Brutta storia per David Blaine, mago e illusionista che per poco non ha pagato a caro prezzo il gioco di prestigio. Quanto avvenuto al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, infatti, poteva avere conseguenze ben peggiori. Durante il suo Beyond Magic, il mago David Blaine si è esibito in un gioco di prestigio che aveva provato solamente tre volte nel corso della sua carriera. Blaine avrebbe dovuto bloccare un proiettile con i denti. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto.
—> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST
Quando David Blaine ha tirato la corda collegata al grilletto di un fucile calibro 22 la parte metallica della protezione si è mossa all’interno della gomma. Cosa ha comportato questo? Come spiegato dallo stesso mago: “I minuti sono iniziati a passare molto lentamente. Quando la pallottola ha colpito la coppa, ho avvertito l’impatto in fondo alla gola. Ero sicuro che il proiettile mi avesse attraversato il cranio e che fossi morto. Mi sono reso conto del dolore che provavo e sono tornato in me, mi sono reso conto di essere vivo.”
Per David Blaine, alla fine, solo un grande spavento e una lacerazione alla gola. Ma la consapevolezza che questo numero riuscirà. “Ci proverò ancora in futuro.” ha detto il mago.
L'articolo David Blaine mago: il trucco non riesce e per poco resta secco (VIDEO) sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/david-blaine-mago-trucco-non-riesce-poco-resta-secco-video/
Nessun commento:
Posta un commento