A Roma il Movimento 5 Stelle sa sempre come far discutere. Adesso, infatti, tocca a Monica Lozzi, Presidente del VII Municipio: la grillina, a causa del problema dei ratti che infestano le vie di Roma, ha deciso di passare al contrattacco. Come? Diventando amica degli stessi topolini. Sì, perché come riporta un articolo de Il Tempo, con una foto che ritrae Monica Lozzi tenere in mano un piccolo topino.
—> TUTTO SUL MONDO DELLA POLITICA
La foto è stata postata su Facebook dove la presidente grillina del VII Municipio Appio-Tuscolano, Monica Lozzi, ha aperto un vero e proprio dibattito. Infatti, dopo aver postato la foto del suo nuovo “animale domestico”, il ‘simpatico’ topolino, la sua pagina è stata inondata di messaggi.
—> LE ULTIME NOTIZIE SUL MOVIMENTO 5 STELLE
Lei ha così commentato: “Se non puoi sconfiggere il nemico – il testo del post – fattelo amico.” Tra i commenti c’è chi la prende in giro per la trovata stravagante: “Così risolvi il problema dei ratti?” e chi, invece, un po’ seriamente la mette in guardia: “Portano un sacco di malattie.”
L'articolo Roma, Movimento 5 Stelle: la Presidente che adotta un animale speciale (FOTO) sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/roma-movimento-5-stelle-la-presidente-adotta-un-animale-speciale-foto/
Nessun commento:
Posta un commento