martedì 24 gennaio 2017
Un trattamento unico ed efficacissimo creato per chi soffre cellulite e depositi di grasso #3eWqp
Napoli – Fiorentina 1-0 risultato finale: highlights, video gol e sintesi Coppa Italia
Il Napoli vince al San Paolo per 1-0 contro la Fiorentina nei quarti di finale della Coppa Italia. L’incontro viene deciso da un gol di José Callejon, dopo svariate azioni da ambo le parti. Nel finale due espulsi (Hysaj nel Napoli e Maxi Oliveira nella Fiorentina) e sei minuti di recupero, ma la squadra viola non è riuscita a trovare il gol del pari. La squadra di Sarri, oggi in tribuna perchè squalificato, resta imbattuta nel 2017; mentre la Fiorentina colleziona la prima sconfitta dell’anno.
Il Napoli coglie due pali con Insigne, va vicino al gol con Pavoletti, oggi partito dal primo minuto, così come la Fiorentina sfiora il vantaggio con Bernardeschi e Chiesa, i due giovani talenti viola. Gli azzurri sbloccano il risultato con il solito contropiede diretto da Hamsik e finalizzato da Callejon su assist di Insigne. Grande prestazione per Pepe Reina, che per ben due volte salva il risultato e si conferma ancora un punto di riferimento per la squadra partenopea. Rammarico per la Fiorentina, che non è riuscita a mettere in scena lo spettacolo offerto nelle ultime giornate di campionato.
Il Napoli adesso affronterà la vincente della gara tra Juventus e Milan, in programma domani sera allo Juventus Stadium. Le semifinali saranno l’unico turno ad andata e ritorno. La Fiorentina abbandona definitivamente la composizione.
A BREVE GLI HIGHLIGHTS
L'articolo Napoli – Fiorentina 1-0 risultato finale: highlights, video gol e sintesi Coppa Italia sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/napoli-fiorentina-1-0-risultato-finale-highlights-video-gol-sintesi-coppa-italia/
AVETE SENTITO PARLARE DELLA Crema alla bava di lumaca ? #adkYT
Per saperne di più ... clicca qui
Trump: la protesta delle donne (quali?)
Fonte: http://www.controinformazione.info/trump-la-protesta-delle-donne-quali/
LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA #zT8fw
Per saperne di più ... clicca qui
Nokia, in arrivo un tablet Android di fascia alta?
L'articolo Nokia, in arrivo un tablet Android di fascia alta? sembra essere il primo su Geekissimo.
Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/24/nokia-arrivo-tablet-android-fascia-alta/
LeRéel: siero innovativo rimozione ETÀ DALLA FACCIA! #698g8
Per saperne di più ... clicca qui
Donna vive da 8 anni in aeroporto, dopo avere affittato il suo appartamento
Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/24/donna-vive-da-8-anni-in-aeroporto-dopo-avere-affittato-il-suo-appartamento/
La crema alla bava di lumaca funziona davvero? #WHc3H
Per saperne di più ... clicca qui
Napoli – Fiorentina: formazioni ufficiali e ultime dai campi
Napoli - Fiorentina, Coppa Italia 2016/2017, quarti di finale: formazioni ufficiali, pagelle, risultato, tabellino e sintesi, probabili formazioni ed info streaming gratis Napoli - Fiorentina: premi F5 per aggiornare Napoli - Fiorentina: tabellino Dato non ancora disponibile Napoli - Fiorentina: pagelle e sintesi Dato non ancora disponibile Napoli - Fiorentina: formazioni ufficiali Dato non ancora disponibile Napoli - Fiorentina: probabili formazioni e pre-partita Complesso intuire le rotazioni di Maurizio Sarri e Paulo Sousa per la sfida di Coppa Italia, valevole per l'accesso alla semifinali della competizione, lì dove il vincente della gara unica del San Paolo incontrerà chi la spunterà domani tra Juventus e Milan. Nel Napoli possibile una chance per Maksimovic: rifiaterebbe Tonelli. Scalpitano Rog e Giaccherini, che bene fecero negli ottavi contro lo Spezia: Sarri riflette sull'opportunità di concedere un turno di riposo ad Hamsik ed Insigne. Nella Fiorentina dubbi anche sul modulo: difesa a tre o a quattro con il passaggio ad un canonico 4-4-2. Potrebbe giocare Tello, nel mezzo Sanchez può far rifiatare uno tra Badelj e Vecino, ma non è affatto da escludere l'impiego di entrambi. Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Maksimovic, Albiol, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Giaccherini. A disposizione: Rafael, Sepe, Tonelli, Hysaj, Lasicki, Allan, Jorginho, Rog, Insigne, Gabbiadini, Pavoletti. Allenatore: Maurizio Sarri Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Astori, De Maio; Tello, Sanchez, Vecino, Olivera; Chiesa, Bernardeschi; Kalinic. A disposizione: Sportiello, Salcedo, Diks, Milic, Badelj, Borja Valero, Toledo, Hagi, Ilicic, Cristoforo, Babacar. Allenatore: Paulo Sousa Napoli - Fiorentina Streaming: dove vederla in tv La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in diretta in chiaro su Rai Uno, oltre che in streaming sul sito Rai.it su app iOS, Android e Windows Mobile per smartphone, pc e tablet Rai Play.
Leggi su Calcionews24.com
Fonte: http://www.calcionews24.com/napoli-fiorentina-formazioni-ufficiali-pagelle-tabellino-risultato-coppa-italia-2016-2017
TRATTAMENTO ANTICADUTA CHE FUNZIONA IN MODO SEMPLICE #RM9Z2
Per saperne di più ... clicca qui
In poco tempo rafforzerai i capelli, fermerai la loro caduta e li infoltirai in maniera totalmente n #QB7pl
Per saperne di più ... clicca qui
Oasis Photocontest apre a smartphone, tablet e alle compatte
È ufficialmente entrata nel vivo la tredicesima edizione del concorso di Fotografia Naturalistica Oasis Photocontest.
Tra le novità di quest’anno c’è la possibilità di partecipare al concorso anche con foto scattate da smartphone e tablet e con fotocamere compatte.
Le categorie di Oasis Photocontest
Proprio per dare spazio anche ai fotografi amatoriali sono state aggiunte due categorie open (Natura e Animali) in cui non sono richiesti i file originali. La consegna del file raw è, invece, necessaria per la partecipazione alle categorie Paesaggio, Mammiferi, Uccelli e chirotteri, Altri animali (rettili, insetti…), Storyboard, Fotografia subacquea, Gente e popoli e Mondo vegetale.
Infine, due le sezioni dedicate ai più giovani: baby (per i bambini fino a 14 anni) e junior (per i ragazzi dai 14 ai 18 anni).
I premi
I titoli in palio raggiungono un montepremi complessivo di circa 30mila Euro. In particolare, al vincitore assoluto saranno consegnati un premio del valore di 2.500 Euro e un’opera in bronzo dello scultore Michele Vitaloni.
Per quanto riguarda il campione italiano, il primo premio è di 1.500 Euro. Al vincitore della categoria Oasis spetterà un riconoscimento del valore di 1.000 Euro e, infine, al vincitore di ogni sezione e allo sfidante al titolo (runner-up) sarà assegnato un premio rispettivamente del valore di 800 e 400 Euro.
Gli scatti più suggestivi saranno i protagonisti di una mostra che per un intero anno farà tappa nelle principali città italiane. Inoltre, le mille immagini che accederanno alla fase finale saranno pubblicate sul sito del concorso, dove potranno essere votate per l’assegnazione del premio Oasis Web.
Info
Le foto dovranno essere inviate entro il 28 febbraio. Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono consultabili sul sito del concorso: www.oasisphotocontest.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com
L'articolo Oasis Photocontest apre a smartphone, tablet e alle compatte sembra essere il primo su .
