoria si differenzia da quella dei bassotti, infatti la seconda ha proporzioni adeguate e ridimensionate in confronto alla statura, mentre nella prima (i bassetti) emergono caratteristiche tipiche di cani di altra dimensione sproporzionate all’altezza.
Nel complesso questo cane ha un’ossatura possente, corpo allungato e massiccio. La testa, in tutto e per tutto simile a quella del Bloodhound, è lunga e ben proporzionata con stop moderato.
Il muso è profondo e le labbra sono pendenti.
Gli occhi sono perennemente tristi (lui lo sa, e diventano la sua principale arma!)
La coda è attaccata alta, quando in attività disegna una sciabola che va ad assottigliarsi all’estremità.
Il pelo è corto e mediamente fitto, dalla colorazione tricolore (nero, fuoco e bianco) e bicolore (limone e bianco). Viene tuttavia ammesso qualunque colore tipico dei cani da caccia.
La taglia, espressa in centimetri, si aggira attorno ai 33-38 cm, sia per i maschi che per le femmine.
Carattere e attitudini del Bassethound
Se guardate negli occhi un Bassethound, l’idea che vi balzerà in mente sarà: “poverino, questo cane viene sicuramente maltrattato, guarda che occhi tristi”. Allorché vi prodigherete a cercare di rendere felice quel musone triste, con cibini e quant’altro. Intanto il cane sta beatamente sorridendo dentro di se…la sua arma ha funzionato ancora una volta!
Il Bassethound è infatti un cane gioioso e dolcissimo, ma al tempo stesso furbo e caparbio. Non ci penserà nemmeno due volte a sfoderare il suo miglior “sguardo impietosisci-umani” per ottenere ciò che desidera.
Al di fuori di questa caratteristica, questa razza è davvero una delle più equilibrate che vi siano in circolazione.
É in grado di convivere con chiunque, persona o animale che sia. Essendo nato per lavorare in muta, difficilmente cercherà la rissa con altri cani, anche dello stesso sesso.
Molto dolce e paziente con bambini, ama prodigarsi in scemenze e giochi vari con loro.
Non va però dimenticata la sua natura di cane da lavoro, e ricompensare la sua grande fedeltà con giochi di ricerca, e passeggiate soddisfacenti dovrà essere all’ordine del giorno. E dopo aver terminato la nostra piacevolissima passeggiata guarderemo il nostro cane e…niente, avrà ancora il musone triste, probabilmente usciremo di nuovo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com
L'articolo Bassethound, il segugio dallo stile inconfondibile sembra essere il primo su .
Fonte: http://www.rivistanatura.com/bassethound-il-segugio-dallo-stile-inconfondibile/
BLACK MASK: MIRACOLO CONTRO I PUNTI NERI? LA VERITÀ DEFINITIVA: COSA (E COME) FUNZIONA DAVVERO! #Pz83f
Ne avevamo già parlato, ma ultimamente il mondo sembra letteralmente impazzito per le black mask: le maschere nere, di solito del tipo peel off, che si professano un vero e proprio miracolo contro i punti neri.
Le foto, orripilanti, di maschere piene di filamenti sebacei che promettono di purificare la pelle meglio di qualunque altra cosa sia mai stata usata sulla terra, riempiono il web. Ma la domanda che fanno tutti è: funzionano davvero? Come sono fatte? Perché sono apparentemente così efficaci e, nel caso, quali è meglio comprare?
Scopriamo la black mask, tutto quello che c'è da sapere sulla maschera che toglie i punti neri e rende la pelle luminosa e priva di impurità. Conosciamo da vicino questo efficace trattamento di bellezza, scoprendo le migliori maschere in commercio.
