mercoledì 1 febbraio 2017
Krestina: il Rimedio Naturale alla Caduta dei Capelli per Lui e Lei in 30 giorni con +67% #M8CQf
Ortles, dopo 7mila anni si muove il ghiacciaio
Per la prima volta in 7mila anni, il ghiacciaio sul monte Ortles ha cominciato a muoversi.
La notizia è stata data dai ricercatori dell’Idpa-Cnr che, congiuntamente con il team di studiosi dell’Università dell’Ohio, ha esaminato i carotaggi effettuati nel 2011.
I ricercatori non hanno dubbi: a causare lo slittamento del giaccio della vetta più alta del massiccio è il riscaldamento globale. «I ghiacciai alpini si stanno ritirando velocemente per via del riscaldamento atmosferico, che ne causa la rapida fusione – ha spiegato Paolo Gabrielli, ricercatore dell’Università dell’Ohio –. In particolare, il movimento del ghiacciaio più profondo potrebbe essere causato dalle infiltrazioni di acqua che, durante le estati eccezionalmente calde, fungerebbero da lubrificante, favorendone lo spostamento».
La parte più profonda si muoverebbe alla velocità di 25 centimentri all’anno e gli scienziati sottolineano che si tratta di una situazione unica, senza precedenti.
Come si è formato il ghiacciaio
Il ghiacciaio dell’Ortles si sarebbe formato circa 7mila anni fa, alla fine del cosiddetto “ottimo climatico”, una fase di clima caldo in cui la temperatura media dell’aria – dedotta dal volume di ghiaccio – era di 1,11 °C più alta degli attuali valori. Durante quel periodo i ghiacciai alpini si ritirarono fino a quote elevate per poi tornare ad estendersi successivamente durante il Neoglaciale, quando il progressivo accumulo di neve e ghiaccio diede forma all’attuale ghiacciaio.
Ed è stato proprio durante il periodo del Neoglaciale – circa 5.300 anni fa – che risale la morte dell’Uomo di Similaun, conosciuto col nome di Ötzi, la cui mummia fu rinvenuta nel 1991 in Alta val Senales, sulle Alpi Venoste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com
L'articolo Ortles, dopo 7mila anni si muove il ghiacciaio sembra essere il primo su .
Fonte: http://www.rivistanatura.com/ortles-dopo-7mila-anni-si-muove-il-ghiacciaio/
BLACK MASK: MASCHERA VISO CHE FUNZIONA DAVVERO CONTRO I PUNTI NERI E LA PELLE GRASSA!!! #9AMMm
A vostra grande richiesta Ecco la Maschera Nera per il Viso: BLACK MASK: MASCHERA VISO che Funziona Davvero Contro i PUNTI NERI e la PELLE GRASSA!!!
Grazie a una formula efficace riconosciuta in tutto il mondo, Black Mask consente una pulizia profonda del viso contro le imperfezioni:
-
91 utilizzatori su 100 sentono i benefici già dopo la prima applicazione
-
Nell’84% dei casi la pelle assume un aspetto salutare dopo 14 giorni di applicazioni quotidiane della maschera
-
Il 93% degli utilizzatori si è liberato dei brufoli e di punti neri con un ciclo completo di 1 mese
Per saperne di più ... clicca qui
Ambiente: studio in Congo per scoprire nuove specie animali
La regione di Kabobo, nella Repubblica democratica del Congo, che si estende per circa 100 chilometri lungo la sponda occidentale del lago Tanganica, costituisce il più vasto tratto isolato e quasi completamente inesplorato di foresta montana nel Congo orientale. Si tratta di un’importante area nella quale trovare uccelli e grandi mammiferi come elefanti di foresta, scimpanzé, bufali, bongo, potamocheri e ilocheri. Si conosce invece pochissimo dei piccoli mammiferi, dei rettili e degli anfibi, tra i quali probabilmente si nascondono numerose specie del tutto nuove per la scienza. L’obiettivo principale di Kabobo Expedition, come spiega il Muse, il Museo di scienze di Trento, è proprio quello definire con precisione il valore biologico del massiccio di Kabobo e la sua unicità biologica, investigando le aree geograficamente distanti da quanto già conosciuto e addentrandosi in luoghi mai prima campionati.
