Fonte: http://www.controinformazione.info/la-siria-denuncia-il-falso-rapporto-informativo-di-amnesty-international-sulle-esecuzionu-capitali/
mercoledì 8 febbraio 2017
La Siria denuncia il falso rapporto informativo di Amnesty International sulle esecuzionu capitali
Fonte: http://www.controinformazione.info/la-siria-denuncia-il-falso-rapporto-informativo-di-amnesty-international-sulle-esecuzionu-capitali/
RIVOLUZIONARIO SIERO ANTI-INVECCHIAMENTO ALLA BAVA DI LUMACA. #WeWg7
É assolutamente possibile dimostrare 10 anni in meno e anche di più. Infatti al giorno d'oggi, gli esperti di bellezza e benessere possono tranquillamente confermare questa affermazione.
La spiegazione a tutto ciò é da ricercare nei più recenti sviluppi della cosmesi, grazie ai quali le donne di tutto il mondo hanno rifiutato i servizi di chirurghi plastici a favore del natural ringiovanimento.
L'INVECCHIAMENTO DELLA PELLE VIENE CANCELLATO
Oggi un solo rimedio può sostituire l'effetto di molte procedure cosmetiche - LeRéel siero anti-invecchiamento, che ripristina la gioventù della vostra pelle e ferma totalmente l'invecchiamento e l’appassimento.
Si tratta di una vera alternativa per coloro che erano pronti ad andare sotto i ferri del chirurgo plastico alla ricerca di un modo per sbarazzarsi delle rughe. È possibile notare i risultati dopo la prima settimana di utilizzo.
Una sperimentazione su 20.000 donne ha dimostrato che l'uso del siero LeRéel migliora i processi di rigenerazione della pelle dell'87%, riduce la comparsa di rughe del 93%, migliora il contorno facciale e la qualità della pelle del 97%. Oggi, gli esperti di bellezza di tutto il mondo hanno riconosciuto questo siero come il più efficace nella lotta contro le imperfezioni della pelle e l'invecchiamento.
LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA
Perché questo siero è diverse volte più forte rispetto ad altri prodotti anti-invecchiamento presenti sul mercato? Il segreto è nelle sue componenti. LeRéel contiene un innovativo complesso di componenti naturali, il più attivo dei quali è l'estratto di lumaca.
È una infiltrazione di muco di lumaca- la secrezione di lumacache che è nota per essere la più efficace sostanza anti-aging negli ultimi anni. Esso contiene tutti i nutrienti essenziali che giovano alla pelle in pochi minuti: il collagene e l'elastina, allantoina, vitamine A, C, E, acido glicolico, che è una potente protezione contro il sole.
Insieme con gli altri componenti del siero, l'estratto di lumaca può portare grossi benefici contro i problemi della pelle.
Come funziona LeRéel?
1. AUMENTA LA PRODUZIONE DI COLLAGENE NATURALE
Con l'invecchiamento, la pelle contiene meno collagene e quindi perde la sua elasticità, favorendo così la formazione delle rughe. L'aumento della concentrazione della sostanza aiuta a rallentare, e in futuro a ad INTERROMPERE completamente il processo di INVECCHIAMENTO.
2. RIGENERA TUTTI GLI STRATI DELLA PELLE
Grazie alla combinazione di D-pantenolo, acido ialuronico, oli e vitamine, c'è un più rapido ripristino delle aree danneggiate dell'epidermide. I componenti penetrano negli strati più profondi della pelle, ripristinandola, sia all'interno che all'esterno.
3. PREVIENE LA RI-COMPARSA DELLE RUGHE
Contiene un complesso attivo di componenti per rivitalizzare e ringiovanire la pelle. Essi neutralizzano i raggi UV e resistono alla formazione di radicali liberi che causano l'invecchiamento precoce delle cellule.
ESPERTI A PROPOSITO DI LeRéel:
Gli studi clinici hanno dimostrato la formula anti-invecchiamento di Le Réel è l'unico strumento in grado di fermare il processo di invecchiamento e riavviare il processo di produzione naturale di collagene nella pelle. Esso fornisce un potente effetto rigenerante e ringiovanente del siero..
Il trattamento ha mostrato una significativa riduzione delle rughe osservate dopo una settimana di utilizzo.
Prima di andare dai chirurghi plastici o avere "colpi di bellezza", vi consiglio un trattamento di 30 giorni di LeRéel. Sono sicura che il risultato supererà tutte le vostre piú rosee aspettative ".
Il siero LeRéel ha superato diversi test e certificazioni. Non contenendo elementi dannosi, e non provocando allergie o altri effetti collaterali, ha ottenuto gli elogi e la stima da parte dei cosmetologi di tutto il mondo.
Per saperne di più ... clicca qui
Situazione Samsung Galaxy S7 sull’aggiornamento Nougat all’8 febbraio
Come stanno le cose per il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge? La questione relativa all’uscita dell’aggiornamento Android Nougat pare sia in una fase di stand-by, al punto che dopo le prime novità riguardanti l’Italia ora bisogna prendere atto che nessuno ha ricevuto l’aggiornamento in questione.
