giovedì 19 gennaio 2017

Calciomercato Milan News: quali le prossime mosse? Ecco le ultimissime

Galliani mercato Kondogbia

Il Milan sogna in grande. Una stagione ad alta quota, almeno per il girone d’andata, e risultati inaspettati. Merito di Vincenzo Montella, certamente, ma anche della stessa dirigenza che nelle ultime sessioni di calciomercato ha cambiato il diktat: non più vecchie glorie a fine carriera ma giovani di belle speranze. E non è un caso se il calciomercato del Milan, nelle ultime settimane, stia facendo chiacchierare poco. La dirigenza rossonera, adesso, è accorta e preferisce puntare sulla linea verde.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO INVERNALE 

Le fortune di questa stagione per il Milan arrivano dal settore giovanile grazie a talenti cristallini come Locatelli e Donnarumma. Proprio il portiere, assistito da Mino Raiola, deve respingere le sirene dall’Inghilterra: diversi top club sembrerebbero aver messo gli occhi sul giovane Gigio Donnarumma. Un nome su tutti? Il Manchester United che a fine anno saluterà David De Gea, destinazione Real Madrid. Con i Red Devills Adriano Galliani si sarebbe già incontrato. Ma attenzione, non per Donnarumma che resta una fantasia di mercato, almeno per il momento. Sì, perché Montella vorrebbe alternative sull’out sinistro, specie adesso che Niang sembra essere ai titoli di coda. Un nome? Quello di Juan Mata. Ma il Manchester United ha risposto picche, nonostante i dissapori tra lo spagnolo e José Mourinho.

LE ULTIME SULLA SERIE A

Capitolo calciomercato in uscita. Il caso Carlos Bacca sembra essere rientrato. Il Sevilla è stata una fantasia di fine 2016. L’attaccante colombiano, a cui la città spagnola piace parecchio, resterà al Milan fino a fine stagione. Poi sarà addio.

L'articolo Calciomercato Milan News: quali le prossime mosse? Ecco le ultimissime sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/calciomercato-milan-news-quali-le-prossime-mosse-le-ultimissime/

Nessun commento:

Posta un commento