Il fine ultimo è quello di spingere la comunita’ scientifica internazionale e le autorita’ locali a fare il possibile per trasformare le numerose riserve presenti, nel parco nazionale proposto di Ngamikka. La proposta di trasformare Kabobo in un parco nazionale è stata discussa con le comunita’ locali, le quali a loro volta si sono rese promotrici dell’iniziativa e considerano l’istituzione del parco una grande opportunità per mantenere intatta l’identita’ del territorio e per intraprendere un percorso di sviluppo, anche economico. Nel corso dell’esplorazione, il gruppo sequenziera’ – grazie a ‘Gene’, il nuovo sistema per estrarre, amplificare e sequenziale il dna fuori da un ambiente controllato, messo a punto da un team di ricerca del Muse e dell’Universita’ di Verona nel 2015 – specie appartenenti a differenti gruppi tassonomici (mammiferi, uccelli, rettili, anfibi, artropodi). Mandera’ quindi la sequenza di dna via satellite al database (che contiene oltre 10,000 sequenze uniche di anfibi in Africa) o alla GenBank per verificarne la similarita’ genetica. Questa rapida diagnosi molecolare permettera’ di comprendere il significato delle ricerche in tempo reale. Sarà la prima volta in cui questa tecnica sarà applicata sul campo e su differenti organismi.
L'articolo Ambiente: studio in Congo per scoprire nuove specie animali sembra essere il primo su Meteo Web.
Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/02/ambiente-studio-in-congo-per-scoprire-nuove-specie-animali/847411/
BLACK MASK: MIRACOLO CONTRO I PUNTI NERI? LA VERITÀ DEFINITIVA: COSA (E COME) FUNZIONA DAVVERO! #h1AE1
Ne avevamo già parlato, ma ultimamente il mondo sembra letteralmente impazzito per le black mask: le maschere nere, di solito del tipo peel off, che si professano un vero e proprio miracolo contro i punti neri.
Le foto, orripilanti, di maschere piene di filamenti sebacei che promettono di purificare la pelle meglio di qualunque altra cosa sia mai stata usata sulla terra, riempiono il web. Ma la domanda che fanno tutti è: funzionano davvero? Come sono fatte? Perché sono apparentemente così efficaci e, nel caso, quali è meglio comprare?
Scopriamo la black mask, tutto quello che c'è da sapere sulla maschera che toglie i punti neri e rende la pelle luminosa e priva di impurità. Conosciamo da vicino questo efficace trattamento di bellezza, scoprendo le migliori maschere in commercio.
Per saperne di più ... clicca qui
In viaggio con Canon EOS 70D: presentazione, specifiche tecniche, pro e contro [FOTO]
Canon EOS 70D: caratteristiche e presentazione
Canon EOS 70D si presenta come un prodotto semi-professionale di fascia medio-alta completo, poiché realizza scatti e video di qualità. Di seguito, proponiamo scheda tecnica, pro e contro e alcune foto realizzate con Canon EOS 70D. Considerando specifiche tecniche, prestazioni, design ed ergonomia, l’impressione nel complesso è positiva. Rispetto ai modelli precedenti, Canon introduce con la EOS 70D interessanti novità, tra cui spicca la tecnologia Dual Pixel CMOS AF che riguarda, in modo particolare, la realizzazione dei video: permette di riprendere filmati Full-HD di qualità, garantendo una messa a fuoco precisa e veloce. Nello specifico, infatti, la tecnologia Dual Pixel CMOS AF di Canon agisce in modo tale da individuare rapidamente il soggetto da mettere a fuoco. La sensibilità ISO 12800 (H:25600) consente di scattare foto e girare video anche in condizioni di luce difficili. Fino ad una sensibilità ISO 6400, la qualità dell’immagine viene mantenuta. La presenza di un sensore APS-C CMOS da 20,2 MP, accompagnato dal processore DIGIC 5+, permette di catturare anche i dettagli. Si parla, inoltre, di 7 frame al secondo. Considerando che è possibile arrivare anche a 12 frame al secondo, la EOS 70D non eccelle in questo campo. Tuttavia, risulta essere un buon risultato per diversi generi fotografici, dal ritratto ai reportage. Sono due le caratteristiche che riteniamo completino la Canon EOS 70D. La disponibilità del Wi-Fì integrato fa sì che l’utente sia in grado di collegare rapidamente la fotocamera ad altri device, dagli smartphone ai tablet, gestendo e condividendo i contenuti immediatamente. Grazie al display touch screen orientabile, inoltre, risulta più semplice inquadrare e riprendere oppure scattare foto a diversi soggetti da più angolazioni. Il fatto che si tratti di un touch screen rende più immediato l’utilizzo, vista la facilità con la quale è possibile gestire le impostazioni, semplicemente toccando una piccola area del display LCD.
Canon EOS 70D: scheda tecnica
- Sensore APS-C CMOS da 20,2 megapixel
- Processore DIGIC 5+
- Sistema AF con 19 punti a croce, modalità di scatto continua
- Tecnologia Dual Pixel CMOS AF di Canon
- Wi-Fi integrato
- ISO 12800 (H:25600)
- Touch Screen orientabile
Canon EOS 70D: pro e contro
Tra le funzionalità di Canon EOS 70D elencate, riteniamo che la presenza di un touch screen orientabile e la tecnologia Dual Pixel CMOS AF di Canon siano gli aspetti più apprezzabili del prodotto, poiché insieme permettono di realizzare video e foto di qualità. Inoltre, la doppia esposizione e la funzione HDR sono elementi che vanno incontro ad un utente il quale necessita di lavorare il meno possibile in fase di post-produzione. Un ingresso per le cuffie, che consentirebbe all’utente di monitorare al meglio l’audio durante la ripresa, avrebbe completato la proposta video. Nonostante si tratti di un prodotto maneggevole, risulta abbastanza pesante.