Cosa ne pensa Samsung Italia? Qui di seguito possiamo mostrarvi uno degli ultimi feedback ufficiali che è stato rilasciato direttamente sulla pagina Facebook dell’azienda:
“Ciao Lorenzo, l’aggiornamento è sottoposto alle ultime fasi di test. Non appena in release riceverai una notifica via OTA o verifica in tempo reale con Smart Switch da PC. Ti ricordiamo che puoi sempre seguire le discussioni sulla nostra Community qui https://eu.community.samsung.com/?category.id=it…
Grazie per averci scritto, buona giornata!”.
Insomma dovremo attendere ancora un po’ prima di toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat per Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, stando alle ultime notizie emerse sui social.
L'articolo Situazione Samsung Galaxy S7 sull’aggiornamento Nougat all’8 febbraio sembra essere il primo su Geekissimo.
Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/02/08/situazione-samsung-galaxy-s7-sullaggiornamento-nougat-all8-febbraio/
Artista tatua gatto sphynx: polemiche
Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/02/08/artista-tatua-gatto-sphynx-polemiche/
In poco tempo rafforzerai i capelli, fermerai la loro caduta e li infoltirai in maniera totamente naturale! #a9HIG
Qualcosa di veramente straordinario Formula 100% naturale Arresto della caduta Immediata ricrescita e rinfoltimento Facile da usare.
Senza controindicazioni Krestina è un prodotto facilissimo da usare, che non necessita di visite o terapie specialistiche e che potrai applicare da solo, a casa tua, senza l'aiuto di nessuno.
Potrai portare a termine l'applicazione in pochi minuti al mattino e alla sera: Versa qualche goccia di prodotto nel palmo della tua mano Cospargi per bene entrambe le mani con il prodotto, accarezzandole dolcemente.
Comincia a massaggiare il cuoio capelluto con delicatezza, fino a quando il gel non sarà completamente assorbito Un'operazione che non ti porterà via che 10 minuti al giorno, permettendoti di recuperare sin da subito un aspetto più giovane e bello, senza più temere l'avanzare della calvizie e delle stempiature.
L’efficace formulazione di Krestina è stata oggetto di studi scientifici svolti scrupolosamente dai ricercatori dei laboratori Bioness che ne garantiscono la sicurezza e l’efficacia, sviluppando due trattamenti specifici per soddisfare le esigenze di uomo e donna: tutti i principi attivi contenuti sono stati accuratamente selezionati appositamente per combattere la calvizie maschile e femminile, il diradamento e le infezioni cutanee.
Per saperne di più ... clicca qui
Rincon: «Contro il Crotone dovevamo lottare. Alla Juventus c’è voglia di vincere»
Tomas Rincon è intervenuto nel post partita che ha visto la Juventus prevalere sul campo del Crotone: ecco le sue parole Per la prima volta, novanta minuti in campo con la maglia della Juventus e una vittoria importante conquistata sul campo del Crotone; è soddisfatto Tomas Rincon, che nel post partita dell' 'Ezio Scida' ha dichiarato: «Sono contento di questa serata, è stata una bella partita, giocata con pazienza per tutti i 90 minuti - le sue parole riportate dal sito ufficiale bianconero - sapevamo ci sarebbe stato da combattere e da lottare. Ora pensiamo al Cagliari. I miei compagni mi hanno accolto benissimo. Qui mi ha da subito impressionato la voglia di vincere. Siamo una squadra forte, con tanta qualità in rosa, con difensori che sono dei veri leoni. Lavoriamo di continuo, ogni giorno, per la vittoria. Per me è lo stesso: io mi impegno per trovare il mio spazio, sapevo fin dall’inizio che non sarebbe stato facile, ma sono pronto ogni volta che il Mister ha bisogno di me».
Leggi su Calcionews24.com
Fonte: http://www.calcionews24.com/rincon-contro-crotone-lottare-juventus-voglia-di-vincere
BACCHE DI GOJI fanno benissimo #0cvBX
Le Goji Original influenzano il corpo in modo tale che non ci sarà bisogno di fare sport per perdere i chili di troppo e stare bene!
1. Riduce il peso in eccesso
2. Combatte la Cellulite
3. Migliora il tono cutaneo
4. Accellera il metabolismo
Quali sono i benefici delle Goji Original?
Contengono 20 minerali che:
- controllano il livello di glucosio nel sangue;
- abbassano il colesterolo.
Contengono 18 amminoacidi, che:
- sopprimono il senso di fame;
- rafforzano il sistema immunitario;
- aumentano la sopportazione dello stress.
PERDERE PESO CON GOJI
38 minerali e amminoacidi in ogni bacca
- Elimina la causa del peso in eccesso, normalizzando i processi metabolici del corpo
- Prodotto rivoluzionario per la perdita di peso.
Queste bacche dalle proprietà uniche vengono coltivate in Cina da migliaia di anni e vengono usate per tutta una serie di scopi medicinali. Ora stanno giustamente diventando sempre più popolari in tutto il mondo.
Goji è un potente bruciatore di grasso, che previene l'accumulo di altro grasso trasformando quello in eccesso in energia. Queste bacche sono ricche di vitamine, antiossidanti e micronutrienti, e quindi hanno numerosi effetti benefici sul corpo umano: rallentano il processo di invecchiamento, rafforzano il sistema immunitario, migliorano la digestione e eliminano i problemi di pressione alta.
Per perdere peso e mantenere i risultati, basta mangiare 30 bacche al giorno per 3 mesi, e vi dimenticherete del peso in eccesso.
