Momenti di panico ieri 28 gennaio poco dopo le 22, durante il concerto dei rapper Guè Pequeno e Marracash, che si stava svolgendo al teatro della Concordia di Venaria, a Venaria Reale, nel Torinese.
Lo spettacolo è stato interrotto improvvisamente dopo che alcuni dei circa mille fan presenti hanno lamentato un fastidioso bruciore agli occhi e alla gola. In pochi minuti si è scatenato il panico in sala e diversi ragazzi sono corsi verso le porte d’uscita. Gli artisti sul palco a quel punto hanno dovuto interrompere l’esibizione.
Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno deciso di evacuare l’edificio: sul posto sono giunte diverse pattuglie dei carabinieri e della polizia municipale e anche alcune squadre dei vigili del fuoco. L’ipotesi investigativa è che durante il concerto del duo rap sia stato spruzzato spray al peperoncino. Guè Pequeno e Marracash sono in tournée per presentare il disco “Santeria”.
L'articolo Spray urticante al concerto rap nel Torinese: pubblico in fuga, spettacolo interrotto sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/spray-urticante-al-concerto-rap-nel-torinese-pubblico-in-fuga-spettacolo-interrotto/
Nessun commento:
Posta un commento