Gli scatti realizzati con la Canon EOS 70D
L'articolo In viaggio con Canon EOS 70D: presentazione, specifiche tecniche, pro e contro [FOTO] sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/viaggio-canon-eos-70d-presentazione-specifiche-tecniche-pro-foto/
Efficace formula per la guerra contro le imperfezioni della pelle, riconosciuta in tutto il mondo #pdvaT
RISULTATO GARANTITO IN DUE SETTIMANE.
Liberatevi da : PUNTI NERI BRUFOLI ACNE RUGHE
Affrettatevi a effettuare l'ordine
BLACK MASK
a prezzo conveniente!
Sconto del 50%
Per saperne di più ... clicca qui
A SEGUITO DELLE NUMEROSE RICHIESTE, ECCO IL CONTENUTO DETTAGLIATO E COMPLETO DELLA MASCHERA #EHc03
A seguito delle numerose richieste abbiamo realizzato foto originali del prodotto e una descrizione completa dei contenuti dello stesso.
Ingredienti e componenti
crema dalla consistenza vischiosa di colore nero, con un leggero odore di spirito.
Contiene: acqua sterilizzata(1), cyclomethicone(2), caolino (3), spirito di polivinile (4), estratto di forbicina (5), glicolo propilenico (6), caprilmeticonio (7), carbone attivo (8), complesso bioantiossidante Neovitin® (9), PEG-40 olio di ricino idrogenato (10), fenocsietalone con ethylexyglycerina (11),sopolimero di acrilati e C10-30 di acrilati (12), tiamina (13), riboflavin (14), trietanolamina (15), composizione aggiuntiva profumata (16).
Studio dei componenti:
-
Acqua sterilizzata.
-
Cyclometicone. Silicone a bassa viscosità. Eliminta il grasso, ha una funzione emolliente, ovvero dona morbidezza. Ha un fattore di irritazione della pelle molto basso, efficace per ogni tipo di pelle. E' un componente assolutamente innocuo per uso come da istruzioni.
-
Caolino. Componente naturale. Migliora il processo di ricambio di ossigeno? nutre la pello con componenti utili, rende la pelle morbida e elastica. Elimina il grasso in eccesso e la sporcizia, rende i pori meno visibili. Stimola la rigenerazione delle cellule e la formazione del collagene. Leggero esfoliante. Ha anche funzione antibatterica. Il componente è totalmente innocuo e non ha effetti collaterali.
-
Spirito di polivinile. Ha la funzione di creare la pellicola. Attraverso l'asciugamento della maschera pulisce la pelle dai componenti morti. Proprietà cosmetiche (da 1 a 10): funzione di difesa 9, di pulizia 8. Efficace per ogni tipo di pelle. Non è stato trovato durante lo studio e durante i test nessun tipo di effetto collaterale o effetti dannosi per la pelle o l'organismo. Sono tuttavia possibili reazioni personali al prodotto come allergie ecc.
-
Estratto di forbicina. Ingrediente naturale. Offre un effetto antibatterico e ammorbidente, libera dalle irritazioni e dalle infiammazioni, aiuta ad ottenere una rapida cicatrizzazione. Prestare attenzione in caso si sia allergici a questo estratto.
-
Glicolo propilenico. Proprietà cosmetiche (da 1 a 10): idratazione della pelle 10. Efficace per qualsiasi tipo di pelle. Fattore di rischio 3 (basso). Diluente universale, si usa nella maggior parte dei prodotti di cosmetica. Non rimane nell'organismo, per questo lo usano anche nei prodotti alimentari. Non si sono verificati casi di problematiche per la pelle o per l'organismo. E' possibile un'intolleranza personale.
-
Caprilmeticonio. Si tratta di un componente molto comune di diversi prodotti di cosmetica in ambito soprattutto di cura della pelle, forma una pellicola protettiva. Favorisce la scomparsa di umidità in eccesso e grasso liquido sulla pelle. Non sono stati mai riscontrati effetti negativi su pelle o organismo.
-
Carbone attivo (polvere di carbone di bamboo). Componente naturale per una profonda pulizia della pelle. Penetra in profondità nei pori della pelle, pulendola da batteri, sporcizia e altri componenti dannosi e pericolosi. Combatte in maniera efficace i punti neri e le ghiandole sebacee. Efficace con qualsiasi tipo di pelle. Il componente è assolutamente privo di rischi.
