Dopo la presentazione ufficiale della nuova Honda CBR1000RR Fireblade SP2, della Yamaha YZF-R1 e della Ducati Panigale 1199 R, oggi 9 febbraio a Barcellona è stata svelata anche la nuova Kawasaki Ninja ZX-10RR con la quale i due piloti Jonathan Rea (campione nel 2015 e 2016) e Tom Sykes (campione nel 2013), non vedono l’ora di scendere in pista per la prossima stagione del campionato mondiale di Superbike 2017. Il team campione nel mondo è stato anche l’ultimo a concludere i test invernali per ultimo, sfruttando al massimo tutti il tempo necessario per lavorare ai minimi dettagli.
Jonathan Rea e Tom Sykes hanno espresso le loro considerazioni durante la presentazione della nuova Kawasaki Ninja ZX-10RR. Queste le parole dei due piloti: “Sono davvero contento del lavoro svolto nel periodo invernale – ha detto Rea -, siamo già competitivi e pronti ad iniziare nel migliore dei modi la stagione”. “Ho lavorato duramente nei test invernali – ha aggiunto Sykes – perché era molto importante modificare un po’ il mio stile di guida per adattarlo alle caratteristiche della moto. Adesso non vedo l’ora di arrivare in Australia per gli ultimi test e la prima gara”.
Ora come ora questo è il team più temuto, quello da battere e quello che per la prossima stagione del mondiale di Superbike 2017 dovrà difendere il titolo iridato.
L'articolo Superbike Kawasaki 2017: svelata la nuova Ninja ZX-10RR di Rea e Sykes [FOTO] sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/superbike-kawasaki-2017-svelata-la-nuova-ninja-zx-10rr-rea-sykes-foto/
Nessun commento:
Posta un commento