Aggiornamenti dall’ospedale di Pescara dove sono attualmente ricoverate 9 persone estratte vive dalle macerie dell’Hotel Rigopiano investito mercoledì sera da una slavina. Il dottor Picuzzo direttore sanitario, ha fatto il punto della situazione e annunciato che il prossimo bollettino sarà alle 17:30. Ci sono 9 feriti all’ospedale di Pescara, 3 persone decedute ma non sono state fornite le generalità.
—> HOTEL RIGOPIANO: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI
“Le informazioni riguardano solo i pazienti ricoverati all’ospedale di Pescara oggi 21 gennaio 2017. La Prefettura ha informato i parenti delle 3 vittime riconosciute.
I bambini stanno bene, solo una persona ha un problema al braccio con una compressione, nessuna frattura.
A oggi nessuno verrà dimesso, è stato dimesso il papà dei bambini che è qui con la famiglia. I bambini sono tutti quanti qua. Tutti in rianimazione. Non sappiamo se ci sarà l’arrivo di altri pazienti. Non c’è arrivata nessuna comunicazione ancora.
I bambini hanno trascorso in maniera molto tranquilla la notte con i familiari al loro fianco. Oggi per loro c’è bisogno di supporto psicologico, non c’è più ipotermia, stanno bene. Lo stato d’animo è quello di chi ha ricevuto un dramma e che è stato in condizioni precarie per tantissime ore, ecco perché stanno ancora qui.
I bambini coscienti? Non lo so. Nessuna richiesta particolare da parte dei bambini.”
L'articolo Rigopiano Valanga News, bollettino medico delle ore 11: “Ecco come stanno i bambini” sembra essere il primo su UrbanPost.
Fonte: http://urbanpost.it/rigopiano-valanga-news-bollettino-medico-delle-ore-11-ecco-come-stanno-i-bambini/
Nessun commento:
Posta un commento