-
Complesso bioantiossidante Neovitin®. Preparato ottenuto dalle cellule della biomassa del ginseng. Grazie ai componenti antiossidanti, protegge la pelle dall'invecchiamento precoce. Offre una funzione antinfiammatoria e rigenerativa. Controlla la formazione di radicali liberi. Senza controindicazioni, sicuro.
-
PEG-40 olio di ricino idrogenato. Uno degli additivi cosmetici più utilizzati. Contiene componenti che aiutano per la morbidezza e per la difesa. Totalmente sicuro, non comporta allergie, viene anche utilizzato in ambito culinario.
-
Fenocsietalone con ethylexyglycerina. Conservante. Il fenocsietalone ha buoni effetti antibatterici. Componente principale di tutti i mix approvati di conservanti. L' ethylexglycerina è un componente aggiuntivo naturale, che si ottiene da diversi tipi di raccolti di grano. Uno dei più potenti conservanti 'verdi'. Idrata la pelle. Fissa l'aroma del prodotto.
-
Sopolimero di acrilati e C10-30 di acrilati. Polimero idrosolubile. Ha la funzione di formare la pellicola. Aiuta contro l'invecchiamento precoce della pelle, ha funzioni positive per quanto riguarda l'equilibrio idrico della pelle, oltre ad aiutare la cicatrizzazione di piccole ferite e spaccature. Non sono stati riscontrati fino ad ora effetti negativi su pelle e organismo.
-
Tiamina. Vitamina idrosolubile del gruppo B. Ha una potente funzione idratante, elimina le irritazioni e le reazioni allergiche. Protegge la pelle dai problemi che potrebbero causare componenti che provocano allergia.
-
Riboflavin. Vitamina idrosolubile del gruppo B. Serve a rendere la pelle più forte, si utilizza in tutti i tipi di prodotti cosmetici. Può dare problemi nei soggetti allergici.
-
Trietanolamina. Stabilizzatore, viene spesso utilizzato in ambito cosmetico. Ha una funzione di pulizia, scioglie il grasso adiposo in eccesso e le altre imperfezioni simili.
-
Composizione aggiuntiva profumata. Si utilizza per fornire il profumo che si è deciso di dare al composto cosmetico.
Condizioni di conservamento e utilizzo
Conservare in un ambiente non soleggiato ad una temperatura tra i 15 e i 25 gradi centigradi. Chiudere ermeticamente il coperchio dopo l'utilizzo. Tenere lontano dalla portata dei bambini. La maschera asciutta si toglie dalla pelle senza problemi. Se ancora umida togliere semplicemente lavando con dell'acqua tiepida e sapone neutro.
Per saperne di più ... clicca qui
Rapidi cambiamenti radicali in Medio Oriente
Fonte: http://www.controinformazione.info/rapidi-cambiamenti-radicali-in-medio-oriente/
Liberarsi del problema dell'ACNE per sempre #I2wst
Nella nostra cosmetica si utilizzano solo componenti naturali di classe premium.
La nostra azienda usa metodi moderni e innovativi per realizzare linee di successo nell'ambito della cura della pelle del viso.
Prima di lanciare la vendita, la nostra cosmetica supera un controllo dermatologico e test clinici.
Black Mask ha dimostrato un'efficacia notevole nella battaglia contro l'acne e la pelle problematica.
Per saperne di più ... clicca qui
Super Mario Run, tantissimi download ma pochi acquisti
L'articolo Super Mario Run, tantissimi download ma pochi acquisti sembra essere il primo su Geekissimo.
Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/02/01/super-mario-run-tantissimi-download-pochi-acquisti/
Perché è pericolosa la pelle con problemi? #EKgxd
Si chiama pelle problematica, la pelle che presenta difetti visibili, macchie pigmentate, rughe, cicatrici, macchie vascolari,acne ecc.
Schiacciando i brufoli, la pelle che si riforma viene a contatto con la pelle circostante insieme a batteri e leicociti.
Questo comporta un'espansione dell'infezione. Questo può portare all'aumento del pus in profondità, come anche all'aumento generalizzato.