Davvero uniche ed eccezionali !
Per saperne di più ... clicca qui
Geckolepis megalepis, il geco che esce dalla pelle per salvarsi dai predatori
Lasciarci la pelle per salvarsi la vita. Geckolepis megalepis lo fa per davvero: il rettile, specie endemica del Madagascar ha l’abilità unica di staccarsi la pelle e scappare, se minacciato dai predatori.
L’eccezionale scoperta è stata fatta da un team di ricercatori dell’Università Ludwig Maximilian di Monaco di Baviera. Geckolepis megalepis è stato scoperto all’interno dei tsingy, le formazioni rocciose calcaree tipiche si alcune zone del Madagascar.
Osservando il comportamento del rettile, gli studiosi hanno notato che il geco riesce a “sfilarsi” la pelle in pochi secondi. Si tratta di una tecnica di sopravvivenza raffinata, che consente all’animale di confondere i predatori e mettersi in salvo. È stato notato anche come la pelle di Geckolepis megalepis si riformi nel giro di poche settimane. «Le squame di questa specie sono più grandi rispetto a quelle di rettili simili – ha spiegato il ricercatore Mark Scherz –. Crediamo che questo consenta al geco si togliersi la pelle con maggiore facilità».
Ma Geckolepis megalepis non è l’unico rettile in grado di lasciare dietro di sé una parte del proprio corpo quando in pericolo. Ben più noto è il caso delle lucertole: se minacciati dai predatori, questi animali possono staccare un segmento della coda, in un punto prestabilito. La parte finale può, infatti, ricrescere nel giro di breve tempo grazie alla presenza di cellule staminali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com
L'articolo Geckolepis megalepis, il geco che esce dalla pelle per salvarsi dai predatori sembra essere il primo su .
Fonte: http://www.rivistanatura.com/geckolepis-megalepis/
Museo della Scienza Milano: in arrivo un programma “marziano”
Marte e marziani è il titolo di un fitto programma di attività per tutti i gusti e per tutte le età che il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Merlini propone da sabato 11 a domenica 19 febbraio. Un programma che permette di addentrarsi fra le più recenti scoperte e i progetti futuri di esplorazione ma anche di dare spazio alla propria creatività o di immergersi nella cultura popolare dei videogiochi e del cinema ispirata al Pianeta Rosso. Utilizzando visori di realtà virtuale Google Cardboard e Samsung Gear VR, si esplora la superficie di Marte e si viaggia attraverso il Sistema Solare. Adulti e ragazzi possono giocare a Space Invaders, Galaga, Space Ace o ai flipper di Star Wars come in una sala giochi degli anni Ottanta.
Nella Tinkering Zone si inventa una lunga reazione a catena con ingranaggi e leve per dare il via a un razzo spaziale o si costruiscono circuiti per mandare messaggi luminosi. Nelle attività interattive, bambini e adulti progettano il viaggio di una sonda e i movimenti di un rover sulla superficie marziana o sperimentano come coltivare piante nello Spazio. Grazie a una speciale imbracatura si può provare come gli astronauti si spostano in condizioni di gravità differente da quella terrestre. Laura Laciniati, truccatrice per effetti speciali cinematografici, trasforma una modella in un alieno. Per i bambini più piccoli sono previste attività dedicate: quelli fra 2 e 3 anni possono partecipare al laboratorio di danza creativa con Virginia Ruth Cerqua, quelli da 3 a 6 anni inventano un’avventurosa missione giocando con le ombre o scoprono le missioni spaziali insieme alla piccola Rosetta. Giovedì 16 febbraio il giornalista Giovanni Caprara, autore del libro Rosso Marte, discute con Gianpiero Tagliaferri, direttore dell’Osservatorio di Brera-Merate, e Marco Molina, ingegnere di Leonardo Spa, la nuova avventura sul “vicino cosmico”. Il programma dettagliato e aggiornato di tutte le attività (mostre temporanee, visite guidate, laboratori interattivi) sarà disponibile all’indirizzo http://www.museoscienza.org/attivita
L'articolo Museo della Scienza Milano: in arrivo un programma “marziano” sembra essere il primo su Meteo Web.
Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/02/museo-della-scienza-milano-arrivo-un-programma-marziano/851681/
Francia, bambino di 5 anni trovato morto: i genitori lo avevano punito così
Orrore in Francia dove un bambino di 5 anni è stato trovato morto. Un uomo di 30 anni e la sua compagna di 22, infatti, sono stati arrestati dalla polizia francese in relazione alla morte di Yanis. Il piccolo è stato trovato senza vita a poche centinaia di metri dalla casa dove viveva, a Aire-Sur-La-Lys. Il decesso è stato ritenuto sospetto. Il piccolo era stato punito dai genitori per aver fatto pipì a letto.
—> LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA
Ma come è morto il piccolo bambino di 5 anni? Le cause della morte del bambino non sono ancora chiare: in un primo momento si riteneva che fosse dovuta ad un arresto cardiaco ma gli inquirenti avrebbero trovato evidenti segni di percosse e lesioni, in particolare la frattura del naso e un violento trauma cranico.
