venerdì 10 febbraio 2017

Calciomercato Inter, Muriel ad un passo: ecco l’offerta dei nerazzurri

Calciomercato Inter Muriel

L’Inter guarda con insistenza al futuro e in sede di calciomercato già si muove per allestire la rosa in vista della prossima stagione; i nerazzurri hanno messo gli occhi su diversi top player appartenenti a club stranieri ma sul taccuino di Piero Ausilio c’è anche un nome di proprietà di una squadra italiana: si tratta di Luis Muriel della Sampdoria, con cui le trattative sarebbero già avviate.

CLICCA QUI PER LE ULTIME INDISCREZIONI DI CALCIOMERCATO

L’incontro tra le parti sarebbe avvenuto nei giorni scorsi a Roma, con il DS dell’Inter che avrebbe incontrato l’avvocato Romei, uomo di fiducia del presidente blucerchiato Massimo Ferrero; Muriel ha una clausola rescissoria di 28 milioni con la Sampdoria e un contratto in scadenza nel 2019, facile ipotizzare dunque che l’Inter sia disposta a liquidare la Samp versando la cifra della clausola.

Intanto i nerazzurri hanno già incassato il sì del giocatore che al momento percepisce uno stipendio di circa  900.000 euro a stagione; sarebbe il primo colpo di calciomercato in vista di giugno e un segnale importante alla tifoseria da parte di Suning. Superata la concorrenza della Roma, l’Inter si prepara a chiudere per Muriel.

L'articolo Calciomercato Inter, Muriel ad un passo: ecco l’offerta dei nerazzurri sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/calciomercato-inter-muriel-ad-un-passo-lofferta-dei-nerazzurri/

Nessun commento:

Posta un commento