- 91 utilizzatori su 100 sentono i benefici già dopo la prima applicazione
- Nell' 84% dei casi la pelle assume un aspetto salutare dopo 14 giorni di applicazioni quotidiane della maschera
- Il 93% degli utilizzatori di si è liberato dei brufoli e di punti neri con un ciclo completo di 1 mese
Per saperne di più ... clicca qui
Cane salva il padrone tenendolo al caldo per 20 ore
Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/02/01/cane-salva-il-padrone-tenendolo-al-caldo-per-20-ore/
Vene Varicose : rimedi naturali #8fPIs
Per saperne di più ... clicca qui
Deulofeu: «Milan, che grande occasione. Sul ruolo…»
Milan, Gerard Deulofeu si presenta ai suoi nuovi tifosi: l'esperienza al Barcellona, il suo ruolo e molto altro. Ecco le parole dell'ex Everton Gerard Deulofeu è pronto a prendersi il Milan. L'esterno rossonero, arrivato dall'Everton a gennaio, si è presentato ai microfoni di Milan TV: «Prometto che lotterò e darò il massimo ogni gara: questo è un grande club, una grande occasione per me. Spero di fare tanti assist e gol. Il mio ruolo? Ciò che conta è giocare, non importa se a destra o a sinistra: normalmente gioco a destra, ma posso giocare anche a sinistra dove ho più possibilità di segnare e fare assist. Barcellona? Ho imparato molto da Messi, Xavi e Iniesta: allenarmi con loro è stata una grande occasione, mi ritengo fortunato. Presto padre? Sono molto felice, non vedo l’ora di conoscere mia figlia: si chiamerà Sara, tutti mi dicono che diventare padre sarà meraviglioso. Tempo libero? Non ne abbiamo tanto, mi piace stare in famiglia e con gli amici: mi piace una vita tranquilla. Il compagno più simpatico? Suso è molto simpatico, ci sono molti compagni con cui parlo lo spagnolo e mi trovo bene».
Leggi su Calcionews24.com
Fonte: http://www.calcionews24.com/deulofeu-milan-grande-occasione
TRATTAMENTO GEL PER VENE VARICOSE, EMATOMI E CONTUSIONI MUSCOLARI #8oSTF
Per saperne di più ... clicca qui
Varikostan: Sostanza Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? #0Jbt8
Per saperne di più ... clicca qui
Varicastan, la nuova crema contro le vene varicose #Q0FD4
Per saperne di più ... clicca qui
Addio plastica: l’India la mette al bando
Nuova Dehli, la capitale dell’India e la quinta più popolosa metropoli del Pianeta, ha appena annunciato una svolta storica: la messa al bando degli oggetti di plastica monouso.
La sentenza è stata emessa dal National Green Tribunal (NGT), che ha esteso il divieto non solo ai sacchetti di plastica usa e getta, ma anche a bottiglie e posate. Per i trasgressori sono previste multe salatissime, fino a 7mila dollari.
La scelta è stata presa per cercare di arginare il crescente fenomeno dell’inquinamento, problema particolarmente diffuso in India. Secondo il Times of India, infatti, il 60% della plastica che finisce nei mari e nei corsi d’acqua è rappresentata proprio da rifiuti di prodotti usa e getta. Un problema che non sta risparmiando neppure il fiume Yamuna, il secondo affluente del Gange.
Nel Paese, uno degli stati maggiormente in crescita del Pianeta, da tempo si era diffusa la preoccupazione circa il crescente e smodato utilizzo di plastica. Nel 2015, infatti, uno studio aveva indicato proprio l’India come il 12esmo maggiore produttore di plastica al mondo. Numeri destinati ad aumentare, dal momento che l’economia indiana è la quinta più in rapida espansione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com
L'articolo Addio plastica: l’India la mette al bando sembra essere il primo su .
Fonte: http://www.rivistanatura.com/addio-plastica-lindia-la-mette-al-bando-%E2%80%8B/
Liberati delle vene varicose #yPgtB
Per saperne di più ... clicca qui
Ricerca: un progetto per portare in tavola il pane della salute
Sviluppare un sistema modello per produrre diversi tipi di pane ad elevato valore salutistico per la catena alimentare italiana. E’ questo l’obiettivo del progetto di ricerca “Processing for healthy cereal foods”, appena finanziato dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca e di cui l’Università di Pisa è capofila.
L’idea del progetto è di selezionare cereali integrali, lieviti e batteri lattici per ottenere pani con elevate proprietà nutraceutiche, capaci ad esempio di incidere positivamente sull’indice glicemico e sulle attività antiossidanti e antiinfiammatorie.
“Nel corso del progetto valuteremo queste proprietà mediante test in vitro e pre-clinici, per identificare le più efficienti combinazioni tra farine, microrganismi e processi produttivi ai fini del miglioramento della salute umana. In particolare saranno analizzate le farine ottenute da 5 diversi cereali, fermentate con lieviti e batteri lattici selezionati da un pool di oltre 350 ceppi” spiega la professoressa Manuela Giovannetti, microbiologa presso il dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali dell’Università di Pisa e direttore del Centro di Ricerca Nutrafood, che coordina il progetto nazionale.
Le proprietà funzionali dei grani integrali possono essere migliorate, oltre che attraverso processi tecnologici, utilizzando la fermentazione naturale con lieviti e batteri lattici, capaci di degradare fattori antinutrizionali, migliorare la qualità delle fibre e aumentare la biodisponibilità di fitochimici.