—> LE ULTIMISSIME DI CRONACA
Stando a quanto riportano i media locali, il padre viveva in un capanno di legno e lamiere costruito a 200 metri di distanza dal luogo in cui è stato trovato il corpo del piccolo. Nessun vicino di casa e pochi conoscenti per la coppia, che comunque è stata descritta come tranquilla.
L'articolo Francia, bambino di 5 anni trovato morto: i genitori lo avevano punito così sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/francia-bambino-5-anni-trovato-morto-genitori-lo-punito-cosi/
ROYAL BLACK MASK: MIRACOLO CONTRO I PUNTI NERI? LA VERITÀ DEFINITIVA: COSA (E COME) FUNZIONA DAVVERO! #fFNQM
Ne avevamo già parlato, ma ultimamente il mondo sembra letteralmente impazzito per le black mask: le maschere nere, di solito del tipo peel off, che si professano un vero e proprio miracolo contro i punti neri.
Le foto, orripilanti, di maschere piene di filamenti sebacei che promettono di purificare la pelle meglio di qualunque altra cosa sia mai stata usata sulla terra, riempiono il web. Ma la domanda che fanno tutti è: funzionano davvero? Come sono fatte? Perché sono apparentemente così efficaci e, nel caso, quali è meglio comprare?
Scopriamo la ROYAL BLACK MASK, tutto quello che c'è da sapere sulla maschera che toglie i punti neri e rende la pelle luminosa e priva di impurità. Conosciamo da vicino questo efficace trattamento di bellezza, scoprendo le migliori maschere in commercio.
Per saperne di più ... clicca qui
Elezioni francesi: chi vincerà?
Fonte: http://www.controinformazione.info/elezioni-francesi-chi-vincera/
Situazione Samsung Galaxy S7 sull’aggiornamento Nougat all’8 febbraio
Come stanno le cose per il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge? La questione relativa all’uscita dell’aggiornamento Android Nougat pare sia in una fase di stand-by, al punto che dopo le prime novità riguardanti l’Italia ora bisogna prendere atto che nessuno ha ricevuto l’aggiornamento in questione.
Cosa ne pensa Samsung Italia? Qui di seguito possiamo mostrarvi uno degli ultimi feedback ufficiali che è stato rilasciato direttamente sulla pagina Facebook dell’azienda:
“Ciao Lorenzo, l’aggiornamento è sottoposto alle ultime fasi di test. Non appena in release riceverai una notifica via OTA o verifica in tempo reale con Smart Switch da PC. Ti ricordiamo che puoi sempre seguire le discussioni sulla nostra Community qui https://eu.community.samsung.com/?category.id=it…
Grazie per averci scritto, buona giornata!”.
Insomma dovremo attendere ancora un po’ prima di toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat per Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, stando alle ultime notizie emerse sui social.
L'articolo Situazione Samsung Galaxy S7 sull’aggiornamento Nougat all’8 febbraio sembra essere il primo su Geekissimo.
Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/02/08/situazione-samsung-galaxy-s7-sullaggiornamento-nougat-all8-febbraio/
Liberarsi del problema dell'ACNE per sempre con BLACK MASK #5ct8q
Black Mask ha dimostrato un'efficacia notevole nella battaglia contro l'acne e la pelle problematica.
Nella nostra cosmetica si utilizzano solo componenti naturali di classe premium.
La nostra azienda usa metodi moderni e innovativi per realizzare linee di successo nell'ambito della cura della pelle del viso.
Prima di lanciare la vendita, la nostra cosmetica supera un controllo dermatologico e test clinici.
Per saperne di più ... clicca qui
Artista tatua gatto sphynx: polemiche
Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/02/08/artista-tatua-gatto-sphynx-polemiche/
Crotone – Juventus, risultato e cronaca diretta live
Crotone - Juventus, Serie A 2016/2017, recupero 18a giornata: formazioni ufficiali, pagelle, risultato, tabellino e sintesi, probabili formazioni ed info streaming gratis Per la Juve alla fine turnover doveva essere e turnover è: riposano Lichtsteiner, Cuadrado, Chiellini e Pjanic, rilevati da Dani Alves Pjaca, Rugani e Marchisio. Confermati invece Khedira in mezzo, come le quattro stelle in attacco. Scelte con sorpresa anche per Nicola, che lancia Tonev dal primo minuto al posto di Trotta. Conferma del 4-4-2 per i pitagorici, con entusiasmo alle stelle dentro e fuori dallo Scida. Crotone - Juventus 0-0: il tabellino CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Sampirisi, Barberis, Capezzi, Soian; Tonev, Falcinelli. JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Asamoah; Khedira, Rincon; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. Crotone - Juventus: diretta, pagelle e sintesi Si avvicina il calcio d'inizio all'Ezio Scida di Crotone, l'inizio di un mercoledì di grande Serie A che si concluderà stasera alle h 20.45 con Bologna-Milan. Tra pochi minuti via alla diretta live con gli aggiornamenti su Juventus-Crotone. 37' Cresce la Juve, ma mancano gli sbocchi in avanti 31' Dybala scappa via a destra, crossa per Higuain ma il centravanti arriva con poca coordinazione sul pallone e mette sul fondo. 