Le prime immagini relative alla nuova Seat Ibiza 2017 provengono da una rivista francese che in anteprima mostra il design della quinta generazione (che richiama in parte la Leon e in parte la Ateca), cui presentazione ufficiale è prevista quest’oggi 31 gennaio a Barcellona. Scopriamo insieme i dettagli in attesa della scheda tecnica e delle caratteristiche.
Nuova Seat Ibiza 2017: debutto sul pianale MQB A Zero del Gruppo Volkswagen
La nuova Seat Ibiza 2017, grazie alle ultime immagini provenienti dal web, mostra un perfetto mix di design tra la Alteca e la Leon, con un richiamo delle linee rigorosamente spigolose soprattutto sui fanali a led e a forma di “freccia”, cofano motore e sulle fiancate. Tutti gli appassionati della casa spagnola, si aspettano una versione a tre porte insieme alla berlina a cinque porte. Una particolarità di questa vettura riguarda anche gli interni, che sfoggiano una plancia rinnovata con nuove bocchette d’areazione ed un grande display per il controllo dell’infotainment.
Nuova Seat Ibiza 2017: entriamo nel vivo dei dettagli prima della presentazione
Prima della presentazione ufficiale con le relative caratteristiche e scheda tecnica, diamo un’occhiata ai dettagli motoristici della nuova Seat Ibiza 2017. Molto probabilmente si pensa ad un equipaggiamento del 1.0 TSI tre cilindri e nuove versioni 1.5 TSI e 1.5 TDI. Il nuovo bellissimo modello nasce sulla piattaforma MQB A Zero del Gruppo Volkswagen e destinata al segmento specifico. Sarà in grado di offrire una migliore abitabilità, maggiore capacità del bagagliaio e un aumento di misura del passo.
Questo a seguire è il messaggio rilasciato sulla rivista spagnola:
“In gran parte ispirata alla sua sorella maggiore Leon, la nuova Ibiza sarà unicamente disponibile in 5 porte, confermando l’ambizione ritrovata del marchio spagnolo del Gruppo Volkswagen.”
L'articolo Nuova Seat Ibiza 2017: anteprima della quinta generazione, in attesa della presentazione [FOTO] sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/nuova-seat-ibiza-2017-anteprima-della-quinta-generazione-attesa-della-presentazione-foto/
Nessun commento:
Posta un commento