Fonte: http://www.rivistanatura.com/oasis-photocontest/
COMBATTI LA CALVIZIE DA SUBITO : STAVOLTA PUOI CREDERCI #qj5ba
Per saperne di più ... clicca qui
Terremoto, sindaco Teramo su Grandi Rischi: “non vogliamo il cerino in mano”
Il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, non chiude le scuole ‘sine die’ come il sindaco di Leonessa ma, come i colleghi di Foligno e Fabriano, chiede con urgenza a Gentiloni chiarimenti su come comportarsi in merito alla chiusura delle scuole. “E’ ricominciato il gioco del cerino – ha detto – dove ognuno punta a salvare il proprio fondoschiena. Dopo le dichiarazioni della Commissione Grandi Rischi qualcuno deve dirci come comportarci. Esiste davvero un rischio tanto grande – chiede – cioe’ di subire un terremoto anche del settimo grado, quando fino a oggi ci hanno sempre detto che non e’ possibile prevederlo? A me sembra una grande incongruenza”.
“E’ come se io, da medico senologo, diagnosticassi a una paziente un cancro e alla sua domanda su cosa fare io rispondessi ‘faccia lei'” esemplifica Brucchi. Nella lettera inviata al presidente del Consiglio Gentiloni, al ministro delle Infrastrutture Delrio, al capo della Protezione civile Curcio e al presidente della Commissione Grandi Rischi Bertolucci, Brucchi pone due quesiti: “Le procedure seguite fino a oggi dal terremoto del 24 agosto e poi quello piu’ forte del 30 ottobre, sono corrette? E soprattutto, come devo comportarmi rispetto al diverso indice di vulnerabilita’, compresi tra 0.2 e 0.9 delle scuole cittadine con eventuali misure di sicurezza da adottare, come, ad esempio, la loro chiusura?”. “Saro’ molto determinato – conclude Brucchi – e faro’ di nuovo le verifiche, ma mi aspetto e attendo una risposta dalle istituzioni”.
L'articolo Terremoto, sindaco Teramo su Grandi Rischi: “non vogliamo il cerino in mano” sembra essere il primo su Meteo Web.
Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/terremoto-sindaco-teramo-su-grandi-rischi-non-vogliamo-il-cerino-in-mano/842031/
Krestina: il Rimedio Naturale alla Caduta dei Capelli per Lui e Lei in 30 giorni con +67% #ObvqY
Per saperne di più ... clicca qui
La Prova del Cuoco ricette dolci oggi, 24 gennaio 2017: gelato arance e carote alla vaniglia
La Prova del Cuoco ricette dolci: gelato arance e carote alla vaniglia
Niente paura del freddo a casa di Antonella Clerici. Oggi, 24 gennaio 2017, infatti nella puntata de La Prova del Cuoco di Rai Uno è stata presentata una ricetta per preparare in casa il gelato arance e carote alla vaniglia: ecco ingredienti e fasi di preparazione del gelataio Pietro Antonio di Noto.
=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!
La Prova del Cuoco ricette dolci: gli ingredienti per il gelato arance e carote alla vaniglia
Di quali ingredienti abbiamo bisogno per preparare la ricetta del gelato arance e carote alla vaniglia de La Prova del Cuoco? Per 1 kg di gelato: 300 cl di latte di riso, 200 gr di zucchero di canna grezzo, 50 gr di miele millefiori, 20 gr di farina di semi di carrube, una bacca di vaniglia di Madagascar, 300 cl di succo di arancia rossa di Sicilia, 200 cl di succo di carota, 20 gr di bicarbonato di sodio, 100 gr di mandorle di Avola pelate.
=> Vi siete persi una ricetta de La Prova del Cuoco? Le trovate qui
La Prova del Cuoco ricette dolci: come preparare il gelato arance e carote alla vaniglia
Ecco quindi di seguito le fasi per la preparazione del gelato arance e carote alla vaniglia secondo la ricetta presentata a La Prova del Cuoco da Pietro Antonio di Noto. Si parte mettendo il latte di riso in una pentola e portandolo a bollore. Quindi aggiungere miele, zucchero di canna e farina di semi di carrube. Mescolati e sciolti tutti gli ingredienti, è possibile aggiungere le i semi della bacca di vaniglia. A questo punto lasciar riposare in frigorifero il composto per otto ore.