26' Scambio Pjaca-Higuain, bravo a sventare tutto Ferrari sulla palla di ritorno del Pipita 23' Ottimo scambio volante tra Dybala e Higuain, chiude il sinistro l'argentino con il numero 21 sulle spalle ma Cordaz si distende in tuffo e para 22' Aumenta la pressione della Juve, il Crotone fatica ad uscire 19' Higuain pericoloso: il Pipita si gira e conclude, palla a lato 18' Fallo di Pjaca su Mesbah, sulla destra per ora il giovane rilanciato da Allegri non sta incantando 12' Palla dentro di Khedira per Pjaca, il croato non ci arriva di un soffio 8' Bella chiusura di Rugani, che sembra subito in partita 5' Ancora Juve pericolosa: Dani Alves e Pjaca cominano a destra, il cross dell'ex Barcellona però è lungo 3' Primo brivido per i pitagorici, Dybala fermato per fuorigioco. Cordaz era comunque uscito bene 1' Calcio d'inizio, è iniziata la gara tra Crotone e Juve Le squadre stanno entrando in campo Crotone - Juventus, formazioni ufficiali: Rincon titolare, panchina per Barzagli e Cuadrado CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Sampirisi, Barberis, Capezzi, Soian; Tonev, Falcinelli. A disposizione: Festa, Clayton, Dussenne, Nalini, Cuomo, Martella, Kotnik, Acosty, Simy. Allenatore: Davide Nicola. JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Asamoah; Khedira, Rincon; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Neto, Audero, Benatia, Barzagli, Lichtsteiner, Alex Sandro, Mattiello, Sturaro, Pjanic, Cuadrado. Allenatore: Massimiliano Allegri. https://twitter.com/juventusfc/status/829337464552701952 Crotone - Juventus, probabili formazioni e prepartita L'atteso recupero del diciottesimo turno della Serie A, in programma oggi in seguito all'impegno della Juventus in Supercoppa Italiana, è prossimo al calcio d'inizio: mission impossible per il Crotone di Nicola contro la lanciata capolista guidata da Allegri, che ha la grande chance di aggiungere tre punti d'oro alla sua classifica e scavare un solco importante tra sè e le sue dirette inseguitrici. Turnover per la Juventus: Barzagli rientra tra i convocati e potrebbe far rifiatare Bonucci, salvo un sorprendente ritorno di Benatia. Chiellini a riposo, spazio a Rugani come per Dani Alves in luogo di Lichtsteiner, così come potrebbe giocare Asamoah sulla corsia sinistra al posto di Sandro. Titolare Marchisio: dovrebbe accomodarsi in panchina Khedira. Chance per Pjaca? Difficile ma non impossibile. In casa pitagorica, da valutare l'impiego dal primo minuto di Ceccherini e un minimo di turnover per quanto riguarda la fascia sinistra (Mesbah per Martella?). CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Nalini, Capezzi, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. A disposizione: Festa, Clayton, Dussenne, Sampirisi, Mesbah, Kotnik, Acosty, Nalini, Simy. Allenatore: Davide Nicola. JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Pjaca; Higuain. A disposizione: Neto, Bonucci, Rugani, Benatia, Lichtsteiner, Alex Sandro, Khedira, Rincon, Sturaro, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri. Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa del match contro il Crotone: «Cambio di modulo? No. Il Crotone è squadra che ha perso molte gare solo nella fase finale. Come a Milano con l’Inter e il Milan. E’ quindi squadra difficile da perforare. Ci vorrà una gara con molta pazienza per noi. Abbiamo un solo risultato altrimenti i tre punti con l’Inter vengono buttati a mare. Ci sarà qualche defezione. Chiellini riposa. Benatia rientra, sta bene e domani forse gioca, oppure Rugani. Ho cinque giocatori centrali di alto livello. La scelta non manca. Barzagli è in buone condizioni nonostante l’influenza. Marchisio invece ha un problema alla schiena e non è convocato. Idem per Lemina e Mandragora, non convocati ma che da giovedi saranno a tempo pieno. Ho bisogno di forze fresche. Fisiche e mentali. Pjaca? Può darsi che giochi dall’inizio. Lichsteiner riposa. Con lui comunque ho chiarito il malinteso della sostituzione con l’Inter. Credevo non ce la facesse più. Ma domani non giocherà, al suo posto Dani Alves. Gioca invece Mandzukic. Lui è un generoso, sta facendo molto bene nella posizione in cui giocava dieci anni fa. Magari perchè si sente più giovane… Occorre comunque migliorare tutti nel palleggio e nelle giocate, indipendentemente dal modulo». Davide Nicola, allenatore del Crotone, ha parlato della sfida con la Juventus in programma questa sera alle ore 18 all’Ezio Scida. Queste le parole del tecnico: «Come si batte la Juventus? Se non si presentassero sarebbe meglio (ride, ndr). Scherzi a parte noi dovremo dare il massimo per competere e per giocarci le nostre possibilità contro una squadra incredibile che vince il campionato da 5 anni a questa parte. Noi dovremo fare del nostro meglio cercando di fare tutto al massimo. Più tifosi della Juventus allo Scida? Faccio un appello ai tifosi del Crotone, insieme al nostro pubblico proveremo a vincere». Il tecnico dei calabresi considera la gara come una sorta di bonus per la sua squadra: «Per noi questa partita è come un bonus e come tale ce lo giocheremo – ha detto Nicola in conferenza stampa – E’ come prendere un Gratta e Vinci, ma in tal caso può dipendere anche da noi e da come grattiamo con la monetina». Nulla di scontato, dunque, in vista di domani: «Loro sono dei fenomeni, il Crotone dovrà essere fenomeno in altro modo: fare le cose bene e semplici per 95 minuti, senza perdere mai la concentrazione. La Juventus farà turnover? Sì, nel senso che sostituisce titolari con altri titolari», chiude con una battuta l’allenatore del Crotone. Crotone - Juventus Streaming: dove vederla in tv La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 18 in diretta satellitare sulle frequenze di Sky Sport e in digitale terrestre su quelle di Mediaset Premium, oltre che in streaming su app iOS, Android e Windows Mobile per smartphone, pc e tablet Premium Play e Sky Go.
