domenica 8 gennaio 2017

Napoli – Sampdoria 2-1 risultato finale: highlights, video gol e sintesi completa

Napoli – Sampdoria 2-1 risultato finale: highlights, video gol e sintesi completa

Il Napoli inaugura il nuovo anno con una vittoria all’ultimo minuto e in rimonta contro la Sampdoria. Gli azzurri trionfano grazie alla rete all’esordio di Lorenzo Tonelli, dopo un assedio durato circa venti minuto. Il vantaggio della Samp nel primo tempo è stato siglato da un autorete di Hysaj, mentre il pari, che ha aperto la rimonta del Napoli, è stato segnato da Manolo Gabbiadini, uno degli uomini in uscita in questa sessione di calciomercato invernale.

Il vantaggio della Sampdoria è stato propiziato da una percussione di Schick, oggi scelto al posto di Luis Muriel. Il primo gol del Napoli, invece, è arrivato grazie ad una sponda di Callejon su cross di Insigne e il tap-in vincente di Gabbiadini. Nell’ultimo assalto al 96esimo minuto, la caparbia di Strinic nell’assist e la precisione di Lorenzo Tonelli nel gol hanno collezionato questi tre punti importantissimi per la squadra di Sarri. Beffa per gli uomini di Giampaolo.

Il Napoli raggiunge la Roma in classifica, che domani sarà impegnata in trasferta contro il Genoa. La Juventus, che dovrà recuperare la partita contro il Crotone, è a meno quattro punti e domani sera sarà impegnata contro il Bologna in casa.

HIGHLIGHTS E VIDEO GOL A BREVE

Resta aggiornato in tempo reale!Clicca sui contenuti che più ti interessano:
Napoli Calcio

L'articolo Napoli – Sampdoria 2-1 risultato finale: highlights, video gol e sintesi completa sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/napoli-sampdoria-2-1-risultato-finale-highlights-video-gol-sintesi-completa/

Nessun commento:

Posta un commento