Per saperne di più ... clicca qui
Hotel Rigopiano: a Castelraimondo l’addio a Marco, il pilota della Ryanair morto insieme alla fidanzata Jessica
”Marco era un giovane generoso, spinto dal desiderio di affermarsi nella vita, purtroppo limitata nel tempo da una fine tragica e imprevedibile. Quando e’ spinta dalla potenza dell’uomo la natura produce quel male che da sola non produrrebbe. Ora bisogna conoscere la responsabilita’ della verita’, che rende piu’ facile comprendere la prospettiva di questa tragedia’‘. Sono le parole che l’arcivescovo di Camerino-San Severino mons. Giovanni Brugnaro ha pronunciato celebrando a Castelraimondo (Macerata) i funerali di Marco Tanda, il pilota 25enne della Ryanair morto nella tragedia di Rigopiano insieme alla fidanza Jessica Tinari. Una folla commossa ha gremito la chiesa della Sacra Famiglia: in prima fila, con gli amici e una delegazione di piloti della Ryanair, la mamma di Marc, Elma, di origini cinesi, i fratelli Gianluca e Simona, e numerose autorita’, fra cui il sottosegretario Vito De Filippo, il prefetto di Macerata, Roberta Preziotti, il questore Giancarlo Pallini.
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella aveva inviato una corona di alloro. Numerosi i sindaci del territorio, arrivati da Castelraimondo, Fiuminata, Pioraco ed Esanatoglia. Il primo cittadino di Castelraimondo, Renzo Marinelli, visibilmente commosso, ha detto: “Ringrazio la mamma e i fratelli che hanno accompagnato Marco nel suo percorso di crescita facendolo diventare quel ragazzo che era. Abbiamo vissuto giorni terribili ma Marco non ce l’ha fatta nonostante l’impegno dei soccorritori”. Poi alcuni ragazzi hanno ricordato le qualita’ e la ”grande forza” di Tanda, assunto dalla compagnia aerea low cost a soli 22 anni e ora in procinto di affrontare il corso da comandante. Prima di raggiungere Castelraimondo la bara del pilota era stata benedetta insieme a quella di Jessica Tinari a Chieti.
L'articolo Hotel Rigopiano: a Castelraimondo l’addio a Marco, il pilota della Ryanair morto insieme alla fidanzata Jessica sembra essere il primo su Meteo Web.
Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/hotel-rigopiano-a-castelraimondo-laddio-a-marco-il-pilota-della-ryanair-morto-insieme-alla-fidanzata-jessica/845364/
Efficace formula per la guerra contro le imperfezioni della pelle, riconosciuta in tutto il mondo #xQPeK
RISULTATO GARANTITO IN DUE SETTIMANE.
Liberatevi da : PUNTI NERI BRUFOLI ACNE RUGHE
Affrettatevi a effettuare l'ordine
BLACK MASK
a prezzo conveniente!
Sconto del 50%
Per saperne di più ... clicca qui
Curriculum vitae competenze digitali, tecniche e artistiche: cosa scrivere e non scrivere
Scrivere il Curriculum Vitae può sembrare spesso molto difficile: superata la parte dei dati anagrafici e delle esperienze lavorative pregresse, infatti, sono molti quelli che inciampano nel dettaglio delle proprie competenze digitali, tecniche o artistiche. Cosa scrivere in questa sezione per fare colpo con i possibili datori di lavoro? Ecco qualche suggerimento…
=> LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL LAVORO
Cosa (o cosa non) scrivere nel Curriculum Vitae nella sezione dedicata alle competenze digitali, tecniche e/o artistiche? Elencare le proprie capacità può risultare spesso molto difficile ma, con pochi e semplici accorgimenti, l’impresa potrebbe risultare meno complicata del previsto. In ogni caso, è necessario non vantare competenze di cui non si ha conoscenza: se anche veniste assunti, infatti, la vostra inesperienza verrebbe a galla non appena messi alla prova. Una volta superato questo step si può procedere con il valutare cosa si aspetta l’azienda alla quale state per sottomettere il CV. Come spesso accade, infatti, è buona strategia differenziare il Curriculum Vitae dipendentemente dal tipo di attività e/o mansione a cui state per candidarvi: allo stesso modo, è bene elencare e diversificare il vostro elenco di competenze in base al ruolo a cui state per candidarvi.
=> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO
Scrivere il Curriculum Vitae ed, in particolare, completare la sezione “Competenze” (digitali, tecniche o artistiche) può risultare molto più semplice di quanto comunemente si pensa se si parte dalle basi che vi abbiamo appena elencato. Ma a questo punto? Ora non resta che descrivere, in perfetto italiano, quelle che sono le nostre capacità: in generale, è consigliabile essere sintetici evitando però le formule più comuni e abusate. Niente frasi standard insomma bensì periodi brevi, concisi ma personalizzati. Infine, c’è da distinguere le competenze “hard” da quelle “soft”: come accade nei computer, anche le persone possono avere conoscenze e competenze misurabili e quantificabili (hard) oppure soggettivamente giudicabili (soft). Nelle categorie hard rientrano quindi le competenze tecnico-scientifico ma anche digitali: è bene non dimenticare quindi di inserire tutte le certificazioni ottenute in questi ambiti. Le competenze artistiche rientrano in quelle definite “soft”: se necessarie all’ottenimento del lavoro, però, è bene anche in questo caso sottolineare eventuali premi e/o riconoscimenti ricevuti. Il nostro consiglio è di anticipare sempre la prima categoria, così da dare un’idea ben precisa di quelle che saranno le vostre capacità nonchè del ruolo che potreste ricoprire: le competenze soft vanno invece poste al termine della lista, ma mai omesse qualora presenti.
L'articolo Curriculum vitae competenze digitali, tecniche e artistiche: cosa scrivere e non scrivere sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/curriculum-vitae-competenze-digitali-tecniche-artistiche-cosa-scrivere-non-scrivere/
A SEGUITO DELLE NUMEROSE RICHIESTE, ECCO IL CONTENUTO DETTAGLIATO E COMPLETO DELLA MASCHERA #Mwh66
A seguito delle numerose richieste abbiamo realizzato foto originali del prodotto e una descrizione completa dei contenuti dello stesso.
Ingredienti e componenti
crema dalla consistenza vischiosa di colore nero, con un leggero odore di spirito.
Contiene: acqua sterilizzata(1), cyclomethicone(2), caolino (3), spirito di polivinile (4), estratto di forbicina (5), glicolo propilenico (6), caprilmeticonio (7), carbone attivo (8), complesso bioantiossidante Neovitin® (9), PEG-40 olio di ricino idrogenato (10), fenocsietalone con ethylexyglycerina (11),sopolimero di acrilati e C10-30 di acrilati (12), tiamina (13), riboflavin (14), trietanolamina (15), composizione aggiuntiva profumata (16).
Studio dei componenti:
-
Acqua sterilizzata.
-
Cyclometicone. Silicone a bassa viscosità. Eliminta il grasso, ha una funzione emolliente, ovvero dona morbidezza. Ha un fattore di irritazione della pelle molto basso, efficace per ogni tipo di pelle. E' un componente assolutamente innocuo per uso come da istruzioni.
-
Caolino. Componente naturale. Migliora il processo di ricambio di ossigeno? nutre la pello con componenti utili, rende la pelle morbida e elastica. Elimina il grasso in eccesso e la sporcizia, rende i pori meno visibili. Stimola la rigenerazione delle cellule e la formazione del collagene. Leggero esfoliante. Ha anche funzione antibatterica. Il componente è totalmente innocuo e non ha effetti collaterali.
-
Spirito di polivinile. Ha la funzione di creare la pellicola. Attraverso l'asciugamento della maschera pulisce la pelle dai componenti morti. Proprietà cosmetiche (da 1 a 10): funzione di difesa 9, di pulizia 8. Efficace per ogni tipo di pelle. Non è stato trovato durante lo studio e durante i test nessun tipo di effetto collaterale o effetti dannosi per la pelle o l'organismo. Sono tuttavia possibili reazioni personali al prodotto come allergie ecc.
