Tra gli argomenti affrontati dalla presidente della Regione Friuli Venezia Giulia anche le prospettive del Porto di Trieste e lo sviluppo scientifico in merito ai quali spiega che “la tecnologia, la scienza e il commercio sono un linguaggio comune che unisce le persone e le nazioni. L’istruzione superiore è essenziale per la crescita economica e la cooperazione in tecnologia e innovazione è la chiave per una fase nuova nel mondo globalizzato. Molte sfide, come i “big data”, il trasporto sostenibile, la sicurezza dei dati o la crescente scarsità di materie rare non sono univoci per una singola parte del mondo ma interessano tutti noi”. Il World Trade Centers European Regional Meeting si concluderà domenica e vede la partecipazione di delegazioni da quasi tutti i Paesi dell’Unione europea, oltre che da Cina, Stati Uniti, Svizzera e Turchia.
L'articolo World Trade Centers European Regional Meeting: il Porto di Trieste al centro dello sviluppo sembra essere il primo su Meteo Web.
Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/02/world-trade-centers-european-regional-meeting-il-porto-di-trieste-al-centro-dello-sviluppo/848627/
Nessun commento:
Posta un commento