Programmi tv 31 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo
Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla partita dei Quarti di Finale di Coppa Italia tra Inter-Lazio. Nuovo appuntamento con Nicola Savino su Rai 2 con la quarta edizione del reality Boss in incognito mentre Giovanni Floris torna su La7 con Di Martedì. Sandra Bullock è la protagonista della commedia All’ultimo voto in onda su Premium Cinema HD. Su Premium Cinema 2 HD verrà proposta la divertente commedia La leggenda di Al, John e Jack, diretta dal trio comico Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti e da Massimo Venier. Infine George Clooney, Tom Wilkinson, Tilda Swinton e Sydney Pollack su Premium Emotion sono alcuni degli interpreti del thriller legale Michael Clayton.
Programmi tv 31 gennaio: proposte Rai
Su Rai1 andrà in onda dal Meazza di Milano la partita dei Quarti di Finale di Coppa Italia tra Inter-Lazio. Il match avverrà con i padroni di casa di Stefano Pioli che incontreranno i bianco-celesti di Simone Inzaghi. Chi avrà la meglio affronterà in semifinale la vincente di Roma-Cesena. Questa sera Nicola Savino, su Rai2, darà il via al secondo dei sei appuntamenti della quarta edizione del reality Boss in incognito. Sotto i riflettori gli imprenditori, resi irriconoscibili da travestimenti e trucchi, operano al fianco dei loro dipendenti per scovare le criticità dell’azienda. Gerardo Greco conduce su Rai3 la puntata conclusiva all’insegna dell’approfondimento giornalistico in compagnia del programma d’attualità e talk Agorà-Duemiladiciassette. Si parlerà di diversi argomenti che dividono l’opinione pubblica. Gli ospiti arricchiscono il dibattito e gli interventi.
Programmi tv 31 gennaio: proposte Mediaset
Canale5, ammiraglia della rete Mediaset trasmetterà, in prima serata, il dramma Philomena diretto da Stephen Frears con Judi Dench e Steve Coogan. Irlanda, 2002: Philomena Lee non ha rinunciato a ritrovare il figlio che le è stato tolto 50 anni prima e dato in adozione quand’era adolescente. A ridarle la forza per mettersi in viaggio alla volta dell’America è il giornalista Martin Sixsmith che l’aiuterà a scoprire l’incredibile storia del figlio. Kevin Costner e Ashton Kutcher sono i protagonisti del film d’azione The Guardian – Salvataggio in mare diretto da Andrew Davis. Negli Stati Uniti, il comandante della Guardia costiera Ben Randall, sopravvissuto ad una missione nella quale la sua squadra è stata annientata, viene trasferito all’Accademia per insegnare ai cadetti. Tra di loro c’è Jake Fisher, ragazzo molto dotato ma ribelle e strafottente. Supergirl darà inizio alla nuova prima serata di Italia1 dedicata ai supereroi. Di seguito le puntate inedite di The Flash ed Arrow. Inoltre si potrà vedere un’imperdibile avventura della seconda stagione di Gotham.
Programmi tv 31 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo
Giovanni Floris torna su La7 con una nuova puntata di questa edizione del suo talk show d’attualità politica, economica, sociale e d’approfondimento Di Martedì. Sandra Bullock, Billy Bob Thornton, Joaquim de Almeida, Anthony Mackie e Zoe Kazan sono alcuni dei protagonisti della commedia All’ultimo voto diretto da David Gordon Green in onda su Premium Cinema HD. Bolivia: il candidato alla presidenza affida la sua campagna alla consulente ‘Calamity’ Jane Bodine. Quest’ultima non vede l’ora di affrontare Pat Candy, assunto dal rivale dell’uomo politico. Su Premium Cinema 2 HD verrà proposta la divertente commedia La leggenda di Al, John e Jack, diretta dal trio comico Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti e da Massimo Venier. Nella New York del 1959 il boss Sam Genovese, esasperato dai loro errori, affida al Al, John e Jack una missione molto semplice. Il trio riesce comunque a mettersi nei guai e in più Al è vittima di un grave disturbo della memoria. George Clooney, Tom Wilkinson, Tilda Swinton e Sydney Pollack su Premium Emotion sono alcuni degli interpreti del thriller legale Michael Clayton che vede l’esordio alla regia dello sceneggiatore Tony Gilroy. L’avvocato Michael Clayton falsifica i fatti per i clienti dello studio dove lavora. Ma quando scopre che i colleghi difendono una multinazionale che produce diserbanti tossici…
foto tratta dall’account Our Brand Is Crisis Facebook
L'articolo Programmi tv 31 Gennaio 2017: Coppa Italia Inter-Lazio, All’ultimo voto e Michael Clayton sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/programmi-tv-31-gennaio-2017-coppa-italia-inter-lazio-allultimo-voto-e-michael-clayton/
Nessun commento:
Posta un commento