Leggi su Calcionews24.com
Fonte: http://www.calcionews24.com/crotone-juventus-formazioni-ufficiali-pagelle-tabellino-risultato-serie-a-2016-2017
Varikostan: Sostanza Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? #loMbo
Varikostan: Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? – Ci siamo già occupati dell’argomento vene varicose nell’articolo Varicastan: Crema Per Vene Varicose (Prezzo e Opinioni), oggi parliamo dell’evoluzione di questo prodotto, il nuovo Varikostan Crema per vene varicose, un prodotto migliorato ed ancora più efficace. Sul sito ufficiale, www.varikostanitalia.it, viene messo subito in evidenza, oltre la possibilità di comprare questa crema per vene varicose con uno sconto del 24%, quelle che sono le principali proprietà ed i benefici che si ottengono con un utilizzo frequente e regolare di questa crema, ovvero: Un effetto curativo per le ulcere varicose Un ripristino naturale del flusso sanguigno Un rafforzamento delle pareti venose Una riduzione concreta del dolore alle gambe Una riduzione del rischio di formazione di trombi Un miglioramento della funzione delle valvole venose Una riduzione del lieve gonfiore dei tessuti.
Per saperne di più ... clicca qui
Ecobonus, Delrio: “Grande successo, raggiungeremo 30 miliardi”
Gli incentivi per l’Ecobonus “sono stati rinnovati e stanno avendo un certo successo. Quest’anno presumibilmente raggiungeremo la cifra di 30 miliardi di euro“. Lo dice il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, parlando alle Commissioni riunite Ambiente, Trasporti e Attività produttivi alla Camera dei Deputati.
L'articolo Ecobonus, Delrio: “Grande successo, raggiungeremo 30 miliardi” sembra essere il primo su Meteo Web.
Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/02/delrio-grande-successo-ecobonus-raggiungeremo-30-miliardi/851604/
ALOE FEROX : Dimagrire con serietà e semplicità #TN11z
Chi di noi non ha desiderato almeno una volta nella vita di poter dimagrire senza sforzi? 3, 5, 10 o più kg ancorati sulla pancia, sui fianchi sulle gambe e sui glutei, immobili e deformanti, e chi più ne ha più ne metta, purtroppo però questo prodotto magico non esisteva e ci si trovava costantemente a fare rinunce su rinunce quasi sempre con risultati brevi o addirittura nulli...
FINO AD OGGI!
Ve lo dico senza mezzi termini, questo prodotto è stato per me e per molte mie amiche ed amici una vera rivoluzione, una capsula per un dimagrimento normale, due per uno intenso e tre capsule al giorno prima dei tre pasti per i casi davvero disperati e i kili e v a p o r a n o !!!!
Per saperne di più ... clicca qui
Pensioni 2017 news: precoci per la Quota 41, polemiche tra i lavoratori e incontri in vista
I lavoratori precoci non demordono nella loro battaglia per la Quota 41 per tutti, ritenendo le risposte finora ottenute, comprese quelle inserite nella recente legge di Bilancio, insoddisfacenti. Ma al loro interno si avvertono fermenti polemici e qualche gioco di protagonismo, probabilmente non utile alla loro stessa battaglia. In ogni caso, noi di UrbanPost, continuiamo a seguire con impegno e serietà la loro vicenda.
LEGGI TUTTO SULLA RIFORMA DELLE PENSIONI 2017!
Dopo avere ricevuto una segnalazione informale che: “È nato un nuovo gruppo Lavoratori Uniti 41 PER TUTTI su Facebook e conta nel primo giorno di nascita giá 1000 iscritti”, siamo andati a verificare sul noto social e abbiamo trovato un post di Mauro D’Achille, che sul gruppo “Lavoratori precoci uniti a tutela dei propri diritti” ha scritto: “Molte persone mi stanno contattando in privato a proposito di un nuovo gruppo (41xtutti) da un paio di giorni presente su fb. poiché vi si sono trovati iscritti senza averne fatto richiesta né tanto meno avendone dato consenso. Peraltro sembra addirittura che a richiesta di chiarimenti si dica che “non è cambiato nulla, questo è il nuovo logo del gruppo’”. Ebbene NON È ASSOLUTAMENTE VERO. Il gruppo ‘”lavoratori precoci uniti a difesa dei propri diritti'” non ha cambiato assolutamente il proprio logo, non iscrive d’ ufficio nessuno, anzi rifiuta da sempre richieste di iscrizione proposte da terze persone. Chiunque affermasse il contrario MENTE SAPENDO DI MENTIRE. A titolo puramente personale, pertanto, invito i nostri iscritti a non credere a questi mentitori seriali e a continuare ad avere fiducia in QUESTO GRUPPO ED IN CHI LO RAPPRESENTA (basta andare sul logo e verificare i nominativi di chi è abilitato a farlo). Ritengo assolutamente che chiunque sia libero di aderire, spontaneamente, a qualunque altro gruppo ma per motivi etici mi sembra corretto informarvi che né io, né altri admin, moderatori, coordinatori attualmente in carica o che lo siano già stati ADERIREMO A TALE GRUPPO. Colgo l’occasione per informarvi che l’impegno mio personale e degli altri amici che mi onoro di avere abbiamo già programmato un incontro per martedì prossimo presso il Senato della Repubblica con un importante membro della commissione lavoro, altri importanti incontri ai vertici della politica nazionale sono in programmazione”.
