mercoledì 11 gennaio 2017

Emma Stone e Ryan Gosling fuori dal set di La La land: a Parigi insieme

Emma Stone e Ryan Gosling fuori dal set di La La land: a Parigi insieme

Emma Stone e Ryan Gosling sono Mia e Sebastian, due talenti destinati a stare insieme. I protagonisti di La La Land sono stati avvistati a Parigi, dove sembrano trascorrere insieme del tempo anche fuori dal set del musical che ha visto Emma Stone e Ryan Gosling recitare proprio i panni di due perfetti innamorati. Le foto scattate hanno subito fatto il giro del web ma, almeno per il momento, non si può dire che tra i due ci sia del tenero.

Non è la prima volta che Emma Stone e Ryan Gosling vestono i panni di due innamorati sul set di un film, Nel 2011, infatti, recitavano in “Crazy, Stupid, Love” commedia dal sapore romantico che ha conquistato una grande fetta di pubblico. Successivamente, è stata la volta di Emma Stone e Ryan Gosling sul set di Gangster Squad. I telespettatori iniziano ad affezionarsi alla coppia formata dai due attori.

Tuttavia, non si può sicuramente parlare di una nuova coppia, anche se, innumerevoli volte, è successo che due attori si innamorassero davvero, complice la chimica nata sul set. Emma Stone e Ryan Gosling, infatti, si trovano a Parigi per promuovere La La Land.

L'articolo Emma Stone e Ryan Gosling fuori dal set di La La land: a Parigi insieme sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/emma-stone-ryan-gosling-dal-set-la-la-land-parigi-insieme/

Nessun commento:

Posta un commento