-
Estratto di forbicina. Ingrediente naturale. Offre un effetto antibatterico e ammorbidente, libera dalle irritazioni e dalle infiammazioni, aiuta ad ottenere una rapida cicatrizzazione. Prestare attenzione in caso si sia allergici a questo estratto.
-
Glicolo propilenico. Proprietà cosmetiche (da 1 a 10): idratazione della pelle 10. Efficace per qualsiasi tipo di pelle. Fattore di rischio 3 (basso). Diluente universale, si usa nella maggior parte dei prodotti di cosmetica. Non rimane nell'organismo, per questo lo usano anche nei prodotti alimentari. Non si sono verificati casi di problematiche per la pelle o per l'organismo. E' possibile un'intolleranza personale.
-
Caprilmeticonio. Si tratta di un componente molto comune di diversi prodotti di cosmetica in ambito soprattutto di cura della pelle, forma una pellicola protettiva. Favorisce la scomparsa di umidità in eccesso e grasso liquido sulla pelle. Non sono stati mai riscontrati effetti negativi su pelle o organismo.
-
Carbone attivo (polvere di carbone di bamboo). Componente naturale per una profonda pulizia della pelle. Penetra in profondità nei pori della pelle, pulendola da batteri, sporcizia e altri componenti dannosi e pericolosi. Combatte in maniera efficace i punti neri e le ghiandole sebacee. Efficace con qualsiasi tipo di pelle. Il componente è assolutamente privo di rischi.
-
Complesso bioantiossidante Neovitin®. Preparato ottenuto dalle cellule della biomassa del ginseng. Grazie ai componenti antiossidanti, protegge la pelle dall'invecchiamento precoce. Offre una funzione antinfiammatoria e rigenerativa. Controlla la formazione di radicali liberi. Senza controindicazioni, sicuro.
-
PEG-40 olio di ricino idrogenato. Uno degli additivi cosmetici più utilizzati. Contiene componenti che aiutano per la morbidezza e per la difesa. Totalmente sicuro, non comporta allergie, viene anche utilizzato in ambito culinario.
-
Fenocsietalone con ethylexyglycerina. Conservante. Il fenocsietalone ha buoni effetti antibatterici. Componente principale di tutti i mix approvati di conservanti. L' ethylexglycerina è un componente aggiuntivo naturale, che si ottiene da diversi tipi di raccolti di grano. Uno dei più potenti conservanti 'verdi'. Idrata la pelle. Fissa l'aroma del prodotto.
-
Sopolimero di acrilati e C10-30 di acrilati. Polimero idrosolubile. Ha la funzione di formare la pellicola. Aiuta contro l'invecchiamento precoce della pelle, ha funzioni positive per quanto riguarda l'equilibrio idrico della pelle, oltre ad aiutare la cicatrizzazione di piccole ferite e spaccature. Non sono stati riscontrati fino ad ora effetti negativi su pelle e organismo.
-
Tiamina. Vitamina idrosolubile del gruppo B. Ha una potente funzione idratante, elimina le irritazioni e le reazioni allergiche. Protegge la pelle dai problemi che potrebbero causare componenti che provocano allergia.
-
Riboflavin. Vitamina idrosolubile del gruppo B. Serve a rendere la pelle più forte, si utilizza in tutti i tipi di prodotti cosmetici. Può dare problemi nei soggetti allergici.
-
Trietanolamina. Stabilizzatore, viene spesso utilizzato in ambito cosmetico. Ha una funzione di pulizia, scioglie il grasso adiposo in eccesso e le altre imperfezioni simili.
-
Composizione aggiuntiva profumata. Si utilizza per fornire il profumo che si è deciso di dare al composto cosmetico.
