Gol ed emozioni nel posticipo del lunedì della 20a giornata del campionato di Serie A; all’Olimpico è andato in scena Torino-Milan, remake del match degli ottavi di Coppa Italia giocato giovedì scorso che aveva visto i rossoneri uscire vincenti al termine di una vera e propria battaglia. Anche in questo caso i granata hanno impensierito e non poco gli uomini di Vincenzo Montella che hanno rischiato di capitolare già nel primo tempo sotto i colpi di Belotti e Benassi, senza contare il rigore sbagliato da Adem Ljajic che avrebbe potuto chiudere i conti dopo soli 45′. L’errore dal dischetto però non ha dato il colpo di grazia al Diavolo che nel secondo tempo si è risvegliato e ha trovato il modo di pareggiare grazie a Bacca e Bertolacci che hanno fermato i granata. Torino-Milan termina 2-2: nn punto a testa dunque per entrambe le squadre, con i rossoneri che non approfittano a pieno del tonfo della Juventus per avvicinarsi alla vetta della classifica e ora si vedono insidiare dal ritorno dell’Inter che sotto la guida Pioli non sbaglia un colpo. Di seguito la sintesi di Torino-Milan, con gli highlights e i video gol del posticipo serale della 20a giornata di Serie A.
CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DELLA 20a GIORNATA DI SERIE A
Torino – Milan 2-2 video gol, sintesi e highlights Serie A: Belotti e Benassi spaventano i rossoneri, Ljajic sbaglia dal dischetto
Si comincia all’Olimpico e i primi 45′ di Torino-Milan sono un monologo dei padroni di casa che spaventano gli ospiti sin dalle battute iniziali: al 3′ Paletta sbaglia un disimpegno e fa sbattere la palla su Obi che per poco non segna di rimpallo; un minuto dopo è Donnarumma a commettere un mezzo pasticcio con un’uscita avventata su Belotti lanciato a rete, con il portiere del Milan che rischia il fallo di mano fuori dalla sua area, a sbrogliare la difficile situazione ci pensa Romagnoli che rinvia allontanando il pericolo. Passano pochi minuti e al 6′ è ancora Belotti a rendersi pericoloso con un tiro a mezza altezza su cui il portiere del Milan si fa trovare pronto. La pressione del Torino si concretizza al 21′ quando Belotti segna la rete dell’1-0: grande giocata di Iago Falque che supera due difensori rossoneri, scarica per Ljajic e proprio da una conclusione sporca dell’ex Roma nasce un assist per Belotti che a porta vuota non può sbagliare. Il Milan è in grossa difficoltà e al 26′ subisce nuovamente l’iniziativa vincente del Torino: azione confusa portata da Obi che prova a superare Donnarumma, Ljajic allarga in fascia per Iago Falque che crossa rasoterra e trova una deviazione di tacco di Benassi che segna la rete del 2-0. Al 31′ Ljajic avrebbe l’occasione di chiudere i conti su rigore, dopo che Tagliavento ha concesso il penalty per fallo di Abate su Barreca; dal dischetto però c’è l’errore del giocatore granata che tira centrale, permettendo una facile parata a Donnarumma. Il Milan si sveglia e al 38′ va vicino al gol con Suso, la cui conclusione viene deviata da Hart, mentre al 43′ è Bertolacci ad impensierire Harti, con il portiere inglese che para ma non trattiene e Zappacosta deve spazzare per allontanare il pericolo. Si va così negli spogliatoi sul punteggio di 2-0 per il Torino.
Torino – Milan 2-2 video gol, sintesi e highlights Serie A: Bertolacci e Bacca pareggiano i granata
Si torna in campo per il secondo tempo di Torino-Milan, con i rossoneri che paiono essere stati scossi a dovere da Montella negli spogliatoi: il Diavolo prende possesso del gioco e al 55′ accorcia le distanze con Bertolacci che impegna due volte Hart, per definire il gol c’è bisogno della goal line technology che conferma la rete del centrocampista ospite. Passano appena 5′ e il Milan pareggia i conti su rigore con Bacca, con il colombiano che dagli undici metri non sbaglia spiazzando completamente Hart. Il Torino ci prova fino all’ultimo con Ljajic ma le conclusioni da lontano del giocatore serbo non gonfiano mai la rete; prima del fischio finale c’è temp per il cartellino rosso a Romagnoli che ferma irregolarmente Belotti e si becca il secondo giallo. Non ci sono ulteriori emozioni all’Olimpico, Torino-Milan termina 2-2.
GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH IN HD SARANNO DISPONIBILI DOPO LE 24
L'articolo Torino – Milan 2-2 video gol, sintesi e highlights Serie A: Bertolacci e Bacca pareggiano i granata sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/torino-milan-2-2-video-gol-sintesi-highlights-serie-bertolacci-bacca-pareggiano-granata/
Nessun commento:
Posta un commento