Scorrendo i commenti si evince che questa situazione ha determinato un certo disorientamento e sconcerto tra i lavoratori del gruppo e qualcuno invoca in doveroso confronto e chiarimento per mantenere ferma l’unità dei lavoratori precoci, fuori dalle polemiche, con l’obiettivo di guardare avanti e continuare la battaglia per la Quota 41.
L'articolo Pensioni 2017 news: precoci per la Quota 41, polemiche tra i lavoratori e incontri in vista sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/pensioni-2017-news-precoci-la-quota-41-polemiche-lavoratori-incontri-vista/
Draghi come Breznev: l’Euro irreversibile (come l’URSS ?)
Fonte: http://www.controinformazione.info/draghi-come-breznev-leuro-irreversibile-come-lurss/
I Capelli tornano sani e forti con Hair Megaspray #My0b5
Credo che a coloro che si prendono cura di sé sia capitato di avere qualche grosso problema con i propri capelli.
HAIR MEGASPRAY è un trattamento naturale e ricco di vitamine adatto a tutti i tipi di capelli. Questo prodotto va a rigenerare i follicoli, ripristinando i tuoi capelli, che torneranno a essere forti e brillanti dalla radice fino alla punta. La formula di HAIR MEGASPRAY è stata sviluppata da degli scienziati con lo scopo di garantire i migliori risultati nel trattamento di capelli secchi e danneggiati, così come contro la calvizie.
Ecco la lista degli ingredienti che compongono MegaSpray:
1. Olio di Bardana (rinforza le radici ed elimina la forfora)
2. Olio di Argan (attiva la crescita dei capelli e protegge dai raggi UVA)
3. Vitamina ? (allevia le infiammazioni e il prurito del cuoio capelluto, rigenera i capelli)
4. Vitamina ? (previene la caduta dei capelli e nutre le radici)
5. Oli di cocco e Avocado (arrestano la caduta dei capelli)
6. Estratti delle radici di acoro, bardana, salvia e quercia (migliorano la circolazione capillare e alleviano le infiammazioni)
7. Olio di cannella e l’estratto organico del peperoncino (fanno in modo che i follicoli piliferi “si sveglino” e fermano la depigmentazione dei capelli)
8. Estratti di Camomilla e ortica (calma il cuoio capelluto e migliora la circolazione capillare)
Come funziona HAIR MEGASPRAY?
HAIR MEGASPRAY contiene un innovativo composto di vitamine, olii essenziali ed estratti naturali di importanza fondamentale per avere dei capelli sani. Anche dopo soli 30 giorni di utilizzo, chi usa HAIR MEGASPRAY potrà notare capelli più idratati e ben nutriti, e un arresto della caduta.
- Dopo 7 GIORNI
- i capelli saranno rivitalizzati e idratati.
- Dopo 14 GIORNI
- Visibili miglioramenti nella condizione dei capelli, che diventeranno più folti.
- Dopo 21 GIORNI
- Perdita dei capelli ridotta. Sarà possibile vedere capelli nuovi sullo scalpo.
- Dopo 30 GIORNI
- I capelli sono soffici e idratati. Le acconciature saranno più dense e brillanti.
ORDINA OGGI HAIR MEGASPRAY!
Acquista il preparato originale HAIR MEGASPRAY e ottieni:
- Capelli soffici e brillanti
- Veloce crescita dei capelli
- Volume maggiore fino al 90%
- capelli forti e nutriti
- Una riduzione nella perdita dei capelli
- Capelli sempre più forti
Per saperne di più ... clicca qui
Situazione Samsung Galaxy S7 sull’aggiornamento Nougat all’8 febbraio
Come stanno le cose per il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge? La questione relativa all’uscita dell’aggiornamento Android Nougat pare sia in una fase di stand-by, al punto che dopo le prime novità riguardanti l’Italia ora bisogna prendere atto che nessuno ha ricevuto l’aggiornamento in questione.
Cosa ne pensa Samsung Italia? Qui di seguito possiamo mostrarvi uno degli ultimi feedback ufficiali che è stato rilasciato direttamente sulla pagina Facebook dell’azienda:
“Ciao Lorenzo, l’aggiornamento è sottoposto alle ultime fasi di test. Non appena in release riceverai una notifica via OTA o verifica in tempo reale con Smart Switch da PC. Ti ricordiamo che puoi sempre seguire le discussioni sulla nostra Community qui https://eu.community.samsung.com/?category.id=it…
Grazie per averci scritto, buona giornata!”.