Condizioni di conservamento e utilizzo
Conservare in un ambiente non soleggiato ad una temperatura tra i 15 e i 25 gradi centigradi. Chiudere ermeticamente il coperchio dopo l'utilizzo. Tenere lontano dalla portata dei bambini. La maschera asciutta si toglie dalla pelle senza problemi. Se ancora umida togliere semplicemente lavando con dell'acqua tiepida e sapone neutro.
Per saperne di più ... clicca qui
Nuovo “Ministero della Verità” in Germania
Fonte: http://www.controinformazione.info/nuovo-ministero-della-verita-in-germania/
Liberarsi del problema dell'ACNE per sempre #tGf4b
Nella nostra cosmetica si utilizzano solo componenti naturali di classe premium.
La nostra azienda usa metodi moderni e innovativi per realizzare linee di successo nell'ambito della cura della pelle del viso.
Prima di lanciare la vendita, la nostra cosmetica supera un controllo dermatologico e test clinici.
Black Mask ha dimostrato un'efficacia notevole nella battaglia contro l'acne e la pelle problematica.
Per saperne di più ... clicca qui
Tutto sulla Nintendo Switch: i dettagli della scheda tecnica
L'articolo Tutto sulla Nintendo Switch: i dettagli della scheda tecnica sembra essere il primo su Geekissimo.
Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/29/tutto-sulla-nintendo-switch-i-dettagli-della-scheda-tecnica/
Perché è pericolosa la pelle con problemi? #0joCk
Si chiama pelle problematica, la pelle che presenta difetti visibili, macchie pigmentate, rughe, cicatrici, macchie vascolari,acne ecc.
Schiacciando i brufoli, la pelle che si riforma viene a contatto con la pelle circostante insieme a batteri e leicociti.
Questo comporta un'espansione dell'infezione. Questo può portare all'aumento del pus in profondità, come anche all'aumento generalizzato.
- 91 utilizzatori su 100 sentono i benefici già dopo la prima applicazione
- Nell' 84% dei casi la pelle assume un aspetto salutare dopo 14 giorni di applicazioni quotidiane della maschera
- Il 93% degli utilizzatori di si è liberato dei brufoli e di punti neri con un ciclo completo di 1 mese
Per saperne di più ... clicca qui
Cercano baby sitter per viaggio intorno al mondo: 20.000 candidature
Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/29/cercano-baby-sitter-per-viaggio-intorno-al-mondo-20-000-candidature/
Vene Varicose : rimedi naturali #zw4xC
Per saperne di più ... clicca qui
Paredes – Juventus, Baldissoni: «Nessuna offerta ufficiale»
Leandro Paredes - Juventus, un'ipotesi di calciomercato mai svanita torna di moda a gennaio: la Roma non vuole darlo via ma i bianconeri si fanno sotto Paredes - Juventus: le parole di Baldissoni - 29 gennaio, ore 15.08 Continua a circolare l'indiscrezione che vede Leandro Paredes nel mirino della Juventus. L'amministratore delegato della Roma Mauro Baldissoni ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Premium Sport: «Paredes in partenza dalla Roma? Le indiscrezioni di calciomercato non le commentiamo mai, per fortuna mancano due giorni alla chiusura di questa finestra. Non abbiamo ricevuto offerte ufficiali per lui, andiamo avanti per la nostra strada». Leandro Paredes - Juventus torna di moda. Nel calciomercato estivo il giovane giocatore della Roma era finito nel mirino della Juve e adesso si torna a parlarne. A Roma infatti da qualche giorno va avanti la telenovela Paredes riguardo una possibile richiesta di cessione da parte dell'ex empolese, ma la società giallorossa per il momento non sta prendendo in considerazione l'ipotesi di poter dare via il giovane. Qualora dovesse partire però, la richiesta sarebbe di venticinque milioni di euro e la Roma sarebbe molto più propensa a dare via il giocatore fuori dalla Serie A. Le basi per la buona riuscita dell'affare con la Juventus quindi non sembrano esserci, ma non va escluso un colpo clamoroso dell'ultimo minuto. La Juventus ha bisogno di un innesto a centrocampo, soprattutto adesso che Hernanes sembra avere già il foglio di via. Secondo Tuttosport la Roma potrebbe desistere se l'unica offerta sul piatto fosse quella della Vecchia Signora, ma attenzione a possibili rilanci dalla Premier League. Da Roma però non sembrano esserci troppi spiragli per l'addio dell'argentino, staremo a vedere che cosa accadrà.
