mercoledì 8 febbraio 2017

Sanremo 2017, Diletta Leotta foto hackerate: il tweet pungente di Caterina Balivo, è polemica

Sanremo 2017, Diletta Leotta foto hackerate: il tweet pungente di Caterina Balivo, è polemica

La prima puntata di Sanremo 2017 volge al termine e, tra gli ospiti, Carlo Conti ha accolto sul palco dell’Ariston anche Diletta Leotta. La giornalista è tornata a parlare dell’attacco hacker subito e del problema che la diffusione delle sue foto le ha causato. In particolare, si è parlato di privacy e dell’importanza di denunciare atti come questi. Le affermazioni di Diletta Leotta non sono piaciute a Caterina Balivo, che ha risposto con un tweet pungente.

Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna #sanremo2017

— Caterina Balivo (@caterinabalivo) 7 febbraio 2017

In occasione del Festival di Sanremo 2017, Diletta Leotta ha sfoggiato un outfit composto da un’ampia gonna lunga con uno spacco vertiginoso e da un corpetto molto corto e stretto, elementi che hanno messo in mostra ed esaltato le sue forme. Caterina Balivo ha sottolineato un gesto compiuto da Diletta Leotta, “rea” di aver spostato la gonna per mostrare la coscia. Il tweet ha scatenato il web.

Tra i commenti di coloro che rispondono a Caterina Balivo, difendendo quindi Diletta Leotta, si leggono le parole di chi si riferisce alle foto hackerate: “se voglio far vedere la coscia, lo faccio perché lo decido io e non perché lo decidono gli altri. Sono due cose ben diverse”.

L'articolo Sanremo 2017, Diletta Leotta foto hackerate: il tweet pungente di Caterina Balivo, è polemica sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/sanremo-2017-diletta-leotta-foto-hackerate-tweet-pungente-caterina-balivo-polemica/

Nessun commento:

Posta un commento