Al San Paolo il Napoli batte il Genoa per 2-0 nell’anticipo della 24esima giornata della Serie A. La squadra di Sarri si prepara nel miglior modo alla sfida di mercoledì prossimo contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. Il Genoa di Juric, invece, raccoglie un’altra sconfitta e adesso è a più undici punti dalla zona retrocessione, ma con il Palermo e il Crotone che saranno impegnate durante il turno di campionato. Un lungo periodo di crisi per il club genoano, che non riesce a ritrovare la vittoria.
I gol arrivano tutti nel secondo tempo, dopo un primo tempo con poche emozioni, solo un tiro di Lorenzo Insigne smanacciato in angolo da Lamanna e due cambi per il Genoa. Nella ripresa è arrivato subito il gol di Zielinski con il sinistro a battere il portiere avversario e qualche minuto dopo il raddoppio di Emanuele Giaccherini, prima gioia con la maglia del Napoli. Ancora una prestazione bellissima di Dries Mertens, che in mezzo al campo ha offerto puro spettacolo.
Adesso testa al Bernabeu, dove il Napoli dovrà affrontare una delle partite più difficili degli ultimi trent’anni. Un test importante per la squadra di Sarri, chiamata a resistere tra le mura nemiche.
L'articolo Napoli – Genoa 2-0 risultato finale: highlights e video gol sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/napoli-genoa-2-0-risultato-finale-highlights-video-gol/
Nessun commento:
Posta un commento