In un’altra pentola mescolare il succo di arance con il succo di carote, poi aggiungere il bicarbonato di sodio. In seguito unire al composto a base di latte di riso e amalgamare il tutto, poi versarlo in una gelatiera e attivarla. Intanto tritare finemente le mandorle quasi ad ottenere una farina. Pronto il gelato arance e carote alla vaniglia, circa dopo 30 minuti, mettere due palline in una coppa congelata e decorare con le mandorle tritate.
L'articolo La Prova del Cuoco ricette dolci oggi, 24 gennaio 2017: gelato arance e carote alla vaniglia sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/la-prova-del-cuoco-ricette-dolci-oggi-24-gennaio-2017-gelato-arance-carote-alla-vaniglia/
Putin avverte di un prossimo colpo di Stato contro Trump
Fonte: http://www.controinformazione.info/putin-avverte-di-un-prossimo-colpo-di-stato-contro-trump/
Esfoliatore Magico e Depilarsi Non è Più Una Tortura Grazie a Questa Incredibile Novità #9paCg
Per saperne di più ... clicca qui
Whatsapp in aggiornamento su iPhone: novità della versione 2.17.1
L'articolo Whatsapp in aggiornamento su iPhone: novità della versione 2.17.1 sembra essere il primo su Geekissimo.
Fonte: http://www.geekissimo.com/2017/01/24/whatsapp-in-aggiornamento-su-iphone-novita-della-versione-2-17-1/
Tecnologia avanzata per raddrizzare i capelli #kVngK
Per saperne di più ... clicca qui
Donna vive da 8 anni in aeroporto, dopo avere affittato il suo appartamento
Fonte: http://notizie.delmondo.info/2017/01/24/donna-vive-da-8-anni-in-aeroporto-dopo-avere-affittato-il-suo-appartamento/
CORREZIONE DEL NASO A "PATATA" #OnddF
Per saperne di più ... clicca qui
Alvarez – Celta Vigo, la Sampdoria cede: scambio col Pescara?
Alvarez - Celta Vigo, ipotesi di cessione in casa Sampdoria per il calciomercato di gennaio. Al Pescara interessa Pavlovic, possibile lo scambio con Biraghi Ancora pochi giorni per chiudere il mercato di gennaio in casa Sampdoria: resta probabilmente un acquisto da completare in difesa e un'uscita, massimo un paio, tra attacco e difesa. La novità delle ultime ore potrebbe essere l'addio di Ricardo Alvarez: l'ex trequartista dell'Inter, che quest'anno ha trovato pochissimo spazio in campionato, sarebbe stato richiesto dal Celta Vigo. Si valuta la proposta spagnola, ma in ogni caso i blucerchiati nel suo ruolo non avrebbero bisogno di sostituti (ci sono già Bruno Fernandes e Dennis Praet). In attacco, con l'addio ormai molto più che probabile di Ante Budimir (richiesto dal Bologna), dovrebbe arrivare un sostituto: Robin Quaison del Palermo resta la scelta numero uno, mentre resiste ancora l'ipotesi Victor Ibarbo (attaccante del Panathinaikos in prestito dal Cagliari). Si prova ancora a cedere Dodò Pires (esterno in prestito dall'Inter, ma con obbligo di riscatto): il Pescara ha rifiutato il brasiliano, preferendo piuttosto l'alternativa Daniel Pavlovic. Interessante in questo senso l'ipotesi che potrebbe portare ad uno scambio di esterni, con l'ex interista Cristiano Biraghi che farebbe il percorso opposto allo svizzero, da Pescara a Genova. C'era anche l'ipotesi di uno scambio con il Cagliari: Luca Cigarini per Ibarbo, ma i sardi avrebbero messo sul piatto il cartellino di Davide Di Gennaro, un altro centrocampista, che però non interessa ai blucerchiati.
