Orrore in Francia dove un bambino di 5 anni è stato trovato morto. Un uomo di 30 anni e la sua compagna di 22, infatti, sono stati arrestati dalla polizia francese in relazione alla morte di Yanis. Il piccolo è stato trovato senza vita a poche centinaia di metri dalla casa dove viveva, a Aire-Sur-La-Lys. Il decesso è stato ritenuto sospetto. Il piccolo era stato punito dai genitori per aver fatto pipì a letto.
—> LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA
Ma come è morto il piccolo bambino di 5 anni? Le cause della morte del bambino non sono ancora chiare: in un primo momento si riteneva che fosse dovuta ad un arresto cardiaco ma gli inquirenti avrebbero trovato evidenti segni di percosse e lesioni, in particolare la frattura del naso e un violento trauma cranico.
—> LE ULTIMISSIME DI CRONACA
Stando a quanto riportano i media locali, il padre viveva in un capanno di legno e lamiere costruito a 200 metri di distanza dal luogo in cui è stato trovato il corpo del piccolo. Nessun vicino di casa e pochi conoscenti per la coppia, che comunque è stata descritta come tranquilla.
L'articolo Francia, bambino di 5 anni trovato morto: i genitori lo avevano punito così sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/francia-bambino-5-anni-trovato-morto-genitori-lo-punito-cosi/
Nessun commento:
Posta un commento