Finanziato con circa 380mila euro, il progetto “Processing for healthy cereal foods” durerà tre anni e oltre all’Ateneo pisano i partner sono le università di Torino, Milano, Firenze, Bari, Politecnico delle Marche e l’Istituto di Scienze dell’Alimentazione del CNR.
“La creazione di una rete di “expertise” rappresenterà il punto di riferimento nazionale per lo sviluppo e la produzione di pani ad alto valore salutistico” afferma la Prof.ssa Giovannetti, che coordinerà anche le azioni per la costituzione di una banca del germoplasma di lieviti e batteri lattici selezionati per le loro specifiche funzionalità nutraceutiche.
L'articolo Ricerca: un progetto per portare in tavola il pane della salute sembra essere il primo su Meteo Web.
Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/02/ricerca-unipi-un-progetto-portare-tavola-pane-della-salute/847037/
Come liberarsi delle vene varicose in una settimana #Pu4mz
Per saperne di più ... clicca qui
Alt J tour in Italia 2017, data e prezzo biglietti per il Ferrara Sotto Le Stelle
Alt J in concerto in Italia nel 2017. Questa è la notizia che da qualche ora circola sul web e che sta facendo ‘ammattire’ i fan di questa band alternative indie pop formatasi nel 2007. L’occasione per vedere gli Alt J in Italia sarà il “Ferrara Sotto Le Stelle”, Festival annuale che si svolge nella provincia estense. La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella del 28 giugno 2017 quando gli Alt J si presenteranno sul palco di Ferrara per l’unica data italiana fin qui annunciata.
—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA
Ma come fare per prendere parte al concerto degli Alt J in Italia? Per l’evento di Ferrara, in programma giorno 28 giugno 2017, basterà acquistare il tagliando su ticketone e su iovado.it. Gli Alt J, dunque, saranno in concerto in Italia: la band ha pubblicato due lavori discografici, l’ultimo nel 2014 dal titolo This is All Yours.
—> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA
Qual è il prezzo dei biglietti per assistere al concerto degli Alt J in Italia? Il costo dei tagliandi sarà di 36 euro con i ticket che potranno essere acquistati su iovado.it e Ticketone.
L'articolo Alt J tour in Italia 2017, data e prezzo biglietti per il Ferrara Sotto Le Stelle sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/alt-j-tour-in-italia-2017-data-e-prezzo-biglietti-per-il-ferrara-sotto-le-stelle/
Sbarazzarsi delle vene varicose senza neppure uscire di casa? #Ju5BT
Per saperne di più ... clicca qui
Drenante Per Sgonfiare la Pancia, Funziona? #4RSnS
Per saperne di più ... clicca qui
Un trattamento unico ed efficacissimo creato per chi soffre cellulite e depositi di grasso #iGpgj
Per saperne di più ... clicca qui
Cane salva il padrone tenendolo al caldo per 20 ore
Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/02/01/cane-salva-il-padrone-tenendolo-al-caldo-per-20-ore/
AVETE SENTITO PARLARE DELLA Crema alla bava di lumaca ? #iGSiE
Per saperne di più ... clicca qui
Dolberg – Napoli colpo di mercato per l’estate
Dolberg - Napoli è un affare da tenere d'occhio per la prossima sessione di calciomercato. Il giovane attaccante dell'Ajax stuzzica le fantasie dei partenopei per il 2017-2018 Il Napoli ci può provare per Kasper Dolberg. Il giocatore è già finito qualche tempo fa nel mirino degli azzurri ma adesso le cose sono cambiate. Il giovane attaccante dell'Ajax potrebbe ripercorrere le orme di Arkadiusz Milik e lasciare Amsterdam per abbracciare Napoli ma l'affare non dovrebbe essere immediato. Cristiano Giuntoli da qualche mese ha messo Dolberg nella lista dei potenziali affari, è rimasto colpito dalle doti e dalla bravura del danese e nella prossima estate proverà a sferrare il colpo decisivo. Tra Napoli e Ajax il rapporto è buono ma questo non significa che gli ajacidi possano fare sconti agli azzurri, anche se per ora non si è parlato di prezzi. Dolberg compirà a breve venti anni e ha ampi margini di crescita, quindi a fine stagione la valutazione potrebbe essere aumentata. Stando a Il Corriere dello Sport però per adesso sono ancora voci di mercato e niente di più, anche se c'è la sensazione che il Napoli possa approfondire nelle prossime settimane la possibilità di arrivare a Dolberg. Intanto però la concentrazione è sulla Serie A e sulle coppe, per gli affari c'è tempo.