Leggi su Calcionews24.com
Fonte: http://www.calcionews24.com/alvarez-celta-vigo-calciomercato-sampdoria-gennaio-scambio-pavlovic-biraghi-pescara
Garanzia unica! O perdi 12 kg in 4 settimane oppure ti rimborsiamo tutti i soldi! #GpYAY
Per saperne di più ... clicca qui
Le bacche acai sono miracolose per la perdita di peso e per il cuore #DnfY7
Per saperne di più ... clicca qui
Garanzia unica! O perdi 12 kg in 4 settimane oppure ti rimborsiamo tutti i soldi! #if5Y3
Per saperne di più ... clicca qui
L’influenza della natura sulla vita: l’esempio di Giono
Se si teneva a mente che era tutto scaturito dalle mani e dall’anima di quell’uomo, senza mezzi tecnici, si comprendeva come gli uomini potrebbero essere altrettanto efficaci di Dio in altri campi oltre alla distruzione.
[…]
Anche il vento disperdeva certi semi. Con l’acqua erano riapparsi anche i salici, i giunchi, i prati, i giardini, i fiori e una certa ragione di vivere.
Per chi non lo avesse ancora fatto, leggere L’uomo che piantava gli alberi di Jean Giono deve essere un appuntamento fisso per ciascuno. È uno di quei racconti impossibili da dimenticare. Per come è scritto, per cosa racconta e per quello che dà in eredità. Ci sono grandi insegnamenti da apprendere: il rapporto dell’uomo con la natura, l’influenza che essa può avere sulla vita degli esseri umani, l’inutile rivalità tra i popoli. Si capisce la fondamentale importanza degli alberi e dell’acqua.
Una foresta intera viene rigenerata, senza mutazioni genetiche, senza interessi economici, ma perché l’uomo di cui si parla «aveva pensato che quel paese sarebbe morto per mancanza d’alberi. [E], non avendo altre occupazioni più importanti, s’era risolto a rimediare a quello stato di cose». Ed è così che si ritrova ad essere altrettanto efficace di Dio durante un periodo storico costellato di distruzioni e abbandoni (Prima e Seconda guerra mondiale). Difendere gli alberi non è sentimentalismo né verde fanatismo, ma una reale attenzione verso delle creature viventi verso le quali saremo sempre in debito. Perché, se non vi fossero le piante, noi come staremmo ora?
Senza perdersi in giri di parole, il racconto di Giono descrive il magnifico ciclo della natura, come essa si rigeneri, in questo caso con un piccolo grande aiuto. Con gli alberi i venti si sono mitigati e invece che sferzate portano semi; l’acqua trova nuovi corsi, viene filtrata dalla radici e con la rinascita della natura riappare una «certa ragione di vivere».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La riproduzione è consentita esclusivamente con la seguente citazione: Fonte rivistanatura.com
L'articolo L’influenza della natura sulla vita: l’esempio di Giono sembra essere il primo su .
Fonte: http://www.rivistanatura.com/esempio-di-giono/
RISPARMIA FINO AL 75% della tua bolletta elettrica mensile #ofMGT
Per saperne di più ... clicca qui
Maltempo, Enel: domani ripristino dell’elettricità nel Teramano
La task force composta da circa 1600 uomini di e-distribuzione sta lavorando alla normalizzazione del servizio elettrico nell’area del Teramano concentrando in particolar modo le attivita’ nei comuni di Arsita, Bisenti, Castel castagna, Castelli, Castiglione Messer Raimondo, Cermignano, Civitella del Tronto, Crognaleto, Montefino, Pietracamela, Valle Castellana, Tossiccia. Lo rende noto Enel, spiegando che “con le attivita’ attualmente previste si ridurrà il numero dei clienti senza servizio elettrico a meno di 4.000 nelle prossime ore”.
“Continua la collaborazione con la Prefettura, i Sindaci, la Protezione Civile per risolvere i residui problemi di accessibilità”, aggiunge la società. “In questo modo sara’ possibile normalizzare il servizio entro la giornata di domani”. Enel precisa che proseguiranno nelle prossime settimane le attività per la ricostruzione delle infrastrutture elettriche nelle aree colpite “dall’eccezionale ondata di Maltempo” e tornare alla piena operatività dei tratti di rete danneggiati, senza interruzione del servizio grazie ai gruppi elettrogeni installati.