Leggi su Calcionews24.com
Fonte: http://www.calcionews24.com/paredes-juventus-calciomercato-roma-ultime
TRATTAMENTO GEL PER VENE VARICOSE, EMATOMI E CONTUSIONI MUSCOLARI #vrgaO
Per saperne di più ... clicca qui
Varikostan: Sostanza Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? #QDIUZ
Per saperne di più ... clicca qui
Varicastan, la nuova crema contro le vene varicose #8CAhZ
Per saperne di più ... clicca qui
La dieta del Megalodonte, il gigante squalo preistorico
Nuova luce sull’alimentazione del Megalodonte, il gigantesco squalo preistorico si nutriva anche (e forse prevalentemente) di piccole prede. Alcuni ricercatori, coordinati dai paleontologi dell’Università di Pisa, hanno rinvenuto nel deserto costiero del Perù meridionale dei resti fossili con segni riconducibili ai denti del suddetto mega predatore marino.
L’esistenza del megalodonte (Carcharocles megalodon), vissuto tra 20 e 3 milioni di anni fa e diventato famoso per essere il protagonista (forse) del romanzo “Lo squalo”, è testimoniata per lo più da fossili di vertebre e denti di dimensioni spaventose (fino 17 cm).
Il suo parente più prossimo attualmente vivente è lo squalo bianco (Carcharodon carcharias) anche se in tempi abbastanza recenti si è deciso di creare un genere distinto (Caracharocles).
Fino ad oggi si è sempre pensato che il Megalodonte si nutrisse di grandi cetacei, visto che un predatore con dimensioni che arrivavano a superare i 15 m poteva aver bisogno di qualche tonnellata di carne ogni giorno. Le recenti scoperte, pubblicate sulla rivista Palaeogeography, Palaeoclimatology, Palaeoecology, hanno però portato alla luce resti di animali relativamente piccoli con i segni inconfondibili del morso del megalodonte. In particolare foche e cetacei di dimensioni ridotte come ad esempio la Piscobalaena nana, che misurava probabilmente 4-5m.
Si tratta di una scoperta che cambia notevolmente la nostra conoscenza del megalodonte, anche perché supportata da un corposo record fossile che rappresenta l’unico modo per ottenere informazioni dirette su questo animale, sempre che non decidiamo di sposare la teoria di qualche criptozoologo fantasioso (diventata anche documentario) che ne ipotizza l’esistenza ancora oggi.
Illustrazione: Silvia Venturi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com
L'articolo La dieta del Megalodonte, il gigante squalo preistorico sembra essere il primo su .
Fonte: http://www.rivistanatura.com/la-dieta-del-megalodonte/
Liberati delle vene varicose #nX0Z0
Per saperne di più ... clicca qui
Norcia: messa in sicurezza della cattedrale di Santa Maria Argentea
Proseguono le operazioni dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza della cattedrale di Santa Maria Argentea a Norcia, duramente colpita dal terremoto.
L'articolo Norcia: messa in sicurezza della cattedrale di Santa Maria Argentea sembra essere il primo su Meteo Web.
Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/norcia-messa-in-sicurezza-della-cattedrale-di-santa-maria-argentea/845246/
Come liberarsi delle vene varicose in una settimana #cuoik
Per saperne di più ... clicca qui
Spray urticante al concerto rap nel Torinese: pubblico in fuga, spettacolo interrotto
Momenti di panico ieri 28 gennaio poco dopo le 22, durante il concerto dei rapper Guè Pequeno e Marracash, che si stava svolgendo al teatro della Concordia di Venaria, a Venaria Reale, nel Torinese.
Lo spettacolo è stato interrotto improvvisamente dopo che alcuni dei circa mille fan presenti hanno lamentato un fastidioso bruciore agli occhi e alla gola. In pochi minuti si è scatenato il panico in sala e diversi ragazzi sono corsi verso le porte d’uscita. Gli artisti sul palco a quel punto hanno dovuto interrompere l’esibizione.
Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno deciso di evacuare l’edificio: sul posto sono giunte diverse pattuglie dei carabinieri e della polizia municipale e anche alcune squadre dei vigili del fuoco. L’ipotesi investigativa è che durante il concerto del duo rap sia stato spruzzato spray al peperoncino. Guè Pequeno e Marracash sono in tournée per presentare il disco “Santeria”.
L'articolo Spray urticante al concerto rap nel Torinese: pubblico in fuga, spettacolo interrotto sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/spray-urticante-al-concerto-rap-nel-torinese-pubblico-in-fuga-spettacolo-interrotto/
Sbarazzarsi delle vene varicose senza neppure uscire di casa? #cyI6F
Per saperne di più ... clicca qui
L’Arabia Saudita cerca di comprare il tradimento di alti ufficiali dell’Esercito siriano
Fonte: http://www.controinformazione.info/larabia-saudita-cerca-di-comprare-il-tradimento-di-alti-ufficiali-dellesercito-siriano/
Drenante Per Sgonfiare la Pancia, Funziona? #d5QMB
Per saperne di più ... clicca qui
Offerte Trony su TV e smartphone: ecco i nuovi prezzi
L'articolo Offerte Trony su TV e smartphone: ecco i nuovi prezzi sembra essere il primo su Geekissimo.
Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/28/offerte-trony-su-tv-e-smartphone-ecco-i-nuovi-prezzi/
Un trattamento unico ed efficacissimo creato per chi soffre cellulite e depositi di grasso #3lRZ3
Per saperne di più ... clicca qui
TrumpSingles: il sito di incontri dedicato solo ai supporter di Trump
Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/28/trumpsingles-il-sito-di-incontri-dedicato-solo-ai-supporter-di-trump/
AVETE SENTITO PARLARE DELLA Crema alla bava di lumaca ? #aQXWl
Per saperne di più ... clicca qui
Pioli: «Juventus? Andremo a Torino per fare la partita»
Le parole di Stefano Pioli, allenatore dell'Inter, al termine della gara con il Pescara di Massimo Oddo Stefano Pioli, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara vinta con il Pescara: «Sono felice per la prestazione e la vittoria. Abbiamo affrontato un buon Pescara, ma li abbiamo messi in difficoltà e abbiamo vinto con merito. Anche se abbiamo commesso degli errori in uscita. Dobbiamo ancora lavorare per migliorare le giocate individuali. La sfida con la Juventus? Sappiamo quanto sia importante, ma prima pensiamo a quella di martedì con la Lazio, perché è determinante allo stesso modo. La Tim Cup è una competizione alla quale teniamo. Stiamo facendo cose buone, ma possiamo migliorare. Tutti stanno rendendo molto, ma non siamo ancora al massimo. Abbiamo qualità notevoli, bisogna metterle al servizio di tutti ed i ragazzi lo stanno facendo dal primo giorno. Andremo a Torino per dare il massimo, vogliamo fare la partita. Gabigol? Fa parte del gruppo. E' cresciuto tanto e sta crescendo come i suoi compagni. Potrebbe giocare con la Lazio».
Leggi su Calcionews24.com
Fonte: http://www.calcionews24.com/pioli-inter-pescara-juventus