Insomma dovremo attendere ancora un po’ prima di toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat per Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, stando alle ultime notizie emerse sui social.
L'articolo Situazione Samsung Galaxy S7 sull’aggiornamento Nougat all’8 febbraio sembra essere il primo su Geekissimo.
Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/02/08/situazione-samsung-galaxy-s7-sullaggiornamento-nougat-all8-febbraio/
Artista tatua gatto sphynx: polemiche
Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/02/08/artista-tatua-gatto-sphynx-polemiche/
LIBERARSI DALLA PSORIASI IN SOLO 4 SETTIMANE usando un rimedio unico: PsoriFix crema! #QYv7K
PsoriFix crema ti aiuterà a liberarti dalla psoriasi velocemente e in modo indolore, e la tua pelle tornerà soffice e liscia come seta!
Per saperne di più ... clicca qui
Rinnovo Gonzalo Rodriguez: segnali di addio
Agente Gonzalo Rodriguez: «Alla Fiorentina non interessa il rinnovo». Il procuratore del difensore tuona e spaventa il club viola. Le ultimissime Rinnovo Gonzalo Rodriguez, le ultime sul futuro del Capitano - 8 febbraio, ore 15.09 Gonzalo Rodriguez piace a Roma, Inter e San Lorenzo, stando a quanto scrive La Nazione. I segnali relativi al rinnovo con la Fiorentina, invece, sono sempre più negativi: gli ultimi incontri tra le parti risalgono al mese di novembre e il difensore, col contratto in scadenza a giugno, è libero di poter firmare un contratto con un altro club. Rinnovo Gonzalo Rodriguez, parla Corvino - 2 febbraio, ore 16.38 Pantaleo Corvino ha affidato ai microfoni di Tg Rai Toscana gli ultimi aggiornamenti sul futuro del difensore argentino: «Abbiamo presentato la nostra onesta offerta a Gonzalo, ma evidentemente non è convinto». Rinnovo Gonzalo Rodriguez, niente accordo con la Fiorentina. E l'Inter... - 2 febbraio Continua la trattativa tra Gonzalo Rodriguez e la Fiorentina per il rinnovo del contratto del difensore centrale. Al momento non sono previsti nuovi faccia a faccia ma la Fiorentina dovrà fare in fretta perché il centrale, in scadenza di contratto a giugno, può già accordarsi con una nuova squadra in vista della prossima stagione. Il difensore ha rifiutato la prima proposta della Fiorentina e i viola al momento non sembrano avere alcuna intenzione di presentare una nuova offerta all'argentino. Secondo "La Nazione" l'Inter ci starebbe facendo un pensierino ma il difensore potrebbe tornare a giocare in Argentina. Rinnovo Gonzalo Rodriguez, continua il braccio di ferro con la Fiorentina - 26 gennaio Quale futuro per Gonzalo Rodriguez? C'è particolare attesa per capire quale sarà il futuro del difensore argentino di proprietà della Fiorentina. Il centrale è in scadenza di contratto e non ha raggiunto l'intesa con il club viola per il prolungamento dell'accordo. Il braccio di ferro tra le parti continua con l'entourage del giocatore che non è disposto a scendere a patti ed accettare l'offerta ridotta del 25% rispetto all'attuale ingaggio percepito da Gonzalo. La Fiorentina ha proposto un accordo da 1,2 milioni di euro netti a stagione fino al 2018 ma il giocatore non vuole decurtarsi l'ingaggio. A riferirlo è "Tuttosport". Rinnovo Gonzalo Rodriguez: la moglie del difensore sbotta - 23 gennaio Martina Alessi, compagna di Gonzalo Rodriguez, ha difeso il difensore della Fiorentina con un post su Facebook. Ecco quanto riportato dal "Corriere Fiorentino": «Vorrei vedere se dopo 5 anni di lavoro fatto bene, vi abbassassero lo stipendio dicendo che state invecchiando, si parla di rispetto. E' incredibile come le persone si dimentichino di quello che hanno fatto lui e i suoi compagni negli ultimi 5 anni». Le parole dell'agente Gonzalo Rodriguez sul rinnovo del difensore Agente Gonzalo Rodriguez: «Alla Fiorentina non interessa il rinnovo». Josè Raul Iglesias, procuratore di Gonzalo Rodriguez, difensore della Fiorentina in scadenza di contratto, ha parlato a "La Nazione" della situazione relativa al rinnovo del contratto del suo assistito. Gonzalo ha ricevuto una proposta dalla Fiorentina tra novembre e dicembre, una proposta non ritenuta soddisfacente dal suo entourage che ora minaccia l'addio: «Il comportamento della Fiorentina mi fa pensare che ormai al club non interessi più formulare una proposta di rinnovo per Gonzalo. Da tempo peraltro stiamo valutando varie proposte e sono certo che entro un mese definiremo tutto con una nuova squadra. Non voglio fare nomi. Tanti club si sono mossi chiedendomi informazioni su Gonzalo e presto potrebbero esserci importanti novità». Difficile, se non impossibile, al momento, prevedere un accordo tra le parti.
Leggi su Calcionews24.com
Fonte: http://www.calcionews24.com/agente-gonzalo-rodriguez-fiorentina-rinnovo-calciomercato