L'articolo Maltempo, Enel: domani ripristino dell’elettricità nel Teramano sembra essere il primo su Meteo Web.
Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/01/maltempo-enel-domani-ripristino-dellelettricita-nel-teramano/841595/
http://worldfilia-tracking.ddns.net/goto/582c9c50350a4/57afaaa4 #td01S
Per saperne di più ... clicca qui
Beppe Vessicchio non sarà a Sanremo 2017: ecco svelato il mistero
Beppe Vessicchio non sarà a Sanremo 2017: una grande assenza per il Festival
Beppe Vessicchio non sarà a Sanremo 2017. La notizia sta facendo il giro del web proprio in queste ore. Il maestro non dirigerà l’orchestra dell’Ariston e non prenderà parte al Festival. Lui, il personaggio più osannato dello scorso anno, tanto da scatenare una vera e propria petizione popolare perché durante la prima serata non si era visto in sala, quest’anno, l’anno di Maria De Filippi, sarà il grande assente. Come mai? Eppure saperlo a dirigere l’orchestra dava una certa sicurezza. Con la padrona di casa Mediaset sul palco, visto che insieme a lei ha lavorato diversi anni ad Amici, il talent di Canale 5, secondo molti Vessicchio doveva essere il solo ed unico direttore d’orchestra di Sanremo 2017. Nessuno si aspettava, invece, la sua mancata partecipazione. A dare la triste notizia, però, è stato proprio Vessicchio che, in una intervista a Blogo, ha spiegato anche il motivo della mancata convocazione e scatenato una vera e propria rivolta sui social.
>>> TUTTE LE NEWS SU SANREMO 2017
Beppe Vessicchio non sarà a Sanremo 2017: ecco il motivo
Come mai Vessicchio non sarà a Sanremo 2017? Ebbene pare proprio che il motivo sia da attribuire alla scelta dei cantanti. Nessuno dei talenti che lo avevano scelto per dirigere l’orchestra e che hanno lavorato duramente con lui per preparare le performance canore sono stati selezionati per la kermesse. Orfani del fatidico: “Dirige l’orchestra il maestro Beppe Vessicchio” i fan potranno consolarsi con la sua presenza a Sanremo. Lo stesso direttore d’orchestra all’Ansa ha fatto sapere: “Penso che andrò lo stesso perché l’ho promesso agli amici musicisti e per promuovere il mio libro ‘La musica fa crescere i pomodori senza conflitto d’interessi”. Proprio così Vessicchio sarà nei paraggi perché ha promesso ad amici e colleghi di andarli a salutare, ma sarà anche in giro per presentare il suo libro. Colui a cui Luciana Littizzetto tagliò un po’ della fatidica barba, l’uomo più desiderato di Sanremo, lascerà i suoi fan a bocca asciutta.
Beppe Vessicchio non sarà a Sanremo 2017: le petizioni
Oltre a Twitter, dove l’hashtag Beppe Vessicchio è stato primo tra i trending topic per ore e ore e dove ha spopolato anche #cimeritiamobeppevessicchio, su change.org è apparsa una raccolta firme intitolata: “Carlo Conti Vogliamo Beppe Vessicchio Come Ospite!“. Una vera e propria petizione che ha dimostrato quanto l’amore per il direttore d’orchestra sia smisurato e quanto la sua mancanza cambierà l’intera percezione del Festival che sembrerà da subito avere qualcosa in meno rispetto agli anni passati.
L'articolo Beppe Vessicchio non sarà a Sanremo 2017: ecco svelato il mistero sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/beppe-vessicchio-non-sara-sanremo-2017-svelato-mistero/
Pelle problematica? PROBLEMA RISOLTO IN SOLE 2 SETTIMANE #Y6q09
Per saperne di più ... clicca qui
La stele di morte nella guerra imposta alla Siria
Fonte: http://www.controinformazione.info/la-stele-di-morte-nella-guerra-imposta-alla-siria/