Leggi su Calcionews24.com
Fonte: http://www.calcionews24.com/dolberg-napoli-calciomercato-ajax-ultime
LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA #7B243
Per saperne di più ... clicca qui
LeRéel: siero innovativo rimozione ETÀ DALLA FACCIA! #v0akj
Per saperne di più ... clicca qui
La crema alla bava di lumaca funziona davvero? #QtELv
Per saperne di più ... clicca qui
Bava di lumaca: 7 cose da sapere prima di storcere il naso #8EK6R
Per saperne di più ... clicca qui
Ricerca: ottenuti per la prima volta al mondo vitelli ‘immuni’ dalla tubercolosi bovina
Vitelli ‘immuni’ dalla tubercolosi bovina sono stati ottenuti per la prima volta al mondo da un team di scienziati cinesi utilizzando la tecnica del gene editing, il ‘taglia e incolla’ del Dna che permette di introdurre nel genoma modifiche ad hoc con precisione sartoriale. Il risultato, pubblicato su ‘Genome Biology’, è stato messo a segno da Yong Zhang e colleghi del College of Veterinary Medicine della Northwest A&F University di Shaanxi. I ricercatori sono riusciti a inserire nel Dna animale un gene chiamato Nramp1, che conferisce resistenza alla Tbc bovina, utilizzando una nuova versione di editing genetico (Crispr/Cas9n) che ha permesso di introdurre con successo il gene nella posizione desiderata, senza produrre effetti su porzioni di genoma diverse da quella bersaglio. Ridurre il rischio di modifiche non intenzionali, sottolineano infatti gli autori, è una delle priorità di chi lavora con le nuove frontiere della ricerca genetica.
“Quando si vuole inserire un gene nel Dna di un mammifero – spiega Zhang – la difficoltà principale è trovare il posto migliore dove metterlo. Bisogna scandagliare il genoma alla ricerca di una regione in cui l’introduzione del gene produca il minimo impatto possibile sui geni vicini. Abbiamo adottato un approccio meticoloso per identificare l’area più giusta per l’inserzione” e questa attenzione ha pagato: “Nessuna modifica ‘off target’ è rilevabile nel genoma bovino corretto in laboratorio con la nuova tecnica”, assicura lo scienziato. Attraverso il nuovo gene editing Crispr/Cas9n, i ricercatori hanno introdotto il gene Nramp1 nel Dna di fibroblasti fetali bovini prelevati da vacche da latte. Una volta modificate, queste cellule sono state usate per la clonazione.
La metodica impiegata è quella del trasferimento nucleare, la stessa utilizzata in Scozia nel 1996 dai ‘papà’ della pecora-fotocopia Dolly: il nucleo della cellula corretta con il nuovo gene è stato inserito in un ovulo di mucca, dal quale in laboratorio è stato ottenuto un embrione; quest’ultimo è stato impiantato in una mucca e ha dato origine a una gravidanza. Per confrontare i risultati, l’esperimento è stato condotto anche utilizzando la versione tradizionale di editing genetico (Crispr/Cas9). In totale sono nati 11 vitelli ‘ogm’. Mappandone il Dna, l’équipe cinese ha potuto dimostrare che il genoma di tutti quanti presentava il gene Nramp1, integrato nella posizione in cui era stato inserito. Ma contrariamente ai vitelli ‘figli’ del gene editing tradizionale Crispr/Cas9, nessuno di quelli ottenuti con la nuova versione Crispr/Cas9n mostrava modifiche genetiche diverse da quella desiderata.
Quando infine gli animali sono stati esposti a Mycobacterium bovis – l’agente patogeno della tubercolosi bovina – gli studiosi hanno potuto verificare una maggiore resistenza ai germi, valutata misurando in un campione di sangue indicatori spia di infezione. Hanno inoltre scoperto che i globuli bianchi prelevati dagli animali erano molto più resistenti all’esposizione a M. bovis in laboratorio. “Il nostro studio – commenta Zhang – è il primo a provare che il sistema Crispr/Cas9n può essere utilizzato per creare animali transgenici senza rilevabili effetti genetici indesiderati”. Inoltre, il lavoro “indica nel genoma bovino una posizione precisa in cui applicare questa nuova tecnologia di gene editing in modo efficace, inserendo con successo nel Dna bovino porzioni genetiche utili al miglioramento del bestiame”.
L'articolo Ricerca: ottenuti per la prima volta al mondo vitelli ‘immuni’ dalla tubercolosi bovina sembra essere il primo su Meteo Web.
Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/02/ricerca-ottenuti-per-la-prima-volta-al-mondo-vitelli-immuni-dalla-tubercolosi-bovina/846636/
TRATTAMENTO ANTICADUTA CHE FUNZIONA IN MODO SEMPLICE #TT64i
Per saperne di più ... clicca qui
Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi rischia di essere eliminato (FOTO)
Isola dei Famosi 2017 nomination, ecco chi rischia di essere eliminato dopo la prima puntata del reality show della dodicesima edizione. Sono a rischio eliminazione Dayane Mello (8 voti), Samantha De Grenet (3 voti). Ecco le motivazioni dei naufraghi:
—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017
Giacomo Urtis:
“Nomino Samantha De Grenet. Perché non ho nulla contro però è troppo maestrina, qualsiasi cosa tu fai no, non devi fare questo. Samantha non è venuta a rifarsi da me (scherza, ndr.). Io sono medico chirurgo posso anche operare, ho preso specializzazione in dermatologia e poi fatto master in chirurgia estetica. Io ho il master, faccio questo lavoro da anni, faccio solo quello, gestisco un team di chirurghi, faccio questo lavoro da una vita. Ci penserà il mio avvocato…”
Giulio Base:
“Dayane Mello. Nomino lei perché credo sia importante fare gruppo, se uno fa da sé non risolve niente. Non mi sembra una cosa corretta…”
Samantha De Grenet:
“Non abbiamo iniziato benissimo… comunque nomino Dayane Mello. Io ero partita tutta diversa, volevo farla con donne diverse, forti, solidarietà femminile. Neanche questa volta sarà così: sul campo si vede questo, lei si disinteressa. Non fa niente. Di donne chi si dà da fare? Eva, Nancy che Malena si danno da fare, hanno delle difficoltà fare nelle cose pratiche ma almeno si mostrano interessate e vedere se sono di aiuto. Io non dirigo, mi metto a disposizione, se c’è da fare faccio, se devo aiutare torno e aiuto. Se io dirigo e non faccio, allora hai ragione tu.”
Malena La Pugliese:
“Dayane Mello, non collabora, non parla, sta tutto il tempo a dormire. Parla sempre con Simone e con Nathalie. Una simpatia tra Susinna e Dayane Mello? Io non so, li ho visti un po’ vicini…”
Simone Susinna:
“Nathalie Caldonazzo perché abbiamo legato di meno, molto egoista, non vuole fare gruppo. Sono single, sì sono single. Non mi aspetta nessuna… Dayane Mello? Simpatica.”
Moreno:
“Dayane Mello. Ci vuole energia, la cosa importante è cercare di lavorare anche in gruppo, chi ha fatto un po’ meno è lecito che venga nominata. Non siamo in vacanza.”
Nancy Coppola:
“Dayane Mello. Se ne deve fare solo uno ma ce ne sarebbero diversi, chi in un modo e chi in un altro hanno aiutato tutti, noi donne per quanto mi riguarda ce l’ho messa tutta, lei scappava sempre. Stava sempre con il sedere di fuori, non per invidia eh…”
Dayane Mello:
“Sono già stanca. Le prove, la sabbia, senza mangiare. Nomino Samantha De Grenet perché è stata la persona che mi ha parlato meno, non ho avuto un poco di conversazione, con tutti ho avuto modo di relazionarmi. Ci ho provato con lei, ma non mi sembra molto disponibile. Io non ho evitato il gruppo? Non è vero.”
Nathalie Caldonazzo:
“Fino a ieri non eravamo contenti, eravamo lì, non sapevamo se dovevamo restare in stallo per una settimana. Ce ne sarebbe più di uno. Nancy Coppola, perché non mi è piaciuta, fa il gruppetto, sembra la schiavetta di Samantha fin da subito. Abbiamo sofferto tutti nella capanna dei ragazzi. Samantha ha creato un gruppetto? No, però, il suo gruppettino se l’è fatto…”
Giulia Calcaterra:
“Dayane Mello. Perché tra tutti è l’unica con cui non mi riesco a beccare, a entrare in sintonia. Diciamo che capisco molto a pelle…”
*** NOMINATION PALESI ***
Eva Grimaldi:
“Dayane Mello perché non fa nulla. Naufraghi stanno tutti quanti insieme, lo dobbiamo fare nel bene e nel male. Ho visto che c’è gente che non dà una mano anche a ragazzi che si sono impegnati. Sì se ne è parlato nel gruppo. Non ho niente di intimo mio, io e Massimo siamo rimasti fuori dalla capanna.”
Andrea Marcaccini:
“Nancy Coppola perché è la ragazza con cui ho legato meno. Sì, è quella con cui ho scambiato meno chiacchiere e ho avuto meno rapporto.”
Massimo Ceccherini:
“Dayane Mello, perché la penso come Eva Grimaldi. La mia nomination è come un Oscar, è troppo ‘bella’.”
Raz Degan:
“Ho passato una delle peggiori notti della mia vita. Era davvero pesante, persone molto spaventate. Non mi è venuto nessuno da nominare, questa esperienza sarà molto difficile. Nomino Samantha De Grenet, ieri notte abbiamo parlato, ho chiesto lei cosa vuoi fare e lei mi ha detto ‘io mi ritiro’ ed era spaventata.”
L'articolo Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi rischia di essere eliminato (FOTO) sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/isola-dei-famosi-2017-nomination-rischia-eliminato-foto/