lunedì 23 gennaio 2017

Rigopiano valanga news: ferito vigile del fuoco impegnato nelle operazioni di soccorso

rigopiano ferito vigile del fuoco

Valanga Hotel Rigopiano: l’ultim’ora riferisce di un vigile del fuoco lievemente ferito mentre operava a Farindola, dove si scava ininterrottamente da giorni nel disperato tentativo di trarre in salvo i 23 dispersi sotto le macerie dell’albergo, travolto da una slavina il 18 gennaio.

Un’ambulanza si è infatti attivata poco fa per prestare soccorso al vigile del fuoco le cui condizioni, si è appreso, non sarebbero gravi. L’uomo si sarebbe ferito mentre era impegnato nella operazione di rimozione dei detriti, dove le squadre di soccorso avrebbero aperto un nuovo varco. Le speranze di ritrovare persone ancora in vita tuttavia vanno scemando di ora in ora. Sono 6 al momento le vittime ufficiali di questa tragedia.

Intanto dall’ospedale di Pescara fanno sapere che si è in procinto di dimettere i quattro bambini tratti in salvo, in quanto le loro condizioni fisiche sono buone. Ai piccoli, in particolare ai 3 che potrebbero essere rimasti orfani dei genitori, ancora dispersi sotto le macerie, è stato predisposto inoltre un supporto psicologico.

Resta aggiornato in tempo reale!Clicca sui contenuti che più ti interessano:
Breaking News

L'articolo Rigopiano valanga news: ferito vigile del fuoco impegnato nelle operazioni di soccorso sembra essere il primo su UrbanPost.



Fonte: http://urbanpost.it/rigopiano-valanga-news-ferito-vigile-del-fuoco-impegnato-nelle-operazioni-soccorso/

Nessun commento:

Posta un commento